Casinò online di Las Vegas

6,153
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da cobra
rdaday
  • Iniziato da
  • rdaday
  • United States Sr. Newbie 45
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Has any one cashed out at Online Vegas Casino been wating 3 weeks now and all i got was a email saying "We would like to inform you that due to factors beyond our control such as limitations imposed by financial institutions at the moment we are experiencing a small delay with payouts to our US players, however, I want you to be aware that we are working real hard to have your transaction sent as smoothly as possible.
    At the moment we don't have a time frame to provide you as far as to when your check will be sent out, however once your check has been sent our accounting department will be sending an email as to notify you of this. We appreciate your patience in regards to this matter."

    Qualcuno ha incassato al casinò online Vegas aspettando da 3 settimane e tutto quello che ho ricevuto è stata un'e-mail che diceva "Vorremmo informarvi che a causa di fattori fuori dal nostro controllo, come le limitazioni imposte dalle istituzioni finanziarie al momento, stiamo vivendo un piccolo ritardo nei pagamenti ai nostri giocatori statunitensi, tuttavia, voglio che tu sappia che stiamo lavorando davvero duramente per far sì che la tua transazione venga inviata nel modo più fluido possibile.
    Al momento non disponiamo di un periodo di tempo per dirti quando verrà inviato il tuo assegno, tuttavia una volta inviato l'assegno, il nostro reparto contabilità ti invierà un'e-mail per informarti di ciò. Apprezziamo la vostra pazienza riguardo a questa questione."

    2.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have never cashed out of Online Vegas        However,after reading your e-mail it is not a denial letter, that is for sure. Your withdrawl has been approved and is waiting to be sent, but due to problems on their end they are experiencing a hold up. Cirrus did the same thing to me, as they were changing payment processors at the time I was waiting to be paid. They sent me a very similar letter to what you have recieved. I did infact get paid.
           
    Who is Online Vegas run by?  RTG?
      You can plan on waiting appx 2 months for many of the RTG casinos to in fact get your money to you. I waited three months for Cirrus.
    This is completely my opinion, but sounds to me you will in fact get paid. Stay in touch with them, but don't "overdue" it. I hope this helps some.  PMM2008
           

    Non ho mai incassato online Vegas. Tuttavia, dopo aver letto la tua e-mail non è una lettera di rifiuto, questo è certo. Il tuo prelievo è stato approvato ed è in attesa di essere inviato, ma a causa di problemi si stanno verificando dei ritardi. Cirrus ha fatto la stessa cosa con me, poiché stavano cambiando i processori di pagamento nel momento in cui aspettavo di essere pagato. Mi hanno inviato una lettera molto simile a quella che hai ricevuto. Infatti sono stato pagato.

    Da chi è gestito Online Vegas? RTG?
    Puoi pianificare di aspettare circa 2 mesi affinché molti dei casinò RTG ti ricevano effettivamente i tuoi soldi. Ho aspettato Cirrus per tre mesi.
    Questa è completamente la mia opinione, ma mi sembra che verrai effettivamente pagato. Rimani in contatto con loro, ma non "in ritardo". Spero che questo aiuti qualcuno. PMM2008

  • Originale English Traduzione Italiano

    not going to make nather dopost tell i get payed not shere who runs it butt whould like my money thay are email and calling my to spend more butt i keep telling thim not tell you pay me

    non me lo farò dire dopo, vengo pagato, non è qui chi lo gestisce, ma vorrei che i miei soldi mi mandassero un'e-mail e mi chiamassero per spendere più soldi, continuo a dirgli di non dirgli che mi paghi

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree completely!!! After Cirrus did in fact pay me, I never did go back. I was just thankful I got my money, but not thankful enough to ever deposit there again. 
    Good Luck, and let us all at the forum know how it works out for you.  Again, I do think you will get paid. Your through the hardest part, getting approved, and you are approved.

    Sono completamente d'accordo!!! Dopo che Cirrus mi ha effettivamente pagato, non sono mai tornato indietro. Ero solo grato di aver ricevuto i miei soldi, ma non abbastanza grato da poter depositare di nuovo lì.
    Buona fortuna e facci sapere a tutti noi del forum come funziona per te. Ancora una volta, penso che verrai pagato. Hai attraversato la parte più difficile, ottenere l'approvazione e sei stato approvato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Really......I just don't understand why they even think that you are going to deposit at their casino if it takes 3 months or more to get your winnings. What kind of logic is that? Deposits are instant (they have no problems with that now do they?).......Why not payouts????? Are they that stupid?????? Just my opinion!!!!

    Davvero...non capisco proprio perché pensano che tu depositi nel loro casinò se ci vogliono 3 mesi o più per ottenere le tue vincite. Che tipo di logica è questa? I depositi sono istantanei (non hanno problemi con questo, vero?).......Perché non i pagamenti????? Sono così stupidi?????? Solo la mia opinione!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Got my check today only took them 22 days to pay me .

    Ho ricevuto il mio assegno oggi, ci sono voluti solo 22 giorni per pagarmi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am having the same problem.  Have waited 2 weeks and my withdrawal is "still pending."  I get a different answer whenever I call or do live chat.  (when I can actually get someone there to chat with!)  Still waiting....

    Sto avendo lo stesso problema. Ho aspettato 2 settimane e il mio prelievo è "ancora in sospeso". Ricevo una risposta diversa ogni volta che chiamo o faccio una chat dal vivo. (quando riesco effettivamente a trovare qualcuno con cui chiacchierare!) Sto ancora aspettando....

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a cashout pending AS well and its been 3 weeks Also nothing yet.I stopped playing here becouse i feel thier not going to pay.This seems to be the norm with most All RTG Sites

    Ho un prelievo in sospeso e sono passate 3 settimane. Inoltre, ancora niente. Ho smesso di giocare qui perché sento che non pagheranno. Questa sembra essere la norma con la maggior parte dei siti RTG

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas