Discussione sulle coccole

6,738
Visite
26
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da zuga
alb777
  • Iniziato da
  • alb777
  • Italy Jr. Member 99
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò Mundoapostas - Money Shot Promozione valida: 08.08.2024 - 31.08.2024. Montepremi: R$600.000 Giochi partecipanti Sticky Coin: Hold The Spin release , Egypt Sphere: Hold the Spin , 3x3: Hold...

    LEGGI
  • Recensione del casinò FCMoon Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$400 Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a CA$ 500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza...

    LEGGI
  • Ciao, anch'io ho un problema con lucky legends, ho inviato un'e-mail a no luck, ho contattato il servizio clienti e ho provato il numero di telefono, ma tutto quello che ricevo è che nessun agente...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    NOTE this topic was split from the original Pamper Thread at Casino Support Board, due to the derail

    Zuga


    Even with this annoyance of the posts written here?

    But who are you kidding?

    Enough!

    I never saw any casino closes accounts for posts written in the forums (I remember you not quote the post where I complimented your casino, maybe you're allergic to these compliments because there are many complaints from players in other sites)!

    To be clear: Mr. Richard go to pay other players who complain about delays in other sites, not to be crafty because here there is no need to post if you pay within 3 days........ you are the first you have to respect the rules written in your site, not us players!

    Mr Richard, go to work and remember that all this does not end here, i will go in other sites to remember also there that the Manager Mr. Richard, instead of quoting post with compliments, is annoyed by the posts when the players remember the rule of 3 business days! !

    I am happy only now that i understood who you are, Mr Richard, and happy to go play in other casinos that not involved here because the rules (for the withdrawals) are apply automatically!!!

    Mr Richard, go to pay the players of the other sites, now do not worry you more because i will not more here who advises the rule of 3 business  days so you take all the time you want to pay and also not to pay ......... cunning that you are!

    You are crafty, Mr Richard.................

    P.S.: Here down my compliment published for all, it would be a good advertisement for any casino, not for this elusive Manager, Mr. Richard, which, instead, is annoyed for other posts on the rule of 3 business days ...
    I have not other words, Mr Richard, go to pay other players, do not tease me and other players here!


    Compliments to Pamper Casino!

    I had the win in my moneybookers account within three days.

    It is true! It wasn't the first withdrawal and this casino payed within three days as your rules.

    Thanks

    hi

    alberto
    NOTA: questo argomento è stato separato dal thread Pamper originale sul forum di supporto del casinò, a causa del deragliamento

    Zuga


    Anche con questo fastidio dei post scritti qui?

    Ma chi stai prendendo in giro?

    Abbastanza!

    Non ho mai visto nessun casinò chiudere account per post scritti nei forum (ricordo che non hai citato il post in cui ho fatto i complimenti al tuo casinò, forse sei allergico a questi complimenti perché ci sono molte lamentele da parte dei giocatori di altri siti)!

    Per intenderci: il signor Riccardo vada a pagare gli altri giocatori che lamentano ritardi in altri siti, non faccia i furbi perché qui non c'è bisogno di postare se paghi entro 3 giorni........ sei il primo devi rispettare le regole scritte nel tuo sito, non noi giocatori!

    Signor Richard, si metta all'opera e si ricordi che tutto questo non finisce qui, andrò in altri siti per ricordare anche lì che il Manager Sig. Richard, invece di citare i post con i complimenti, si infastidisce nei post quando i giocatori ricordano i regola dei 3 giorni lavorativi! !

    Sono felice solo ora di aver capito chi sei, signor Richard, e felice di andare a giocare in altri casinò che non sono coinvolti qui perché le regole (per i prelievi) si applicano automaticamente!!!

    Signor Richard, vada a pagare i giocatori degli altri siti, ora non si preoccupi più perché non starò più qui che consiglia la regola dei 3 giorni lavorativi così si prende tutto il tempo che vuole per pagare e anche per non pagare.. .......furbo che sei!

    Lei è furbo, signor Richard...................

    PS: Ecco qua sotto il mio complimento pubblicato per tutti, sarebbe una buona pubblicità per qualsiasi casinò, non per questo fantomatico Manager, il signor Richard, che, invece, è infastidito per altri post sulla regola dei 3 giorni lavorativi...
    Non ho altre parole, signor Richard, vada a pagare gli altri giocatori, non prenda in giro me e gli altri giocatori qui!


    Complimenti a Pamper Casino!

    Ho ricevuto la vincita sul mio conto Moneybookers entro tre giorni.

    È vero! Non era il primo prelievo e questo casinò ha pagato entro tre giorni come da tue regole.

    Grazie

    CIAO

    Alberto

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Guys,

    it's all confirmed!

    Pamper Casino has this usual and routine mode to delay the payments and to do not reply to tickets or emails of the players.

    This site (which of course I do not say out of respect) contains 12 complaints of players for the casino Pamper and other 20 complaints about the sister casino Always Cool.

    Same thing: the alleged manager intervenes, after many days of pain inflicted on us players, to resolve the problems successfully ......
    Always so, the 3 business days are not applied automatically!

    Oh, Mr. Richard, you are right to have closed my account, I gave too much disturb! You continues so that other players will escape from this phantom casino!

    I go in other site for you, Mr. Richard, bye bye!

    Ragazzi,

    è tutto confermato!

    Pamper Casino adotta questa modalità consueta e di routine per ritardare i pagamenti e per non rispondere ai biglietti o alle e-mail dei giocatori.

    Questo sito (che ovviamente non dico per rispetto) contiene 12 reclami di giocatori per il casinò Pamper e altri 20 reclami per il casinò gemello Always Cool.

    Stessa cosa: il presunto dirigente interviene, dopo tanti giorni di dolore inflitto a noi giocatori, per risolvere i problemi con successo......
    Sempre così, i 3 giorni lavorativi non vengono applicati automaticamente!

    Oh, signor Richard, ha ragione ad aver chiuso il mio conto, ho dato troppo disturbo! Continua in modo che altri giocatori scappino da questo casinò fantasma!

    Vado in un altro sito per te, signor Richard, ciao ciao!

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Admin note,

    alb777 Ill have to ask you to refrain from further posting at this thread as it is turning into your personal rant against Pamper Casino.

    Richard is doing his best and has helped a lot of LCB members in past. And that's the intention of this section, to help and assist our membership.

    You got the assistance, been paid in full so lets leave it at that. It is Casino's prerogative to close any account as well as it is your prerogative to take your business elsewhere.


    thanx
    Zuga

    Nota dell'amministratore,

    alb777 Dovrò chiederti di astenerti da ulteriori post in questo thread poiché si sta trasformando nel tuo sfogo personale contro Pamper Casino.

    Richard sta facendo del suo meglio e ha aiutato molti membri della LCB in passato. E questa è l'intenzione di questa sezione, aiutare e assistere i nostri membri.

    Hai ricevuto l'assistenza, sei stato pagato per intero, quindi lasciamo perdere. È prerogativa del Casinò chiudere qualsiasi conto così come è tua prerogativa portare la tua attività altrove.


    grazie
    Zuga

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Zuga,

    once again you have proved to be always with us players, congratulations!

    Once again you have proved to be for the respect of the rules on the withdrawals!

    I go away, do not worry, you can still pamper this pseudo manager!

    goodbye

    Zuga,

    ancora una volta hai dimostrato di essere sempre con noi giocatori, complimenti!

    Ancora una volta vi siete dimostrati favorevoli al rispetto delle regole sui prelievi!

    Vado via, non preoccuparti, puoi ancora coccolare questo pseudo manager!

    arrivederci
  • Originale English Traduzione Italiano

    I dont appreciate your sarcasm and comments one bit.

    You asked for a help and you GOT paid. End of story.They closed your account, so what? Take your biz elsewhere.

    I asked you not to post at this thread anymore coz it's leading nowhere and it's derailing its purpose.

    And I ask you to respect that and be respectful to Casino Rep and myself included.

    Any further comments that are not on topic will be removed from this thread.

    Zuga

    Non apprezzo per niente il tuo sarcasmo e i tuoi commenti.

    Hai chiesto un aiuto e sei stato pagato. Fine della storia.Ti hanno chiuso il conto, e allora? Porta la tua attività altrove.

    Ti ho chiesto di non postare più in questo thread perché non porta da nessuna parte e sta vanificando il suo scopo.

    E vi chiedo di rispettarlo e di essere rispettosi nei confronti del rappresentante del casinò e di me compreso.

    Eventuali ulteriori commenti che non riguardano l'argomento verranno rimossi da questo thread.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Zuga,

    You removed the word!

    This is democracy!

    goodbye!

    Zuga,

    Hai rimosso la parola!

    Questa è la democrazia!

    arrivederci!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Zuga,

    You removed the word!

    This is democracy!

    goodbye!






    this is his forum respect or move on(my advice play elsewhere youve been paid

    Zuga,

    Hai rimosso la parola!

    Questa è la democrazia!

    arrivederci!






    questo è il suo rispetto per il forum o vai avanti (il mio consiglio è di giocare altrove sei stato pagato
  • Originale English Traduzione Italiano

    Then,

    I understand that it is convenient (aboveall for Zuga) to "move the problem" on the other (and then, on the payment) but I wrote for another question.

    Unfortunately, there are things more and more serious,  dear rena35, on which i aspect yet an answer by Zuga ........

    Then, I'll tell you..........

    hi

    Poi,

    Capisco che convenga (soprattutto per Zuga) "spostare il problema" sull'altro (e quindi, sul pagamento) ma scrivo per un'altra domanda.

    Purtroppo ci sono cose sempre più gravi, cara rena35, sulle quali aspetto ancora una risposta da parte di Zuga........

    Poi ti dirò....

    CIAO

  • Originale English Traduzione Italiano

    It seems to me that no matter what alb777 is NOT going to be happy!!

    Time to move on!!

    Mi sembra che, qualunque cosa accada, alb777 NON sarà felice!!

    Ora di andare avanti!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have split and moved the thread due to the derail.

    For the last time alb777, Ive kindly asked you to be respectful and this is my last warning to you.

    I'm NOT "moving the problem" as there is NO problem. You GOT paid.

    Your account was then closed by Pamper Casino decision. It is their discretion and their right to do so. Was it the best decision, probably not, but did they have the legitimate right to close your account, the answer is YES.

    The reason why I asked you to stop posting at the other thread is because you were turning it into a personal rant ( AFTER you got paid ) and derailing the topic. That section is designed to assist our membership ( and you got the assistance ) and not for personal bash fests.

    And not only that, you are now attacking my persona.

    The only serious thing here are your uncalled attacks. For the last time please be respectful.

    Admin

    Ho diviso e spostato il filo a causa del deragliamento.

    Per l'ultima volta alb777, ti ho chiesto gentilmente di essere rispettoso e questo è il mio ultimo avvertimento per te.

    NON sto "spostando il problema" poiché non c'è NESSUN problema. Sei stato pagato.

    Il tuo account è stato quindi chiuso dalla decisione di Pamper Casino. È loro discrezione e loro diritto farlo. È stata la decisione migliore, probabilmente no, ma avevano il diritto legittimo di chiudere il tuo account, la risposta è SÌ.

    Il motivo per cui ti ho chiesto di smettere di postare nell'altro thread è perché lo stavi trasformando in uno sfogo personale (DOPO sei stato pagato) e deragliando l'argomento. Quella sezione è progettata per assistere i nostri membri (e tu hai ottenuto l'assistenza) e non per feste personali.

    E non solo, ora stai attaccando la mia persona.

    L'unica cosa seria qui sono i tuoi attacchi non dichiarati. Per l'ultima volta, per favore, sii rispettoso.

    Ammin

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dude u got paid move on. Let it go. Get a life. I'll bet u, u are single and live at home with your mom and u wonder why is that.

    Amico, sei stato pagato, vai avanti. Lasciarlo andare. Fatti una vita. Scommetto che sei single e vivi a casa con tua madre e ti chiedi perché.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The problem is only this......

    After the different PM with Zuga, i understood your work and now i know how to move things here in this site ...

    On an issue highlighted by me, Zuga have publicly expressed a position to criticize me and then stay with the manager Pamper casino .......

    But Zuga had the curiosity, before writing your post publicly, to hear only the manager but did not hear the other party, the weaker party, me player, us players!

    It 'very serious what you did, Zuga, I am going away happy from this site!
    goodbye

    Il problema è solo questo......

    Dopo i diversi PM con Zuga, ho capito il tuo lavoro e ora so come muovere le cose qui in questo sito...

    Su una questione da me evidenziata gli Zuga hanno pubblicamente espresso la posizione di criticarmi per poi restare con il gestore del casinò Pamper.......

    Ma Zuga ha avuto la curiosità, prima di scrivere pubblicamente il tuo post, di sentire solo l'allenatore ma non ha sentito l'altra parte, la parte più debole, io giocatore, noi giocatori!

    E' molto grave quello che hai fatto, Zuga, me ne vado felice da questo sito!
    arrivederci

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    The problem is only this......

    After the different PM with Zuga, i understood your work and now i know how to move things here in this site ...

    On an issue highlighted by me, Zuga have publicly expressed a position to criticize me and then stay with the manager Pamper casino .......

    But Zuga had the curiosity, before writing your post publicly, to hear only the manager but did not hear the other party, the weaker party, me player, us players!

    It 'very serious what you did, Zuga, I am going away happy from this site!
    goodbye







    can u not see that everyone is saying the same thing my dear,find another casino to play at andf please realize that if it wasnt for Zuga u wouldnt have gotten paid.He worked to get this resolved.Ive read around where some never get paid u should be thankful

    Il problema è solo questo......

    Dopo i diversi PM con Zuga, ho capito il tuo lavoro e ora so come muovere le cose qui in questo sito...

    Su una questione da me evidenziata gli Zuga hanno espresso pubblicamente la posizione di criticarmi per poi restare con il gestore del casinò Pamper.......

    Ma Zuga ha avuto la curiosità, prima di scrivere pubblicamente il tuo post, di sentire solo l'allenatore ma non ha sentito l'altra parte, la parte più debole, io giocatore, noi giocatori!

    E' molto grave quello che hai fatto, Zuga, me ne vado felice da questo sito!
    arrivederci







    non vedi che tutti dicono la stessa cosa mia cara, trova un altro casinò in cui giocare e per favore renditi conto che se non fosse stato per Zuga non saresti stato pagato. Ha lavorato per risolvere il problema. Ho letto in giro dove alcuni non vengono mai pagati dovresti essere grato

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Patience!

    One thing is certain: Zuga not asked me absolutely nothing and then he expressed his position without listening to the other bell.

    This is enough for me to judge, but I do not want anything here .......

    Hello everyone!

    Pazienza!

    Una cosa è certa: Zuga non mi ha chiesto assolutamente nulla e quindi ha espresso la sua posizione senza ascoltare l'altro campanello.

    Questo mi basta per giudicare, ma qui non voglio niente.......

    Ciao a tutti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's really shame alb777 that no matter what you are not going to be happy while you have nice fat payout. Some people you simply just can't please. Your constant attacks on Zuga are uncalled for and if you would calm down enough from your ridiculous accusations maybe you would realize that.

    Perhaps it is best you no longer want to be here because bashing Zuga just doesn't work with this LCB family who has always been fair and works beyond what anyone could imagine to help members.

    Lips

    È davvero un peccato alb777 che, qualunque cosa accada, non sarai felice finché avrai una bella vincita. Alcune persone semplicemente non puoi accontentarle. I tuoi continui attacchi a Zuga sono fuori luogo e se ti calmassi abbastanza dalle tue ridicole accuse forse te ne renderesti conto.

    Forse è meglio che tu non voglia più essere qui perché attaccare Zuga semplicemente non funziona con questa famiglia LCB che è sempre stata onesta e lavora oltre ciò che chiunque potrebbe immaginare per aiutare i membri.

    Labbra

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok,

    I'm sorry but I can say or no that Zuga, only in my case, did not me like how he worked?

    Zuga is very good, no doubt about it, but I can say that in my case I would have liked, before he publicly expressed his position, be felt by him to know also my version of the facts rather than hear only the manager Pamper casino?

    I can be free to express here my this personal criticism or not?

    I do not write here because you or others have to share my thoughts!
    I write because I am free and still there is democracy!

    OK,

    Mi spiace ma posso dire o no che Zuga, solo nel mio caso, non mi è piaciuto come lavorava?

    Zuga è bravissimo, non ci sono dubbi, ma posso dire che nel mio caso avrei voluto, prima che esprimesse pubblicamente la sua posizione, farmi sentire da lui per conoscere anche la mia versione dei fatti piuttosto che sentire solo il gestore del casinò Pamper ?

    Posso essere libero di esprimere qui la mia personale critica oppure no?

    Non scrivo qui perché tu o altri dovete condividere i miei pensieri!
    Scrivo perché sono libero e c'è ancora la democrazia!

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    alb777 please explain how Zuga's post............

    Admin note,

    alb777 Ill have to ask you to refrain from further posting at this thread as it is turning into your personal rant against Pamper Casino.

    Richard is doing his best and has helped a lot of LCB members in past. And that's the intention of this section, to help and assist our membership.

    You got the assistance, been paid in full so lets leave it at that. It is Casino's prerogative to close any account as well as it is your prerogative to take your business elsewhere.


    thanx
    Zuga


    Justified your actions to say this..........

    Zuga,

    once again you have proved to be always with us players, congratulations!

    Once again you have proved to be for the respect of the rules on the withdrawals!

    I go away, do not worry, you can still pamper this pseudo manager!

    goodbye


    Zuga and the entire LCB staff is here to offer members the best support possible. But when a problem has been resolved why keep going on and on about it and taking it out on people that really don't deserve it? Granted you were frustrated and we have all been down that road at one time or another but that is no excuse to take it out on others or go on a full rage about it particularly since you have been paid.

    We are always on the players side when it is justified and do our best to step in but we are also fair to the casinos who at times do not deserve the constant badgering. You made your point, it was never censored but it comes a time to put it to rest. Just like your continuous new rant you have started in this thread.

    And to not keep going on and on myself its all i really want to spend on this matter. My only purpose is to find a peaceful resolution.

    I am hoping you can understand this and start anew, we have heard all your thoughts. Now is the time to put it behind you and let it go don't you think?

    Lips


    alb777 per favore spiega come funziona il post di Zuga...........

    Nota dell'amministratore,

    alb777 Dovrò chiederti di astenerti da ulteriori post in questo thread poiché si sta trasformando nel tuo sfogo personale contro Pamper Casino.

    Richard sta facendo del suo meglio e ha aiutato molti membri della LCB in passato. E questa è l'intenzione di questa sezione, aiutare e assistere i nostri membri.

    Hai ricevuto l'assistenza, sei stato pagato per intero, quindi lasciamo perdere. È prerogativa del Casinò chiudere qualsiasi conto così come è tua prerogativa portare la tua attività altrove.


    grazie
    Zuga


    Hai giustificato le tue azioni per dire questo................

    Zuga,

    ancora una volta hai dimostrato di essere sempre con noi giocatori, complimenti!

    Ancora una volta vi siete dimostrati favorevoli al rispetto delle regole sui prelievi!

    Vado via, non preoccuparti, puoi ancora coccolare questo pseudo manager!

    arrivederci


    Zuga e tutto lo staff LCB è qui per offrire ai soci il miglior supporto possibile. Ma quando un problema è stato risolto, perché continuare a parlarne e a prendersela con persone che davvero non se lo meritano? Certo, eri frustrato e tutti abbiamo percorso quella strada prima o poi, ma questa non è una scusa per prendertela con gli altri o arrabbiarti completamente per questo, soprattutto perché sei stato pagato.

    Siamo sempre dalla parte dei giocatori quando è giustificato e facciamo del nostro meglio per intervenire, ma siamo anche onesti nei confronti dei casinò che a volte non meritano continue molestie. Hai espresso il tuo punto, non è mai stato censurato ma arriva il momento di metterlo a tacere. Proprio come il tuo continuo nuovo sfogo che hai iniziato in questo thread.

    E per non andare avanti con me stesso è tutto ciò che voglio davvero spendere per questa faccenda. Il mio unico scopo è trovare una soluzione pacifica.

    Spero che tu possa capirlo e ricominciare da capo, abbiamo ascoltato tutti i tuoi pensieri. Adesso è il momento di lasciarti tutto alle spalle e di lasciarlo andare, non credi?

    Labbra


    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been paid but the problem was other.......

    I understood that this "other" for you is normal.

    Lips, i finished all here, i am not frustrated for the closeling my account (Pamper Casino is not 32red and it is not bet365, and then I still live even not playing in this casino) but i am frustrated by the way of operating of Zuga. If you showed me the curiosity to know things, he understood that the problem was not the payment or closing the account ...... but he wanted to hear only the manager, patient!

    I take your civilian invitation and I close forever here this discussion.

    Thanks anyway.

    hi

    Sono stato pagato ma il problema era altro.......

    Ho capito che questo "altro" per te è normale.

    Labbra, ho finito tutto qui, non sono frustrato per la chiusura del mio conto (Pamper Casino non è 32red e non è bet365, e poi vivo comunque anche senza giocare in questo casinò) ma sono frustrato dal modo di operare di Zuga. Se mi mostravi la curiosità di sapere le cose, capiva che il problema non era il pagamento o la chiusura del conto......ma voleva sentire solo il gestore, paziente!

    Colgo il tuo invito civile e chiudo qui per sempre questa discussione.

    Grazie comunque.

    CIAO

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    The way I "operate" is rather simple.

    I try to mediate between players and casinos. Assist our membership and try to resolve any issues and complaints.

    Part of what I do is to maintain the forum and all the membership and keep things civil.

    It is not a problem that you raised certain questions about Pamper Casino, the problem is that you went on a rant and attacked the official Representative after you got paid.

    Casino Representatives are also members of this forum and they deserve the same respect that you would give to any other member.

    Hence my request to refrain from posting in such manner in order to stop the rant and further derail.

    Now you have a really hard time to accept this, and it seems you cannot be reasoned with , for which I felt it on my skin with your personal attacks directed at me.

    I believe this was one huge waste of everyone's time as you simply won't accept the forum rules.

    Instead you think i have something against you as a player and protecting an "evil casino", which is ridiculous.

    As you can tell you are free to post, even though you failed to show some due respect.

    You don't have to agree with how I "operate" , it actually doesn't bother me at all, and Ill tell you why. Because you got paid in a timely fashion. And it's where LCB mission was successful.

    I hope this puts an end to this discussion.

    Zuga

    Il modo in cui "opera" è piuttosto semplice.

    Cerco di mediare tra giocatori e casinò. Assisti i nostri membri e cerca di risolvere eventuali problemi e reclami.

    Parte di ciò che faccio è mantenere il forum e tutti i membri e mantenere le cose civili.

    Non è un problema che tu abbia sollevato alcune domande su Pamper Casino, il problema è che hai fatto uno sfogo e hai attaccato il rappresentante ufficiale dopo essere stato pagato.

    Anche i rappresentanti del casinò sono membri di questo forum e meritano lo stesso rispetto che daresti a qualsiasi altro membro.

    Da qui la mia richiesta di astenermi dal pubblicare in questo modo per fermare lo sfogo e deragliare ulteriormente.

    Ora fai davvero fatica ad accettarlo, e sembra che non si possa ragionare con te, per questo l'ho sentito sulla mia pelle con i tuoi attacchi personali diretti contro di me.

    Credo che questa sia stata un'enorme perdita di tempo per tutti poiché semplicemente non accetti le regole del forum.

    Invece pensi che io abbia qualcosa contro di te come giocatore e come difensore di un "casinò malvagio", il che è ridicolo.

    Come puoi vedere, sei libero di pubblicare, anche se non hai mostrato il dovuto rispetto.

    Non devi essere d'accordo con il modo in cui "opera", in realtà non mi disturba affatto, e ti dirò perché. Perché sei stato pagato in modo tempestivo. Ed è qui che la missione LCB ha avuto successo.

    Spero che questo metta fine a questa discussione.

    Zuga

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    find another casino to play at andf please realize that if it wasnt for Zuga u wouldnt have gotten paid.
    [/quote]
    I was really hoping I wouldn't have to post in this thread but please, let's not completely lose perspective here smiley

    Zuga didn't do anything for him nor was he involved with his case until after the withdrawal was processed. Alberto had the terrible habit of posting in the support thread immediately after requesting any withdrawal. He was well aware that we advertise 3 business days for Accounting responses but he would start posting the day he requested the withdrawal even though we publically and privately requested and subsequently warned him to please wait 3 business days for a response.

    I also explained that I was ordinarily not involved with the processing of withdrawals and that his posting messages like :

    [quote author=alb777 link=topic=23067.msg237624#msg237624 date=1350330437]
    But exscuse me,

    Casino Rep is where?


    on the 1st business day after requesting the withdrawal made me have to drop whatever genuine issues I was dealing with and check on his status only to find out there was nothing i could do since 3 business days had not elapsed since he submitted the request (as they almost never are for anyone). I explained this was a big waste of time & resources and requested for the umpteenth time that he stop. He replied saying he understood and then went right back to posting again the very next day which was only the 2nd business day since the withdrawal request. At this point, I informed accounting to close his account whenever they happened to process his request which was the next day (which was the 3rd business day as advertised).

    Alberto acknowledged on multiple occasions that we had never taken more than 3 business days to process any one of his multiple withdrawal requests at various properties but he would continue to post all withdrawal requests in the support thread regardless. At that point I had no choice but to request Accounting close his account.

    So please, while I love Zuga and find Alberto's attitude towards him very disconcerting to put it mildly, let us keep things in perspective with the comments smiley

    trova un altro casinò in cui giocare e per favore renditi conto che se non fosse stato per Zuga non saresti stato pagato.
    [/citazione]
    Speravo davvero di non dover postare in questo thread, ma per favore, non perdiamo completamente la prospettiva qui smiley

    Zuga non ha fatto nulla per lui né è stato coinvolto nel suo caso fino a quando il ritiro non è stato elaborato. Alberto aveva la pessima abitudine di postare nel thread di supporto subito dopo aver richiesto qualsiasi prelievo. Era ben consapevole del fatto che pubblicizziamo 3 giorni lavorativi per le risposte contabili, ma avrebbe iniziato a pubblicare il giorno in cui ha richiesto il prelievo anche se abbiamo richiesto pubblicamente e privatamente e successivamente lo abbiamo avvertito di attendere 3 giorni lavorativi per una risposta.

    Ho anche spiegato che normalmente non ero coinvolto nell'elaborazione dei prelievi e che pubblicava messaggi come:

    [citazione autore=alb777 link=topic=23067.msg237624#msg237624 data=1350330437]
    Ma scusami,

    Il rappresentante del casinò è dove?


    il primo giorno lavorativo dopo aver richiesto il prelievo mi ha costretto a lasciare da parte tutti i problemi reali con cui avevo a che fare e a controllare il suo stato solo per scoprire che non potevo fare nulla poiché non erano trascorsi 3 giorni lavorativi da quando aveva inviato la richiesta (come non lo sono quasi mai per nessuno). Ho spiegato che era una grande perdita di tempo e risorse e ho chiesto per l'ennesima volta che si fermasse. Ha risposto dicendo che aveva capito e poi è tornato a postare di nuovo il giorno successivo, che era solo il 2° giorno lavorativo dalla richiesta di prelievo. A questo punto, ho informato la contabilità di chiudere il suo account ogni volta che gli capitava di elaborare la sua richiesta, ovvero il giorno successivo (che era il terzo giorno lavorativo come pubblicizzato).

    Alberto ha riconosciuto in più occasioni che non avevamo mai impiegato più di 3 giorni lavorativi per elaborare una qualsiasi delle sue molteplici richieste di prelievo presso varie proprietà, ma avrebbe comunque continuato a pubblicare tutte le richieste di prelievo nel thread di supporto. A quel punto non ho avuto altra scelta che chiedere alla contabilità di chiudere il suo conto.

    Quindi, per favore, anche se amo Zuga e trovo l'atteggiamento di Alberto nei suoi confronti molto sconcertante per usare un eufemismo, manteniamo le cose in prospettiva con i commenti smiley
  • Originale English Traduzione Italiano

    For ZUGA,

    mine was not a personal attack but only a critique, The problem is that you do not accept the criticism and that you are perfect! Therefore, you continue to hear only the managers ... so good!

    For PAMPER CASINO,

    we do not need saints!

    You are continuing to make fun of everyone here, and continue to tease Zuga!

    You have closed the account because I won three consecutive free bonus without ever deposited into your casino.

    Do not you understand that I am also happy that you have closed the account for this reason, because this is the only acceptable reason for closing an account.......it is not acceptable, however, the reason for the history of this forum about 3 business days, especially when a player makes compliments to the your casino!

    Casino Rep, you are not credible and, above all, do not forget that there are many players who are waiting to be paid ......

    Do not be a saint, you go to pay and, above all, do not go beyond three business days .......... because if you go more than 3 days, as is the case in other sites, my story of this forum becomes for you a terrible truth!

    hi

    Per ZUGA,

    il mio non era un attacco personale ma solo una critica, Il problema è che tu non accetti le critiche e che sei perfetta! Quindi continuate a sentire solo i gestori... che bravi!

    Per COCCOLE CASINÒ,

    non abbiamo bisogno di santi!

    Stai continuando a prendere in giro tutti qui e continui a prendere in giro Zuga!

    Hai chiuso il conto perché ho vinto tre bonus gratuiti consecutivi senza mai depositare nel tuo casinò.

    Non capisci che anch'io sono felice che tu abbia chiuso il conto per questo motivo, perché questo è l'unico motivo accettabile per chiudere un conto.......non è accettabile però il motivo della storia di questo forum dura circa 3 giorni lavorativi, soprattutto quando un giocatore fa complimenti al tuo casinò!

    Rep del Casinò, non sei credibile e soprattutto non dimenticare che ci sono tanti giocatori che aspettano di essere pagati......

    Non fate i santi, andate a pagare e, soprattutto, non andate oltre i tre giorni lavorativi.......... perché se andate più di 3 giorni, come avviene in altri siti, il mio la storia di questo forum diventa per te una terribile verità!

    CIAO

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    there are many players who are waiting to be paid ......

    I have already addressed this falsehood in the other thread but to be clear, NO ONE is "waiting to be paid", as in there is not a single outstanding public complaint against us in the pertinent player support thread.

    ci sono tanti giocatori che aspettano di essere pagati......

    Ho già affrontato questa falsità nell'altro thread, ma per essere chiari, NESSUNO è "in attesa di essere pagato", poiché non c'è un solo reclamo pubblico in sospeso contro di noi nel thread di supporto dei giocatori pertinente.
  • Originale English Traduzione Italiano

    You have closed the account because I won three consecutive free bonus without ever deposited into your casino.



    Aint that a kick in the head the dude gets paid on 3 freebies and still complains. Most casinos would of kicked you to the curb after two freebies in a row. This comment proved Pamper Casino is straight up.

    Hai chiuso il conto perché ho vinto tre bonus gratuiti consecutivi senza mai depositare nel tuo casinò.



    Non è un calcio in testa che il tizio venga pagato con 3 omaggi e si lamenti ancora. La maggior parte dei casinò ti butterebbero sul marciapiede dopo due omaggi di fila. Questo commento ha dimostrato che Pamper Casino è sincero.

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can I have my turn at this??  Being the Chairman of "Members Fed Up With Other Members" I dont find this thread amusing at all.  Having studied under the great Mind Doctor here is what I think is going on.  We have a member named alb666 making 10 posts rambling on and on in his 2nd language about something bad about Pamper Casino after being paid in a reasonable amount of time by the casino.  We have Zuga making 4 posts starting with the 3rd post in this thread typing the same thing over and over in a nice way telling alb666 to knock it off with no luck.  Then here comes the Pamper Casino host knowing he or she and his or her casino hasnt done anything wrong trying to explain themself for no reason at all other than alb666 is trying to convince him or her they have done something wrong.  Finally, we have Lips that makes too much sense of all this with 1 simple line of typing, "some people u just cant please".  The solution is quite simple.  To Zuga, Lips and Pamper Casino Host:  You are dealing with an online casino socialpath player.  Nothing any of you type is going to solve anything.  You cant reason with these type of people.  Each of you 3 raise your hand if you have anything else better to do with your lives.  Lock this blasted thread and go on with your lives, you have nothing more to prove here.  To alb666 run for a political office in your home country.  It will solve alot of problems.

    Posso avere il mio turno?? Essendo il presidente di "Members Fed Up With Other Members" non trovo affatto questo thread divertente. Avendo studiato con il grande Dottore della Mente, ecco cosa penso stia succedendo. Abbiamo un membro di nome alb666 che pubblica 10 post sconclusionati nella sua seconda lingua su qualcosa di brutto su Pamper Casino dopo essere stato pagato in un ragionevole lasso di tempo dal casinò. Abbiamo Zuga che scrive 4 post iniziando con il 3° post in questo thread digitando sempre la stessa cosa in modo carino dicendo ad alb666 di smetterla senza fortuna. Poi ecco che arriva l'host del Pamper Casino sapendo che lui o lei e il suo casinò non hanno fatto nulla di sbagliato cercando di spiegarsi senza alcuna ragione se non che alb666 sta cercando di convincerlo di aver fatto qualcosa di sbagliato. Infine, abbiamo Lips che dà troppo senso a tutto questo con 1 semplice riga di battitura, "alcune persone semplicemente non puoi accontentarle". La soluzione è abbastanza semplice. A Zuga, Lips e Pamper Casino Host: avete a che fare con un giocatore socialpath di casinò online. Niente di quello che scrivete risolverà nulla. Non puoi ragionare con questo tipo di persone. Ognuno di voi 3 alzi la mano se ha qualcos'altro di meglio da fare nella propria vita. Chiudete questo dannato thread e andate avanti con le vostre vite, non avete più niente da dimostrare qui. Candidarsi per una carica politica nel proprio paese d'origine alb666. Risolverà molti problemi.

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can I have my turn at this??  Being the Chairman of "Members Fed Up With Other Members" I dont find this thread amusing at all.  Having studied under the great Mind Doctor here is what I think is going on.  We have a member named alb666 making 10 posts rambling on and on in his 2nd language about something bad about Pamper Casino after being paid in a reasonable amount of time by the casino.  We have Zuga making 4 posts starting with the 3rd post in this thread typing the same thing over and over in a nice way telling alb666 to knock it off with no luck.  Then here comes the Pamper Casino host knowing he or she and his or her casino hasnt done anything wrong trying to explain themself for no reason at all other than alb666 is trying to convince him or her they have done something wrong.  Finally, we have Lips that makes too much sense of all this with 1 simple line of typing, "some people u just cant please".  The solution is quite simple.  To Zuga, Lips and Pamper Casino Host:  You are dealing with an online casino socialpath player.  Nothing any of you type is going to solve anything.  You cant reason with these type of people.  Each of you 3 raise your hand if you have anything else better to do with your lives.  Lock this blasted thread and go on with your lives, you have nothing more to prove here.  To alb666 run for a political office in your home country.  It will solve alot of problems.




    agreed

    Posso avere il mio turno?? Essendo il presidente di "Members Fed Up With Other Members" non trovo affatto questo thread divertente. Avendo studiato con il grande Dottore della Mente, ecco cosa penso stia succedendo. Abbiamo un membro di nome alb666 che pubblica 10 post sconclusionati nella sua seconda lingua su qualcosa di brutto su Pamper Casino dopo essere stato pagato in un ragionevole lasso di tempo dal casinò. Abbiamo Zuga che scrive 4 post iniziando con il 3° post in questo thread digitando sempre la stessa cosa in modo carino dicendo ad alb666 di smetterla senza fortuna. Poi ecco che arriva l'host del Pamper Casino sapendo che lui o lei e il suo casinò non hanno fatto nulla di sbagliato cercando di spiegarsi senza alcuna ragione se non che alb666 sta cercando di convincerlo di aver fatto qualcosa di sbagliato. Infine, abbiamo Lips che dà troppo senso a tutto questo con 1 semplice riga di battitura, "alcune persone semplicemente non puoi accontentarle". La soluzione è abbastanza semplice. A Zuga, Lips e Pamper Casino Host: avete a che fare con un giocatore socialpath di casinò online. Niente di quello che scrivete risolverà nulla. Non puoi ragionare con questo tipo di persone. Ognuno di voi 3 alzi la mano se ha qualcos'altro di meglio da fare nella propria vita. Chiudete questo dannato thread e andate avanti con le vostre vite, non avete più niente da dimostrare qui. Candidarsi per una carica politica nel proprio paese d'origine alb666. Risolverà molti problemi.




    concordato

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Gunny has a good point.

    Everything is already said, hence Im locking this topic.

    Zuga

    Gunny ha ragione.

    E' già stato detto tutto quindi chiudo l'argomento.

    Zuga

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
10

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
2

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas