Problemi di prelievo nel poker/casinò PKR

1,102
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da MelissaN
tiger1959
  • Iniziato da
  • tiger1959
  • United Kingdom Newbie 6
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao LCB'ers, Questa volta abbiamo incaricato un tester di valutare una piattaforma non-US-friendly, Buran Casino. Vediamo la sua efficienza nella gestione di depositi e prelievi Zimpler. Punti...

    LEGGI
  • CasinoBello - La mossa di Joker Promozione valida: 19.08.2024. - 25.08.2024 Montepremi: € 500+500 FS

    LEGGI

    Tornei CasinoBello

    2 468
    2 mesi fa
  • Recensione del casinò CrownSlots Bonus di iscrizione: 100% fino a €800 + 100 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$1200 + 100 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I started off last Friday morning (1st July) making a withdrawal. I knew I had to send documents to comply with UKGC licence laws. I got an email back saying it will be done shortly but could take 2-3 working days. I then contacted them through email Tuesday morning but got no reply so decided to contact live chat. They then told me it would be done today (Tuesday) nothing happened. Wednesday came so I did the same thing. This time they said it could take up to 5 days as they are experiencing delays.
    So I waited until this morning (Thursday) to contact the live chat again. Once again they said it's a high priority and will be done today. Nothing happened AGAIN. I have recently just contacted them again and they said the same thing. It will be done with 24 hours, they are just waiting for the security team to process my documents.
    It's just not good enough. They don't use the weekends as working days and I doubt it will get done early next week so I'm probably looking at around 14 days since I sent the withdrawal request at the earliest.
    They don't reply to emails. Live chat just keeps spinning me the same old rubbish and I'm not getting anywhere. I made a formal complaint yesterday and asked the complaint to be upgraded to senior management but no one got back to me.
    I could go down the route of using an independent adjudicator which for them is IBAS but I have gone down that road before with another casino and it took weeks!!!!
    When you deposit with a big name like PKR you accept a bit of trust but I have received nothing.
    I'm just going round in circles. So frustrating!! Getting money from them is like pulling teeth  >:(

    Così ho iniziato lo scorso venerdì mattina (1° luglio) effettuando un prelievo. Sapevo che dovevo inviare documenti per rispettare le leggi sulla licenza UKGC. Ho ricevuto un'e-mail in risposta che diceva che sarà fatto a breve ma potrebbero volerci 2-3 giorni lavorativi. Li ho quindi contattati tramite e-mail martedì mattina ma non ho ricevuto risposta, quindi ho deciso di contattare la chat dal vivo. Poi mi hanno detto che si sarebbe fatto oggi (martedì) non è successo niente. Mercoledì è arrivato quindi ho fatto la stessa cosa. Questa volta hanno detto che potrebbero volerci fino a 5 giorni poiché stanno riscontrando ritardi.
    Quindi ho aspettato fino a stamattina (giovedì) per contattare nuovamente la chat dal vivo. Ancora una volta hanno detto che è una priorità alta e che verrà fatto oggi. Non è successo NULLA. Recentemente li ho contattati di nuovo e hanno detto la stessa cosa. Sarà fatto entro 24 ore, stanno solo aspettando che il team di sicurezza elabori i miei documenti.
    Non è abbastanza buono. Non usano i fine settimana come giorni lavorativi e dubito che verrà completato all'inizio della prossima settimana, quindi probabilmente aspetterò circa 14 giorni da quando ho inviato la richiesta di prelievo al più presto.
    Non rispondono alle email. La chat dal vivo continua a ripetermi le solite sciocchezze e non arrivo da nessuna parte. Ieri ho presentato un reclamo formale e ho chiesto che il reclamo venisse promosso al senior management, ma nessuno mi ha risposto.
    Potrei intraprendere la strada dell'utilizzo di un giudice indipendente che per loro è IBAS, ma ho già intrapreso questa strada con un altro casinò e ci sono volute settimane!!!!
    Quando depositi con un grande nome come PKR accetti un po' di fiducia ma non ho ricevuto nulla.
    Sto semplicemente girando in tondo. Così frustrante!! Ottenere soldi da loro è come cavargli un dente >:(

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was told this morning that security had verified my documents and would send me an email shortly to confirm it. 3 hours later and nothing!! Plus I was also told to expect my money to PayPal within 24 hours but it's not going to happen. I have written letters to PKR's CEO Chris Welch and head of payments Krishna Brennan in hope that sparks something. If they would of said 8 days ago that the withdrawal would take a couple of weeks I would of been fine with that. Rather than the constant lies everyday. They now have the weekend to use as an excuse as they don't work. So we will be more than likely back to square one on Monday which will be day 11.
    They think I will just go away but I'm too old and wise for their tricks. Help!!!!

    Stamattina mi è stato detto che la sicurezza aveva verificato i miei documenti e mi avrebbe inviato a breve un'e-mail per confermarlo. 3 ore dopo e niente!! Inoltre mi è stato anche detto di aspettarmi che i miei soldi venissero trasferiti su PayPal entro 24 ore, ma non succederà. Ho scritto lettere al CEO di PKR Chris Welch e al responsabile dei pagamenti Krishna Brennan nella speranza che questo susciti qualcosa. Se 8 giorni fa avessero detto che il ritiro avrebbe richiesto un paio di settimane, mi sarebbe andato bene. Piuttosto che le bugie costanti di tutti i giorni. Ora hanno il fine settimana da usare come scusa perché non lavorano. Quindi torneremo più che probabilmente al punto di partenza lunedì, che sarà il giorno 11.
    Pensano che me ne andrò, ma sono troppo vecchio e saggio per i loro trucchi. Aiuto!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tiger1959,
    I am sorry to hear this and I hope you will get your money asap.
    Personally I never had any problems with my withdrawals with PKR but that was years ago so I don't know how things work nowadays because I haven't played there for quite a while.
    The way I experienced it my withdrawals were in my bank account within 5 working days including documents verification.

    I truly do not understand why it took forever but I believe you will get your money.

    Hang in there

    Ciao tigre1959,
    Mi dispiace sentire questo e spero che riceverai i tuoi soldi il prima possibile.
    Personalmente non ho mai avuto problemi con i miei prelievi con PKR ma è successo anni fa quindi non so come funzionano le cose oggi perché non gioco lì da un po'.
    Per come l'ho sperimentato, i miei prelievi sono stati accreditati sul mio conto bancario entro 5 giorni lavorativi, inclusa la verifica dei documenti.

    Davvero non capisco perché ci sia voluta un'eternità, ma credo che otterrai i tuoi soldi.

    Tenere duro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  tiger1959,

    Sorry to hear you had a problem with your withdrawals. I've notified the casino rep. Could you PM me your casino username please?

    Best regards.

    Ciao tigre1959,

    Mi dispiace apprendere che hai avuto un problema con i tuoi prelievi. Ho informato il rappresentante del casinò. Potresti mandarmi in privato il tuo nome utente del casinò, per favore?

    Distinti saluti.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas