I deposited I was sent a bounus played through balance was knocked down to 50. I verified my account got a email saying I can now withdraw. Tried to withdraw now it brings a message saying wrong info I've talked to 10 customer representatives they all say it's a IT matience wait 30 min it's been 4 hours other platforms or more reliable don't loose your money! The site is a bait and switch platform now a site has my info and I regret even trying the site. Beware of pacific spins casino!
RISOLTO: Pacific Spins è una truffa!!!
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- MrKraycoin
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- MrKraycoin
- di Aug 29, 24, 01:15:02 PM
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Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 16 ore fa
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tradotto con
Ho depositato, mi è stato inviato un bonus giocato, il saldo è sceso a 50. Ho verificato il mio account, ho ricevuto un'e-mail che diceva che ora posso prelevare. Ho provato a prelevare, ora mi appare un messaggio che dice informazioni errate. Ho parlato con 10 rappresentanti del servizio clienti, tutti dicono che è una questione di IT, aspetta 30 minuti, sono passate 4 ore. Altre piattaforme o più affidabili, non perdere i tuoi soldi! Il sito è una piattaforma esca e cambia, ora un sito ha le mie informazioni e mi pento anche solo di aver provato il sito. Fai attenzione al casinò Pacific Spins!
3.4/ 5
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- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 30, 24, 02:51:57 AM
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Moderatore 2948
- attività più recente 22 ore fa
Hello MrKraycoin,
We're sorry to hear that and thank you for sharing your experience with LCB members.
If you want our assistance you can send your casino username via private message and we will contact the casino rep to check your account.
Thank you.
Ciao MrKraycoin ,
Ci dispiace sentirlo e ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza con i membri LCB.
Se desideri la nostra assistenza, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare il tuo account.
Grazie.
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- Risposta da
- MrKraycoin
- di Aug 31, 24, 06:08:23 PM
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Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 16 ore fa
They fixed the situation i was frustrated but they eventually made it right i dont know how to remove review
Hanno risolto la situazione, ero frustrato ma alla fine hanno sistemato le cose, non so come rimuovere la recensione
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- Risposta da
- Dayyzzed
- di Aug 31, 24, 11:13:19 PM
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Membro Effettivo 199
- attività più recente 10 ore fa
i never had troulbe with this casino really but i would like to warn others about something that happened tome withthis casino and thers . i was [laying on pacidic spins amd i was using the 200 welcome chip. it had a high playthrough but i somehoe managed to best it but unfornately when i was getting close to meeting the playthrough the system failed to prompt me and to notify me that i meet the playthrough , it must of been a lag in the system but it didnt notgy me and my balamce was updated but it took the previous bet i placed when my balance was higher and took it off my new balance . im nt sure if that makes any sense to yall but it was upsetting , i was unable to get it back up to 50 , after it took grom my new balance the first time nthing after that wuld hit at all and i lost it all which means that all that beating the playthrough and my time and everything was all for nothing and i didnt get to cash out nothing sucked and i oculdnt get no help but other thanthat its great they approved my account when i finally got another balance to cash out with and after i sent 10 fr the verification deposit . Although ill say that now i never get to play anymore no codes will work and thwy never send anymore new codes its still a good casino i beloeve but they dont have the game sparky 7
Non ho mai avuto problemi con questo casinò, ma vorrei avvertire gli altri di qualcosa che è successo a me con questo casinò e altri. Stavo giocando a giri gratuiti e stavo usando il chip di benvenuto da 200. Aveva un playthrough elevato, ma qualcuno è riuscito a superarlo, ma sfortunatamente quando stavo per raggiungere il playthrough, il sistema non è riuscito a sollecitarmi e a notificarmi che avevo raggiunto il playthrough, deve essere stato un ritardo nel sistema, ma non mi ha bloccato e il mio saldo è stato aggiornato, ma ha preso la scommessa precedente che avevo piazzato quando il mio saldo era più alto e l'ha tolta dal mio nuovo saldo. non so se ha senso per voi tutti ma è stato sconvolgente, non sono riuscito a riportarlo a 50, dopo che ha preso grom il mio nuovo saldo la prima volta niente dopo quello avrebbe colpito affatto e ho perso tutto il che significa che tutto quel battere il playthrough e il mio tempo e tutto il resto è stato tutto per niente e non sono riuscito a incassare niente faceva schifo e non ho potuto ottenere alcun aiuto ma a parte questo è fantastico che abbiano approvato il mio account quando finalmente ho ottenuto un altro saldo per incassare e dopo aver inviato 10 per il deposito di verifica. Anche se devo dire che ora non potrò mai più giocare nessun codice funzionerà e quindi non invierà mai più nuovi codici è ancora un buon casinò credo ma non hanno il gioco sparky 7
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- Risposta da
- MrKraycoin
- di Sep 01, 24, 05:24:45 PM
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Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 16 ore fa
The fixed the problem i was new and they had matience problems but they fixed it
Hanno risolto il problema, ero nuovo e avevano problemi di manutenzione, ma l'hanno risolto
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- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 02, 24, 02:11:47 AM
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Moderatore 2948
- attività più recente 22 ore fa
MrKraycoin wrote:
They fixed the situation i was frustrated but they eventually made it right i dont know how to remove review
Dear MrKraycoin,
Thank you for letting us know. If you're referring to your post on the forum, unfortunately, it cannot be removed because everything on the forum needs to remain transparent. The important thing is that everything was sorted out in the end. If you need our assistance, we're here for you.
We will mark your complaint as resolved.
MrKraycoin ha scritto:
Hanno risolto la situazione, ero frustrato ma alla fine hanno sistemato le cose, non so come rimuovere la recensione
Caro signor Kraycoin ,
Grazie per avercelo fatto sapere. Se ti riferisci al tuo post sul forum, sfortunatamente, non può essere rimosso perché tutto sul forum deve rimanere trasparente. La cosa importante è che alla fine tutto sia stato risolto. Se hai bisogno del nostro aiuto, siamo qui per te.
Contrassegneremo il tuo reclamo come risolto.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 02, 24, 02:50:58 AM
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Moderatore 2948
- attività più recente 22 ore fa
Dayyzzed wrote:
i never had troulbe with this casino really but i would like to warn others about something that happened tome withthis casino and thers . i was [laying on pacidic spins amd i was using the 200 welcome chip. it had a high playthrough but i somehoe managed to best it but unfornately when i was getting close to meeting the playthrough the system failed to prompt me and to notify me that i meet the playthrough , it must of been a lag in the system but it didnt notgy me and my balamce was updated but it took the previous bet i placed when my balance was higher and took it off my new balance . im nt sure if that makes any sense to yall but it was upsetting , i was unable to get it back up to 50 , after it took grom my new balance the first time nthing after that wuld hit at all and i lost it all which means that all that beating the playthrough and my time and everything was all for nothing and i didnt get to cash out nothing sucked and i oculdnt get no help but other thanthat its great they approved my account when i finally got another balance to cash out with and after i sent 10 fr the verification deposit . Although ill say that now i never get to play anymore no codes will work and thwy never send anymore new codes its still a good casino i beloeve but they dont have the game sparky 7
Hello Dayyzzed,
Thank you for sharing your experience with LCB members. If you need our assistance, we're here.
Dayyzzed ha scritto:
Non ho mai avuto problemi con questo casinò, ma vorrei avvertire gli altri di qualcosa che è successo a me con questo casinò e altri. Stavo giocando a giri gratuiti e stavo usando il chip di benvenuto da 200. Aveva un playthrough elevato, ma qualcuno è riuscito a superarlo, ma sfortunatamente quando stavo per raggiungere il playthrough, il sistema non è riuscito a sollecitarmi e a notificarmi che avevo raggiunto il playthrough, deve essere stato un ritardo nel sistema, ma non mi ha bloccato e il mio saldo è stato aggiornato, ma ha preso la scommessa precedente che avevo piazzato quando il mio saldo era più alto e l'ha tolta dal mio nuovo saldo. non so se ha senso per voi tutti ma è stato sconvolgente, non sono riuscito a riportarlo a 50, dopo che ha preso grom il mio nuovo saldo la prima volta niente dopo quello avrebbe colpito affatto e ho perso tutto il che significa che tutto quel battere il playthrough e il mio tempo e tutto il resto è stato tutto per niente e non sono riuscito a incassare niente faceva schifo e non ho potuto ottenere alcun aiuto ma a parte questo è fantastico che abbiano approvato il mio account quando finalmente ho ottenuto un altro saldo per incassare e dopo aver inviato 10 per il deposito di verifica. Anche se devo dire che ora non potrò mai più giocare nessun codice funzionerà e quindi non invierà più nuovi codici è ancora un buon casinò credo ma non hanno il gioco sparky 7
Ciao Dayyzzed ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i membri LCB. Se hai bisogno del nostro aiuto, siamo qui.
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- Risposta da
- AshleighKastner604
- di Sep 02, 24, 04:18:39 AM
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Nuovo Arrivato Senior 29
- attività più recente 8 giorni fa
Dayyzzed wrote:
i never had troulbe with this casino really but i would like to warn others about something that happened tome withthis casino and thers . i was [laying on pacidic spins amd i was using the 200 welcome chip. it had a high playthrough but i somehoe managed to best it but unfornately when i was getting close to meeting the playthrough the system failed to prompt me and to notify me that i meet the playthrough , it must of been a lag in the system but it didnt notgy me and my balamce was updated but it took the previous bet i placed when my balance was higher and took it off my new balance . im nt sure if that makes any sense to yall but it was upsetting , i was unable to get it back up to 50 , after it took grom my new balance the first time nthing after that wuld hit at all and i lost it all which means that all that beating the playthrough and my time and everything was all for nothing and i didnt get to cash out nothing sucked and i oculdnt get no help but other thanthat its great they approved my account when i finally got another balance to cash out with and after i sent 10 fr the verification deposit . Although ill say that now i never get to play anymore no codes will work and thwy never send anymore new codes its still a good casino i beloeve but they dont have the game sparky 7
This has happened to me on Pacific Spins multiple times. I think it's a sneaky tactic they use to not let you cash out. The sister sites will prompt you when you've reached your cash out, but Pacific spins waits til you've hit spin that one more time to make you Under the minimum to cash out. It truly isn't right and it makes me mad when it happens. I try really hard to keep up in my head how much I've played through so I start spinning super slow when I get close so they don't rip me off.
Dayyzzed ha scritto:
Non ho mai avuto problemi con questo casinò, ma vorrei avvertire gli altri di qualcosa che è successo a me con questo casinò e altri. Stavo giocando a giri gratuiti e stavo usando il chip di benvenuto da 200. Aveva un playthrough elevato, ma qualcuno è riuscito a superarlo, ma sfortunatamente quando stavo per raggiungere il playthrough, il sistema non è riuscito a sollecitarmi e a notificarmi che avevo raggiunto il playthrough, deve essere stato un ritardo nel sistema, ma non mi ha bloccato e il mio saldo è stato aggiornato, ma ha preso la scommessa precedente che avevo piazzato quando il mio saldo era più alto e l'ha tolta dal mio nuovo saldo. non so se ha senso per voi tutti ma è stato sconvolgente, non sono riuscito a riportarlo a 50, dopo che ha preso grom il mio nuovo saldo la prima volta niente dopo quello avrebbe colpito affatto e ho perso tutto il che significa che tutto quel battere il playthrough e il mio tempo e tutto il resto è stato tutto per niente e non sono riuscito a incassare niente faceva schifo e non ho potuto ottenere alcun aiuto ma a parte questo è fantastico che abbiano approvato il mio account quando finalmente ho ottenuto un altro saldo per incassare e dopo aver inviato 10 per il deposito di verifica. Anche se devo dire che ora non potrò mai più giocare nessun codice funzionerà e quindi non invierà più nuovi codici è ancora un buon casinò credo ma non hanno il gioco sparky 7
Mi è successo più volte su Pacific Spins. Penso che sia una tattica subdola che usano per non farti incassare. I siti affiliati ti avvisano quando hai raggiunto il tuo cash out, ma Pacific Spins aspetta che tu abbia premuto spin ancora una volta per farti scendere sotto il minimo per incassare. Non è proprio giusto e mi fa arrabbiare quando succede. Cerco davvero di tenere a mente quanto ho giocato, quindi inizio a girare molto lentamente quando ci arrivo vicino, così non mi fregano.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 05, 24, 07:01:07 AM
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Moderatore 2948
- attività più recente 22 ore fa
Dear AshleighKastner604,
Thank you for sharing your experience with LCB members. If you need our assistance, we're here.
Gentile AshleighKastner604 ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i membri LCB. Se hai bisogno del nostro aiuto, siamo qui.
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- Risposta da
- Phucku
- di Dec 31, 24, 04:20:29 PM
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Nuovo Arrivato Senior 31
- attività più recente 16 ore fa
Had that happen to me last week. I told him that there wasn't a notification. Low level customer service really didn't care. They just thought I was trying to get money from then. I even was going to settle for the 81-cent shy of 50 bucks. Luckily I waited a week log back in and hit five bucks got me over the $50 minimum. This was at brango casino. To be specific my event happened around December 26th, 2024 .
My issue was fair play. Those casinos are legit as they get actually. I'm surprised that customer service did not pick up on me mentioning that it was not fair play to silently withdraw funds for my account. The last thing that you want to see from somebody that you send money to is an underhanded "GOTCHA" . Thank you for posting the event. Hopefully they'll take note if several people mention it.
Mi è successo la settimana scorsa. Gli ho detto che non c'era una notifica. Al servizio clienti di basso livello non importava davvero. Pensavano solo che stessi cercando di ottenere soldi da allora. Stavo addirittura per accontentarmi di 81 centesimi in meno di 50 dollari. Fortunatamente ho aspettato una settimana, ho effettuato di nuovo l'accesso e ho ottenuto cinque dollari che mi hanno portato oltre il minimo di $ 50. Questo è stato al casinò Brango. Per essere precisi, il mio evento è avvenuto intorno al 26 dicembre 2024.
Il mio problema era fair play. Quei casinò sono legittimi come sono in realtà. Sono sorpreso che il servizio clienti non abbia notato che ho detto che non era fair play prelevare silenziosamente fondi dal mio account. L'ultima cosa che vuoi vedere da qualcuno a cui invii denaro è un "GOTCHA" subdolo. Grazie per aver pubblicato l'evento. Spero che ne prendano nota se diverse persone lo menzionano.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Jan 03, 25, 08:22:30 AM
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Moderatore 2948
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