Le mie prime richieste di prelievo....

10,043
Visite
41
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da betfreak28
destro33
  • Iniziato da
  • destro33
  • United States Full Member 192
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Tutti amiamo un buon bonus da casinò, ma non tutte le offerte disponibili valgono il tuo tempo. Alcuni bonus potrebbero sembrare fantastici, ma una volta che approfondisci i dettagli, possono essere...

    LEGGI
  • Quando converto i punti in denaro (USDT 25$) Quando converto i punti in denaro (25$ USDT) e acquisto prodotti nel negozio LCB per più di 5$ prima di convertire i soldi (25$ USDT) per la seconda...

    LEGGI
  • Perché la MAGGIOR PARTE di questi casinò dice "SENZA DEPOSITO" GIRI GRATUITI o bonus. Ma vogliono comunque che tu faccia un deposito prima di incassare?!? Ce ne sono alcuni che offrono giri...

    LEGGI

    Casinò senza deposito

    4 652
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey everyone,
    I've been very fortunate so I've made some withdraw requests and here are the status for them in case anybody wants to know how it turns out in regards to these casinos.  I haven't read anything negative with them so I'm assuming everything will go as planned.  smiley


    High Noon:
    7/24 Withdraw requested for $3700
    7/26 Withdraw declined (Faxback form confusion but straightened it out)
    7/26 Withdraw requested again (Contacted support and was told it would be processed by tomorrow 7/27 and expect up to 6 business days before it shows in my account.)

    Lucky Red:
    7/27/2011 2:37:46 AM ACH Withdrawal Requested for $400
    Was told it would be processed by tomorrow. 

    Titan Casino:
    7/25/2011  Withdraw requested for $1200
    Checked with support today and was told it will be processed as soon as it is approved but no time frame was given.



    Ciao a tutti,
    Sono stato molto fortunato, quindi ho fatto alcune richieste di prelievo ed ecco il loro stato nel caso qualcuno volesse sapere come va a finire riguardo a questi casinò. Non ho letto nulla di negativo con loro quindi presumo che tutto andrà come previsto. smiley


    Mezzogiorno:
    24/7 Prelievo richiesto per $ 3700
    26/7 Ritiro rifiutato (confusione nel modulo Faxback ma risolto il problema)
    26/7 Richiesto nuovamente il prelievo (ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che sarebbe stato elaborato entro domani 27/7 e si prevedevano fino a 6 giorni lavorativi prima che venisse visualizzato nel mio account.)

    Rosso fortunato:
    27/07/2011 02:37:46 Prelievo ACH richiesto per $ 400
    Mi è stato detto che sarebbe stato elaborato entro domani.

    Casinò Titano:
    25/07/2011 Prelievo richiesto per $ 1200
    Ho controllato oggi con l'assistenza e mi è stato detto che verrà elaborato non appena sarà approvato, ma non è stato fornito alcun periodo di tempo.



    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Congrats to you destro!! You are on fire! I have confidence that your withdrawal will go well with any Club World Group casino!!

    Nice going now can you give me some of that luck please!

    Lips
    Congratulazioni a te, Destro!! Sei in fiamme! Ho fiducia che il tuo prelievo andrà bene con qualsiasi casinò del Gruppo Club World!!

    Ben fatto adesso, puoi darmi un po' di quella fortuna, per favore!

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    How awesome!!!

    Those are great choice of casinos.

    Congrats.destro! thumbs_up

    Che meraviglia!!!

    Quella è un'ottima scelta di casinò.

    Congratulazioni.destro! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Very nice set of cashouts destro33.  I don't think you should have too many problems with those casinos provided all your docs etc are ok and no duplicate accounts.

    Do let us know how the withdrawals go and very well done to you.  Congratulations.

    blue

    Bellissimo set di cashout destro33. Non penso che dovresti avere troppi problemi con quei casinò, a patto che tutti i tuoi documenti ecc. siano a posto e che non ci siano account duplicati.

    Facci sapere come vanno i prelievi e ti faccio i complimenti. Congratulazioni.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks everyone....I don't think I'll ever have a hot streak like this again but who knows. The sad thing is I walked away from my laptop when I hit it big at HN to use the bathroom.  I had just won some free spins playing Victory and started the spins. I come back and the feature was over and the total winnings said $5600. I had to do a double take and make sure I was reading correctly. I had a play through of around $2500 before I could cash out. Same thing happened at Titan. So now I walk away whenever I get a feature. Haven't been able to duplicate it but then again.....you never know. I can't expect to win all the time.

    Grazie a tutti....non credo che avrò mai più una serie di successi come questa, ma chi lo sa. La cosa triste è che mi sono allontanato dal mio portatile quando ho fatto un grande colpo a HN per usare il bagno. Avevo appena vinto alcuni giri gratuiti giocando a Victory e ho iniziato i giri. Sono tornato e la funzione era terminata e la vincita totale diceva $ 5600. Ho dovuto fare un doppio giro e assicurarmi di aver letto correttamente. Ho giocato circa $2500 prima di poter incassare. La stessa cosa è successa a Titano. Quindi ora me ne vado ogni volta che ricevo una funzione. Non sono riuscito a duplicarlo ma poi di nuovo... non si sa mai. Non posso aspettarmi di vincere sempre.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Omg you missed it the big win! It is sorta bitter sweet. Makes you wonder exactly what hit! I like Victory slot and have played it many times. It's def a hit or miss kind of slot.

    I can only imagine what was going through your head when you saw the balance. I would of thought my eyes were playing tricks on me.

    Very exciting!

    Lips
    Oh mio Dio, ti sei perso la grande vittoria! È una specie di dolce-amaro. Ti fa chiedere esattamente quale successo! Mi piace la slot Victory e ci ho giocato molte volte. È sicuramente un tipo di slot "hit or miss".

    Posso solo immaginare cosa ti passasse per la testa quando hai visto la bilancia. Avrei pensato che i miei occhi mi stessero giocando brutti scherzi.

    Molto eccitante!

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    So here is an update.....

    Lucky Red:
    Got a declined email from them this morning.  I contacted support and was told they are having an ACH issue so the cashier had to decline it.  Support told me to put my request in again and it should be approved on Monday. 

    High Noon:
    I asked why High Noon was still pending and she told me I cancelled the request and changed the amount at the same time the cashier was going through the requests.  They assured me that reversing a request would not affect the processing.  Keep in mind that I did this at around 1:55am EST.  Maybe I should have known better but I didn't think that 30 second window would affect the process. 

    Casino Titan:
    Still pending but I expected that from what I've read.


    Overall I'm disappointed so far and my trust has gone down a bit but I've heard nothing but good things in regards to the CW group.  Because of my ordeal with 99 Slots, I got that sinking feeling in my stomach for a moment that it was a ploy to hold my requests over the weekend in hopes I would reverse and spend it.  I wouldn't be surprised if that was the case since it is a clever tactic to entice a player to give some of it back.  I have a "play" budget and alot of it is now tied up with HN and CT requests.  I'm tempted to cancel the request for Lucky Red and that will satisfy my urge.  Maybe it's my need for instant gratification?  I'm sure most of you know, when your on a good streak you want to keep it going until it dies down. What do you all think?

    Quindi ecco un aggiornamento.....

    Rosso fortunato:
    Stamattina ho ricevuto un'e-mail di rifiuto da loro. Ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che stavano riscontrando un problema ACH, quindi il cassiere ha dovuto rifiutarlo. L'assistenza mi ha detto di ripresentare la mia richiesta e dovrebbe essere approvata lunedì.

    Mezzogiorno:
    Ho chiesto perché High Noon era ancora in sospeso e lei mi ha detto che avevo annullato la richiesta e modificato l'importo nello stesso momento in cui la cassiera stava esaminando le richieste. Mi hanno assicurato che l'annullamento di una richiesta non avrebbe influenzato l'elaborazione. Tieni presente che l'ho fatto intorno all'1:55 EST. Forse avrei dovuto saperlo meglio, ma non pensavo che quella finestra di 30 secondi avrebbe influenzato il processo.

    Casinò Titano:
    Ancora in sospeso ma me lo aspettavo da quello che ho letto.


    Nel complesso sono deluso finora e la mia fiducia è scesa un po', ma non ho sentito altro che cose positive riguardo al gruppo CW. A causa del mio calvario con 99 Slots, per un momento ho avuto la sensazione di un tuffo allo stomaco che fosse uno stratagemma per trattenere le mie richieste durante il fine settimana nella speranza di invertire e spenderle. Non mi sorprenderei se così fosse, dato che è una tattica intelligente invogliare un giocatore a restituirne una parte. Ho un budget per il "gioco" e gran parte di esso è ora legato alle richieste HN e CT. Sono tentato di annullare la richiesta di Lucky Red e questo soddisferà la mia voglia. Forse è il mio bisogno di gratificazione immediata? Sono sicuro che molti di voi sanno che quando hai un buon periodo di serie vuoi continuare finché non si spegne. Che cosa ne pensate?

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Congrats on your winnings destro!  I feel your frustrastion and anxiety about the withdrawals, especially on the larger amounts.  I am experiencing a very frustrating situation with Slots Jungle over an initial $1900 withdrawal request 1 week ago.  They make you wait 4 business days before they will even approve the withdrawal and then you have the wire transfer time on top of that (they offer no other method of receiving funds if you are a USA player).  They decided that they would only give me $500 of my $1900 request with NO explanation at all, placed the $1400 back in my account in hopes I would gamble it away.  An email to finance was put in, their reply was to just go back to initiate a new withdrawal!  Not only do I have to pay another $30 processing fee but they are holding my winnings hostage for another 4 business days before they approve the NEW request.  Soooo...I'm afraid some of these casinos have us USA players over a barrel and they know it.  We should all use caution right now and be aware of the casinos that WE are sharing our troubles with here.  I will not be depositing any more at Slots Jungle, who apparently are rated fairly high here at LCB.  BEST of luck to you on receiving ALL your winnings!

    Congratulazioni per le tue vincite, Destro! Sento la tua frustrazione e ansia per i prelievi, soprattutto per importi maggiori. Sto vivendo una situazione molto frustrante con Slots Jungle a causa di una richiesta di prelievo iniziale di $ 1900 1 settimana fa. Ti fanno aspettare 4 giorni lavorativi prima di approvare il prelievo e poi hai anche il tempo per il bonifico bancario (non offrono altri metodi per ricevere fondi se sei un giocatore statunitense). Hanno deciso che mi avrebbero dato solo $ 500 della mia richiesta di $ 1900 senza alcuna spiegazione, hanno rimesso i $ 1400 sul mio conto nella speranza che li giocassi via. È stata inserita un'e-mail alla finanza, la loro risposta è stata semplicemente di tornare indietro per avviare un nuovo prelievo! Non solo devo pagare altre spese di elaborazione di $ 30, ma tengono in ostaggio le mie vincite per altri 4 giorni lavorativi prima di approvare la NUOVA richiesta. Quindi... temo che alcuni di questi casinò mettono noi giocatori statunitensi in difficoltà e loro lo sanno. Dovremmo tutti usare cautela in questo momento ed essere consapevoli dei casinò con cui NOI condividiamo i nostri problemi qui. Non depositerò più su Slots Jungle, che a quanto pare hanno una valutazione abbastanza alta qui su LCB. Ti auguro buona fortuna per ricevere TUTTE le tue vincite!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Way to go , you'll be a rich man! smiley I hope that you will cash out every single cent, I don't see why you wouldn't.

    Ben fatto, sarai un uomo ricco! smiley Spero che incasserai ogni singolo centesimo, non vedo perché non dovresti farlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    gratz m8, and just stick with it, luckyred is a good support and phone support too, im sure you will get it soon, just phone them, they tend to work faster when you phone them, as for high noon, just stick with it, and spend it wisely when you get the withdraws, gl smiley

    LuckyRJ

    gratz m8, e resta fedele, luckyred è un buon supporto e anche supporto telefonico, sono sicuro che lo riceverai presto, basta telefonare, tendono a lavorare più velocemente quando gli telefoni, come per mezzogiorno, resta fedele , e spendilo saggiamente quando ricevi i prelievi, gl smiley

    Fortunato RJ

  • Originale English Traduzione Italiano
    Destro,

    If you are tempted to play and reverse any withdrawal i would do it on Casino Titan. I am confident you will be paid by the CWC group. Don't sink on us, it will happen.

    Lips
    Distruggi,

    Se sei tentato di giocare e annullare qualsiasi prelievo, lo farei su Casino Titan. Sono fiducioso che sarai pagato dal gruppo CWC. Non sprofondare in noi, accadrà.

    Labbra

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks everyone.....I think I'll just sit tight and wait to see what happens on Monday.  Most of the withdraw from Lucky Red will likely be "reinvested"towards a casino so I'm thinking I will reverse that one.  It is the smallest amount.  I would normally agree and reverse Casino Titan since they seem to be the casino out of my list that will take the longest but it is a significant amount so I'll leave that alone.

    I doubt I'll be a rich man but who knows.  At this rate I can quit my day job and play online slots for a living. ;-)

    Grazie a tutti... penso che mi metterò seduto e aspetterò di vedere cosa succede lunedì. La maggior parte dei prelievi da Lucky Red verranno probabilmente "reinvestiti" in un casinò, quindi penso che invertirò tale importo. È l'importo più piccolo. Normalmente sarei d'accordo e annullerei Casino Titan poiché sembra essere il casinò fuori dalla mia lista che richiederà più tempo, ma è un importo significativo, quindi lo lascerò stare.

    Dubito che diventerò un uomo ricco, ma chi lo sa. Di questo passo posso lasciare il mio lavoro quotidiano e giocare alle slot online per vivere. ;-)

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think you should just site tight and wait it out destro.  Your cash will be in your account soon and you'll be glad you waited.  $5l300 in your account will look very pretty indeed but if you reverse the $400, you will have $4,900 which is pretty but not as pretty!

    Do you have any comp points you could cash in to satisfy your urge?

    blue

    Penso che dovresti semplicemente posizionarti bene e aspettare che finisca. I tuoi soldi saranno presto sul tuo conto e sarai felice di aver aspettato. $ 5.300 nel tuo conto sembreranno davvero molto carini, ma se inverti i $ 400, avrai $ 4.900 che è carino ma non altrettanto carino!

    Hai qualche punto comp che potresti incassare per soddisfare la tua voglia?

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    destro hang tight high noon will have it to you quick  3-5 days money in your hand.  congrats..... they are real quick fed ex ....

    Destro tieniti forte a mezzogiorno te lo avrà in 3-5 giorni con i soldi in mano. complimenti..... sono davvero veloci e nutriti ex....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks everyone.....I think I'll just sit tight and wait to see what happens on Monday.  Most of the withdraw from Lucky Red will likely be "reinvested"towards a casino so I'm thinking I will reverse that one.  It is the smallest amount.  I would normally agree and reverse Casino Titan since they seem to be the casino out of my list that will take the longest but it is a significant amount so I'll leave that alone.

    I doubt I'll be a rich man but who knows.  At this rate I can quit my day job and play online slots for a living. ;-)


    Ahhh you are so right, good move. Should of paid better attention to the wins. You are def the LCB winner of the week! And darn proud to know ya!

    Grazie a tutti... penso che mi metterò seduto e aspetterò di vedere cosa succede lunedì. La maggior parte dei prelievi da Lucky Red verranno probabilmente "reinvestiti" in un casinò, quindi penso che invertirò tale importo. È l'importo più piccolo. Normalmente sarei d'accordo e annullerei Casino Titan poiché sembra essere il casinò fuori dalla mia lista che richiederà più tempo, ma è un importo significativo, quindi lo lascerò stare.

    Dubito che diventerò un uomo ricco, ma chi lo sa. Di questo passo posso lasciare il mio lavoro quotidiano e giocare alle slot online per vivere. ;-)


    Ahhh hai proprio ragione, bella mossa. Avremmo dovuto prestare maggiore attenzione alle vittorie. Sei sicuramente il vincitore LCB della settimana! E dannatamente orgoglioso di conoscerti!

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know the best thing to do is wait but I couldn't let my streak go to waist. Long story short....my streak continued but what can I say, the 400 is now gone. I won't even mention how much I was up because most of you will probably want to give me a good kick in the rear. I did make it up at Titan by adding 500 to my winnings. I had to cancel the withdraw to add it so karma seems to have evened things out. Now I worry Titan is going to start the waiting process all over.

    So che la cosa migliore da fare è aspettare, ma non potevo lasciare che il mio record di vittorie finisse. Per farla breve... la mia serie di vittorie consecutive è continuata ma cosa posso dire, i 400 ormai se ne sono andati. Non dirò nemmeno quanto ero in piedi perché molti di voi probabilmente vorranno darmi un bel calcio nel sedere. Sono riuscito a recuperare su Titan aggiungendo 500 alle mie vincite. Ho dovuto annullare il ritiro per aggiungerlo, quindi il karma sembra aver pareggiato le cose. Ora temo che Titan ricomincerà il processo di attesa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know the best thing to do is wait but I couldn't let my streak go to waist. Long story short....my streak continued but what can I say, the 400 is now gone. I won't even mention how much I was up because most of you will probably want to give me a good kick in the rear. I did make it up at Titan by adding 500 to my winnings. I had to cancel the withdraw to add it so karma seems to have evened things out. Now I worry Titan is going to start the waiting process all over.


    noooo, im sorrry to hear you continued and lost that $400

    :(

    o well, please keep the other withdraws, dont cancel them smiley stick with them

    LuckyRJ

    So che la cosa migliore da fare è aspettare, ma non potevo lasciare che il mio record di vittorie finisse. Per farla breve... la mia serie di vittorie consecutive è continuata ma cosa posso dire, i 400 ormai se ne sono andati. Non dirò nemmeno quanto ero in piedi perché molti di voi probabilmente vorranno darmi un bel calcio nel sedere. Sono riuscito a recuperare su Titan aggiungendo 500 alle mie vincite. Ho dovuto annullare il ritiro per aggiungerlo, quindi il karma sembra aver pareggiato le cose. Ora temo che Titan ricomincerà il processo di attesa.


    nooooo, mi dispiace sentire che hai continuato e hai perso quei $ 400

    :(

    o beh, per favore tieni gli altri prelievi, non cancellarli smiley resta con loro

    Fortunato RJ
  • Originale English Traduzione Italiano

    So here is an update:

    High Noon:
    If you saw my posted question in the direct casino support....then you know I was told my withdraw should be coming soon.  Regardless of how many changes and reversals (9 in 3-4 days), I thought I would see the status change by now.  I made my last withdraw request on 8\1 at 12:10pm EST which is after hours for them.  I thought for sure I would see change when I woke up this morning but I was wrong.  I contacted support and they apologized and stated their cashier has been back logged.  Then support stated it will be processed in 2 days.  So are they saying not until Monday since the cashier is not working on the weekend?  I'm trying to be patient but it's hard not to get frustrated.  I don't want to make anymore deposits until I see the withdraw process work.  I understand my multiple changes may have caused issues but........ well, it feels better to vent. 

    Casino Titan and Lucky Red:
    I ended up reversing LR and CT with the intent to make them really big or lose it all.  LR was a small amount so no worries there. 

    CT winnings was made from my first deposit so I just saw it as "Have fun and hope for more success".  I did really well for a few days...up, down, up, down but eventually the casino gods won.  I had a blast in the process!

    Quindi ecco un aggiornamento:

    Mezzogiorno:
    Se hai visto la mia domanda postata nel supporto diretto del casinò... allora sai che mi è stato detto che il mio ritiro sarebbe avvenuto a breve. Indipendentemente da quanti cambiamenti e inversioni (9 in 3-4 giorni), pensavo che ormai avrei visto il cambiamento di stato. Ho effettuato la mia ultima richiesta di prelievo l'8\1 alle 12:10 EST, che per loro è fuori orario. Pensavo di sicuro che avrei visto il cambiamento quando mi sarei svegliato stamattina, ma mi sbagliavo. Ho contattato l'assistenza e si sono scusati e hanno dichiarato che il loro cassiere è stato nuovamente registrato. Quindi il supporto ha dichiarato che verrà elaborato entro 2 giorni. Quindi dicono non prima di lunedì visto che la cassiera non lavora nel fine settimana? Sto cercando di essere paziente ma è difficile non sentirsi frustrato. Non voglio effettuare più depositi finché non vedo che il processo di prelievo funziona. Capisco che i miei molteplici cambiamenti possano aver causato problemi ma... beh, è meglio sfogarsi.

    Casinò Titan e Lucky Red:
    Ho finito per invertire LR e CT con l'intento di renderli davvero grandi o di perdere tutto. LR era una piccola quantità, quindi non preoccuparti.

    Le vincite CT sono state effettuate dal mio primo deposito, quindi l'ho visto semplicemente come "Divertiti e spera in più successo". Per alcuni giorni ho fatto davvero bene... su, giù, su, giù, ma alla fine gli dei del casinò hanno vinto. Mi sono divertito molto durante il processo!

    1.4/ 5

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I also wanted to ask anybody with experience.  I've looked on the boards but wanted to know directly from people who have experienced ACH vs Courier Check.  Either one have advantages or disadvantages? After doing some research, I've gotten a little paranoid about using ACH.

    Volevo chiedere anche a qualcuno con esperienza. Ho guardato i forum ma volevo sapere direttamente da persone che hanno sperimentato ACH vs Courier Check. Entrambi hanno vantaggi o svantaggi? Dopo aver fatto qualche ricerca, sono diventato un po' paranoico riguardo all'uso di ACH.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This isn't anywhere close to what Destro won, but it's huge to me. I'm waiting for $700, not the first but the first in a long time. I think winning is easy,(most of the time), it's cashing out and sitting tight till it comes that is hard. I cashed out $600 from Inetbet couple weeks ago, had made a cc deposit just so I could get Overnight Express, instead of my PayLinQ. I changed my method of withdrawing back and forth not sure what I was doing and without getting answers I needed. I got my withdraw in MyPayLinQ. Well I dipped and dipped and dipped till I had $20 left, I wanted to deposit somewhere different with. I cannot still believe how lucky I was to get 4 of kind quarter Pickem Poker $150, went down to $25 $50ish. Then a straight flush and 2 more 4 of kinds. I cashed out $700,
          Really didn't want MyPayLinQ to get it again. I wrote support in message box in casino and explained everything. They approved my withdrawal Overnight Express. I am even more thankful for that, because the money is safe from my fingers. But that was last Fridays wee hours and have not heard from them with tracking or anything. I really don't want to bug them, but I hate to think I'd have to wait till next week. I haven't anything else to play with and all ready to go!
        I thought they take about 5 days at the most. I'm sorry to be so whiny, but at least I killed some time, and hopefully give you a wake-up of how beautiful wins can turn into something ugly and painful. Find anything else to do that you can. Congratulations, by the way!

    Questo non è neanche lontanamente vicino a quello che ha vinto Destro, ma per me è enorme. Sto aspettando $ 700, non il primo ma il primo da molto tempo. Penso che vincere sia facile (la maggior parte delle volte), significa incassare e restare seduti finché non arriva il momento, il che è difficile. Ho incassato $ 600 da Inetbet un paio di settimane fa, avevo effettuato un deposito in CC solo per poter ottenere Overnight Express, invece del mio PayLinQ. Ho cambiato il mio metodo di ritirarmi avanti e indietro senza essere sicuro di cosa stavo facendo e senza ottenere le risposte di cui avevo bisogno. Ho ricevuto il prelievo su MyPayLinQ. Bene, ho immerso, immerso e immerso finché non mi sono rimasti $ 20, volevo depositare in un posto diverso. Non riesco ancora a credere quanto sono stato fortunato ad avere 4 di un quarto di Pickem Poker $150, scesi a $25 $50 circa. Poi una scala colore e altri 2 4 di tipo. Ho incassato $700,
    Davvero non volevo che MyPayLinQ lo ricevesse di nuovo. Ho scritto supporto nella finestra di messaggio del casinò e ho spiegato tutto. Hanno approvato il mio prelievo Overnight Express. Ne sono ancora più grato, perché i soldi sono al sicuro dalle mie dita. Ma è stato lo scorso venerdì nelle prime ore del mattino e non ho avuto loro notizie con il monitoraggio o altro. Non voglio davvero disturbarli, ma odio pensare che dovrei aspettare fino alla prossima settimana. Non ho nient'altro con cui giocare e sono tutto pronto!
    Pensavo che durassero circa 5 giorni al massimo. Mi dispiace essere così lamentoso, ma almeno ho ammazzato un po' di tempo e spero di darti un'idea di quanto le belle vittorie possano trasformarsi in qualcosa di brutto e doloroso. Trova qualcos'altro da fare che puoi. Congratulazioni, comunque!

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    OMG,helwin...lucky indeed!

    I am sitting in here with such an excitement!
    Hoooooray,

    Congrats. on your superly duperly awesome win and I think you made the right choice of changing the method to overnight express which might take sometimes depends on what casino but as you well put it, the money is safe from those tempted fingers.:)

    Oh mio Dio, aiuto, fortunato davvero!

    Sono seduto qui con una tale eccitazione!
    Evviva,

    Congratulazioni. sulla tua vincita davvero fantastica e penso che tu abbia fatto la scelta giusta cambiando il metodo in espresso notturno, cosa che a volte potrebbe richiedere dipende da quale casinò ma, come hai ben detto, i soldi sono al sicuro da quelle dita tentate.:)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is another update with my withdraw request from HN:

    On August 2nd in the direct casino forum, I told Martyn I would wait and be patient.  Well......still waiting.  I'm getting more than frustrated now and regret ever thinking I can enjoy a casino online.  To be honest, I'm getting down right angry.  My wife who was all for the online casino experience is now 100% against it and does not have any faith in the concept.  I'm at their mercy and it sucks that I have to sit back and take the BS I'm being fed.  One of my first posts on this forum was in regards to my bad experience with 99 Slots and to be honest, I don't see much of a difference  except with HN, i am constantly being reminded by their support that they are reputable.  Not to mention the different bits of advice from support that conflicted with each other as well as the site FAQs.  Yes I have made several cancelations and resubmissions but honestly, since my initial request over 2 weeks ago, I've been told so many different excuses on why it's still in "requested" status.  Here are some examples in the order they happened:

    - Initially was told I did not submit a faxback.  I clarified that I did through All Star Slots and got it confirmed.  They cancelled and put the balance back into my account. 

    - the next time, more than 2 business days had past.  They told me "You made a change request the exact moment the cashier was getting ready to process your request so she cancelled it".  Really?  It was 1:30am EST so I doubt they were in the office at that time....5 hour difference I believe correct?

    -  Another few days, I was told I am making changes and I needed to stop. 

    - Few days later, asked again and was told the cashier is back logged and to wait 2 business days.  Since that was a Thursday, I had to wait till Monday.  Bearing in mind I made a change to my request on Sunday, I sent a PM to Martyn to help in speeding up the process on Monday morning.

    - Monday morning I get an email stating the request was declined.  No PM response from Martyn, I called support on the phone and they told me I needed to submit my ACH info and I never did that.  Hmmmm.......this was the same problem originally.  Besides, it's on the faxback form!

    - That was yesterday....I sent the cashier the ACH info yesterday afternoon and waiting to see if things go through tomorrow and goes past the request status.

    In general, I truly believe they are stalling in hopes I reverse and completely blow it all.  Which I've not done.  Holding steady at 3000.  My initial request was 3700.  And just to add, I managed to win some more and maxed out the request at 4000 but thats when I got more of a run around.  Getting inpatient and angry, I'm now back down to 3000 but will not be budging anymore.  I would not be so angry if it got out of the request stage.  Unless this group of casinos does something to change my mind, I am pretty sure I'm done with giving my money to any casino.  I understand there are international rules and all but honestly, they are quick to take my hard earned money when depositing, but god awful slow when withdrawing.  I would be better off tossing my money into a fire and hoping it turns into jewels before getting a withdraw taken care of in a timely manner.  Will I get another excuse tomorrow?  We'll see.  If anybody has something to say to change my mind on how I feel, please let me know because I'm just frustrated beyond belief.  You have no idea how hards its been to not completely reverse it all and call it a day.


    Ecco un altro aggiornamento con la mia richiesta di prelievo da HN:

    Il 2 agosto nel forum diretto del casinò, ho detto a Martyn che avrei aspettato e avrei avuto pazienza. Beh... sto ancora aspettando. Sono sempre più frustrato e mi pento di aver pensato di potermi divertire con un casinò online. Ad essere onesti, mi sto davvero arrabbiando. Mia moglie, che era favorevole all'esperienza del casinò online, ora è contraria al 100% e non ha alcuna fiducia nel concetto. Sono alla loro mercé ed è uno schifo dover sedermi e accettare le stronzate che mi danno da mangiare. Uno dei miei primi post su questo forum riguardava la mia brutta esperienza con 99 Slots e, a dire il vero, non vedo molta differenza tranne che con HN, il loro supporto mi ricorda costantemente che sono affidabili. Per non parlare dei diversi consigli del supporto che erano in conflitto tra loro, nonché delle domande frequenti del sito. Sì, ho effettuato diverse cancellazioni e reinvii ma, onestamente, dalla mia richiesta iniziale più di 2 settimane fa, mi sono state fornite così tante scuse diverse sul motivo per cui è ancora nello stato "richiesto". Ecco alcuni esempi nell'ordine in cui si sono verificati:

    - Inizialmente mi è stato detto che non avevo inviato un faxback. Ho chiarito di aver utilizzato All Star Slots e ne ho avuto la conferma. Hanno cancellato e rimesso il saldo sul mio conto.

    - la volta successiva, erano trascorsi più di 2 giorni lavorativi. Mi hanno detto "Hai fatto una richiesta di modifica nel momento esatto in cui la cassiera si stava preparando a elaborare la tua richiesta, quindi l'ha annullata". Veramente? Era l'1:30 EST quindi dubito che fossero in ufficio a quell'ora....5 ore di differenza, credo sia corretto?

    - Ancora qualche giorno, mi è stato detto che stavo apportando dei cambiamenti e dovevo fermarmi.

    - Pochi giorni dopo, ho chiesto di nuovo e mi è stato detto che il cassiere è tornato registrato e di attendere 2 giorni lavorativi. Dato che era giovedì, ho dovuto aspettare fino a lunedì. Tenendo presente che domenica ho apportato una modifica alla mia richiesta, lunedì mattina ho inviato un messaggio privato a Martyn per aiutarmi ad accelerare il processo.

    - Lunedì mattina ricevo un'e-mail che informa che la richiesta è stata rifiutata. Nessuna risposta del PM da Martyn, ho chiamato l'assistenza telefonica e mi hanno detto che dovevo inviare le mie informazioni ACH e non l'ho mai fatto. Hmmmm.......questo era lo stesso problema originariamente. Inoltre, è sul modulo faxback!

    - Questo è successo ieri....ho inviato al cassiere le informazioni ACH ieri pomeriggio e aspetto di vedere se le cose vanno a buon fine domani e superano lo stato della richiesta.

    In generale, credo davvero che stiano prendendo tempo nella speranza che io faccia retromarcia e mandi tutto all’aria. Cosa che non ho fatto. Tenendosi fermo a 3000. La mia richiesta iniziale era 3700. E giusto per aggiungere, sono riuscito a vincerne un po' di più e ho raggiunto il limite massimo della richiesta a 4000, ma è stato allora che ho avuto più possibilità. Essendo ricoverato e arrabbiato, ora sono tornato a 3000 ma non mi muoverò più. Non mi arrabbierei così tanto se uscisse dalla fase di richiesta. A meno che questo gruppo di casinò non faccia qualcosa per farmi cambiare idea, sono abbastanza sicuro di aver smesso di dare i miei soldi a qualsiasi casinò. Capisco che ci siano regole internazionali e, in tutta onestà, sono pronti a prendere i miei soldi duramente guadagnati al momento del deposito, ma dannatamente lenti al momento del ritiro. Farei meglio a gettare i miei soldi nel fuoco e sperare che si trasformino in gioielli prima di poter gestire un prelievo in modo tempestivo. Avrò un'altra scusa domani? Vedremo. Se qualcuno ha qualcosa da dire per farmi cambiare idea su come mi sento, per favore fatemelo sapere perché sono semplicemente frustrato oltre ogni immaginazione. Non hai idea di quanto sia stato difficile non invertire completamente tutto e terminare la giornata.


    3.1/ 5

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    great news!!!

    grandi notizie!!!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Don't dare blow that 3k in your account! Don't do it!

    I know sometimes the fa back can be a pain in the a$$ at Club World Casinos. Not the first time i heard this. But they will pay you......i know your angry but please........sit tight,

    Maybe Zuga can work his magic for you and see whats going on.

    Lips
    Non osare spendere quei 3k nel tuo conto! Non farlo!

    So che a volte il rimborso può essere una seccatura nei casinò Club World. Non è la prima volta che lo sento. Ma ti pagheranno... so che sei arrabbiato, ma per favore... siediti,

    Forse Zuga può fare la sua magia per te e vedere cosa sta succedendo.

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks lips but I'm sure I'll be told I have made a lot of change requests and so on.  I can handle a waiting time to get a withdrawal but it just seems to me I get an excuse whenever I give them the time they ask for.  The cashier is quick to cancel with no explanation. I'm calmer now that I vented a bit on here.

    Grazie labbra ma sono sicuro che mi diranno che ho fatto molte richieste di modifica e così via. Posso sopportare un tempo di attesa per ottenere un prelievo, ma mi sembra di ricevere una scusa ogni volta che concedo loro il tempo richiesto. La cassiera si affretta ad annullare senza alcuna spiegazione. Sono più tranquillo ora che mi sono sfogato un po' qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    destro forget the ach the courier check comes fed ex and fast go that route......much easier than verifying all the bank info ect.....

    distrutto, dimenticati di tutto, l'assegno del corriere arriva spedito e segui velocemente quel percorso......molto più facile che verificare tutte le informazioni bancarie ecc.....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately the check is 2500 max but I'm thinking I'm better off changing it to check. I'll flip a coin and see....

    Sfortunatamente il controllo è 2500 max ma penso che sia meglio cambiarlo in controllo. Lancerò una moneta e vedrò...

  • Originale English Traduzione Italiano

      Really hard to say this, It will be short. Yesterday had written support asking about something I got in junk mail and if it was for my cashout Overnight Express. I got an answer saying the money was in MyPaylinQ. It was there since the 5th. Now it's not there because I just flipped. Not only did I lose all that money and the time waiting for it, I lost something else too, and it's not that easy to replace. I need to talk and need someone to listen. You are the  best support there is, Thanks for being here LCB members and staff
                        I'll comment more on this if there's a comfortable spot in the withdrawal obituaries. Can we put a couch in there?
                                    Just kidding.

    Davvero difficile dirlo, sarà breve. Ieri avevo scritto supporto chiedendomi qualcosa che avevo ricevuto nella posta indesiderata e se era per il mio prelievo Overnight Express. Ho ricevuto una risposta che diceva che i soldi erano in MyPaylinQ. Era lì dal 5. Ora non c'è più perché l'ho appena capovolto. Non solo ho perso tutti quei soldi e il tempo che li aspettava, ma ho perso anche qualcos'altro, e non è così facile da sostituire. Ho bisogno di parlare e ho bisogno di qualcuno che ascolti. Siete il miglior supporto che ci sia, grazie per essere qui, membri e personale di LCB
    Commenterò di più su questo se c'è un punto comodo nei necrologi dei ritiri. Possiamo mettere un divano lì dentro?
    Stavo solo scherzando.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hear you on that. I changed my withdraw to check and took 500 to the tables. It's disgusting how the games "tighten up". I played some craps and literally on every role of the dice, I had absolutely no chance in winning. I saw 100 go real fast. Went to a slot and won it back in one spin. Played some Blackjack and watched some more disappear in a matter of minutes. Again absolutely no chance in the hands that were dealt. Went back to slots and watched the rest of the 500 disappear really really fast. It's disgusting how fast it goes. I still wonder how much of it is actually based on pure odds. I have to imagine that it isn't. Twice my session got disconnected for some strange reason and I remember not to long ago, I was playing the play money version. I got disconnected by an administrator twice in 5 minutes. I don't remember what casino that was. I was just trying to see how some of the table games work. Oh well, since my request has been changed again, I'm sure I'll have to wait on processing. Assuming I stay off the laptop and things are processed according what they say, I probably won't see anything until late next week. It sucks because I wanted to take the family to the beach for a mini vacation before the end of the summer. That plan is out the window since I squandered almost half of my winnings away. I take blame for most of it but I can't excuse the lame reasons on delays. It's always something. I feel for the cashier if she's doing it alone but I can't understand how they expect to keep players coming back. Do withdraws outside the US takethis long as well?  Or is this what US players have to deal with given the circumstances?  Is it possible it's a combination of both clever business tactics and laws?  I've read a lot on the boards and it seems everybody has different experiences.  One thing is for sure, patience is key. Land casinos you get a quick turn around for obvious reasons so the loss I take is much more bearable. I get cash in hand right away but the waiting for an online cashout is unbearable and I feel like I'm just burning money.  This of course is just my own opinion. I feel the same way when I'm winning, what's the point if I have to wait weeks for the money. Only thing I've collected are phone calls from my bank askinge to verify the charges on my card to be sure they aren't fraudulent. Anyways, I'm in a rare mood and I could go on and on. Just nice to know somebody reads my ranting. I really hope the US gets some casinos going so things will be so much more easier.

    Ti capisco. Ho cambiato il mio ritiro in assegno e ho portato 500 ai tavoli. È disgustoso come i giochi "si irrigidiscano". Ho giocato ad alcuni dadi e, letteralmente, su ogni ruolo dei dadi, non avevo assolutamente alcuna possibilità di vincere. Ne ho visti 100 andare molto veloci. Sono andato a una slot e l'ho vinta in un solo giro. Ho giocato un po' a Blackjack e ne ho visti altri scomparire nel giro di pochi minuti. Ancora una volta nessuna possibilità nelle mani distribuite. Sono tornato alle slot e ho visto il resto dei 500 scomparire davvero molto velocemente. È disgustoso quanto va veloce. Mi chiedo ancora quanto di esso sia effettivamente basato su pure probabilità. Devo immaginare che non lo sia. Per due volte la mia sessione si è disconnessa per qualche strano motivo e ricordo che non molto tempo fa stavo giocando alla versione con soldi finti. Sono stato disconnesso da un amministratore due volte in 5 minuti. Non ricordo che casinò fosse. Stavo solo cercando di vedere come funzionano alcuni giochi da tavolo. Vabbè, visto che la mia richiesta è stata modificata nuovamente, sono sicuro che dovrò attendere l'elaborazione. Supponendo che io stia lontano dal portatile e che le cose vengano elaborate secondo quello che dicono, probabilmente non vedrò nulla fino alla fine della prossima settimana. Fa schifo perché volevo portare la famiglia al mare per una mini vacanza prima della fine dell'estate. Quel piano è fuori dalla finestra poiché ho sperperato quasi la metà delle mie vincite. Mi assumo la colpa per la maggior parte, ma non posso scusare le deboli ragioni dei ritardi. È sempre qualcosa. Mi dispiace per la cassiera se lo fa da sola, ma non riesco a capire come si aspettino di far tornare i giocatori. Anche i prelievi al di fuori degli Stati Uniti richiedono questo tempo? Oppure è questo ciò che i giocatori statunitensi devono affrontare date le circostanze? È possibile che si tratti di una combinazione di tattiche commerciali intelligenti e leggi? Ho letto molto sui forum e sembra che ognuno abbia esperienze diverse. Una cosa è certa: la pazienza è la chiave. Nei casinò terrestri si ottiene una rapida svolta per ovvi motivi, quindi la perdita che subisco è molto più sopportabile. Ricevo subito i soldi in mano, ma l'attesa per un prelievo online è insopportabile e mi sento come se stessi solo bruciando soldi. Questa ovviamente è solo la mia opinione. Mi sento allo stesso modo quando vinco, che senso ha se devo aspettare settimane per i soldi? L'unica cosa che ho raccolto sono le telefonate della mia banca che mi chiedono di verificare gli addebiti sulla mia carta per essere sicuro che non siano fraudolenti. Ad ogni modo, sono di umore raro e potrei andare avanti all'infinito. È bello sapere che qualcuno legge il mio sfogo. Spero davvero che gli Stati Uniti facciano funzionare alcuni casinò, così le cose saranno molto più facili.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks for this info I was thinking of giving them a try but holding back now

    grazie per queste informazioni stavo pensando di provarli ma mi trattengo ora

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wouldn't write them off because it looks like people have different experiences with them.  This is just my personal experience.  Maybe others can add to it.

    Non li escluderei perché sembra che le persone abbiano esperienze diverse con loro. Questa è solo la mia esperienza personale. Forse altri possono aggiungerlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    so my soap opera continues:

    I'd like to start by saying I'm not technically bashing the Club World casinos...just venting I guess.  Your experience may be different than mine.

    So on Monday night I switched my request to courier check.  Coincidently, I get an email from their cashier telling me my ACH info is approved on Wednesday morning.  I think to myself how the timing is just making me more inpatient.  This means I lowered my request for nothing.  it's now 2500 and instead of processing my check, they tell me my ACH info is confirmed.  Really!?!?!?  That should have been done along time ago when I first sent my faxback form in and had the whole process sorted through the first time.  It's a slap in my face as far as I'm concerned.  Checks are more of a hassle for me because once I get a check, I have to wait till it clears so assuming I get one today, my bank will place a hold for 5-10 days depending on the size of the check.  so for me, it looks like wait 7-10 days for me to receive the check and then 5-10 days for it to clear.  ACH is a much better choice but at this point, it all seems the same.  At this point, I just want it to be over.  You can't expect to put a child in a candy store by himself and not expect the child to eat all the candy thats being dangled in his face.  And to be honest, I feel like a child having a really bad tantrum.  Starting the process can't take that long....for the love of god!  If there only reasoning is that I have made more changes hindering their cashier.....they need to stop putting me in that situation and it's a lame excuse to begin with.  I'm currently at 2000 for my withdraw now.  Geez....squandered half my winnings away in a period of 2 weeks.  Up, down, up, down.....changing my request to add winnings or unfortunately taking out to try and win back some more.  I have to imagine for alot of casino players like me....sitting on 4000 in a withdraw request has got to be hard to do.  If they processed at normal speed and I recieve my money within a decent time frame, they should assume I would be a  happier customer and would return.  So in the big picture, if I got my original 3700 request within a few days, I would have been happy.  I could be on my little vacation with the family, and most likely pumping some of the winnings back to the casino.  Overall, everybody wins and they would have a happy gambler contributing money to their casino on a regular basis.  Instead, they have an annoyed customer thats growing more inpatient as each day goes by.  I have made several deposits to Manhatten and some to All Star since this all started so I think I am done with this group.  Same result but my opionion of them has gone from "reputable" to "No more reputable that any other rogue casino".  I'm not the player that deposits $20 a month.  Nothing wrong with that but I make a lot more than just a single deposit.  I make frequent deposits to all their casinos so no reason why I shouldn't be treated fairly.  I don't expect free chips but they stopped offering them to me after I won.  Prior to that, I had only gotten one anyways.  Nothing Martyn can do or say to me will change my mind.  He has yet to answer my PMs in the first place.  I'll be closing my accounts with them as soon as this is over. 

    Ironically, I got a phone call from 99 Slots yesterday afternoon.  laugh_out_loud!  They were concerned I stopped playing at their casino and wanted to know what turned me away.  laugh_out_loud!  I told them why and they gave me a $10 chip as a friendly gesture to get me to start depositing with them.  WOW!  I never thought I would say this but right now, that is the treatment I expect from CW considering how much money I spend at all their casinos in the last 2 months.  I don't expect that from a rogue casino at all.  The phone rep from 99 Slots was actually nice.  I don't think I'll be falling for it but I'm just saying.

    OK....done venting again.  Thanks!

    così la mia telenovela continua:

    Vorrei iniziare dicendo che tecnicamente non sto attaccando i casinò Club World... solo sfogo, immagino. La tua esperienza potrebbe essere diversa dalla mia.

    Quindi lunedì sera ho cambiato la mia richiesta con l'assegno tramite corriere. Per pura coincidenza, mercoledì mattina ricevo un'e-mail dal loro cassiere che mi informa che i miei dati ACH sono stati approvati. Penso tra me e me che il momento mi sta rendendo ancora più ricoverato. Ciò significa che ho abbassato la mia richiesta per niente. ora sono le 2500 e invece di elaborare il mio assegno, mi dicono che le mie informazioni ACH sono confermate. Veramente!?!?!? Ciò avrebbe dovuto essere fatto molto tempo fa, quando ho inviato per la prima volta il mio modulo di faxback e l'intero processo è stato risolto la prima volta. Per quanto mi riguarda è uno schiaffo in faccia. Gli assegni sono più una seccatura per me perché una volta ricevuto un assegno, devo aspettare finché non viene cancellato, quindi supponendo che ne ricevo uno oggi, la mia banca tratterrà 5-10 giorni a seconda dell'importo dell'assegno. quindi per me sembra che aspetti 7-10 giorni per ricevere l'assegno e poi 5-10 giorni perché venga cancellato. ACH è una scelta decisamente migliore ma a questo punto sembra tutto uguale. A questo punto voglio solo che finisca. Non puoi aspettarti di mettere un bambino da solo in un negozio di dolciumi e non aspettarti che mangi tutte le caramelle che gli vengono fatte penzolare in faccia. E ad essere sincero, mi sento come un bambino che fa dei brutti capricci. L'avvio del processo non può richiedere così tanto tempo... per l'amor di Dio! Se l'unico motivo è che ho apportato ulteriori modifiche ostacolando il loro cassiere. Attualmente sono a 2000 per il mio ritiro adesso. Cavolo... ho sperperato metà delle mie vincite in un periodo di 2 settimane. Su, giù, su, giù...cambiando la mia richiesta per aggiungere vincite o sfortunatamente toglierla per provare a riconquistarne altre. Devo immaginare che per molti giocatori di casinò come me... sedersi su 4000 in una richiesta di prelievo deve essere difficile da fare. Se elaborassero a velocità normale e ricevessi i miei soldi entro un lasso di tempo decente, dovrebbero presumere che sarei un cliente più felice e tornerei. Quindi, nel quadro generale, se avessi ricevuto la mia richiesta originale di 3700 entro pochi giorni, sarei stato felice. Potrei essere in vacanza con la famiglia e molto probabilmente riportare parte delle vincite al casinò. Nel complesso, tutti vincono e avrebbero un giocatore felice che contribuisce regolarmente con denaro al proprio casinò. Invece, hanno un cliente infastidito che diventa sempre più ricoverato ogni giorno che passa. Ho effettuato diversi depositi su Manhattan e alcuni su All Star da quando tutto è iniziato, quindi penso di aver finito con questo gruppo. Stesso risultato, ma la mia opinione su di loro è passata da "rispettabile" a "Non più rispettabile di qualsiasi altro casinò canaglia". Non sono il giocatore che deposita $ 20 al mese. Non c'è niente di sbagliato in questo, ma guadagno molto di più di un semplice deposito. Faccio depositi frequenti in tutti i loro casinò, quindi non c'è motivo per cui non dovrei essere trattato equamente. Non mi aspetto gettoni gratuiti, ma hanno smesso di offrirmelo dopo aver vinto. Prima di allora ne avevo comunque preso solo uno. Niente di quello che Martyn potrà fare o dirmi potrà farmi cambiare idea. Innanzitutto deve ancora rispondere ai miei PM. Chiuderò i miei conti con loro non appena tutto questo sarà finito.

    Per ironia della sorte, ieri pomeriggio ho ricevuto una telefonata da 99 Slots. laugh_out_loud ! Erano preoccupati che avessi smesso di giocare al loro casinò e volevano sapere cosa mi aveva allontanato. laugh_out_loud ! Ho spiegato loro il motivo e mi hanno dato un chip da $ 10 come gesto amichevole per farmi iniziare a depositare con loro. OH! Non avrei mai pensato di dirlo, ma in questo momento questo è il trattamento che mi aspetto da CW considerando quanti soldi ho speso in tutti i loro casinò negli ultimi 2 mesi. Non me lo aspetto affatto da un casinò canaglia. Il rappresentante telefonico di 99 Slots è stato davvero gentile. Non credo che ci cascherò, ma lo dico e basta.

    OK....fatto di nuovo lo sfogo. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    okay destro i think maybe the kid in the candy store shouldnt be gambling online!!!!!  but however im sorry you had a slow experience cashing out how many days has it actually been and since you hit the last cashout button.????

    okay, distrutto, penso che forse il ragazzo nel negozio di dolciumi non dovrebbe giocare d'azzardo online!!!!! ma comunque mi dispiace che tu abbia avuto un'esperienza lenta nell'incasso, quanti giorni sono effettivamente trascorsi e da quando hai premuto l'ultimo pulsante di incasso????

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes I do agree that online is probably not my cup of tea. I think land casinos is where I belong.  I like the free drinks and room comps that come with it.  It has only been 1 day since my last change so from that perspective, I should give it another day. On the other hand, I've given them 48 hours multiple times and given a reason why they haven't moved on it. I think my biggest issue is they have told me different things. On one occasion at the beginning of my initial withdraw, support told me they would leave a note with the cashier stating the original problem has been fixed and to process the withdraw in the morning which they never did. My initial changes occurred because I wanted to add winnings to my request. Before I did that, I made sure to contact support.  I was told it wouldn't affect the process.  Martin corrected that information in the direct support forum. For me, I tend to believe what I read in terms of casino rules. When they say most processes by next business day, I assume it will be the next business day.  I wouldn't be so annoyed if it was processing for 2 weeks. Instead it's requested for 2 weeks. Other casinos tell you up front that withdraw approval alone will take up to 7 days. I can respect that since they tell you to your face.  I work for a company that deals in payment processes for non profits so i know the overall process the casinos go through. It's not hard to process my request, instead it seems as though Im being skipped over and no matter what I do, I'm being sent to the back of the line.  If I give them the time, I get pushed back regardless.  If they only process payments twice a month or something like that, can't they just tell me that?  That's all my point is.

    Sì, sono d'accordo sul fatto che probabilmente online non è la mia tazza di tè. Penso che i casinò terrestri siano il posto a cui appartengo. Mi piacciono le bevande gratuite e i bonus in camera che ne derivano. È passato solo 1 giorno dal mio ultimo cambiamento, quindi da questo punto di vista dovrei concedergli un altro giorno. D'altra parte, ho concesso loro 48 ore più volte e ho spiegato il motivo per cui non si sono mossi. Penso che il mio problema più grande sia che mi hanno detto cose diverse. In un'occasione, all'inizio del mio prelievo iniziale, l'assistenza mi ha detto che avrebbero lasciato una nota al cassiere affermando che il problema originale era stato risolto e che avrebbero elaborato il prelievo la mattina, cosa che non hanno mai fatto. Le mie modifiche iniziali sono avvenute perché volevo aggiungere vincite alla mia richiesta. Prima di farlo, mi sono assicurato di contattare l'assistenza. Mi è stato detto che non avrebbe influenzato il processo. Martin ha corretto queste informazioni nel forum di supporto diretto. Per quanto mi riguarda, tendo a credere a ciò che leggo in termini di regole del casinò. Quando dicono che la maggior parte dei processi entro il giorno lavorativo successivo, presumo che sarà il giorno lavorativo successivo. Non sarei così seccato se fosse in elaborazione per 2 settimane. Viene invece richiesta per 2 settimane. Altri casinò ti dicono in anticipo che il solo ritiro dell'approvazione richiederà fino a 7 giorni. Lo rispetto perché te lo dicono in faccia. Lavoro per un'azienda che si occupa di processi di pagamento per organizzazioni no-profit, quindi conosco il processo generale seguito dai casinò. Non è difficile elaborare la mia richiesta, anzi sembra che venissi saltato e qualunque cosa io faccia, vengo rimandato in fondo alla fila. Se do loro il tempo, vengo respinto comunque. Se elaborano i pagamenti solo due volte al mese o qualcosa del genere, non possono semplicemente dirmelo? Questo è tutto ciò che voglio dire.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Destro,

    Forget that you even have that cash waiting to be processed. Don't even go near it, think about and last but not least don't reverse it.

    Every time you change that withdrawal amount it throws you that much more back from getting paid.

    They have got your number and know that you keep going back and fourth with that withdrawal.

    I think once they realize that you are not going to reverse it then there is no longer a reason to stall on their end!

    I have been there and done that and in no way am trying to suggest that you are the only one.
    I have done it more times then i dare want to admit.

    Lips
    Distruggi,

    Dimentica che hai anche quei soldi in attesa di essere elaborati. Non avvicinarti nemmeno, pensaci e ultimo ma non meno importante non invertirlo.

    Ogni volta che modifichi l'importo del prelievo, ti viene restituito molto di più dal pagamento.

    Hanno il tuo numero e sanno che continui ad andare avanti e al quarto posto con quel prelievo.

    Penso che una volta che si renderanno conto che non invertirai la situazione, non ci sarà più motivo di temporeggiare dalla loro parte!

    Sono stato lì e l'ho fatto e non sto cercando in alcun modo di suggerire che tu sia l'unico.
    L'ho fatto più volte di quanto oserei ammettere.

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks lips for the encouragement. It's just been one of those kind of weeks for me and I'm taking out on something I have fun with. I'm sure others have done the same so that makes me feel better. To better understand my constant changing for everybody, I started the withdrawal at 3700. It sank to 2000. As a last ditch effort, I reversed one more time and had a very good streak with a slot and got it to 4000 in request with 1500 for a balance to play with.  I should have left it that way but instead I got greedy thinking my luck would last another day. I'm now at 2000 again. I have moved on and not thinking of the withdraw anymore. I'll have no problems keeping my hands out of the cookie jar. I seem to have the luck but not the will power. I started playing elsewhere and as usual, I'm up by a good amount without using any codes so no play through to worry about. I will be good on this when it's time to withdraw.  Anybody want to buy some of my luck?  laugh_out_loud!

    Grazie labbra per l'incoraggiamento. È stata una di quelle settimane per me e sto facendo qualcosa con cui mi diverto. Sono sicuro che altri hanno fatto lo stesso e questo mi fa sentire meglio. Per comprendere meglio il mio costante cambiamento per tutti, ho iniziato il prelievo a 3700. È sceso a 2000. Come ultimo disperato tentativo, ho invertito ancora una volta e ho avuto un'ottima serie di vittorie consecutive con una slot e sono arrivata a 4000 su richiesta con 1500 per un equilibrio con cui giocare. Avrei dovuto lasciarlo così e invece sono diventato avido pensando che la mia fortuna sarebbe durata un altro giorno. Adesso sono di nuovo a 2000. Sono andato avanti e non penso più al ritiro. Non avrò problemi a tenere le mani fuori dal barattolo dei biscotti. Mi sembra di avere la fortuna ma non la forza di volontà. Ho iniziato a giocare altrove e, come al solito, sono in vantaggio di un buon importo senza utilizzare alcun codice, quindi non preoccuparti del gioco. Sarò bravo su questo quando sarà il momento di ritirarmi. Qualcuno vuole comprare un po' della mia fortuna? laugh_out_loud !

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Guy,

    I'm a U.S. player and I'm having a hard time figuring out how to withdraw the money I've won from the free bonus money I was given as a new player. Any advice would be appreciated. I've pasted a copy of the email I sent to the cashier for a better explanation.

    Hello,

    I'm trying to cash out my bonuses with both Clubworldcasinos.com and Highnooncasino.com. The problem is that you have to have a minimum of $350 to use ACH or courier check. I have $250 bonus money in clubworld and $300 in Highnooncasino. MyPaylinq and the other wallet service that are available to US players seems to be a huge pain to get your money from (I won't go into great detail) and I've seen nothing but bad review's about them. I just don't feel comfortable using those services and I don't see why I should have to pay a service to get my money from your casino's....I didn't charge you to accept my credit card when I deposited money did I? I've withdrawn money from other gambling sites VIA ACH with no problem for under $350 and I don't understand why I cannot do it here? I'm willing to pay whatever fee it costs you to do so. Or can you combine the money from both casino's to equal $550 and ACH or send a check that way? I gotta tell you, the verification process itself was a huge pain to begin with and this is just adding to my frustration. The only reason I even tried out your casino's was because I seen a few good reviews about your customer service (which they are there and very friendly) but to me, designing a cashout system to make it almost impossible to claim your winnings from a bonus given to you, just seems a bit less than upfront to me. I've been holding off on writing my review of your casino's to see if everything turns out for the best...but I gotta tell you, my patience is wearing thin. Further more, even if I wanted to deposit more cash into your casino, I can't because I'm worried it will get mixed up with the bonus money I've won. I'm sure there is a way you can make an exception this one time to please a new (and possibly loyal) customer. PLEASE HELP!

    Thank you for your time.

    Ciao ragazzo,

    Sono un giocatore statunitense e ho difficoltà a capire come prelevare i soldi che ho vinto dal denaro bonus gratuito che mi è stato dato come nuovo giocatore. Tutto il consiglio sarebbe apprezzato. Ho incollato una copia dell'e-mail che ho inviato alla cassa per una migliore spiegazione.

    Ciao,

    Sto cercando di incassare i miei bonus sia con Clubworldcasinos.com che con Highnooncasino.com. Il problema è che devi avere un minimo di $ 350 per utilizzare ACH o l'assegno tramite corriere. Ho $ 250 di bonus in Clubworld e $ 300 in Highnooncasino. MyPaylinq e gli altri servizi di portafoglio disponibili per i giocatori statunitensi sembrano essere un'enorme seccatura da cui ottenere i tuoi soldi (non entrerò nei dettagli) e non ho visto altro che recensioni negative su di loro. Semplicemente non mi sento a mio agio nell'usare questi servizi e non vedo perché dovrei pagare un servizio per ricevere i miei soldi dal vostro casinò... Non vi ho fatto pagare per accettare la mia carta di credito quando ho depositato soldi l'ho fatto? Ho prelevato denaro da altri siti di gioco d'azzardo VIA ACH senza problemi per meno di $ 350 e non capisco perché non posso farlo qui? Sono disposto a pagare qualunque compenso ti costi per farlo. Oppure puoi combinare i soldi di entrambi i casinò per ottenere $ 550 e ACH o inviare un assegno in questo modo? Devo dirtelo, il processo di verifica in sé è stato molto complicato fin dall'inizio e questo non fa altro che aumentare la mia frustrazione. L'unico motivo per cui ho provato il vostro casinò è stato perché ho visto alcune recensioni positive sul vostro servizio clienti (che sono presenti e molto cordiali), ma per me, progettare un sistema di prelievo per rendere quasi impossibile richiedere le vostre vincite da un bonus dato a te, mi sembra solo un po' meno che sincero. Ho aspettato a scrivere la mia recensione del vostro casinò per vedere se tutto andava per il meglio... ma devo dirvelo, la mia pazienza si sta esaurendo. Inoltre, anche se volessi depositare più contanti nel tuo casinò, non potrei perché ho paura che si confondano con i soldi bonus che ho vinto. Sono sicuro che esiste un modo per fare un'eccezione questa volta per accontentare un nuovo (e possibilmente fedele) cliente. PER FAVORE AIUTO!

    Grazie per il tuo tempo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Doeboy1023,
    Your situation sounds different than mine.  You may be better off posting your question to Martyn in Direct Casino support.  Not sure if there is a way around the minimum withdraw unless you deposit more to meet the minimum.  Hope this helps you. 

    Ciao Doeboy1023,
    La tua situazione sembra diversa dalla mia. Potrebbe essere meglio postare la tua domanda a Martyn nel supporto diretto del casinò. Non sono sicuro che esista un modo per aggirare il prelievo minimo a meno che non si depositi di più per raggiungere il minimo. Spero che questo ti aiuti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just wanted to update everyone on my withdraw request. Last Friday after some emails, My ACH withdraw was approved early in the morning. I was told it would be the standard 3 a business day wait. This is typical of any wire transfer. Well.... Today is 3 business days and I got my withdraw. This proves that casinos can process things fairly quick.  I was promised that any future withdraws will run smoothly from this point on.  Let's see what happens for future withdraws.

    Volevo solo aggiornare tutti sulla mia richiesta di prelievo. Venerdì scorso, dopo alcune e-mail, il prelievo del mio ACH è stato approvato la mattina presto. Mi è stato detto che sarebbe stata l'attesa standard di 3 giorni lavorativi. Questo è tipico di qualsiasi bonifico bancario. Bene... Oggi sono trascorsi 3 giorni lavorativi e ho ricevuto il prelievo. Ciò dimostra che i casinò possono elaborare le cose abbastanza rapidamente. Mi è stato promesso che eventuali prelievi futuri si svolgeranno senza intoppi da questo momento in poi. Vediamo cosa succede per i futuri prelievi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Happy to hear that, well done!

    Felice di saperlo, ben fatto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    [hr]Withdrawal tactics for highnooncasino:

    I managed to beat the playthrough of $61*40 and requested the withdrawal of $130.  I was refused this because I informed my girlfriend who also went on to attempt at her home.  My billing address is different as are all my other details, but due to us both requesting the free no deposit bonus on the same IP address I have been declined the withdrawal.

    I think this is absolutely shocking, all the difference being was the same ip address but different computers, so beware.  I am extremely unhappy and wil not be using any of the world group casinos in the future.

    BEWARE and always read the small print.  These guys do not list this anywhere for you're convenience.  That is a huge problem with these ND bonuses, you will always have trouble withdrawing if you meet the requirements.

    [hr]Tattiche di prelievo per highnooncasino:

    Sono riuscito a superare il playthrough di $61*40 e ho richiesto il ritiro di $130. Mi è stato rifiutato perché ho informato la mia ragazza che ha anche tentato di entrare a casa sua. Il mio indirizzo di fatturazione è diverso, così come tutti gli altri miei dettagli, ma poiché entrambi abbiamo richiesto il bonus gratuito senza deposito sullo stesso indirizzo IP, mi è stato rifiutato il prelievo.

    Penso che questo sia assolutamente scioccante, l'unica differenza era lo stesso indirizzo IP ma computer diversi, quindi attenzione. Sono estremamente insoddisfatto e in futuro non utilizzerò nessuno dei casinò del gruppo mondiale.

    ATTENZIONE e leggere sempre le scritte in piccolo. Questi ragazzi non lo elencano da nessuna parte per tua comodità. Questo è un grosso problema con questi bonus ND, avrai sempre problemi a ritirarti se soddisfi i requisiti.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
10

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
1

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas