divieto di gestione del casinò

884
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Sydney
convey786
  • Iniziato da
  • convey786
  • United States Full Member 142
  • attività più recente 19 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Rich Palms Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...

    LEGGI
  • Evviva, avventurieri! Benvenuti a RooliCasino , dove ogni giro è un viaggio emozionante! Pronti a solcare i sette mari o esplorare galassie lontane? Unitevi a Roo, la nostra guida pelosa che gira il...

    LEGGI
  • Plan Games Casino - Slot Bash giornaliero Promozione valida: dal 02 settembre 2024 (00:01) al 09 settembre 2024 (23:59). Montepremi: € 500 + 2.000 FS Se non hai un account, per favore iscriviti QUI...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lcb members, I want to ask about your thought on casino management ban you from receiving promotional bonus after making 1 withdrawal. And I see after the first casino management ban me from getting promotional bonus other casino also doing the same to my account too. So, now I have 6 different casino taking away promotional bonuses privileges and not given me any type of bonus at all when I want to make a deposit. Casino Brango, extreme, uptownaces, jackpotcapital, play cro, ozwin casino have taken away promotional bonus on my account. Does this happen to anyone here  that casino management not giving you promotional bonuses?

    Salve membri Lcb, vorrei chiedervi qual è la vostra opinione sulla gestione del casinò che vi vieta di ricevere bonus promozionali dopo aver effettuato 1 prelievo. E vedo che dopo il primo casinò la direzione mi ha vietato di ricevere bonus promozionali, anche altri casinò fanno lo stesso con il mio account. Quindi, ora ho 6 casinò diversi che mi tolgono i privilegi dei bonus promozionali e non mi viene concesso alcun tipo di bonus quando voglio effettuare un deposito. Casino Brango, extreme, uptownaces, jackpotcapital, play cro, ozwin casino mi hanno tolto il bonus promozionale. Succede a qualcuno qui che la direzione del casinò non ti dà bonus promozionali?

    4.4/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi convey786,

    There must be a reason for this. In order to be eligible to claim no deposit codes and promotions you also need to be a regular depositor which means that most of the no deposit promotions require a deposit in between. 

    Have these casinos ever stated the reason for not giving you any promotions? 

    Ciao convoglia786,

    Ci deve essere una ragione per questo. Per poter richiedere codici e promozioni senza deposito devi anche essere un depositante regolare, il che significa che la maggior parte delle promozioni senza deposito richiedono un deposito intermedio.

    Questi casinò hanno mai spiegato il motivo per cui non ti hanno concesso alcuna promozione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

      I'm just laughing at those casinos. 

    I've cycled the first membership bonus. I've fulfilled the investment requirement. I withered $100. 

      When I entered the same casino a few days later, I looked at the bonuses section. It said, "We consider you a professional player. You can't use bonuses anymore!! 

      Another casino, I lost my first membership bonus. Then birthday or new year (I don't remember). They gave me the bonus.

       I've done the cycle. There was an investment requirement. I sent deposits. I've requested a withdrawal. 

      While waiting for the document approval process, the email arrived. I'm a VIP customer now!! 

     I checked in a few days later. They took all my money. :)) 

      They said it had nothing to do with deposits. Get. 

      Another one, I sent deposits 3 4 times. I've always lost. But they gave me different bonuses in a row. I've always lost. Then I think I won $100 once. 

      I made a withdrawal request. They said you've used bonuses in a row, you can't withdraw money. They took the money. 

      A few more like this. Inconsistent attitudes. 

     You know casinos have their own laws! 

    They say they can do it for any reason in the rules section and put it in that holster. 

      But it's really in the casinos. They pay you if they don't like it. 

      The money I've lost is more than that. 

     I think among the hundreds of casinos, continue to have experiences like this and lose in the few reliable casinos you have left:)). If you win one day, they'll pay... 

    CIAO

    Sto solo ridendo di quei casinò.

    Ho ciclato il primo bonus abbonamento. Ho soddisfatto i requisiti di investimento. Ho appassito $ 100.

    Quando sono entrato nello stesso casinò qualche giorno dopo, ho guardato la sezione dei bonus. Diceva: "Ti consideriamo un giocatore professionista. Non puoi più usare i bonus!!

    Un altro casinò, ho perso il mio primo bonus di iscrizione. Poi compleanno o capodanno (non ricordo). Mi hanno dato il bonus.

    Ho fatto il ciclo. C'era un requisito di investimento. Ho inviato depositi. Ho richiesto un prelievo.

    In attesa del processo di approvazione del documento, è arrivata l'e-mail. Adesso sono un cliente VIP!!

    Ho fatto il check-in qualche giorno dopo. Hanno preso tutti i miei soldi. :))

    Hanno detto che non aveva nulla a che fare con i depositi. Ottenere.

    Un altro, ho inviato depositi 3 4 volte. Ho sempre perso. Ma mi hanno dato diversi bonus di seguito. Ho sempre perso. Poi penso di aver vinto $ 100 una volta.

    Ho effettuato una richiesta di prelievo. Hanno detto che hai utilizzato i bonus di seguito, non puoi prelevare denaro. Hanno preso i soldi.

    Alcuni altri come questo. Atteggiamenti incoerenti.

    Sai che i casinò hanno le loro leggi!

    Dicono che possono farlo per qualsiasi motivo nella sezione delle regole e lo mettono in quella fondina.

    Ma è davvero nei casinò. Ti pagano se non gli piace.

    I soldi che ho perso sono più di quello.

    Penso che tra le centinaia di casinò, continui ad avere esperienze come questa e a perdere nei pochi casinò affidabili che ti rimangono:)). Se un giorno vinci, pagheranno...

  • Originale English Traduzione Italiano

    i alway deposit and follow every rule and account good standing with all them casino but they all take away promtional and they all give the same reason.

    On Thu, Oct 15, 2020 at 9:24 AM, support@uptownaces.eu
    wrote:
    Dear Loc ,

    Thank you for choosing Uptown Aces as your gaming choice!

    As you may be aware our bonuses are designed to enhance a player's chance of winning. We are aware that you are fully enjoying our wide variety of offers. However the management does reserve the right to offer promotions only to players that are having a hard time getting wins.

    Kindly note that accounts are reviewed on a monthly basis and the more you deposit the higher chance you have of qualifying for future bonuses.

    Should you require any further information or assistance, please feel free to contact us anytime.

    Thank you for your understanding.

    Best regards,

    Chester 

    UptownAces 

    Casino Support

    II been have account with uptownaces for many years and have not even made 1 withdraw with uptown ace with all them years and they ban me prom otional bonuses but i have made withdrawal from slotocash not if they are the same people. and all of the other 5 casino extreme, brango, jackpot, play ceo, and ozwin i was able to made 1 withdraw from each casino and after the first withdraw they decise to take away the promotional bonus and give the same reason on that email i just posted on top for ban me from get deposite bonus. 

    Deposito sempre e seguo tutte le regole e il conto in regola con tutti i casinò, ma tutti tolgono il promtional e danno tutti lo stesso motivo.

    Il giovedì 15 ottobre 2020 alle 9:24, support@uptownaces.eu
    ha scritto:
    Caro Loc,

    Grazie per aver scelto Uptown Aces come scelta di gioco!

    Come forse saprai, i nostri bonus sono progettati per aumentare le possibilità di vincita di un giocatore. Siamo consapevoli che stai godendo appieno della nostra ampia varietà di offerte. Tuttavia la direzione si riserva il diritto di offrire promozioni solo ai giocatori che hanno difficoltà a ottenere vincite.

    Tieni presente che i conti vengono esaminati su base mensile e più depositi maggiori sono le possibilità che hai di qualificarti per bonus futuri.

    Se hai bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esitare a contattarci in qualsiasi momento.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Distinti saluti,

    Chester

    UptownAces

    Supporto al casinò

    Ho un conto con Uptownaces da molti anni e non ho nemmeno effettuato un prelievo con Uptown Ace in tutti questi anni e mi hanno bandito i bonus promozionali, ma ho effettuato prelievi da Slotocash non se sono le stesse persone. e tutti gli altri 5 casinò extreme, brango, jackpot, play ceo e ozwin sono riuscito a effettuare 1 prelievo da ciascun casinò e dopo il primo prelievo hanno deciso di togliere il bonus promozionale e di fornire lo stesso motivo in quell'e-mail appena pubblicato in alto per impedirmi di ottenere il bonus sul deposito.

    4.6/ 5

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's because of stuff like this that I think the new lcb player team will be so important for, this stuff seems far too common place, not to mention the relationships these places often share, but rarely are very open about. Sorry to hear about your experience players, good luck.

    Hi MelissaN! Hope you are well!

    Khamo

    i_love_lcb

    È per cose come queste che penso che il nuovo team di giocatori dell'LCB sarà così importante, queste cose sembrano fin troppo comuni, per non parlare delle relazioni che questi posti spesso condividono, ma raramente sono molto aperti. Mi dispiace sentire la tua esperienza come giocatori, buona fortuna.

    Ciao MelissaN! Spero che tu stia bene!

    Khamo

    i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Gotta love when a casino tells you that all their games are legitimate and random and they can't alter the outcome or do anything but then flip the other side and tell you that YOU can and you are a professional or a hacker or what not. They just bullshit whatever to get what they want. When a casino do that kind of stuff it's automatic i close account or never return because that's a big red flag that they up to something.

    Devi amare quando un casinò ti dice che tutti i suoi giochi sono legittimi e casuali e che non possono alterare il risultato o fare altro ma poi girarsi dall'altra parte e dirti che TU puoi e che sei un professionista o un hacker o cosa no. Fanno cazzate qualunque cosa pur di ottenere ciò che vogliono. Quando un casinò fa questo genere di cose, è automatico che chiudo il conto o non torno mai più perché è un grande campanello d'allarme che stanno tramando qualcosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Does anyone know why it takes so long for a check from Jackpot Capital to clear from there Canadian Bank they say it takes 8 to 10 weeks after they get the check from your bank to send the cash I have been waiting two months now

    Qualcuno sa perché ci vuole così tanto tempo prima che un assegno di Jackpot Capital venga accreditato dalla banca canadese, dicono che ci vogliono dalle 8 alle 10 settimane dopo aver ricevuto l'assegno dalla vostra banca per inviare il denaro che sto aspettando da due mesi

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    itybity wrote

    Does anyone know why it takes so long for a check from Jackpot Capital to clear from there Canadian Bank they say it takes 8 to 10 weeks after they get the check from your bank to send the cash I have been waiting two months now

    Hello itybity,

    If you want us to get in touch with their Casino Representative regarding this, please private message me your casino username.

    itybity ha scritto

    Qualcuno sa perché ci vuole così tanto tempo prima che un assegno di Jackpot Capital venga accreditato dalla banca canadese, dicono che ci vogliono dalle 8 alle 10 settimane dopo aver ricevuto l'assegno dalla vostra banca per inviare il denaro che sto aspettando da due mesi

    Ciao Cityity ,

    Se vuoi che entriamo in contatto con il loro rappresentante del casinò in merito, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

    3.5/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas