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Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da sapit222
trpschick
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    Did you get your money?


    nope not yet .... They told me they resent the wire yesterday morning ... I asked for a copy of the wire transfer instructions for confirmation and have not gotten it yet from finance.  I sent them all of the information so there is no way that they can say it came back for the third time.  Now this is an international bank wire, according to them AND I gave them a "swift code" to use, but Debra in finance said they didnt need one, which is strange.... I thought all international wires coming to a US bank requires a swift code.  I also dont understand why they said that the wire would probably take at least 5 "Business days" , if that is the case then I am looking at another weekend without the money.  At this rate I am not going to get it until Tues of next week.  I just dont understand how a wire can take that long, unless they do something to make it take that long.  All I know is that I am tired of waiting on it and am pretty much fed up.  I probably would have been better off asking for a darn check.  I can cash those at Walmart without a problem and the last one they sent only took about 4 days to receive.  Silly me, I thought a direct wire transfer would be quicker.  I guess I know better for the next time I withdrawal from anywhere.  I will keep you posted and let you know when I get it.  Thanks for all the support here in the forum! smiley


    Taking forever.  I am not sure about swift codes, but routing # and account information should be enough.  The wire should not take 5 days.  A domestic wire is same day,  an international wire should be 1-2 days.  I am sure the 5 days has to do with them telling the processor and then the processor sending it.  With all the problems you have had they should have made sure the wire was actually initiated with the bank now! 

    Yes Iafter the first problem a check request may had got there sooner.


    Hai ricevuto i tuoi soldi?


    no, non ancora.... Mi hanno detto che hanno risentito del bonifico ieri mattina... Ho chiesto copia delle istruzioni del bonifico per conferma e non l'ho ancora ricevuto dalla finanza. Ho inviato loro tutte le informazioni, quindi non possono dire che sia tornato per la terza volta. Ora, questo è un bonifico bancario internazionale, secondo loro E ho dato loro un "codice rapido" da usare, ma Debra della finanza ha detto che non ne avevano bisogno, il che è strano... Pensavo che tutti i bonifici internazionali arrivassero a una banca statunitense richiede un codice rapido. Inoltre, non capisco perché abbiano detto che il bonifico avrebbe probabilmente richiesto almeno 5 "giorni lavorativi", se è così allora sto pensando a un altro fine settimana senza soldi. Di questo passo non lo avrò fino a martedì della prossima settimana. Semplicemente non capisco come un cavo possa impiegare così tanto tempo, a meno che non facciano qualcosa per farlo impiegare così tanto tempo. Tutto quello che so è che sono stanco di aspettare e sono praticamente stufo. Probabilmente sarebbe stato meglio chiedere un dannato assegno. Posso incassarli a Walmart senza problemi e l'ultimo che hanno inviato ha impiegato solo circa 4 giorni per essere ricevuto. Che stupida, pensavo che un bonifico diretto sarebbe stato più veloce. Immagino di saperlo meglio per la prossima volta che mi ritirerò da qualsiasi luogo. Vi terrò aggiornati e vi farò sapere quando lo avrò. Grazie per tutto il supporto qui nel forum! smiley


    Ci vuole un'eternità. Non sono sicuro dei codici Swift, ma il numero di routing e le informazioni sull'account dovrebbero essere sufficienti. Il filo non dovrebbe richiedere 5 giorni. Un bonifico nazionale avviene lo stesso giorno, un bonifico internazionale dovrebbe durare 1-2 giorni. Sono sicuro che i 5 giorni abbiano a che fare con il fatto che lo dicano al processore e poi il processore lo invii. Con tutti i problemi che hai avuto, avrebbero dovuto assicurarsi che il bonifico fosse effettivamente avviato con la banca adesso!

    Sì, dopo il primo problema potrebbe essere arrivata prima una richiesta di controllo.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey,

    Yes, you are correct, routing and acc info is enough (for US of course).

    Wire was initiated by the bank.

    I hope will hit the account today or monday

    EHI,

    Sì, hai ragione, le informazioni su routing e acc sono sufficienti (per gli Stati Uniti ovviamente).

    Il bonifico è stato avviato dalla banca.

    Spero che il conto venga raggiunto oggi o lunedì

  • Originale English Traduzione Italiano

    amazing

    Sorprendente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey,

    Yes, you are correct, routing and acc info is enough (for US of course).

    Wire was initiated by the bank.

    I hope will hit the account today or monday



    Yes thanks Daniel, I received the money into my bank account yesterday.  So the wire only took 2 days.  So I am extremely happy.  The next time I withdrawal there wont be such a hassle as I have the bank account that receives transfers right away. Thanks again.  I will endorse this casino as the problems were resolved.  They will continue to receive my business and I am happy now!  Thanks again

    EHI,

    Sì, hai ragione, le informazioni su routing e acc sono sufficienti (per gli Stati Uniti ovviamente).

    Il bonifico è stato avviato dalla banca.

    Spero che il conto venga raggiunto oggi o lunedì



    Sì, grazie Daniel, ieri ho ricevuto i soldi sul mio conto bancario. Quindi il cavo ha richiesto solo 2 giorni. Quindi sono estremamente felice. La prossima volta che effettuerò un prelievo non ci saranno problemi poiché ho il conto bancario che riceve immediatamente i trasferimenti. Grazie ancora. Sosterrò questo casinò poiché i problemi sono stati risolti. Continueranno a ricevere la mia attività e ora sono felice! grazie ancora
  • Originale English Traduzione Italiano


    Can you please update if you received it?


    No I have not received a dime .... AND no one can tell me anything about where it is ... all they keep telling me is that I will receive my winnings, which does nothing to keep me from being upset!  At this point, I am really disgusted with this entire situation and am seriously thinking about reporting them to a higher authority unless I have my money by the end of the week.


    Trps I am glad you got your money, but I am surprised that you have gone to the extent of saying that you will continue on like nothing happened.  You had a lot of support from a lot of members in here, and it is a little dishearting to have you acting like nothing happened and posting screenshots again.  I  am not suggesting that you hold a grudge , but would expect you to approach with caution.  Your screenshots and comments help to promote the casino, which could put another member in harms way if the casino is a problem.  If it was me and I continued to play at the casino, I would personally not post screenshots or create any type of PR until I know things are cool, which would basically be when my next cashout goes smoothly.

    I still find that this was way too long of a cashout regardless of what problems are taking place.  Your immediate forgivness and promoting is one of the reasons why a group such as this continues on with low withdrawal amounts and lengthy cashouts. (im not saying just you) They have no need to change things because lots of  people settle for something other than how its suppose to go.  But on the other hand if you make one mistake, play wrong game, accept a free chip on top of a balance you already had, etc.... you as the player are penalized with no exceptions.  Seems kind of like a one way street to me.


    Puoi aggiornare se l'hai ricevuto?


    No, non ho ricevuto un centesimo... E nessuno può dirmi dove si trova... tutto quello che continuano a dirmi è che riceverò la mia vincita, il che non mi impedisce di arrabbiarmi! A questo punto, sono davvero disgustato dall'intera situazione e sto seriamente pensando di denunciarli a un'autorità superiore a meno che non avrò i miei soldi entro la fine della settimana.


    Trps, sono felice che tu abbia ricevuto i tuoi soldi, ma sono sorpreso che tu sia arrivato al punto di dire che continuerai come se nulla fosse successo. Hai ricevuto molto supporto da molti membri qui ed è un po' scoraggiante vederti comportarti come se nulla fosse successo e pubblicare nuovamente screenshot. Non sto suggerendo di nutrire rancore, ma mi aspetto che ti avvicini con cautela. I tuoi screenshot e commenti aiutano a promuovere il casinò, il che potrebbe mettere in pericolo un altro membro se il casinò è un problema. Se fossi io e continuassi a giocare al casinò, personalmente non pubblicherei screenshot o creerei alcun tipo di PR finché non avrò la certezza che le cose vanno bene, il che fondamentalmente avverrebbe quando il mio prossimo incasso andrà liscio.

    Trovo ancora che questo sia stato un prelievo troppo lungo, indipendentemente dai problemi che si stanno verificando. Il tuo perdono immediato e la tua promozione sono uno dei motivi per cui un gruppo come questo continua con importi di prelievo bassi e prelievi lunghi. (non sto dicendo solo tu) Non hanno bisogno di cambiare le cose perché molte persone si accontentano di qualcosa di diverso da come dovrebbe andare. Ma d'altra parte se commetti un errore, giochi un gioco sbagliato, accetti una fiche gratuita in aggiunta al saldo che già avevi, ecc... tu come giocatore sei penalizzato senza eccezioni. Mi sembra una strada a senso unico.
  • Originale English Traduzione Italiano

            BMW,  I couldn't have said it better.  Trpschick,  congratulations on your win(s)  I'm glad you finally got paid, however  nearly a month in my opinion is waaay  too long.    I see on the screenies you got some major licks;  congrats again.  I noticed who it is with and I sincerely hope that you get paid in a much more timely fashion this time. 

    BMW, non avrei potuto dirlo meglio. Trpschick, congratulazioni per le tue vincite. Sono felice che tu sia finalmente stato pagato, tuttavia quasi un mese secondo me è mooolto troppo lungo. Vedo sugli schermi che hai delle frasi importanti; complimenti ancora. Ho notato con chi si tratta e spero sinceramente che questa volta verrai pagato in modo molto più tempestivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I do want to say that the reason for the long delay was not that the wire wasn't sent, but that for some reason it was bouncing back.

    The wire was sent on time, bounced and resent the same day to a another account and then bounced and successfully resent, again on the same day, to the 3rd account.

    Voglio dire che la ragione del lungo ritardo non era che il messaggio non fosse stato inviato, ma che per qualche motivo stava tornando indietro.

    Il bonifico è stato inviato in tempo, è stato rispedito al mittente e rispedito lo stesso giorno a un altro account, quindi è stato rispedito al mittente e rispedito con successo, sempre lo stesso giorno, al terzo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

                Thanks Daniel for the explanation.  I'm glad this was resolved to everyone's satisfaction. 

    Grazie Daniele per la spiegazione. Sono felice che la cosa si sia risolta con soddisfazione di tutti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im upgrading this thread to resolved.

    Sto aggiornando questo thread a risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    A great result trpschick.

    Thank you Daniel for all your efforts to resolve the problem.

    blue

    Un ottimo risultato, trpschick.

    Grazie Daniel per tutti i tuoi sforzi per risolvere il problema.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just have to rant for a minute as this really gets me.
    Why are players not allowed contact with the Finance Department.
    Access should be available to ALL departments IE: Promotions, Accounts, Management etc.
    These online Casinos seem to be the ONLY business in the entire world where the Branches within their business are hidden from consumers.
    Even land Casinos personel are accessable, including Management and often times the owner.
    If you are having a financial problem you should be corresponding with whomever handles the Financial aspect of the business, not someone hired for support to give you generic answers and deny bonus codes (lol C'mon thats really all they do)
    But until players begin to unite, and truely take a stand against Casino Standards by hitting them where it hurts,  then they will continue to be as underhanded and scandalous as we allow them to be.

    Devo solo sbraitare per un minuto perché questa cosa mi dà davvero fastidio.
    Perché ai giocatori non è consentito contattare il Dipartimento delle Finanze.
    L'accesso dovrebbe essere disponibile per TUTTI i dipartimenti, vale a dire: promozioni, account, gestione, ecc.
    Questi casinò online sembrano essere l'UNICA attività al mondo in cui le filiali all'interno della loro attività sono nascoste ai consumatori.
    Anche il personale dei casinò terrestri è accessibile, compreso il management e spesso il proprietario.
    Se hai un problema finanziario dovresti corrispondere con chiunque gestisca l'aspetto finanziario dell'attività, non con qualcuno assunto per supporto per darti risposte generiche e negare codici bonus (lol Dai, questo è davvero tutto ciò che fanno)
    Ma fino a quando i giocatori non inizieranno a unirsi e prenderanno davvero posizione contro gli standard dei casinò colpendoli dove fa male, allora continueranno a essere subdoli e scandalosi come permettiamo loro di essere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just have to rant for a minute as this really gets me.
    Why are players not allowed contact with the Finance Department.
    Access should be available to ALL departments IE: Promotions, Accounts, Management etc.
    These online Casinos seem to be the ONLY business in the entire world where the Branches within their business are hidden from consumers.
    Even land Casinos personel are accessable, including Management and often times the owner.
    If you are having a financial problem you should be corresponding with whomever handles the Financial aspect of the business, not someone hired for support to give you generic answers and deny bonus codes (lol C'mon thats really all they do)
    But until players begin to unite, and truely take a stand against Casino Standards by hitting them where it hurts,  then they will continue to be as underhanded and scandalous as we allow them to be.


    Amen to that!  I have just been bonus banned from Slots Jungle for another huge win!  Oh well ... thats the way it goes I guess!

    Devo solo sbraitare per un minuto perché questa cosa mi dà davvero fastidio.
    Perché ai giocatori non è consentito contattare il Dipartimento delle Finanze.
    L'accesso dovrebbe essere disponibile per TUTTI i dipartimenti, vale a dire: promozioni, account, gestione, ecc.
    Questi casinò online sembrano essere l'UNICA attività al mondo in cui le filiali all'interno della loro attività sono nascoste ai consumatori.
    Anche il personale dei casinò terrestri è accessibile, compreso il management e spesso il proprietario.
    Se hai un problema finanziario dovresti corrispondere con chiunque gestisca l'aspetto finanziario dell'attività, non con qualcuno assunto per supporto per darti risposte generiche e negare codici bonus (lol Dai, questo è davvero tutto ciò che fanno)
    Ma fino a quando i giocatori non inizieranno a unirsi e prenderanno davvero posizione contro gli standard dei casinò colpendoli dove fa male, allora continueranno a essere subdoli e scandalosi come permettiamo loro di essere.


    Amen per questo! Sono appena stato bannato da Slots Jungle per un'altra enorme vincita! Oh beh... è così che va, immagino!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Im glad you finaly got your money trpschick!  smiley

    This hasnt happend to me, but i almost got upset just reading about it.  >:(

    No casino should take that long or have so much problems or have such bad customer support !

    You should take your winnings/money & go to some other casino!

    GL to you in the future!

    Sono felice che tu abbia finalmente ricevuto i tuoi soldi, trpschick! smiley

    A me non è successo, ma mi sono quasi arrabbiato solo leggendolo. >:(

    Nessun casinò dovrebbe impiegare così tanto tempo o avere così tanti problemi o avere un supporto clienti così pessimo!

    Dovresti prendere le tue vincite/denaro e andare in qualche altro casinò!

    GL a te in futuro!

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