RISOLTO: DECODE Casino - La verifica KYC è in corso dal 28 agosto

1,930
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da JovanaV
MarkizQQUa
  • Iniziato da
  • MarkizQQUa
  • Virginia Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 1 anno fa

Top bonus

  • 88 Spins

    Christmas Bonus - Exclusive

    LCB88REELS codice

    Decode

    3.5 / 107 voti

    Decode

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Top bonus

  • Decode

    3.5 / 107 voti

    Decode

    88 Spins

    Christmas Bonus - Exclusive

    LCB88REELS codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone! Brothers, help. How to influence this casino. All documents in excellent resolution, other casinos where I did not register, are accepted everywhere. BUT THIS CASINO, has been fooling me since August 28, with a winning balance of $ 200. Is there any point in hoping for something? Or just spit and forget about this casino? Thanks for the help brothers in advance!!!

    Decode Casino. Nickname: Ma***

    Ciao a tutti! Fratelli, aiuto. Come influenzare questo casinò. Tutti i documenti in ottima risoluzione, altri casinò dove non mi sono registrato, sono accettati ovunque. MA QUESTO CASINÒ, mi sta prendendo in giro dal 28 agosto, con un saldo vincente di $ 200. Ha senso sperare in qualcosa? O semplicemente sputare e dimenticare questo casinò? Grazie per l'aiuto fratelli in anticipo!!!

    Decode Casino. Soprannome: Ma***

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am having the same exact problem with them, except I've been waiting since August 22nd.  All my documents are turned in, it seems like it should be pretty simple after 3 weeks.  Especially when many casinos can do verification in mere minutes. Really really frustrating. 

    Ho lo stesso identico problema con loro, solo che aspetto dal 22 agosto. Tutti i miei documenti sono stati consegnati, sembra che dovrebbe essere abbastanza semplice dopo 3 settimane. Soprattutto quando molti casinò possono effettuare la verifica in pochi minuti. Davvero, davvero frustrante.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MarkizQQUa wrote:

    Hello everyone! Brothers, help. How to influence this casino. All documents in excellent resolution, other casinos where I did not register, are accepted everywhere. BUT THIS CASINO, has been fooling me since August 28, with a winning balance of $ 200. Is there any point in hoping for something? Or just spit and forget about this casino? Thanks for the help brothers in advance!!!

    Decode Casino. Nickname: Ma***

    Hello MarkizQQUa,

    Your complaint regarding Decode Casino is already being handled in THIS thread, where there is also a reply from the rep about your case. We kindly ask that you refrain from creating duplicate accounts on LCB, as this applies to all members. Please let us know which of your two accounts you would like to keep, and which one we can remove.

    Thank you.

    MarkizQQUa ha scritto:

    Ciao a tutti! Fratelli, aiuto. Come influenzare questo casinò. Tutti i documenti in ottima risoluzione, altri casinò dove non mi sono registrato, sono accettati ovunque. MA QUESTO CASINÒ, mi sta prendendo in giro dal 28 agosto, con un saldo vincente di $ 200. Ha senso sperare in qualcosa? O semplicemente sputare e dimenticare questo casinò? Grazie per l'aiuto fratelli in anticipo!!!

    Decode Casino. Soprannome: Ma***

    Ciao MarkizQQUa ,

    Il tuo reclamo riguardante Decode Casino è già stato gestito in QUESTO thread , dove c'è anche una risposta del rappresentante sul tuo caso. Ti chiediamo gentilmente di astenerti dal creare account duplicati su LCB, poiché questo vale per tutti i membri. Per favore, facci sapere quale dei tuoi due account vorresti mantenere e quale possiamo rimuovere.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Troy Ford wrote:

    I am having the same exact problem with them, except I've been waiting since August 22nd.  All my documents are turned in, it seems like it should be pretty simple after 3 weeks.  Especially when many casinos can do verification in mere minutes. Really really frustrating. 

    Dear Troy Ford,

    We have responded to your first post on THIS thread and we will continue handling your complaint there. If you need our assistance regarding your case, please send us your casino username via private message.

    Thank you.

     

    Troy Ford ha scritto:

    Ho lo stesso identico problema con loro, solo che aspetto dal 22 agosto. Tutti i miei documenti sono stati consegnati, sembra che dovrebbe essere abbastanza semplice dopo 3 settimane. Soprattutto quando molti casinò possono effettuare la verifica in pochi minuti. Davvero, davvero frustrante.

    Caro Troy Ford ,

    Abbiamo risposto al tuo primo post su QUESTO thread e continueremo a gestire il tuo reclamo lì. Se hai bisogno della nostra assistenza per quanto riguarda il tuo caso, ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino