I have been trying to log on to Lucky Slots Casino for days, and they seemed to have dissappeared? I was waiting for an ewallet cashout.
Their server has been down for over a week. Has anyone seen that before? Is there any chance they might come back up, or can I expect them to be gone forever?
Casinò Lucky Slots
- Iniziato da
- reelplay
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 14 anni fa
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- Iniziato da
- reelplay
- at Apr 16, 10, 05:43:00 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 14 anni fa
Originale Traduzione tradotto conSono giorni che provo ad accedere a Lucky Slots Casino e sembra che siano scomparsi? Stavo aspettando un prelievo dall'ewallet.
Il loro server è inattivo da più di una settimana. Qualcuno l'ha già visto? C'è qualche possibilità che ritornino o posso aspettarmi che se ne vadano per sempre?2.9/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Apr 16, 10, 06:32:47 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I saw the message on their website,
Apologies for the site down time. We are in the process of relocating our servers
and we have run in an unforeseen technical issue. Please be patient.
We will be back up within the next 24-48 hours.
Feel free to contact us at support@luckyslotscasino.com if you have any queries.
Thank you for your understanding.
Best regards,
Ho visto il messaggio sul loro sito web,
Ci scusiamo per il tempo di inattività del sito. Stiamo riposizionando i nostri server
e ci siamo imbattuti in un problema tecnico imprevisto. Per favore sii paziente.
Torneremo a funzionare entro le prossime 24-48 ore.
Non esitate a contattarci a support@luckyslotscasino.com se avete domande.
Grazie per la vostra comprensione.
Distinti saluti,
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 16, 10, 07:45:52 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at Apr 16, 10, 10:59:46 AM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
My personal belief, of course I dont have any solid proof, Is that they closed their doors for good. I remember reading something before about their financial difficulties. The rumor was, they were not paying their own staff.
I hope Im wrong, I know a couple of people waiting on payouts from these 2 casinos.La mia convinzione personale, ovviamente non ho prove concrete, è che abbiano chiuso i battenti per sempre. Ricordo di aver letto qualcosa prima sulle loro difficoltà finanziarie. Si diceva che non pagassero il proprio personale.
Spero di sbagliarmi, conosco un paio di persone che aspettano i pagamenti da questi 2 casinò. -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Apr 16, 10, 12:15:21 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I copied this from the other forum which momymachine might know and posted here awhile ago, I saw Cuba Club casino in the list also, here's the link
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/read/
Cuba Club is a reputable casino, their payout is fast and always on time. I just cant beleive if this is true.L'ho copiato dall'altro forum che momymachine potrebbe conoscere e postato qui qualche tempo fa, ho visto anche il casinò Cuba Club nell'elenco, ecco il link
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/read/
Cuba Club è un casinò rispettabile, i pagamenti sono rapidi e sempre puntuali. Non riesco proprio a credere che questo sia vero.2.9/ 5
-
- Risposta da
- dixiesace
- at Apr 16, 10, 12:30:09 PM
- Full Member 209
- attività più recente 7 anni fa
FYI - Hello - I received this email from them on 4/10 as I also have a small winnings from them:
Dear Players,
Apologies for the site down time. We are in the process of relocating our servers and we have run in an unforeseen technical issue. Please be patient. We will be back up within the next 24-48 hours.
Feel free to contact us (link) if you have any queries.
Thank you for your understanding.
Best regards,
Casino Management.
----- Original Message -----
From: Shawnya Montgomery
To: support@luckyslotscasino.com
Cc: withdrawels@luckyslotscasino.com
Sent: Friday, April 09, 2010 8:16 AM
Subject: Fw: Lucky Slots Casino Withdrawal
Hello - Can you tell me why we are not able to access your casino??? Please let me knowPer tua informazione, ciao, ho ricevuto questa email da loro il 4/10 poiché ho anche una piccola vincita da loro:
Cari giocatori,
Ci scusiamo per il tempo di inattività del sito. Stiamo riposizionando i nostri server e abbiamo riscontrato un problema tecnico imprevisto. Per favore sii paziente. Torneremo a funzionare entro le prossime 24-48 ore.
Non esitate a contattarci (link) se avete domande.
Grazie per la vostra comprensione.
Distinti saluti,
Gestione del casinò.
----- Messaggio originale -----
Da: Shawnya Montgomery
A: support@luckyslotscasino.com
Cc: ritiro@luckyslotscasino.com
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 8:16
Oggetto: Fw: ritiro del casinò Lucky Slots
Salve, potete dirmi perché non siamo in grado di accedere al vostro casinò??? Per favore mi faccia sapere2.9/ 5
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at Apr 16, 10, 12:37:35 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
It seems to be an automated message, I just think they should have maybe let players know before hand..If they are truly relocating their servers. It would have saved alot of confusion, and frustration.
Sembra essere un messaggio automatico, penso solo che forse avrebbero dovuto far sapere ai giocatori in anticipo... se stanno davvero trasferendo i loro server. Avrebbe risparmiato molta confusione e frustrazione.
-
- Risposta da
- dixiesace
- at Apr 19, 10, 04:17:06 PM
- Full Member 209
- attività più recente 7 anni fa
Hello all - I wanted to post this email I received from a dispute system was working with on Lucky Slots....and to confirm what "MommyMachine" was feeling.....looks like Lucky Slots is NO LONGER, so for any of us that had some winnings there, can kiss that goodbye =(
----- Original Message -----
From: disputes@hastingsbv.com
Sent: Monday, April 19, 2010 2:37 PM
Subject: Hastings Dispute - Updated
An update has been made to dispute # 11602
Comment: Dear Ms. Montgomery, Thank you for contacting Central Disputes System. We regret to inform you that this casino is no longer in operation. Thank you, Victor Central Disputes SystemCiao a tutti, volevo pubblicare questa email che ho ricevuto da un sistema di contestazione con cui stavo lavorando su Lucky Slots... e per confermare cosa provava "MommyMachine"... sembra che Lucky Slots NON esista PIÙ, quindi per nessuno di noi che abbiamo avuto delle vincite lì, possiamo dire addio =(
----- Messaggio originale -----
Da: disputes@hastingsbv.com
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 14:37
Oggetto: Controversia Hastings - Aggiornato
È stato effettuato un aggiornamento alla controversia n. 11602
Commento: Gentile Sig.ra Montgomery, Grazie per aver contattato il Sistema Centrale delle Controversie. Siamo spiacenti di informarti che questo casinò non è più operativo. Grazie, Victor Central Disputes System -
- Risposta da
- alredmon
- at Apr 21, 10, 08:18:40 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 9 mesi fa
I received an email today from Ben at withdrawls@luckyslots.com
He apologized for the delay in response and reassured me that I would get paid. They were working on some unresolved isssues and it would be 2-4 weeks for payment. He apologized for the delay.....
I am just releived to hear from them and know that a good size withdrawal will still be paid...... whhew......... thought this might ease some minds.Oggi ho ricevuto un'e-mail da Ben all'indirizzo ritiro@luckyslots.com
Si è scusato per il ritardo nella risposta e mi ha rassicurato che sarei stato pagato. Stavano lavorando su alcuni problemi irrisolti e ci sarebbero volute 2-4 settimane per il pagamento. Si è scusato per il ritardo.....
Sono sollevato nel sentire il loro parere e nel sapere che verrà comunque pagato un prelievo di una certa entità... wow... ho pensato che questo avrebbe potuto tranquillizzare alcuni. -
- Risposta da
- genenco
- at Apr 21, 10, 08:31:50 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
They still have that "Sorry we're down" and since this was posted on April 15th and today is the 21st.
I hate to say this, but kiss the money goodbye...;(Hanno ancora quel "Scusate, siamo giù" e poiché questo è stato pubblicato il 15 aprile e oggi è il 21.
Odio dirlo, ma di' addio ai soldi...;( -
- Risposta da
- LHofsdal
- at Apr 22, 10, 02:32:18 PM
- Sr. Member 399
- attività più recente 5 mesi fa
Really? I am still getting e-mails for them from an affiliate I guess. I never deposited there, just signed up to get the free chip months ago.
LHVeramente? Ricevo ancora le loro e-mail da un affiliato, immagino. Non ho mai depositato lì, mi sono semplicemente registrato per ottenere il chip gratuito mesi fa.
LH -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Apr 22, 10, 07:56:27 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
I knew it...They were having major financial troubles, I can second Genecos statement, and hate to have to say it, but kiss your money goodbye!
Lo sapevo...Stavano avendo grossi problemi finanziari, posso appoggiare la dichiarazione di Geneco, e odio doverlo dire, ma addio ai tuoi soldi!
-
- Risposta da
- dixiesace
- at Apr 24, 10, 07:52:09 AM
- Full Member 209
- attività più recente 7 anni fa
Hello All =) I needed to give an update on the information I have posted about Lucky Slots, because I checked my email this morning to find a payout available in my eWallet Xpress Account of $150...The only winning I had was from Lucky Slots and it was for $150. So, I hope others who had winnings might be getting theirs...good luck =) and thank you to Lucky Slots.
Ciao a tutti =) Avevo bisogno di aggiornare sulle informazioni che ho pubblicato su Lucky Slots, perché stamattina ho controllato la mia posta elettronica per trovare un pagamento disponibile nel mio conto eWallet Xpress di $ 150... L'unica vincita che ho avuto è stata da Lucky Slot ed era per $ 150. Quindi spero che altri che hanno vinto possano ottenerne altre... buona fortuna =) e grazie a Lucky Slots.
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at Apr 24, 10, 09:31:12 AM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
Wow at least they are paying the people they owed money, That is fantastic that you got paid. Spend it wiselyWow, almeno stanno pagando le persone a cui dovevano dei soldi. È fantastico che tu sia stato pagato. Spendilo saggiamente -
- Risposta da
- reelplay
- at Apr 24, 10, 11:44:07 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 14 anni fa
I also received my payout of $ 140.00 on 4/22 in my ewallet account. I have to believe that they will be back up again, or they would not have paid out winnings.
Ho anche ricevuto il pagamento di $ 140,00 il 22/4 sul mio conto ewallet. Devo credere che torneranno a salire, altrimenti non avrebbero pagato le vincite.
-
- Risposta da
- jschaub
- at Apr 25, 10, 05:37:40 AM
- Full Member 215
- attività più recente 8 anni fa
I don't know if this have something to do with this, but if i went to live chat at Jackpot Capital i did see there that they support too Lucky Club Casino. they aren't online now, maybe they open soon? I appreciate any Info's ;-) josie1231
Non so se questo abbia qualcosa a che fare con questo, ma se sono andato alla chat dal vivo su Jackpot Capital ho visto che supportano anche Lucky Club Casino. non sono online adesso, forse apriranno presto? Apprezzo qualsiasi informazione ;-) josie1231
3.1/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 27, 10, 04:50:27 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I also received my payout of $ 140.00 on 4/22 in my ewallet account. I have to believe that they will be back up again, or they would not have paid out winnings.
I don't think that they will be back up. Their site won't load for me neither will Cuba Club.
blue
Ho anche ricevuto il pagamento di $ 140,00 il 22/4 sul mio conto ewallet. Devo credere che torneranno a salire, altrimenti non avrebbero pagato le vincite.
Non penso che torneranno indietro. Il loro sito non verrà caricato per me e nemmeno Cuba Club .
blu -
- Risposta da
- twins2102
- at Apr 29, 10, 06:16:34 AM
- Newbie 1
- attività più recente 14 anni fa
Hi,
I have already had a bad experience with this casino which has put two and a half months to pay me. Since a month, I asked again for a withdrawal ($1000 that i won) and since... nothing!!
We have even more access to their site...
I am afraid that this casino disappeared and that I shall never get back my money!
CharlieCIAO,
Ho già avuto una brutta esperienza con questo casinò che ha impiegato due mesi e mezzo per pagarmi. Da un mese ho chiesto nuovamente un prelievo (1000$ vinti) e da allora... niente!!
Abbiamo ancora più accesso al loro sito...
Temo che questo casinò sia scomparso e che non potrò mai recuperare i miei soldi!
Charlie -
- Risposta da
- dixiesace
- at Apr 30, 10, 09:46:07 AM
- Full Member 209
- attività più recente 7 anni fa
Hi Charlie! Have you filed a claim with: www.centraldisputesystem.com ? I only filed my complaint w/that site because I had read on another casino forum site a couple other players had, their updates showed they have got paid, as I did. The dispute system did tell me Lucky Slots was no longer, but shortly after their email I did get my winnings! Not sure if will make a difference, but worth a try maybe..Good Luck =)
Ciao Charlie! Hai presentato un reclamo a: www.centraldisputesystem.com ? Ho presentato il mio reclamo a quel sito solo perché avevo letto su un altro forum di casinò che un paio di altri giocatori avevano, i loro aggiornamenti mostravano che erano stati pagati, come ho fatto io. Il sistema di contestazione mi ha detto che Lucky Slots non esisteva più, ma poco dopo la loro email ho ricevuto la mia vincita! Non sono sicuro che farà la differenza, ma forse vale la pena provare... Buona fortuna =)
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