Made a deposit of $25 with a 600% bonus and was able to get lucky and cash for the max of $625. The max cash always gets me though, my balance was around $5k when I reached playthrough but was still able to stack on a few more comps.
Oddly enough, when I cashed out with Vegas Regal a month back.. my cashout was processed by Pantasia.
Fantasia
- Iniziato da
- Jocan16
- Full Member 225
- attività più recente 7 anni fa
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- Iniziato da
- Jocan16
- at Jul 27, 10, 04:09:47 PM
- Full Member 225
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo effettuato un deposito di $25 con un bonus del 600% e ho avuto la fortuna di incassare un massimo di $625. Tuttavia, il massimo del denaro mi convince sempre, il mio saldo era di circa $ 5.000 quando ho raggiunto il playthrough, ma ero comunque in grado di accumulare qualche altra comp.
Stranamente, quando ho incassato con Vegas Regal un mese fa... il mio incasso è stato elaborato da Pantasia.2.9/ 5
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- Risposta da
- Jocan16
- at Jul 30, 10, 12:08:57 AM
- Full Member 225
- attività più recente 7 anni fa
Currently jumping through hoops and not getting any replies. Gotta love the "faxback" department and how "busy" they are. Oh joy!
At what point does it become "stalling"? I presume it does the second you hit the cashout button. lol..
Ah well, im sure Ill be paid. It just gets a tad bothersome after the first one hundred times playing this song and dance.Attualmente faccio i salti mortali e non ricevo alcuna risposta. Devo amare il reparto "faxback" e quanto sono "occupati". Oh gioia!
A che punto diventa "stallo"? Presumo che lo faccia nel momento in cui premi il pulsante di prelievo. lol..
Ah beh, sono sicuro che verrò pagato. Diventa solo un po' fastidioso dopo le prime cento volte in cui si suona questa canzone e si balla. -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jul 30, 10, 12:57:16 AM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
Congrats on your cashout, I hope you get it soon
:-*Congratulazioni per il tuo incasso, spero che lo riceverai presto
:-* -
- Risposta da
- Jocan16
- at Aug 02, 10, 12:34:36 AM
- Full Member 225
- attività più recente 7 anni fa
Tomorrow will mark the 7th day (fifth business day) that I have not heard a word back from the cashier. Support tells me that they havent even approved my faxback at this point.
Big thumbs down thus far. Support is also rude and lacks the ability to do anything helpful whatsoever.Domani sarà il 7° giorno (quinto giorno lavorativo) in cui non ho ricevuto risposta dal cassiere. L'assistenza mi dice che a questo punto non hanno nemmeno approvato il mio faxback.
Grandi pollici in giù finora. Anche il supporto è scortese e non ha la capacità di fare nulla di utile. -
- Risposta da
- Jocan16
- at Aug 02, 10, 11:31:50 PM
- Full Member 225
- attività più recente 7 anni fa
Another update.. got an email from support today saying they never received my fax. I asked them how it took 6 days for them to tell me that when I had sent an email immediately following the fax asking for confirmation. I then told them I would scan and email the faxback within 10 minutes and kindly asked them to please get it done.
That was thismorning.. cashout still not processed and no word back from them.
I cant comprehend how these casino's stay in business with this kind of customer service. I also know that they do pay, because of my Vegas Regal cashout being processed by them.
I thought VRC was independant? hmmm...
Ah well.. whats my time worth anyways, right Pantasia?Un altro aggiornamento... oggi ho ricevuto un'e-mail dall'assistenza dicendo che non hanno mai ricevuto il mio fax. Ho chiesto loro come ci sono voluti 6 giorni perché me lo dicessero quando avevo inviato un'e-mail subito dopo il fax chiedendo conferma. Ho quindi detto loro che avrei scansionato e inviato via email il faxback entro 10 minuti e ho chiesto loro gentilmente di farlo.
È successo stamattina... il prelievo non è stato ancora elaborato e nessuna risposta da parte loro.
Non riesco a capire come questi casinò restino in attività con questo tipo di servizio clienti. So anche che pagano perché il mio prelievo Vegas Regal viene elaborato da loro.
Pensavo che VRC fosse indipendente? hmmm...
Ah beh... quanto vale comunque il mio tempo, vero Pantasia? -
- Risposta da
- Tirilej
- at Aug 03, 10, 04:29:44 AM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
I believe the only Rivals that have their own processors is Slotocash, Black Diamond and Box 24. That is why they pay so fast!!
All of the others cashouts are processed by Rival themselves and it always says Pantasia. The same goes for Customer service. They might forward the mails or questions to the casinos own staff, but CS is the same people.
Hope you get your cashout soon. As you say, at least you know you will get itCredo che gli unici rivali che hanno i propri processori siano Slotocash, Black Diamond e Box 24. Ecco perché pagano così in fretta!!
Tutti gli altri prelievi vengono elaborati dallo stesso Rival e dice sempre Pantasia. Lo stesso vale per il servizio clienti. Potrebbero inoltrare le e-mail o le domande allo staff del casinò, ma CS sono le stesse persone.
Spero che tu riceva presto il tuo prelievo. Come dici tu, almeno sai che lo otterrai -
- Risposta da
- blueday
- at Aug 03, 10, 04:50:57 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Jocan,
Sounds like you need to send an email with a "receipt" required. Not sure what email type you are using but you can set up your message so they have to respond with a receipt.
Email them again asking for an acknowledgement to your original email. Get onto live support and ask them to check that they have received your faxback form this time. If you keep on at them, they will sort it out.
Good luck.
blueJocan,
Sembra che tu debba inviare un'e-mail con una "ricevuta" richiesta. Non sei sicuro del tipo di email che stai utilizzando, ma puoi impostare il tuo messaggio in modo che debbano rispondere con una ricevuta.
Invia loro nuovamente un'e-mail chiedendo una conferma dell'e-mail originale. Accedi al supporto dal vivo e chiedi loro di verificare di aver ricevuto il modulo di faxback questa volta. Se insisti, risolveranno la cosa.
Buona fortuna.
blu -
- Risposta da
- Jocan16
- at Aug 04, 10, 10:43:46 PM
- Full Member 225
- attività più recente 7 anni fa
Now on day 9 and doc hasnt been approved, let alone the cashout processed. Took your advice Blue and asked for a confirmation that they received it via live chat while sending.
This is turning completely absurd. I cant even get them to return emails... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!Ora, al giorno 9, il documento non è stato approvato, per non parlare del prelievo elaborato. Ho seguito il tuo consiglio Blue e ho chiesto conferma di averlo ricevuto tramite chat dal vivo durante l'invio.
La cosa sta diventando completamente assurda. Non riesco nemmeno a convincerli a restituire le e-mail... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! -
- Risposta da
- Lipstick
- at Aug 05, 10, 01:08:22 AM
- Admin 13900
- attività più recente 6 years fa
Don't give up jocan, keep hounding them til you get paid. I am just wondering is this your first time playing here and your first time taking a deposit bonus? Or have you had any other issues with other Rival casinos where this could be the cause of the hold up? I am just hoping they aren't going to find some excuse for the delay or worse yet not pay you at all.
To have to wait 9 days is ridiculous. If there is a hold up then they should come out and say it without using delay tactics! I think it is always best to talk to a live person rather than emails. I would speak to live chat everyday until it gets resolved. I would also ask to speak to a manager in live chat. Just don't lose your cool in the process! And save your chat transcript in the event you may need them down the road.
As much as it is frustrating to have to wait i think you will get paid eventually.
Please let keep us updated.
LipsNon rinunciare a Jocan, continua a perseguitarli finché non sarai pagato. Mi stavo solo chiedendo: è la prima volta che giochi qui e la prima volta che ricevi un bonus sul deposito? Oppure hai avuto altri problemi con altri casinò Rival in cui questa potrebbe essere la causa del blocco? Spero solo che non trovino qualche scusa per il ritardo o, peggio ancora, non ti paghino affatto.
Dover aspettare 9 giorni è ridicolo. Se c'è un ostacolo allora dovrebbero uscire allo scoperto e dirlo senza usare tattiche di ritardo! Penso che sia sempre meglio parlare con una persona dal vivo piuttosto che con le e-mail. Parlerei in chat dal vivo tutti i giorni finché il problema non verrà risolto. Chiederei anche di parlare con un manager in live chat. Basta non perdere la calma nel processo! E salva la trascrizione della chat nel caso in cui potresti averne bisogno in futuro.
Per quanto sia frustrante dover aspettare, penso che alla fine verrai pagato.
Per favore, tienici aggiornati.
Labbra -
- Risposta da
- HICKORY4
- at Aug 05, 10, 03:55:17 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 13 anni fa
Congrads on your win Jocan16 but let me share with you my experiences with the Rival casinos. Here lately that is all I have been playing. I have been waiting since July the 15th for $5000 that I won from Fortune Reels and since July the 18th for $2500 from Ruby Royal. This was the first time I have played at these casinos so I'm not sure if this is the norm or not. I do know that when you make a withdraw the max you can do at a time is $2500 with either of these casinos. I have received 3 of my 4 withdraws from Ruby Royal but it was over a 3 week period. So what I'm saying is the I actually won $10,000 but I got paid $2500 1 week $2500 the next and $2500 the next. Sloto cash does not pay this way. They are much quicker and you get your lump sum. I play at pantasia often also and have always gotten paid quickly and also in a lump sum. Not sure what is going one but I'm ready to quit playing Rivals except for Sloto Cash!
Congratulazioni per la tua vincita Jocan16, ma permettimi di condividere con te la mia esperienza con i casinò Rival. Qui ultimamente è tutto ciò a cui ho giocato. Sto aspettando dal 15 luglio i $5000 che ho vinto su Fortune Reels e dal 18 luglio i $2500 di Ruby Royal. Questa è stata la prima volta che ho giocato in questi casinò, quindi non sono sicuro se questa sia la norma o meno. So che quando effettui un prelievo il massimo che puoi fare alla volta è di $ 2500 con uno di questi casinò. Ho ricevuto 3 dei miei 4 prelievi da Ruby Royal, ma è avvenuto nell'arco di 3 settimane. Quindi quello che sto dicendo è che in realtà ho vinto $ 10.000 ma sono stato pagato $ 2500 una settimana, $ 2500 la settimana successiva e $ 2500 la settimana successiva. Sloto cash non paga in questo modo. Sono molto più veloci e ottieni la somma forfettaria. Gioco spesso anche a Pantasia e sono sempre stato pagato velocemente e anche in un'unica soluzione. Non sono sicuro di cosa stia succedendo, ma sono pronto a smettere di giocare a Rivals, ad eccezione di Sloto Cash!
1.9/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 06, 10, 04:45:18 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Jocan,
I've emailed a contact for this casino with this thread link asking if he can help.
blueCiao Jocan,
Ho inviato un'e-mail a un contatto di questo casinò con questo collegamento al thread chiedendo se può aiutarmi.
blu -
- Risposta da
- Jocan16
- at Aug 06, 10, 11:59:09 PM
- Full Member 225
- attività più recente 7 anni fa
Thanks Blue!
Not sure if it is related as I havent heard from anyone, but it did get processed at around 3pm this afternoon.
Happy they got it done, but was very poor service.Grazie Blu!
Non sono sicuro che sia correlato perché non ho sentito nessuno, ma è stato elaborato intorno alle 15:00 di questo pomeriggio.
Sono felice che l'abbiano fatto, ma il servizio è stato pessimo. -
- Risposta da
- allgood2010
- at Aug 07, 10, 01:06:36 AM
- Super Hero 1133
- attività più recente 4 anni fa
My how I wish I had the problem of waiting on a casino to pay me thousands.
I hope everyone gets their winnings ASAP.
Congrats!Mio Dio, come vorrei avere il problema di aspettare che un casinò mi paghi migliaia.
Spero che tutti ricevano la loro vincita il prima possibile.
Congratulazioni! -
- Risposta da
- blueday
- at Aug 07, 10, 05:27:57 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thanks Blue!
Not sure if it is related as I havent heard from anyone, but it did get processed at around 3pm this afternoon.
Happy they got it done, but was very poor service.
Glad you got your money.
blue
Grazie Blu!
Non sono sicuro che sia correlato perché non ho sentito nessuno, ma è stato elaborato intorno alle 15:00 di questo pomeriggio.
Sono felice che l'abbiano fatto, ma il servizio è stato pessimo.
Sono contento che tu abbia ricevuto i tuoi soldi.
blu
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