Fortunato18

3,306
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da Melcb
libbeygal
  • Iniziato da
  • libbeygal
  • United States Newbie 9
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Plan Games Casino - Slot Bash giornaliero Promozione valida: dal 02 settembre 2024 (00:01) al 09 settembre 2024 (23:59). Montepremi: € 500 + 2.000 FS Se non hai un account, per favore iscriviti QUI...

    LEGGI
  • Ho provato a prelevare $469 al Golden Lady Casino da febbraio 2023. Ho completato la verifica dell'identità e mi è stato detto più volte che il mio prelievo era stato approvato e accelerato. Ho...

    LEGGI
  • Truffa!!! Questa è la seconda volta che vinco ed entrambe le volte ho avuto problemi con i pagamenti. Continuano a farmi girare intorno, forse sperando che dimentichi che dovrei essere pagato. La...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Are there any Casino Reps for Lucky18 available?

    Salve, sono disponibili rappresentanti di casinò per Lucky18?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm in process of withdraw, I give then my faith, they do there best, hopefully everything will goes right.

    Sono in fase di ritiro, quindi do la mia fiducia, lì fanno del loro meglio, spero che tutto vada bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, I made the mistake of depositing with them. Now I have a withdrawal that has been pending since January 3rd. All I have received are apologies that it has not yet been processed. The live chat reps have 1001 excuses for the delay and no one answers my emails. Has anyone had a positive experience with them?

    Bene, ho fatto l'errore di depositare con loro. Ora ho un prelievo in sospeso dal 3 gennaio. Tutto quello che ho ricevuto sono le scuse per il fatto che non è stato ancora elaborato. I rappresentanti della chat dal vivo hanno 1001 scuse per il ritardo e nessuno risponde alle mie e-mail. Qualcuno ha avuto un'esperienza positiva con loro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    In the same boat as you Libbeygal.....except I have been waiting for over a month now. My withdrawal was approved on 12/20!!

    Have contacted support once a week for the last 3 weeks and get the same runaround everytime and promised it will be sent with in 7 days.

    Not sure what is up. Made a withdrawal back in Nov. and it wasn't super speedy, but I did get it with in 2 weeks.....so not sure what has changed.

    Anyway, good luck! I hope we both see our money soon!

    Nella stessa barca di te Libbeygal... tranne che è più di un mese che aspetto. Il mio ritiro è stato approvato il 20/12!!

    Ho contattato l'assistenza una volta alla settimana nelle ultime 3 settimane e ho ricevuto sempre la stessa risposta e ho promesso che verrà inviato entro 7 giorni.

    Non sono sicuro di cosa stia succedendo. Ho effettuato un prelievo a novembre e non è stato rapidissimo, ma l'ho ricevuto in 2 settimane... quindi non sono sicuro di cosa sia cambiato.

    Comunque, buona fortuna! Spero che entrambi vedremo presto i nostri soldi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino has a warning on it as follows:

    "Please be advised that Lucky 18 Casino is now placed on the warning list. This is a result of an overwhelming amount of complaints from members. Delay tactics and non-payment issues have been reported. Unresolved complaints regarding withdrawals with customer service have also been reported. Due to unethical business practice they will stay on our list until further notice. We are advising players to please use discretion when playing at this casino."

    Let us know if you ever get paid.

    blue

    Questo casinò ha un avvertimento come segue:

    "Si prega di notare che Lucky 18 Casino è ora inserito nell'elenco degli avvisi. Questo è il risultato di un'enorme quantità di reclami da parte dei membri. Sono state segnalate tattiche di ritardo e problemi di mancato pagamento. Sono stati inoltre segnalati reclami irrisolti riguardanti i prelievi con il servizio clienti segnalato. A causa di pratiche commerciali non etiche rimarranno nel nostro elenco fino a nuovo avviso. Consigliamo ai giocatori di usare discrezione quando giocano in questo casinò."

    Facci sapere se mai verrai pagato.

    blu

    1.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still waiting for my withdrawal check from Lucky18!!! All I get from the customer reps are promises and excuses sad

    Sto ancora aspettando il mio assegno di prelievo da Lucky18!!! Tutto quello che ricevo dai rappresentanti dei clienti sono promesse e scuse sad

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did finally get paid from them on a $250 withdrawal. I won it on Jan 15th, and it took them 2 months to get it to me. They had an excuse about they changed their processing procedure, but that should not have prevented them from paying those that were due prior to the "change". I finally received it last week. Of course, your mileage may vary!

    Alla fine sono stato pagato da loro per un prelievo di $ 250. L'ho vinto il 15 gennaio e ci sono voluti 2 mesi per riceverlo. Avevano la scusa di aver cambiato la procedura di elaborazione, ma ciò non avrebbe dovuto impedire loro di pagare quanto dovuto prima del "modifica". Finalmente l'ho ricevuto la settimana scorsa. Naturalmente, il tuo chilometraggio può variare!

  • Originale English Traduzione Italiano

    heed the warning guys its alot of great casinos out there who would love your deposits and pay accordingly.Play the warning casinos at your own risk but don't be surprised if you don't get paid 8'|

    presta attenzione ai ragazzi degli avvertimenti, ci sono un sacco di ottimi casinò là fuori che apprezzerebbero i tuoi depositi e pagherebbero di conseguenza. Gioca ai casinò di avvertimento a tuo rischio e pericolo, ma non sorprenderti se non vieni pagato 8'|

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys,

    We are in the process of getting a casino rep on board. The operation was bought 6 months, and is now under new management. These guys are trying to fix the mess the last owners made and hopefully slowly create a better rep.

    Ciao ragazzi,

    Stiamo per coinvolgere un rappresentante del casinò. L'operazione è stata acquistata dopo 6 mesi ed è ora sotto una nuova gestione. Questi ragazzi stanno cercando di sistemare il pasticcio fatto dagli ultimi proprietari e, si spera, di creare lentamente una reputazione migliore.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
10

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
1

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas