I was playing on a cashback bonus at Nogabet and had ran my balance up to an amazing €8000. The next day I logged in again, and all of a sudden my entire balance disappeared when I made the first spin on a slot.
Nogabet has not provided any explanation now and it's been almost 3 weeks. They don't reply to any emails, and live chat appears to be on a permanent break (It says "back in a few minutes", and it's done that for three weeks if not more).
Anyone else had contact with their support in the last weeks? I'm afraid these guys have skipped town (wherever that is) and taken player money with them!
Nogabet ha preso 8000 euro, nessuna risposta per 3 settimane
- Iniziato da
- alfreed
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 8 anni fa
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- Iniziato da
- alfreed
- at Feb 24, 12, 01:43:27 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conStavo giocando con un bonus cashback su Nogabet e il mio saldo era arrivato a un incredibile € 8000. Il giorno successivo ho effettuato nuovamente l'accesso e all'improvviso il mio intero saldo è scomparso quando ho effettuato il primo giro su una slot.
Nogabet non ha fornito alcuna spiegazione adesso e sono passate quasi 3 settimane. Non rispondono a nessuna e-mail e la chat dal vivo sembra essere in pausa permanente (dice "torna tra pochi minuti" e lo fa per tre settimane se non di più).
Qualcun altro ha avuto contatti con il loro supporto nelle ultime settimane? Temo che questi ragazzi abbiano lasciato la città (ovunque sia) portando con sé i soldi dei giocatori! -
- Risposta da
- anfransen
- at Feb 24, 12, 02:05:02 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
I am nt sure about that...deposited once there for their 100% deposit bonus but lost all.
Usually NetEnt casinos are good...i think i chatted with the live help before.
hope your case can be solved ... Cheers
do you check ur betting history, if any? screen shot and post it hereNon ne sono sicuro... ho depositato una volta lì per il loro bonus sul deposito del 100% ma ho perso tutto.
Di solito i casinò NetEnt sono buoni... penso di aver già chattato con l'aiuto dal vivo.
spero che il tuo caso possa essere risolto... Saluti
controlli la cronologia delle scommesse, se presente? screenshot e postalo qui -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Feb 24, 12, 02:12:01 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
I was playing on a cashback bonus at Nogabet and had ran my balance up to an amazing €8000. The next day I logged in again, and all of a sudden my entire balance disappeared when I made the first spin on a slot.
Nogabet has not provided any explanation now and it's been almost 3 weeks. They don't reply to any emails, and live chat appears to be on a permanent break (It says "back in a few minutes", and it's done that for three weeks if not more).
Anyone else had contact with their support in the last weeks? I'm afraid these guys have skipped town (wherever that is) and taken player money with them!
im so sorry to hear this alfreed, and that is very odd in deed, i dont know what happened there then, i really hope this gets sorted very soon for you, i dont know what else to suggest if they havent emailed u back, maybe someone else on this forum may be able to help but im not sure, all i can suggest is keep trying to contact them, and get a copy of your balance before that spin on that slot, it will be in your history in the casino, if they have that feature the players can access
gl, keep this thread updated
LuckyRJ
Stavo giocando con un bonus cashback su Nogabet e il mio saldo era arrivato a un incredibile € 8000. Il giorno successivo ho effettuato nuovamente l'accesso e all'improvviso il mio intero saldo è scomparso quando ho effettuato il primo giro su una slot.
Nogabet non ha fornito alcuna spiegazione adesso e sono passate quasi 3 settimane. Non rispondono a nessuna e-mail e la chat dal vivo sembra essere in pausa permanente (dice "torna tra pochi minuti" e lo fa per tre settimane se non di più).
Qualcun altro ha avuto contatti con il loro supporto nelle ultime settimane? Temo che questi ragazzi abbiano lasciato la città (ovunque sia) portando con sé i soldi dei giocatori!
mi dispiace tanto sentire questa cosa, Alfreed, ed è davvero strano, non so cosa sia successo allora, spero davvero che la situazione si risolva molto presto per te, non so cos'altro suggerirti se non ti hanno risposto via email, forse qualcun altro su questo forum potrebbe essere in grado di aiutarti ma non ne sono sicuro, tutto quello che posso suggerire è di provare a contattarlo e ottenere una copia del tuo saldo prima di quel giro su quella slot, sarà nella tua cronologia nel casinò, se hanno quella funzione i giocatori possono accedervi
gl, tieni aggiornato questo thread
Fortunato RJ -
- Risposta da
- alfreed
- at Feb 24, 12, 02:58:08 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 8 anni fa
Here is the game history of my last spins:
Last spin I had a balance of 8561.70, but the money disappeared into thin air. The transaction history (deposit/withdawal) shows nothing about any transfers, withdrawals or removal of funds. The only thing showing in the transaction history is my deposit.Ecco la cronologia di gioco dei miei ultimi giri:
All'ultimo giro avevo un saldo di 8561,70, ma i soldi sono scomparsi nel nulla. La cronologia delle transazioni (depositi/prelievi) non mostra nulla su eventuali trasferimenti, prelievi o rimozione di fondi. L'unica cosa che appare nella cronologia delle transazioni è il mio deposito. -
- Risposta da
- anfransen
- at Feb 24, 12, 03:15:33 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
errr the last one is 8561.70...then it doesnt show that ur current balance drops to 0?that would be better if shown
err, l'ultimo è 8561.70...quindi non mostra che il tuo saldo attuale scende a 0? sarebbe meglio se mostrato
-
- Risposta da
- NogaTeam
- at Feb 24, 12, 10:46:00 PM
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
Hi Alfreed,
First we apologize that you have not received any correspondence from us. I will look into this personally as we pride ourselves on our excellent response times and customer service in general.
Secondly, I will also have a look at what happened to your balance once I am back in the office on Monday. From what I can tell it seems like a bonus validity issue, in other words when the cashback was credited to you, there are a time validity attached to it and this probably expired.
I can assure you there is nothing malice other than that...so will solve this for you in the coming week. If it happens to be the validity as I am guessing, we will be happy to return the full balance to your account:-)
So once again, apologies for the error if indeed it is one,..and one of our Support guys will be in contact with you this week.
Regards,
The NogaTeamCiao Alfredo,
Innanzitutto ci scusiamo per non aver ricevuto alcuna nostra corrispondenza. Lo esaminerò personalmente poiché siamo orgogliosi dei nostri eccellenti tempi di risposta e del servizio clienti in generale.
In secondo luogo, lunedì, quando tornerò in ufficio, darò un'occhiata anche a cosa è successo al tuo saldo. Da quello che mi risulta sembra un problema di validità del bonus, ovvero nel momento in cui ti è stato accreditato il cashback c'è una validità temporale allegata e questa probabilmente è scaduta.
Posso assicurarti che non c'è niente di malizioso oltre a questo... quindi risolverò questo problema per te la prossima settimana. Se risulta essere valida come immagino, saremo lieti di restituire l'intero saldo sul tuo conto:-)
Quindi, ancora una volta, ci scusiamo per l'errore, se effettivamente si tratta di uno di essi... e uno dei nostri ragazzi dell'assistenza ti contatterà questa settimana.
Saluti,
Il NogaTeam -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Feb 25, 12, 05:01:06 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Thank you Alfreed for that info, and thank you Nogateam for the reply,
lets hope this can be frixed for you now there is a rep here
gl alfreed
LuckyRJGrazie Alfreed per queste informazioni e grazie Nogateam per la risposta,
speriamo che questo possa essere risolto per te ora che c'è un rappresentante qui
GL Alfredo
Fortunato RJ -
- Risposta da
- blueday
- at Feb 25, 12, 06:50:42 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I look forward to the update to hear you got your money back. Good luck.
blueAspetto con ansia l'aggiornamento per sapere che hai ricevuto indietro i tuoi soldi. Buona fortuna.
blu -
- Risposta da
- alfreed
- at Feb 26, 12, 12:02:59 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 8 anni fa
Hi Alfreed,
First we apologize that you have not received any correspondence from us. I will look into this personally as we pride ourselves on our excellent response times and customer service in general.
Secondly, I will also have a look at what happened to your balance once I am back in the office on Monday. From what I can tell it seems like a bonus validity issue, in other words when the cashback was credited to you, there are a time validity attached to it and this probably expired.
I can assure you there is nothing malice other than that...so will solve this for you in the coming week. If it happens to be the validity as I am guessing, we will be happy to return the full balance to your account:-)
So once again, apologies for the error if indeed it is one,..and one of our Support guys will be in contact with you this week.
Regards,
The NogaTeam
Great to finally get through to someone. I hope things get sorted out on Monday then.
Ciao Alfredo,
Innanzitutto ci scusiamo per non aver ricevuto alcuna nostra corrispondenza. Lo esaminerò personalmente poiché siamo orgogliosi dei nostri eccellenti tempi di risposta e del servizio clienti in generale.
In secondo luogo, lunedì, quando tornerò in ufficio, darò un'occhiata anche a cosa è successo al tuo saldo. Da quello che mi risulta sembra un problema di validità del bonus, ovvero nel momento in cui ti è stato accreditato il cashback c'è una validità temporale allegata e questa probabilmente è scaduta.
Posso assicurarti che non c'è niente di malizioso oltre a questo... quindi risolverò questo problema per te la prossima settimana. Se risulta essere valida come immagino, saremo lieti di restituire l'intero saldo sul tuo conto:-)
Quindi, ancora una volta, ci scusiamo per l'errore, se effettivamente si tratta di uno di essi... e uno dei nostri ragazzi dell'assistenza ti contatterà questa settimana.
Saluti,
Il NogaTeam
È fantastico riuscire finalmente a contattare qualcuno. Spero che lunedì le cose si sistemino allora. -
- Risposta da
- alfreed
- at Mar 01, 12, 01:50:40 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 8 anni fa
Well, Monday was very optimistic. It's now Thursday and my problem is not resolved, nor have I heard back
Bene, lunedì era molto ottimista. È ormai giovedì e il mio problema non è stato risolto, né ho ricevuto risposta
-
- Risposta da
- blueday
- at Mar 01, 12, 03:42:04 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I see NogaTeam has not been upgraded to a casino rep (as yet) and would normally have been by now, given the amount of time on the forum. I wouldn't hold your breath alfreed! Might be worth chasing him or her up though via pm.
blueVedo che NogaTeam non è stato aggiornato a rappresentante del casinò (ancora) e normalmente lo sarebbe stato ormai, data la quantità di tempo trascorso sul forum. Non terrei il fiato sospeso! Potrebbe valere la pena inseguirlo tramite PM.
blu -
- Risposta da
- alfreed
- at Mar 10, 12, 07:13:11 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 8 anni fa
6 Weeks now and still nothing. No money, no response. It's becoming clearer and clearer that this is a deliberate theft of funds.
I have done some research, and apparently Nogabet is a white label operated by a company called EveryMatrix. Nogabet operates under EveryMatrix' license in Curacao. I wonder if there is any way to get into contact with them at a higher level?
Meanwhile, I filled out a complaint at http://www.curacao-egaming.com. Not that I have high hopes for them, but worth a shot. I'm far from ready to let this amount of money go.6 settimane ormai e ancora niente. Niente soldi, nessuna risposta. Sta diventando sempre più chiaro che si tratta di un furto deliberato di fondi.
Ho fatto qualche ricerca e apparentemente Nogabet è un'etichetta bianca gestita da una società chiamata EveryMatrix. Nogabet opera con la licenza di EveryMatrix a Curacao. Mi chiedo se esiste un modo per entrare in contatto con loro a un livello superiore?
Nel frattempo, ho compilato un reclamo su http://www.curacao-egaming.com. Non che io nutra grandi speranze per loro, ma vale la pena provarci. Sono lungi dall'essere pronto a lasciare andare questa somma di denaro. -
- Risposta da
- blueday
- at Mar 10, 12, 07:15:15 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I think you have done the right thing alfreed.
Keep us posted.
bluePenso che tu abbia fatto la cosa giusta, Alfreed.
Tienici aggiornati.
blu -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 10, 12, 10:26:12 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
im so sorry alfreed, i hope u get a reply soon,
may i also say, 3dice is operated in Curacao too and 3dice is very very great casino, so not all casinos based in Curacao is bad
gl
LuckyRJmi dispiace tanto Alfreed, spero che riceverai presto una risposta,
Posso anche dire che anche 3dice è gestito a Curacao e 3dice è un casinò davvero fantastico, quindi non tutti i casinò con sede a Curacao sono pessimi
gl
Fortunato RJ0/ 5
-
- Risposta da
- NogaTeam
- at Mar 14, 12, 01:31:48 AM
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
Hi alfreed.
Your bonus balance that was credited to you has been returned to your account. Unfortunately, you did not wager your bonus in the required bonus validity period and therefore the bonus balance expired. Usually we would not re credit this bonus, but we have made an exception for you.
We now consider this matter closed.
Thanks for playing with NogaBet...Good Luck and EnjoyCiao Alfredo.
Il saldo del bonus che ti è stato accreditato è stato restituito al tuo account. Sfortunatamente, non hai scommesso il tuo bonus nel periodo di validità richiesto e quindi il saldo del bonus è scaduto. Di solito non riaccrediteremo questo bonus, ma abbiamo fatto un'eccezione per te.
Consideriamo ora chiusa la questione.
Grazie per aver giocato con NogaBet...Buona fortuna e buon divertimento -
- Risposta da
- jschaub
- at Mar 14, 12, 02:39:03 AM
- Full Member 215
- attività più recente 8 anni fa
Hi Nogabet Team, this is so a shame ! He had a balance of 8000 .-and not only the bonusbalance in his account, and this is so poor!!! How short was the validity period? a half day? I have an account at your casino, but since i know from this case i did never deposit again at your casino. and now i know i will never deposit here again, because i could not ignore THIS ! I hope you will loose the most of you players from here! Only good casinos have the right to be active online!!!
Ciao team Nogabet, è davvero un peccato ! Aveva un saldo di 8000 .-e non solo il saldo bonus sul suo conto, e questo è così scarso!!! Quanto è stato breve il periodo di validità? mezza giornata? Ho un conto presso il vostro casinò, ma da quando sono venuto a conoscenza di questo caso non ho mai più effettuato depositi presso il vostro casinò. e ora so che non depositerò mai più qui, perché non potevo ignorare QUESTO ! Spero che perderete la maggior parte dei giocatori da qui! Solo i buoni casinò hanno il diritto di essere attivi online!!!
-
- Risposta da
- sanchya
- at Mar 14, 12, 09:37:21 AM
- Hero Member 725
- attività più recente 5 mesi fa
"Unfortunately, you did not wager your bonus in the required bonus validity period "
he was able? if the deposit + bonus money "disappeared" and the balance was 0?"Purtroppo non hai scommesso il tuo bonus entro il periodo di validità richiesto"
è stato capace? se il deposito + bonus in denaro "scomparisse" e il saldo fosse 0? -
- Risposta da
- drtheolen
- at Mar 14, 12, 10:10:03 AM
- Moderator 2322
- attività più recente 10 years fa
This is the reason why you should always contact live help and ask them directly what are the bonus rules. Even with lot of effort you cant always find everything you need to know since certain rules are scattered all over the site. Its not NDB after all, you put your own money into it.
Questo è il motivo per cui dovresti sempre contattare l'aiuto dal vivo e chiedere direttamente loro quali sono le regole del bonus. Anche con molto impegno non riesci sempre a trovare tutto ciò che ti serve sapere poiché alcune regole sono sparse in tutto il sito. Dopotutto non è NDB, ci metti i tuoi soldi.
-
- Risposta da
- anfransen
- at Mar 14, 12, 10:37:30 AM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
yep...rules are rules...u have to know before playing i lost 100+ euro because of my mistake without reading the rules...:) understand the bonus rules first then u wont get disappointed, eventhough sometimes the rules are a bit....complicated can i say? LoL
i still believe in all NetEnt casinossì... le regole sono regole... devi conoscerle prima di giocare ho perso più di 100 euro a causa del mio errore senza leggere le regole...:) prima capisci le regole del bonus così non rimarrai deluso, anche se a volte le regole sono un po' complicate, posso dire? Lol
Credo ancora in tutti i casinò NetEnt -
- Risposta da
- alfreed
- at Mar 14, 12, 01:58:43 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 8 anni fa
:'(
This was a cashback bonus. It was originally supposed to be added on 1 February, but that didn't happen. I emailed them on the 2nd to chase it up. I recived an email on the 3 February at 1:13 pm informing me that they had credited the bonus, and apologising for the delay.
According to their bonus terms, wagering requirements have to be met within 48 hours. My balance disappeared on the 4th at 8:59 pm. That's less than 48 hours after their email. Of course I have no way of knowing exactly when it was credited becuase there is no record of it.:'(
Questo era un bonus di rimborso. Inizialmente sarebbe dovuto essere aggiunto il 1° febbraio, ma ciò non è avvenuto. Ho inviato loro un'e-mail il 2 per verificarlo. Ho ricevuto un'e-mail il 3 febbraio alle 13:13 che mi informava che avevano accreditato il bonus e mi scusavo per il ritardo.
Secondo i termini del bonus, i requisiti di scommessa devono essere soddisfatti entro 48 ore. Il mio saldo è scomparso il 4 alle 20:59. Sono trascorse meno di 48 ore dalla loro email. Naturalmente non ho modo di sapere esattamente quando è stato accreditato perché non ne esiste traccia. -
- Risposta da
- ValDesMalDes
- at Apr 29, 12, 12:06:19 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 8 anni fa
Stay as far as possible from this Rival rogue!
First of all the live support is dead and it is dead from a long time ago!
Second DO NOT trust their loyalty program at all- they are just cheating you to get you on the hook and than goodbye to your money!
Third, all those shiny bonuses are just impossible to fullfil, so do not deposit there even a dime if you do not want to feel robbed at the end!!!Stai il più lontano possibile da questo ladro rivale!
Prima di tutto il supporto live è morto ed è morto da molto tempo!
Secondo NON fidarti affatto del loro programma fedeltà: ti stanno solo imbrogliando per tenerti in difficoltà e addio ai tuoi soldi!
Terzo, tutti questi fantastici bonus sono semplicemente impossibili da soddisfare, quindi non depositare lì nemmeno un centesimo se non vuoi sentirti derubato alla fine!!!
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