Thank you...your help is appreciated ....
Nuovo thread di discussione su RTG Casino Casino33 e la sorella Playfair.
- Iniziato da
- kroete08/15
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao LCB'ers, Benvenuti all'Onedun Casino , dove vi aspetta un mondo completamente nuovo di divertimento e divertimento all'insegna del gioco d'azzardo! Dal momento in cui ti iscrivi, puoi...
LEGGIThread di supporto e reclami di Onedun C...
5 8773 mesi fa -
RTG / INCLAVE Casinos NUOVI codici bonus senza deposito - GIOCATORI ESISTENTI Codici validi nella MAGGIOR PARTE dei casinò RTG/Inclave (Royal Ace, Planet 7, Ruby Slots ...) ☆ GIRI GRATUITI +...
LEGGIRTG/Inclave Casinos NUOVI codici ND
3 2.72 K2 mesi fa -
Rooli Casino – Bonus di iscrizione esclusivo Solo per i nuovi giocatori: i giocatori dalla Germania sono i benvenuti! 125% fino a €500 + 200 FS sul Libro dei Caduti Come ottenere il bonus: i...
LEGGIRooli Casino – Bonus di iscrizione esclu...
1 4332 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 14, 09, 04:00:29 PM
- Hero Member 879
- attività più recente 9 giorni fa
PlayfairCasino and CasinoJack,
Just want to thank both of you for working together on this in keeping the customers satisfied as you work through the split. I think the show of professional courtesy will not go unnoticed for either of your venues in the future.PlayfairCasino e CasinoJack,
Voglio solo ringraziarvi entrambi per aver lavorato insieme su questo aspetto mantenendo i clienti soddisfatti mentre affrontate la divisione. Penso che la dimostrazione di cortesia professionale non passerà inosservata in nessuna delle vostre sedi in futuro. -
- Risposta da
- medtrans
- at Aug 14, 09, 04:02:35 PM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
Ditto from me on that.
Also in case anyone forgot JIMBEAUX ROCKS! too
medtransIdem da parte mia su questo.
Anche nel caso qualcuno avesse dimenticato JIMBEAUX ROCKS! pure
medtrans -
- Risposta da
- PlayFairCasino
- at Aug 14, 09, 04:42:27 PM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 14 anni fa
PlayfairCasino and CasinoJack,
Just want to thank both of you for working together on this in keeping the customers satisfied as you work through the split. I think the show of professional courtesy will not go unnoticed for either of your venues in the future.
Thank you Jimbeaux, just trying to make it as pleasant as possible for all our visitors and players throughout this transition.
PlayfairCasino e CasinoJack,
Voglio solo ringraziarvi entrambi per aver lavorato insieme su questo aspetto mantenendo i clienti soddisfatti mentre affrontate la divisione. Penso che la dimostrazione di cortesia professionale non passerà inosservata in nessuna delle vostre sedi in futuro.
Grazie Jimbeaux, sto solo cercando di renderlo il più piacevole possibile per tutti i nostri visitatori e giocatori durante questa transizione. -
- Risposta da
- Quixane
- at Aug 14, 09, 04:47:02 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 8 mesi fa
My Login for Casino33 is NicoleB, my husband's for Playfair is Eurogekko. And if I wanted to call and talk to someone I would play in a bricks and Mortar Casino.
As for signing on and talking to a live agent... well I can't DO that can I? Since I am locked out of everything.Il mio login per Casino33 è NicoleB, quello di mio marito per Playfair è Eurogekko. E se volessi chiamare e parlare con qualcuno, giocherei in un casinò di mattoni e mortaio.
Per quanto riguarda l'iscrizione e la conversazione con un agente dal vivo... beh, non posso FARLO, vero? Dal momento che sono chiuso fuori da tutto.2.8/ 5
-
- Risposta da
- medtrans
- at Aug 14, 09, 04:48:21 PM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
go to the home page of the casino. Click on live chat.
medtransvai alla home page del casinò. Fare clic su chat dal vivo.
medtrans -
- Risposta da
- Quixane
- at Aug 14, 09, 05:02:26 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 8 mesi fa
Thanks Med. Finally saw that.
Interesting Live Help was not on the Contact us Page. You know, where you would THINK to look? Anyway, I'm done with these two casinos. Already deposited elsewhere today and I am winning. Good luck everyone.Grazie Med. Finalmente l'ho visto.
L'interessante Live Help non era nella pagina Contattaci. Sai, dove PENSERESTI di guardare? Comunque, ho chiuso con questi due casinò. Già depositato altrove oggi e sto vincendo. Buona fortuna a tutti. -
- Risposta da
- casinojack
- at Aug 14, 09, 05:37:20 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
My Login for Casino33 is NicoleB, my husband's for Playfair is Eurogekko. And if I wanted to call and talk to someone I would play in a bricks and Mortar Casino.
As for signing on and talking to a live agent... well I can't DO that can I? Since I am locked out of everything.
All resolved, but we sorry to loose you. Wish you luck!
Il mio login per Casino33 è NicoleB, quello di mio marito per Playfair è Eurogekko. E se volessi chiamare e parlare con qualcuno, giocherei in un casinò di mattoni e mortaio.
Per quanto riguarda l'iscrizione e la conversazione con un agente dal vivo... beh, non posso FARLO, vero? Dal momento che sono chiuso fuori da tutto.
Tutto risolto, ma ci dispiace perderti. Ti auguro buona fortuna!2.8/ 5
-
- Risposta da
- Quixane
- at Aug 14, 09, 05:57:26 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 8 mesi fa
Thank you. And after all that, you don't have a deposit method or Wallet that I am able to use. I will check back from time to time. Have a good day.
Grazie. E dopo tutto ciò, non hai un metodo di deposito o un portafoglio che io possa utilizzare. Controllerò di tanto in tanto. Buona giornata.
-
- Risposta da
- mamrone
- at Aug 15, 09, 01:13:55 PM
- Hero Member 912
- attività più recente 4 anni fa
you can get a pro paid visa that will work eith a green dot or walmart or sky all three work good luck hun also playfiar is offering a free chip for today only go to chat and ask for PITCHME10
puoi ottenere un visto pro pagato che funzionerà con un punto verde o walmart o sky tutti e tre funzionano buona fortuna, tesoro, inoltre playfiar offre un chip gratuito solo per oggi vai in chat e chiedi PITCHME10
-
- Risposta da
- casinojack
- at Aug 15, 09, 01:17:23 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
you can get a pro paid visa that will work eith a green dot or walmart or sky all three work good luck hun also playfiar is offering a free chip for today only go to chat and ask for PITCHME10
The current card that works the best is the Walmart card, and much cheaper. Walgreens Green Dots are hit and miss...
puoi ottenere un visto pro pagato che funzionerà con un punto verde o walmart o sky tutti e tre funzionano buona fortuna, tesoro, inoltre playfiar offre un chip gratuito solo per oggi vai in chat e chiedi PITCHME10
La carta attuale che funziona meglio è la carta Walmart, ed è molto più economica. I Walgreens Green Dots sono incostanti... -
- Risposta da
- mamrone
- at Aug 15, 09, 01:44:04 PM
- Hero Member 912
- attività più recente 4 anni fa
that may be so but they go thru the same bank walmart is a green dot card just with their own logo on it but the visa works better then the master card and where i live the cheepest one is the sky card
potrebbe essere così, ma passano attraverso la stessa banca Walmart è una carta con punti verdi solo con il loro logo sopra ma il visto funziona meglio della carta master e dove vivo quella più economica è la carta Sky
-
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Aug 15, 09, 01:57:22 PM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
So what is it that I need 2 do exactly 2 b able 2 open a seperate account @ playfair w/o getting banned 4 multiple accounts? I just realized that I have never even played there, but of course my casino33 username & password does work there.
Quindi di cosa ho bisogno 2 fare esattamente 2 b in grado 2 aprire un account separato @ Playfair senza essere bannato 4 account multipli? Mi sono appena reso conto di non aver mai giocato lì, ma ovviamente il mio nome utente e la mia password di casino33 funzionano lì.
2.8/ 5
-
- Risposta da
- mamrone
- at Aug 15, 09, 02:00:33 PM
- Hero Member 912
- attività più recente 4 anni fa
go to chat at playfair and tell them to open it for you they will very helpful i wanted to make sure i did it right so i had them do it that way you are covered hun
vai a chattare su Playfair e digli di aprirlo per te, ti saranno molto utili volevo assicurarmi di averlo fatto bene, quindi ho chiesto loro di farlo in questo modo, tesoro
-
- Risposta da
- Fradika78
- at Aug 15, 09, 02:09:19 PM
- Full Member 131
- attività più recente 1 anno fa
I have talked with Claire at playfair.
She was very helpful.
In my opinion the Playfair and Casino33 are recommended casinos.Ho parlato con Claire al Playfair.
Lei è stata molto utile.
Secondo me Playfair e Casino33 sono casinò consigliati.2.8/ 5
-
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Aug 15, 09, 02:20:58 PM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
Thanx mamrone 4 the suggestion. I'm getting it all worked out as we speak. Claire from livechat is very nice.
Grazie mamrone 4 per il suggerimento. Sto sistemando tutto mentre parliamo. Claire di livechat è molto gentile.
-
- Risposta da
- mamrone
- at Aug 15, 09, 02:26:06 PM
- Hero Member 912
- attività più recente 4 anni fa
she is a really nice lady tell her karen sent you ok tehy are getting to know me i am an old pest
è una signora davvero gentile, dille che ti ha mandato Karen, ok, mi stanno conoscendo, sono una vecchia peste
-
- Risposta da
- mmpou
- at Aug 15, 09, 02:30:28 PM
- Hero Member 511
- attività più recente 8 anni fa
I opened yesterday new account at playfair, as requested by them, and today they locked me out!!!!! snifffffff they dont want my money!!!!!!!!
Ieri ho aperto un nuovo conto su playfair, come mi avevano chiesto, e oggi mi hanno chiuso fuori!!!!! sniffffffff non vogliono i miei soldi!!!!!!!!
-
- Risposta da
- mamrone
- at Aug 15, 09, 02:43:13 PM
- Hero Member 912
- attività più recente 4 anni fa
my account has been locked twice now but they open it right away it's got something to do with the software while they are splitting up i don't know anything about computors but it made sense to me i think that is the reason they are giving everyone who goes to chat a free chip today even if thev'e gotten one before
il mio account è stato bloccato due volte adesso ma lo aprono subito ha qualcosa a che fare con il software mentre si stanno separando non so niente di computer ma per me aveva senso penso che sia questo il motivo per cui lo stanno dando a tutti chi va a chattare oggi riceve un chip gratis anche se ne ha ricevuto uno prima
-
- Risposta da
- casinojack
- at Aug 15, 09, 03:23:22 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
I opened yesterday new account at playfair, as requested by them, and today they locked me out!!!!! snifffffff they dont want my money!!!!!!!!
Live chat or PM, We can fix it
Ieri ho aperto un nuovo conto su playfair, come mi avevano chiesto, e oggi mi hanno chiuso fuori!!!!! sniffffffff non vogliono i miei soldi!!!!!!!!
Chat dal vivo o PM, possiamo risolverlo -
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Aug 15, 09, 03:33:11 PM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
I just got the $55 chip so there is no way i'm gonna even try 4 that other free $10. The free $10 is not even what i'm interested in anyways... what I am more interested in is that extra special insurance bonus mamrone had mentioned they give along with it. That would b nice.
Mamrone??? Do u recall what the minimum deposit is 4 that insurance bonus?Ho appena ricevuto il chip da 55 dollari quindi non posso assolutamente provarne 4 e gli altri 10 dollari gratuiti. I $ 10 gratuiti non sono nemmeno quello che mi interessa comunque... quello che mi interessa di più è quel bonus assicurativo extra speciale che mamrone aveva menzionato che viene fornito insieme ad esso. Sarebbe carino.
Mamrone??? Ricordi qual è il deposito minimo 4 quel bonus assicurativo? -
- Risposta da
- TXInspector
- at Aug 15, 09, 06:09:07 PM
- Sr. Newbie 37
- attività più recente 3 anni fa
I opened a separate account yesterday at playfair also. Talked to live chat. got my ND bonus, played, tried to log in today and was locked out.
Talked to live chat on the web today, she stated I had multiple accounts, but then said the one with the same log in was the active account. I played with the new account yesterday I know. I'm so confused.Anche ieri ho aperto un conto separato a Playfair. Ho parlato in chat dal vivo. ho ricevuto il mio bonus ND, ho giocato, ho provato ad accedere oggi e sono rimasto bloccato.
Oggi ho parlato in chat dal vivo sul Web, ha affermato che avevo più account, ma poi ha detto che quello con lo stesso accesso era l'account attivo. Ho giocato con il nuovo account ieri, lo so. Sono così confuso. -
- Risposta da
- europa99
- at Aug 15, 09, 07:43:55 PM
- Sr. Member 260
- attività più recente 3 mesi fa
i know quicktender is avaliable for deposits but i didn't see it listed as a withdrawl option , live support wasn't sure if it was available yet , do you have any info on this?
and what about e-wallet express, don't see that eitherSo che Quicktender è disponibile per i depositi ma non l'ho visto elencato come opzione di prelievo, il supporto live non era sicuro che fosse già disponibile, hai qualche informazione al riguardo?
e che dire dell'e-wallet express, non vedere neanche quello -
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Aug 15, 09, 10:14:46 PM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
Hey! Phantom...I just found this on the playfair website.
payouts@playfaircasino.com
Withdrawal Requests Only
So I guess this is how u have to contact them 2 request a withdrawal.EHI! Fantasma...ho appena trovato questo sul sito web di Playfair.
payouts@playfaircasino.com
Solo richieste di prelievo
Quindi immagino che sia così che devi contattarli per richiedere un prelievo. -
- Risposta da
- casinojack
- at Aug 15, 09, 10:48:47 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
i know quicktender is avaliable for deposits but i didn't see it listed as a withdrawl option , live support wasn't sure if it was available yet , do you have any info on this?
and what about e-wallet express, don't see that either
Usemywallet withdrawals will show up on Monday, Other wallets following soon...
So che Quicktender è disponibile per i depositi ma non l'ho visto elencato come opzione di prelievo, il supporto live non era sicuro che fosse già disponibile, hai qualche informazione al riguardo?
e che dire dell'e-wallet express, non vedere neanche quello
I prelievi Usemywallet verranno visualizzati lunedì, altri portafogli seguiranno presto... -
- Risposta da
- justakiwigirl
- at Aug 15, 09, 11:10:00 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 5 anni fa
im closing my acct at casino33, been to live chat several times to unlock everytime i go to log back in im locked out, i spent an hour and a half with live chat last night ha waste of internet time ! they really need to sort out tech problems im here to game not chat!
sto chiudendo il mio account al casinò33, sono stato più volte in chat dal vivo per sbloccarlo ogni volta che torno ad accedere sono bloccato, ho passato un'ora e mezza con la chat dal vivo ieri sera ah tempo sprecato su Internet ! hanno davvero bisogno di risolvere i problemi tecnici, sono qui per giocare, non per chattare!
2.8/ 5
-
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Aug 15, 09, 11:44:31 PM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
I'm glad your here casinojack 'cuz I have a question 4 u?
Freddy @ live support was very nice. He made me an offer I could not refuse so & I made a $50 deposit @ playfair. The offer we agreed upon was 777% and 300% insurance. I did not make the playthru so my question is...Am I wrong when assuming that the 300% insurance means that if I did not make the playthru then I would get 300% back 2 try again? And if so how do I go about claiming it? Do I need 2 go talk 2 live support 2 have them help me with that?Sono felice che tu sia qui casinojack perché ho una domanda 4 tu?
Il supporto live di Freddy @ è stato molto gentile. Mi ha fatto un'offerta che non potevo rifiutare, quindi ho effettuato un deposito di $ 50 su Playfair. L'offerta che abbiamo concordato era un'assicurazione del 777% e del 300%. Non ho realizzato il playthru, quindi la mia domanda è... sbaglio nel presupporre che l'assicurazione del 300% significhi che se non avessi realizzato il playthru, avrei ricevuto un rimborso del 300% 2 riprovare? E se sì, come posso procedere per reclamarlo? Ho bisogno di 2 andare a parlare 2 di supporto dal vivo 2 di farmi aiutare in questo? -
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Aug 16, 09, 12:38:18 AM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
Nevermind casinojack...Natalie @ live chat got it done 4 me n 1 min. flat! AND 2 all who r wonderin' if the 300% insurance means that's how much u get if u don't make a playthru...YEP! NICE!!!!
Non importa casinojack...Natalie @ live chat ce l'ha fatta in 4 minuti e 1 minuto. Piatto! E 2 tutti quelli che si stanno chiedendo se l'assicurazione del 300% significa che questo è l'importo che ottieni se non fai un playthru... SÌ! CARINO!!!!
-
- Risposta da
- casinojack
- at Aug 16, 09, 10:47:26 AM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
im closing my acct at casino33, been to live chat several times to unlock everytime i go to log back in im locked out, i spent an hour and a half with live chat last night ha waste of internet time ! they really need to sort out tech problems im here to game not chat!
I am sorry you got caught up in this. Can you PM me your LoginID and Iwill look into it ?
sto chiudendo il mio account al casinò33, sono stato più volte in chat dal vivo per sbloccarlo ogni volta che torno ad accedere sono bloccato, ho passato un'ora e mezza con la chat dal vivo ieri sera ah tempo sprecato su Internet ! hanno davvero bisogno di risolvere i problemi tecnici, sono qui per giocare, non per chattare!
Mi dispiace che tu sia rimasto coinvolto in questa cosa. Puoi mandarmi in privato il tuo ID di accesso e lo esaminerò?2.8/ 5
-
- Risposta da
- PlayFairCasino
- at Aug 16, 09, 01:06:30 PM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 14 anni fa
im closing my acct at casino33, been to live chat several times to unlock everytime i go to log back in im locked out, i spent an hour and a half with live chat last night ha waste of internet time ! they really need to sort out tech problems im here to game not chat!
Im pretty sure they'll get you going in no time at Casino33. If you also have an account at Playfair please drop me an email or PM so we can address it.
Freddy, Claire, Tracy, Joe, Natalie and myself (Greg) are available for all you guys here at Playfair's Live chat for all your needs, or simply give us a call on one of our 800's. We got great things coming for you all!
sto chiudendo il mio account al casinò33, sono stato più volte in chat dal vivo per sbloccarlo ogni volta che torno ad accedere sono bloccato, ho passato un'ora e mezza con la chat dal vivo ieri sera ah tempo sprecato su Internet ! hanno davvero bisogno di risolvere i problemi tecnici, sono qui per giocare, non per chattare!
Sono abbastanza sicuro che ti faranno iniziare in pochissimo tempo su Casino33. Se hai anche un account su Playfair, mandami un'e-mail o un PM in modo che possiamo risolvere il problema.
Freddy, Claire, Tracy, Joe, Natalie e io (Greg) siamo disponibili per tutti voi ragazzi qui nella chat dal vivo di Playfair per tutte le vostre esigenze, o semplicemente chiamateci a uno dei nostri 800. Abbiamo grandi cose in arrivo per tutti voi!
2.8/ 5
-
- Risposta da
- ghinko
- at Aug 16, 09, 03:10:04 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 8 anni fa
I posted under another thread but maybe i need to ask here also I just signed up and only got 10.00 for a welcome bonus Claire said the 55.00 had expired but its still on the casino homepage so has it expired as of today or not
Ho postato in un altro thread ma forse dovrei chiedere anche qui Mi sono appena iscritto e ho ricevuto solo 10,00 di bonus di benvenuto Claire ha detto che i 55,00 sono scaduti ma sono ancora sulla home page del casinò, quindi è scaduto ad oggi o no
-
- Risposta da
- ghinko
- at Aug 16, 09, 03:10:42 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 8 anni fa
oh forgot it was Playfair i just signed up at
oh dimenticavo, mi sono appena iscritto a Playfair
-
- Risposta da
- PlayFairCasino
- at Aug 16, 09, 04:36:44 PM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 14 anni fa
I posted under another thread but maybe i need to ask here also I just signed up and only got 10.00 for a welcome bonus Claire said the 55.00 had expired but its still on the casino homepage so has it expired as of today or not
Yes Ghinko, it expired last night, I replied to your other inquire already. Check for good news!
See you at Playfaircasino!
Ho postato in un altro thread ma forse dovrei chiedere anche qui Mi sono appena iscritto e ho ricevuto solo 10,00 di bonus di benvenuto Claire ha detto che i 55,00 sono scaduti ma sono ancora sulla home page del casinò, quindi è scaduto ad oggi o no
Sì Ghinko, è scaduto ieri sera, ho già risposto all'altra tua richiesta. Controlla le buone notizie!
Ci vediamo al Playfaircasino! -
- Risposta da
- ghinko
- at Aug 16, 09, 05:26:38 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 8 anni fa
thank you so much for the information
grazie mille per l'informazione
-
- Risposta da
- justakiwigirl
- at Aug 17, 09, 02:40:53 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 5 anni fa
hey there i have no issue with playfair they are the bomb, it casino33 , i have had hassles with thanks justakiwigirl
im closing my acct at casino33, been to live chat several times to unlock everytime i go to log back in im locked out, i spent an hour and a half with live chat last night ha waste of internet time ! they really need to sort out tech problems im here to game not chat!
Im pretty sure they'll get you going in no time at Casino33. If you also have an account at Playfair please drop me an email or PM so we can address it.
Freddy, Claire, Tracy, Joe, Natalie and myself (Greg) are available for all you guys here at Playfair's Live chat for all your needs, or simply give us a call on one of our 800's. We got great things coming for you all!
ehi, non ho problemi con Playfair, sono una bomba, è casino33, ho avuto problemi con, grazie, Justakiwigirl
sto chiudendo il mio account al casinò33, sono stato più volte in chat dal vivo per sbloccarlo ogni volta che torno ad accedere sono bloccato, ho passato un'ora e mezza con la chat dal vivo ieri sera ah tempo sprecato su Internet ! hanno davvero bisogno di risolvere i problemi tecnici, sono qui per giocare, non per chattare!
Sono abbastanza sicuro che ti faranno iniziare in pochissimo tempo su Casino33. Se hai anche un account su Playfair, mandami un'e-mail o un PM in modo che possiamo risolvere il problema.
Freddy, Claire, Tracy, Joe, Natalie e io (Greg) siamo disponibili per tutti voi ragazzi qui nella chat dal vivo di Playfair per tutte le vostre esigenze, o semplicemente chiamateci a uno dei nostri 800. Abbiamo grandi cose in arrivo per tutti voi!2.8/ 5
-
- Risposta da
- justakiwigirl
- at Aug 17, 09, 02:42:07 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 5 anni fa
hey casinojack, I did PM you yesterday, my login for casino33 is jode69
im closing my acct at casino33, been to live chat several times to unlock everytime i go to log back in im locked out, i spent an hour and a half with live chat last night ha waste of internet time ! they really need to sort out tech problems im here to game not chat!
I am sorry you got caught up in this. Can you PM me your LoginID and Iwill look into it ?
ehi casinojack, ti ho mandato un messaggio privato ieri, il mio login per casino33 è jode69
sto chiudendo il mio account al casinò33, sono stato più volte in chat dal vivo per sbloccarlo ogni volta che torno ad accedere sono bloccato, ho passato un'ora e mezza con la chat dal vivo ieri sera ah tempo sprecato su Internet ! hanno davvero bisogno di risolvere i problemi tecnici, sono qui per giocare, non per chattare!
Mi dispiace che tu sia rimasto coinvolto in questa cosa. Puoi mandarmi in privato il tuo ID di accesso e lo esaminerò?2.8/ 5
-
- Risposta da
- casinojack
- at Aug 17, 09, 04:14:49 AM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
hey casinojack, I did PM you yesterday, my login for casino33 is jode69
im closing my acct at casino33, been to live chat several times to unlock everytime i go to log back in im locked out, i spent an hour and a half with live chat last night ha waste of internet time ! they really need to sort out tech problems im here to game not chat!
I am sorry you got caught up in this. Can you PM me your LoginID and Iwill look into it ?
Lot of confusion here but jode69 was your payfair account...But is back up now! good luckehi casinojack, ti ho mandato un messaggio privato ieri, il mio login per casino33 è jode69
sto chiudendo il mio account al casinò33, sono stato più volte in chat dal vivo per sbloccarlo ogni volta che torno ad accedere sono bloccato, ho passato un'ora e mezza con la chat dal vivo ieri sera ah tempo sprecato su Internet ! hanno davvero bisogno di risolvere i problemi tecnici, sono qui per giocare, non per chattare!
Mi dispiace che tu sia rimasto coinvolto in questa cosa. Puoi mandarmi in privato il tuo ID di accesso e lo esaminerò?
C'è molta confusione qui, ma jode69 era il tuo conto Payfair... ma ora è tornato attivo! buona fortuna2.8/ 5
-
- Risposta da
- europa99
- at Aug 19, 09, 12:08:28 AM
- Sr. Member 260
- attività più recente 3 mesi fa
i'm a little upset!
I downloaded the faxback form from your website, filled it out and sent it to the # on the form.
when i tried again to make a withdraw( which was a hassle in it self) they told me they haven't received my faxback form.
turns out that the # on your form is WRONG!
I just faxed my personal info to somebody out there! not to happy!sono un po' sconvolto!
Ho scaricato il modulo faxback dal vostro sito web, l'ho compilato e inviato al numero # sul modulo.
quando ho provato di nuovo a effettuare un prelievo (che era di per sé una seccatura) mi hanno detto che non avevano ricevuto il mio modulo di risposta via fax.
risulta che il # sul tuo modulo è SBAGLIATO!
Ho appena inviato via fax le mie informazioni personali a qualcuno là fuori! non troppo felice! -
- Risposta da
- casinojack
- at Aug 19, 09, 01:05:52 AM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
i'm a little upset!
I downloaded the faxback form from your website, filled it out and sent it to the # on the form.
when i tried again to make a withdraw( which was a hassle in it self) they told me they haven't received my faxback form.
turns out that the # on your form is WRONG!
I just faxed my personal info to somebody out there! not to happy!
Which site?
sono un po' sconvolto!
Ho scaricato il modulo faxback dal vostro sito web, l'ho compilato e inviato al numero # sul modulo.
quando ho provato di nuovo a effettuare un prelievo (che era di per sé una seccatura) mi hanno detto che non avevano ricevuto il mio modulo di risposta via fax.
risulta che il # sul tuo modulo è SBAGLIATO!
Ho appena inviato via fax le mie informazioni personali a qualcuno là fuori! non troppo felice!
Quale sito? -
- Risposta da
- casinojack
- at Aug 19, 09, 01:18:46 AM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
casino33
Let me look into this for you...
casinò33
Lascia che lo esamini per te...2.8/ 5
-
- Risposta da
- xMOONx
- at Aug 19, 09, 03:36:06 AM
- Jr. Member 51
- attività più recente 7 anni fa
I have made (3)--$50.00 deposits (Casino33) and lost my azz on deposits + the bonuses--talked to chat today--asked for a free chip and he said none were available! ::) Another $150.00 lesson learned! I never got past the amount of my deposits/bonuses--can't afford to play there again!
Ho effettuato (3) depositi di $50,00 (Casino33) e ho perso il mio azz sui depositi + i bonus--ho parlato in chat oggi--ho chiesto un chip gratuito e lui ha detto che non ce n'erano disponibili! ::) Un'altra lezione da $ 150,00 appresa! Non ho mai superato l'importo dei miei depositi/bonus: non posso permettermi di giocare di nuovo lì!
2.8/ 5
-
- Risposta da
- casinojack
- at Aug 19, 09, 09:40:51 AM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
I have made (3)--$50.00 deposits (Casino33) and lost my azz on deposits + the bonuses--talked to chat today--asked for a free chip and he said none were available! ::) Another $150.00 lesson learned! I never got past the amount of my deposits/bonuses--can't afford to play there again!
Can you PM me your loginID ?
Ho effettuato (3) depositi di $50,00 (Casino33) e ho perso il mio azz sui depositi + i bonus--ho parlato in chat oggi--ho chiesto un chip gratuito e lui ha detto che non ce n'erano disponibili! ::) Un'altra lezione da $ 150,00 appresa! Non ho mai superato l'importo dei miei depositi/bonus: non posso permettermi di giocare di nuovo lì!
Puoi mandarmi in PM il tuo ID di accesso?2.8/ 5
-
- Risposta da
- mrgmomma67
- at Aug 19, 09, 10:38:55 AM
- Full Member 129
- attività più recente 8 anni fa
I dont think I will be depositing at either of these 2 casinos......wow
Non penso che depositerò in nessuno di questi 2 casinò......wow
-
- Risposta da
- PlayFairCasino
- at Aug 19, 09, 11:49:01 AM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 14 anni fa
I have made (3)--$50.00 deposits (Casino33) and lost my azz on deposits + the bonuses--talked to chat today--asked for a free chip and he said none were available! ::) Another $150.00 lesson learned! I never got past the amount of my deposits/bonuses--can't afford to play there again!
Be glad to check on it for you.
Contact me,
Ho effettuato (3) depositi di $50,00 (Casino33) e ho perso il mio azz sui depositi + i bonus--ho parlato in chat oggi--ho chiesto un chip gratuito e lui ha detto che non ce n'erano disponibili! ::) Un'altra lezione da $ 150,00 appresa! Non ho mai superato l'importo dei miei depositi/bonus: non posso permettermi di giocare di nuovo lì!
Sii felice di controllarlo per te.
Contattami,2.8/ 5
-
- Risposta da
- PlayFairCasino
- at Aug 19, 09, 11:57:58 AM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 14 anni fa
I dont think I will be depositing at either of these 2 casinos......wow
Hey, I am from Las Vegas. We cant win 'em all. It is definetly a gamble, but when it does hit, it does feel REAL GOOD , doesnt it?
Take care,
Playfaircasino
Non penso che depositerò in nessuno di questi 2 casinò......wow
Ehi, vengo da Las Vegas. Non possiamo vincerli tutti. È sicuramente una scommessa, ma quando colpisce, ci si sente VERAMENTE BENE, non è vero?
Occuparsi,
Playfaircasino -
- Risposta da
- nalgenie
- at Aug 19, 09, 12:00:02 PM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
Hey Casino Jack,
I see that you are looking into that faxback number screw up for Phantom. I also would like to see some detailed information , preferrably corrective action, as to how a casino could be so blatantly neglegent in keeping members info from getting into the wrong hands.
This phone number that is on the form does not even CLOSELY RESEMBLE the number that is should be.
This is something that the finance department should have audited before sending out to print.
I wanted to make a deposit here yesterday, but as of now, I don't feel safe in doing so.
NalgenieEhi Casino Jack,
Vedo che stai indagando su quel numero di fax di Phantom. Vorrei anche vedere alcune informazioni dettagliate, preferibilmente azioni correttive, su come un casinò possa essere così palesemente negligente nel impedire che le informazioni sui membri finiscano nelle mani sbagliate.
Questo numero di telefono riportato sul modulo non ASSOMIGLIA nemmeno MOLTO al numero che dovrebbe essere.
Questo è qualcosa che il dipartimento finanziario avrebbe dovuto verificare prima di mandarlo in stampa.
Volevo effettuare un deposito qui ieri, ma al momento non mi sento sicuro nel farlo.
Nalgenie -
- Risposta da
- nalgenie
- at Aug 19, 09, 12:04:05 PM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
I dont think I will be depositing at either of these 2 casinos......wow
Hey, I am from Las Vegas. We cant win 'em all. It is definetly a gamble, but when it does hit, it does feel REAL GOOD , doesnt it?
Take care,
Playfaircasino
Hey, its like some days you step in it...some days you don't...right???
It's not the casinos fault...
It's a combo of factors.
Non penso che depositerò in nessuno di questi 2 casinò......wow
Ehi, vengo da Las Vegas. Non possiamo vincerli tutti. È sicuramente una scommessa, ma quando colpisce, ci si sente VERAMENTE BENE, non è vero?
Occuparsi,
Playfaircasino
Ehi, è come se alcuni giorni ci entrassi dentro... altri giorni no... giusto???
Non è colpa dei casinò...
È una combinazione di fattori. -
- Risposta da
- casinojack
- at Aug 19, 09, 12:35:04 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 anni fa
Hey Casino Jack,
I see that you are looking into that faxback number screw up for Phantom. I also would like to see some detailed information , preferrably corrective action, as to how a casino could be so blatantly neglegent in keeping members info from getting into the wrong hands.
This phone number that is on the form does not even CLOSELY RESEMBLE the number that is should be.
This is something that the finance department should have audited before sending out to print.
I wanted to make a deposit here yesterday, but as of now, I don't feel safe in doing so.
Nalgenie
The number on the form, if you call it was not a fax, was our old customer service number. It has been resolved. As far as security, etc. We have many safeguard in place, from what customer service reps are allowed to bring into and out of the office, server security etc.
In addition, RTG audited the firewalls, and other security measures. They stay on top of us!
EDIT: One last thing, we offically go live the first of next month, this whole period has been soft launch to iron out these types of things.
Ehi Casino Jack,
Vedo che stai indagando su quel numero di fax di Phantom. Vorrei anche vedere alcune informazioni dettagliate, preferibilmente azioni correttive, su come un casinò possa essere così palesemente negligente nel impedire che le informazioni sui membri finiscano nelle mani sbagliate.
Il numero di telefono riportato sul modulo non ASSOMIGLIA nemmeno MOLTO al numero che dovrebbe essere.
Questo è qualcosa che il dipartimento finanziario avrebbe dovuto verificare prima di mandarlo in stampa.
Volevo effettuare un deposito qui ieri, ma al momento non mi sento sicuro nel farlo.
Nalgenie
Il numero sul modulo, se chiami non era un fax, era il nostro vecchio numero del servizio clienti. È stato risolto. Per quanto riguarda la sicurezza, ecc. Disponiamo di numerose misure di salvaguardia, da ciò che i rappresentanti del servizio clienti possono portare dentro e fuori dall'ufficio, alla sicurezza del server, ecc.
Inoltre, RTG ha controllato i firewall e altre misure di sicurezza. Rimangono sopra di noi!
EDIT: Un'ultima cosa, saremo ufficialmente attivi il primo del mese prossimo, l'intero periodo è stato un lancio graduale per appianare questo tipo di cose. -
- Risposta da
- xMOONx
- at Aug 21, 09, 12:24:29 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 7 anni fa
Well, after message from Casino Jack, I made another deposit at Casino33, didn't make the high playthrough but played for several hours. I will also deposit and play there again.
Bene, dopo il messaggio di Casino Jack, ho effettuato un altro deposito su Casino33, non ho effettuato il playthrough massimo ma ho giocato per diverse ore. Depositerò e giocherò anche lì di nuovo.
2.8/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024