Nextcasino - problemi con il ritiro

1,384
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da AleR
AleR
  • Iniziato da
  • AleR
  • Germany Newbie 13
  • attività più recente 4 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho vinto 50 $ al concorso di luglio e ho inviato un messaggio a Dzile con il mio indirizzo bitcoin non appena ho ricevuto il messaggio. Ho inviato un altro messaggio all'utente Dzile il 20 agosto per...

    LEGGI
  • Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile solo per Desktop e Download! Montepremi garantito =...

    LEGGI
  • RoyalsCasino - Slot Drops & Wins Promozione valida: 06.03.2024 . - 05.03.2025. Montepremi: $30.000.000 Scommessa minima : $0,50 Giochi partecipativi: gioco pragmatico

    LEGGI

    Tornei RoyalsCasino

    1 318
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Hi,

    ich habe vor einer Woche bei Nextcasino gewonnen und dann auch die Auszahlung in die Wege geleitet. Geforderte Dokumente habe ich uploadet und auch eine Bestätigung geholt - alles war OK. Die 48 Stunden für die Auszahlung mit E-Wallet, die auf der Webseite angegeben werden, sind verstrichen (es dauerte auch länger ;-) und als das Geld endlich überwiesen werden sollte, wurde der Vorgang abgebrochen. What the Fish?!?

    Hat jemand ähnliche Erfahrungen gemacht?? Oder weiß jemand Rat?? Ich habe zwar wieder eine Auszahlung beantragt, aber wenn ich  das Wort PENDING sehe- naja, es ist nicht schön zu gewinnen und auf das Geld nicht zugreifen zu können.

    MfG

    CIAO,

    Ho vinto a Nextcasino una settimana fa e poi ho avviato il pagamento. Ho caricato i documenti richiesti e ho anche ricevuto una conferma: era tutto ok. Sono trascorse le 48 ore specificate sul sito per il prelievo con portafoglio elettronico (ci è voluto anche più tempo ;-) e quando finalmente si sarebbe dovuto trasferire il denaro, il processo è stato annullato. Che pesce?!?

    Qualcuno ha avuto esperienze simili?? Oppure qualcuno ha qualche consiglio?? Ho richiesto nuovamente un prelievo, ma quando vedo la parola IN ATTESA, beh, non è bello vincere e non poter accedere ai soldi.

    Cordiali saluti

    Hi,

    I won at Nextcasino a week ago and then initiated the payout. I uploaded the required documents and also got a confirmation - everything was OK. The 48 hours for withdrawal with e-wallet specified on the website have passed (it also took longer ;-) and when the money was finally supposed to be transferred, the process was canceled. What the Fish?!?

    Has anyone had similar experiences?? Or does anyone have any advice?? I requested a withdrawal again, but when I see the word PENDING- well, it's not nice to win and not be able to access the money.

    Kind regards

    3.4/ 5

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Hallo,

    Hast du mal den Support gefragt, warum der Vorgang abgebrochen wurde? Sollte es wiederholt zu Problemen kommen, können wir gerne für dich nachfragen, bei einem einmaligen “Neustart“ würde ich mir aber noch keine Gedanken machen...

    Viele Grüße

    HardyK

    Ciao,

    Hai mai chiesto al supporto perché il processo è stato interrotto? Se i problemi dovessero presentarsi ripetutamente, saremo felici di chiedere di voi, ma non mi preoccuperei di un "riavvio" una tantum...

    Distinti saluti

    Hardy K

    Hello,

    Have you ever asked support why the process was aborted? If problems arise repeatedly, we are happy to ask for you, but I wouldn't worry about a one-time "restart"...

    Best regards

    HardyK

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Danke für schnelle Antwort erstmals!!! Ja, natürlich habe ich nachgefragt - aber Chat - Mitarbeiter hatten keine Ahnung. Ich werde jetzt noch abwarten und hoffe, bald klärt sich alles auf. Schönen Abend noch!

    Grazie per la rapida risposta la prima volta!!! Sì, certo, l'ho chiesto, ma i dipendenti della chat non ne avevano idea. Aspetterò e vedrò e spero che tutto si chiarisca presto. Buona serata!

    Thanks for the quick answer first time!!! Yes, of course I asked - but chat employees had no idea. I'll just wait and see and hope everything gets cleared up soon. Have a nice evening!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas