Did anyone receive the email this morning notifying us that Lucky Club is changing owners? Wonder which group bought them?? Anyone know anything yet?
"Use your balance before October 17th!
Use your balance, bonuses and comp points NOW - because from October 17th, it will be too late!
Lucky Club Casino has a new owner and will undergo a relaunch within the next week. For this reason, Lucky Club Casino will be taken offline on Monday, October 17th!
The relaunch will take place on October 24th, so prepare for a totally new gaming experience with a great support team and reliable payment methods!
Don't waste any time! Play NOW, use your balance and comp points and take this last opportunity to win big before the casino upgrade!Use your balance before October 17th!
Use your balance, bonuses and comp points NOW - because from October 17th, it will be too late!
Lucky Club Casino has a new owner and will undergo a relaunch within the next week. For this reason, Lucky Club Casino will be taken offline on Monday, October 17th!
The relaunch will take place on October 24th, so prepare for a totally new gaming experience with a great support team and reliable payment methods!
Don't waste any time! Play NOW, use your balance and comp points and take this last opportunity to win big before the casino upgrade!"
Lucky Club: nuovo proprietario?
- Iniziato da
- hymacaw
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
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- Iniziato da
- hymacaw
- at Oct 14, 11, 11:39:36 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conQualcuno stamattina ha ricevuto l'e-mail che ci informava che il Lucky Club sta cambiando proprietario? Mi chiedo quale gruppo li abbia acquistati?? Qualcuno sa già qualcosa?
"Utilizza il tuo saldo entro il 17 ottobre!
Usa il tuo saldo, i bonus e i punti comp ORA - perché dal 17 ottobre sarà troppo tardi!
Lucky Club Casino ha un nuovo proprietario e verrà rilanciato entro la prossima settimana. Per questo motivo il Lucky Club Casino verrà messo offline lunedì 17 ottobre!
Il rilancio avrà luogo il 24 ottobre, quindi preparati per un'esperienza di gioco totalmente nuova con un ottimo team di supporto e metodi di pagamento affidabili!
Non perdere tempo! Gioca ORA, usa il tuo saldo e i punti comp e cogli quest'ultima opportunità per vincere alla grande prima dell'aggiornamento del casinò! Usa il tuo saldo prima del 17 ottobre!
Usa il tuo saldo, i bonus e i punti comp ORA - perché dal 17 ottobre sarà troppo tardi!
Lucky Club Casino ha un nuovo proprietario e verrà rilanciato entro la prossima settimana. Per questo motivo il Lucky Club Casino verrà messo offline lunedì 17 ottobre!
Il rilancio avrà luogo il 24 ottobre, quindi preparati per un'esperienza di gioco totalmente nuova con un ottimo team di supporto e metodi di pagamento affidabili!
Non perdere tempo! Gioca ORA, usa il tuo saldo e i punti comp e cogli quest'ultima opportunità per vincere alla grande prima dell'aggiornamento del casinò!"3.1/ 5
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- Risposta da
- blueday
- at Oct 14, 11, 12:09:22 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Seems they will be detaching themselves from JC and the software change is unknown (live help are remaining tight lipped on this one). I can't find anything else.
blueSembra che si staccheranno da JC e la modifica del software non è nota (gli aiuti dal vivo rimangono a bocca aperta su questo). Non riesco a trovare nient'altro.
blu -
- Risposta da
- chantellee
- at Oct 22, 11, 08:51:25 PM
- Hero Member 706
- attività più recente 5 anni fa
Ok yea that's weird because i got a 10$ personal bonus code via mail and i went to redeem it and cant even get the website to open, any which way i try (ie lcb link, google, Luckyclub email link). So that sucks, i guess I'll never get to use nd bonus. Why would they send the letter to me tho, if they sent an email out few weeks ago? Little odd I'd say....
Ok sì, è strano perché ho ricevuto un codice bonus personale di 10 $ via e-mail e sono andato a riscattarlo e non riesco nemmeno ad aprire il sito web, in qualunque modo provo (ad esempio collegamento lcb, google, collegamento e-mail Luckyclub). Quindi fa schifo, immagino che non potrò mai usare il bonus. Perché dovrebbero inviarmi la lettera, se hanno inviato un'e-mail qualche settimana fa? Un po' strano direi....
-
- Risposta da
- blueday
- at Oct 23, 11, 03:49:25 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hymacaws email says October 24th which is tomorrow I guess you will be able to use it then Chantelle. I can't find out which casino brand they are moving to though, there is nothing on the internet (that I can find).
blueL'e-mail di Hymacaws dice che è il 24 ottobre, ovvero domani, immagino che potrai usarlo allora Chantelle. Tuttavia non riesco a scoprire a quale marca di casinò si stanno trasferendo, non c'è nulla su Internet (che io possa trovare).
blu -
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 24, 11, 08:05:44 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
wow i just read this smh
wow, l'ho appena letto smh
-
- Risposta da
- blueday
- at Oct 24, 11, 12:58:30 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
24th October has arrived and nothing!
The site is still showing "Lucky Club is currently offline for an update. Look forward to a refreshing new experience soon!
If you have any questions regarding your player account, please contact us!"
blueÈ arrivato il 24 ottobre e niente!
Il sito mostra ancora "Lucky Club è attualmente offline per un aggiornamento. Attendo con ansia una nuova esperienza rinfrescante presto!"
Se hai domande riguardanti il tuo account giocatore, contattaci!"
blu -
- Risposta da
- hymacaw
- at Oct 24, 11, 01:31:34 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
I've been trying to get logged in all morning. Just getting a "busy" screen on their login page to the casino so hopefully, within a few hours, it'll be up & running so we can try it out!
È tutta la mattina che provo ad accedere. Ho appena ricevuto una schermata "occupato" sulla loro pagina di accesso al casinò, quindi speriamo che, entro poche ore, sarà attivo e funzionante in modo da poterlo provare!
-
- Risposta da
- kazzi
- at Oct 24, 11, 05:49:59 PM
- Hero Member 931
- attività più recente 7 anni fa
Jackpot capital changed there withdraw rules also now there is a 48hrs pending period before they start paying out very bad move so new team behind maybe that made lucky club move away from the group.
Il capitale del jackpot è cambiato nelle regole di prelievo e ora c'è un periodo di attesa di 48 ore prima che inizino a pagare una mossa molto brutta, quindi una nuova squadra dietro forse ha fatto sì che il club fortunato si allontanasse dal gruppo.
3.5/ 5
-
- Risposta da
- hymacaw
- at Oct 24, 11, 08:07:55 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Lucky Club is now the new Nu Works software! I'm on board for that if it means looser slots and better payout time frames. Guess we'll have to see where these new platforms take us but I do like the new slots after playing awhile at BuzzLuck. Haven't tried lucky club but finally got logged in to see the new change and I like it!
Lucky Club è ora il nuovo software Nu Works! Sono d'accordo se ciò significa slot più flessibili e tempi di pagamento migliori. Immagino che dovremo vedere dove ci porteranno queste nuove piattaforme, ma mi piacciono le nuove slot dopo aver giocato per un po' a BuzzLuck. Non ho provato Lucky Club ma finalmente sono riuscito ad accedere per vedere il nuovo cambiamento e mi piace!
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Oct 25, 11, 07:28:03 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
You have been chosen to test-drive our new casino. This means you can try your luck using brand-new casino software with brand-new games completely for free. Use your $25 free money to have a look around and maybe win big! Try out our completely new games.
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Validità:
solo ora! -
- Risposta da
- hymacaw
- at Oct 25, 11, 08:11:14 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
I got one too Taaa! It is taking FOREVER to download their games tho so. Good luck with your chip Taaa!
Ne ho preso uno anch'io Taaa! Ci vuole un'eternità per scaricare i loro giochi, comunque. Buona fortuna con il tuo chip Taaa!
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Oct 26, 11, 02:02:25 PM
- Admin 13900
- attività più recente 16 years fa
3.1/ 5
2.6/ 5
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Oct 26, 11, 02:21:57 PM
- Admin 13900
- attività più recente 16 years fa
I just called Lucky Club Slots that just launched today to get some info.
Per usual customer support doesn't know anything. I am wondering if they changed owners and if so who are the new owners. Also tried to find some info on Nu Works. Are they a subsidiary of RTG or is RTG changing over their entire gaming suite to this new software?
I got absolutely no where with answers. I hope we can get some more information on this mysterious software and the owners.
LipsHo appena chiamato Lucky Club Slots , lanciato proprio oggi, per avere qualche informazione.
Come al solito l'assistenza clienti non sa nulla. Mi chiedo se hanno cambiato proprietario e se sì chi sono i nuovi proprietari. Ho anche provato a trovare alcune informazioni su Nu Works. Sono una filiale di RTG o RTG sta cambiando l'intera suite di gioco con questo nuovo software?
Non sono arrivato assolutamente da nessuna parte con le risposte. Spero che riusciremo a ottenere qualche informazione in più su questo misterioso software e sui suoi proprietari.
Labbra2.6/ 5
-
- Risposta da
- hymacaw
- at Oct 26, 11, 05:13:15 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
I just called Lucky Club Slots that just launched today to get some info.
Per usual customer support doesn't know anything. I am wondering if they changed owners and if so who are the new owners. Also tried to find some info on Nu Works. Are they a subsidiary of RTG or is RTG changing over their entire gaming suite to this new software?
I got absolutely no where with answers. I hope we can get some more information on this mysterious software and the owners.
Lips
Lips, another thing that has me bothered by this mysterious new software/casino platform is that they may not be allowing comp point accumulation on slot play. Just finished conversation with a less than helpful person with live chat at Lucky Club because after wagering several thousand dollars (had playthrough to accomplish) I had NO comp points nor was their a tab to even redeem them. This was the answer I got when I asked the questions, politely, several times about comp points accumulating:
Roxanne: as for now I do not see comp points accumulated, I cannot verify if this is what should be or if there is a reason why, I will need to query this information, I will send you an update as soon as I receive an update
That is all I got. Also, when I went to the cashier page on Buzzluck, they had the comp tab there which showed I had several dollars in comp points but when I went to redeem, it said "Not authorized to perform this transaction". And don't get me started on the live chat with Buzzluck. HORRIBLE experience...and I am usually pretty mellow with live chat folks. When I try to redeem comp points there...I get a message that says "Not authorized to perform this transaction". Gosia at live chat basically told me he/she had no idea why I got that message and told me to reboot my pc...and that should fix it...ummm...NO, that is the most ridiculous answer ever...and then accused me of making that error message up! Soooo...I am NOT liking Nu Works a whole lot right now. Oh, and the live chat correspondence that was emailed to me from Lucky Club....came from @jackpot capital.com.
Ho appena chiamato Lucky Club Slots , lanciato proprio oggi, per avere qualche informazione.
Come al solito l'assistenza clienti non sa nulla. Mi chiedo se hanno cambiato proprietario e se sì chi sono i nuovi proprietari. Ho anche provato a trovare alcune informazioni su Nu Works. Sono una filiale di RTG o RTG sta cambiando l'intera suite di gioco con questo nuovo software?
Non sono arrivato assolutamente da nessuna parte con le risposte. Spero che riusciremo a ottenere qualche informazione in più su questo misterioso software e sui suoi proprietari.
Labbra
Labbra, un'altra cosa che mi ha infastidito di questa misteriosa nuova piattaforma software/casinò è che potrebbero non consentire l'accumulo di punti comp giocando alle slot. Ho appena finito di parlare con una persona poco disponibile tramite la chat dal vivo al Lucky Club perché dopo aver scommesso diverse migliaia di dollari (dovevo completare il gioco) NON avevo punti comp né era loro un conto per riscattarli. Questa è stata la risposta che ho ricevuto quando ho posto più volte, educatamente, domande sull'accumulo di punti comp:
Roxanne: per ora non vedo i punti comp accumulati, non posso verificare se è così o se c'è un motivo, dovrò interrogare queste informazioni, vi manderò un aggiornamento appena ricevo una aggiornamento
Questo è tutto quello che ho. Inoltre, quando sono andato alla pagina della cassa su Buzzluck, c'era la scheda comp che mostrava che avevo diversi dollari in punti comp ma quando sono andato a riscattarli, c'era scritto "Non autorizzato a eseguire questa transazione". E non farmi iniziare la chat dal vivo con Buzzluck. Esperienza ORRIBILE... e di solito sono piuttosto tranquillo con le persone che chattano dal vivo. Quando provo a riscattare i punti comp lì... ricevo un messaggio che dice "Non autorizzato a eseguire questa transazione". Gosia nella chat dal vivo praticamente mi ha detto che non aveva idea del motivo per cui avevo ricevuto quel messaggio e mi ha detto di riavviare il mio PC...e questo dovrebbe risolvere il problema...ummm...NO, questa è la risposta più ridicola di sempre. ..e poi mi ha accusato di aver inventato quel messaggio di errore! Quindi... NON mi piace molto Nu Works in questo momento. Oh, e la corrispondenza della chat dal vivo che mi è stata inviata via email da Lucky Club....proveniva da @jackpot capital.com.2.6/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Oct 27, 11, 04:57:36 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
"...and then accused me of making that error message up"
Unbelievable. Why do these chat reps say these things. I wonder if it's lack of knowledge and that they really don't understand the system they should be totally familiar with.
blue"...e poi mi ha accusato di aver inventato quel messaggio di errore"
Incredibile. Perché questi rappresentanti della chat dicono queste cose. Mi chiedo se sia mancanza di conoscenza e che davvero non capiscano il sistema con cui dovrebbero avere piena familiarità.
blu -
- Risposta da
- FlaDIva
- at Oct 27, 11, 07:04:16 PM
- Newbie 1
- attività più recente 10 anni fa
I will look & see if I still have the email, I think it was Lucky Club that I got an email from last night telling me & showing me the new games & website.
The games were completely different from what they currently have, and looked to be pretty cool. I am 85% sure it was them, I will look to see if I still have & post the new link for them to show everyone...
FlaDivaGuarderò e vedrò se ho ancora l'e-mail, penso che sia stato Lucky Club a ricevere un'e-mail da ieri sera che mi informava e mi mostrava i nuovi giochi e il sito web.
I giochi erano completamente diversi da quelli attuali e sembravano piuttosto interessanti. Sono sicuro all'85% che fossero loro, cercherò di vedere se ce l'ho ancora e pubblicherò il nuovo link affinché lo mostrino a tutti...
FlaDiva -
- Risposta da
- hymacaw
- at Oct 27, 11, 07:27:21 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
"...and then accused me of making that error message up"
Unbelievable. Why do these chat reps say these things. I wonder if it's lack of knowledge and that they really don't understand the system they should be totally familiar with.
blue
I don't know Blue but I am usually pretty mellow and understanding when it comes to these folks...but this one pushed my buttons! Do they not want people "happily" depositing money at their casinos? You'd think they'd enroll their live chat employees in some sort of "etiquette and professional courtesy" classes or something...or anger management...no wait...that one's for me
"...e poi mi ha accusato di aver inventato quel messaggio di errore"
Incredibile. Perché questi rappresentanti della chat dicono queste cose. Mi chiedo se sia mancanza di conoscenza e che davvero non capiscano il sistema con cui dovrebbero avere piena familiarità.
blu
Non conosco Blue, ma di solito sono piuttosto dolce e comprensivo quando si tratta di queste persone... ma questo mi ha spinto a spingere! Non vogliono che le persone depositino "felicemente" denaro nei loro casinò? Penseresti che iscriverebbero i loro dipendenti della chat dal vivo a una sorta di corso di "etichetta e cortesia professionale" o qualcosa del genere... o di gestione della rabbia... no aspetta... quello è per me -
- Risposta da
- hymacaw
- at Oct 28, 11, 11:05:01 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
So...I emailed Lucky Club support yesterday to inquire about the fact that no comp points accumulate during slot play, and politely whined about my wagering several thousand dollars (had about $3000 in playthrough to accomplish) with nothing to show for it at the end (comp points). I received a very nice email back from support this morning:
Dear xxxxxx,
Thank you for your email.
There was a technical issue with regards to accumulating comp points. The problem is fixed.
Unfortunately there is not possibility to redeem the comp points yet. The technical support is working on it and it should be fixed soon.
I am very sorry for the inconvenience xxxxxx and thank you for your understanding as our casino is only a couple of days online.
As a little compensation I have credited you a $50 no deposit bonus! :-)
Have a wonderful day!
Kind regards,
Kristy
Casino Support
Now that is a very nice way to treat their customers! I replied back thanking her for both the email and the comp. I shall retract my evil thoughts about previous live chat coversations....for nowQuindi... ieri ho inviato un'e-mail al supporto di Lucky Club per informarmi sul fatto che non si accumulano punti comp durante il gioco alle slot, e mi sono lamentato educatamente della mia scommessa di diverse migliaia di dollari (avevo circa $ 3000 di gioco da realizzare) senza nulla da mostrare in cambio fine (punti comp). Stamattina ho ricevuto una bellissima email dal supporto:
Caro xxxxxx,
Grazie per la vostra email.
Si è verificato un problema tecnico relativo all'accumulo di punti comp. Il problema è stato risolto.
Purtroppo non è ancora possibile riscattare i punti comp. Il supporto tecnico ci sta lavorando e dovrebbe essere risolto presto.
Mi dispiace molto per l'inconveniente xxxxxx e ti ringrazio per la comprensione poiché il nostro casinò è online solo da un paio di giorni.
Come piccolo compenso ti ho accreditato un bonus senza deposito di $ 50! :-)
Buona giornata!
Cordiali saluti,
Kristy
Supporto al casinò
Questo è un modo molto carino di trattare i propri clienti! Ho risposto ringraziandola sia per l'e-mail che per il comp. Ritirerò i miei pensieri malvagi sulle precedenti conversazioni in chat dal vivo....per ora -
- Risposta da
- Lipstick
- at Oct 28, 11, 01:14:18 PM
- Admin 13900
- attività più recente 16 years fa
I was kinda thinking it was a tech prob and so happy they are trying to rectify it for you!
Keep us updated!
LipsPensavo fosse un problema tecnico e sono così felice che stiano cercando di risolverlo per te!
Tienici aggiornati!
Labbra -
- Risposta da
- Lipstick
- at Oct 28, 11, 01:20:02 PM
- Admin 13900
- attività più recente 16 years fa
Just to clear up any confusion........
Lucky Club Slots i mentioned launched as well. They are now closed and only Lucky Club Casino is opened and relaunched to Nu Works software.
LipsGiusto per chiarire ogni confusione........
Sono state lanciate anche le slot Lucky Club di cui ho parlato. Ora sono chiusi e solo Lucky Club Casino è stato aperto e rilanciato con il software Nu Works.
Labbra3.1/ 5
2.6/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Oct 28, 11, 01:29:30 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Good to hear that they treated you well Hymacaw. $50 is a nice compensation payment. I'm sure you will get your comps on top too.
Good luck with the spinning.
blueÈ bello sapere che ti hanno trattato bene, Hymacaw. $ 50 sono un bel compenso. Sono sicuro che anche tu otterrai i tuoi comps al top.
Buona fortuna con la rotazione.
blu -
- Risposta da
- toodleedoo
- at Nov 02, 11, 12:37:21 PM
- Sr. Member 452
- attività più recente 4 anni fa
I just got an invite to play there from Jackpot capital with free $25, and though it didn't last very long I really liked the games. I wonder if anyone has cashed out yet and what their experience is? Especially being in WA I'm so leery of depositing at casinos I don't know well.
Ho appena ricevuto un invito a giocare lì da Jackpot Capital con $ 25 gratuiti e, anche se non è durato molto a lungo, i giochi mi sono davvero piaciuti. Mi chiedo se qualcuno ha già incassato e qual è la sua esperienza? Soprattutto essendo in WA sono così diffidente nel depositare nei casinò che non conosco bene.
3.5/ 5
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Nov 02, 11, 02:21:18 PM
- Admin 13900
- attività più recente 16 years fa
Hi Toodle,
So nice to see ya at the forum again! Hope all is well.
Being part of Jackpot Capital i think Lucky Club Casino can pretty much be trusted.
I did try out the new software too and i really liked it. It's a breath of fresh air to have a new variety of games to play. I didn't have too much luck either when i played but i think it might have some promise for us US players especially.
LipsCiao Toodle,
Che bello rivederti sul forum! Spero sia tutto a posto.
Facendo parte di Jackpot Capital , penso che ci si possa fidare di Lucky Club Casino .
Ho provato anche il nuovo software e mi è piaciuto molto. È una boccata d'aria fresca avere una nuova varietà di giochi a cui giocare. Nemmeno io ho avuto molta fortuna quando ho giocato, ma penso che potrebbe essere promettente soprattutto per noi giocatori statunitensi.
Labbra3.1/ 5
3.5/ 5
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