nuovi casinò topgame
- Iniziato da
- TAAADAAA
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
OnlyWin Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100% fino a CA$800 + 80 giri gratuiti su Sun of Egypt 3 (20 giri gratuiti al giorno entro 4 giorni). Come richiedere il...
LEGGIBonus di deposito esclusivo del casinò O...
1 6212 mesi fa -
Shazam Casino - Chip gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice bonus...
LEGGIChip gratuito esclusivo Shazam
6 1.21 K2 mesi fa -
Recensione del casinò RakeBit Bonus di iscrizione - Giri del casinò: fino a 200 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...
LEGGIBonus e promozioni del casinò RakeBit
1 4562 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- TAAADAAA
- at Oct 25, 11, 07:16:45 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
Originale Traduzione tradotto con
Crazy Slots is pleased to present to you a brand new platform, giving you the chance to enjoy the best in what online casinos can offer. We've done some major changes and we invite you to take advantage of all of them, by downloading the new platform from CrazySlotsClub.com.
Simply run CrazySlotsClub and log in by using your existing username and the new password provided above to start enjoying a top-of-the-line platform that is brimming with high quality online gaming features.
To make sure you get the best out of your adventure in our professional and high-class gaming environment, we're offering you 4 amazing offers: •$25 FREE (already placed in your account)
•300% Bonus (min. $25 - max. $5000) on EACH of your first 3 deposits
We're confident that you'll find plenty of reasons to keep yourself busy and entertained once you feast your eyes on our wide array of games, so check out the new platform now and enjoy.
Crazy Slots è lieta di presentarti una nuovissima piattaforma, dandoti la possibilità di goderti il meglio di ciò che i casinò online possono offrire. Abbiamo apportato alcuni cambiamenti importanti e ti invitiamo a trarne vantaggio tutti, scaricando la nuova piattaforma da CrazySlotsClub.com.
Basta eseguire CrazySlotsClub e accedere utilizzando il nome utente esistente e la nuova password fornita sopra per iniziare a godere di una piattaforma top di gamma ricca di funzionalità di gioco online di alta qualità.
Per assicurarti di ottenere il meglio dalla tua avventura nel nostro ambiente di gioco professionale e di alta classe, ti offriamo 4 fantastiche offerte: • $ 25 GRATIS (già inseriti nel tuo account)
•Bonus del 300% (minimo $25 - massimo $5000) su CIASCUNO dei tuoi primi 3 depositi
Siamo certi che troverai tantissime ragioni per tenerti occupato e divertirti una volta che ti sarai rifato gli occhi con la nostra vasta gamma di giochi, quindi dai un'occhiata subito alla nuova piattaforma e divertiti.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Oct 25, 11, 07:17:36 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
Go Casino would like to invite you to try out a brand new platform, available to you from GoCasinoClub.com, bringing a new and improved catalog of games and incredible offers, designed with maximum customer satisfaction in mind.
Download the GoCasinoClub software now and log into your account by using your existing username and the password provided above. Keep in mind that once you access your account, you will be able to change the password to one of your own choice.
As an extra incentive, we're giving you $25 Free which has already been placed in your account. On top of that, your 1st deposit will be greeted with a spectacular 300% Bonus (min. $25 - max. $5000), giving you the chance to try out all of the great features.
Go Casino desidera invitarti a provare una nuovissima piattaforma, disponibile per te da GoCasinoClub.com, che offre un catalogo nuovo e migliorato di giochi e offerte incredibili, progettati pensando alla massima soddisfazione del cliente.
Scarica subito il software GoCasinoClub e accedi al tuo account utilizzando il nome utente esistente e la password forniti sopra. Tieni presente che una volta effettuato l'accesso al tuo account, potrai cambiare la password con una di tua scelta.
Come incentivo extra, ti offriamo $ 25 gratuiti che sono già stati inseriti nel tuo account. Oltre a ciò, il tuo primo deposito sarà accolto con uno spettacolare bonus del 300% (min. $25 - max. $5000), dandoti la possibilità di provare tutte le fantastiche funzionalità.
2.4/ 5
-
- Risposta da
- kattboots
- at Oct 25, 11, 07:48:02 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
I just got the same emails. I went to Crazy Slots and had a chat. The $25 was not in there, but during the chat (without my asking) the CSR put it in my account. I copied the chat and it contains info about the $25 NDB...
Johnny 19:31:26
hi welcome back
Johnny 19:31:27
how ar eyou
xxxxx 19:31:45
Hi Johnny I am well and you?
Johnny 19:32:07
i am great thanks a lot for asking
Johnny 19:32:10
how do you like the new layout ?
xxxxx 19:32:10
Just stopped in to check out the new platform ... what a surprise
Johnny 19:32:14
:)
Johnny 19:32:17
i know its great no?
Johnny 19:32:23
trust me you will love it
Johnny 19:32:28
the graphics are amazing
xxxxx 19:32:31
Yes... It looks good!
Johnny 19:32:41
and more than that
Johnny 19:32:43
give me a sec
xxxxx19:32:55
Ok, I will await your return
Johnny 19:32:57
ok done
Johnny 19:33:01
you have $25 in your account
Johnny 19:33:05
go ahead and try some games
xxxxxx19:33:07
oh great! I see that...
Johnny 19:33:10
:)
Johnny 19:33:22
also if you want to make a deposit you have 300% bonus for it
xxxxx19:33:27
is there any WR or game restrictions on that money?
Johnny 19:33:39
on this sign-up bonus yes
Johnny 19:33:44
the wagering req are 99X
Johnny 19:33:58
and unfortunately you cant cashout from it
Johnny 19:34:03
its only to test the new games
Johnny 19:34:04
but
Johnny 19:34:06
if you wager it
Johnny 19:34:12
instead of 300% for your frist deposit
Johnny 19:34:14
i will give you 500^
Johnny 19:34:16
500%
xxxxx19:34:20
cool...
xxxxx19:34:35
any game restriction or can I try them all?
Johnny 19:35:12
you can play everything except bj and roullete
Johnny 19:35:16
roulette
xxxxx19:36:20
ok... sounds good! I gotta go for a while, but I will be back a little later and try out the new stuff! Thanks for the free $$$
Johnny 19:36:44
my pleasure
Johnny 19:36:47
take care of yourself
Johnny 19:36:48
see you soon
xxxxx19:37:02
ok see ya! take care!
kattHo appena ricevuto le stesse email. Sono andato a Crazy Slots e ho fatto una chiacchierata. I $ 25 non c'erano, ma durante la chat (senza che io lo chiedessi) il CSR li ha inseriti nel mio conto. Ho copiato la chat e contiene informazioni sull'NDB da $ 25...
Giovanni 19:31:26
ciao bentornato
Giovanni 19:31:27
Come stai
xxxxx 19:31:45
Ciao Johnny, io sto bene e tu?
Johnny 19:32:07
sto benissimo, grazie mille per avermelo chiesto
Giovanni 19:32:10
come ti piace il nuovo layout?
xxxxx 19:32:10
Sono appena passato a dare un'occhiata alla nuova piattaforma... che sorpresa
Giovanni 19:32:14
:)
Giovanni 19:32:17
lo so, è fantastico, no?
Giovanni 19:32:23
credimi, lo adorerai
Giovanni 19:32:28
la grafica è fantastica
xxxxx 19:32:31
Sì... sembra bello!
Giovanni 19:32:41
e altro ancora
Giovanni 19:32:43
Dammi un secondo
xxxxx19:32:55
Ok, aspetterò il tuo ritorno
Giovanni 19:32:57
ok fatto
Johnny 19:33:01
hai $ 25 nel tuo account
Johnny 19:33:05
vai avanti e prova alcuni giochi
xxxxxx19:33:07
Oh grande! Capisco...
Giovanni 19:33:10
:)
Giovanni 19:33:22
inoltre se vuoi effettuare un deposito hai un bonus del 300%.
xxxxx19:33:27
ci sono restrizioni sul WR o sul gioco su quei soldi?
Giovanni 19:33:39
su questo bonus di iscrizione sì
Giovanni 19:33:44
la richiesta di scommessa è 99X
Giovanni 19:33:58
e sfortunatamente non puoi incassarlo
Johnny 19:34:03
è solo per testare i nuovi giochi
Johnny 19:34:04
Ma
Johnny 19:34:06
se lo scommetti
Giovanni 19:34:12
invece del 300% per il tuo primo deposito
Giovanni 19:34:14
ti darò 500^
Giovanni 19:34:16
500%
xxxxx19:34:20
Freddo...
xxxxx19:34:35
qualche restrizione di gioco o posso provarli tutti?
Giovanni 19:35:12
puoi suonare di tutto tranne bj e roulette
Giovanni 19:35:16
roulette
xxxxx19:36:20
ok suona bene! Devo andare per un po', ma tornerò un po' più tardi e proverò le novità! Grazie per la gratuità $$$
Giovanni 19:36:44
piacere mio
Giovanni 19:36:47
prendersi cura di se stessi
Giovanni 19:36:48
arrivederci
xxxxx19:37:02
ok, ci vediamo! Stai attento!
katt2.3/ 5
-
- Risposta da
- joycefl
- at Oct 25, 11, 09:51:45 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 8 anni fa
Be very very careful with these Top Game casinos. If they're anything like Romecasino, stay FAR AWAY. If you win, they can refuse to pay you based on "anything they want" with no proof or evidence.
Stai molto attento con questi casinò Top Game. Se sono come Romecasino, stai LONTANO. Se vinci, possono rifiutarsi di pagarti in base a "tutto ciò che vogliono" senza prove o prove.
-
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Oct 26, 11, 12:13:26 AM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
This is what i found for Go Casino Club
Our casino welcomes all players with a special sign up bonus, to make sure you have all that you need to start enjoying a truly amazing experience!
As soon as you register an account with our casino, $15 free will join your balance, providing you with the perfect opportunity to experience our world-class casino games and find out which one you like more.Questo è quello che ho trovato per Go Casino Club
Il nostro casinò accoglie tutti i giocatori con uno speciale bonus di iscrizione, per assicurarti di avere tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a vivere un'esperienza davvero straordinaria!
Non appena registri un account presso il nostro casinò, $ 15 gratuiti si uniranno al tuo saldo, offrendoti l'opportunità perfetta di provare i nostri giochi da casinò di livello mondiale e scoprire quale ti piace di più.3.4/ 5
2.4/ 5
-
- Risposta da
- kattboots
- at Oct 26, 11, 01:13:00 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
I went to Go Casino Club and got the $25 there also... the CSR started putting it on the account while I was still saying hi...
kattSono andato al Go Casino Club e ho preso i 25$ anche lì... la CSR ha iniziato a metterli sul conto mentre stavo ancora salutando...
katt3.4/ 5
2.4/ 5
-
- Risposta da
- caseyk
- at Oct 26, 11, 02:13:21 AM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
Sounds like these top game casinos are very good when it comes to bonuses and free chips...the problems start when you try to cashout.
also these casinos used to vegas tech and they weren't even paying their
Affiliates. I would'nt deposit real money in any of these casinos. There has got to be better choices out there!Sembra che questi casinò di alto livello siano molto bravi quando si tratta di bonus e chip gratuiti... i problemi iniziano quando provi a incassare.
inoltre questi casinò erano abituati alla tecnologia di Las Vegas e non pagavano nemmeno
Affiliati. Non depositerei soldi veri in nessuno di questi casinò. Ci devono essere scelte migliori là fuori! -
- Risposta da
- dj_tonik
- at Dec 02, 11, 07:49:08 AM
- Jr. Member 70
- attività più recente 8 anni fa
i made a deposit with crazyslotsclub.com currently waiting on approval on my withdraw.
ho effettuato un deposito su Crazyslotsclub.com attualmente in attesa dell'approvazione del mio prelievo.
-
- Risposta da
- caseyk
- at Dec 03, 11, 12:07:28 AM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
I hope everyone has been doing their research and reading the posts on topgame casinos. Most nobody will touch them now. They were bad before but now with all their public postings, so much has been revealed to support just how rogue this group is.
Find a reputable place to play if need be, but do yourself a favor and stay far away from topgame.Spero che tutti abbiano fatto le loro ricerche e letto i post sui casinò più importanti. Quasi nessuno li toccherà adesso. Prima erano cattivi, ma ora con tutti i loro post pubblici, è stato rivelato così tanto a sostegno di quanto sia canaglia questo gruppo.
Trova un posto rispettabile dove giocare, se necessario, ma fatti un favore e stai lontano dai migliori giochi. -
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 03, 11, 05:00:59 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
i made a deposit with crazyslotsclub.com currently waiting on approval on my withdraw.
gl on your withdraw please let us know
ho effettuato un deposito su Crazyslotsclub.com attualmente in attesa dell'approvazione del mio prelievo.
gl sul tuo prelievo, faccelo sapere -
- Risposta da
- dj_tonik
- at Dec 05, 11, 02:34:53 PM
- Jr. Member 70
- attività più recente 8 anni fa
Dear dj_tonik
Thank you for choosing Crazy Slots Club as your online entertainment provider!
Please note that your payout request has been declined due to the fact that your account has been randomly chosen for a Verification Process. This consists of Management selecting a few random accounts with pending withdrawals, in order to review the paperwork that has been received from them, to make sure it is complete and legible, that the account information matches the paperwork and to review the account game sessions.
This is a random procedure and there is no pre-determined selection process, meaning that there is no way to anticipate beforehand which accounts will be reviewed. Please bear in mind that this procedure may be repeated more than once a year and depends significantly on the security level set by our Risk and Security Department, the type of game played and if any suspicious pattern of play is detected.
Therefore, every customer who requests a payout will be subject to this process at some point or another, even if they have all the corresponding requirements for a payout in order. Once the verification process has been started, the funds are returned to your account and you are free to request a new payout at your own discretion.
This procedure enables our Security and Management departments to avoid any abuse of our system, identify theft and ensure that all the information under the player profile is legitimate and that all requirements for requesting subsequent payouts have been fulfilled.
We thank you for your comprehension on the matter.
For more information, please do not hesitate to contact us, we will gladly assist you.
We hope this response has adequately answered your questions. If not, please do not send another email; simply click reply on the auto reply-email you received from us and enter your comment.
Best regards, Accounting Department CrazySlotsClub.com
Caro dj_tonik
Grazie per aver scelto Crazy Slots Club come fornitore di intrattenimento online!
Tieni presente che la tua richiesta di pagamento è stata rifiutata perché il tuo account è stato scelto casualmente per un processo di verifica. Ciò consiste nel selezionare casualmente alcuni conti con prelievi in sospeso da parte della Direzione, al fine di rivedere la documentazione ricevuta da loro, per assicurarsi che sia completa e leggibile, che le informazioni sul conto corrispondano alla documentazione e per rivedere le sessioni di gioco del conto.
Si tratta di una procedura casuale e non esiste un processo di selezione predeterminato, il che significa che non è possibile prevedere in anticipo quali conti verranno esaminati. Tieni presente che questa procedura può essere ripetuta più di una volta all'anno e dipende in modo significativo dal livello di sicurezza impostato dal nostro Dipartimento Rischi e Sicurezza, dal tipo di gioco giocato e dall'eventuale rilevamento di schemi di gioco sospetti.
Pertanto, ogni cliente che richiede un pagamento sarà soggetto a questo processo prima o poi, anche se ha tutti i requisiti corrispondenti per un pagamento in ordine. Una volta avviato il processo di verifica, i fondi verranno restituiti al tuo conto e sarai libero di richiedere un nuovo pagamento a tua discrezione.
Questa procedura consente ai nostri dipartimenti di sicurezza e gestione di evitare qualsiasi abuso del nostro sistema, identificare i furti e garantire che tutte le informazioni sotto il profilo del giocatore siano legittime e che tutti i requisiti per richiedere i pagamenti successivi siano stati soddisfatti.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione in merito.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci, saremo lieti di aiutarvi.
Ci auguriamo che questa risposta abbia risposto adeguatamente alle vostre domande. In caso contrario, non inviare un'altra email; fai semplicemente clic su Rispondi nell'e-mail di risposta automatica che hai ricevuto da noi e inserisci il tuo commento.
I migliori saluti, Dipartimento Contabilità CrazySlotsClub.com2.3/ 5
2.9/ 5
-
- Risposta da
- dj_tonik
- at Dec 05, 11, 02:41:57 PM
- Jr. Member 70
- attività più recente 8 anni fa
Do we have any reps for crazyslotsclub.com? I know when it was Vegas tech I never had a problem with them. Is there anyone that can help?
Abbiamo qualche rappresentante di Crazyslotsclub.com? So che quando era la tecnologia di Las Vegas non ho mai avuto problemi con loro. C'è qualcuno che può aiutare?
-
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 05, 11, 02:56:40 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
dj_tonik, I don't know about a rep, but it sounds from their letter like you can just request your withdrawal again and since you have already had this audit they should have no problem paying you this time.
I do however have a couple of problems with what they are telling you in the letter. First, why do they need to decline the wdl to do an audit that sounds pretty standard for all wdls?
Then there is the fact they say it is a RANDOM procedure with NO pre-determined selection process, but in the next sentence they say it, "...depends significantly on the security level set by our Risk and Security Department, the type of game played and if any suspicious pattern of play is detected." How is that random? Sounds like something is pre-determined in the selection process.
Finally, if it is random there is no way that they can say, "Therefore, EVERY customer who requests a payout will be subject to this process at some point or another..." If it is truly random there is no possible way to make sure everyone will go through this process.
kattdj_tonik, non conosco un rappresentante, ma dalla loro lettera sembra che tu possa semplicemente richiedere di nuovo il prelievo e poiché hai già effettuato questa verifica, questa volta non dovrebbero avere problemi a pagarti.
Tuttavia ho un paio di problemi con ciò che ti dicono nella lettera. Innanzitutto, perché hanno bisogno di rifiutare la WDL per eseguire un audit che sembra abbastanza standard per tutte le WDL?
Poi c'è il fatto che dicono che si tratta di una procedura CASUALE senza processo di selezione predeterminato, ma nella frase successiva dicono che "...dipende in modo significativo dal livello di sicurezza stabilito dal nostro Dipartimento Rischi e Sicurezza, dal tipo di partita giocata e se viene rilevata qualsiasi modalità di gioco sospetta." Com'è casuale? Sembra che qualcosa sia predeterminato nel processo di selezione.
Infine, se è casuale non è possibile dire: "Pertanto, OGNI cliente che richiede un pagamento sarà soggetto a questo processo prima o poi..." Se è veramente casuale non è possibile assicurati che tutti seguano questo processo.
katt -
- Risposta da
- dj_tonik
- at Dec 05, 11, 04:32:13 PM
- Jr. Member 70
- attività più recente 8 anni fa
Well before I got this notice I had spoke to support every day since 11/28/2011 (which was the day I requested my withdraw the second time) Asking support if they had all of my documents on file and if there was anything more that they may need. The first time it was declined it was because of lack of documentation. Apparently with this casino you need the following: ACH form, Credit card scan (front and back), ID (front and back), a utility bill, and a land line bill. I don't own a land line so I sent them a cell phone bill. They replied 3 days later with a decline letter stating they have to have a land line bill or I need to tell them I dont have one and send in a copy of the cell phone bill. *scratches head* hmm ok I said. Resent the documents.
Ben prima di ricevere questo avviso, avevo parlato con l'assistenza tutti i giorni dal 28/11/2011 (che era il giorno in cui ho richiesto il ritiro per la seconda volta) chiedendo all'assistenza se avevano tutti i miei documenti in archivio e se c'era qualcos'altro che potrebbero aver bisogno. La prima volta che è stata rifiutata è stato per mancanza di documentazione. Apparentemente con questo casinò è necessario quanto segue: modulo ACH, scansione della carta di credito (fronte e retro), documento d'identità (fronte e retro), una bolletta e una bolletta di rete fissa. Non possiedo una linea fissa, quindi ho inviato loro la bolletta del cellulare. Hanno risposto 3 giorni dopo con una lettera di rifiuto affermando che devono avere una bolletta della linea fissa oppure devo dire loro che non ne ho una e inviare una copia della bolletta del cellulare. *si gratta la testa* hmm ok, ho detto. Invia nuovamente i documenti.
-
- Risposta da
- dj_tonik
- at Dec 05, 11, 05:27:21 PM
- Jr. Member 70
- attività più recente 8 anni fa
Well before I got this notice I had spoke to support every day since 11/28/2011 (which was the day I requested my withdraw the second time) Asking support if they had all of my documents on file and if there was anything more that they may need. The first time it was declined it was because of lack of documentation. Apparently with this casino you need the following: ACH form, Credit card scan (front and back), ID (front and back), a utility bill, and a land line bill. I don't own a land line so I sent them a cell phone bill. They replied 3 days later with a decline letter stating they have to have a land line bill or I need to tell them I dont have one and send in a copy of the cell phone bill. *scratches head* hmm ok I said. Resent the documents.
Ben prima di ricevere questo avviso, avevo parlato con l'assistenza tutti i giorni dal 28/11/2011 (che era il giorno in cui ho richiesto il ritiro per la seconda volta) chiedendo all'assistenza se avevano tutti i miei documenti in archivio e se c'era qualcos'altro che potrebbero aver bisogno. La prima volta che è stata rifiutata è stato per mancanza di documentazione. Apparentemente con questo casinò è necessario quanto segue: modulo ACH, scansione della carta di credito (fronte e retro), documento d'identità (fronte e retro), una bolletta e una bolletta di rete fissa. Non possiedo una linea fissa, quindi ho inviato loro la bolletta del cellulare. Hanno risposto 3 giorni dopo con una lettera di rifiuto affermando che devono avere una bolletta della linea fissa oppure devo dire loro che non ne ho una e inviare una copia della bolletta del cellulare. *si gratta la testa* hmm ok, ho detto. Invia nuovamente i documenti.
-
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 05, 11, 06:21:10 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Well at least this time they did not reject it because of a lack of paperwork, etc. So, request wdl again and stay persistent... they want you to give up and play it back... don't give them the satisfaction!
kattBeh, almeno questa volta non l'hanno rifiutato per mancanza di documenti, ecc. Quindi, richiedi di nuovo wdl e sii persistente... vogliono che ti arrendi e riproducilo... non dare loro la soddisfazione !
katt -
- Risposta da
- gabby
- at Dec 06, 11, 01:44:56 AM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Good luck on your withdrawal dj.
Don't you hate the stall tactics? Obviously if you sent your cell phone bill, you most likely didn't have a land line....seems like a no brainer.
If they had all the documents, why should they care WHAT kind of phone bill was sent.Buona fortuna per il tuo ritiro, DJ.
Non odi le tattiche di stallo? Ovviamente se hai inviato la bolletta del cellulare, molto probabilmente non avevi una linea fissa... sembra un gioco da ragazzi.
Se avessero tutti i documenti, perché dovrebbero preoccuparsi di che tipo di fattura telefonica è stata inviata? -
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 06, 11, 03:49:53 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
tactics tactics now wouldnt this be a great tactic nor taking your deposit so fast gl on your withdraw
tattiche tattiche ora non sarebbe un'ottima tattica né prendere il tuo deposito così velocemente gl sul tuo prelievo
-
- Risposta da
- dj_tonik
- at Dec 06, 11, 07:20:55 AM
- Jr. Member 70
- attività più recente 8 anni fa
LOL, yeah, next time I go to deposit at a casino I will stall and send support an email stating that they were "Randomly chosen" for a security check. Then deposit a month later.....
LOL, sì, la prossima volta che andrò a depositare in un casinò mi fermerò e invierò all'assistenza un'e-mail affermando che sono stati "scelti a caso" per un controllo di sicurezza. Quindi deposita un mese dopo.....
-
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 06, 11, 08:20:32 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
that would get em where it hurts rofl
questo li porterebbe dove fa male, rofl
-
- Risposta da
- dj_tonik
- at Dec 06, 11, 08:32:12 PM
- Jr. Member 70
- attività più recente 8 anni fa
Chloe 20:16:22
hello DJ
Chloe 20:16:27
how are you today?
****** 20:16:35
not to bad
Chloe 20:16:52
oh I'm glad to hear that
****** 20:16:58
i seem to be having alot of trouble with my withdraw
Chloe 20:17:43
give me just a second to look into the matter
Chloe 20:20:41
oke DJ
Chloe 20:20:44
it seems
Chloe 20:20:54
your account was randomly selected for a verification process
******* 20:21:20
was everything ok?
Chloe 20:21:39
This consists of Management selecting a few random accounts with pending withdrawals, in order to review the paperwork that has been received from them, to make sure it is complete and legible, that the account information matches the paperwork
Chloe 20:21:48
and to review the account game sessions.
Chloe 20:21:59
please feel free to submit another request
******* 20:23:13
i did, but i just wana make sure everthing is in order. im looking forward to playing more with crazy slots but as a rule i want to make sure pay outs are granted accordingly. im sure you understand
Chloe 20:23:51
of course,no worries
Chloe 20:24:02
I hope you understand this is a standard proc
******* 20:24:16
was security able to get everything in order?
Chloe 20:24:33
the review usually takes a week
******* 20:24:44
i see
Chloe 20:25:08
would you be interested in a deposit today?
******* 20:25:39
unfortunatly, no. not until my withdraw is completed = (
Chloe 20:26:06
fair enoughCloe 20:16:22
ciao DJ
Cloe 20:16:27
come stai oggi?
****** 20:16:35
non male
Chloe 20:16:52
oh, mi fa piacere sentirlo
****** 20:16:58
mi sembra che ho molti problemi con il prelievo
Chloe 20:17:43
dammi solo un secondo per esaminare la questione
Chloe 20:20:41
ok DJ
Chloe 20:20:44
sembra
Chloe 20:20:54
il tuo account è stato selezionato casualmente per un processo di verifica
******* 20:21:20
era tutto ok?
Chloe 20:21:39
Ciò consiste nel selezionare casualmente dalla Direzione alcuni conti con prelievi in sospeso, al fine di rivedere la documentazione ricevuta da loro, per assicurarsi che sia completa e leggibile, che le informazioni sul conto corrispondano alla documentazione.
Chloe 20:21:48
e per rivedere le sessioni di gioco dell'account.
Chloe 20:21:59
non esitate a inviare un'altra richiesta
******* 20:23:13
L'ho fatto, ma voglio solo assicurarmi che tutto sia in ordine. Non vedo l'ora di giocare di più con le slot pazze, ma di norma voglio assicurarmi che i pagamenti vengano concessi di conseguenza. sono sicuro che tu capisca
Chloe 20:23:51
ovviamente non preoccuparti
Chloe 20:24:02
Spero che tu capisca che si tratta di una procedura standard
******* 20:24:16
La sicurezza è riuscita a mettere tutto in ordine?
Chloe 20:24:33
la revisione richiede solitamente una settimana
******* 20:24:44
Vedo
Chloe 20:25:08
ti interesserebbe un deposito oggi?
******* 20:25:39
purtroppo no. non finché il mio prelievo non sarà completato = (
Chloe 20:26:06
abbastanza giusto2.3/ 5
-
- Risposta da
- dj_tonik
- at Dec 06, 11, 08:35:04 PM
- Jr. Member 70
- attività più recente 8 anni fa
Keep in mind my withdraw was submitted on 11/25/2011. lets see how long it takes.... i wonder if top game will pay faster than RTG, !
Tieni presente che il mio ritiro è stato inviato il 25/11/2011. vediamo quanto tempo ci vuole.... mi chiedo se il gioco migliore pagherà più velocemente di RTG, !
-
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 07, 11, 04:18:01 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
Keep in mind my withdraw was submitted on 11/25/2011. lets see how long it takes.... i wonder if top game will pay faster than RTG, !
well gl on getting it let us know
Tieni presente che il mio ritiro è stato inviato il 25/11/2011. vediamo quanto tempo ci vuole.... mi chiedo se il gioco migliore pagherà più velocemente di RTG, !
beh, se lo ricevi facci sapere -
- Risposta da
- dj_tonik
- at Dec 12, 11, 10:46:25 AM
- Jr. Member 70
- attività più recente 8 anni fa
****** 10:18:02
hello
Support 10:18:03
Thanks for contacting us! A support rep will be with you shortly.
Phil10 10:18:49 hello
****** 10:18:02
hello
Support 10:18:03
Thanks for contacting us! A support rep will be with you shortly.
Phil10 10:18:49
hello
******* 10:19:17
hi phil, i was just checking in on my withdraw and i noticed that 500 of it was declined?
Phil10 10:20:02
one sec
Phil10 10:22:38
well a month has to passs before making another payout request
******* 10:22:48
huh?
Phil10 10:25:05
well you have to be a cust with us for at elast 6 months in order to cashout more trhat 500$ a month
Phil10 10:25:09
you made 1k request
Phil10 10:25:15
500 approved
Phil10 10:25:24
and 500 declined cause of the 6 month policy
******** 10:25:40
i see. is this something new with top game?
Phil10 10:26:02
what?
******** 10:27:14
this policy, because i was a member of crazy slots for 2 years
Phil10 10:28:45
yes but we've changed to topgames and thus some policies
******** 10:29:29
CS*********
******** 10:29:38
that was my account number
******** 10:32:58
no where on the terms and conditions of withdraw does it say anything about a max cashout per month before 6 months
******** 10:33:28
only if the amout exceeds 8000
Phil10 10:34:48
did you check the site?
******* 10:35:59
yes im looking at it now?
Phil10 10:37:32
you know what pelase send an e0mail to accounting@crazyslotsclub.com with this issues and they will get back to you witha reply on the matter at hand****** 10:18:02
Ciao
Supporto 10:18:03
Grazie per averci contattato! Un rappresentante dell'assistenza ti contatterà a breve.
Phil10 10:18:49 ciao
****** 10:18:02
Ciao
Supporto 10:18:03
Grazie per averci contattato! Un rappresentante dell'assistenza ti contatterà a breve.
Fil10 10:18:49
Ciao
******* 10:19:17
ciao Phil, stavo giusto controllando il mio prelievo e ho notato che 500 di essi sono stati rifiutati?
Fil10 10:20:02
un attimo
Fil10 10:22:38
beh deve passare un mese prima di fare un'altra richiesta di pagamento
******* 10:22:48
eh?
Fil10 10:25:05
beh devi essere nostro cliente da almeno 6 mesi per poter incassare più di 500$ al mese
Fil10 10:25:09
hai fatto una richiesta di 1k
Fil10 10:25:15
500 approvati
Fil10 10:25:24
e 500 hanno rifiutato a causa della polizza di 6 mesi
******** 10:25:40
Vedo. è qualcosa di nuovo con il gioco migliore?
Fil10 10:26:02
Che cosa?
******** 10:27:14
questa politica, perché sono stato membro di Crazy Slots per 2 anni
Fil10 10:28:45
sì, ma siamo passati ai topgames e quindi ad alcune politiche
******** 10:29:29
CS**********
******** 10:29:38
quello era il mio numero di conto
******** 10:32:58
da nessuna parte nei termini e nelle condizioni di prelievo si dice qualcosa riguardo a un prelievo massimo al mese prima di 6 mesi
******** 10:33:28
solo se l'importo supera 8000
Fil10 10:34:48
hai controllato il sito?
******* 10:35:59
sì, lo sto guardando adesso?
Fil10 10:37:32
sai cosa ti invitiamo a inviare un'e-mail a accounting@crazyslotsclub.com con questo problema e ti ricontatteranno con una risposta sull'argomento in questione2.3/ 5
-
- Risposta da
- dj_tonik
- at Dec 12, 11, 11:21:41 AM
- Jr. Member 70
- attività più recente 8 anni fa
From: dj_tonik*************@******.com
Sent: Mon 12/12/11 4:19 PM
To: accounting@crazyslotsclub.com
i think there must be some sort of mistake. i've read the terms and conditions and no where in them have i read anything about a monthly max cash out policy prior to 6 months as a member. i have been a loyal member of Crazy slots for quite some time. my account number for crazy slots was CS*************. I made many deposits to the casino (i save all the recepts) and i've also had withdraws over $1000 usd before 6 months and never had this problem. I also belong to Latestcasinobonuses.com which is currently reviewing this casino for online players. i have been subitting my reviews as well and I frankly am starting to feel like this casino is diliberatly making my withdraw very difficult for me as a patron. i was anticipating a good experience with CSC since i had been a loyal member in the past. unfortunatly these practices if continued will not only drive my business away from this casino but furthermore many others that read my reviews that i will post online.
Da: dj_tonik****************@******.com
Inviato: lunedì 12/12/11 16:19
A: accounting@crazyslotsclub.com
penso che ci debba essere una sorta di errore. Ho letto i termini e le condizioni e da nessuna parte ho letto nulla su una politica di prelievo massimo mensile prima di 6 mesi come membro. Sono un membro fedele di Crazy Slots da un bel po' di tempo. il mio numero di conto per Crazy Slots era CS****************. Ho effettuato molti depositi al casinò (salvo tutte le ricevute) e ho anche ricevuto prelievi di oltre $ 1000 USD prima di 6 mesi e non ho mai avuto questo problema. Appartengo anche a Latestcasinobonuses.com che attualmente sta recensendo questo casinò per giocatori online. Ho anche inviato le mie recensioni e francamente sto iniziando a pensare che questo casinò stia deliberatamente rendendo molto difficile il mio ritiro per me come mecenate. mi aspettavo una buona esperienza con CSC poiché in passato ero stato un membro fedele. Sfortunatamente queste pratiche, se continuate, non solo allontaneranno la mia attività da questo casinò ma anche da molti altri che leggono le mie recensioni che pubblicherò online.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- dj_tonik
- at Dec 12, 11, 11:22:32 AM
- Jr. Member 70
- attività più recente 8 anni fa
CrazySlotsClub.com Terms & Conditions
1.By playing at CrazySlotsClub.com (the 'Casino'), you represent and warrant that you fully understand and agree to comply with these Terms and Conditions.
2.The Casino is restricted to individuals of legal age of majority as determined in the jurisdiction in which the individual resides. You cannot play under any circumstances if you are not at least 18 years of age.
3.Participation in the activities and games of the Casino (the 'Game') is open only to residents of those jurisdictions where such participation is legal and not prohibited. Participation in the Game is void wherever prohibited by law.
4.The Company makes no representations or warranties, implicit or explicit, as to your legal right to participate in the Game nor shall any of the Company's employees, licensees, distributors, wholesalers, affiliates, subsidiaries, advertising, promotion or other agencies, media partners, agents or retailers have the authority to make any such representations or warranties.
5.The Company is a corporation incorporated under the laws of Curacao and is fully licensed and regulated by the laws of that country for the purpose of operating a virtual casino on the internet, under the name of www.CrazySlotsClub.com.
6.The construction, validity and performance of this Agreement will be governed by Curacao law. However, this shall not prevent us from bringing any action in the court of any other jurisdiction for injunctive or similar relief or to recover amounts owing from you to us. The English language version of this Agreement will prevail over any other language version issued by us.
7.The illegality, invalidity or enforceability of any part of this Agreement will not affect the legality, validity or enforceability of the remainder.
8.Employees of the Company, its licensees, distributors, wholesalers, affiliates, subsidiaries, advertising, promotion or other agencies, media partners, retailers and members of the immediate families of each are not eligible to participate in the Game.
9.It is your responsibility to ensure that you understand the rules and procedures of the games in the Online Casino and your use of online gaming in general before you play any such games.
10.The Game is for entertainment value only. No purchase is necessary or required to play the Game. You may play without betting money if you wish. Any participation in the Game is at your sole option, discretion and risk. By playing the Game, you acknowledge that you do not find the Game or the Casino to be offensive, objectionable, unfair, or indecent.
11.Use of this software implies acceptance of these terms, which shall remain in force indefinitely. For the avoidance of doubt it is agreed that you are bound by this Agreement if you use the Online Casino or the Website or the Software in any way, including, but not limited to, initiating or making a deposit through your Account or submitting your deposit details to us.
12.Should you choose to play for money; the casino will only accept purchases in US Dollars (USD). In the event that you wish to make a purchase using another currency, the purchase will be converted using the conversion rate of the Bank or Credit Card Company that you deal with on the date of purchase (exchange fees may apply). All of the casino's secure transactions are recorded. In the event that you make a credit card purchase and are unable to see the credits in your account, we will be able to validate the purchase and will refund your card or credit your account where applicable.
13.You are only permitted to enter the Casino for your own personal entertainment and non-professional use. Any other entrance, access, use or reuse of the Casino or the Web site is strictly prohibited.
14.You acknowledge that in registering and using the Casino you have to provide us with certain personal details about yourself. While the Company will keep this information confidential, you agree that it may be necessary, from time to time, for the Company to disclose certain of these details to its affiliated third parties and you consent to such disclosures.
15. You warrant and represent that: i.You are not a resident of Canada, Antigua, Iraq, Russia, Panama, Kentucky, Oregon, Missouri, Maryland, and Louisiana;
ii.You are not restricted by limited legal capacity;
iii.You are not classified as a compulsive gambler;
iv.All details which you give or have given in the process of registering with the Online Casino are accurate and that you will continue to update such details should there be any changes.
v.You are fully aware of the fact that there is a risk of losing money through the use of the Software to play games on the Online Casino;
vi.You are not depositing funds originating from criminal and/or unauthorized activities;
vii.You are not otherwise conducting criminal activities and/or intending to utilize the Player Account in connection with such activities. You are not using or intending to allow any other person to use the Online Casino and the Player Account for any prohibited or unlawful activity, including but not limited to, fraud or money laundering, under any applicable law in particular to your jurisdiction and the laws that apply to us;
viii.The debit/credit card details supplied by you in the registration process are those of the registered account holder and the card has not been reported as lost or stolen.
16. The Company reserves the right to cancel your account for any reason whatsoever at any time without notice to you. Any balance in your account at the time of such cancellation will be sent to you by check. However, the Company reserves the right, in its unfettered discretion, to void any winnings and confiscate any balance in your Casino account in any of the following circumstances: i.If you have more than one active account for the Casino;
ii.If the name on your Casino account does not match the name on the credit card(s) used to make purchases on your Casino account;
iii.If you participate in a Casino promotion and withdraw before fulfilling the requirements of that particular promotion;
iv.If you provide incorrect or misleading registration information;
v.If you are not of legal age;
vi.If you reside in a jurisdiction where participation in the Game is prohibited by law;
vii.If you have allowed or permitted (intentionally or unintentionally) someone else to play on your Casino account;
viii.If you have not played at the Casino on an individual basis for personal entertainment only (that is, you have played in a professional sense or in concert with other player(s) as part of a club, group, etc.);
ix.If you have 'charged back' any of the purchases made with your credit card on your Casino account;
x.If you are found cheating or if it is determined by the Company that you have employed or made use of a system (including machines, computers, software or other automated systems) designed specifically to defeat the Casino; OR
xi.If the Company should become aware that you have played at any other on-line casino under any of the circumstances set out at i) to x) above.
17.The Company reserves the right to e-mail you with any announcements or offers that it feels will be of interest to you so long as you are included in the casino mailing list. If you do not wish to receive these mailings, you may unsubscribe from the list; however, by doing so you will be unable to receive any bonus information delivered by e-mail.
18.The Company reserves the right to pay out all winnings at a maximum rate of eight thousand dollars (USD $8000) a week. Any winnings in excess of eight thousand dollars a week will be paid out at the same weekly rate until perfect payment.
19.Prior to releasing any winnings to you, the Company reserves the right to conduct a security review and to require you to provide such identification or other information or documentation as the Company, in its unfettered discretion, deems necessary. If you fail to comply with any security request, the Company reserves the right to void any winnings in your account.
20.By accepting any prize and/or winnings from the Company, you consent to the use of your name and/or likeness for advertising and promotional purposes without additional compensation except where prohibited by law. Further, you acknowledge and agree that you may be required to attend a public relations event at the direction and expense of the Company, without further compensation to you.
21.If you have any dispute with regard to any outcome in the Game, you must submit your complaint to the Company in writing within fourteen (14) days. In the event of a discrepancy between the result showing on your Casino software and the Casino's server software, the result showing on the Casino's server software shall be the official and governing result of the Game.
22.You are solely responsible for any applicable taxes on any prizes and/or winnings that you collect from the Company.
23.The Company reserves the right, in its sole discretion and without notice to you, to add new activities or games to the Casino or to discontinue any activity or game of the Casino at any time.
24.If you do not log onto your Casino account for a period of 180 days, any balance in your account will be forfeited to the Company.
25.You are solely responsible for keeping your account number and password secure and secret. You shall not allow any other person or third party including, without limitation, any minor, to use or reuse your account, access and/or use any materials or information from the Web site, accept any Prize, or participate in the Games. You are solely responsible for any purchases and/or losses that may occur on your account.
26.The Company shall not be required to maintain user names or passwords if Player misplaces, forgets, loses, or is otherwise unable to enter the Casino because of anything other than the Company's error.
27.The Company shall not be liable for computer malfunctions nor attempts by Player to participate in the Game by methods, means or ways not intended by the Company.
28.If you are found to be cheating or attempting to defraud the Game, the Company reserves the right to publicize your actions together with your identity and e-mail address, as well as to circulate this information to other casinos, banks, credit card companies, and appropriate agencies. If you make libelous statements with regard to the Company's operation, the Company reserves the right to block your account without notice and take any legal action necessary in order to safeguard the Company's reputation.
29.You shall hold the Company, its employees, officers, directors, licensees, distributors, wholesalers, affiliates, subsidiaries, advertising, promotion or other agencies, media partners, agents and retailers harmless and shall fully indemnify same from any and all costs, expenses, liabilities and damages whatsoever that may arise as a result of: (i) your entry, use, or reuse of the Web site, (ii) your use of any materials at the Web site, (iii) your entry, use, or reuse of the Casino's server, (iv) your participation in the Game, or, (v) your acceptance of any prize.
30.The term the CrazySlotsClub.com; is a trademark, service mark, and trade name of the Company, and you obtain no rights to such term, nor any other terms, graphics, text, concepts or methodologies, by using the Web site and the material contained therein.
31.Materials of the Game (whether electronically obtained or obtained by other means) are automatically void if counterfeited, mutilated, forged, altered or tampered with in any way, if illegible, mechanically or electronically reproduced, obtained outside authorized legitimate channels or if they contain printing, production, typographical, mechanical, electronic or any other errors. Liability for materials of the Game containing any error is limited to replacement of same.
32.Any and all materials submitted for prize claims become the property of the Company and will not be returned. The Company is not responsible for lost, late, illegible, incomplete, damaged, mutilated, misdirected, or postage due mail, requests, prize claims or entries.
33.The Company reserves the right to amend these Terms and Conditions at any time without notice to you. Such amendments will be effective immediately upon being posted in this 'Terms and Conditions' section of the Company's Web site. It is your responsibility to review the Terms and Conditions on a regular basis.
34.The terms and conditions contained herein represent the complete, final and exclusive agreement between you and the Company and supersede and merge all prior agreements, representations and understandings between you and the Company.Termini e condizioni di CrazySlotsClub.com
1.Giocando su CrazySlotsClub.com (il 'Casinò'), dichiari e garantisci di comprendere pienamente e accettare di rispettare questi Termini e Condizioni.
2.Il Casinò è riservato a persone maggiorenni secondo quanto stabilito nella giurisdizione in cui risiede l'individuo. Non puoi giocare in nessun caso se non hai almeno 18 anni.
3. La partecipazione alle attività e ai giochi del Casinò (il "Gioco") è aperta solo ai residenti di quelle giurisdizioni in cui tale partecipazione è legale e non proibita. La partecipazione al Gioco è nulla laddove vietata dalla legge.
4. La Società non rilascia dichiarazioni o garanzie, implicite o esplicite, in merito al diritto legale dell'utente a partecipare al Gioco, né alcuno dei dipendenti, licenziatari, distributori, grossisti, affiliati, filiali della Società, pubblicità, promozione o altre agenzie, media partner, agenti o rivenditori hanno l'autorità di rilasciare tali dichiarazioni o garanzie.
5. La Società è una società costituita secondo le leggi di Curacao ed è pienamente autorizzata e regolata dalle leggi di quel paese allo scopo di gestire un casinò virtuale su Internet, sotto il nome di www.CrazySlotsClub.com.
6. L'interpretazione, la validità e l'esecuzione del presente Contratto saranno regolate dalla legge di Curaçao. Tuttavia, ciò non ci impedirà di intentare alcuna azione presso il tribunale di qualsiasi altra giurisdizione per un provvedimento ingiuntivo o simile o per recuperare gli importi dovuti dall'utente a noi. La versione in lingua inglese del presente Contratto prevarrà su qualsiasi altra versione in lingua da noi rilasciata.
7. L'illegalità, l'invalidità o l'applicabilità di qualsiasi parte del presente Contratto non pregiudicherà la legalità, la validità o l'applicabilità della parte restante.
8. I dipendenti della Società, i suoi licenziatari, distributori, grossisti, affiliati, filiali, agenzie pubblicitarie, di promozione o di altro tipo, media partner, rivenditori e membri delle famiglie immediate di ciascuno non hanno diritto a partecipare al Gioco.
9. È tua responsabilità assicurarti di comprendere le regole e le procedure dei giochi nel Casinò online e l'utilizzo dei giochi online in generale prima di giocare a tali giochi.
10.Il Gioco ha solo scopo di intrattenimento. Nessun acquisto è necessario o richiesto per giocare al Gioco. Se lo desideri, puoi giocare senza scommettere soldi. Qualsiasi partecipazione al Gioco è a tua esclusiva discrezione, discrezione e rischio. Giocando al Gioco, riconosci di non ritenere il Gioco o il Casinò offensivo, discutibile, ingiusto o indecente.
11.L'uso di questo software implica l'accettazione di questi termini, che rimarranno in vigore a tempo indeterminato. A scanso di equivoci, si concorda che sei vincolato dal presente Accordo se utilizzi il Casinò online o il Sito Web o il Software in qualsiasi modo, incluso, ma non limitato a, avviando o effettuando un deposito tramite il tuo Conto o inviando il tuo deposito dettagli per noi.
12.Se scegli di giocare con soldi; il casinò accetterà solo acquisti in dollari statunitensi (USD). Nel caso in cui desideri effettuare un acquisto utilizzando un'altra valuta, l'acquisto verrà convertito utilizzando il tasso di conversione della banca o della società di carta di credito con cui tratti alla data dell'acquisto (potrebbero essere applicate commissioni di cambio). Tutte le transazioni sicure del casinò vengono registrate. Nel caso in cui effettui un acquisto con carta di credito e non riesci a vedere i crediti nel tuo account, saremo in grado di convalidare l'acquisto e rimborseremo la tua carta o accrediteremo il tuo account ove applicabile.
13. È consentito entrare nel Casinò solo per il proprio intrattenimento personale e per uso non professionale. Qualsiasi altro ingresso, accesso, utilizzo o riutilizzo del Casinò o del sito Web è severamente vietato.
14. Riconosci che al momento della registrazione e dell'utilizzo del Casinò devi fornirci alcuni dati personali su di te. Sebbene la Società manterrà riservate queste informazioni, l'utente accetta che potrebbe essere necessario, di tanto in tanto, che la Società divulghi alcuni di questi dettagli alle sue terze parti affiliate e acconsente a tali divulgazioni.
15. Garantisci e dichiari che: i. Non sei residente in Canada, Antigua, Iraq, Russia, Panama, Kentucky, Oregon, Missouri, Maryland e Louisiana;
ii. Non sei limitato dalla capacità giuridica limitata;
iii.Non sei classificato come giocatore compulsivo;
iv. Tutti i dettagli che fornisci o hai fornito nel processo di registrazione al Casinò online sono accurati e continuerai ad aggiornare tali dettagli in caso di modifiche.
v. Sei pienamente consapevole del fatto che esiste il rischio di perdere denaro attraverso l'uso del Software per giocare ai giochi del Casinò online;
vi.Non stai depositando fondi provenienti da attività criminali e/o non autorizzate;
vii. Non stai conducendo altrimenti attività criminali e/o non intendi utilizzare il Conto Giocatore in relazione a tali attività. Non stai utilizzando o non intendi consentire a nessun'altra persona di utilizzare il Casinò online e il Conto giocatore per qualsiasi attività proibita o illegale, incluso ma non limitato a, frode o riciclaggio di denaro, ai sensi di qualsiasi legge applicabile in particolare alla tua giurisdizione e alle leggi che si applicano a noi;
viii. I dettagli della carta di debito/credito da te forniti nel processo di registrazione sono quelli del titolare del conto registrato e la carta non è stata segnalata come smarrita o rubata.
16. La Società si riserva il diritto di cancellare il tuo account per qualsiasi motivo in qualsiasi momento senza preavviso. Qualsiasi saldo presente nel tuo account al momento di tale cancellazione ti verrà inviato tramite assegno. Tuttavia, la Società si riserva il diritto, a sua assoluta discrezione, di annullare qualsiasi vincita e confiscare qualsiasi saldo nel tuo conto del Casinò in una qualsiasi delle seguenti circostanze: i.Se hai più di un conto attivo per il Casinò;
ii.Se il nome sul tuo conto del Casinò non corrisponde al nome sulla/e carta/e di credito utilizzata per effettuare acquisti sul tuo conto del Casinò;
iii.Se partecipi a una promozione del Casinò e ti ritiri prima di soddisfare i requisiti di quella particolare promozione;
iv.Se fornisci informazioni di registrazione errate o fuorvianti;
v.Se non sei maggiorenne;
vi.Se risiedi in una giurisdizione in cui la partecipazione al Gioco è vietata dalla legge;
vii.Se hai consentito o permesso (intenzionalmente o meno) a qualcun altro di giocare sul tuo conto del Casinò;
viii.Se non hai giocato al Casinò su base individuale solo per intrattenimento personale (vale a dire, hai giocato in senso professionale o di concerto con altri giocatori come parte di un club, gruppo, ecc.);
ix.Se hai "riaddebitato" uno qualsiasi degli acquisti effettuati con la tua carta di credito sul tuo conto del Casinò;
x.Se vieni sorpreso a imbrogliare o se viene stabilito dalla Società che hai impiegato o fatto uso di un sistema (incluse macchine, computer, software o altri sistemi automatizzati) progettato specificamente per sconfiggere il Casinò; O
xi.Se la Società dovesse venire a conoscenza del fatto che hai giocato in qualsiasi altro casinò online in una delle circostanze indicate ai punti da i) a x) sopra.
17. La Società si riserva il diritto di inviarti tramite e-mail qualsiasi annuncio o offerta che ritiene possa interessarti purché tu sia incluso nella mailing list del casinò. Se non desideri ricevere queste comunicazioni, puoi cancellarti dalla lista; tuttavia, così facendo non potrai ricevere alcuna informazione sui bonus tramite e-mail.
18. La Società si riserva il diritto di pagare tutte le vincite ad un tasso massimo di ottomila dollari (USD $ 8000) a settimana. Qualsiasi vincita superiore a ottomila dollari a settimana verrà pagata alla stessa tariffa settimanale fino al pagamento perfetto.
19.Prima di rilasciarti qualsiasi vincita, la Società si riserva il diritto di condurre un controllo di sicurezza e di richiederti di fornire l'identificazione o altre informazioni o documentazione che la Società, a sua assoluta discrezione, ritiene necessarie. Se non rispetti qualsiasi richiesta di sicurezza, la Società si riserva il diritto di annullare qualsiasi vincita sul tuo conto.
20. Accettando qualsiasi premio e/o vincita dalla Società, acconsenti all'utilizzo del tuo nome e/o della tua immagine per scopi pubblicitari e promozionali senza alcun compenso aggiuntivo, salvo laddove vietato dalla legge. Inoltre, riconosci e accetti che ti potrebbe essere richiesto di partecipare a un evento di pubbliche relazioni sotto la direzione e a spese della Società, senza ulteriore compenso per te.
21. In caso di controversia in merito a qualsiasi risultato del Gioco, è necessario presentare il reclamo alla Società per iscritto entro quattordici (14) giorni. In caso di discrepanza tra il risultato mostrato sul software del Casinò e il software del server del Casinò, il risultato mostrato sul software del server del Casinò sarà il risultato ufficiale e determinante del Gioco.
22. Sei l'unico responsabile di eventuali tasse applicabili su eventuali premi e/o vincite che raccogli dalla Società.
23. La Società si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione e senza preavviso, di aggiungere nuove attività o giochi al Casinò o di interrompere qualsiasi attività o gioco del Casinò in qualsiasi momento.
24.Se non accedi al tuo conto del Casinò per un periodo di 180 giorni, l'eventuale saldo del tuo conto verrà incamerato dalla Società.
25. Sei l'unico responsabile di mantenere il tuo numero di conto e la tua password sicuri e segreti. Non dovrai consentire a nessun'altra persona o terza parte, inclusi, senza limitazione, minori, di utilizzare o riutilizzare il tuo account, accedere e/o utilizzare qualsiasi materiale o informazione dal sito Web, accettare qualsiasi premio o partecipare ai Giochi. Sei l'unico responsabile per eventuali acquisti e/o perdite che potrebbero verificarsi sul tuo account.
26. La Società non sarà tenuta a conservare nomi utente o password se il Giocatore smarrisce, dimentica, perde o non è altrimenti in grado di accedere al Casinò a causa di qualsiasi cosa diversa dall'errore della Società.
27. La Società non sarà responsabile per malfunzionamenti del computer o tentativi da parte del Giocatore di partecipare al Gioco con metodi, mezzi o modi non previsti dalla Società.
28.Se vieni sorpreso a imbrogliare o tentare di frodare il Gioco, la Società si riserva il diritto di pubblicizzare le tue azioni insieme alla tua identità e indirizzo e-mail, nonché di diffondere queste informazioni ad altri casinò, banche, carte di credito aziende ed enti competenti. Se fai dichiarazioni diffamatorie riguardo al funzionamento della Società, la Società si riserva il diritto di bloccare il tuo account senza preavviso e di intraprendere qualsiasi azione legale necessaria al fine di salvaguardare la reputazione della Società.
29. L'utente dovrà tenere indenne la Società, i suoi dipendenti, funzionari, direttori, licenziatari, distributori, grossisti, affiliati, filiali, agenzie pubblicitarie, promozionali o di altro tipo, media partner, agenti e rivenditori e dovrà indennizzare completamente la stessa da tutti i costi, spese, responsabilità e danni di qualsiasi tipo che potrebbero derivare da: (i) l'accesso, l'utilizzo o il riutilizzo del sito Web, (ii) l'utilizzo di qualsiasi materiale sul sito Web, (iii) l'accesso, l'utilizzo, o riutilizzo del server del Casinò, (iv) la tua partecipazione al Gioco, o (v) la tua accettazione di qualsiasi premio.
30.Il termine CrazySlotsClub.com; è un marchio, un marchio di servizio e un nome commerciale della Società e l'utente non ottiene alcun diritto su tale termine, né su altri termini, grafica, testo, concetti o metodologie, utilizzando il sito Web e il materiale in esso contenuto.
31. I materiali del Gioco (sia ottenuti elettronicamente che con altri mezzi) sono automaticamente nulli se contraffatti, mutilati, contraffatti, alterati o manomessi in qualsiasi modo, se illeggibili, riprodotti meccanicamente o elettronicamente, ottenuti al di fuori dei canali legittimi autorizzati o se sono contenere errori di stampa, produzione, tipografici, meccanici, elettronici o di altro tipo. La responsabilità per i materiali del Gioco contenenti errori è limitata alla sostituzione degli stessi.
32. Tutti i materiali inviati per la richiesta dei premi diventano di proprietà della Società e non verranno restituiti. La Società non è responsabile per posta, richieste, richieste di premi o iscrizioni perdute, tardive, illeggibili, incomplete, danneggiate, mutilate, indirizzate erroneamente o con affrancatura dovuta.
33. La Società si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. Tali modifiche entreranno in vigore immediatamente dopo la pubblicazione nella sezione "Termini e condizioni" del sito Web della Società. È tua responsabilità rivedere regolarmente i Termini e le Condizioni.
34. I termini e le condizioni contenuti nel presente documento rappresentano l'accordo completo, definitivo ed esclusivo tra te e la Società e sostituiscono e uniscono tutti gli accordi, dichiarazioni e intese precedenti tra te e la Società.3.1/ 5
-
- Risposta da
- dj_tonik
- at Dec 12, 11, 12:03:55 PM
- Jr. Member 70
- attività più recente 8 anni fa
From:dj_tonik*************@***********.com)
Sent:Mon 12/12/11 5:01 PM
To:accounting@crazyslotsclub.com
For the record: Latestcasinobonuses.com is an open forum for anyone who chooses to be a part of, to read, discuss, and place an "opinion" about their personal experience with any online gaming site. altho not everyone has a positive opinion. The positive opinions about withdraws from casinos go a long way with its readers. I personally have given CrazySlots.com a "Thumbs-Up" in the past about withdraws from the site. It was my personal opinion that the site (crazyslots.com) had fantastic customer service and handled my withdraws promptly without hassle. I hope the matters at hand are resolved promptly and that future gameplay with this site will result in great satifaction from both sides.
Thank you, Sincerly,***********
Da: dj_tonik****************@************.com)
Inviato: lunedì 12/12/11 17:01
A: accounting@crazyslotsclub.com
Per la cronaca: Latestcasinobonuses.com è un forum aperto per chiunque scelga di farne parte, per leggere, discutere e esprimere una "opinione" sulla propria esperienza personale con qualsiasi sito di giochi online. anche se non tutti hanno un'opinione positiva. Le opinioni positive sui prelievi dai casinò fanno molto per i suoi lettori. Personalmente ho dato a CrazySlots.com un "Pollice in su" in passato riguardo ai ritiri dal sito. La mia personale opinione è che il sito (crazyslots.com) offra un servizio clienti fantastico e gestisca i miei prelievi tempestivamente e senza problemi. Spero che le questioni in questione vengano risolte tempestivamente e che il futuro gameplay con questo sito si tradurrà in grande soddisfazione da entrambe le parti.
Grazie, sinceramente,************
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito