Email I received from Platinum Play: :'(
Dear Carolyn,
As you may be aware, certain unfortunate circumstances have recently affected the ability of parties to process online gaming transactions in certain regions.
This means that we will no longer be able to accept deposits from you.
Even though our ability to accept and transfer funds has been severely impaired, we will endeavor to honor all withdrawal requests as soon as possible.
Your account will remain open for the time being should you wish to play through any remaining balances.
Best regards,
The Platinum Play Team
Oh no!!! Sta iniziando...
- Iniziato da
- august2153
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...
LEGGIChips LCB - Saldo negativo
6 7132 mesi fa -
RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 300% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
LEGGIBonus di deposito esclusivo RitzSlots
3 1.22 K2 mesi fa -
Ciao a tutti! Fratelli, aiuto. Come influenzare questo casinò. Tutti i documenti in ottima risoluzione, altri casinò dove non mi sono registrato, sono accettati ovunque. MA QUESTO CASINÒ, mi sta...
LEGGIRISOLTO: DECODE Casino - La verifica KYC...
4 4222 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- august2153
- at Apr 19, 11, 01:55:18 PM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conEmail che ho ricevuto da Platinum Play: :'(
Cara Carolyn,
Come forse saprai, alcune circostanze sfortunate hanno recentemente influito sulla capacità delle parti di elaborare transazioni di gioco online in alcune regioni.
Ciò significa che non saremo più in grado di accettare depositi da te.
Anche se la nostra capacità di accettare e trasferire fondi è stata gravemente compromessa, faremo il possibile per onorare tutte le richieste di prelievo il prima possibile.
Il tuo account rimarrà aperto per il momento se desideri giocare con eventuali saldi rimanenti.
Distinti saluti,
La squadra del gioco di platino -
- Risposta da
- kitslik
- at Apr 19, 11, 01:58:14 PM
- Jr. Member 80
- attività più recente 8 anni fa
yup. got the same email. will other microgaming casinos follow?
Sì. ho ricevuto la stessa email. seguiranno altri casinò microgaming?
-
- Risposta da
- august2153
- at Apr 19, 11, 02:40:21 PM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
I think so...i have read on other forums that a few mg casinos sent out the same email...
:'( :'( :'( :'( :'(
:'( :'( :'( :'( :'(
:'( :'( :'( :'( :'(
:'( :'( :'( :'( :'(Penso di sì... ho letto su altri forum che alcuni casinò mg hanno inviato la stessa email...
:'( :'( :'( :'( :'(
:'( :'( :'( :'( :'(
:'( :'( :'( :'( :'(
:'( :'( :'( :'( :'( -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Apr 19, 11, 02:54:46 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
august,
which state are you from?
I'm in CA and I have not received this type of email yet from Fortune Lounge. I do receive an email from Maple casino though, but they said they are no longer accepting CC deposits.
IMPORTANT BANKING NOTICE
Please note that our credit card facilities are currently unavailable. We strongly urge you to make use of our UseMyWallet facility to continue playing with us.
Did you know? With UseMyWallet you get a 15% Bonus on EVERY deposit. Earn up to 3000 complimentary credits every month.
We apologise for any inconvenience.
Should you need any assistance, please contact us:
Live Help – click here
Email – click here
Toll free: 1877 352 4380
Regards,
The Maple Casinoagosto,
da che stato vieni?
Sono in California e non ho ancora ricevuto questo tipo di email da Fortune Lounge. Ricevo però un'e-mail dal casinò Maple, ma mi hanno detto che non accettano più depositi CC.
AVVISO BANCARIO IMPORTANTE
Tieni presente che i nostri servizi per carte di credito non sono attualmente disponibili. Ti invitiamo vivamente a utilizzare la nostra funzione UseMyWallet per continuare a giocare con noi.
Lo sapevate? Con UseMyWallet ottieni un bonus del 15% su OGNI deposito. Guadagna fino a 3000 crediti gratuiti ogni mese.
Ci scusiamo per eventuali disagi.
Se hai bisogno di assistenza, contattaci:
Aiuto dal vivo – clicca qui
E-mail – clicca qui
Numero verde gratuito: 1877 352 4380
Saluti,
Il casinò dell'acero3.2/ 5
-
- Risposta da
- august2153
- at Apr 19, 11, 03:04:30 PM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
PA Taaa,
so far it seems only fortune lounge casinos...although i have't received anything from 7 sultans yet
i still think it will get worse before it gets better...PA Taaa,
finora sembra che ci siano solo casinò Fortune Lounge... anche se non ho ancora ricevuto nulla da 7 Sultans
penso ancora che peggiorerà prima di migliorare... -
- Risposta da
- bongo
- at Apr 19, 11, 03:59:51 PM
- Super Hero 1840
- attività più recente 10 giorni fa
I'm in FL and moved over to QT after the ewallet express failure. Been using them with no problems. I wonder if this is a regional thing in regards to the processor(s)?
Sono in Florida e mi sono trasferito a QT dopo il fallimento dell'ewallet express. Li ho usati senza problemi. Mi chiedo se questa sia una questione regionale per quanto riguarda i processori?
-
- Risposta da
- bongo
- at Apr 19, 11, 04:01:29 PM
- Super Hero 1840
- attività più recente 10 giorni fa
Is this on MG or the Level 11 version that appears to be US friendly?
È su MG o sulla versione di livello 11 che sembra essere adatta agli Stati Uniti?
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Apr 19, 11, 04:35:09 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Like Taaa, I haven't received any emails from Fortune Lounge and I am a regular depositor and received the same email from Casino us suggesting to use QT(usemywallet).
Come Taaa, non ho ricevuto alcuna e-mail da Fortune Lounge e sono un depositante regolare e ho ricevuto la stessa e-mail da Casino us che suggeriva di utilizzare QT (usemywallet).
2.9/ 5
-
- Risposta da
- bongo
- at Apr 19, 11, 04:55:11 PM
- Super Hero 1840
- attività più recente 10 giorni fa
I hope QT stays cool..
Spero che QT rimanga calmo..
-
- Risposta da
- august2153
- at Apr 19, 11, 05:01:56 PM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
wow Nan...thats strange. I have seen on other sites where fortune lounge players have gotten the same email...I too deposit weekly
also, I haven't gotten anything from casino us regarding this or from my other mg accounts...
i wonder why the selection...as to who got it and who didn't...?wow, nonna... è strano. Ho visto su altri siti in cui i giocatori di Fortune Lounge hanno ricevuto la stessa email... anch'io deposito settimanalmente
inoltre, non ho ricevuto nulla da Casino Us in merito a questo o dagli altri miei account mg...
mi chiedo perché la selezione... su chi l'ha ottenuto e chi no...?2.9/ 5
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Apr 19, 11, 05:10:02 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
The only thing I can think of getting an email(s) from Vegas Partner Lounge group, Casino us is that my most deposits have been from CC but not sure why I and Taaa didn't get any emails from Fortune lounge...will let you know if I get one if...
L'unica cosa che mi viene in mente di ricevere una o più e-mail dal gruppo Vegas Partner Lounge, Casino us è che la maggior parte dei miei depositi sono stati effettuati da CC, ma non sono sicuro del motivo per cui io e Taaa non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da Fortune Lounge... lo farò ti faccio sapere se ne ricevo uno se...
2.9/ 5
-
- Risposta da
- bongo
- at Apr 19, 11, 07:11:24 PM
- Super Hero 1840
- attività più recente 10 giorni fa
Just curious, wnanhee, if we're all in the US, how are you able to use a cc? I tried that years ago and got nowhere.
Sono solo curioso, wnanhee, se siamo tutti negli Stati Uniti, come fai a usare un CC? Ci ho provato anni fa e non sono arrivato da nessuna parte.
-
- Risposta da
- barbiedoll2167
- at Apr 19, 11, 07:28:49 PM
- Hero Member 884
- attività più recente 18 giorni fa
I'm in CA and just got the same email. Wow! This really sucks! I am a regular depositor and get a couple of bonuses a month too. Guess I can forget about getting any of those at any other MG seeing as they're so stingy. Well, it was good whie it lasted. Maybe things will change in the future. We can only hope. Farewell to Platinum Play!!
Sono in California e ho appena ricevuto la stessa email. Oh! Questo fa davvero schifo! Sono un depositante regolare e ricevo anche un paio di bonus al mese. Immagino di potermi dimenticare di prenderne qualcuno da qualsiasi altro MG visto che sono così avari. Beh, è stato bello finché è durato. Forse le cose cambieranno in futuro. Possiamo solo sperare. Addio a Platinum Play!!
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Apr 19, 11, 08:52:54 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
what?
you are in CA and received that email from Platinum Play?
I'm in CA and just got the same email. Wow! This really sucks! I am a regular depositor and get a couple of bonuses a month too. Guess I can forget about getting any of those at any other MG seeing as they're so stingy. Well, it was good whie it lasted. Maybe things will change in the future. We can only hope. Farewell to Platinum Play!!
Che cosa?
sei in California e hai ricevuto l'e-mail da Platinum Play?
Sono in California e ho appena ricevuto la stessa email. Oh! Questo fa davvero schifo! Sono un depositante regolare e ricevo anche un paio di bonus al mese. Immagino di potermi dimenticare di prenderne qualcuno da qualsiasi altro MG visto che sono così avari. Beh, è stato bello finché è durato. Forse le cose cambieranno in futuro. Possiamo solo sperare. Addio a Platinum Play!! -
- Risposta da
- Joseph Kennedy
- at Apr 19, 11, 10:04:10 PM
- Super Hero 1621
- attività più recente 7 anni fa
I belong to several in the Fortune Lounge group and didn't get an email of the sort. (btw I live in Texas).
That was unfortunate August, Nan. Hope this is something that can be easily remedied.
(Hoping :-S )Appartengo a diversi gruppi del gruppo Fortune Lounge e non ho ricevuto un'e-mail del genere. (tra l'altro vivo in Texas).
È stato un agosto sfortunato, nonna. Spero che questo sia qualcosa a cui si possa facilmente rimediare.
(Sperando :-S) -
- Risposta da
- TURBOSUE
- at Apr 21, 11, 02:11:35 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 7 anni fa
Hello everyone,
I play at Rich Reels and Villento all the time. I have a cash-out of $1100 right now that I requested on 4/16/2011. Before all the sh** went down. last night I got an email from RR telling me that Chase Bank,
rejected my $. It also told me to use Quick Tender.
Today when I was going to have the $ put in my QT account, I was told that that would not work. They told me to just wait and they will resolve their banking issues.
CRAZY HUH??
mary sueCiao a tutti,
Gioco sempre a Rich Reels e Villento. In questo momento ho un prelievo di $ 1100 che ho richiesto il 16/4/2011. Prima che tutto accadesse. ieri sera ho ricevuto un'e-mail da RR che mi diceva che Chase Bank,
rifiutato il mio $. Mi ha anche detto di usare Quick Tender.
Oggi, quando stavo per inserire i $ nel mio account QT, mi è stato detto che non avrebbe funzionato. Mi hanno detto di aspettare e risolveranno i loro problemi bancari.
PAZZO EH??
Maria Sue3.3/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Apr 21, 11, 03:18:44 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 1 giorno fa
the only mg i have is villentoes i havent recieved anything yet but im hoping things get better and not worse
l'unico mg che ho è Villentoes, non ho ancora ricevuto nulla ma spero che le cose migliorino e non peggiorino
-
- Risposta da
- nola6909
- at Apr 21, 11, 04:06:17 AM
- Newbie 3
- attività più recente 13 anni fa
well for all of u who are waiting on emails or a call or any correspondence... if u live in the usa we are no longer able to play with MG casinos anywhere. If u have a balance you can play it ot WD it if allowed but Fortune, Casino Rewards, and all the others who have been in biz for yrs are offically off the us market until things change and it may be never based on the banks here. i have been playing with those 2 groups for 8 yrs and just liike that i have no casinos i really want to play at. i had lost Vegas tech months ago b/c i live in Louisiana and its one of 4!!!! states that they no longer do biz in. i am truly saddened and angry for the fact of all the money i had coming soon in bonus and i really loved MG software of well i will save some $$$ >:D
bene per tutti voi che state aspettando e-mail, chiamate o qualsiasi corrispondenza... se vivete negli Stati Uniti non potremo più giocare con i casinò MG da nessuna parte. Se hai un saldo puoi giocarci su WD se consentito, ma Fortune, Casino Rewards e tutti gli altri che sono in affari da anni sono ufficialmente fuori dal mercato statunitense finché le cose non cambiano e potrebbero non essere mai basati sulle banche qui . Gioco con questi 2 gruppi da 8 anni e proprio come se non avessi casinò in cui voglio davvero giocare. avevo perso la tecnologia di Las Vegas mesi fa perché vivo in Louisiana ed è uno dei 4!!!! afferma che non fanno più affari. Sono veramente rattristato e arrabbiato per il fatto che tutti i soldi che avevo sarebbero arrivati presto in bonus e ho davvero amato il software MG, beh, ne risparmierò un po' $$$ >:D
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Apr 21, 11, 02:02:10 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
Due to recent circumstances management of The Casino US have made the decision to close The Casino US.
Do not stress, your funds are safe! Please read the information below to understand how you can enjoy your last few days gaming with The Casino US and how to withdraw your funds.
- Please be advised that as of 21/04/2011 19h00 EST The Casino US will no longer be accepting any further deposits into the casino.
- At this point, you will be able to play with your existing balance up until 24/04/2011 19h00 EST upon which all play will be permanently suspended.
- No more wagers will be placed, however you will be able to withdraw any balances at your leisure.
It has been our pleasure to have you as a valued customer and from us at The Casino US, we wish you all the best in the future.
Best Regards,A causa delle recenti circostanze, la direzione di The Casino US ha deciso di chiudere The Casino US.
Non stressarti, i tuoi fondi sono al sicuro! Ti preghiamo di leggere le informazioni di seguito per capire come puoi goderti i tuoi ultimi giorni di gioco con The Casino US e come prelevare i tuoi fondi.
- Tieni presente che a partire dal 21/04/2011 19:00 EST The Casino US non accetterà più ulteriori depositi nel casinò.
- A questo punto, potrai giocare con il tuo saldo esistente fino al 24/04/2011 alle 19:00 EST, data in cui tutto il gioco verrà sospeso permanentemente.
- Non verranno piazzate altre scommesse, tuttavia potrai prelevare eventuali saldi a tuo piacimento.
È stato un piacere averti come stimato cliente e da parte nostra di The Casino US ti auguriamo tutto il meglio per il futuro.
Distinti saluti,2.9/ 5
-
- Risposta da
- august2153
- at Apr 21, 11, 02:07:47 PM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
yep...just got this from Red Flush...
Dear Carolyn , (Acc No. xxxxxxxxxxxxxx)
As you may be aware, certain unfortunate circumstances with software providers have affected the ability to process online gaming transactions in your region.
As of midnight tonite, we will no longer be able to accept deposits from you. Due to this, your account has been marked for closure, which will occur on Sunday 24 April 2011 at 23:59.59 EST.
Your account will remain open for the time being, should you wish to play through any remaining balances.
Even though our ability to accept and transfer funds has been severely impaired, we will endeavor to honor all withdrawal requests which we will begin processing on Tuesday 26 April 2011.
We are currently in negotiations to secure you a casino account with a trusted partner. More information pertaining to this will be sent to you shortly.
We would like to use this opportunity to thank you for the loyal support you have shown us in the past. We hope that you have enjoyed your time with us and we wish you the best of luck in all your future endeavors.
Kind regards,
Casino Management
This sucks...Big Time!!!!
sì... ho appena ricevuto questo da Red Flush...
Cara Carolyn, (Acc n. xxxxxxxxxxxxxxx)
Come forse saprai, alcune circostanze sfortunate con i fornitori di software hanno influito sulla capacità di elaborare transazioni di gioco online nella tua regione.
A partire dalla mezzanotte di stasera non saremo più in grado di accettare depositi da parte tua. Per questo motivo, il tuo account è stato contrassegnato per la chiusura, che avverrà domenica 24 aprile 2011 alle 23:59.59 EST.
Il tuo account rimarrà aperto per il momento, se desideri giocare con eventuali saldi rimanenti.
Anche se la nostra capacità di accettare e trasferire fondi è stata gravemente compromessa, faremo il possibile per onorare tutte le richieste di prelievo che inizieremo a elaborare martedì 26 aprile 2011.
Attualmente siamo in trattative per assicurarti un account casinò con un partner fidato. Maggiori informazioni in merito ti verranno inviate a breve.
Vorremmo sfruttare questa opportunità per ringraziarvi per il leale supporto che ci avete dimostrato in passato. Ci auguriamo che ti sia piaciuto il tempo trascorso con noi e ti auguriamo buona fortuna per tutti i tuoi impegni futuri.
Cordiali saluti,
Gestione del casinò
Questo fa schifo...alla grande!!!! -
- Risposta da
- august2153
- at Apr 21, 11, 02:16:44 PM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
I understand that at 12:00 AM all MG US facing brands are shutting down...
That is unconfirmed, but it is a rumor going around...
I've also received several emails from some websites that I belong to that this is what will happen...
:'(Mi risulta che alle 00:00 tutti i marchi che si rivolgono a MG USA chiuderanno...
Non è confermato , ma è una voce che circola...
Ho anche ricevuto diverse email da alcuni siti web a cui appartengo che questo è ciò che accadrà...
:'( -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Apr 21, 11, 02:17:07 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I heard that all MG will close soon to all players in the US, we can no longer play with MG, it's sad.
Ho sentito che presto tutti gli MG chiuderanno a tutti i giocatori negli Stati Uniti, non possiamo più giocare con MG, è triste.
-
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 21, 11, 02:17:43 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
I live in florida and got the email from the fortune lounge casino....also Rich Reels and Villento are doing the same thing...you cannot deposit via cc....I cant even use my cc to deposit to my quicktender account. Might want to keep an eye on quicktender, think they are next in the US raids on the processors. If you have money in there I would just leave enough to play on..you never know when the axe is going to fall
Vivo in Florida e ho ricevuto l'e-mail dal casinò Fortune Lounge....anche Rich Reels e Villento stanno facendo la stessa cosa...non puoi depositare tramite cc....non posso nemmeno usare il mio cc per depositare sul mio QuickTender account. Potrebbe voler tenere d'occhio gli aste veloci, penso che saranno i prossimi nei raid statunitensi sui processori. Se hai soldi lì dentro, ne lascerei abbastanza per giocare... non si sa mai quando cadrà l'ascia
3.3/ 5
-
- Risposta da
- bongo
- at Apr 21, 11, 02:29:08 PM
- Super Hero 1840
- attività più recente 10 giorni fa
Hey trpschick, I'm in FL too and just got an email from Red Flush giving me the boot as of Sunday... WTF!?! What about the other brands? is this just going on with MG?
Ehi trpschick, anch'io sono in Florida e ho appena ricevuto un'e-mail da Red Flush che mi dà l'avvio a partire da domenica... WTF!?! E gli altri marchi? sta succedendo solo con MG?
-
- Risposta da
- dtsweet
- at Apr 21, 11, 02:38:42 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
hey, i got a chance in the GSOS now lol..sorry guys, sucks big time for US
ehi, ora ho una possibilità in GSOS lol...scusate ragazzi, fa schifo alla grande per gli Stati Uniti
-
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 23, 11, 10:46:00 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
All this crap makes you want to open a foreign bank account and play that way. This is ridiculous!
Tutta questa schifezza ti fa venire voglia di aprire un conto bancario estero e giocare in quel modo. Questo è ridicolo!
-
- Risposta da
- liquorman
- at Apr 23, 11, 11:04:28 PM
- Sr. Member 451
- attività più recente 7 anni fa
It is a crazy mess this all is. Has anyone had success with QT or is it this casino only?
È tutto un casino pazzesco. Qualcuno ha avuto successo con QT o è solo in questo casinò?
-
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 24, 11, 08:33:32 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
I would be careful with QT...I think they are next on the feds "hit list"....I already noticed that it is difficult if not impossible to deposit funds to your QT account using a cc if you are from the US. I have tried several times and it is rejected every single time. This has been going on for a couple of weeks now. I see it coming that they are soon going to pull out with serving US customers also. Boy this whole thing really blows my mind! The feds need to mind their own damn business!
Farei attenzione con QT...penso che siano i prossimi nella "lista dei risultati" dei federali...ho già notato che è difficile se non impossibile depositare fondi sul tuo conto QT utilizzando un cc se vieni da NOI. Ho provato più volte e ogni volta viene rifiutato. La cosa va avanti ormai da un paio di settimane. Vedo che presto si ritireranno dal servire anche i clienti statunitensi. Cavolo, tutta questa faccenda mi lascia davvero a bocca aperta! I federali devono farsi gli affari loro!
-
- Risposta da
- spazz03
- at Apr 25, 11, 08:46:46 AM
- Sr. Member 391
- attività più recente 8 anni fa
i have chase bank and have no problem with my bank wires thru top game
ho Chase Bank e non ho problemi con i miei bonifici bancari tramite il gioco principale
-
- Risposta da
- Cat50
- at Apr 25, 11, 06:14:55 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 1 giorno fa
agreed agreed and agreed
I would be careful with QT...I think they are next on the feds "hit list"....I already noticed that it is difficult if not impossible to deposit funds to your QT account using a cc if you are from the US. I have tried several times and it is rejected every single time. This has been going on for a couple of weeks now. I see it coming that they are soon going to pull out with serving US customers also. Boy this whole thing really blows my mind! The feds need to mind their own damn business!
concordato concordato e concordato
Farei attenzione con QT...penso che siano i prossimi nella "lista dei risultati" dei federali...ho già notato che è difficile se non impossibile depositare fondi sul tuo conto QT utilizzando un cc se vieni da NOI. Ho provato più volte e ogni volta viene rifiutato. La cosa va avanti ormai da un paio di settimane. Vedo che presto si ritireranno dal servire anche i clienti statunitensi. Cavolo, tutta questa faccenda mi lascia davvero a bocca aperta! I federali devono farsi gli affari loro! -
- Risposta da
- kattboots
- at Apr 25, 11, 08:41:43 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
8'| I can't say who is next on the chopping block... but, I did a credit card deposit to QT a couple of days ago and I have used that money to deposit at Rival and RTG casinos with no problem...
8'| Non posso dire chi sarà il prossimo a finire sul ceppo... ma ho effettuato un deposito con carta di credito su QT un paio di giorni fa e ho usato quei soldi per depositare nei casinò Rival e RTG senza problemi...
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low