I'm a regular depositor at GO, Crazy, Grand Vegas and Online Vegas.
When I went to log in today, I couldn't get in. This is the conversation with live support.
I sent Zuga a PM but can't tell if it went through.
info: Please wait for a site operator to respond.
info: You are now chatting with 'Raul'
Raul: Thank you for contacting customer care , how may I assist you?
you: Acct#xxxxxxxxx I am unable to log in, can you help?
Raul: sure
you: ty
Raul: give me one moment to check the account
you: ok
Raul: Gabby, i was checking as per management desicion you wont be able to play with us anymore..
Raul: im sorry
you: what do you mean I can't play with you anymore? I'm a regular depositor.
info: Your chat transcript will be sent to xxxxxxx.com at the end of your chat.
you: May I speak to a manager please?
you: Raul?
Raul: what happens is that you have taken advantage of more promotions than the regular..
Raul: due to this, the account will remain closed
you: I don't understand. I have only taken what has been offered and have made many deposits. May I please speak to a manager?
you: Would you please tell me how many deposits I have made with all your casinos?
you: ?
Raul: ok
Raul: give me one moment
you: ok
info: Please wait while I transfer the chat to 'ArianneJ'.
info: You are now chatting with 'ArianneJ'
ArianneJ: Thank you for contacting customer care , how may I assist you?
you: Hi, I have been a regular depositor at all of your casinos and now Raul informed me all my accts are closed and will remained closed. I don't understand.
you: Can you tell me how many deposits I have made at all of your casinos please?
you: I've made a ton of deposits and never made a withdrawal
ArianneJ: Hello Gabby
you: Hi
ArianneJ: please allow me a minute to read your inquiry
you: ok
ArianneJ: i know you've made deposits in this account
ArianneJ: but our management decided to close it
you: How many?
ArianneJ: and this is a permanent change..
ArianneJ: i can send you this information by email..
you: But why would they close it? I don't understand
ArianneJ: there has not been any activity in the account..
you: I made a deposit a couple of weeks ago
you: and with OV, GV and Crazy
you: I'm registered for a $10 tourney at Go which starts tomorrow
ArianneJ: did you pay for this tournament?
ArianneJ: can you confirm the tournament ID?
you: I bought the Tsumani tournament
you: I can't get in to see it at the moment
you: It was there last night
ArianneJ: ok.
ArianneJ: the account will remain closed Gabby
you: Can you at least explain why?
ArianneJ: that was the decision made, based on the account history.
you: I've asked, several times, how many total deposits I've made with all your casinos and have yet to get an answer
ArianneJ: i already told you
ArianneJ: i'll send you this by email
ArianneJ: we need to request a report that is not available to me right now.
ArianneJ: once i receive it
ArianneJ: i'll send it to you by email.
you: when may I expect it? I'm going to copy this chat to Zuga at LCB and get his take on it.
ArianneJ: I understand you're very upset.
ArianneJ: and i'll send you the request Gabby
you: Of course I am and the explanation makes no sense to me. Why block out, forever, a loyal paying customer?
ArianneJ: Is there anything else I can do for you?
Veramente?!?!?
- Iniziato da
- gabby
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
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-
- Iniziato da
- gabby
- at Mar 31, 11, 12:53:51 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conSono un depositante regolare su GO, Crazy, Grand Vegas e Online Vegas.
Quando sono andato ad accedere oggi, non sono riuscito ad entrare. Questa è la conversazione con il supporto live.
Ho mandato un PM a Zuga ma non so se è andato a buon fine.
info: Attendi la risposta di un operatore del sito.
informazioni: ora stai chattando con 'Raul'
Raul: Grazie per aver contattato l'assistenza clienti, come posso aiutarti?
tu: Acct#xxxxxxxxx Non riesco ad accedere, potete aiutarmi?
Raúl: certo
tu: ti
Raul: dammi un momento per controllare il conto
sì ok
Raul: Gabby, stavo controllando secondo la decisione della direzione che non potrai più giocare con noi..
Raúl: mi dispiace
tu: cosa vuol dire che non posso più giocare con te? Sono un depositante regolare.
informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a xxxxxxx.com al termine della chat.
tu: Posso parlare con un manager, per favore?
tu: Raul?
Raul: quello che succede è che hai approfittato di più promozioni rispetto al normale..
Raul: per questo motivo il conto rimarrà chiuso
tu: non capisco. Ho preso solo ciò che mi è stato offerto e ho effettuato molti depositi. Posso parlare con un manager?
tu: Potresti dirmi quanti depositi ho effettuato con tutti i vostri casinò?
Voi: ?
Raul: ok
Raul: dammi un momento
sì ok
informazioni: attendi mentre trasferisco la chat su "ArianneJ".
informazioni: ora stai chattando con 'ArianneJ'
ArianneJ: Grazie per aver contattato l'assistenza clienti, come posso aiutarti?
tu: Ciao, sono stato un depositante regolare in tutti i vostri casinò e ora Raul mi ha informato che tutti i miei conti sono chiusi e rimarranno chiusi. Non capisco.
tu: Potete dirmi quanti depositi ho effettuato in tutti i vostri casinò, per favore?
tu: ho effettuato tantissimi depositi e non ho mai effettuato un prelievo
ArianneJ: Ciao Gabby
tu: Ciao
ArianneJ: per favore, permettimi un minuto per leggere la tua richiesta
sì ok
ArianneJ: so che hai effettuato depositi su questo conto
ArianneJ: ma il nostro management ha deciso di chiuderlo
tu: Quanti?
ArianneJ: e questo è un cambiamento permanente..
ArianneJ: posso inviarti queste informazioni via email..
tu: Ma perché dovrebbero chiuderlo? Non capisco
ArianneJ: non c'è stata alcuna attività nell'account..
tu: ho effettuato un deposito un paio di settimane fa
tu: e con OV, GV e Crazy
tu: Sono registrato per un torneo da $ 10 su Go che inizia domani
ArianneJ: hai pagato tu per questo torneo?
ArianneJ: puoi confermare l'ID del torneo?
tu: Ho comprato il torneo Tsumani
tu: Non posso entrare per vederlo in questo momento
tu: Era lì ieri sera
ArianneJ: ok.
ArianneJ: l'account Gabby rimarrà chiuso
tu: Puoi almeno spiegare perché?
ArianneJ: questa è stata la decisione presa, in base alla cronologia dell'account.
tu: ti ho chiesto più volte quanti depositi totali ho effettuato con tutti i vostri casinò e non ho ancora ricevuto risposta
ArianneJ: te l'ho già detto
ArianneJ: ti manderò questo via email
ArianneJ: dobbiamo richiedere un rapporto che non è a mia disposizione in questo momento.
ArianneJ: una volta ricevuto
ArianneJ: te lo manderò via email.
tu: quando posso aspettarmelo? Copierò questa chiacchierata a Zuga della LCB e chiederò la sua opinione.
ArianneJ: Capisco che sei molto turbato.
ArianneJ: e ti manderò la richiesta Gabby
tu: Certo che lo sono e la spiegazione non ha senso per me. Perché escludere, per sempre, un cliente affezionato e pagante?
ArianneJ: C'è qualcos'altro che posso fare per te?2.3/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 31, 11, 12:58:27 PM
- Admin 8368
- attività più recente 4 giorni fa
Hi gabby,
yes i got your PM. I will contact the casino rep to see whats going on..
cheers
ZugaCiao Gabby,
sì, ho ricevuto il tuo PM. Contatterò il rappresentante del casinò per vedere cosa sta succedendo..
saluti
Zuga -
- Risposta da
- gabby
- at Mar 31, 11, 01:07:56 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- gabby
- at Mar 31, 11, 01:40:40 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
My husband is also a depositor. He tried to log in and is blocked also.
Now it seems kind of like a personal vendetta.Anche mio marito è depositante. Ha provato ad accedere ed è bloccato anche lui.
Adesso sembra una specie di vendetta personale. -
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Mar 31, 11, 02:58:29 PM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
Ow.. 2 accounts from the same household?
That MIGHT be the problem if you did not communicate this with the casino.
Did you have permission for 2 accounts?Ahi... 2 conti della stessa famiglia?
Questo POTREBBE essere il problema se non lo comunicassi al casinò.
Hai avuto il permesso per 2 account? -
- Risposta da
- liquorman
- at Mar 31, 11, 04:31:34 PM
- Sr. Member 451
- attività più recente 7 anni fa
Ouch might be what the problem is. 2 accounts in the same house don't set too well with casinos.
Ahi potrebbe essere quello il problema. 2 conti nella stessa casa non vanno molto bene con i casinò.
-
- Risposta da
- gabby
- at Apr 01, 11, 12:31:08 AM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Yes, we have permission, in writing, for both of us to have accounts and both of us are depositors.
We have had the accounts for over a year and have been told, more than once, it's fine. We just can't use the same credit card for deposits.Sì, abbiamo il permesso scritto per entrambi di avere conti ed entrambi siamo depositanti.
Abbiamo i conti da più di un anno e ci è stato detto, più di una volta, che va bene. Non possiamo usare la stessa carta di credito per i depositi. -
- Risposta da
- gabby
- at Apr 04, 11, 11:49:47 AM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Gah! Still blocked.. for no reason.. with no word.
Gah! Ancora bloccato.. senza motivo.. senza alcuna parola.
-
- Risposta da
- gabby
- at Apr 05, 11, 11:39:12 AM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
I have been a loyal depositor to the GO/Crazy/Online Vegas and Grand Vegas.
I have been perma banned. Why? Because I claimed deposit bonuses on my deposits! WTH? I was told I was free to claim bonuses on deposits but that evidently is not the case.
I have NEVER made a withdrawal.
What did support tell me? "You're no longer welcome at any of our casinos". "We no longer wish to do business with you" "We don't want you here". Among worse.
Wow!Sono stato un depositante fedele di GO/Crazy/Online Vegas e Grand Vegas.
Sono stato bannato permanentemente. Perché? Perché ho richiesto bonus di deposito sui miei depositi! COSA? Mi è stato detto che ero libero di richiedere bonus sui depositi ma evidentemente non è così.
Non ho MAI effettuato un prelievo.
Cosa mi ha detto l'assistenza? "Non sei più il benvenuto in nessuno dei nostri casinò". "Non desideriamo più fare affari con te" "Non ti vogliamo qui". Tra i peggiori.
Oh!2.3/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Apr 05, 11, 12:06:47 PM
- Admin 8368
- attività più recente 4 giorni fa
Hi Gabby,
you already have posted about this issue and there is no reason to double post or create new topics.
I told you via PM that Im looking into your issue and asked for your patience.
Zuga
________________________________________________
UPDATE : Topics MergedCiao Gabby,
hai già postato su questo problema e non c'è motivo di raddoppiare la posta o creare nuovi argomenti.
Ti ho detto tramite PM che sto esaminando il tuo problema e ho chiesto la tua pazienza.
Zuga
________________________________________________
AGGIORNAMENTO: Argomenti uniti -
- Risposta da
- gabby
- at Apr 05, 11, 12:22:42 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Sorry Zuga.
Please delete.Scusa Zuga.
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