La mia esperienza al casinò BETAT

6,339
Visite
22
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da BETAT Casino
Peibi100
  • Iniziato da
  • Peibi100
  • Finland Newbie 8
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • RoyalsCasino - Slot Drops & Wins Promozione valida: 06.03.2024 . - 05.03.2025. Montepremi: $30.000.000 Scommessa minima : $0,50 Giochi partecipativi: gioco pragmatico

    LEGGI

    Tornei RoyalsCasino

    1 311
    2 mesi fa
  • Betandyou Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori! - Non ci sono US! Importo: 50 giri gratuiti su Gates of Olympus Come richiedere i giri gratuiti: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • Concorso screenshot del Bragg Group: vinci una quota di 750 EUR Il concorso termina il 9 settembre 2024. Goditi una giornata di sole e un'atmosfera tranquilla e rustica nella vecchia fattoria del...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was trying to find a spot to post my latest experience with BetAt, didn't find so decided to post here

    I joined to BetAt about 16 months ago, have been really loyal player to the casino because I know I will always receive something if I loose, which I did this month.

    I have gotten multible gifts from BetAt management example of few,

    Mini helicopter  laugh_out_loud
    200-300 cash to account which is nice
    it came to my bday and I was texting to VIP manager today and I received a text message that they have given me 400 EURO CASH bday gift which is really cool gift as I am going to trip in few weeks nice pocket money  cool

    What I wanted to do is to thank you whole BetAt casino team and wonderful stuff who is working at the casino.

    I would say this casino have been best ever which I have ever played at.

    I have experienced with several casinos that the staff which works for the casinos changes all the time, but at BetAt casino the staff members I know been all from the beginning, this gives to me a credit that they are good for their employees too.

    I wanted to add a picture so you all can see the helicopter  laugh_out_loud

    Thank you one more time BetAt Casino of your great service!

    Stavo cercando un posto dove pubblicare la mia ultima esperienza con BetAt, non l'ho trovato, quindi ho deciso di postare qui

    Mi sono iscritto a BetAt circa 16 mesi fa, sono stato un giocatore davvero fedele al casinò perché so che riceverò sempre qualcosa se perdo, cosa che ho fatto questo mese.

    Ho ricevuto più regali dalla gestione BetAt, esempio di pochi,

    Mini elicottero laugh_out_loud
    200-300 contanti sul conto, il che è carino
    è arrivato il giorno del mio compleanno e oggi stavo mandando un messaggio al manager VIP e ho ricevuto un messaggio di testo che mi hanno fatto un regalo di compleanno di 400 EURO IN CONTANTI che è un regalo davvero fantastico dato che tra poche settimane farò un viaggio con una bella paghetta cool

    Quello che volevo fare è ringraziare tutto il team del casinò BetAt e le persone meravigliose che lavorano al casinò.

    Direi che questo casinò è il migliore in cui abbia mai giocato.

    Ho sperimentato in diversi casinò che lo staff che lavora per i casinò cambia continuamente, ma al casinò BetAt i membri dello staff che conosco sono stati tutti fin dall'inizio, questo mi dà credito che siano bravi anche con i loro dipendenti.

    Volevo aggiungere una foto in modo che tutti possiate vedere l'elicottero laugh_out_loud

    Grazie ancora una volta BetAt Casino per il tuo ottimo servizio!

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Peibi100,

    Thank you for your great feedback! smiley

    I'm pleased that you have had such a good experience with BETAT.
    I'll forward your comments to the rest of the team. It's rewarding to see that all the hard work does pay off.

    The helicopter looks amazing  thumbs_up How high does it go?

    Kind Regards

    Ciao Peibi100,

    Grazie per il tuo fantastico feedback! smiley

    Sono felice che tu abbia avuto un'esperienza così positiva con BETAT.
    Inoltrerò i tuoi commenti al resto del team. È gratificante vedere che tutto il duro lavoro viene ripagato.

    L'elicottero sembra fantastico thumbs_up Quanto arriva in alto?

    Cordiali saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you!

    It go about 100-150 meters but if it go high it is hard to handle.

    It can carry about 500g too.

    Me and my friends have tried to put can of beer and fly with it but it is too hard because you need to have max power all the time and wind outside is hard to handle but really cool gift  laugh_out_loud

    Grazie!

    Percorre circa 100-150 metri ma se va in alto è difficile da gestire.

    Può trasportare anche circa 500 g.

    Io e i miei amici abbiamo provato a mettere una lattina di birra e a volare con essa, ma è troppo difficile perché devi avere sempre la massima potenza e il vento fuori è difficile da gestire ma è un regalo davvero fantastico laugh_out_loud

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow that sounds like fun i wish i had one :'( laugh_out_loud

    Wow, sembra divertente, vorrei averne uno :'( laugh_out_loud

  • Originale English Traduzione Italiano

    pretty cool gift! Now i want one too lol laugh_out_loud

    regalo davvero carino! Ora ne voglio uno anch'io lol laugh_out_loud

  • Originale English Traduzione Italiano

    nice to see betat casino is going the extra mile for their clients. I am wondering how they determine these prizes and what else they have on offer? Is it tied to player's VIP level maybe?

    è bello vedere che il casinò Betat sta facendo il possibile per i propri clienti. Mi chiedo come determinano questi premi e cos'altro hanno da offrire? Forse è legato al livello VIP del giocatore?

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    nice to see betat casino is going the extra mile for their clients. I am wondering how they determine these prizes and what else they have on offer? Is it tied to player's VIP level maybe?


    Hi CBG,

    We take a very personal and friendly approach to our high value customers.

    Our casino manager is in constant communication with them, over the phone, via skype or email and achieves a friendly relationship with them.

    Every person is different,  so we don't have an actual list of prizes. It depends on the relation and communication our players have with our casino manager.

    For example: The story behind the helicopter gift was a funny request from Peibi100, for us to send our company helicopter to pick him up. So that's what we did in a smaller scale smiley

    Kind Regards
    Constantine

    è bello vedere che il casinò Betat sta facendo il possibile per i propri clienti. Mi chiedo come determinano questi premi e cos'altro hanno da offrire? Forse è legato al livello VIP del giocatore?


    Ciao CBG,

    Adottiamo un approccio molto personale e amichevole nei confronti dei nostri clienti di alto valore.

    Il nostro direttore del casinò è in costante comunicazione con loro, al telefono, tramite Skype o e-mail e instaura con loro un rapporto amichevole.

    Ogni persona è diversa, quindi non abbiamo un elenco vero e proprio dei premi. Dipende dalla relazione e dalla comunicazione che i nostri giocatori hanno con il gestore del nostro casinò.

    Ad esempio: la storia dietro il regalo dell'elicottero è stata una divertente richiesta di Peibi100 di mandare il nostro elicottero aziendale a prenderlo. Questo è quello che abbiamo fatto su scala più piccola smiley

    Cordiali saluti
    Costantino

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    lol, cool gift
    It's nice when casinos relate to people on a human level, not just a client-customer professional level.
    Gifts aren't always VIP related (meaning big money spenders) though granted, it makes sense that more loyal customers receive different treatment from time to time. Some people will always cry foul 'where's mine'  and say everyone should be treated equally, that's not realistic and there are those who say WTG as it should be.

    People have to remember gifts are just that - gifts. There's no obligation on the part of the casino, and any handed out are a casino's discretion - I've seen gifts given for a myriad of reasons - big spenders, low-rollers who made a rep smile,  tragic stories, whim, et c. The fact that a casino cares at all is what matters - and I've seen/heard plenty of things done behind closed doors - in the GOOD way - meaning the casino did it because they wanted to, not for the PR.
    On a human level - I've bought friends a beer from time to time - because I was inclined to - I don't buy every friend a drink and there isnt always an ulterior motive - I did it because I wanted to.
    So, WTG...Hope you enjoy your gift wink

    lol, bel regalo
    È bello quando i casinò si relazionano con le persone a livello umano, non solo a livello professionale cliente-cliente.
    I regali non sono sempre legati ai VIP (ovvero a chi spende molto denaro), anche se concessi, è logico che i clienti più fedeli ricevano di volta in volta un trattamento diverso. Alcune persone grideranno sempre "dov'è il mio" e diranno che tutti dovrebbero essere trattati allo stesso modo, non è realistico e c'è chi dice che WTG dovrebbe essere.

    Le persone devono ricordare che i regali sono proprio questo: regali. Non c'è alcun obbligo da parte del casinò, e qualsiasi cosa distribuita è a discrezione del casinò - ho visto regali dati per una miriade di ragioni - grandi spendaccioni, giocatori di basso livello che hanno fatto sorridere un rappresentante, storie tragiche, capriccio, ecc. . Il fatto che un casinò si preoccupi è ciò che conta - e ho visto/sentito molte cose fatte a porte chiuse - nel BUON modo - il che significa che il casinò lo ha fatto perché voleva, non per il PR.
    A livello umano - di tanto in tanto ho offerto una birra agli amici - perché ero propenso a farlo - non offro da bere a tutti gli amici e non c'è sempre un secondo motivo - l'ho fatto perché volevo.
    Quindi, WTG... spero che il tuo regalo ti piaccia wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    I love to see these kind of stories. Really refreshing to see a good casino doing good things for their customers. Thumbs up!

    Adoro vedere questo tipo di storie. È davvero piacevole vedere un buon casinò fare cose buone per i propri clienti. Pollice su!

  • Originale English Traduzione Italiano

    What a fantastic gift Peibi100 (I want one too laugh_out_loud).

    Thanks for sharing your story.

    Che regalo fantastico Peibi100 (ne voglio uno anch'io laugh_out_loud ).

    Grazie per aver condiviso la tua storia

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would like to also add its nice to see a rep that interacts with members and isn't just isolated to the Direct Support board. Interested in getting member feed back for the betterment of the casino and the player rates high in my book!

    Thanks for your great participation on our forum!

    Vorrei anche aggiungere che è bello vedere un rappresentante che interagisce con i membri e non è solo isolato dal consiglio di supporto diretto. Sono interessato a ricevere feedback dai membri per il miglioramento del casinò e le valutazioni dei giocatori sono alte nel mio libro!

    Grazie per la tua fantastica partecipazione al nostro forum!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Although this was a very nice goodwill gesture that BetAt done for this customer,

    I am sorry to say what i am about to say but in my personal opinion, do we actually have to believe this, it just seems strange, there seems to be a lot of threads lately that the betat rep keeps making, asking various questions.

    There is obviously nothing at all wrong with that, but i do get suspicious, i also see it as just publicity stunts.

    to try get his casino getting spoken about.

    yes this is not a bad thing, but it is obvious this is why these threads i feel is appearing smiley

    and i am not saying this person was not real and this did not happen, just wanted to say, keep an open mind it is the internet remember, people can still lie and so on, also, it is very easy to get a picture from google images. smiley that famous saying, don't always believe everything you read in the papers (forums) smiley

    oh and this in no way was meant as a negative post, just a personal opinion, and i was actually considering playing at bet at maybe one day in the future too, from what i have been reading about them too in this forum.

    LuckyRJ

    Anche se questo è stato un gesto di buona volontà molto carino che BetAt ha fatto per questo cliente,

    Mi dispiace dire quello che sto per dire, ma secondo la mia opinione personale, dobbiamo davvero crederci? Sembra strano, sembra che ultimamente ci siano molti thread che il rappresentante di Betat continua ad aprire, ponendo varie domande.

    Ovviamente non c'è niente di sbagliato in questo, ma mi insospettisco, lo vedo anche come una semplice trovata pubblicitaria.

    per cercare di far parlare del suo casinò.

    sì, non è una brutta cosa, ma è ovvio che questo è il motivo per cui sento che appaiono questi thread smiley

    e non sto dicendo che questa persona non fosse reale e che questo non sia accaduto, volevo solo dire, tieni la mente aperta, è Internet, ricorda, le persone possono ancora mentire e così via, inoltre, è molto facile ottenere una foto da Google Immagini. smiley quel famoso detto, non credere sempre a tutto ciò che leggi sui giornali (forum) smiley

    oh e questo non voleva in alcun modo essere un post negativo, solo un'opinione personale, e in realtà stavo pensando di giocare a scommettere anche forse un giorno in futuro, da quello che ho letto anche su di loro in questo forum.

    Fortunato RJ

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, then I guess I'M sorry to say but....that post reads like a bucketful of sour grapes.
    The fact that the rep is here asking a lot of qyuestions is a good thing...no, let me retract...a GREAT thing.
    Does the casino get PR? Well..uh, yeah..it's business, not a charitable organization. Word of mouth...forum presence...participation...member/rep banter.....all necessary for a business to survive and thrive.  Self-serving? Well, of course it is. But that doesn't mean it's not ALSO genuine AT THE SAME TIME.

    I personally speak to the rep..often. Why? He's a great guy and very personable. He listens to and interacts with players. He doesn't look down from on high as players as customers..but as clients!

    What is so suspicious about a player receiving a perk or gift? It happens all the time. Sometimes we hear about it..sometimes we don't. And in case you didn't notice..the member posted about the gift..the rep didn't come here to flout it.

    I think you're barking up the wrong tree Rob.

    Beh, allora immagino che mi dispiace dirlo ma... quel post sembra un secchio di uva acerba.
    Il fatto che il rappresentante sia qui a fare molte domande è una buona cosa... no, lasciatemi ritrattare... una GRANDE cosa.
    Il casinò ottiene PR? Beh... uh, sì... sono affari, non un'organizzazione di beneficenza. Passaparola... presenza nei forum... partecipazione... battute di membri/rappresentanti... tutto necessario affinché un'azienda sopravviva e prosperi. Egoista? Certamente. Ma ciò non significa che non sia ANCHE autentico ALLO STESSO TEMPO.

    Parlo personalmente con il rappresentante... spesso. Perché? È un bravo ragazzo e molto simpatico. Ascolta e interagisce con i giocatori. Dall'alto non guarda i giocatori, ma i clienti, ma i clienti!

    Cosa c'è di così sospetto nel fatto che un giocatore riceva un vantaggio o un regalo? Succede tutto il tempo. A volte ne sentiamo parlare... a volte no. E nel caso non l'avessi notato... il membro ha scritto del regalo... il rappresentante non è venuto qui per prendersi gioco della cosa.

    Penso che tu stia prendendo la strada sbagliata, Rob.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, then I guess I'M sorry to say but....that post reads like a bucketful of sour grapes.
    The fact that the rep is here asking a lot of qyuestions is a good thing...no, let me retract...a GREAT thing.
    Does the casino get PR? Well..uh, yeah..it's business, not a charitable organization. Word of mouth...forum presence...participation...member/rep banter.....all necessary for a business to survive and thrive.  Self-serving? Well, of course it is. But that doesn't mean it's not ALSO genuine AT THE SAME TIME.

    I personally speak to the rep..often. Why? He's a great guy and very personable. He listens to and interacts with players. He doesn't look down from on high as players as customers..but as clients!

    What is so suspicious about a player receiving a perk or gift? It happens all the time. Sometimes we hear about it..sometimes we don't. And in case you didn't notice..the member posted about the gift..the rep didn't come here to flout it.

    I think you're barking up the wrong tree Rob.


    Like i stated when i posted the comment, i had no bad intentions, it was purely my personal opinion, i just wanted to give a different perspective and to actually make people aware,

    I was in no way saying it wasnt true, i just wanted to bring to light a different view was all. i personally think it is legit, but i had to just say what i said, because when i first saw this thread the day it was posted it did make me think at first it might not be.

    I am not sorry if my comment was read wrong because it is a free forum, i just wanted to say what i thought. sorry if people didnt like that sad

    LuckyRJ

    Beh, allora immagino che mi dispiace dirlo ma... quel post sembra un secchio di uva acerba.
    Il fatto che il rappresentante sia qui a fare molte domande è una buona cosa... no, lasciatemi ritrattare... una GRANDE cosa.
    Il casinò ottiene PR? Beh... uh, sì... sono affari, non un'organizzazione di beneficenza. Passaparola... presenza nei forum... partecipazione... battute di membri/rappresentanti... tutto necessario affinché un'azienda sopravviva e prosperi. Egoista? Certamente. Ma ciò non significa che non sia ANCHE autentico ALLO STESSO TEMPO.

    Parlo personalmente con il rappresentante... spesso. Perché? È un bravo ragazzo e molto simpatico. Ascolta e interagisce con i giocatori. Dall'alto non guarda i giocatori, ma i clienti, ma i clienti!

    Cosa c'è di così sospetto nel fatto che un giocatore riceva un vantaggio o un regalo? Succede tutto il tempo. A volte ne sentiamo parlare... a volte no. E nel caso non l'avessi notato... il membro ha scritto del regalo... il rappresentante non è venuto qui per prendersi gioco della cosa.

    Penso che tu stia prendendo la strada sbagliata, Rob.


    Come ho affermato quando ho pubblicato il commento, non avevo cattive intenzioni, era puramente la mia opinione personale, volevo solo dare una prospettiva diversa e rendere le persone consapevoli,

    Non stavo in alcun modo dicendo che non fosse vero, volevo solo portare alla luce una visione diversa, tutto qui. Personalmente penso che sia legittimo, ma dovevo semplicemente dire quello che ho detto, perché quando ho visto questo thread per la prima volta il giorno in cui è stato pubblicato, all'inizio mi ha fatto pensare che potrebbe non essere così.

    Non mi dispiace se il mio commento è stato letto male perché è un forum gratuito, volevo solo dire quello che penso. scusa se alla gente non è piaciuto sad

    Fortunato RJ
  • Originale English Traduzione Italiano

    of course you can say what you feel
    That cuts BOTH ways - as you question the motivation behind other people's posts, we too can question yours wink

    ovviamente puoi dire quello che senti
    Ciò vale in ENTRAMBI i sensi: mentre metti in dubbio la motivazione dietro i post di altre persone, anche noi possiamo mettere in dubbio il tuo wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    of course you can say what you feel
    That cuts BOTH ways - as you question the motivation behind other people's posts, we too can question yours wink


    Which my motivation was stated in my previous post smiley, "to make people aware" tongue

    ovviamente puoi dire quello che senti
    Ciò vale in ENTRAMBI i sensi: mentre metti in dubbio la motivazione dietro i post di altre persone, anche noi possiamo mettere in dubbio il tuo wink


    La mia motivazione è stata dichiarata nel mio post precedente smiley , "rendere consapevoli" tongue
  • Originale English Traduzione Italiano

    oh, I think most people here are well aware wink

    oh, penso che la maggior parte delle persone qui lo sappiano bene wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All,

    Hope you had a wonderful weekend!

    First of all, I would like to thank you all for the encouraging comments. It's nice to get acknowledged for your efforts smiley

    While my presence on the LCB forum might be misinterpreted as a simple publicity stunt, i strongly believe that this platform is for players and operators alike. To communicate, receive feedback, service the members when an issue arises and of course bring to the forefront strong features that i believe players will benefit from.

    Kind Regards 

    Ciao a tutti,

    Spero che tu abbia trascorso un fine settimana meraviglioso!

    Innanzitutto vorrei ringraziare tutti voi per i commenti incoraggianti. È bello essere riconosciuti per i tuoi sforzi smiley

    Anche se la mia presenza sul forum LCB potrebbe essere interpretata erroneamente come una semplice trovata pubblicitaria, credo fermamente che questa piattaforma sia rivolta sia ai giocatori che agli operatori. Per comunicare, ricevere feedback, fornire assistenza ai membri quando si verifica un problema e, naturalmente, portare in primo piano funzionalità forti di cui credo che i giocatori trarranno beneficio.

    Cordiali saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    indeed bet atcasino is leading the microgaming network at all promotions and free oferrs i have receive many times free money after deposits keep going in this way !

    in effetti, scommetto che atcasino è leader nella rete di microgaming in tutte le promozioni e le offerte gratuite. Ho ricevuto molte volte denaro gratuito dopo che i depositi continuano in questo modo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    While my presence on the LCB forum might be misinterpreted as a simple publicity stunt, i strongly believe that this platform is for players and operators alike. To communicate, receive feedback, service the members when an issue arises and of course bring to the forefront strong features that i believe players will benefit from. 


    Publicity stunt?  Never even entered my head.  I personally feel that you are here for us and want to better our experience at your casino. 

    blue

    Anche se la mia presenza sul forum LCB potrebbe essere interpretata erroneamente come una semplice trovata pubblicitaria, credo fermamente che questa piattaforma sia rivolta sia ai giocatori che agli operatori. Per comunicare, ricevere feedback, fornire assistenza ai membri quando si verifica un problema e, naturalmente, portare in primo piano funzionalità forti di cui credo che i giocatori trarranno beneficio.


    Trovata pubblicitaria? Non mi è mai nemmeno passato per la testa. Personalmente ritengo che tu sia qui per noi e desideri migliorare la nostra esperienza nel tuo casinò.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    This thread is definitely a good PR for Betat Casino, but why it shouldn't be? A satisfied player made a post and I for once applaud their effort to let us know about their good experience.

    Players tend to post mostly negative stuff so this is definitely refreshing.

    I also applaud Betat Representative on their forum activity. It is very important to build the trust and transparency and so far they have shown an outstanding service to our members.

    I have to stress that LCB policy is to not allow any promotional posts made by any casino representative ( without our explicit permission ) and this all in order to prevent flooding the forum with useless or even spammy promotional offers. This is also in order to prevent potential "blatant self-promotions".

    Everyone should be aware that Reps are also members like everyone else and they are free to take part in any discussion. Again some may see this as a public stunt and going after good reviews and PR, but again why not as long as their true motives are to contribute to LCB and its members, and build a good relationship.

    This is what we always been endorsing and that won't ever change. On the other hand our members and LCB staff are well experienced and can spot a shill posts from the million miles away. So no worries there.

    cheers
    Zuga

    Questo thread è sicuramente un buon PR per Betat Casino, ma perché non dovrebbe esserlo? Un giocatore soddisfatto ha pubblicato un post e io per una volta applaudo il loro sforzo di farci conoscere la loro bella esperienza.

    I giocatori tendono a pubblicare per lo più cose negative, quindi questo è decisamente rinfrescante.

    Mi congratulo anche con il rappresentante Betat per la sua attività nel forum. È molto importante costruire la fiducia e la trasparenza e finora hanno dimostrato un servizio eccezionale ai nostri membri.

    Devo sottolineare che la politica di LCB è quella di non consentire alcun post promozionale effettuato da qualsiasi rappresentante del casinò (senza il nostro esplicito permesso) e tutto questo per evitare di inondare il forum con offerte promozionali inutili o addirittura contenenti spam. Ciò anche per evitare possibili “palesi autopromozioni”.

    Tutti dovrebbero essere consapevoli che anche i rappresentanti sono membri come tutti gli altri e sono liberi di prendere parte a qualsiasi discussione. Ancora una volta alcuni potrebbero vederlo come una trovata pubblica e perseguire buone recensioni e PR, ma ancora una volta perché non farlo finché le loro vere motivazioni sono quelle di contribuire a LCB e ai suoi membri e costruire un buon rapporto.

    Questo è ciò che sosteniamo da sempre e che non cambierà mai. D'altra parte, i nostri membri e il personale LCB hanno una grande esperienza e possono individuare i messaggi migliori a milioni di chilometri di distanza. Quindi non preoccuparti.

    saluti
    Zuga

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Zuga,

    Thank you for posting your thoughts and clarifying the LCB "policy".

    I guess it must be tricky and having to always be on alert as to keep in order the forum.
    My hat off to you guys. Sounds like hard work and perhaps frustrating at times.


    I also applaud Betat Representative on their forum activity. It is very important to build the trust and transparency and so far they have shown an outstanding service to our members.


    My personal thank you, to your above comment. It is satisfying to see that hard work gets acknowledged.  smiley

    Saying that, I would like to thank all members for their support and for participating on the threads.

    Hmmm....I should also show your comment to the boss  grin laugh_out_loud grin laugh_out_loud

    Kind Regards
    Constantine

    Ciao Zuga,

    Grazie per aver pubblicato i tuoi pensieri e aver chiarito la "politica" di LCB.

    Immagino che debba essere complicato e dover essere sempre in allerta per mantenere in ordine il forum.
    Tanto di cappello a voi ragazzi. Sembra un lavoro duro e forse frustrante a volte.


    Mi congratulo anche con il rappresentante Betat per la sua attività nel forum. È molto importante costruire la fiducia e la trasparenza e finora hanno dimostrato un servizio eccezionale ai nostri membri.


    Il mio personale ringraziamento per il tuo commento sopra. È soddisfacente vedere che il duro lavoro viene riconosciuto. smiley

    Detto questo, vorrei ringraziare tutti i membri per il loro supporto e per la partecipazione alle discussioni.

    Hmmm....dovrei anche mostrare il tuo commento al capo grinlaugh_out_loudgrinlaugh_out_loud

    Cordiali saluti
    Costantino

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
10

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
2

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas