Hi LCB'ers,
Just wanted to give you all an update, well i had an amazing month the last month, spending all that money i won hehehe
and i bought things i needed and gave some to my family too, i also had fun gambling too, and yes i did go mad and spent it fast but i cant save money at all lol
So anyway that was that update now on to this next thing
yes i did spend a lot of what i won back in jackpot party on those new Life Of Luxury Progressive slots they launched and WOW they can take money so so fast hahahaha they are very very hungry those Riches of Rome and Jungle Cats are
anyway, i kept going to support and complaining again and they closed my account
I am more annoyed about the fact they wont give me my £9.30 10% cashback in the jackpot party riches i earned back they said because they closed my account it becomes void, i find that out of order, i earned that money, deposited £93 on monday and that is why it is £9.30 they owe me next wednesday when they credit it
but nvm, not going to go any further in this, just wanted to say hehe
gl all
LuckyRJ
Discussione casuale e festa con jackpot
- Iniziato da
- LuckyRJ
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
CasinoBello - La mossa di Joker Promozione valida: 19.08.2024. - 25.08.2024 Montepremi: € 500+500 FS
LEGGITornei CasinoBello
2 4602 mesi fa -
Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...
LEGGIChips LCB - Saldo negativo
6 6112 mesi fa -
Recensione del casinò NuggetSlots Bonus di iscrizione: 100% fino a €200 Bonus sul 2° deposito: 50% fino a 300 € Bonus 3° deposito: 25% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori...
LEGGIBonus e promozioni del casinò NuggetSlot...
1 3222 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- LuckyRJ
- at Jul 04, 12, 08:37:56 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao utenti di LCB,
Volevo solo darvi un aggiornamento, beh, ho trascorso un mese fantastico l'ultimo mese, spendendo tutti quei soldi ho vinto ehehe
e ho comprato le cose di cui avevo bisogno e ne ho date alcune anche alla mia famiglia, mi sono anche divertito a giocare d'azzardo, e sì, sono impazzito e ho speso tutto in fretta ma non riesco proprio a risparmiare lol
Quindi comunque quello era l'aggiornamento ora alla prossima cosa
sì, ho speso molto di quello che ho vinto alla festa del jackpot in quelle nuove slot progressive Life Of Luxury che hanno lanciato e WOW, riescono a prendere soldi così velocemente ahahahah sono davvero molto affamati, quelle Riches of Rome e Jungle Cats lo sono
ad ogni modo, ho continuato ad aiutare e a lamentarmi di nuovo e hanno chiuso il mio account
Sono più seccato per il fatto che non mi daranno il mio rimborso in contanti del 10% di £ 9,30 nelle ricchezze del jackpot party che ho guadagnato, hanno detto che perché hanno chiuso il mio conto diventa nullo, scopro che è fuori servizio, ho guadagnato quei soldi, ho depositato £ 93 lunedì ed è per questo che mi devono 9,30 sterline mercoledì prossimo quando me lo accreditano
ma NVM, non andando oltre, volevo solo dire hehe
tutto sommato
Fortunato RJ3.3/ 5
-
- Risposta da
- drtheolen
- at Jul 04, 12, 08:50:06 AM
- Moderator 2322
- attività più recente 15 years fa
Lol LuckyRJ, how long were you pestering support in order for them to close your account?
Where will you play now? 3Dice maybe?
Glad to hear you spent some money on yourself insted leaving it all back at Jackpot Party.Lol LuckyRJ, per quanto tempo hai tormentato l'assistenza affinché chiudessero il tuo account?
Dove giocherai adesso? 3 dadi forse?
Sono felice di sapere che hai speso dei soldi per te stesso invece di lasciare tutto al Jackpot Party.3.3/ 5
0/ 5
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Jul 04, 12, 08:56:40 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
only a few days in a row, i was pestering support for lol, so yes bad mistake on my part
and yes it was good that i bought things i needed too
o and naaa, i dont bother with 3dice casino anymore, since they banned me from the chat, just made me realize that it wasnt worth it and always the same players there and same games they never put new games on and they limited and it got very very boring
i will just do microgaming and sky vegas for a while until jackpot party sort this out, that is if they sort it out though and give me my £9.30 back they owe me
LuckyRJsolo pochi giorni di seguito, ho tormentato il supporto per lol, quindi sì, brutto errore da parte mia
e sì, è stato un bene che anch'io abbia comprato le cose di cui avevo bisogno
o e naaa, non mi preoccupo più del casinò 3dice, dato che mi hanno bandito dalla chat, mi hanno solo fatto capire che non ne valeva la pena e sempre gli stessi giocatori lì e gli stessi giochi non hanno mai messo nuovi giochi e hanno limitato e così è diventato molto molto noioso
Mi limiterò a giocare a microgaming e Sky Vegas per un po' finché la festa del jackpot non risolverà la questione, sempre che risolvano la cosa e mi restituiscano le mie £ 9,30 che mi devono
Fortunato RJ -
- Risposta da
- blueday
- at Jul 04, 12, 09:11:11 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Oh dear Lucky. What are we to do with you!
I hope they re-open your account if that is what you want.
blueOh caro Lucky. Cosa dobbiamo fare con te?
Spero che riaprano il tuo account se è quello che vuoi.
blu -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Jul 04, 12, 09:57:13 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Oh dear Lucky. What are we to do with you!
I hope they re-open your account if that is what you want.
blue
LOL Yeah i know, maybe tie me up and put me on the naughty step hahahahahah lmao lmao
Oh caro Lucky. Cosa dobbiamo fare con te?
Spero che riaprano il tuo account se è quello che vuoi.
blu
LOL Sì, lo so, magari legatemi e fatemi fare il passo cattivo ahahahahah lmao lmao -
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Jul 04, 12, 11:08:57 AM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
Oh no Lucky! You are way too funny. You are such a bad boy. Banned from chat, accounts closed...Maybe give Jackpot Party a little time to recover from your wrath and maybe, just maybe, they'll give you another chance. I'm glad to hear that you enjoyed your cash though.
Oh no, fortunato! Sei troppo divertente. Sei un ragazzo così cattivo. Bandito dalla chat, account chiusi... Magari dai a Jackpot Party un po' di tempo per riprenderti dalla tua ira e forse, solo forse, ti daranno un'altra possibilità. Sono comunque felice di sapere che ti sono piaciuti i tuoi soldi.
3.3/ 5
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Jul 04, 12, 11:25:47 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
lmao yeah i know hehehe , its all fun i supose in the world of online gambling hahaha
maybe they wont give me a second chance, maybe this is it now
who knows
LuckyRJlmao sì, lo so ehehe , suppongo sia tutto divertente nel mondo del gioco d'azzardo online ahahah
forse non mi daranno una seconda possibilità, forse è tutto adesso
chi lo sa
Fortunato RJ -
- Risposta da
- Lipstick
- at Jul 04, 12, 02:29:03 PM
- Admin 13900
- attività più recente 3 years fa
Lucky!!!!!!!!! It seems like just yesterday i was chatting with you at Jackpot Party. You know you love that site! Spinning just wouldn't be the same without Jackpot Party Slots.
Here is the big problem with WMS slots and it's not just limited to online casinos it applies to land based casinos too because we have a ton of them in my city..........
The problem with these slots is they tend to give players a big FAT zero on bonus rounds. There is nothing worse then getting 10,15 or even 25 free spins and getting not a single red cent for it. Their slots are phenomenal especially the sound effects and the 'casino man' that says in his sexy voice "Outstanding", "Terrific" and when its a Super win "Inconceivable".
Without a doubt it is my absolute favorite online casino and the Progressive random Jackpots make it more exciting. But they really need to fix the zero credits on a bonus round. At least give you a couple pounds, but to give nothing is what sets off a lot of these players.
LipsFortunato!!!!!!!!! Sembra proprio ieri che stavo chiacchierando con te al Jackpot Party. Sai che adori quel sito! Girare non sarebbe la stessa cosa senza Jackpot Party Slots.
Ecco il grosso problema con le slot WMS e non è limitato solo ai casinò online, ma si applica anche ai casinò tradizionali perché ne abbiamo tantissimi nella mia città..........
Il problema con queste slot è che tendono a dare ai giocatori un grosso FAT zero nei giri bonus. Non c'è niente di peggio che ottenere 10,15 o anche 25 giri gratuiti senza ricevere nemmeno un centesimo rosso. Le loro slot sono fenomenali, soprattutto gli effetti sonori e l'"uomo del casinò" che dice con la sua voce sexy "Eccezionale", "Eccezionale" e quando è una vincita Super "Inconcepibile".
Senza dubbio è il mio casinò online preferito in assoluto e i Jackpot casuali progressivi lo rendono ancora più emozionante. Ma hanno davvero bisogno di fissare zero crediti su un round bonus. Almeno darti un paio di sterline, ma non dare nulla è ciò che fa arrabbiare molti di questi giocatori.
Labbra3.3/ 5
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Jul 04, 12, 02:51:42 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
thanks soo much for that info lips, i always wanted to know if they are the same in land based casinos too as they are on jackpot party, so now i know.
And a big yes, they really do need to sort these bonus features ZERO payout out because it is unfair, especially when we get about 3 or 10 features in about 10-30 mins and each one we get ZERO or £1
but o well, my account has been terminated there now, and it seems they wont allow me back,
also they did finally GO against my initial email and they did re email me and said they have sent £10.30 to my bank for the jackpot party riches promotion 10% cashback thing.
they should have done that anyway in the first place, without me having to keep emailing them and saying that it was out of order them refusing to give it me when i earned that fair and square and they was denying it me because they closed my account, anyway its a half result i suppose, i will just now have to wait a few weeks and see if they will allow me to return, maybe then they might review
Thanks again everyone
LuckyRJgrazie mille per queste informazioni. Labbra, ho sempre voluto sapere se sono gli stessi anche nei casinò tradizionali come nel Jackpot Party, quindi ora lo so.
E un grande sì, hanno davvero bisogno di ordinare queste funzionalità bonus con un pagamento ZERO perché è ingiusto, soprattutto quando otteniamo circa 3 o 10 funzionalità in circa 10-30 minuti e per ognuna riceviamo ZERO o £ 1
ma vabbè, il mio account è stato chiuso lì adesso, e sembra che non mi permettano di riaverlo,
inoltre alla fine sono andati contro la mia e-mail iniziale e mi hanno inviato nuovamente un'e-mail dicendomi di aver inviato £ 10,30 alla mia banca per la promozione del jackpot party riches con rimborso del 10%.
avrebbero dovuto farlo comunque in primo luogo, senza che io dovessi continuare a mandargli un'e-mail dicendo che era fuori uso, che si rifiutassero di darmelo quando me lo sono guadagnato in modo corretto e me lo stavano negando perché hanno chiuso il mio account , comunque suppongo sia un risultato a metà, dovrò aspettare qualche settimana e vedere se mi permetteranno di tornare, forse poi potrebbero rivedere
Grazie ancora a tutti
Fortunato RJ3.3/ 5
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Jul 04, 12, 03:31:08 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
what did you have to do...exactly... for them to close your account??
cosa dovevi fare... esattamente... perché chiudessero il tuo account??
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Jul 04, 12, 03:36:32 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
what did you have to do...exactly... for them to close your account??
i did say in my origional post, (i complained a few times in support again)
(enough said hehe) *sits on naughty step now and waits*
i dont want to talk anymore about it
i only made this thread to let people know
LuckyRJ
cosa dovevi fare... esattamente... perché chiudessero il tuo account??
l'ho detto nel mio post originale (mi sono lamentato di nuovo alcune volte nell'assistenza)
(ho detto abbastanza ehe) *si siede sul gradino cattivo adesso e aspetta*
non voglio più parlarne
ho creato questo thread solo per far sapere alla gente
Fortunato RJ -
- Risposta da
- dabigdog
- at Jul 04, 12, 03:38:41 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
but...WHAT......did you complain to support about that they would close your account???
ma...COSA......ti sei lamentato con l'assistenza perché ti avrebbero chiuso l'account???
-
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at Jul 04, 12, 07:05:36 PM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
Yes Lucky, what exactly did you say that made them wanted to close your account, if you say A, you gotta say B..............lol, what the heck did you say to them for them to close your account??
It's strange right, your a valued customer there right? i am just curious what the heck you said to get your acc closed...............
JSì, Lucky, cosa hai detto esattamente per spingerli a voler chiudere il tuo account, se dici A, devi dire B..............lol, che diavolo gli hai detto perché chiudano il tuo account??
È strano, vero, sei un cliente stimato lì, vero? sono solo curioso di sapere cosa diavolo hai detto per chiudere il tuo account..............
J -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Jul 04, 12, 07:23:32 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
but...WHAT......did you complain to support about that they would close your account???
[/quote]
[quote author=jbuijsheeschw link=topic=24169.msg225905#msg225905 date=1341443136]
Yes Lucky, what exactly did you say that made them wanted to close your account, if you say A, you gotta say B..............lol, what the heck did you say to them for them to close your account??
It's strange right, your a valued customer there right? i am just curious what the heck you said to get your acc closed...............
J
The reason i am not going into any more detail was because of a previous thread all those many many months ago that got out of hand.
Like i said, i just complained again in support and basically they just closed it, i didn't swear i never ever swear, i just kept moaning about how bad the new slots was (jungle Cats and Riches of Rome) to them in support, and i just dont want to go into it lol, cos i do not want another situation arising like what happened last time, i did say my last before, and this is the last i say now hehe
i hope you all understand
LuckyRJ
ma...COSA......ti sei lamentato con l'assistenza perché ti avrebbero chiuso l'account???
[/citazione]
[citazione autore=jbuijsheeschw link=topic=24169.msg225905#msg225905 data=1341443136]
Sì, Lucky, cosa hai detto esattamente per spingerli a voler chiudere il tuo account, se dici A, devi dire B..............lol, che diavolo gli hai detto perché chiudano il tuo account??
È strano, vero, sei un cliente stimato lì, vero? sono solo curioso di sapere cosa diavolo hai detto per chiudere il tuo account..............
J
Il motivo per cui non entro più nei dettagli è a causa di un thread precedente di tanti mesi fa che mi è sfuggito di mano.
Come ho detto, mi sono lamentato di nuovo del supporto e praticamente l'hanno chiuso, non ho giurato, non ho mai giurato, ho solo continuato a lamentarmi di quanto fossero brutte le nuove slot (Jungle Cats e Riches of Rome) per loro in supporto , e non voglio approfondire l'argomento lol, perché non voglio che si verifichi un'altra situazione come quella che è successa l'ultima volta, ho detto l'ultima volta prima, e questa è l'ultima che dico ora hehe
Spero che tutti capiate
Fortunato RJ -
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at Jul 04, 12, 08:44:00 PM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
i don't understand, but i respect your opinion, subject closed..........
non capisco, ma rispetto la tua opinione, argomento chiuso...........
-
- Risposta da
- gabby
- at Jul 10, 12, 01:01:31 AM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
but...WHAT......did you complain to support about that they would close your account???
I don't think it matters WHAT he complained about, just that apparently he complained a lot.
That is what I got out of this statement lucky made in his original post.
**i kept going to support and complaining again**
At least he won something there before getting the boot.
ma...COSA......ti sei lamentato con l'assistenza perché ti avrebbero chiuso l'account???
Non credo che importi di COSA si è lamentato, solo che a quanto pare si è lamentato molto.
Questo è ciò che ho ricavato da questa dichiarazione fatta da Lucky nel suo post originale.
**Ho continuato ad andare in assistenza e a lamentarmi di nuovo**
Almeno lì ha vinto qualcosa prima di essere eliminato.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas