I also received this email for 25 on alpha squad I contacted support and was told it was only for new customers
Grand Prive - Cosa possono fare??
- Iniziato da
- rebecca1984
- Full Member 128
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Quindi ho notato di recente che i principali portafogli crittografici con p2p hanno preso misure severe e hanno iniziato a chiudere gli account delle persone una volta che sono stati segnalati per...
LEGGISuggerimenti per il portafoglio crittogr...
3 3753 mesi fa -
Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...
LEGGIRISOLTO: Le slot eterne azzerano la vinc...
15 9762 mesi fa -
Ciao LCBers, Ottieni un fantastico booster per essere fortunato con l'offerta speciale di settembre del Vegas Crest Casino : il fantastico omaggio di chip gratuite! Come funziona: - Aperto a tutti i...
LEGGICHIUSO: Promozione LCB di settembre del ...
25 1.64 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- rebecca1984
- at Mar 25, 11, 01:06:48 PM
- Full Member 128
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- ladybee43
- at Mar 25, 11, 01:24:43 PM
- Sr. Member 358
- attività più recente 5 anni fa
rebecca I was told the same thing.. I think they lie.. who did u talk to was it Liz or something like that? She told me it was for new players .. I asked if so then why did they send the offer to me and why did it not say for new players she then told me that I had claimed several other free N\D offers.. sooo which is it? New players only or denial of those who have claimed other offers and not deposited?
Rebecca Mi è stata detta la stessa cosa.. penso che mentano.. con chi hai parlato, era Liz o qualcosa del genere? Mi ha detto che era per i nuovi giocatori... le ho chiesto se sì, allora perché mi hanno inviato l'offerta e perché non c'era scritto per i nuovi giocatori, poi mi ha detto che avevo richiesto diverse altre offerte N\D gratuite.. quindioo cos'è questo? Solo nuovi giocatori o rifiuto di chi ha richiesto altre offerte e non ha depositato?
-
- Risposta da
- njflee99
- at Mar 25, 11, 02:33:47 PM
- Full Member 106
- attività più recente 7 anni fa
i to rec the same email for the free spins on alpha squad, so i was denied the spins at grand bay on live chat. I was told my bonus ratio would be to high , i said fine since ive never made a dep or withdrawal at any grande prive,,so i told her thanks and will dep when i can. so i was respectful. then i got 2 more of the same email and then noticed all my accts were locked. I only used free bonuses they offered me in the past and have always been respectful,,so now im deleting all accts and if they read my email replys they will hopefully close them.
Ho ricevuto la stessa e-mail per i giri gratuiti su Alpha Squad, quindi mi sono stati negati i giri a Grand Bay sulla chat dal vivo. Mi è stato detto che il mio rapporto bonus sarebbe stato troppo alto, ho detto bene dato che non ho mai effettuato un deposito o un prelievo in nessun Grande Prive, quindi le ho detto grazie e andrò quando posso. quindi sono stato rispettoso. poi ho ricevuto altre 2 e-mail uguali e ho notato che tutti i miei account erano bloccati. Ho utilizzato solo i bonus gratuiti che mi hanno offerto in passato e sono sempre stato rispettoso, quindi ora sto eliminando tutti gli account e se leggono le mie risposte via email, si spera, li chiuderanno.
-
- Risposta da
- skyestar40
- at Mar 25, 11, 07:08:12 PM
- Full Member 187
- attività più recente 7 anni fa
HI all
Just got this from a site that highly recommend LCB.
So was wondering if Grand Prive have contact LCB about this, as every time i have contact them and say im from LCB,there answer is we don't have nothing to do with that forum,and i think Grand Prive should be contacting Zuga for this,and to be proud to be apart of this forum.
Grand Privé wants to get out of the Rogue Pit
As most of you know, Grand Prive has been in and out of the Rogue Pit for some time - the latest roguing was in December 2009.
Recently, I was contacted by the GP affiliate program manager, asking what it would take to be de-rogued. I thought about this a bit and decided that the best way to deal with this is to put it to a public vote.Ciao a tutti
Ho appena ricevuto questo da un sito che consiglia vivamente LCB.
Quindi mi chiedevo se Grand Prive avesse contattato LCB a riguardo, poiché ogni volta che li contatto e dico che sono di LCB, la risposta è che non abbiamo niente a che fare con quel forum e penso che Grand Prive dovrebbe contattare Zuga per questo, ed essere orgoglioso di far parte di questo forum.
Grand Privé vuole uscire dal Rogue Pit
Come molti di voi sanno, Grand Prive entra e esce dal Rogue Pit da un po' di tempo: l'ultima rapina è avvenuta nel dicembre 2009.
Recentemente, sono stato contattato dal responsabile del programma di affiliazione GP, chiedendomi cosa sarebbe necessario per eliminare la rogue. Ci ho pensato un po’ e ho deciso che il modo migliore per affrontare la questione è sottoporla a una votazione pubblica. -
- Risposta da
- happyone53
- at Mar 25, 11, 10:11:37 PM
- Newbie 5
- attività più recente 8 anni fa
Hello everyone, just to say I too received three emails on thur 3-24-11 at 5:30pm, 5:31pm, and 6:28pm all saying "We have the perfect bonus waiting for you" stating free spins, which live chat (Daniel) said "new people only". I emailed support and ask to be taken off mailing list from Grand Bay, since they sent me bonus offers they would not honor. Well I just noticed Grand Bay's response to me. "Thank you for your email." Sadly the system does not allow anty (Lez Parker spelling) accounts that are not new, we are really sorry about the confusion and we offer you a 100% match deposit bonus to make up. To claim offer contact support, Lez Parker. Now my letters offered free 25 spins and $500 Free 100% Match Bonus up to $500 so they will so called make up, by giving us part of the email, of course its the part they get money from us, nothing free, thats for sure. But glad some of you were able to get the free spins and good luck. Thank you for listening to me vent. Have a good evening everyone.
Ciao a tutti, giusto per dire che anch'io ho ricevuto tre email giovedì 24 marzo 2011 alle 17:30, 17:31 e 18:28, tutte dicendo "Abbiamo il bonus perfetto che vi aspetta" indicando i giri gratuiti, che chat dal vivo (Daniel) ha detto "solo persone nuove". Ho inviato un'e-mail all'assistenza chiedendo di essere rimosso dalla mailing list di Grand Bay, poiché mi hanno inviato offerte bonus che non avrebbero onorato. Beh, ho appena notato la risposta di Grand Bay nei miei confronti. "Grazie per la vostra email." Purtroppo il sistema non consente account anty (ortografia Lez Parker) che non siano nuovi, siamo davvero dispiaciuti per la confusione e ti offriamo un bonus sul deposito del 100% per recuperare. Per richiedere l'offerta contatta il supporto, Lez Parker. Ora le mie lettere offrivano 25 giri gratuiti e $ 500 di bonus gratuito del 100% fino a $ 500, quindi si compenseranno, dandoci parte dell'e-mail, ovviamente è la parte in cui ricevono denaro da noi, niente di gratuito, questo è sicuro . Ma sono felice che alcuni di voi siano riusciti a ottenere i giri gratuiti e buona fortuna. Grazie per avermi ascoltato sfogarmi. Buona serata a tutti.
-
- Risposta da
- 1mnstr
- at Mar 25, 11, 10:55:45 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 1 mese fa
Now I really see why everyone calls this Shady group of casinos The Grand Shady Rogue Prive Group t;">Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Donovan'
Donovan: Hello and Welcome to our Live Chat service. How may I help you?
SEAN : Hi I received email stating to con
tact you for 25 free spins on alpha sqaud & also the email has a bonus code for 10 free spins on alpha sqaud code GPAABFS10 & it states im not eligible when i try to redeem. Can you fix these for me please? Ty
Donovan: you will not qualify for this offer as you have only deposited $xx and received $xxx in bonus money,you need to start depositing to be eligible for any future free offers
Donovan: Is there anything else we can assist you with?
SEAN : Qualify I dont need to Qualify Sonia Bradshaw sent me this letter This letter states that We have the perfect bonus waiting for you? 11:19 AM Hide detailsGrandBayTo xxxxx@xxx.com From: GrandBay (support@betcasinograndbay.com) Sent: Thu 3/24/11 11:19 AM To: xxxxx@xxx.com Welcome to the cruise of a lifetime Cruise to riches with Casino GrandBay, the most opulent gaming and entertainment experience on all the seven seas. We explore a different exotic location each month, living it up in style. Here's a taste of what you can expect: Get 25 FREE SPINS on our action-packed video slot Alpha Squad. Simply contact support to claim. PLUS $500 FREE 100% Match Bonus up to $500 Download our casino today and claim your exclusive bonus by using this code:ARGRAND500
Donovan: If you refer to the terms and conditions of the casino you will find that the casino gives bonuses at its discretion,your account has been evaluated and you have received a total of $xxx in free bonus money and numerous free spins and all you have deposited into the casino is $xxx,you will not receive anything free whether you have an invite or not until you start depositing into the casino!
SEAN : You are straight up a RUDE are you the manager of the casino ?
Donovan: At the moment I am the shift manager
Donovan: I am not being rude,i am simply advising you that you have been receiving numerous free offers without making deposits lately and the casino will no longer honor free offers until you start making deposits.
SEAN : Well who is the real manager not the shift manager ? I would like a direct email address for them, If you would please. I am so sick of this casino sending me promos & when I go to claim I'm treated with no respect. I really would like to speak with the main manager of this place. Ty
Donovan: Unfortunately you cannot,the highest management that you have access to speak to is within the call center
Donovan: or support center should i say
Donovan: I am not the one making the call here,this is what is in your account which is placed there by higher management
SEAN : I have been a member with this group for quite awhile now & I have made my share of deposits here & never have had a cashout. why would they still send me this email if that was the case ? Its false advertisement then. Thats just wrong!!
SEAN : You can't credit the spins to me on 1 of my other accts like roadhouse reels or something ?
Donovan: I do understand that Sean,but we have since mover over to new software and your account is reviewed since then,this is reviewed from last year.you still receive these offers due to you are on our data base but if your account says not to credit offers until deposits are made then there is nothing that we can do
Donovan: Unfortunately not,your account at Grandprive have been reviewed as a whole
SEAN Ok Thats fine but i am going to post this on the forums to let everybody know how you take care of your players by not crediting the promos you send out to them & how your new software change basicly wrote off any kind of a history that they had since joining the grandprive group. Have a nice day!! I hope yours goes as well as mine!! Ty
>:(
SEAN : Would you please email this chat to me at xxxxx@xxx.com ty
Donovan: You are welcome to do so and i am sorry there is nothing i can do to help you
Donovan: you may save it when the chat ends
SEAN : ok thanks
Donovan: It has been a pleasure assisting you. Have a fantastic day!Ora capisco davvero perché tutti chiamano questo losco gruppo di casinò The Grand Shady Rogue Prive Group t;">Attendere la risposta dell'operatore del sito.
Ora stai chattando con "Donovan"
Donovan: Ciao e benvenuto al nostro servizio di Live Chat. Come posso aiutarti?
SEAN: Ciao, ho ricevuto un'e-mail che diceva di truffare
contattarti per 25 giri gratuiti su alpha sqaud e inoltre l'e-mail contiene un codice bonus per 10 giri gratuiti sul codice alpha sqaud GPAABFS10 e afferma che non sono idoneo quando provo a riscattare. Puoi sistemarli per favore? Ty
Donovan: non sarai qualificato per questa offerta poiché hai depositato solo $xx e ricevuto $xxx in denaro bonus, devi iniziare a depositare per avere diritto a eventuali future offerte gratuite
Donovan: C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?
SEAN: Qualificarsi Non ho bisogno di qualificarmi Sonia Bradshaw mi ha inviato questa lettera Questa lettera afferma che abbiamo il bonus perfetto che ti aspetta? 11:19 Nascondi dettagliGrandBayA xxxxx@xxx.com Da: GrandBay (support@betcasinograndbay.com) Inviato: giovedì 24/3/11 11:19 A: xxxxx@xxx.com Benvenuto alla crociera di una vita Crociera verso le ricchezze con Casino GrandBay, l'esperienza di gioco e intrattenimento più opulenta su tutti e sette i mari. Ogni mese esploriamo un luogo esotico diverso, vivendolo con stile. Ecco un assaggio di cosa puoi aspettarti: Ottieni 25 GIRI GRATUITI sulla nostra video slot ricca di azione Alpha Squad. Basta contattare l'assistenza per richiedere il rimborso. INOLTRE $500 GRATIS Bonus del 100% fino a $500 Scarica il nostro casinò oggi e richiedi il tuo bonus esclusivo utilizzando questo codice:ARGRAND500
Donovan: Se fai riferimento ai termini e alle condizioni del casinò scoprirai che il casinò offre bonus a sua discrezione, il tuo account è stato valutato e hai ricevuto un totale di $xxx in denaro bonus gratuito e numerosi giri gratuiti e tutto ciò che hai hai depositato nel casinò è $xxx, non riceverai nulla di gratuito indipendentemente dal fatto che tu abbia un invito o meno finché non inizi a depositare nel casinò!
SEAN: Sei proprio un RUDE, sei il manager del casinò?
Donovan: Al momento sono il capoturno
Donovan: Non sono scortese, ti sto semplicemente avvisando che ultimamente hai ricevuto numerose offerte gratuite senza effettuare depositi e che il casinò non onorerà più le offerte gratuite finché non inizierai a effettuare depositi.
SEAN: Beh, chi è il vero manager, non il responsabile del turno? Vorrei un indirizzo email diretto per loro, se non ti dispiace. Sono così stufo che questo casinò mi mandi promozioni e quando vado a reclamare vengo trattato senza rispetto. Vorrei davvero parlare con il direttore principale di questo posto. Ty
Donovan: Sfortunatamente non puoi, il management più alto con cui puoi parlare è all'interno del call center
Donovan: o un centro di supporto dovrei dire
Donovan: Non sono io a chiamare qui, questo è ciò che c'è nel tuo conto che è stato depositato lì dai dirigenti superiori
SEAN: Sono membro di questo gruppo ormai da un po' e ho effettuato la mia parte di depositi qui e non ho mai ricevuto alcun prelievo. perché mi avrebbero comunque inviato questa email se fosse così? Quindi è una falsa pubblicità. E' semplicemente sbagliato!!
SEAN: Non puoi accreditarmi i giri su uno dei miei altri conti, come i rulli Roadhouse o qualcosa del genere?
Donovan: Lo capisco Sean, ma da allora siamo passati a un nuovo software e da allora il tuo account è stato rivisto, questo è stato rivisto dall'anno scorso. Ricevi ancora queste offerte perché sei nel nostro database ma se il tuo account dice se non accreditiamo le offerte finché non vengono effettuati i depositi, non c'è nulla che possiamo fare
Donovan: Sfortunatamente no, il tuo account su Grandprive è stato esaminato nel suo insieme
SEAN Ok Va bene, ma lo pubblicherò sui forum per far sapere a tutti come ti prendi cura dei tuoi giocatori non accreditando i promo che invii loro e come il tuo nuovo software abbia sostanzialmente cancellato qualsiasi tipo di storia che da allora si erano uniti al gruppo grandprive. Buona giornata!! Spero che il tuo vada bene come il mio!! Ty
>:(
SEAN: Potresti per favore inviarmi questa chat via email a xxxxx@xxx.com ty
Donovan: Puoi farlo e mi dispiace, non posso fare nulla per aiutarti
Donovan: puoi salvarlo quando finisce la chat
SEAN: ok, grazie
Donovan: È stato un piacere assisterti. Ti auguro una giornata fantastica!1.5/ 5
-
- Risposta da
- skyestar40
- at Mar 26, 11, 12:37:30 AM
- Full Member 187
- attività più recente 7 anni fa
so can you all help me vote please.
HI all
Just got this from a site that highly recommend LCB.
So was wondering if Grand Prive have contact LCB about this, as every time i have contact them and say im from LCB,there answer is we don't have nothing to do with that forum,and i think Grand Prive should be contacting Zuga for this,and to be proud to be apart of this forum.
Grand Privé wants to get out of the Rogue Pit
As most of you know, Grand Prive has been in and out of the Rogue Pit for some time - the latest roguing was in December 2009.
Recently, I was contacted by the GP affiliate program manager, asking what it would take to be de-rogued. I thought about this a bit and decided that the best way to deal with this is to put it to a public vote.
quindi potete aiutarmi a votare, per favore.
Ciao a tutti
Ho appena ricevuto questo da un sito che consiglia vivamente LCB.
Quindi mi chiedevo se Grand Prive avesse contattato LCB a riguardo, poiché ogni volta che li contatto e dico che sono di LCB, la risposta è che non abbiamo niente a che fare con quel forum e penso che Grand Prive dovrebbe contattare Zuga per questo, ed essere orgoglioso di far parte di questo forum.
Grand Privé vuole uscire dal Rogue Pit
Come molti di voi sanno, Grand Prive entra e esce dal Rogue Pit da un po' di tempo: l'ultima rapina è avvenuta nel dicembre 2009.
Recentemente, sono stato contattato dal responsabile del programma di affiliazione GP, chiedendomi cosa sarebbe necessario per eliminare la rogue. Ci ho pensato un po’ e ho deciso che il modo migliore per affrontare la questione è sottoporla a una votazione pubblica. -
- Risposta da
- perkypoo
- at Mar 26, 11, 05:36:59 AM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Skyestar, did you get this information and idea of public vote from casinomeister?
Skyestar, hai ricevuto queste informazioni e l'idea del voto pubblico da Casinomeister?
-
- Risposta da
- ladybee43
- at Mar 26, 11, 07:53:00 AM
- Sr. Member 358
- attività più recente 5 anni fa
The only vote's for or against this group of casino's that will really count is when we ourselves decide they are not worth making a deposit with or continue to play there anymore then.. where will they be? Gone, bye bye , exit stage left , six feet under.. lol They keep this up and it's sure to happen!
Don't ya just love it when a business that depends on it's customer base for their survival thinks they can just do anything they want as if they think we need them sooooo much that we will come crawling to them begging them to let us spend our money there? haha! Here's hoping they keep up the attitude..L'unico voto a favore o contro questo gruppo di casinò che conterà davvero sarà quando noi stessi decideremo che non vale la pena effettuare un deposito o continuare a giocare lì, allora... dove saranno? Andato, ciao ciao, uscita dal palco a sinistra, sei piedi sotto.. lol Continuano così e succederà sicuramente!
Non ti piace quando un'azienda che dipende dalla propria base di clienti per la propria sopravvivenza pensa di poter fare tutto ciò che vuole, come se pensassero che abbiamo così tanto bisogno di loro che verremo strisciando da loro implorandoli di lasciarci spendere il nostro soldi lì? ahah! Speriamo che mantengano questo atteggiamento.. -
- Risposta da
- skyestar40
- at Mar 26, 11, 09:43:17 AM
- Full Member 187
- attività più recente 7 anni fa
Skyestar, did you get this information and idea of public vote from casinomeister?
Yes but not sure if i could post the name,if so every one should join and vote,so we can get rid of the pit casinos.
Skyestar, hai ricevuto queste informazioni e l'idea del voto pubblico da Casinomeister?
Sì, ma non sono sicuro di poter pubblicare il nome, in tal caso tutti dovrebbero unirsi e votare, così possiamo sbarazzarci dei casinò. -
- Risposta da
- Cat50
- at Mar 26, 11, 09:55:28 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 1 giorno fa
if these casinos would realize you get more customers with good business practices then bad then they would get more loyal players (hope floats like their rogue casinos)
se questi casinò si rendessero conto che ottieni più clienti con buone pratiche commerciali che cattive, allora otterrebbero giocatori più fedeli (la speranza galleggia come i loro casinò canaglia)
-
- Risposta da
- LhasaLover
- at Mar 26, 11, 10:31:41 AM
- Hero Member 847
- attività più recente 7 anni fa
I thought this thread was for the deposit bonuses only, and the other one was for the *discussion* of these casinos - or am I confused?
Also, I don't need any board making my decisions for me. I'm perfectly capable of making my own decisions based on the information gathered on the boards that I visit - and CMeister is NOT one of them.Pensavo che questo thread riguardasse solo i bonus di deposito, mentre l'altro riguardava la *discussione* di questi casinò - o sono confuso?
Inoltre, non ho bisogno che nessun consiglio prenda le mie decisioni per me. Sono perfettamente in grado di prendere le mie decisioni sulla base delle informazioni raccolte sui forum che visito - e CMeister NON è uno di questi. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Mar 26, 11, 11:00:37 AM
- Admin 13900
- attività più recente 1 giorno fa
HI all
Just got this from a site that highly recommend LCB.
So was wondering if Grand Prive have contact LCB about this, as every time i have contact them and say im from LCB,there answer is we don't have nothing to do with that forum,and i think Grand Prive should be contacting Zuga for this,and to be proud to be apart of this forum.
Grand Privé wants to get out of the Rogue Pit
As most of you know, Grand Prive has been in and out of the Rogue Pit for some time - the latest roguing was in December 2009.
Recently, I was contacted by the GP affiliate program manager, asking what it would take to be de-rogued. I thought about this a bit and decided that the best way to deal with this is to put it to a public vote.
[/quote]
I am surprised an affiliate mgr would ask you a player that. I would think they would contact LCB direct and ask what they can do!
Skyestar, did you get this information and idea of public vote from casinomeister?
[/quote]
[quote author=skyestar40 link=topic=16555.msg158770#msg158770 date=1301146997]
[quote author=perkypoo link=topic=10680.msg158740#msg158740 date=1301132219]
Skyestar, did you get this information and idea of public vote from casinomeister?
Yes but not sure if i could post the name,if so every one should join and vote,so we can get rid of the pit casinos.
LCB is their own unique forum that does things as The Boss, The Chairman of the Board aka Sinatra himself would say......."I did it my way"!
Also to promote another forum and ask OUR members to join another forum is highly inappropriate.
LCB is a very open forum and if there is an issue by all means lets talk about it, but please lets do it the LCB way.
Lips
Ciao a tutti
Ho appena ricevuto questo da un sito che consiglia vivamente LCB.
Quindi mi chiedevo se Grand Prive avesse contattato LCB a riguardo, poiché ogni volta che li contatto e dico che sono di LCB, la risposta è che non abbiamo niente a che fare con quel forum e penso che Grand Prive dovrebbe contattare Zuga per questo, ed essere orgoglioso di far parte di questo forum.
Grand Privé vuole uscire dal Rogue Pit
Come molti di voi sanno, Grand Prive entra ed esce dal Rogue Pit da un po' di tempo: l'ultima rapina è avvenuta nel dicembre 2009.
Recentemente, sono stato contattato dal responsabile del programma di affiliazione GP, chiedendomi cosa sarebbe necessario per eliminare la rogue. Ci ho pensato un po’ e ho deciso che il modo migliore per affrontare la questione è sottoporla a una votazione pubblica.
[/citazione]
Sono sorpreso che un affiliato ti chieda una cosa del genere a un giocatore. Penserei che contatterebbero direttamente LCB e chiederebbero cosa possono fare!
Skyestar, hai ricevuto queste informazioni e l'idea del voto pubblico da Casinomeister?
[/citazione]
[citazione autore=skyestar40 link=topic=16555.msg158770#msg158770 data=1301146997]
[citazione autore=perkypoo link=topic=10680.msg158740#msg158740 data=1301132219]
Skyestar, hai ricevuto queste informazioni e l'idea del voto pubblico da Casinomeister?
Sì, ma non sono sicuro di poter pubblicare il nome, in tal caso tutti dovrebbero unirsi e votare, così possiamo sbarazzarci dei casinò.
LCB è il loro forum unico che fa le cose come direbbe The Boss, il presidente del consiglio di amministrazione alias Sinatra stesso......."L'ho fatto a modo mio"!
Anche promuovere un altro forum e chiedere ai NOSTRI membri di unirsi ad un altro forum è altamente inappropriato.
LCB è un forum molto aperto e se c'è un problema parliamone, ma per favore facciamolo nel modo LCB.
Labbra
-
- Risposta da
- LhasaLover
- at Mar 26, 11, 11:09:38 AM
- Hero Member 847
- attività più recente 7 anni fa
...Also to promote another forum and ask OUR members to join another forum is highly inappropriate....Lips
It truly is....Anche promuovere un altro forum e chiedere ai NOSTRI membri di iscriversi ad un altro forum è altamente inappropriato....Labbra
Lo è davvero. -
- Risposta da
- skyestar40
- at Mar 26, 11, 11:43:12 PM
- Full Member 187
- attività più recente 7 anni fa
Well i have never promoted another forum here,i have seen this one talked about by another full members and a few times by others,i thought it was ok as they promote LCB and are different to here.
But getting angry and is highly inappropriate,being kind and explaining things to me would of been so much nicer.
So please remove the other forums name please.Beh, non ho mai promosso un altro forum qui, ho visto parlarne un altro membro a pieno titolo e alcune volte da altri, ho pensato che fosse ok perché promuovono LCB e sono diversi da qui.
Ma arrabbiarsi ed è altamente inappropriato, essere gentile e spiegarmi le cose sarebbe stato molto più carino.
Quindi, per favore, rimuovi il nome degli altri forum. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Mar 27, 11, 12:16:40 AM
- Admin 13900
- attività più recente 1 giorno fa
Hi sky,
You are a big part of LCB and I thought I was being nice by saying let's talk about it. I am truly sorry If I hurt your feelings in any way. By your reply I don't think you meant any harm. But please understand why it was important for me to address it.
Again i am sorry if I appeared harsh. I have always enjoyed your posts and hope to see more of them!
LipsCiao cielo,
Tu sei una parte importante della LCB e ho pensato di essere gentile dicendo: parliamone. Mi dispiace davvero se ho ferito i tuoi sentimenti in qualche modo. Con la tua risposta non credo che tu intendessi fare alcun male. Ma per favore capisci perché era importante per me affrontarlo.
Ancora una volta mi scuso se sono apparso duro. Mi sono sempre piaciuti i tuoi post e spero di vederne altri!
Labbra -
- Risposta da
- rebecca1984
- at Mar 27, 11, 05:29:42 AM
- Full Member 128
- attività più recente 2 anni fa
So well put, says it all
The only vote's for or against this group of casino's that will really count is when we ourselves decide they are not worth making a deposit with or continue to play there anymore then.. where will they be? Gone, bye bye , exit stage left , six feet under.. lol They keep this up and it's sure to happen!
Don't ya just love it when a business that depends on it's customer base for their survival thinks they can just do anything they want as if they think we need them sooooo much that we will come crawling to them begging them to let us spend our money there? haha! Here's hoping they keep up the attitude..
Così ben detto, dice tutto
L'unico voto a favore o contro questo gruppo di casinò che conterà davvero sarà quando noi stessi decideremo che non vale la pena effettuare un deposito o continuare a giocare lì, allora... dove saranno? Andato, ciao ciao, uscita dal palco a sinistra, sei piedi sotto.. lol Continuano così e succederà sicuramente!
Non ti piace quando un'azienda che dipende dalla propria base di clienti per la propria sopravvivenza pensa di poter fare tutto ciò che vuole, come se pensassero che abbiamo così tanto bisogno di loro che verremo strisciando da loro implorandoli di lasciarci spendere il nostro soldi lì? ahah! Speriamo che mantengano questo atteggiamento.. -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 27, 11, 12:43:51 PM
- Admin 8368
- attività più recente 4 giorni fa
Let me say few things regarding Grand Prive.
Couple of years ago, while they were still using the Microgaming software, they had shafted both players and affiliates. They owed enormous amount of money and most of these payments were never made.
Since then they switched to new BetOnSoft platform trying to rebuild their reputation. They even accused Microgaming for their own non paying of the affiliates, suggesting there was a glitch in the affiliate program tracking.
Some of the affiliates have reported, something that can only be called as a blackmail, to been "asked" to settle with partial payments or they will be receiving no payments at all.
LCB was once affiliated with these guys, but we stopped promoting them as soon as the player and affiliate issues started happening.
Also it is not clear if their management has changed since the switch to the new platform, and also there is no assurance from their side about resolving all the outstanding issues of the past.
For now we do not plan to remove them from our warning list, and we advise all players to use caution if playing there. Basically you will be playing there at your own risk , especially since we do not have any contacts with them and won't be able to help if any new player issues arise .
ZugaVorrei dire alcune cose riguardo al Grand Prive.
Un paio di anni fa, mentre utilizzavano ancora il software Microgaming, avevano fregato sia i giocatori che gli affiliati. Dovevano enormi quantità di denaro e la maggior parte di questi pagamenti non furono mai effettuati.
Da allora sono passati alla nuova piattaforma BetOnSoft cercando di ricostruire la propria reputazione. Hanno anche accusato Microgaming di non aver pagato gli affiliati, suggerendo che ci fosse un problema tecnico nel monitoraggio del programma di affiliazione.
Alcuni affiliati hanno riferito, cosa che può solo essere definita un ricatto, di essere stati "chiesti" di accontentarsi di pagamenti parziali altrimenti non riceveranno alcun pagamento.
Una volta LCB era affiliata a questi ragazzi, ma abbiamo smesso di promuoverli non appena sono iniziati i problemi con i giocatori e gli affiliati.
Inoltre non è chiaro se la loro gestione sia cambiata dopo il passaggio alla nuova piattaforma, e inoltre non vi è alcuna garanzia da parte loro di risolvere tutte le questioni in sospeso del passato.
Per ora non abbiamo intenzione di rimuoverli dalla nostra lista di avvertimenti e consigliamo a tutti i giocatori di usare cautela se giocano lì. Fondamentalmente giocherai lì a tuo rischio e pericolo, soprattutto perché non abbiamo alcun contatto con loro e non saremo in grado di aiutarti se dovessero sorgere problemi con i nuovi giocatori.
Zuga -
- Risposta da
- liquorman
- at Mar 27, 11, 06:53:26 PM
- Sr. Member 451
- attività più recente 7 anni fa
Hey Zuga thanks for the thumbs down warning
Ehi Zuga, grazie per l'avvertimento del pollice in giù
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low