If any of you play at Slots Jungle or Casino Titan, please be aware that their "business" days are Monday, Tuesday, Wednesday and Thursday. They will not approve any cashouts on Friday Sat or Sun AND the real kicker is is that if you withdrawal on a Tuesday you will not even get approval until the following Monday! GRRRRRRRRRRRRRRRRR ... so even you request a withdrawal on a Friday, Sat, Sunday ... you MAY get approval by Thursday but if you request any other day you will have to wait until the following week for your request to be approved. What really gets me is that their terms state "up to 4 business days for approval" but I have withdrawn from them 3 times now and have never had a request take less than 4 business days plus the days that they dont work. So every single withdrawal I have made has taken at least 7 days to get approval, eventhough I am 3rd level VIP and one step below the highest VIP status with the casino. This just makes no sense at all, there is no way it should take 4 days for them to approve a request especially when you have cashed out before and are a Vip with the Casino. Wish someone could do something about this policy.
Risolto - SOLO PER INFORMAZIONI DI TUTTI
- Iniziato da
- trpschick
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- Iniziato da
- trpschick
- at Sep 28, 12, 08:46:51 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conSe qualcuno di voi gioca a Slots Jungle o Casino Titan, sappiate che i loro giorni "lavorativi" sono lunedì, martedì, mercoledì e giovedì. Non approveranno alcun prelievo venerdì sabato o domenica E il vero vantaggio è che se prelevi di martedì non otterrai nemmeno l'approvazione fino al lunedì successivo! GRRRRRRRRRRRRRRRRR... quindi anche se richiedi un prelievo di venerdì, sabato, domenica... POTRESTI ottenere l'approvazione entro giovedì ma se richiedi un altro giorno dovrai attendere fino alla settimana successiva affinché la tua richiesta venga approvata. Ciò che mi colpisce davvero è che i loro termini stabiliscono "fino a 4 giorni lavorativi per l'approvazione", ma mi sono ritirato da loro 3 volte e non ho mai avuto una richiesta che impiegasse meno di 4 giorni lavorativi più i giorni in cui non lavorano. Quindi ogni singolo prelievo che ho effettuato ha richiesto almeno 7 giorni per ottenere l'approvazione, anche se sono VIP di 3° livello e un gradino sotto lo status VIP più alto presso il casinò. Questo non ha alcun senso, non è possibile che siano necessari 4 giorni per approvare una richiesta, soprattutto quando hai incassato in precedenza e sei un Vip del Casinò. Vorrei che qualcuno potesse fare qualcosa riguardo a questa politica.
1.4/ 5
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Sep 28, 12, 10:00:10 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
welcome to the "SLOTS" jungle.......please advise how much you requested versus how much they actually approve
benvenuto nella giungla degli "SLOTS"....per favore avvisa quanto hai richiesto rispetto a quanto effettivamente approvano
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Sep 29, 12, 12:03:01 AM
- Admin 13900
- attività più recente 9 years fa
There is a method to these casinos madness. If they are not around to process your withdrawal on the weekend they are hoping you will spend it all back in the casino! And i have never seen so many dang "bank holidays" for the finance department!
LipsC'è un metodo per spiegare la follia di questi casinò. Se non sono presenti per elaborare il tuo prelievo nel fine settimana, sperano che spenderai tutto al casinò! E non ho mai visto così tanti dannati "festivi bancari" per il dipartimento finanziario!
Labbra -
- Risposta da
- bongo
- at Sep 29, 12, 08:48:50 AM
- Super Hero 1840
- attività più recente 12 giorni fa
Thanks trpschick, I only play on Titan's free tourneys these days. As for Slots Jungle..... well I've just read too many non-flattering things about their dealings and non-dealings so to speak. Point is, there are so many other groups that pay within the week... why would anyone want to go somewhere that takes that long to pay. Like Lips says, I think it's a ploy to get you to spend your winnings. Hey, I was born on a Sunday but it wasn't last Sunday.
Grazie trpschick, ultimamente gioco solo ai tornei gratuiti di Titan. Per quanto riguarda Slots Jungle... beh ho letto troppe cose poco lusinghiere sui loro rapporti e non rapporti, per così dire. Il punto è che ci sono così tanti altri gruppi che pagano entro la settimana... perché qualcuno dovrebbe voler andare in un posto che impiega così tanto tempo per pagare. Come dice Lips, penso che sia uno stratagemma per farti spendere le tue vincite. Ehi, sono nato di domenica ma non è stata domenica scorsa.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Sep 29, 12, 10:38:06 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
agreed to all the posts on the top.I too have seen alot of negative feedback from sj group
ho accettato tutti i post in alto. Anch'io ho visto molti feedback negativi da sj group
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- Risposta da
- BMWSTACK
- at Sep 29, 12, 01:09:06 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
If any of you play at Slots Jungle or Casino Titan, please be aware that their "business" days are Monday, Tuesday, Wednesday and Thursday. They will not approve any cashouts on Friday Sat or Sun AND the real kicker is is that if you withdrawal on a Tuesday you will not even get approval until the following Monday! GRRRRRRRRRRRRRRRRR ... so even you request a withdrawal on a Friday, Sat, Sunday ... you MAY get approval by Thursday but if you request any other day you will have to wait until the following week for your request to be approved. What really gets me is that their terms state "up to 4 business days for approval" but I have withdrawn from them 3 times now and have never had a request take less than 4 business days plus the days that they dont work. So every single withdrawal I have made has taken at least 7 days to get approval, eventhough I am 3rd level VIP and one step below the highest VIP status with the casino. This just makes no sense at all, there is no way it should take 4 days for them to approve a request especially when you have cashed out before and are a Vip with the Casino. Wish someone could do something about this policy.
In the title of this thread you are yelling. Are you mad at them? Unfortunately most of this information is not a surprise. This process is common and I really dont think anything will ever change. There have been countless threads at multiple forums for years. The process wont change. It will take days to approve and it will be paid in $500 increments most likely once a month. Hopefully you get your 3k payment.
The most important thing is not to play the balance back. You really have nothing to gain by continuing to play because of the lengthy payout process, but you have everything to lose if you continue to play. Betting large and chasing bonuses can put your balance to $0 in the blink of an eye.
Make sure you do your reasearch on casinos before playing. It was easy for me to find the common complaint of ridiculous payment amounts. I have never and will never play at this group because of that. I wonder if anyone is actually stupid enough deposit large sums of money? I see they have a higheroller bonus. Now why would I deposit $500 to be able to withdraw $500 and then possibly get another $500 in a month?
Se qualcuno di voi gioca a Slots Jungle o Casino Titan, sappiate che i loro giorni "lavorativi" sono lunedì, martedì, mercoledì e giovedì. Non approveranno alcun prelievo venerdì sabato o domenica E il vero vantaggio è che se prelevi di martedì non otterrai nemmeno l'approvazione fino al lunedì successivo! GRRRRRRRRRRRRRRRRR... quindi anche se richiedi un prelievo di venerdì, sabato, domenica... POTRESTI ottenere l'approvazione entro giovedì ma se richiedi un altro giorno dovrai attendere fino alla settimana successiva affinché la tua richiesta venga approvata. Ciò che mi colpisce davvero è che i loro termini stabiliscono "fino a 4 giorni lavorativi per l'approvazione", ma mi sono ritirato da loro 3 volte e non ho mai avuto una richiesta che impiegasse meno di 4 giorni lavorativi più i giorni in cui non lavorano. Quindi ogni singolo prelievo che ho effettuato ha richiesto almeno 7 giorni per ottenere l'approvazione, anche se sono VIP di 3° livello e un gradino sotto lo status VIP più alto presso il casinò. Questo non ha alcun senso, non è possibile che siano necessari 4 giorni per approvare una richiesta, soprattutto quando hai incassato in precedenza e sei un Vip del Casinò. Vorrei che qualcuno potesse fare qualcosa riguardo a questa politica.
Nel titolo di questo thread stai urlando. Sei arrabbiato con loro? Sfortunatamente la maggior parte di queste informazioni non sono una sorpresa. Questo processo è comune e non credo davvero che qualcosa cambierà mai. Ci sono state innumerevoli discussioni in più forum per anni. Il processo non cambierà. Ci vorranno giorni per l'approvazione e molto probabilmente verrà pagato in incrementi di $ 500 una volta al mese. Spero che tu riceva il tuo pagamento di 3k.
La cosa più importante è non ristabilire l’equilibrio. Non hai davvero nulla da guadagnare continuando a giocare a causa del lungo processo di pagamento, ma hai tutto da perdere se continui a giocare. Scommettere grandi somme e inseguire bonus può portare il tuo saldo a $ 0 in un batter d'occhio.
Assicurati di fare le tue ricerche sui casinò prima di giocare. È stato facile per me trovare la lamentela comune sugli importi di pagamento ridicoli. Non ho mai suonato e non suonerò mai in questo gruppo per questo motivo. Mi chiedo se qualcuno sia effettivamente così stupido da depositare ingenti somme di denaro? Vedo che hanno un bonus più alto. Ora, perché dovrei depositare $ 500 per poter prelevare $ 500 e poi eventualmente riceverne altri $ 500 in un mese?1.4/ 5
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- Risposta da
- trpschick
- at Sep 29, 12, 11:59:55 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
If any of you play at Slots Jungle or Casino Titan, please be aware that their "business" days are Monday, Tuesday, Wednesday and Thursday. They will not approve any cashouts on Friday Sat or Sun AND the real kicker is is that if you withdrawal on a Tuesday you will not even get approval until the following Monday! GRRRRRRRRRRRRRRRRR ... so even you request a withdrawal on a Friday, Sat, Sunday ... you MAY get approval by Thursday but if you request any other day you will have to wait until the following week for your request to be approved. What really gets me is that their terms state "up to 4 business days for approval" but I have withdrawn from them 3 times now and have never had a request take less than 4 business days plus the days that they dont work. So every single withdrawal I have made has taken at least 7 days to get approval, eventhough I am 3rd level VIP and one step below the highest VIP status with the casino. This just makes no sense at all, there is no way it should take 4 days for them to approve a request especially when you have cashed out before and are a Vip with the Casino. Wish someone could do something about this policy.
In the title of this thread you are yelling. Are you mad at them? Unfortunately most of this information is not a surprise. This process is common and I really dont think anything will ever change. There have been countless threads at multiple forums for years. The process wont change. It will take days to approve and it will be paid in $500 increments most likely once a month. Hopefully you get your 3k payment.
The most important thing is not to play the balance back. You really have nothing to gain by continuing to play because of the lengthy payout process, but you have everything to lose if you continue to play. Betting large and chasing bonuses can put your balance to $0 in the blink of an eye.
Make sure you do your reasearch on casinos before playing. It was easy for me to find the common complaint of ridiculous payment amounts. I have never and will never play at this group because of that. I wonder if anyone is actually stupid enough deposit large sums of money? I see they have a higheroller bonus. Now why would I deposit $500 to be able to withdraw $500 and then possibly get another $500 in a month?
Sorry, I wasn't really yelling ... I put it in caps to draw attention to the thread. I am sorry if you were offended by that.
Se qualcuno di voi gioca a Slots Jungle o Casino Titan, sappiate che i loro giorni "lavorativi" sono lunedì, martedì, mercoledì e giovedì. Non approveranno alcun prelievo venerdì sabato o domenica E il vero vantaggio è che se prelevi di martedì non otterrai nemmeno l'approvazione fino al lunedì successivo! GRRRRRRRRRRRRRRRRR... quindi anche se richiedi un prelievo di venerdì, sabato, domenica... POTRESTI ottenere l'approvazione entro giovedì ma se richiedi un altro giorno dovrai attendere fino alla settimana successiva affinché la tua richiesta venga approvata. Ciò che mi colpisce davvero è che i loro termini stabiliscono "fino a 4 giorni lavorativi per l'approvazione", ma mi sono ritirato da loro 3 volte e non ho mai avuto una richiesta che impiegasse meno di 4 giorni lavorativi più i giorni in cui non lavorano. Quindi ogni singolo prelievo che ho effettuato ha richiesto almeno 7 giorni per ottenere l'approvazione, anche se sono VIP di 3° livello e un gradino sotto lo status VIP più alto presso il casinò. Questo non ha alcun senso, non è possibile che siano necessari 4 giorni per approvare una richiesta, soprattutto quando hai incassato in precedenza e sei un Vip del Casinò. Vorrei che qualcuno potesse fare qualcosa riguardo a questa politica.
Nel titolo di questo thread stai urlando. Sei arrabbiato con loro? Sfortunatamente la maggior parte di queste informazioni non sono una sorpresa. Questo processo è comune e non credo davvero che qualcosa cambierà mai. Ci sono state innumerevoli discussioni in più forum per anni. Il processo non cambierà. Ci vorranno giorni per l'approvazione e molto probabilmente verrà pagato in incrementi di $ 500 una volta al mese. Spero che tu riceva il tuo pagamento di 3k.
La cosa più importante è non ristabilire l’equilibrio. Non hai davvero nulla da guadagnare continuando a giocare a causa del lungo processo di pagamento, ma hai tutto da perdere se continui a giocare. Scommettere grandi somme e inseguire bonus può portare il tuo saldo a $ 0 in un batter d'occhio.
Assicurati di fare le tue ricerche sui casinò prima di giocare. È stato facile per me trovare la lamentela comune sugli importi di pagamento ridicoli. Non ho mai suonato e non suonerò mai in questo gruppo per questo motivo. Mi chiedo se qualcuno sia effettivamente così stupido da depositare ingenti somme di denaro? Vedo che hanno un bonus più alto. Ora, perché dovrei depositare $ 500 per poter prelevare $ 500 e poi eventualmente riceverne altri $ 500 in un mese?
Scusate, non stavo davvero urlando... L'ho messo in maiuscolo per attirare l'attenzione sul thread. Mi dispiace se ti sei offeso per questo.1.4/ 5
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- Risposta da
- BMWSTACK
- at Sep 30, 12, 09:05:33 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
No offense taken, just wanted to know what you were yelling at.
Senza offesa, volevo solo sapere contro cosa stavi urlando.
-
- Risposta da
- trpschick
- at Sep 30, 12, 10:30:20 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
I am always yelling, just ask my kids!
Urlo sempre, chiedilo ai miei figli!
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Oct 05, 12, 12:48:12 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Can you give us an update on your withdrawals?
Puoi darci un aggiornamento sui tuoi prelievi?
-
- Risposta da
- trpschick
- at Oct 05, 12, 06:10:28 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
yes I can ... they approved the full amount that I asked for on Tues Oct 2 and then approved the full amount that I asked for on Oct 4th. The status was approved and sent. I am really happy! $6000 I believe and now I am just waiting to receive the money! I guess persistence pays off! I did play some of rest that was in my account after that, BUT I really did have some awesome fun!
sì, posso... hanno approvato l'intero importo che avevo chiesto martedì 2 ottobre e poi hanno approvato l'intero importo che avevo richiesto il 4 ottobre. Lo stato è stato approvato e inviato. Sono veramente felice! $ 6000 credo e ora sto solo aspettando di ricevere i soldi! Immagino che la perseveranza ripaga! Successivamente ho giocato un po' del resto che era nel mio account, MA mi sono davvero divertito moltissimo!
-
- Risposta da
- footdr
- at Oct 06, 12, 12:35:29 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
If any of you play at Slots Jungle or Casino Titan, please be aware that their "business" days are Monday, Tuesday, Wednesday and Thursday. They will not approve any cashouts on Friday Sat or Sun AND the real kicker is is that if you withdrawal on a Tuesday you will not even get approval until the following Monday! GRRRRRRRRRRRRRRRRR ... so even you request a withdrawal on a Friday, Sat, Sunday ... you MAY get approval by Thursday but if you request any other day you will have to wait until the following week for your request to be approved. What really gets me is that their terms state "up to 4 business days for approval" but I have withdrawn from them 3 times now and have never had a request take less than 4 business days plus the days that they dont work. So every single withdrawal I have made has taken at least 7 days to get approval, eventhough I am 3rd level VIP and one step below the highest VIP status with the casino. This just makes no sense at all, there is no way it should take 4 days for them to approve a request especially when you have cashed out before and are a Vip with the Casino. Wish someone could do something about this policy.
In the title of this thread you are yelling. Are you mad at them? Unfortunately most of this information is not a surprise. This process is common and I really dont think anything will ever change. There have been countless threads at multiple forums for years. The process wont change. It will take days to approve and it will be paid in $500 increments most likely once a month. Hopefully you get your 3k payment.
The most important thing is not to play the balance back. You really have nothing to gain by continuing to play because of the lengthy payout process, but you have everything to lose if you continue to play. Betting large and chasing bonuses can put your balance to $0 in the blink of an eye.
Make sure you do your reasearch on casinos before playing. It was easy for me to find the common complaint of ridiculous payment amounts. I have never and will never play at this group because of that. I wonder if anyone is actually stupid enough deposit large sums of money? I see they have a higheroller bonus. Now why would I deposit $500 to be able to withdraw $500 and then possibly get another $500 in a month?
Sorry, I wasn't really yelling ... I put it in caps to draw attention to the thread. I am sorry if you were offended by that.
Why would anyone be offended, the fact is that when writing, capitalizing a word or phrase IS a way of emphasizing the word or sentence. I guess to satisfy those that want to call it yelling, we can use quotes, bold, underline. but the last two are not always options. I don't see the problem and I don't consider it yelling. It certainly isn't when it comes to the pre-computer years and certainly not a rule of language arts.
Se qualcuno di voi gioca a Slots Jungle o Casino Titan, sappiate che i loro giorni "lavorativi" sono lunedì, martedì, mercoledì e giovedì. Non approveranno alcun prelievo venerdì sabato o domenica E il vero vantaggio è che se prelevi di martedì non otterrai nemmeno l'approvazione fino al lunedì successivo! GRRRRRRRRRRRRRRRRR... quindi anche se richiedi un prelievo di venerdì, sabato, domenica... POTRESTI ottenere l'approvazione entro giovedì ma se richiedi un altro giorno dovrai attendere fino alla settimana successiva affinché la tua richiesta venga approvata. Ciò che mi colpisce davvero è che i loro termini stabiliscono "fino a 4 giorni lavorativi per l'approvazione", ma mi sono ritirato da loro 3 volte e non ho mai avuto una richiesta che impiegasse meno di 4 giorni lavorativi più i giorni in cui non lavorano. Quindi ogni singolo prelievo che ho effettuato ha richiesto almeno 7 giorni per ottenere l'approvazione, anche se sono VIP di 3° livello e un gradino sotto lo status VIP più alto presso il casinò. Questo non ha alcun senso, non è possibile che siano necessari 4 giorni per approvare una richiesta, soprattutto quando hai incassato in precedenza e sei un Vip del Casinò. Vorrei che qualcuno potesse fare qualcosa riguardo a questa politica.
Nel titolo di questo thread stai urlando. Sei arrabbiato con loro? Sfortunatamente la maggior parte di queste informazioni non sono una sorpresa. Questo processo è comune e non credo davvero che qualcosa cambierà mai. Ci sono state innumerevoli discussioni in più forum per anni. Il processo non cambierà. Ci vorranno giorni per l'approvazione e molto probabilmente verrà pagato in incrementi di $ 500 una volta al mese. Spero che tu riceva il tuo pagamento di 3k.
La cosa più importante è non ristabilire l’equilibrio. Non hai davvero nulla da guadagnare continuando a giocare a causa del lungo processo di pagamento, ma hai tutto da perdere se continui a giocare. Scommettere grandi somme e inseguire bonus può portare il tuo saldo a $ 0 in un batter d'occhio.
Assicurati di fare le tue ricerche sui casinò prima di giocare. È stato facile per me trovare la lamentela comune sugli importi di pagamento ridicoli. Non ho mai suonato e non suonerò mai in questo gruppo per questo motivo. Mi chiedo se qualcuno sia effettivamente così stupido da depositare ingenti somme di denaro? Vedo che hanno un bonus più alto. Ora, perché dovrei depositare $ 500 per poter prelevare $ 500 e poi eventualmente riceverne altri $ 500 in un mese?
Scusate, non stavo davvero urlando... L'ho messo in maiuscolo per attirare l'attenzione sul thread. Mi dispiace se ti sei offeso per questo.
Perché qualcuno dovrebbe offendersi, il fatto è che quando si scrive, scrivere in maiuscolo una parola o una frase è un modo per enfatizzare la parola o la frase. Immagino che per soddisfare coloro che vogliono chiamarlo urlare, possiamo usare virgolette, grassetto, sottolineato. ma le ultime due non sono sempre opzioni. Non vedo il problema e non lo considero urlare. Certamente non lo è quando si tratta degli anni pre-informatica e certamente non è una regola delle arti linguistiche.1.4/ 5
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- Risposta da
- BMWSTACK
- at Oct 10, 12, 03:06:39 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
yes I can ... they approved the full amount that I asked for on Tues Oct 2 and then approved the full amount that I asked for on Oct 4th. The status was approved and sent. I am really happy! $6000 I believe and now I am just waiting to receive the money! I guess persistence pays off! I did play some of rest that was in my account after that, BUT I really did have some awesome fun!
I hope you have seen some money. Crossing my fingers for you.
sì, posso... hanno approvato l'intero importo che avevo chiesto martedì 2 ottobre e poi hanno approvato l'intero importo che avevo richiesto il 4 ottobre. Lo stato è stato approvato e inviato. Sono veramente felice! $ 6000 credo e ora sto solo aspettando di ricevere i soldi! Immagino che la perseveranza ripaga! Successivamente ho giocato un po' del resto che era nel mio account, MA mi sono davvero divertito moltissimo!
Spero che tu abbia visto dei soldi. Incrocio le dita per te. -
- Risposta da
- trpschick
- at Oct 10, 12, 03:44:37 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
yes I can ... they approved the full amount that I asked for on Tues Oct 2 and then approved the full amount that I asked for on Oct 4th. The status was approved and sent. I am really happy! $6000 I believe and now I am just waiting to receive the money! I guess persistence pays off! I did play some of rest that was in my account after that, BUT I really did have some awesome fun!
I hope you have seen some money. Crossing my fingers for you.
Funny you should say that ... here's one for you ... Well the withdrawals from Slots Jungle that were approved last week are now somewhere stuck in limbo .... I spoke with Julia Lewis who said she would contact the Finance department yesterday regarding the issue with my withdrawals, she was to follow up with me this morning and has failed to do so. I also sent emails to support and finance trying to get this issue resolved. I also contacted live chat ( which was nothing but a big waste of my time) all they said was that they would email the finance department regarding my withdrawal wire transfers and I still have not heard a peep. My wire transfers sent on Oct 2nd and Oct 4th were sent to the wrong bank. They were sent to Wells Fargo (according to Slots Jungle) instead of Bancorp as I instructed in the withdrawal system via the cashier. I contacted Wells Fargo yesterday and they said that they would have been returned the same day they were received since the account they were sent to no longer exists in the system. I can't get any response from the Finance Department ... I have emailed them with no response at all. I was stressed out before but now I am to the point of pure anger. If the wires were returned, then they should have been sent back out immediately to the right place! If for some reason they sent checks instead then that is ok also, but I would like to know WHEN I can expect to see this money. What aggravates me now is that I should have had the funds by now and because of their mistake to follow directions AND the total disregard to my emails, I have no idea where my funds are. Not being able to contact the Finance department by telephone is pure BS as I am sure that they are in the same place as the entire operation. There is no way to tell me that they don't have a working phone number. Having to be dependent on an email response to solve a financial issue is pure BS and I am tired of the run around I am now experiencing!
sì, posso... hanno approvato l'intero importo che avevo chiesto martedì 2 ottobre e poi hanno approvato l'intero importo che avevo richiesto il 4 ottobre. Lo stato è stato approvato e inviato. Sono veramente felice! $ 6000 credo e ora sto solo aspettando di ricevere i soldi! Immagino che la perseveranza ripaga! Successivamente ho giocato un po' del resto che era nel mio account, MA mi sono davvero divertito moltissimo!
Spero che tu abbia visto dei soldi. Incrocio le dita per te.
È buffo che tu dica che... eccone uno per te... Beh, i prelievi da Slots Jungle che sono stati approvati la scorsa settimana sono ora bloccati da qualche parte nel limbo.... Ho parlato con Julia Lewis che ha detto che ieri avrebbe contattato il dipartimento delle Finanze per quanto riguarda il problema con i miei prelievi, avrebbe dovuto ricontattarmi stamattina e non lo ha fatto. Ho anche inviato e-mail al supporto e ai finanziamenti cercando di risolvere il problema. Ho anche contattato la chat dal vivo (che non è stata altro che una grande perdita di tempo). Tutto quello che hanno detto è stato che avrebbero inviato un'e-mail al dipartimento finanziario in merito ai miei bonifici di prelievo e non ho ancora sentito un fischio. I miei bonifici inviati il 2 e il 4 ottobre sono stati inviati alla banca sbagliata. Sono stati inviati a Wells Fargo (secondo Slots Jungle) invece che a Bancorp come ho indicato nel sistema di prelievo tramite il cassiere. Ieri ho contattato Wells Fargo e mi hanno detto che sarebbero stati restituiti lo stesso giorno in cui sono stati ricevuti poiché l'account a cui erano stati inviati non esiste più nel sistema. Non riesco a ricevere alcuna risposta dal dipartimento finanziario... ho inviato loro un'e-mail senza alcuna risposta. Prima ero stressato, ma ora sono al punto di pura rabbia. Se i cavi fossero stati restituiti, avrebbero dovuto essere rispediti immediatamente al posto giusto! Se per qualche motivo invece mandassero degli assegni allora va bene anche questo, ma vorrei sapere QUANDO posso aspettarmi di vedere questi soldi. Ciò che mi irrita ora è che avrei dovuto avere i fondi ormai e, a causa del loro errore nel seguire le indicazioni E del totale disprezzo delle mie e-mail, non ho idea di dove siano i miei fondi. Non poter contattare telefonicamente il dipartimento finanziario è pura sciocchezza perché sono sicuro che si trovino nello stesso posto dell'intera operazione. Non c'è modo di dirmi che non hanno un numero di telefono funzionante. Dover dipendere da una risposta via e-mail per risolvere un problema finanziario è pura sciocchezza e sono stanco della corsa che sto vivendo ora! -
- Risposta da
- chillymellow
- at Oct 10, 12, 04:23:31 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Ouch. That is so frustrating! Keep on them and keep us posted.
Ahia. È così frustrante! Continuate a seguirli e teneteci aggiornati.
-
- Risposta da
- trpschick
- at Oct 10, 12, 05:19:43 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Ouch. That is so frustrating! Keep on them and keep us posted.
I hope they settle this by tomorrow because they dont work on Fri Sat or Sun ... they are really going to hate me by the time this is all over with I am sure!
Ahia. È così frustrante! Continuate a seguirli e teneteci aggiornati.
Spero che risolvano la questione entro domani perché non lavorano venerdì sabato o domenica... mi odieranno davvero quando tutto questo sarà finito, ne sono sicuro! -
- Risposta da
- Lipstick
- at Oct 10, 12, 09:20:22 PM
- Admin 13900
- attività più recente 9 years fa
Hi Trpschick,
I wouldn't worry about them "hating" you, they should be worried about the poor handling of your withdrawal and all these ridiculous delays. There is simply no excuse and the fact you can't get direct answers to your questions are even more frustrating i am sure.
Lets see what tomorrow brings..........
Please keep us updated on the progress of your payout
LipsCiao Trpschick,
Non mi preoccuperei che ti "odino", dovrebbero preoccuparsi della cattiva gestione del tuo prelievo e di tutti questi ridicoli ritardi. Semplicemente non ci sono scuse e il fatto che non puoi ottenere risposte dirette alle tue domande è ancora più frustrante, ne sono sicuro.
Vediamo cosa porta il domani....
Tienici aggiornati sull'andamento del tuo pagamento
Labbra -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Oct 11, 12, 09:33:25 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Sorry to hear about the delays, but it does not surprise me. Too bad you cant take down the screenshots you posted during your run. You gave tham a lot of free advertising, just to get the run around. I first of all only play at very reputable casinos that have a hostory of paying quickly. I would normally post my screenshots after being paid. I would not want other people considering depositing somewhere where there are significant delays or even worse getting 0!
Mi spiace per i ritardi, ma la cosa non mi sorprende. Peccato che non puoi eliminare gli screenshot che hai pubblicato durante la corsa. Gli hai fatto un sacco di pubblicità gratuita, solo per far girare la testa. Innanzitutto gioco solo in casinò molto affidabili che hanno una storia di pagamenti rapidi. Normalmente pubblicherei i miei screenshot dopo essere stato pagato. Non vorrei che altre persone considerassero di depositare da qualche parte dove ci sono ritardi significativi o, peggio ancora, ottenere 0!
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- Risposta da
- trpschick
- at Oct 12, 12, 12:16:43 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
well they emailed me today and said they received the transfer back and sent it back out to the correct account. They said I should receive it in 3 days or less ... what I was wondering though is if it is a true wire transfer or if they do it via ACH. Seems that if it is a "true" wire they would have charged me to do it that way, right?
beh, mi hanno inviato un'e-mail oggi e hanno detto di aver ricevuto il trasferimento e di averlo rispedito all'account corretto. Hanno detto che avrei dovuto riceverlo in 3 giorni o meno... quello che mi chiedevo però è se si tratta di un vero bonifico bancario o se lo fanno tramite ACH. Sembra che se fosse un filo "vero" mi avrebbero fatto pagare per farlo in quel modo, giusto?
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- Risposta da
- BMWSTACK
- at Oct 12, 12, 01:14:51 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
I am not sure about them charging you, but ACH's cost very little & and wires are a bit more expensive. The old "we sent it to you, are you sure you didnt get it?" is the biggest stall tactic for lots of casinos. Lets hope you get it soon. Whatever you do, dont go spin any money away.
Non sono sicuro che ti facciano pagare, ma ACH costa molto poco e i cavi sono un po' più costosi. Il vecchio "te lo abbiamo inviato, sei sicuro di non averlo ricevuto?" è la più grande tattica di stallo per molti casinò. Speriamo che tu lo riceva presto. Qualunque cosa tu faccia, non sprecare soldi.
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- Risposta da
- trpschick
- at Oct 13, 12, 03:09:51 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
I am not sure about them charging you, but ACH's cost very little & and wires are a bit more expensive. The old "we sent it to you, are you sure you didnt get it?" is the biggest stall tactic for lots of casinos. Lets hope you get it soon. Whatever you do, dont go spin any money away.
Well, if they sent it on Thursday morning as they say, I should have seen it in my account at least by this morning I would have thought. I still have not received it. I guess I will have to wait until Mon or Tues to see if it really was done, since it is now Saturday and banks won't credit any transactions now until Monday evening. Darnit!
Non sono sicuro che ti facciano pagare, ma ACH costa molto poco e i cavi sono un po' più costosi. Il vecchio "te lo abbiamo inviato, sei sicuro di non averlo ricevuto?" è la più grande tattica di stallo per molti casinò. Speriamo che tu lo riceva presto. Qualunque cosa tu faccia, non sprecare soldi.
Ebbene, se lo avessero spedito giovedì mattina, come dicono, avrei dovuto vederlo sul mio conto almeno stamattina, avrei pensato. Non l'ho ancora ricevuto. Immagino che dovrò aspettare fino a lunedì o martedì per vedere se è stato davvero fatto, dato che ora è sabato e le banche non accrediteranno alcuna transazione fino a lunedì sera. Maledizione! -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Oct 13, 12, 03:26:51 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Is this a wire or ACH? I hope you do get it soon, I understand how frustrating it is going through this.
Si tratta di un cavo o di un ACH? Spero che tu lo capisca presto, capisco quanto sia frustrante affrontare tutto questo.
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- Risposta da
- BMWSTACK
- at Oct 16, 12, 10:42:32 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
I hope everything went well.
Spero sia andato tutto bene.
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- Risposta da
- trpschick
- at Oct 16, 12, 03:49:54 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Is this a wire or ACH? I hope you do get it soon, I understand how frustrating it is going through this.
well it is now Tuesday and nothing ... I called the bank where the money was sent and they said they havent seen anything and they also told me that if it were a wire or even an ACH that it would have posted by now if it was done on Thursday as I was told that it was. So someone is handing me a load of crap somewhere. Even if it did get rejected for some weird reason then the least Slots Jungle could do is tell me so that I can give them another means of sending the money. Oh my, the saga continues .... will keep you updated!
Si tratta di un cavo o di un ACH? Spero che tu lo capisca presto, capisco quanto sia frustrante affrontare tutto questo.
beh adesso è martedì e niente... ho chiamato la banca dove è stato inviato il denaro e mi hanno detto che non hanno visto nulla e mi hanno anche detto che se fosse stato un bonifico o anche un ACH che a quest'ora sarebbe stato pubblicato se fosse è stato fatto giovedì come mi era stato detto. Quindi qualcuno mi sta consegnando un carico di schifezze da qualche parte. Anche se venisse rifiutato per qualche strano motivo, il minimo che Slots Jungle potrebbe fare è dirmelo in modo che io possa dare loro un altro mezzo per inviare i soldi. Oh mio Dio, la saga continua....vi terremo aggiornati! -
- Risposta da
- chillymellow
- at Oct 16, 12, 06:43:37 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Hang in there, still! Looking forward to a nicer update and I hope it comes very soon for you.
Resisti, ancora! Aspetto con ansia un aggiornamento migliore e spero che arrivi molto presto per te.
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- Risposta da
- BMWSTACK
- at Oct 16, 12, 08:13:16 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Is this a wire or ACH? I hope you do get it soon, I understand how frustrating it is going through this.
well it is now Tuesday and nothing ... I called the bank where the money was sent and they said they havent seen anything and they also told me that if it were a wire or even an ACH that it would have posted by now if it was done on Thursday as I was told that it was. So someone is handing me a load of crap somewhere. Even if it did get rejected for some weird reason then the least Slots Jungle could do is tell me so that I can give them another means of sending the money. Oh my, the saga continues .... will keep you updated!
I hate that run around. They make you feel stupid by calling the bank and checking, when in reality if the bank got it they would post it to your account right away.
Si tratta di un cavo o di un ACH? Spero che tu lo capisca presto, capisco quanto sia frustrante affrontare tutto questo.
beh adesso è martedì e niente... ho chiamato la banca dove è stato inviato il denaro e mi hanno detto che non hanno visto nulla e mi hanno anche detto che se fosse stato un bonifico o anche un ACH che a quest'ora sarebbe stato pubblicato se fosse è stato fatto giovedì come mi era stato detto. Quindi qualcuno mi sta consegnando un carico di schifezze da qualche parte. Anche se venisse rifiutato per qualche strano motivo, il minimo che Slots Jungle potrebbe fare è dirmelo in modo che io possa dare loro un altro mezzo per inviare i soldi. Oh mio Dio, la saga continua....vi terremo aggiornati!
Odio questo correre in giro. Ti fanno sentire stupido chiamando la banca e controllando, quando in realtà se la banca lo ricevesse lo pubblicherebbero subito sul tuo conto. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Oct 16, 12, 10:34:15 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
does daniel have anything to say? i just got a call from them today saying they paid all withdrawals within 10 days, leading the industry....WTF!!
Daniele ha qualcosa da dire? ho appena ricevuto una loro telefonata oggi dicendomi che hanno pagato tutti i prelievi entro 10 giorni, essendo leader del settore...WTF!!
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- Risposta da
- Melcb
- at Oct 16, 12, 10:46:14 PM
- Admin 6308
- attività più recente 3 giorni fa
Hmmm I have sent this thread through to the casino rep. Please PM me your username trpschick.
Hmmm ho inviato questo thread al rappresentante del casinò. Per favore mandami in privato il tuo nome utente trpschick.
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- Risposta da
- daniel.affactive
- at Oct 17, 12, 04:31:38 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Can you please update if you received it?
Puoi aggiornare se l'hai ricevuto?
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- Risposta da
- trpschick
- at Oct 17, 12, 05:22:33 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Can you please update if you received it?
No I have not received a dime .... AND no one can tell me anything about where it is ... all they keep telling me is that I will receive my winnings, which does nothing to keep me from being upset! At this point, I am really disgusted with this entire situation and am seriously thinking about reporting them to a higher authority unless I have my money by the end of the week.
Puoi aggiornare se l'hai ricevuto?
No, non ho ricevuto un centesimo... E nessuno può dirmi dove si trova... tutto quello che continuano a dirmi è che riceverò la mia vincita, il che non mi impedisce di arrabbiarmi! A questo punto, sono davvero disgustato dall'intera situazione e sto seriamente pensando di denunciarli a un'autorità superiore a meno che non avrò i miei soldi entro la fine della settimana. -
- Risposta da
- footdr
- at Oct 17, 12, 10:35:10 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
I would like to add that all of my recent RTG withdrawals have had problems or taken longer than usual, including; CW, InetBet, casino titan. I therefore believe they have been having processor problems with checks and possibly wires.
I did finally receive my wire from Casino Titan and notice another wire for rest of cashin has been sent. And, did finally receive check from InetBet and CW although took much longer than usual and did receive check from SilverOak within timeline advised, 21 days.Vorrei aggiungere che tutti i miei recenti prelievi da RTG hanno avuto problemi o hanno richiesto più tempo del solito, incluso; CW, InetBet, titano del casinò. Credo quindi che abbiano avuto problemi con il processore con assegni e possibilmente cavi.
Alla fine ho ricevuto il bonifico da Casino Titan e ho notato che è stato inviato un altro bonifico per il resto dell'incasso. E alla fine ho ricevuto l'assegno da InetBet e CW, anche se ha impiegato molto più tempo del solito e ha ricevuto l'assegno da SilverOak entro il termine consigliato, 21 giorni.1.4/ 5
3.5/ 5
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- Risposta da
- trpschick
- at Oct 17, 12, 11:20:34 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
I would like to add that all of my recent RTG withdrawals have had problems or taken longer than usual, including; CW, InetBet, casino titan. I therefore believe they have been having processor problems with checks and possibly wires.
I did finally receive my wire from Casino Titan and notice another wire for rest of cashin has been sent. And, did finally receive check from InetBet and CW although took much longer than usual and did receive check from SilverOak within timeline advised, 21 days.
Glad someone has received their winnings! Congrats to you! Wish I would get mine!
Vorrei aggiungere che tutti i miei recenti prelievi da RTG hanno avuto problemi o hanno richiesto più tempo del solito, incluso; CW, InetBet, titano del casinò. Credo quindi che abbiano avuto problemi con il processore con assegni e possibilmente cavi.
Alla fine ho ricevuto il bonifico da Casino Titan e ho notato che è stato inviato un altro bonifico per il resto dell'incasso. E alla fine ho ricevuto l'assegno da InetBet e CW, anche se ha impiegato molto più tempo del solito e ha ricevuto l'assegno da SilverOak entro il termine consigliato, 21 giorni.
Sono contento che qualcuno abbia ricevuto le sue vincite! Congratulazioni a te! Vorrei prendere il mio!1.4/ 5
3.5/ 5
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- Risposta da
- Lipstick
- at Oct 17, 12, 11:45:40 PM
- Admin 13900
- attività più recente 9 years fa
This is really entirely too long to wait and not given any straight answers doesn't help the situation either. If there is a delay then support should just say it and not build your hopes up or give you the run around or ignore your emails. I really hope this gets straightened quickly it has been more than enough time to do so and this waiting and hoping is getting old.
È davvero troppo lungo aspettare e non dare alcuna risposta diretta non aiuta neanche la situazione. Se c'è un ritardo, il supporto dovrebbe semplicemente dirlo e non alimentare le tue speranze o darti la caccia o ignorare le tue e-mail. Spero davvero che la situazione si risolva rapidamente, il tempo è stato più che sufficiente per farlo e questa attesa e questa speranza stanno invecchiando.
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Oct 18, 12, 09:16:30 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hey,
I'm with Finance again. Your wire was resent as I wrote in one amount on 11th, but now they have bounced back. (if you PM me your email i can send you the transaction transcript).
Maybe you can go over the details and see if something is missing or to check with the bank.EHI,
Sono di nuovo alla Finanza. Il tuo bonifico è stato inviato di nuovo come ho scritto in un unico importo l'11, ma ora si sono ripresi. (se mi mandi la tua email in PM, posso inviarti la trascrizione della transazione).
Forse puoi esaminare i dettagli e vedere se manca qualcosa o verificare con la banca. -
- Risposta da
- trpschick
- at Oct 18, 12, 04:28:30 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Hey,
I'm with Finance again. Your wire was resent as I wrote in one amount on 11th, but now they have bounced back. (if you PM me your email i can send you the transaction transcript).
Maybe you can go over the details and see if something is missing or to check with the bank.
Julia and I went over that information last week and everything was correct. It is still not in the account and I am trying to find out if it was rejected by that bank and if not then where it is, as of today, no one has any information and I am really upset! I have contacted finance via email and haven't received a response .... I talked to Anita today and she is also trying to find out what is going on .... she told me I should have had it by today and that she is sorry and has no idea what has happened. In case of another reject, I sent them new bank information for a bank that I KNOW for a fact will not reject a transfer. I just need this to be resolved asap. This is 2 weeks now and nothing has been done and I am frustrated and upset. It is now Thursday and finance does not work on Fri, Sat or Sun ... so as it is right now, I will have to wait until next week AGAIN to find out where the money is ... I am not a happy camper right now! >:(
EHI,
Sono di nuovo alla Finanza. Il tuo bonifico è stato inviato di nuovo come ho scritto in un unico importo l'11, ma ora si sono ripresi. (se mi mandi la tua email in PM, posso inviarti la trascrizione della transazione).
Forse puoi esaminare i dettagli e vedere se manca qualcosa o verificare con la banca.
Julia e io abbiamo esaminato queste informazioni la settimana scorsa e tutto era corretto. Non è ancora sul conto e sto cercando di scoprire se è stato rifiutato da quella banca e se no allora dove sia, ad oggi nessuno ha alcuna informazione e sono davvero sconvolto! Ho contattato il dipartimento finanziario via e-mail e non ho ricevuto risposta.... Ho parlato con Anita oggi e anche lei sta cercando di scoprire cosa sta succedendo... mi ha detto che avrei dovuto riceverlo entro oggi e che è dispiaciuta e non ha idea di cosa sia successo. In caso di un altro rifiuto, ho inviato loro nuove informazioni bancarie per una banca che SO per certo non rifiuterà un trasferimento. Ho solo bisogno che questo venga risolto al più presto. Sono trascorse 2 settimane e non è stato fatto nulla e sono frustrato e turbato. Adesso è giovedì e le finanze non funzionano venerdì, sabato o domenica... quindi visto che è adesso, dovrò aspettare ANCORA fino alla prossima settimana per scoprire dove sono i soldi... Non sono un campeggiatore felice Proprio adesso! >:( -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Oct 18, 12, 04:40:40 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hey,
Sent you the transaction details by mail (please check your spam if you don't see it).
It has bounced back again but currently we don't know why. Can you please go over it and if it seems correct then to check with your bank? Somehow our wire didn't get through.
Best regards,
DanielEHI,
Ti ho inviato i dettagli della transazione via e-mail (controlla lo spam se non lo vedi).
Si è ripreso di nuovo, ma attualmente non sappiamo perché. Potresti esaminarlo e, se ti sembra corretto, verificare con la tua banca? Per qualche motivo il nostro cavo non è riuscito a passare.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Oct 18, 12, 04:42:14 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
The bank you sent me - have you updated it in the system?
if yes- then we will resend it there.La banca che mi hai inviato: l'hai aggiornata nel sistema?
se sì, lo invieremo nuovamente lì. -
- Risposta da
- trpschick
- at Oct 18, 12, 09:45:28 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
The bank you sent me - have you updated it in the system?
if yes- then we will resend it there.
Yes I have, I sent another authorization form with that information to finance, Julia and to support. I am sure one of them have it. Thanks and please do send it to the bank with the information I pm'd you this morning
La banca che mi hai inviato: l'hai aggiornata nel sistema?
se sì, lo invieremo nuovamente lì.
Sì, ho inviato un altro modulo di autorizzazione con queste informazioni alla finanza, a Julia e al supporto. Sono sicuro che uno di loro ce l'ha. Grazie e per favore mandalo alla banca con le informazioni che ti ho inviato stamattina -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Oct 19, 12, 02:15:59 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
Yes. will pass that to finance and it will be resent again.
Best regards,
DanielCIAO,
SÌ. lo passerà al finanziamento e verrà inviato nuovamente.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- trpschick
- at Oct 19, 12, 02:05:46 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Hi,
Yes. will pass that to finance and it will be resent again.
Best regards,
Daniel
Well I hope this is resolved .... I am tired of chasing everyone down! Thanks Daniel ... I will let you know when and if I receive the funds.
CIAO,
SÌ. lo passerà al finanziamento e verrà inviato nuovamente.
Distinti saluti,
Daniele
Ebbene spero che questo si risolva.... Sono stanco di inseguire tutti! Grazie Daniel...ti farò sapere quando e se riceverò i fondi. -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Oct 19, 12, 02:13:32 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
For sure. Truly sorry. Don't know why it bounced back.
Will be resent now to the new account (it means that it will go out the moment the bank is open on monday morning).
I'll send you the transaction details the moment it goes out so you could follow up.Di sicuro. Davvero dispiaciuto. Non so perché si sia ripreso.
Verrà inviato nuovamente al nuovo conto (significa che uscirà nel momento in cui la banca aprirà il lunedì mattina).
Ti invierò i dettagli della transazione nel momento in cui verrà pubblicata, così potrai ricontattarti. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Oct 19, 12, 02:57:57 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Looks like they are trying to get it resolved, thanks for coming on here and explaining Daniel.
Sembra che stiano cercando di risolvere il problema, grazie per essere venuto qui e aver spiegato Daniel.
-
- Risposta da
- trpschick
- at Oct 19, 12, 08:38:28 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
For sure. Truly sorry. Don't know why it bounced back.
Will be resent now to the new account (it means that it will go out the moment the bank is open on monday morning).
I'll send you the transaction details the moment it goes out so you could follow up.
Thank you so much for your help. I don't think this could have been resolved without you . Will let you know when the bank receives the funds
Di sicuro. Davvero dispiaciuto. Non so perché si sia ripreso.
Verrà inviato nuovamente al nuovo conto (significa che uscirà nel momento in cui la banca aprirà il lunedì mattina).
Ti invierò i dettagli della transazione nel momento in cui verrà pubblicata, così potrai ricontattarti.
Grazie mille per il vostro aiuto. Non penso che questo avrebbe potuto essere risolto senza di te. Ti farò sapere quando la banca riceverà i fondi
-
- Risposta da
- BooBoo Kitty
- at Oct 23, 12, 02:33:09 AM
- Newbie 1
- attività più recente 7 anni fa
Hi All, Im new here and was sorry to read about trpchicks fiasco trying to get paid. I hope the folks in Nevada get the US online gaming up and running soon. Will still be a mess till each state gets in gearr as well. They will have to get on board sooner or later. I have a feeling when they do these other casinos will have a rude awakening. I for one will feel much better about playing. I play at Jackpot Capital and Slotastic and had quite a rig-a-ma-roe getting paid. The check bounced that was from Phoenix, Az, then the second check came from Canada and took almost a month to clear. What gets me is how FAST they take our money to play , no problems there. I am fed up playing at those two casinos for that reason and because for months now I cant win ANYTHING, not even something to play for awhile, they have become very very greedy. I hope everything works out for you trpchick and I hope for all of us who play online the USA gets things resolved and give us a safer place to play. Good Luck All and be safe.
Ciao a tutti, sono nuovo qui e mi è dispiaciuto leggere del fiasco di trpchicks nel tentativo di essere pagato. Spero che la gente del Nevada metta in funzione presto il gioco online negli Stati Uniti. Sarà ancora un disastro finché anche ogni stato non si sarà adattato. Prima o poi dovranno salire a bordo. Ho la sensazione che quando lo faranno, questi altri casinò avranno un brusco risveglio. Io per primo mi sentirò molto meglio riguardo al gioco. Gioco a Jackpot Capital e Slotastic e ho avuto un bel rig-a-ma-roe per essere pagato. L'assegno proveniente da Phoenix, Arizona, è tornato indietro, poi il secondo assegno è arrivato dal Canada e ci è voluto quasi un mese per essere accreditato. Ciò che mi colpisce è la VELOCITÀ con cui prendono i nostri soldi per giocare , nessun problema lì. Sono stufo di giocare in quei due casinò per questo motivo e poiché ormai da mesi non riesco a vincere NULLA, nemmeno qualcosa con cui giocare per un po', sono diventati molto, molto avidi. Spero che tutto funzioni per te, trpchick, e spero che per tutti noi che giochiamo online gli Stati Uniti risolvano le cose e ci diano un posto più sicuro dove giocare. Buona fortuna a tutti e state al sicuro.
3.5/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- trpschick
- at Oct 24, 12, 02:55:50 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Amen to that Booboo .... the US has no idea how much money is in this for them. They are more concerned about what their "old" constituents might think .... they need to get out of the "dark ages" and realize that people are going to gamble online regardless. This is a big money industry and by not legally allowing US citizens to participate legally, they are cutting off their noses despite their faces.
Amen a quel Booboo.... gli Stati Uniti non hanno idea di quanti soldi ci siano per loro. Sono più preoccupati di cosa potrebbero pensare i loro "vecchi" elettori... hanno bisogno di uscire dai "secoli bui" e rendersi conto che le persone giocheranno online a prescindere. Questa è un’industria che porta grandi soldi e non consentendo legalmente ai cittadini statunitensi di parteciparvi legalmente, si stanno tagliando il naso nonostante le loro facce.
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Oct 25, 12, 12:33:24 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Did you get your money?
Hai ricevuto i tuoi soldi?
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- Risposta da
- bongo
- at Oct 25, 12, 12:39:59 PM
- Super Hero 1840
- attività più recente 12 giorni fa
First of all, BooBoo, welcome to LCB, that was very well said by the way, Trpschick... what's happenin? We're all waiting to see about your dilemma. We're all hoping for a good resolution to this. They pay you yet?
Prima di tutto, BooBoo, benvenuto su LCB, hai detto molto bene comunque, Trpschick... cosa sta succedendo? Stiamo tutti aspettando di risolvere il tuo dilemma. Speriamo tutti in una buona soluzione a questa situazione. Ti hanno già pagato?
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- Risposta da
- trpschick
- at Oct 25, 12, 07:53:43 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Did you get your money?
nope not yet .... They told me they resent the wire yesterday morning ... I asked for a copy of the wire transfer instructions for confirmation and have not gotten it yet from finance. I sent them all of the information so there is no way that they can say it came back for the third time. Now this is an international bank wire, according to them AND I gave them a "swift code" to use, but Debra in finance said they didnt need one, which is strange.... I thought all international wires coming to a US bank requires a swift code. I also dont understand why they said that the wire would probably take at least 5 "Business days" , if that is the case then I am looking at another weekend without the money. At this rate I am not going to get it until Tues of next week. I just dont understand how a wire can take that long, unless they do something to make it take that long. All I know is that I am tired of waiting on it and am pretty much fed up. I probably would have been better off asking for a darn check. I can cash those at Walmart without a problem and the last one they sent only took about 4 days to receive. Silly me, I thought a direct wire transfer would be quicker. I guess I know better for the next time I withdrawal from anywhere. I will keep you posted and let you know when I get it. Thanks for all the support here in the forum!
Hai ricevuto i tuoi soldi?
no, non ancora.... Mi hanno detto che hanno risentito del bonifico ieri mattina... Ho chiesto copia delle istruzioni del bonifico per conferma e non l'ho ancora ricevuto dalla finanza. Ho inviato loro tutte le informazioni, quindi non possono dire che sia tornato per la terza volta. Ora, questo è un bonifico bancario internazionale, secondo loro E ho dato loro un "codice rapido" da usare, ma Debra della finanza ha detto che non ne avevano bisogno, il che è strano... Pensavo che tutti i bonifici internazionali arrivassero a una banca statunitense richiede un codice rapido. Inoltre, non capisco perché abbiano detto che il bonifico avrebbe probabilmente richiesto almeno 5 "giorni lavorativi", se è così allora sto pensando a un altro fine settimana senza soldi. Di questo passo non lo avrò fino a martedì della prossima settimana. Semplicemente non capisco come un cavo possa impiegare così tanto tempo, a meno che non facciano qualcosa per farlo impiegare così tanto tempo. Tutto quello che so è che sono stanco di aspettare e sono praticamente stufo. Probabilmente sarebbe stato meglio chiedere un dannato assegno. Posso incassarli a Walmart senza problemi e l'ultimo che hanno inviato ha impiegato solo circa 4 giorni per essere ricevuto. Che stupida, pensavo che un bonifico diretto sarebbe stato più veloce. Immagino di saperlo meglio per la prossima volta che mi ritirerò da qualsiasi luogo. Vi terrò aggiornati e vi farò sapere quando lo avrò. Grazie per tutto il supporto qui nel forum! -
- Risposta da
- Melcb
- at Oct 25, 12, 11:06:41 PM
- Admin 6308
- attività più recente 3 giorni fa
Well fingers crossed. Wires do take at least 5 days to get to international banks.
Bene, incrociamo le dita. I bonifici impiegano almeno 5 giorni per arrivare alle banche internazionali.
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Oct 26, 12, 03:22:31 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hey,
Yes, it was resent 2 days ago. I will ask for the transactions details to send you, but hope that 3rd time's the charm.. and we won't need it.EHI,
Sì, è stato inviato di nuovo 2 giorni fa. Chiederò i dettagli della transazione da inviarti, ma spero che la terza volta sia quella giusta... e non ne avremo bisogno.
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