Il signor Green è cattivo

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Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da LuckyRJ
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  • Originale English Traduzione Italiano

    i opened my account at mr greens abt 2yrs ago but only made my 1st deposit there a month ago.

    i didnt get my welcome bonus so went to live help and was told that the welcome bonus had expired therefore i couldnt claim it.

    i was told that  the welcome bonus is only valid for a year after u open ur account and that this applies to most other casino.

    i didnt even no i had an account with them until i tried to register using the same email i originally used.

    if i had known this was the case i wd of just opened a new account...  my billing and credit card details have changed so i wd of successfully registered.

    i had been reading heaps of positive things abt this site, like hw generous they were with free spins and bonuses so i decided to deposit again with them.

    this week mr green had 10 free spins on jack & beanstalk specifically but i didnt get it so i went to live help and asked  why i wasnt getting it and why i have neva gotten any free spins of them either

    support staff told me that the promo is only for new (less than a yr old ) registered players therefore i wasnt eligible.

    i am told that at the moment,  i am not eligible for any promos or bonuses but to watch out for a new promo that i (an old account holder) can claim which is coming soon...

    hw soon???

    no specific date has been released but it will be soon im told.

    my conclusion...

    i will no longer be playing at this site... loyalty should be rewarded not punished

    Ho aperto il mio conto presso Mr Greens circa 2 anni fa, ma ho effettuato il mio primo deposito solo un mese fa.

    Non ho ricevuto il bonus di benvenuto, quindi sono andato a Live Help e mi è stato detto che il bonus di benvenuto era scaduto, quindi non potevo richiederlo.

    mi è stato detto che il bonus di benvenuto è valido solo per un anno dopo l'apertura del conto e che questo vale per la maggior parte degli altri casinò.

    Non sapevo nemmeno di avere un account con loro finché non ho provato a registrarmi utilizzando la stessa e-mail che utilizzavo originariamente.

    Se avessi saputo che era così, avrei appena aperto un nuovo account... i dettagli della mia fatturazione e della mia carta di credito sono cambiati, quindi mi sarei registrato con successo.

    Avevo letto un sacco di cose positive su questo sito, come quanto fossero generosi con giri gratuiti e bonus, quindi ho deciso di depositare di nuovo con loro.

    questa settimana il signor Green ha avuto 10 giri gratuiti su Jack & Beanstalk in particolare, ma non li ho ricevuti, quindi sono andato a Live Help e ho chiesto perché non li ricevevo e perché non ho mai ottenuto alcun giro gratuito neanche con loro

    lo staff di supporto mi ha detto che la promozione è solo per i nuovi giocatori registrati (di meno di un anno), quindi non ero idoneo.

    mi è stato detto che al momento non ho diritto ad alcuna promozione o bonus, ma di fare attenzione a una nuova promozione che io (un vecchio titolare di un conto) posso richiedere e che arriverà presto...

    quanto presto???

    non è stata rilasciata alcuna data specifica ma verrà comunicata presto.

    la mia conclusione...

    Non giocherò più su questo sito... la lealtà dovrebbe essere premiata, non punita

  • Originale English Traduzione Italiano

    Rules at most casinos do require new players to take the welcome bonus within a certain period of time so that is not really unusually. As far as loyalty it takes more than one or two deposits to be considered as a loyal member.

    Mr Green Casino is not as generous on Bonuses as some other sites. However they do have a good reputation for paying players on a timely basis.

    I do agree that they could offer more promotions and bonuses to players.

    Lips

    Le regole della maggior parte dei casinò richiedono che i nuovi giocatori ricevano il bonus di benvenuto entro un certo periodo di tempo, quindi non è un fatto insolito. Per quanto riguarda la fedeltà, sono necessari più di uno o due depositi per essere considerato un membro fedele.

    Mr Green Casino non è così generoso sui bonus come altri siti. Tuttavia hanno una buona reputazione per quanto riguarda il pagamento tempestivo dei giocatori.

    Sono d'accordo sul fatto che potrebbero offrire più promozioni e bonus ai giocatori.

    Labbra

    Valutati:

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wouldn't bother with mrgreen tweeksta, i made threads about how bad mrgreen was, and several posts, they just don't reward loyal customers, i deposited a damn lot of money here and they very very rarely gave me any goodwill, and even when they did it was only £2 or £3, i mean that is a damn joke of a goodwill for some players that deposited hundreds and thousands

    Also they always said that about promos in support, they always said coming soon, watch emails blah blah, to which emails i never usually got and i saw them in this forum rather than emails which made no sense.

    So then i decided to close my account there, because i was soo sick of the fact they didn't care about loyal customers and also the fact that for over 6 months with over 60 deposits without a withdraw i decided enough is enough, i couldn't win and they couldn't even give any goodwill, that i decided byebye mrgreen rubbish joke casino. sad

    Sorry for my rant, but that is how i feel about this casino sad

    But good luck if you decide to play here

    Non mi preoccuperei di mrgreen tweeksta, ho creato discussioni su quanto fosse cattivo mrgreen e diversi post, semplicemente non premiano i clienti fedeli, ho depositato un dannato sacco di soldi qui e molto molto raramente mi hanno dato qualche buona volontà, e anche quando lo hanno fatto erano solo £ 2 o £ 3, voglio dire che è un dannato scherzo di buona volontà per alcuni giocatori che hanno depositato centinaia e migliaia

    Inoltre dicevano sempre che riguardo alle promozioni di supporto, dicevano sempre che sarebbero arrivate presto, guarda le email blah blah, a cui email di solito non ricevevo mai e le ho viste in questo forum piuttosto che email che non avevano senso.

    Quindi ho deciso di chiudere il mio conto lì, perché ero così stufo del fatto che non si preoccupassero dei clienti fedeli e anche del fatto che per oltre 6 mesi con oltre 60 depositi senza prelievi ho deciso che basta, potevo 'non vincere e non potevano nemmeno dare alcuna buona volontà, che ho deciso ciao ciao mrgreen spazzatura scherzo casinò. sad

    Scusate il mio sfogo, ma è quello che penso riguardo a questo casinò sad

    Ma buona fortuna se decidi di giocare qui

  • Originale English Traduzione Italiano

    i may have only depo there twice (in that week) but if they had looked afta me better i wd  of continued to depo and play at their site, therefore becoming a loyal active player....

    i like to take advantage of welcome bonuses and so i have depo at most of the sites listed here at LCB but i only depo on a regular weekly basis at 3/4 casinos... the rest i will not depo at again.

    i made the comment abt loyalty becoz the free spins were given to ALL non and depositing  players.

    i felt it unfair  thats all...




    Potrei aver fatto il deposito lì solo due volte (in quella settimana) ma se mi avessero guardato meglio avrei continuato a depositare e giocare sul loro sito, diventando quindi un giocatore attivo e fedele....

    Mi piace approfittare dei bonus di benvenuto e quindi ho deposito nella maggior parte dei siti elencati qui su LCB, ma deposito solo su base settimanale regolare in 3/4 casinò... per il resto non lo farò più.

    ho fatto il commento sulla lealtà perché i giri gratuiti sono stati concessi a TUTTI i giocatori non depositanti.

    mi sembrava ingiusto, tutto qui...




  • Originale English Traduzione Italiano

    i may have only depo there twice (in that week) but if they had looked afta me better i wd  of continued to depo and play at their site, therefore becoming a loyal active player....

    i like to take advantage of welcome bonuses and so i have depo at most of the sites listed here at LCB but i only depo on a regular weekly basis at 3/4 casinos... the rest i will not depo at again.

    i made the comment abt loyalty becoz the free spins were given to ALL non and depositing  players.

    i felt it unfair  thats all...



    Ahh ok no problem, i just wanted to tell you what my experience was at mrgreen, i am the same, i have between 3-5 casinos i deposit regularly in too smiley i mean after-all we are not superhuman and rich, we cant deposit in every casino constantly hahahaha tongue

    Potrei aver fatto il deposito lì solo due volte (in quella settimana) ma se mi avessero guardato meglio avrei continuato a depositare e giocare sul loro sito, diventando quindi un giocatore attivo e fedele....

    Mi piace approfittare dei bonus di benvenuto e quindi ho deposito nella maggior parte dei siti elencati qui su LCB, ma deposito solo su base settimanale regolare in 3/4 casinò... per il resto non lo farò più.

    ho fatto il commento sulla lealtà perché i giri gratuiti sono stati concessi a TUTTI i giocatori non depositanti.

    mi sembrava ingiusto, tutto qui...



    Ahh ok nessun problema, volevo solo dirti qual è stata la mia esperienza con mrgreen, anch'io sono la stessa cosa, ho dai 3 ai 5 casinò in cui deposito regolarmente smiley Voglio dire, dopo tutto non siamo sovrumani e ricchi, non possiamo depositare costantemente in ogni casinò ahahahah tongue
  • Originale English Traduzione Italiano

    TY SooOoo much for ur reply  DreamRJ  grin

    i felt so much better afta reading ur comment coz i have neva bad mouthed  a specific casino or bingo site b4  and i was starting to feel abit petty afta i read lipsticks comment.

    i love playing globalcom slots such as fluffy favourites and cupids arrow so for the last few yrs  i have only been playin at cassava sites such as cheeky bingo and costa bingo.

    a few months ago my country became a restricted country so i  have only started  playing at casinos in last 2 months.

    i was so bummed abt it  until i saw the netent slots...

    WOW!!!

    they blow globalcom slots  way outta the water.

    i cant believe wot ive been missing out on all this time dizzy



    TY Davvero tanto per la tua risposta DreamRJ grin

    Mi sono sentito molto meglio dopo aver letto il tuo commento perché non ho mai parlato male di uno specifico casinò o sito di bingo b4 e stavo iniziando a sentirmi un po' meschino dopo aver letto il commento dei rossetti.

    Adoro giocare alle slot Globalcom come Plush Favorites e Cupids Arrow, quindi negli ultimi anni ho giocato solo su siti di manioca come Cheeky Bingo e Costa Bingo.

    alcuni mesi fa il mio paese è diventato un paese soggetto a restrizioni, quindi ho iniziato a giocare nei casinò solo negli ultimi 2 mesi.

    Ero così deluso finché non ho visto le slot Netent...

    OH!!!

    fanno saltare le slot Globalcom fuori dall'acqua.

    non posso credere che cosa mi sia perso tutto questo tempo dizzy



  • Originale English Traduzione Italiano

    @twwetska - aww ok smiley, and no problem, i like helping when and where i can, i am happy you can play net entertainment slots now, they are pretty nice, and yes far better than those you mentioned from globalcom,

    You got any favourate slots from net entertainment yet ?

    My fav i think has to be Creature from the black lagoon, i just love the sticky wilds smiley and the sounds smiley

    but they have some others i like to play too, which is pretty nice, jack and the beanstalk and gonzos quest smiley also wild turkey isnt too bad at times smiley oh and that secret of the stones haha, soo many smiley

    Oh and dont feel it is petty if you bad mouth a casino, i do it all the time when i have issues with them, that is what this forum is far, to let other members read peoples experiences at online casinos, i mean at the end of the day, peoples real experiences help a lot when people decide to start playing at any given casino smiley this is what makes this forum the best smiley

    @twwetska - aww ok smiley , e nessun problema, mi piace aiutare quando e dove posso, sono felice che tu possa giocare alle slot di intrattenimento in rete ora, sono molto carine e sì, molto migliori di quelle che hai menzionato da Globalcom,

    Hai già qualche slot preferita di Net Entertainment?

    Il mio preferito penso sia Creatura della Laguna Nera, adoro le terre selvagge e appiccicose smiley e i suoni smiley

    ma ne hanno anche altri a cui mi piace giocare, il che è piuttosto carino, Jack e la pianta di fagioli e Gonzos Quest smiley anche il tacchino selvatico a volte non è poi così male smiley oh e quel segreto delle pietre ahah, così tanti smiley

    Oh e non pensare che sia meschino se parli male di un casinò, lo faccio sempre quando ho problemi con loro, questo è ciò che questo forum è lontano, per consentire ad altri membri di leggere le esperienze delle persone nei casinò online, intendo al In fin dei conti, le esperienze reali delle persone aiutano molto quando le persone decidono di iniziare a giocare in un determinato casinò smiley questo è ciò che rende questo forum il migliore smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    when u asked me my fav slots i went to site to check which games were my fav and realised dat only 2 of my fav slots were from netent

    i used to like jack and the beanstalk wen it 1st came out but now i rarely get a mega win on it.

    im liking twin spin at moment coz  ive been getting supa mega wins fromit in last few days.

    i havnt  tried  Creature from the black lagoon yet but will do now.

    i like rookes revenge better than gonzos and dead or alive is pretty awesome

    ive  noticed that when new slots cum out, i hit super mega wins, mega wins etc and free spins easily but after a week or two later they become so much more rare.

    one time afta loosing $100 oredy  on jack and the beanstalk i kept continueing on spinning telling myself the free spins were cuming any minute now only to end up all cashed out losing nearly $500 to the game.

    dat was last time i tried to climb that beanstalk hehe

    quando mi hai chiesto quali fossero le mie slot preferite sono andato sul sito per controllare quali giochi fossero i miei preferiti e ho realizzato che solo 2 delle mie slot preferite provenivano da netent

    Mi piaceva Jack e il fagiolo magico quando è uscito per la prima volta, ma ora raramente ottengo una mega vincita.

    Al momento mi piace il Twin Spin perché ho ottenuto delle mega vincite negli ultimi giorni.

    Non ho ancora provato Creature from the Black Lagoon, ma lo farò adesso.

    Mi piace la vendetta dei corvi meglio dei Gonzo e Dead or Alive è davvero fantastico

    Ho notato che quando escono nuove slot, ottengo facilmente super mega vincite, mega vincite ecc. e giri gratuiti, ma dopo una o due settimane diventano molto più rari.

    una volta, dopo aver perso $ 100 ore su Jack e il fagiolo magico, ho continuato a girare dicendomi che i giri gratuiti sarebbero arrivati da un momento all'altro solo per finire per incassare tutti perdendo quasi $ 500 nel gioco.

    è stata l'ultima volta che ho provato a scalare quella pianta di fagioli ehe

  • Originale English Traduzione Italiano

    aww ok smiley, yes they are mean at times, but all slots are mean, and i noticed that too, when new slots get released they are loose and they pay more than what they do when they have been out a while.

    It is a obvious tactic used to get people playing the slots, and that makes me ask questions that is odd, i mean how can they even make a slot pay more when it is released to when it isnt new, so does that mean they can change the slots pay percentage, which i thought only RTG slots can do that ??

    aww ok smiley , sì, a volte sono cattivi, ma tutte le slot sono cattive, e ho notato anche questo, quando vengono rilasciate nuove slot sono libere e pagano più di quello che fanno quando sono fuori da un po'.

    È una tattica ovvia utilizzata per convincere le persone a giocare alle slot, e questo mi fa porre domande strane, voglio dire, come possono persino far pagare di più una slot quando viene rilasciata quando non è nuova, quindi questo significa che possono cambiare la percentuale di pagamento delle slot, cosa che pensavo solo le slot RTG potessero farlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I absolutely disagree with DreamRJ here. MrGreen is one of the best online casinos out there.

    To call them crap just because they dont offer (enough) bonuses is wrong. You can say and argue their bonus offer is crap but you cant tag their whole operation as bad just because of it.

    What about their fast withdrawals, great selection of games and pretty darn good customer sevice.

    Non sono assolutamente d'accordo con DreamRJ qui. MrGreen è uno dei migliori casinò online in circolazione.

    Chiamarli schifo solo perché non offrono (abbastanza) bonus è sbagliato. Puoi dire e sostenere che la loro offerta di bonus è una schifezza, ma non puoi etichettare la loro intera operazione come negativa solo per questo.

    Che dire dei prelievi rapidi, dell'ottima selezione di giochi e del servizio clienti davvero buono?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I absolutely disagree with DreamRJ here. MrGreen is one of the best online casinos out there.

    To call them crap just because they dont offer (enough) bonuses is wrong. You can say and argue their bonus offer is crap but you cant tag their whole operation as bad just because of it.

    What about their fast withdrawals, great selection of games and pretty darn good customer sevice.


    There support doesnt even talk human, they use standard replies, and they do not have fast withdrawals what so ever to ewallets they take over 24 hours, and at weekedns they take even longer, because they have a 24 hour reverse rule, so they dont process any withdraw until at least 24 hours has passed, so where u get that information from is wrong.

    Trust me i know a fair bit about a lot of online casinos, i played in a lot of them, read terms and conditions on a lot, read plenty of information on 90% of all online casinos, so dont think i do not know what i am talking about, and i am allowed to say my opinion just like u do too nirvana, but to say i am wrong is wrong in its own right, i just gave my prove to you, when other net entertainment casinos i play in i get withdraws within 4 hours, mrgreen never ever ever is that fast it never does them until 24 hours has passed, and to also say there support is great is wrong, i have spoke to many online casino supports over the years, for all the major casinos listed, and i know when i see standard replies, and i know when casino support talk human and when they use standard replies. and casinos that use standard replies is not good support in my opinion, because they lack the care for the customers, they hide behind standard replies. anyway enough of my rant now tongue

    Non sono assolutamente d'accordo con DreamRJ qui. MrGreen è uno dei migliori casinò online in circolazione.

    Chiamarli schifo solo perché non offrono (abbastanza) bonus è sbagliato. Puoi dire e sostenere che la loro offerta di bonus è una schifezza, ma non puoi etichettare la loro intera operazione come negativa solo per questo.

    Che dire dei prelievi rapidi, dell'ottima selezione di giochi e del servizio clienti davvero buono?


    Il supporto non parla nemmeno di umano, usano risposte standard e non hanno prelievi rapidi, come mai sui portafogli elettronici, impiegano più di 24 ore, e nei fine settimana impiegano ancora più tempo, perché hanno una regola inversa di 24 ore, quindi non lo fanno elabora qualsiasi prelievo fino a quando non sono trascorse almeno 24 ore, quindi da dove ottieni queste informazioni è sbagliato.

    Credimi, conosco parecchio casinò online, ho giocato in molti di essi, ho letto termini e condizioni in molti, ho letto molte informazioni sul 90% di tutti i casinò online, quindi non pensare che non sappia cosa sto parlando, e mi è permesso dire la mia opinione proprio come fai anche tu, Nirvana, ma dire che ho torto è sbagliato di per sé, ti ho appena dato la mia prova, quando gioco in altri casinò di intrattenimento in rete ricevi prelievi entro 4 ore, mrgreen non è mai così veloce da non eseguirli mai prima che siano trascorse 24 ore, e dire anche che il supporto è ottimo è sbagliato, ho parlato con molti supporti di casinò online nel corso degli anni, per tutti i principali casinò elencati e so quando vedo risposte standard e so quando il supporto del casinò parla in modo umano e quando usa risposte standard. e i casinò che utilizzano risposte standard non sono un buon supporto secondo me, perché non si prendono cura dei clienti e si nascondono dietro risposte standard. comunque ora basta con il mio sfogo tongue
  • Originale English Traduzione Italiano

    I beg to differ, 24hrs is pretty good in my book, and i always find their support more than helpful and competent

    Mi permetto di dissentire, 24 ore su 24 è abbastanza buono secondo me, e trovo sempre il loro supporto più che utile e competente

  • Originale English Traduzione Italiano

    To call them crap just because they dont offer (enough) bonuses is wrong. You can say and argue their bonus offer is crap but you cant tag their whole operation as bad just because of it.


    mr green not offering enough bonuses was just one of the reasons  why DreamRJ called them 'crap'.
    i agree with DreamRJ abt the customer service there. they have standard rules but there are special circumstances like mine when they should make an exception for.

    for me... a great casino has to have sum sort of loyalty rewards system and .
    im reasonable... i dont expect many or even any bonuses if ive only made a few depos but when im depositing on a regular basis i wd like sum appreciation shown for my loyalty.

    if mr greens customer support was so darn good they would of given me sumthing as 'gesture of good will'  due to my circumstances. i get given free spins or bonus money from otha sites like BGO and GUTS for just complaining abt not gettin a reply within 2 days!!

    as for fast withdraws... they are doin me a favour if it takes more than a day or two to go through.
    i'd  be buzzing and feeling on a roll for the rest of the day/night from the win so for me,  that cashout wd be goin straight back in if it only took a few hrs to go through.

    Chiamarli schifo solo perché non offrono (abbastanza) bonus è sbagliato. Puoi dire e sostenere che la loro offerta di bonus è una schifezza, ma non puoi etichettare la loro intera operazione come negativa solo per questo.


    Il fatto che Mr Green non offrisse abbastanza bonus era solo uno dei motivi per cui DreamRJ li chiamava "schifosi".
    sono d'accordo con DreamRJ riguardo al servizio clienti. hanno regole standard ma ci sono circostanze speciali come la mia per le quali dovrebbero fare un'eccezione.

    per me... un grande casinò deve avere una sorta di sistema di premi fedeltà e .
    Sono ragionevole... non mi aspetto molti bonus o addirittura nessun bonus se ho effettuato solo pochi depositi, ma quando deposito regolarmente mi piacerebbe che fosse mostrato un apprezzamento della somma per la mia lealtà.

    Se l'assistenza clienti di Mr Green fosse stata così dannatamente buona mi avrebbero dato una somma come "gesto di buona volontà" a causa delle mie circostanze. ricevo giri gratuiti o bonus in denaro da altri siti come BGO e GUTS solo per essermi lamentato di non aver ricevuto risposta entro 2 giorni!!

    per quanto riguarda i prelievi rapidi... mi fanno un favore se ci vogliono più di un giorno o due per essere completati.
    Sarei in fermento e mi sentirei in forma per il resto del giorno/notte dopo la vittoria, quindi per me, quel prelievo verrebbe restituito subito se ci fossero volute solo poche ore per essere completato.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Why does it really matter on a practical basis precisely when one created an account prior to making a first deposit? Whether it was one minute, one month or one year ago, shouldn't the casino be pleased that a member has finally made a real money purchase and therefore try to encourage further custom, rather than enforcing an arbitrary promotional time limit and thereby alienating her/him in the process? Even if a technical issue arose because the automatic welcome bonus that was in effect when the account was opened had expired, the casino could still manually credit the player with a current offer instead... This is a perfect example in my opinion of following the letter rather than the spirit of the law, to the detriment of both parties.

    Perché è davvero importante a livello pratico esattamente quando si crea un conto prima di effettuare il primo deposito? Che sia passato un minuto, un mese o un anno fa, il casinò non dovrebbe essere contento che un membro abbia finalmente effettuato un acquisto con soldi veri e quindi cercare di incoraggiare ulteriori clienti, piuttosto che imporre un limite di tempo promozionale arbitrario e quindi alienarlo? /lui nel processo? Anche se si verificasse un problema tecnico perché il bonus di benvenuto automatico in vigore al momento dell'apertura del conto era scaduto, il casinò potrebbe comunque accreditare manualmente al giocatore un'offerta attuale... Questo è un perfetto esempio secondo me di come seguire il lettera piuttosto che nello spirito della legge, a danno di entrambe le parti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Fast withdraw with no reverse rule is the best.
    I have waited an withdraw from mrgreen more then 24 hours in my neteller and I realy neded that money then.And because they didn't made my withdraw faster I made another with something that I had left and won.In five minutes after the withdraw  I had the money in my neteller.
    And the reverse withdraw eate from me more money then the fast withdraw because I usualy reverse that because of the long waiting.
    Mr green was one of  the first casinos that had netent games and microgaming casino games.
    That is one of the reasons that made me play here.
    They have  a pretty good  withdraw time,not the best( if you made withdraw in RTG or others like that you know what I'm saying)but I have to agree with DreamRJ the support seems more like a machine that a human sometimes.


    Il ritiro veloce senza regola di inversione è il migliore.
    Ho aspettato un prelievo da Mrgreen per più di 24 ore sul mio Neteller e in quel momento avevo davvero bisogno di quei soldi. E poiché non hanno effettuato il prelievo più velocemente, ne ho fatto un altro con qualcosa che avevo lasciato e ho vinto. Cinque minuti dopo il prelievo Avevo i soldi nel mio Neteller.
    E il ritiro inverso mi consuma più soldi del ritiro veloce perché di solito lo inverto a causa della lunga attesa.
    Mr Green è stato uno dei primi casinò a offrire giochi netent e giochi da casinò microgaming.
    Questo è uno dei motivi che mi ha spinto a giocare qui.
    Hanno un tempo di prelievo abbastanza buono, non il migliore (se hai effettuato il ritiro in RTG o altri simili sai cosa sto dicendo) ma devo essere d'accordo con DreamRJ che il supporto a volte sembra più una macchina che un essere umano.


  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the support smiley, we all do have our own personal opinions i totally accept that, i also think the more casinos we have played in online.

    This then gives us even greater experience and knowledge that helps us make decisions and makes us understand how casinos operate and also we can compare casinos to other casinos, and that is how i base my feedback and criticism when i voice my opinions about online casinos, it is based on my experiences and also the comparisons between that particular casino to another smiley

    @nirvana - I hope this explains to you in a bit more detail smiley

    Grazie per il supporto smiley , tutti noi abbiamo le nostre opinioni personali, lo accetto totalmente, penso anche che più casinò abbiamo giocato online.

    Questo ci dà quindi un'esperienza e una conoscenza ancora maggiori che ci aiutano a prendere decisioni e ci fanno capire come funzionano i casinò e possiamo anche confrontare i casinò con altri casinò, ed è così che baso il mio feedback e le mie critiche quando esprimo le mie opinioni sui casinò online, si basa sulle mie esperienze e anche sui confronti tra quel particolare casinò e un altro smiley

    @nirvana - Spero che questo ti spieghi un po' più in dettaglio smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is not about supporting you or anyone else RJ. This is about making an opinion. You say they crap i beg to differ.

    They have been veyr good to me, never had any issues with their support, cashouts are solid fast imo, i often get free chips ( and i am a frequent depositor ).

    I agree their promos are not the greatest but they are far from being crap.

    I also won once 1000GBP raffle just the other month ( their prize pool was over 100K which was then raffled ).

    You base your opinion on how they treat you, and so am i.

    So RJ i hope this explains to you in more detail too tongue

    Also the topics title "mean" cant be further from the truth.

    Mrgreen is a more than solid casino and im yet to see a serious complaint against them. Bottom line is it comes down to a personal opinion and preference which only shows that they can be trusted as an operation.

    Non si tratta di supportare te o chiunque altro RJ. Si tratta di farsi un'opinione. Dici che fanno schifo, mi permetto di dissentire.

    Sono stati molto buoni con me, non ho mai avuto problemi con il loro supporto, i prelievi sono solidi e veloci, a mio avviso, spesso ricevo chip gratuiti (e sono un depositante frequente).

    Sono d'accordo che le loro promozioni non sono le migliori ma sono lungi dall'essere schifezze.

    Ho anche vinto una volta una lotteria da 1000 GBP proprio l'altro mese (il loro montepremi era di oltre 100.000 che è stato poi sorteggiato).

    Basi la tua opinione su come ti trattano, e lo sono anch'io.

    Quindi RJ spero che questo ti spieghi anche in modo più dettagliato tongue

    Anche il titolo dell'argomento "significa" non può essere più lontano dalla verità.

    Mrgreen è un casinò più che solido e non ho ancora visto una denuncia seria contro di loro. La conclusione è che si tratta di un'opinione e preferenza personale che dimostra solo che ci si può fidare di loro come operazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @nirvana - and like i stated many times in my posts, it was my personal oppinion, so that is that, enough said

    @nirvana - e come ho affermato molte volte nei miei post, era la mia opinione personale, quindi è così, ho detto abbastanza

  • Originale English Traduzione Italiano

    And like i said many times in my posts they are not crap. And looking at your history of casino bashing MrGreen is not an exception. Enough said.

    E come ho detto molte volte nei miei post non sono schifezze. E guardando la tua storia di attacchi ai casinò MrGreen non fa eccezione. È stato detto abbastanza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So nirvana, maybe the world of online casinos would be better if they didn't get customers talking about them and expressing there views in good or bad ways, at the end of the day, all online casinos have a kind of wild west feel.

    And because we lack any ways to know 100% sure that they all operate fairly other than regulators, i think sometimes it counts to see and read what peoples experiences are.

    I have been a member of this forum for a long time now, and i have a vast experience of playing at a large amount of online casinos and when you bash me, it is like you don't accept that my experience matters,

    But hey thanks for bashing me.

    But i will continue to bash casinos if i feel i have something GOOD OR BAD to say about them it is what this forum is here for.

    Now it is getting petty and out of control, so this will be my last reply about this matter, also, i didn't make this original thread, tweetska did, i didn't make the word *mean* in the thread title either.

    Quindi il nirvana, forse il mondo dei casinò online sarebbe migliore se non convincesse i clienti a parlarne ed esprimere le proprie opinioni in modi positivi o negativi, alla fine dei conti, tutti i casinò online hanno una sorta di atmosfera da selvaggio west.

    E poiché non abbiamo alcun modo per essere sicuri al 100% che tutti operino in modo diverso dai regolatori, penso che a volte conti vedere e leggere quali sono le esperienze delle persone.

    Sono membro di questo forum ormai da molto tempo e ho una vasta esperienza di gioco in un gran numero di casinò online e quando mi colpisci, è come se non accettassi che la mia esperienza sia importante,

    Ma ehi, grazie per avermi picchiato.

    Ma continuerò a criticare i casinò se sento di avere qualcosa di BUONO O di CATTIVO da dire su di loro, è per questo che esiste questo forum.

    Ora la cosa sta diventando meschina e fuori controllo, quindi questa sarà la mia ultima risposta su questo argomento, inoltre, non ho creato questo thread originale, l'ha fatto Twitterska, non ho nemmeno scritto la parola *cattivo* nel titolo del thread .

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is funny how you always whine that you are bashed at when someone "calls you out"  and have a different opinion to yours.

    Im all for publicly discussing casinos, but with ARGUMENTS. You have the right to write what you want, but i also have the right to disagree.

    And i dont care if you like it or not, but to say that i bash at you coz i disagree is nuts. I disagree with you because your every other post is about how casinos are bad. 3dice was bad for you coz you were banned from the chat if i recall ( i wonder why ), jackpot party was bad even after you won there, mr green is bad and there are many more that i cant recall.

    So it is not about your vast experience and that you are member longer than me, it is about what is backed with arguments and what not.

    I argue that a casino cant be called crap just becuase of what you wrote. YES you can like them or not, you can argue they have poor promos or not the best CS, but that doesnt make them crap.

    And yes when i look at your posts about casinos i sure have reservations about what you have to say. Is that bashing at you again, ummm dont think so but then again im pretty sure you will take it that way. But thats your problem.

    This is my opinion and it is NOT bashing at you. If you dont like it you can ignore , but i definitely won't  keep quiet just becuase you dont liek what i have to say to you.

    Also there is nothing "out of contorl" here, all i see here is few ppl having an adult discussion , and that is what forum is all about.

    But if you expect to get the "support" for everything you say then im afraid you will get disapointed as you did in past.

    È divertente come ti lamenti sempre di essere criticato quando qualcuno "ti chiama fuori" e ha un'opinione diversa dalla tua.

    Sono assolutamente favorevole a discutere pubblicamente di casinò, ma con ARGOMENTI. Hai il diritto di scrivere quello che vuoi, ma ho anche il diritto di non essere d'accordo.

    E non mi interessa se ti piace o no, ma dire che ti sto prendendo in giro perché non sono d'accordo è pazzesco. Non sono d'accordo con te perché ogni tuo post riguarda il modo in cui i casinò sono cattivi. 3dice è stato un male per te perché sei stato bandito dalla chat se ricordo bene (mi chiedo perché), il jackpot party è stato brutto anche dopo che hai vinto lì, Mr Green è cattivo e ce ne sono molti altri che non riesco a ricordare.

    Quindi non si tratta della tua vasta esperienza e del fatto che sei membro da più tempo di me, si tratta di cosa è supportato da argomenti e cosa no.

    Sostengo che un casinò non può essere definito una schifezza solo per quello che hai scritto. SÌ, ti possono piacere o no, puoi sostenere che hanno promozioni scadenti o non il miglior CS, ma questo non li rende una schifezza.

    E sì, quando guardo i tuoi post sui casinò ho sicuramente delle riserve su ciò che hai da dire. Ti sta colpendo di nuovo, ummm non la penso così, ma sono abbastanza sicuro che la prenderai in quel modo. Ma questo è il tuo problema.

    Questa è la mia opinione e NON ti sta prendendo in giro. Se non ti piace puoi ignorarlo, ma sicuramente non starò zitto solo perché non ti piace quello che ho da dirti.

    Inoltre non c'è nulla di "fuori controllo" qui, tutto quello che vedo qui sono poche persone che hanno una discussione per adulti, e questo è lo scopo del forum.

    Ma se ti aspetti di ottenere il "supporto" per tutto ciò che dici, allora temo che rimarrai deluso come in passato.

    3.3/ 5

    0/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got support from a few other members who agreed with what i said,

    you was the only one that actually have now taken the route of bashing me *not bashing me* tongue

    anyway i cant be bothered with this *adult conversation now* not when it starts to feel it is getting personal (personal - meaning looking at previous posts, and judging a person based on past posts, - which in my eyes is a bit bashing of a person and a bit of a personal attack maybe)

    so lets leave it here.

    Ho ricevuto supporto da alcuni altri membri che erano d'accordo con ciò che ho detto,

    sei stato l'unico che ora ha preso la strada di picchiarmi *non di picchiarmi* tongue

    comunque non posso preoccuparmi di questa *conversazione da adulti adesso*, non quando inizia a sembrare che stia diventando personale (personale - significa guardare i post precedenti e giudicare una persona in base ai post precedenti, - che ai miei occhi è un po' schiacciante una persona e un po' di attacco personale forse)

    quindi lasciamolo qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hmmm well i cant leave it coz you said so, and coz you made few more assumptions to which now i have to reply.

    First off, what is it about you looking for acknoweldgemnt and support by other members? That is not even remotely important when it comes to this topic.

    Yes you got supported by coupel of members. Ok they agree with you, ok so what? Does it mean im any less right than you? I think not.

    Actually i couldnt be possbily taking down the route of bashing you , as you were the one who brought that up? Seriosuly you must be out of your mind to say this.

    The only one who is taking things personally is you. All i originally did was DISARGEE with you, and you took that as a personal attack. Again that is your problem.

    And of crouse im going to "judge" by your previous posts , but only because they repeat over and over again. So no, im not going through your every single post you made, but i been long enough around here ( and not just as a member) to have already formed an opinion about your posts.

    And you are just keep confirming this.

    Hmmm beh, non posso lasciarlo perché l'hai detto tu, e perché hai fatto qualche altra supposizione a cui ora devo rispondere.

    Prima di tutto, perché cerchi riconoscimento e supporto da parte degli altri membri? Ciò non è nemmeno lontanamente importante quando si tratta di questo argomento.

    Sì, sei stato supportato da una coppia di membri. Ok, sono d'accordo con te, ok e allora? Significa che ho meno ragione di te? Penso di no.

    In realtà non potrei proprio intraprendere la strada di picchiarti, dato che sei stato tu a sollevare l'argomento? Sul serio, devi essere fuori di testa per dire questo.

    L'unico che prende le cose sul personale sei tu. All'inizio tutto quello che ho fatto è stato DISARGEE con te, e tu lo hai preso come un attacco personale. Ancora una volta questo è il tuo problema.

    E ovviamente "giudicherò" dai tuoi post precedenti, ma solo perché si ripetono ancora e ancora. Quindi no, non esaminerò ogni singolo post che hai scritto, ma sono stato qui abbastanza a lungo (e non solo come membro) per essermi già formato un'opinione sui tuoi post.

    E tu continui a confermarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I dont judge people in this forum - i am a free open person, and i dont care if people used to post bad in the past i will treat that person as if the new post they make is there first post,

    so judging a person based on previous posts is personal in my eyes, and that is what i meant when it was getting personal.

    each to there own though too, but if i see a post of yours in another thread i will be replying just as a new post, not the fact of your previous posts.

    Non giudico le persone in questo forum: sono una persona libera e aperta e non mi interessa se le persone postavano male in passato, tratterò quella persona come se il nuovo post che pubblica fosse il primo post,

    quindi giudicare una persona in base ai post precedenti è personale ai miei occhi, ed è quello che intendevo quando diventavo personale.

    ognuno di loro però ha anche questo, ma se vedo un tuo post in un altro thread risponderò proprio come un nuovo post, non come un fatto dei tuoi post precedenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not true , the simple fact that you called me a basher for having a different opinion is judgemental. So see you are not that different than me, but you sure are wrong to call me that.

    We all form opinions of others, and to judge is not necessarily with a bad connotation. In my case it means that you always post the same rants about casinos. First you love them then you hate them, kind a thing.
    And trust me i would understand if this was about some rogue casino. But in this case it is not.

    This is a public forum, you posted your views on this casino i posted mine. But then you gave yourself the right to "teach me" by saying that you have a vast experience. Guess what , so do i.

    And i am not getting personal at all, i just call it as i see it.

    Non è vero, il semplice fatto che tu mi abbia dato dello stronzo perché ho un'opinione diversa è giudicante. Quindi vedi che non sei poi così diverso da me, ma sicuramente sbagli a chiamarmi così.

    Tutti formiamo opinioni sugli altri e giudicare non ha necessariamente una connotazione negativa. Nel mio caso significa che pubblichi sempre le stesse invettive sui casinò. Prima li ami e poi li odi, una cosa gentile.
    E credimi, capirei se si trattasse di qualche casinò canaglia. Ma in questo caso non lo è.

    Questo è un forum pubblico, tu hai pubblicato le tue opinioni su questo casinò, io ho pubblicato le mie. Ma poi ti sei dato il diritto di "insegnarmi" dicendo che hai una vasta esperienza. Indovina un po', lo so anch'io.

    E non vado affatto sul personale, lo chiamo semplicemente come lo vedo io.

  • Originale English Traduzione Italiano

    okay dokey smiley

    va bene, idiota smiley

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