Hi LCBers!
A new year has just begun and it seems like a new era is about to begin too. Or maybe not! As crazy or absurd as it may sound, I received a personal invitation to join a VIP Club at...make a guess!...a TopGame Casino!!! Why or why of all gaming platforms it happens to be TopGame?! The Gods must be crazy! Nah...the casino managers must be going crazy!
This particular Account Manager was formerly with Microgaming and knew my existence there. He left MG and joined TopGame, hopping from one casino to another before ending up with the Rome Group. Yes...yes...Rome Group are no better than the other TopGame Groups, but apparently he is on a mission to prove otherwise. He finally found me after repeated failed attempts (according to him, who knows?!) and sent me an invitation email. My first instinct? What the heck - why should I join a TopGame Club?! VIP Club or not. I told him everything I knew about TopGame casinos, their insane T&C, ridiculous requirements and whatnots...and why I wouldn't want to play at their casinos. He admitted to being aware of all that but he wants to prove to me that his casino is turning a new leaf and wants me to experience it first hand! Is that a compliment? Who knows?!
After a few wheelings and dealings...hahahaha...he came up with an offer so irresistable that I cannot refuse! VIP membership with perks, very fast withdrawals (slow only for 1st withdrawal) and cashback plays (no wagering, no restrictions, no bonuses). Even the cashbacks are without any restrictions. The deal? 40% cashback on all my losses. WOW!!! Now that is a gooood deal!
So now, I have opened an account at the casino and we will see if any of these will materialize...or just vanish into hot steam! Come back here for latest info...hehehe.
Invito personale per iscriversi al VIP Club
- Iniziato da
- Wish4Wins
- Full Member 209
- attività più recente 5 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Se conoscete qualche allibratore che ha giochi di tiro al pesce affidabili, per favore presentatemeli. Sono appassionato di giochi di tiro al pesce online per fare soldi. Ciao...
LEGGIHo bisogno di trovare un gioco di tiro a...
1 3292 mesi fa -
OnlyWin Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100% fino a CA$800 + 80 giri gratuiti su Sun of Egypt 3 (20 giri gratuiti al giorno entro 4 giorni). Come richiedere il...
LEGGIBonus di deposito esclusivo del casinò O...
1 6302 mesi fa -
SlotoCash Casino - Torneo esclusivo di settembre da $200 DISPONIBILE SOLO NELLA VERSIONE ISTANTANEA! Montepremi: $200 Nome: Freeroll LCB settembre 2024 Gioco : Wild Fire 7s Parola d'ordine:...
LEGGICHIUSO: SlotoCash Casino - Torneo esclus...
4 2652 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Wish4Wins
- at Jan 10, 13, 11:21:15 PM
- Full Member 209
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao LCBers!
Un nuovo anno è appena iniziato e sembra che anche una nuova era stia per iniziare. O forse no! Per quanto folle o assurdo possa sembrare, ho ricevuto un invito personale a iscrivermi a un club VIP presso...indovina!...un TopGame Casino!!! Perché tra tutte le piattaforme di gioco proprio questa è TopGame?! Gli dei devono essere pazzi! No...i gestori del casinò devono essere impazziti!
Questo particolare Account Manager era precedentemente presso Microgaming e conosceva la mia esistenza lì. Ha lasciato MG ed è entrato in TopGame, saltando da un casinò all'altro prima di finire con il Gruppo Roma. Sì... sì... il Gruppo di Roma non è migliore degli altri gruppi TopGame, ma a quanto pare la sua missione è dimostrare il contrario. Alla fine mi ha trovato dopo ripetuti tentativi falliti (secondo lui, chi lo sa?!) e mi ha inviato un'email di invito. Il mio primo istinto? Che diavolo, perché dovrei iscrivermi a un TopGame Club?! Club VIP o no. Gli ho raccontato tutto quello che sapevo sui casinò TopGame, i loro folli termini e condizioni, i requisiti ridicoli e quant'altro... e perché non avrei voluto giocare nei loro casinò. Ha ammesso di essere a conoscenza di tutto ciò, ma vuole dimostrarmi che il suo casinò sta voltando pagina e vuole che io lo provi in prima persona! È un complimento? Chi lo sa?!
Dopo alcuni tentativi e trattative... ahahahah... è arrivato con un'offerta così irresistibile che non posso rifiutare! Iscrizione VIP con vantaggi, prelievi molto rapidi (lenti solo per il primo prelievo) e giochi con cashback (nessuna scommessa, nessuna restrizione, nessun bonus). Anche i cashback non hanno alcuna restrizione. L'affare? Rimborso del 40% su tutte le mie perdite. OH!!! Questo è un buon affare!
Quindi ora ho aperto un conto al casinò e vedremo se qualcuno di questi si materializzerà... o semplicemente svanirà nel vapore bollente! Torna qui per le ultime informazioni...hehehe.3.8/ 5
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Jan 10, 13, 11:24:52 PM
- Admin 13900
- attività più recente 15 years fa
Sounds like a fantastic offer.. Please let us know how it goes and good luck.
Sembra un'offerta fantastica.. Per favore facci sapere come va e buona fortuna.
-
- Risposta da
- Wish4Wins
- at Jan 11, 13, 12:39:47 AM
- Full Member 209
- attività più recente 5 anni fa
Sounds too good to be true even!
Yes Lips, I will post all my latest experiences here for everyone's benefit. Honestly speaking, I would love it if TopGame can become reputable once again. A few of their games are quite irresistable...hehehe.Sembra troppo bello per essere vero!
Sì Lips, pubblicherò qui tutte le mie ultime esperienze a beneficio di tutti. Onestamente parlando, mi piacerebbe se TopGame potesse diventare di nuovo affidabile. Alcuni dei loro giochi sono davvero irresistibili...hehehe. -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 11, 13, 05:08:09 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
This will surely be an interesting topic. Looking forward to hearing how it all goes be it good or bad.,
blueQuesto sarà sicuramente un argomento interessante. Aspetto di sapere come andrà, nel bene o nel male.
blu -
- Risposta da
- Wish4Wins
- at Jan 11, 13, 08:06:09 AM
- Full Member 209
- attività più recente 5 anni fa
Yes indeed Blue!
I will be swimming against the current...a very strong current...but I have a tugboat pulling me along! Now that's what is called 'SINK OR SWIM' !Sì, davvero, Blu!
Nuoterò contro corrente... una corrente molto forte... ma ho un rimorchiatore che mi trascina! Questo è ciò che viene chiamato "SINK OR SWIM"! -
- Risposta da
- Wish4Wins
- at Jan 12, 13, 07:15:29 AM
- Full Member 209
- attività più recente 5 anni fa
I wish to express my thanks and gratitude to member XXXXX for alerting me of a similar case being reported at forum Casinomeister.
I read the postings with interest. Several people from different countries reported receiving similar personal invitation emails from the same person and casino as I did, but it seems that no one could contact him (Robert Alexander Nash) or had refused to make contact. Strange! I replied his email and he responded. Not once, but 3 or 4 times already...but I now just realised he was/is using googlemail and not the official casino's address. Ahh! Could indeed be a spammer this guy...and the offer being nothing but promises in the air!
Since I am already into this, I am going through with it to find out the truth! So I wrote in to the casino (Mona Casino) requesting verification of the personal invitation from the Account Manager (naming him), the membership perks and the 40% cashback offer. Only upon verification shall I make a deposit to start playing at the casino. Robert informed me on Friday that he will only be in the office on Monday, so we'll just wait and see what will transpire next!
If anyone here need to know, I opened a real money account at Mona Casino, was greeted by Live Chat (Rick), I told him I was invited there by the Account Manager (I should have mentioned Robert's name ), Rick replied the manager wasn't in at that moment and gave me a free $15 chip to play on in the mean time. I played the chip...then I logout. . Then I received that alerting personal message from XXXXX. Thank you XXXXX!
Will post here whatever transpires next!Desidero esprimere i miei ringraziamenti e gratitudine al membro XXXXX per avermi avvisato di un caso simile segnalato sul forum Casinomeister.
Ho letto con interesse gli interventi. Diverse persone provenienti da paesi diversi hanno riferito di aver ricevuto e-mail di invito personali simili dalla stessa persona e dallo stesso casinò come me, ma sembra che nessuno sia riuscito a contattarlo (Robert Alexander Nash) o si sia rifiutato di mettersi in contatto. Strano! Ho risposto alla sua email e lui ha risposto. Non una, ma già 3 o 4 volte... ma ora mi sono reso conto che stava/sta usando Googlemail e non l'indirizzo ufficiale del casinò. Ah! Potrebbe davvero essere uno spammer questo ragazzo...e l'offerta non è altro che promesse nell'aria!
Dato che sono già coinvolto in questa cosa, lo farò per scoprire la verità! Così ho scritto al casinò (Mona Casino) richiedendo la verifica dell'invito personale da parte dell'Account Manager (nominandolo), i vantaggi dell'abbonamento e l'offerta di cashback del 40%. Solo dopo la verifica effettuerò un deposito per iniziare a giocare al casinò. Robert mi ha informato venerdì che sarà in ufficio solo lunedì, quindi aspetteremo e vedremo cosa accadrà dopo!
Se qualcuno qui ha bisogno di sapere, ho aperto un conto con soldi veri al Mona Casino, sono stato accolto dalla Live Chat (Rick), gli ho detto che ero stato invitato lì dall'Account Manager (avrei dovuto menzionare il nome di Robert ), Rick ha risposto che il manager non era presente in quel momento e mi ha dato un chip gratuito da $ 15 su cui giocare nel frattempo. Ho giocato il chip... poi mi sono disconnesso. . Poi ho ricevuto quel messaggio personale di avviso da XXXXX. Grazie XXXXX!
Pubblicherò qui qualunque cosa accada dopo! -
- Risposta da
- Lipstick
- at Jan 12, 13, 11:19:45 AM
- Admin 13900
- attività più recente 15 years fa
Sorry wish4wins i had to edit your post because the member mentioned asked to have it removed. This is not something LCB would normally do but since it was a private message i removed it.
Mi dispiace, wish4wins, ho dovuto modificare il tuo post perché il membro menzionato ha chiesto di rimuoverlo. Questa non è una cosa che LCB farebbe normalmente, ma poiché era un messaggio privato l'ho rimosso.
-
- Risposta da
- Wish4Wins
- at Jan 12, 13, 12:15:38 PM
- Full Member 209
- attività più recente 5 anni fa
Thank you Lips!
I just read her PM and had wanted to request LCB to remove the name...but you have already done it for me! Now that is SUPER FAST customer service Lips!Grazie Labbra!
Ho appena letto il suo messaggio privato e volevo chiedere a LCB di rimuovere il nome... ma tu lo hai già fatto per me! Questo è il servizio clienti SUPER VELOCE di Lips! -
- Risposta da
- ethereal
- at Jan 13, 13, 03:00:05 AM
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
I think I got the same email
Personal Invitation to N***** ********.
Hi, my name is Robert Nash, I tried reaching you today at ********* (It seemed disconnected) a while back I was one of your account managers at a Microgaming software that I used to work with, you used to play mostly Slots. Today I am the traffic quality manager here at TopGame and wanted you to check the new club which was made especially for Slots players and targeted on the time zone of my country. My job in one line is to get the best players to play in my clubs. I trust that this Email is reaching you in good health and happiness. It was important for me to touch base with you and extend the invitation to play with our establishment. As an online player, I am well aware of your value, it is for this reason alone I have approached you today. My job is to effectively ensure that your gaming experience is absolutely seamless, enjoyable and profitable. I would expect you to inform me of any comments, issues, concerns and all other related items of business so that I may adequately deal with such matters. Our progressive jackpots have just reached the 5,000,000$ mark, I would like to give you a small chip before you deposit, for you to try and hit it.
It had the right phone number, so he must have stolen it from somewhere - I'm pretty sure no casino would (or should) give out personal phone numbers to ex-staff.
Anyway, I have no interest in Top Game, I hate their games.Penso di aver ricevuto la stessa email
Invito personale a N****** ********.
Ciao, mi chiamo Robert Nash, ho provato a contattarti oggi a ********* (sembrava disconnesso) qualche tempo fa ero uno dei tuoi account manager presso un software Microgaming con cui lavoravo, tu giocavo principalmente alle slot. Oggi sono il responsabile della qualità del traffico qui a TopGame e volevo che tu controllassi il nuovo club creato appositamente per i giocatori di slot e mirato al fuso orario del mio paese. Il mio lavoro in sintesi è far sì che i migliori giocatori giochino nei miei club. Confido che questa e-mail ti raggiunga in buona salute e felicità. Per me è stato importante entrare in contatto con te ed estendere l'invito a giocare con la nostra struttura. Come giocatore online, sono ben consapevole del tuo valore, è solo per questo motivo che mi sono avvicinato a te oggi. Il mio compito è garantire in modo efficace che la tua esperienza di gioco sia assolutamente fluida, divertente e redditizia. Mi aspetto che tu mi informi di eventuali commenti, problemi, preoccupazioni e tutti gli altri argomenti di business correlati in modo che io possa affrontare adeguatamente tali questioni. I nostri jackpot progressivi hanno appena raggiunto la soglia di 5.000.000$, vorrei darti una piccola fiche prima di depositare, così potrai provare a vincerla.
Aveva il numero di telefono giusto, quindi deve averlo rubato da qualche parte: sono abbastanza sicuro che nessun casinò darebbe (o dovrebbe) fornire numeri di telefono personali agli ex dipendenti.
Comunque non mi interessa Top Game, odio i loro giochi. -
- Risposta da
- Wish4Wins
- at Jan 13, 13, 06:15:19 AM
- Full Member 209
- attività più recente 5 anni fa
Yes ethereal...that's the same exact email that I got! Only the details have been changed accordingly. Good for you that you are not interested in TopGame! And I assume that you will not follow up with his email right?
As for me, if he is a spammer or a hacker, I will try to get him tracked down! Sooner or later. If legitimate, then I shall obviously enjoy the benefits offered!Sì, etereo... è la stessa identica email che ho ricevuto! Solo i dettagli sono stati modificati di conseguenza. Buon per te che non sei interessato a TopGame! E presumo che non risponderai alla sua email, giusto?
Quanto a me, se è uno spammer o un hacker, cercherò di farlo rintracciare! Presto o tardi. Se legittimo, ovviamente godrò dei vantaggi offerti! -
- Risposta da
- Cat50
- at Jan 13, 13, 08:32:59 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
good luck on this wish4wins just use caution with Top Game casinos
buona fortuna per questo wish4wins, usa solo cautela con i casinò Top Game
-
- Risposta da
- Wish4Wins
- at Jan 13, 13, 10:35:54 AM
- Full Member 209
- attività più recente 5 anni fa
Thank you Rena! I will. I know how bad TopGame casinos can be!
Grazie Rena! Lo farò. So quanto possono essere pessimi i casinò TopGame!
-
- Risposta da
- Wish4Wins
- at Jan 14, 13, 01:11:05 AM
- Full Member 209
- attività più recente 5 anni fa
Ready for updates LCBers?
Sunday, January 13 2013. Received confirmation from Mona Casino's Account Manager (Angela) regarding cashback offer, but with varying 30% - 50% cashback depending on amount. No disclaimer that Robert is NOT A STAFF of Mona Casino!
Monday, January 14 2013. Received this answer from Robert (Note: Email to Robert was c/copied to Mona Casino but separate email to Mona Casino was not c/copied to Robert!) :
Quote"
Hi XXXXXX, I confirm sections 1, 3 and 4. Regarding section 2, I would like to elaborate a bit on the cashback plan as a new player; from 300$-400$ you get 35%, 400$ and on 40%.
I'll make sure that another senior account manager will approach you so you will have a smooth landing at mona casino besides that you can always ask for me or the account manager that will be acquired to you for special benefits. As you know I work with many clubs, and would like you to have a rep inside the club as well.
"Unquote
It looks like everything so far is LEGITIMATE! Angela is the Account Manager. Robert the Quality Assurance Manager. So next, I await the Senior Account Manager to make contact with an official welcoming email!
What do you think LCBers? Still spammy or fishy?Pronti per gli aggiornamenti LCBers?
Domenica 13 gennaio 2013. Ricevuta conferma dall'Account Manager di Mona Casino (Angela) in merito all'offerta di cashback, ma con un rimborso variabile dal 30% al 50% a seconda dell'importo. Nessuna dichiarazione di non responsabilità sul fatto che Robert NON È UNO STAFF di Mona Casino!
Lunedì 14 gennaio 2013. Ho ricevuto questa risposta da Robert (Nota: l'e-mail a Robert è stata c/copiata su Mona Casino ma l'e-mail separata per Mona Casino non è stata c/copiata su Robert!) :
Citazione"
Ciao XXXXXX, confermo le sezioni 1, 3 e 4. Per quanto riguarda la sezione 2, vorrei approfondire un po' il piano di cashback come nuovo giocatore; da 300$-400$ ottieni il 35%, 400$ e oltre il 40%.
Mi assicurerò che un altro account manager senior si avvicini a te in modo che tu possa avere un atterraggio agevole al casinò di Mona, inoltre puoi sempre chiedere di me o dell'account manager che ti verrà assegnato per vantaggi speciali. Come sai, lavoro con molti club e mi piacerebbe che anche tu avessi un rappresentante all'interno del club.
"Senza virgolette
Sembra che finora sia tutto LEGITTIMO! Angela è l'Account Manager. Robert, il responsabile della garanzia della qualità. Quindi, aspetto che il Senior Account Manager mi contatti con un'e-mail ufficiale di benvenuto!
Cosa ne pensate degli LCB? Ancora spam o sospetto? -
- Risposta da
- ethereal
- at Jan 14, 13, 01:26:24 AM
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
I do not know how they got people's phone numbers that correspond with the right email??
That is a dodgy move as far as I am concerned and is enough to turn me off from using any casino.
Not to say that they are rogue or won't pay you, I have no idea about thatNon so come abbiano ottenuto i numeri di telefono delle persone che corrispondono all'e-mail giusta??
Questa è una mossa losca per quanto mi riguarda ed è sufficiente per impedirmi di utilizzare qualsiasi casinò.
Per non dire che sono canaglia o che non ti pagano, non ne ho idea -
- Risposta da
- Wish4Wins
- at Jan 14, 13, 01:43:15 AM
- Full Member 209
- attività più recente 5 anni fa
The only way he could have gotten those emails and phone numbers is by accessing MG's data records, as he rightly so mentioned! The phone number he used trying to call me was the number I stopped using more than 1 year ago, and I used that number in my old MG and RTG accounts. I am now using a different number which he does not have. Only Playtech, GamesOS and newer Rival and RTG casinos have this number. Had he used that number with my other email address then I would know that he got it from somewhere else - RTG!
L'unico modo in cui avrebbe potuto ottenere quelle e-mail e quei numeri di telefono è accedere ai dati di MG, come ha giustamente menzionato! Il numero di telefono che ha utilizzato cercando di chiamarmi era il numero che ho smesso di utilizzare più di 1 anno fa e ho utilizzato quel numero nei miei vecchi account MG e RTG. Ora sto usando un numero diverso che non ha. Solo Playtech, GamesOS e i casinò Rival e RTG più recenti hanno questo numero. Se avesse usato quel numero con il mio altro indirizzo email, avrei saputo che l'ha ricevuto da qualche altra parte: RTG!
-
- Risposta da
- Wish4Wins
- at Jan 28, 13, 02:23:24 AM
- Full Member 209
- attività più recente 5 anni fa
UPDATE & FINAL CONCLUSION :
Hi LCB'ers! After much info seeking with the help of ever-so-helpful casino rep Noah, it is now time for me to close this topic and state whatever conclusions are deserving. Please read on.
1. The 'Personal Invitation to join VIP Club' is NOT from Mona Casino, is NOT being offered by any of Rome's casinos, and is therefore a FAKE invitation!
2. There is no ROBERT ALEXANDER NASH working at Mona Casino or at any of Rome's casinos, so please DO NOT believe anything he has to say or offer - a deceipt may be in order here but I cannot prove that.
3. I have requested Mona Casino to take whatever actions deemed necessary to prevent such recurrences, especially regarding any person or persons using their casino name for unethical or illegal purposes.
4. I have opened a real money account at Mona Casino, accepted and played the free chips offered to me, but I do not intend to make any deposit until such a time when I feel it is safe enough to do so.
I hope everyone will take note of these observations and proceed with extreme caution always! It doesn't have to concern only TopGame casinos, it could also happen for any other software casino too!
On a final note, I have not lost anything, but had some fun playing with their free chips...
Cheers!
Afi
(aka Wish4Wins)AGGIORNAMENTO E CONCLUSIONE FINALE:
Ciao utenti LCB! Dopo aver cercato molte informazioni con l'aiuto del sempre disponibile rappresentante del casinò Noah, è giunto il momento per me di chiudere questo argomento e di esporre le conclusioni meritevoli. Per favore continua a leggere.
1. L'"Invito personale per iscriversi al VIP Club" NON proviene da Mona Casino, NON viene offerto da nessuno dei casinò di Roma ed è quindi un invito FALSO!
2. Non c'è nessun ROBERT ALEXANDER NASH che lavora al Mona Casino o in nessuno dei casinò di Roma, quindi per favore NON credere a nulla di ciò che ha da dire o offrire: qui potrebbe esserci un inganno ma non posso provarlo.
3. Ho richiesto a Mona Casino di intraprendere tutte le azioni ritenute necessarie per prevenire tali recidive, in particolare nei confronti di qualsiasi persona o persone che utilizzano il proprio nome di casinò per scopi non etici o illegali.
4. Ho aperto un conto in denaro reale su Mona Casino, ho accettato e giocato con le fiches gratuite che mi sono state offerte, ma non intendo effettuare alcun deposito fino a quando non riterrò che sia abbastanza sicuro farlo.
Spero che tutti prendano nota di queste osservazioni e procedano sempre con estrema cautela! Ciò non deve riguardare solo i casinò TopGame, potrebbe accadere anche per qualsiasi altro casinò software!
In conclusione, non ho perso nulla, ma mi sono divertito un po' a giocare con le loro fiche gratuite...
Saluti!
Afi
(alias Wish4Wins) -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 28, 13, 03:56:12 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Always read the reviews on LCB before you deposit. Mona Casino has a warning.
"Warning: Mona Casino has been placed on the LCB Warning List. Due to repeated complaints from our members and unnecessarily long delays in withdrawals, it has become obligatory to caution players. Although the Representative in Direct Casino Support has been most helpful in trying to solve members issues, we cannot tolerate such slow payments."
Glad you only played the free chips.
blueLeggi sempre le recensioni su LCB prima di depositare. Mona Casino ha un avvertimento.
"Attenzione: Mona Casino è stato inserito nell'elenco degli avvisi della LCB. A causa dei ripetuti reclami da parte dei nostri membri e dei ritardi inutilmente lunghi nei prelievi, è diventato obbligatorio avvisare i giocatori. Sebbene il rappresentante del supporto diretto del casinò sia stato di grande aiuto nel cercare di risolvere i problemi dei membri, non possiamo tollerare pagamenti così lenti."
Sono contento che tu abbia giocato solo con le fiche gratuite.
blu -
- Risposta da
- Wish4Wins
- at Jan 28, 13, 05:29:45 AM
- Full Member 209
- attività più recente 5 anni fa
Thank you blue!
Yes, I always do a check up first on the reviews here at LCB before I join any casino.
It was purely on the personal invitation that I decided to check out the offer and never intending to make any deposit if anything suspicious should crop up.
Just goes to prove, yet again, that warning signs put up here at LCB reviews are valid and that all members should take note of!
AfiGrazie blu!
Sì, controllo sempre le recensioni qui su LCB prima di iscrivermi a qualsiasi casinò.
È stato puramente su invito personale che ho deciso di verificare l'offerta e non ho mai avuto intenzione di effettuare alcun deposito se dovesse emergere qualcosa di sospetto.
Ciò dimostra, ancora una volta, che i segnali di avvertimento messi qui alle recensioni LCB sono validi e che tutti i membri dovrebbero prenderne nota!
Afi -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 28, 13, 07:20:41 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Just goes to prove, yet again, that warning signs put up here at LCB reviews are valid and that all members should take note of!
Absolutely! I hope everyone reads casino reviews before they deposit.
Ciò dimostra, ancora una volta, che i segnali di avvertimento messi qui alle recensioni LCB sono validi e che tutti i membri dovrebbero prenderne nota!
Assolutamente! Spero che tutti leggano le recensioni dei casinò prima di depositare.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas