Be careful when you open a new account with them. I had an account years ago and i didn't remember . Now i have 2 accounts . Ashley from live chat said one had to be deactivated and then closed chat . Now i will have to wait to see what happens .
Casinò Malibu Club
- Iniziato da
- Cat50
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
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-
- Iniziato da
- Cat50
- at Oct 10, 15, 04:03:10 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conFai attenzione quando apri un nuovo account con loro. Avevo un account anni fa e non me lo ricordavo. Ora ho 2 account. Ashley della live chat ha detto che uno doveva essere disattivato e poi ha chiuso la chat . Ora dovrò aspettare per vedere cosa succede .
-
- Risposta da
- barebones
- at Oct 12, 15, 10:37:41 AM
- Super Hero 1114
- attività più recente 7 giorni fa
Well it's good you could contact live chat.. I tried to contact them, but didn't get any reply at all.. One of the worst support I have experienced lately.
Beh, è un bene che tu possa contattare la chat dal vivo.. Ho provato a contattarli, ma non ho ricevuto alcuna risposta.. Uno dei peggiori supporti che ho ricevuto ultimamente.
-
- Risposta da
- lane.jones
- at Oct 12, 15, 10:59:04 AM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
I am still waiting for a response on what to do when they have removed Ez Voucher/Paste and Pay but the downward trend of Customer Service has convinced me to consider closing my wallet to Grand Fortune, Raging Bull and Malibu Club Casinos. I do not like being disrespected!
Sto ancora aspettando una risposta su cosa fare quando avranno rimosso Ez Voucher/Paste and Pay, ma la tendenza al ribasso del servizio clienti mi ha convinto a considerare di chiudere il mio portafoglio con Grand Fortune, Raging Bull e Malibu Club Casinos. Non mi piace essere mancato di rispetto!
2.3/ 5
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- Risposta da
- Cat50
- at Oct 12, 15, 12:28:36 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
I was cut off and chat never sent my email transcript [8-|]. Jason is the best but i try not to use chat at all.
Sono stato interrotto e la chat non ha mai inviato la trascrizione della mia email [8-|]. Jason è il migliore ma cerco di non usare affatto la chat.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Oct 13, 15, 12:39:10 AM
- Admin 6308
- attività più recente 4 giorni fa
I am still waiting for a response on what to do when they have removed Ez Voucher/Paste and Pay but the downward trend of Customer Service has convinced me to consider closing my wallet to Grand Fortune, Raging Bull and Malibu Club Casinos. I do not like being disrespected!
Hi Lane,
Please chat to the rep in the support section. Jason is very helpful and this is a good casino.
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/raging-bull-casino-33601/
Sto ancora aspettando una risposta su cosa fare quando avranno rimosso Ez Voucher/Paste and Pay, ma la tendenza al ribasso del servizio clienti mi ha convinto a considerare di chiudere il mio portafoglio con Grand Fortune, Raging Bull e Malibu Club Casinos. Non mi piace essere mancato di rispetto!
Ciao Lane,
Si prega di chattare con il rappresentante nella sezione supporto. Jason è molto disponibile e questo è un buon casinò.
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/raging-bull-casino-33601/
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Oct 13, 15, 03:38:38 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Ladies and Gents,
Thanks for the feedback.
I am sorry to hear that you all have had a bad experience when attempting to get support at Malibu Club Casino.
@ Rena35 - I searched the Malibu database and found your duplicate account. I have suspended the old account, allowing you to continue playing off the "winnitall" account. Having said this, there were NO blocks on either of the accounts, so you were more than welcome to log in and play the $35 free chip.
As for the chats being disconnected, I am 100% confident that the agents will not disconnect a player chat for no reason. Disconnects do occur from time to time and are as a result of connectivity issues, i.e. packet loss etc. However, I will investigate and if I do come across a chat being disconnected by an agent prior to the query being resolved, I will take the matter further with the Call Center Manager.
@ barebones - Please would you be so kind and let me know what your query was about and I will do my best to get back to you asap.
@ Lane Jones - One of the VIP Manager will be in contact with you during the course of today regarding the paste and pay issues. As for the support, please feel free to discuss this matter with your VIP host. I have advised him to give me feedback so that I can also take the matter further.
as well as excellent service. If you are not getting the service which you rightfully deserve, then we have failed in our endeavors.
I do have a request, in the event of a chat getting dropped/disconnected, please try to re-initiate the chat or alternatively follow the chat up with an email to support@malibucasino.com.
I look forward to hearing back from you all and I hope that we can move forward in a positive manner.
Best Regards
JasonCiao signore e signori,
Grazie per il feedback.
Mi dispiace apprendere che tutti voi avete avuto una brutta esperienza nel tentativo di ottenere assistenza su Malibu Club Casino.
@ Rena35 - Ho cercato nel database Malibu e ho trovato il tuo account duplicato. Ho sospeso il vecchio account, permettendoti di continuare a giocare con l'account "winnitall". Detto questo, NON c'erano blocchi su nessuno dei conti, quindi eri più che benvenuto ad accedere e giocare con il chip gratuito da $ 35.
Per quanto riguarda la disconnessione delle chat, sono sicuro al 100% che gli agenti non disconnetteranno la chat di un giocatore senza motivo. Le disconnessioni si verificano di tanto in tanto e sono il risultato di problemi di connettività, ad esempio perdita di pacchetti, ecc. Tuttavia, indagherò e se mi imbatto in una chat disconnessa da un agente prima che la query venga risolta, prenderò la decisione questione ulteriormente con il responsabile del Call Center.
@ barebones - Per favore, saresti così gentile da farmi sapere di cosa si trattava la tua domanda e farò del mio meglio per risponderti al più presto.
@ Lane Jones - Uno dei manager VIP ti contatterà nel corso della giornata in merito alle questioni relative all'inserimento e al pagamento. Per quanto riguarda il supporto, non esitate a discutere la questione con il vostro host VIP. Gli ho consigliato di darmi un feedback in modo che io possa anche approfondire la questione.
così come un servizio eccellente. Se non ricevi il servizio che meriti giustamente, significa che abbiamo fallito nei nostri sforzi.
Ho una richiesta, nel caso in cui una chat venga interrotta/disconnessa, prova a riavviare la chat o in alternativa segui la chat con un'e-mail a support@malibucasino.com.
Non vedo l’ora di sentire la risposta di tutti voi e spero che possiamo andare avanti in modo positivo.
Distinti saluti
Giasone2.1/ 5
-
- Risposta da
- lane.jones
- at Oct 13, 15, 11:43:42 AM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
Thank for your assistance and I am very pleased that my issues and questions have been cleared up. Could you increase my bets in Malibu Club Casino Video Poker because the max bet is only 25 cents and I am looking for at least $1 max. Thank you for all your help!
Grazie per l'assistenza e sono molto lieto che i miei problemi e le mie domande siano stati chiariti. Potresti aumentare le mie scommesse nel video poker del Malibu Club Casino perché la scommessa massima è di soli 25 centesimi e sto cercando almeno $ 1 massimo. Grazie per tutto il tuo aiuto!
2.1/ 5
-
- Risposta da
- barebones
- at Oct 13, 15, 03:13:37 PM
- Super Hero 1114
- attività più recente 7 giorni fa
Hi and thanks for jumping in this thread. I got answers to my questions myself, so everything's fine.
Ciao e grazie per essere intervenuto in questo thread. Ho ricevuto io stesso le risposte alle mie domande, quindi va tutto bene.
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Oct 14, 15, 02:44:16 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Thank for your assistance and I am very pleased that my issues and questions have been cleared up. Could you increase my bets in Malibu Club Casino Video Poker because the max bet is only 25 cents and I am looking for at least $1 max. Thank you for all your help!
Hi Lane Jones,
I just checked your loyalty tier and bet limits and you should be able to bet $1. How many hands are you playing?
Looking forward to hearing back from you.
Best Regards
Jason
Grazie per l'assistenza e sono molto lieto che i miei problemi e le mie domande siano stati chiariti. Potresti aumentare le mie scommesse nel video poker del Malibu Club Casino perché la scommessa massima è di soli 25 centesimi e sto cercando almeno $ 1 massimo. Grazie per tutto il tuo aiuto!
Ciao Lane Jones,
Ho appena controllato il tuo livello fedeltà e i limiti di scommessa e dovresti riuscire a scommettere $1. Quante mani stai giocando?
Resto in attesa di un tuo riscontro.
Distinti saluti
Giasone2.1/ 5
-
- Risposta da
- lane.jones
- at Oct 14, 15, 05:14:15 AM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
I play either one or four hands.
Gioco a una o quattro mani.
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Oct 14, 15, 05:17:16 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Thanks for the reply Lane Jones
Is it possible to send me a screenshot? You can mail it to vipmanager@ragingbullcasino.com. I will keep an eye out for the screenshot.
Thanks Lane.....
Best Regards
JasonGrazie per la risposta Lane Jones
È possibile inviarmi uno screenshot? Puoi spedirlo a vipmanager@ragingbullcasino.com. Terrò d'occhio lo screenshot.
Grazie Lane.....
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- lane.jones
- at Oct 14, 15, 05:30:07 AM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
There is no need to because my bets are now raised to $1, Thank you very much!
Non ce n'è bisogno perché le mie scommesse ora sono aumentate a $ 1, grazie mille!
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Oct 14, 15, 05:37:12 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Lane Jones.... Awesome!!
Enjoy and drop me a message if you need some assistance!
Regards
JasonCiao Lane Jones.... Fantastico!!
Divertitevi e lasciatemi un messaggio se avete bisogno di assistenza!
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 14, 15, 06:04:54 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
Hi Ladies and Gents,
Thanks for the feedback.
I am sorry to hear that you all have had a bad experience when attempting to get support at Malibu Club Casino.
@ Rena35 - I searched the Malibu database and found your duplicate account. I have suspended the old account, allowing you to continue playing off the "winnitall" account. Having said this, there were NO blocks on either of the accounts, so you were more than welcome to log in and play the $35 free chip.
As for the chats being disconnected, I am 100% confident that the agents will not disconnect a player chat for no reason. Disconnects do occur from time to time and are as a result of connectivity issues, i.e. packet loss etc. However, I will investigate and if I do come across a chat being disconnected by an agent prior to the query being resolved, I will take the matter further with the Call Center Manager.
@ barebones - Please would you be so kind and let me know what your query was about and I will do my best to get back to you asap.
@ Lane Jones - One of the VIP Manager will be in contact with you during the course of today regarding the paste and pay issues. As for the support, please feel free to discuss this matter with your VIP host. I have advised him to give me feedback so that I can also take the matter further.
as well as excellent service. If you are not getting the service which you rightfully deserve, then we have failed in our endeavors.
I do have a request, in the event of a chat getting dropped/disconnected, please try to re-initiate the chat or alternatively follow the chat up with an email to support@malibucasino.com.
I look forward to hearing back from you all and I hope that we can move forward in a positive manner.
Best Regards
Jason
Thank you Jason . I did ask for a email of the chat but didn't get one . No need now since it is now resolved . I wanted to let others know to check to make sure they don't have another account from long ago . Duplicate accounts could stop u from cashing out if you win.
Ciao signore e signori,
Grazie per il feedback.
Mi dispiace apprendere che tutti voi avete avuto una brutta esperienza nel tentativo di ottenere assistenza su Malibu Club Casino.
@ Rena35 - Ho cercato nel database Malibu e ho trovato il tuo account duplicato. Ho sospeso il vecchio account, permettendoti di continuare a giocare con l'account "winnitall". Detto questo, NON c'erano blocchi su nessuno dei conti, quindi eri più che benvenuto ad accedere e giocare con il chip gratuito da $ 35.
Per quanto riguarda la disconnessione delle chat, sono sicuro al 100% che gli agenti non disconnetteranno la chat di un giocatore senza motivo. Le disconnessioni si verificano di tanto in tanto e sono il risultato di problemi di connettività, ad esempio perdita di pacchetti, ecc. Tuttavia, indagherò e se mi imbatto in una chat disconnessa da un agente prima che la query venga risolta, prenderò la decisione questione ulteriormente con il responsabile del Call Center.
@ barebones - Per favore, saresti così gentile da farmi sapere di cosa si trattava la tua domanda e farò del mio meglio per risponderti al più presto.
@ Lane Jones - Uno dei manager VIP ti contatterà nel corso della giornata in merito alle questioni relative all'inserimento e al pagamento. Per quanto riguarda il supporto, non esitate a discutere la questione con il vostro host VIP. Gli ho consigliato di darmi un feedback in modo che io possa anche approfondire la questione.
così come un servizio eccellente. Se non ricevi il servizio che meriti giustamente, significa che abbiamo fallito nei nostri sforzi.
Ho una richiesta, nel caso in cui una chat venga interrotta/disconnessa, prova a riavviare la chat o in alternativa segui la chat con un'e-mail a support@malibucasino.com.
Non vedo l’ora di sentire la risposta di tutti voi e spero che possiamo andare avanti in modo positivo.
Distinti saluti
Giasone
Grazie Jason. Ho chiesto un'e-mail della chat ma non l'ho ricevuta. Non ce n'è bisogno adesso visto che il problema è stato risolto. Volevo far sapere agli altri di verificare che non abbiano un altro account di molto tempo fa. Conti duplicati potrebbero impedirti di incassare se vinci.2.1/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Oct 14, 15, 06:31:28 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi rena35,
I hope that you are doing well?
Thanks for the reply. Thanks for giving players a heads up on duplicate accounts. In the event that a players account gets blocked due to accidentally registering a new account, don't be alarmed. Rather initiate a chat with the support desk or pop us a mail (alternatively contact me).
We understand that players might have signed up an account with Malibu before we took over the ownership and management of the brand. We will unblock the relevant account and allow you to continue gaming. (if there is no malicious behavior or suspect history on the accounts)
As with our other brands, we try our best to give players a great gaming experience, but there might be a few instances here and there where issues occur, so please feel free to bring these instances to my attention.
I wish you all the best of luck and look forward to hearing your comments and suggestions!
Best Regards
JasonCiao rena35,
Spero che tu stia bene?
Grazie per la risposta. Grazie per aver avvisato i giocatori sugli account duplicati. Nel caso in cui il conto di un giocatore venga bloccato a causa della registrazione accidentale di un nuovo conto, non allarmarti. Piuttosto avvia una chat con il supporto tecnico o inviaci un'e-mail (in alternativa contattami).
Comprendiamo che i giocatori potrebbero aver registrato un account con Malibu prima che noi assumessimo la proprietà e la gestione del marchio. Sbloccheremo l'account in questione e ti consentiremo di continuare a giocare. (se non sono presenti comportamenti dannosi o precedenti sospetti sugli account)
Come con gli altri nostri marchi, facciamo del nostro meglio per offrire ai giocatori un'esperienza di gioco eccezionale, ma potrebbero esserci alcuni casi qua e là in cui si verificano problemi, quindi non esitate a portare questi casi alla mia attenzione.
Vi auguro buona fortuna e non vedo l’ora di sentire i vostri commenti e suggerimenti!
Distinti saluti
Giasone
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