This the longest payment delay I have ever experienced at Rushmore Casino Group. They owe me $800.00 since 12/11/11 and have given nothing but excuses regarding their processor.
Can anyone help?
Please post if you are experiencing same problems and what they have told you.
thanks
Ritardi nei pagamenti da parte del Rushmore Group, stufo delle scuse................
- Iniziato da
- footdr
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Spinsy Casino - Gara mensile Promozione valida: 01.08.2024. - 31.08.2024. Montepremi: 2500 monete Scommessa minima: 0,50 EUR
LEGGITornei del casinò Spinsy
3 3962 mesi fa -
Recensione di Spinsy Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$500 + 200 giri Bonus Cashback: 15% di Cashback Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$750 + 200 giri Bonus di iscrizione - Nuova...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Spinsy
1 3622 mesi fa -
Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
LEGGIChiuso: Concorso in denaro REALE da $500...
223 16.08 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- footdr
- at Jan 16, 12, 10:43:56 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conQuesto è il ritardo di pagamento più lungo che abbia mai riscontrato presso Rushmore Casino Group. Mi devono $ 800,00 dal 11/12/11 e non hanno fornito altro che scuse riguardo al loro processore.
Qualcuno può aiutare?
Per favore pubblica se riscontri gli stessi problemi e cosa ti hanno detto.
Grazie1.1/ 5
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Jan 17, 12, 09:25:24 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
they have so many excuses that you will never hear the last one.....they just keep coming.....even the so called "good" sites have twenty excuses.....it is an industry wide problem and i wouldnt count on that money anytime soon. i had the same experience with them a long time ago and havent deposited there since.
hanno così tante scuse che non sentirai mai l'ultima..... continuano ad arrivare..... anche i cosiddetti siti "buoni" hanno venti scuse..... è un problema che riguarda tutto il settore e Non conterei su quei soldi tanto presto. ho avuto la stessa esperienza con loro molto tempo fa e da allora non ho più depositato lì.
-
- Risposta da
- hbruner
- at Jan 17, 12, 09:37:02 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 3 anni fa
I feel your pain. Still waiting on my $3k from Vegas Vip.
Do you know about casinomeister.com? I've been thinking of getting them involved with my issue with Vegas Vip. At this point, I think that is about the only option I have left. Maybe it will help.....Condivido il tuo dolore. Sto ancora aspettando i miei $ 3k da Vegas Vip.
Conosci casinomeister.com? Stavo pensando di coinvolgerli nella mia questione con Vegas Vip. A questo punto, penso che sia l’unica opzione che mi resta. Magari aiuterà..... -
- Risposta da
- Bitspender
- at Jan 17, 12, 09:38:32 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
footdr you are a long time member at casinomei.... You knew the rushmore group were having payout problems for a very long long time now. Yet and still you go there and deposit there. There are tons of threads at CM dealing with slow pay from this group. Going back long before 12/2011. Sorry but you have no one to blame but yourself. Sorry Doc.
footdr sei un membro di lunga data di Casinomei.... Sapevi che il gruppo Rushmore aveva problemi di pagamento ormai da molto tempo. Eppure e ancora vai lì e depositi lì. Ci sono tonnellate di discussioni in CM che trattano della retribuzione lenta da parte di questo gruppo. Ritornando molto prima del 12/2011. Mi dispiace ma non hai nessuno da incolpare se non te stesso. Scusa dottore.
-
- Risposta da
- judi99
- at Jan 17, 12, 07:17:31 PM
- Full Member 125
- attività più recente 7 anni fa
Hi people I read your post about the issues with rushmore on a different thread. It took them 3 months to send me mine, and that happened after I went to the casino's homepage and was reading through it and found a complaint part to their site. Anyhow after I contacted them I received a check on the 20th of Dec. Please keep in mind that you get futher with HONEY then you do with vinager. Hope this will help. When I made my withdrawal it was a wire transfer. So when they sent me a check I was thrilled.
Ciao gente, ho letto il vostro post sui problemi con rushmore su un altro thread. Ci sono voluti 3 mesi per inviarmi il mio, e ciò è accaduto dopo che sono andato sulla home page del casinò e lo stavo leggendo e ho trovato una parte di reclamo sul loro sito. Ad ogni modo, dopo averli contattati, ho ricevuto un assegno il 20 dicembre. Tieni presente che ottieni più con il MIELE che con l'aceto. Spero che questo possa essere d'aiuto. Quando ho effettuato il prelievo si trattava di un bonifico bancario. Quindi quando mi hanno inviato l'assegno ero entusiasta.
-
- Risposta da
- footdr
- at Feb 05, 12, 11:16:14 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
I have been a vip at rushmore for 5+ years and have never Not been paid. While they have had delays in the past, I have always consistantly won and been paid. This is a much bigger issue than their previous delays. And, knowing they have had delay problems doesn't mean they don't owe your the money you win. Don't appreciate your comments. There are few places that you can play with a good bonus and win. Naturally, due to this huge delay I will not be depositing again. Too bad as I have had good luck when it comes to winning.
Don't blame players when they are not paid their winnings. I will get paid and I know that I am just ticked. Play where you want as I will. I can complain if I want to. Mind your own business and don't lecture other players.Sono un VIP di Rushmore da più di 5 anni e non sono mai stato pagato. Anche se in passato hanno avuto ritardi, ho sempre vinto e sono stato pagato costantemente. Questo è un problema molto più grande dei ritardi precedenti. E sapere che hanno avuto problemi di ritardo non significa che non ti debbano i soldi che vinci. Non apprezzare i tuoi commenti. Ci sono pochi posti in cui puoi giocare con un buon bonus e vincere. Naturalmente, a causa di questo enorme ritardo non effettuerò più depositi. Peccato perché ho avuto fortuna quando si tratta di vincere.
Non incolpare i giocatori quando non ricevono il pagamento delle loro vincite. Verrò pagato e so di essere semplicemente spuntato. Gioca dove vuoi come farò io. Posso lamentarmi se voglio. Fatti gli affari tuoi e non dare lezioni agli altri giocatori. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Feb 06, 12, 12:07:07 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Just because you were a member for 5+ years. Means nothing in this "unregulated" business. They had payment issues off and on throughout the past. There are countless threads on CM about this issue. And you were one of the main posters in those threads. You think just because they paid you in the past. That you are special to them in the present? How about respecting the laws of your country. Until things becomes legit again. Then you wouldn't have to worry about delayed payments for ABC casino. Especially when you were full aware of payment delays. Weeks/months in advanced. Even before you made a deposit there. Maybe I should mind my own business. But to be honest with you footdr. When you were banned at CM for your comment towards another member. I was the first person who went to Bryan. In your defense.I told him that i felt it was wrong to ban you because of your long history of being a member. You wouldn't know because you sometimes keep your foot in your mouth.
Solo perché sei membro da più di 5 anni. Non significa nulla in questo business "non regolamentato". Hanno avuto problemi di pagamento di tanto in tanto in passato. Ci sono innumerevoli discussioni su CM su questo problema. E tu eri uno dei principali autori di quei thread. Pensi solo perché ti hanno pagato in passato. Che sei speciale per loro nel presente? Che ne dici di rispettare le leggi del tuo paese. Fino a quando le cose non torneranno legittime. Allora non dovresti preoccuparti dei ritardi nei pagamenti per il casinò ABC. Soprattutto quando eri pienamente consapevole dei ritardi nei pagamenti. Settimane/mesi in anticipo. Anche prima di effettuare un deposito lì. Forse dovrei farmi gli affari miei. Ma ad essere sincero con te, footdr. Quando sei stato bannato da CM per il tuo commento nei confronti di un altro membro. Sono stata la prima persona ad andare da Bryan. In tua difesa. Gli ho detto che ritenevo sbagliato bannarti a causa della tua lunga storia di membro. Non lo sapresti perché a volte tieni il piede in bocca.
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Feb 07, 12, 11:47:59 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
although I do like the excitement of a heated thread, I dont think Foot Dr. was looking to be scolded and made to feel worse. We have all made stupid mistakes when gambling. I personally would have not made the decision to deposit based upon "my vip status" when there were know problems, but we live and learn.
Foot Dr.--it seems like you are along for the ride with everyone else who is waiting for a withdrawal. Continue to follow up with the casino and monitor the situation. Whatever you do, do not have the balance reversed and continue to bother them with professional pressure. Consider the money gone and if it shows up its found money.
Unfortunately I do not believe that Rushmore will recover from this. It is too well know that they are now a problem. Yes indeed rogue's do continue to operate for years on end, and at the end of this rushmore will be a known rogue.
anche se mi piace l'eccitazione di un filo acceso, non credo che Foot Dr. volesse essere sgridato e fatto sentire peggio. Tutti abbiamo commesso errori stupidi giocando d'azzardo. Personalmente non avrei preso la decisione di depositare in base al "mio status di VIP" quando ci fossero stati problemi, ma viviamo e impariamo.
Dottore del piede: sembra che tu sia in viaggio con tutti gli altri che stanno aspettando un prelievo. Continua a seguire il casinò e monitorare la situazione. Qualunque cosa tu faccia, non invertire l'equilibrio e continuare a disturbarli con pressioni professionali. Considera i soldi spariti e se compaiono sono soldi ritrovati.
Sfortunatamente non credo che Rushmore si riprenderà da questa situazione. È fin troppo noto che ormai sono un problema. Sì, in effetti i ladri continuano a operare per anni di seguito, e alla fine di questa corsamore sarà un ladro conosciuto. -
- Risposta da
- Cat50
- at Feb 08, 12, 05:58:47 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
i m sorry this happened (just my opinion)if i knew they were having problems paying i would have stayed away.
mi dispiace che sia successo (è solo la mia opinione) se avessi saputo che avevano problemi a pagare sarei rimasto lontano.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Feb 08, 12, 07:38:02 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Missed you Rena...Where u been?
Mi sei mancata Rena...Dove sei stata?
-
- Risposta da
- Cat50
- at Feb 08, 12, 05:30:05 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
ive been here everyday hun the topic contest wore me out
Sono stato qui tutti i giorni, ma il concorso sull'argomento mi ha sfinito
-
- Risposta da
- blueday
- at Feb 09, 12, 03:01:22 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Footdr - have you tried withdrawing by check (cheque) - wmmeden said hers took 2 weeks to receive. It might be a quicker option.
blueFootdr - hai provato a ritirare tramite assegno (assegno) - wmmeden ha detto che ci sono volute 2 settimane per riceverlo. Potrebbe essere un'opzione più rapida.
blu -
- Risposta da
- valko25
- at Feb 10, 12, 07:22:30 PM
- Jr. Member 57
- attività più recente 3 anni fa
hmm it's very strange. Last week I requested $250 and it was at my moneybookers account after 2 days. I made a lot of withdrawals and each was fast
hmm è molto strano. La settimana scorsa ho richiesto $250 ed erano sul mio conto Moneybookers dopo 2 giorni. Ho effettuato molti prelievi e ognuno è stato veloce
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito