Platinum Play Casino mi fa guadagnare soldi

4,311
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 13 anni fa fa da ronrije
ronrije
  • Iniziato da
  • ronrije
  • Netherlands Full Member 110
  • attività più recente 25 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao, sono stato truffato da SCOMMESSA BLUFF NOME UTENTE: *** Ci ho messo un po' a postare su questo, ma ho pensato che roba, vedrò se puoi essere d'aiuto. Ho già fatto un passo avanti inviando...

    LEGGI
  • Suprabets.com ha bloccato il mio account e mi ha inviato un'e-mail dicendo che avevo violato le loro regole. Al momento ho 184 EUR sul mio account e ho richiesto il primo pagamento di 20 EUR sul...

    LEGGI
  • Gioco su Posh da un bel po' di tempo (meno di un anno) e sto aspettando il mio terzo cashout. I primi due ($ 1000 e $ 900) sono stati relativamente semplici e sono stati inviati proprio nei tempi...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    huh

    who can help me to get my money back, i was invited with a e mail to register acount with primeplay casino, it seems after registering it s platinum play casino
    i shoould get 100% match by depositing ,so i deposit 20$ i spoke with livesuport to claim bonus,but acount they locked and i dont get my 20$ back because multiple acounts huh
    they say i must go to the police station with utill. docs and the police must stamp the docs for verrifing my id
    but the police will not do that
    how can i get my money back??
    huh

    chi può aiutarmi a riavere i miei soldi, sono stato invitato via e-mail a registrare un account con il casinò PrimePlay, sembra che dopo aver registrato sia Platinum Play Casino
    dovrei ottenere una corrispondenza del 100% depositando, quindi deposito 20 $ ho parlato con Livesuport per richiedere il bonus, ma l'account è stato bloccato e non ricevo indietro i miei 20 $ perché sono presenti più account huh
    dicono che devo andare alla stazione di polizia con util. i documenti e la polizia devono timbrare i documenti per verificare la mia identità
    ma la polizia non lo farà
    come posso riavere i miei soldi??

    2.6/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ronrije:-) usually if you have a problem like this and you explain that to the casino they will help you. I had a similar problem, i had a multiple account at the casino rewards group. I told them why this is happen and they where really helpful and closed one of my accounts. Now i can play there without any problems. In my opinion is the Fortune lounge Group a trustworth Casino Group and i never had a problem with them. Maybe you spoke with the wrong person in the live chat. go and try it again, but be nice:-) if this don't work you have the chance to do a complaint. They have a license from Malta and this is on the website from Platinum play statet:
    complaints@lga.org.mt
    Digimeda Ltd, of Villa Seminia 8, Sir Temi Zammit Avenue, Ta’ Xbiex XBX 1011, Malta, operator of Platinum Play Online Casino, has been authorised by the Lotteries and Gaming Authority of Malta to offer remote gaming (LGA/CL4/344/2007). We are regulated by the regulatory body of the Lotteries and Gaming Authority of Malta, and specialise in providing a fair and entertaining online gaming experience to all our customers. Our multi award winning software is powered by Microgaming Systems Ltd, the industry leader, and offers over 300 exciting casino games.

    As a customer of Platinum Play Online Casino you are able to bring disputes to the Lotteries and Gaming Authority if unresolved by us. Lodge any complaints in writing to complaints@lga.org.mt.
    I think this is the only way to get your money back.... goodluck:-)

    Ciao Ronrije:-) di solito se hai un problema come questo e lo spieghi al casinò ti aiuteranno. Ho avuto un problema simile, avevo un account multiplo presso il gruppo di premi del casinò. Ho spiegato loro il motivo per cui ciò è accaduto e sono stati davvero utili e hanno chiuso uno dei miei account. Ora posso giocare lì senza problemi. Secondo me il Fortune Lounge Group è un gruppo di casinò affidabile e non ho mai avuto problemi con loro. Forse hai parlato con la persona sbagliata nella chat dal vivo. vai e riprova, ma sii gentile :-) se non funziona hai la possibilità di presentare un reclamo. Hanno una licenza da Malta e questa è sul sito web di Platinum Play Statet:
    reclami@lga.org.mt
    Digimeda Ltd, con sede in Villa Seminia 8, Sir Temi Zammit Avenue, Ta' Xbiex XBX 1011, Malta, operatore del Casinò Online Platinum Play, è stata autorizzata dalla Lotteries and Gaming Authority di Malta ad offrire giochi a distanza (LGA/CL4/344/ 2007). Siamo regolamentati dall'organismo di regolamentazione della Lotteries and Gaming Authority di Malta e siamo specializzati nel fornire un'esperienza di gioco online giusta e divertente a tutti i nostri clienti. Il nostro software pluripremiato è fornito da Microgaming Systems Ltd, leader del settore, e offre oltre 300 entusiasmanti giochi da casinò.

    Come cliente del Casinò Online Platinum Play puoi portare le controversie alla Lotteries and Gaming Authority se non vengono risolte da noi. Presentare eventuali reclami per iscritto a questions@lga.org.mt.
    Penso che questo sia l'unico modo per riavere i tuoi soldi.... buona fortuna :-)

  • Originale English Traduzione Italiano
    Thank you jschaub!! What an excellent helpful post!

    Lips
    Grazie jschaub!! Che post eccellente e utile!

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    huh

    who can help me to get my money back, i was invited with a e mail to register acount with primeplay casino, it seems after registering it s platinum play casino
    i shoould get 100% match by depositing ,so i deposit 20$ i spoke with livesuport to claim bonus,but acount they locked and i dont get my 20$ back because multiple acounts huh
    they say i must go to the police station with utill. docs and the police must stamp the docs for verrifing my id
    but the police will not do that
    how can i get my money back??


    They actually expect u 2 go 2 the POLICE STATION 2 verify documents?????  Sounds kooky 2 me....... don't think I'd b depositing there sad

    huh

    chi può aiutarmi a riavere i miei soldi, sono stato invitato via e-mail a registrare un account con il casinò PrimePlay, sembra che dopo aver registrato sia Platinum Play Casino
    dovrei ottenere una corrispondenza del 100% depositando, quindi deposito 20 $ ho parlato con Livesuport per richiedere il bonus, ma l'account è stato bloccato e non ricevo indietro i miei 20 $ perché sono presenti più account huh
    dicono che devo andare alla stazione di polizia con util. i documenti e la polizia devono timbrare i documenti per verificare la mia identità
    ma la polizia non lo farà
    come posso riavere i miei soldi??


    In realtà si aspettano che tu 2 vada 2 alla STAZIONE DI POLIZIA 2 verifichi i documenti????? Mi sembra strano... non credo che depositerei lì sad

    2.6/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Fortune Lounge has been always my favorite casino not only because majority of withdrawals have been from their group casinos but because of their excellent support.
    I agree with jschaub...contact the support through email instead of live support and in your case, you might want to send your issue the player’s security department at credit@casniodesk.com...they have always been very helpful and wonderful...
    Good luck! wink

    Fortune Lounge è sempre stato il mio casinò preferito non solo perché la maggior parte dei prelievi è avvenuta dai casinò del loro gruppo, ma anche per il loro eccellente supporto.
    Sono d'accordo con jschaub... contatta il supporto tramite e-mail invece che dal supporto live e, nel tuo caso, potresti voler inviare il tuo problema al dipartimento di sicurezza del giocatore all'indirizzo credit@casniodesk.com ... sono sempre stati molto utili e meravigliosi. ..
    Buona fortuna! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    still not recieved my 20 back  , i just email as you say to complaints@lga.org.mt  ,
    thank you for advise jschaub
    hope it works  , it is almost a year ago now
    ithe police refuses to stamp the docs what platinum play says it must been stamped by police , grrrrrr what a bad casino , and where do whe talk about anyway , 20$ hahaha lol poor people i think by platinum

    non ho ancora ricevuto i miei 20 dollari, ho semplicemente inviato un'e-mail come hai detto a questions@lga.org.mt,
    grazie per il consiglio jschaub
    spero che funzioni, è passato quasi un anno ormai
    la polizia si rifiuta di timbrare i documenti, quello che Platinum Play dice che deve essere stato timbrato dalla polizia, grrrrrrr che brutto casinò, e comunque di dove parliamo, 20 $ ahahah lol povera gente, penso che sia Platinum

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
60

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
330

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito