Supporto NordicBet lento

2,312
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da LuckyRJ
LuckyRJ
  • Iniziato da
  • LuckyRJ
  • United Kingdom Super Hero 2353
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti, Sono Aaron, il responsabile del casinò di Ritz Slots . Siamo un nuovissimo casinò crittografico per un pubblico di lingua inglese. Abbiamo 19 fornitori di giochi al momento e oltre...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Questa volta abbiamo incaricato un tester di valutare una piattaforma non-US-friendly, Buran Casino. Vediamo la sua efficienza nella gestione di depositi e prelievi Zimpler. Punti...

    LEGGI
  • La settimana scorsa mi è stato detto due volte che il mio account non è idoneo per le offerte pubblicizzate. Cryptoleo Ho effettuato 3 depositi puliti, ho perso tutti i miei fondi e mi sono reso...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok everyone, here is the issue

    When i registered my account the other day, i made the account in Euro because they didnt have GBP, so now i thought after a few deposits here i should ask them to change it to USD, but here is the thing, i asked them 24 hours ago and it still has not been changed, they emailed me hours and hours ago asking what the currency of my moneybookers is, i mean come on, that has nothing to do with them, i do not understand why they needed to know that, that makes totally no sense what so ever, i am sorry but i do not trust a casino that seems to be slow at even doing simple things like this as changing currency on someones account, i changed my currency in other casinos and they did it instantly a few took about an hour, but all others did it instantly when i asked.

    so i do not understand what is soo hard for them and why they are delaying doing it, what is there problem,

    and another issue is, there is no bonuses for UK players in this casino group.

    so all these issues now just make me think do not play here, delay tactics, no bonuses, support slow, i wonder how long withdraws would take if a player won, a big company too Nordic gaming group is, and this is the bad customer service i receive sad

    LuckyRJ

    Ok a tutti, ecco il problema

    Quando ho registrato il mio conto l'altro giorno, ho aperto il conto in Euro perché non avevano GBP, quindi ora ho pensato che dopo alcuni depositi qui avrei dovuto chiedere loro di cambiarlo in USD, ma ecco il punto, ho chiesto loro 24 ore su 24. ore fa e ancora non è stato cambiato, mi hanno inviato un'e-mail ore e ore fa chiedendomi qual è la valuta dei miei moneybookers, voglio dire, andiamo, non ha niente a che fare con loro, non capisco perché avessero bisogno di saperlo, non ha assolutamente senso, mi dispiace ma non mi fido di un casinò che sembra essere lento anche nel fare cose semplici come questa, come cambiare valuta sul conto di qualcuno, ho cambiato la mia valuta in altri casinò e l'hanno fatto all'istante alcuni hanno impiegato circa un'ora, ma tutti gli altri lo hanno fatto immediatamente quando l'ho chiesto.

    quindi non capisco cosa sia così difficile per loro e perché stanno ritardando a farlo, qual è il problema,

    e un altro problema è che non ci sono bonus per i giocatori del Regno Unito in questo gruppo di casinò.

    quindi tutti questi problemi ora mi fanno solo pensare di non giocare qui, tattiche di ritardo, nessun bonus, supporto lento, mi chiedo quanto tempo impiegherebbero i prelievi se un giocatore vincesse, anche una grande azienda è un gruppo di gioco nordico, e questo è il cattivo cliente servizio che ricevo sad

    Fortunato RJ

  • Originale English Traduzione Italiano

    As far as my experience goes with this casino, they have a quite satisfying withdrawal time, and since they are pretty reputable when it comes to paying winnings there shouldnt be any problems with that.

    Im a little suprised they need so much time to solve your account setting issue but I wouldnt immediately assume they wouldnt pay winnings or use some delay tactics in withdrawal.

    Per quanto riguarda la mia esperienza con questo casinò, i tempi di prelievo sono abbastanza soddisfacenti e, poiché sono abbastanza affidabili quando si tratta di pagare le vincite, non dovrebbero esserci problemi.

    Sono un po' sorpreso che abbiano bisogno di così tanto tempo per risolvere il problema di impostazione del tuo account, ma non presumo immediatamente che non pagherebbero le vincite o non utilizzerebbero alcune tattiche di ritardo nel prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you ask for currency to be changed to USD after you made a deposit and placed wagers? As far as bonuses are concerned there are many casinos that have bonus exempt countries. Reasons for it include high areas for bonus abuse etc. Just as there are many casinos that allow bonuses strictly for the UK.

    May not make sense why some countries are restricted to us but we all experience from time to time. If you are a bonus player than i suggest you play at a casino where the UK is not restricted.

    Hai chiesto il cambio della valuta in USD dopo aver effettuato un deposito e piazzato scommesse? Per quanto riguarda i bonus, ci sono molti casinò che hanno paesi esenti dai bonus. Le ragioni di ciò includono aree elevate di abuso di bonus, ecc. Proprio come ci sono molti casinò che consentono bonus esclusivamente per il Regno Unito.

    Potrebbe non avere senso il motivo per cui alcuni paesi sono limitati a noi, ma tutti lo sperimentiamo di tanto in tanto. Se sei un giocatore bonus, ti suggerisco di giocare in un casinò dove il Regno Unito non ha restrizioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks for the replys.

    im not a bonus player, i just like free chips from time to time, or free spins in net ent casinos, like i get in mrgreen sometimes. that is what i meant when i said bonuses, and lips yes i did deposit twice before i requested for my currency to be changed to USD, the reason i wanted it changed was so that when i play the WMS slots i get more spins for my money smiley tongue

    and thanks drtheolen, i really hope there withdraw times are fast to moneybookers then. thanks for info smiley

    it still hasnt been changed either, i really dont know what is taking them soo long, can someone please contact them on my behalf please and ask them how much longer it will take, this is outragious the amount it is taking just to change currency

    my username there is LuckyRJ

    Thanks

    LuckyRJ

    grazie per le risposte

    Non sono un giocatore bonus, mi piacciono solo le fiches gratuite di tanto in tanto o i giri gratuiti nei casinò net ent, come a volte mi capita di giocare su Mrgreen. questo è ciò che intendevo quando ho detto bonus, e labbra sì, ho depositato due volte prima di richiedere che la mia valuta fosse cambiata in USD, il motivo per cui volevo che cambiasse era che quando gioco alle slot WMS ottengo più giri per il mio soldi smileytongue

    e grazie Drtheolen, spero davvero che i tempi di prelievo siano rapidi per Moneybookers allora. grazie per l'informazione smiley

    non è ancora stato cambiato, non so davvero cosa ci stia mettendo così tanto tempo, qualcuno può contattarli a nome mio per favore e chiedere loro quanto tempo ci vorrà, è scandaloso l'importo richiesto solo per cambiare valuta

    il mio nome utente è LuckyRJ

    Grazie

    Fortunato RJ

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well thats it for me, I REFUSE NOW, this is a crazy joke, just went into support again, and someone called Pasi answered, and all he or she said was i will get an email soon, sorry for the inconvenience, always standard replies, OMG, please this is not fair now, what is wrong with this casino

    they keep telling me the same things now every time i goto support.

    i do not trust this casino one little bit now, i am sorry but this is disgraceful how long this has taken

    so i wont be playing here for WMS, i will find another now

    LuckyRJ

    Beh, per me questo è tutto, MI RIFIUTO ORA, è uno scherzo pazzesco, sono appena andato di nuovo in assistenza e qualcuno chiamato Pasi ha risposto, e tutto quello che ha detto è che riceverò presto un'e-mail, mi scuso per l'inconveniente, sempre risposte standard , OMG, per favore, non è giusto ora, cosa c'è che non va in questo casinò

    continuano a dirmi le stesse cose ogni volta che vado all'assistenza.

    Non mi fido neanche un po' di questo casinò adesso, mi dispiace ma è vergognoso quanto tempo ci sia voluto

    quindi non giocherò qui per WMS, ne troverò un altro adesso

    Fortunato RJ

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just an update.

    still not had an email from them and my account is still in Euro, i asked if someone could help from this forum but didnt get a reply sad

    LuckyRJ

    Solo un aggiornamento.

    non ho ancora ricevuto alcuna email da loro e il mio conto è ancora in euro, ho chiesto se qualcuno poteva aiutarmi da questo forum ma non ho ricevuto risposta sad

    Fortunato RJ

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
10

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
2

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas