My withdrawal of $2500 from Slots Jungle was approved and sent on March 20th. I have yet to receive the check ... I have contacted them several times since it has been 21 days since they said that they sent it. This is the email I got today!
Hello Tracey,
I just want to let you know that finance department still experience some issues processing players withdraws and that is the reason there is a delay on it.
We are sorry for any inconvenience this may have cause you and we assure you will get your money as soon as possible.
I will follow up, and keep you posted.
I don’t yet have your tracking #, I will email it to you as soon as ill have it.
When you receive your withdrawal, please update me.
Best Regards,
Julia Lewis
VIP Account Manager
#1 I cant track it without a tracking # and they seem to not have one? nonsense I think!
#2 They cant seem to tell me where it is
#3 I get this msg from Daniel telling me they need some docs???? WTH ... I have cashed out with them numerous times and nothing has changed.
#4 What is going on with them? Are they in financial trouble or something?
#5 I AM SO P*****
È ridicolo o cosa?
- Iniziato da
- trpschick
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
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- Iniziato da
- trpschick
- at Apr 09, 13, 01:29:40 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conIl mio prelievo di $2500 da Slots Jungle è stato approvato e inviato il 20 marzo. Devo ancora ricevere l'assegno... li ho contattati più volte visto che sono passati 21 giorni da quando hanno detto di averlo spedito. Questa è la mail che ho ricevuto oggi!
Ciao Tracey,
Voglio solo farti sapere che il dipartimento finanziario riscontra ancora alcuni problemi nell'elaborazione dei prelievi dei giocatori e questo è il motivo per cui c'è un ritardo.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causarti e ti assicuriamo che riceverai i tuoi soldi il prima possibile.
Ti seguirò e ti terrò aggiornato.
Non ho ancora il tuo numero di tracciamento, te lo invierò via email non appena lo avrò.
Quando ricevi il prelievo, aggiornami.
Distinti saluti,
Giulia Lewis
Gestore dell'account VIP
#1 Non riesco a rintracciarlo senza un numero di tracciamento e sembra che non ne abbiano uno? una sciocchezza secondo me!
# 2 Sembra che non riescano a dirmi dov'è
#3 Ricevo questo messaggio da Daniel che mi dice che hanno bisogno di alcuni documenti???? WTH... Ho incassato con loro numerose volte e nulla è cambiato.
# 4 Cosa sta succedendo loro? Sono in difficoltà finanziarie o qualcosa del genere?
#5 SONO COSÌ P***** -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 09, 13, 03:33:10 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Here is what I see from there email, this is according to you #'s
#1 they say they don't have a tracking #. What they are saying is they are having problems processing withdrawals, so they are basically telling you nothing has been sent.
#2 They are saying nothing has been sent
#3 I am assuming you are talking about your post in the support section, Daniels statement was not directed to you, go look at who he quoted when asking for documents.
#4 This is nothing new and you should know this
#5 You shouldn't be, you should expect this to happen when you play there.
Listen I hope you get paid, but this is just another standard post from you. You have a similar type of post probably about once a month where you go off on slots jungle. You have seen lots of people warn about this group, and then you see another group of people that seem to really like the hassle of playing there.(yes u are in this group). I say the same thing whenever you have one of these episodes, and the last time I even told you I don't feel sorry for you because you continue to play there. After everyone of these issues you always go back and play. And yes I understand that there are some free chips, but in order to be getting them you normally need to be a regular depositor.There could be a time that you don't actually get paid.
I will say that your post is helpful because it does show a current issue that they are admitting to , but then again this is really nothing new.Ecco cosa vedo da quell'e-mail, questo è secondo i tuoi #
#1 dicono di non avere un numero di tracciamento. Quello che stanno dicendo è che stanno avendo problemi nell'elaborazione dei prelievi, quindi in pratica ti stanno dicendo che non è stato inviato nulla.
#2 Dicono che non è stato inviato nulla
#3 Presumo che tu stia parlando del tuo post nella sezione supporto, la dichiarazione di Daniel non era diretta a te, vai a vedere chi ha citato quando ha chiesto i documenti.
# 4 Questa non è una novità e dovresti saperlo
#5 Non dovresti esserlo, dovresti aspettarti che ciò accada quando giochi lì.
Ascolta, spero che tu venga pagato, ma questo è solo un altro tuo post standard. Probabilmente hai un tipo di post simile circa una volta al mese in cui vai nella giungla delle slot. Hai visto molte persone mettere in guardia da questo gruppo, e poi vedi un altro gruppo di persone a cui sembra piacere davvero la seccatura di giocare lì (sì, fai parte di questo gruppo). Dico la stessa cosa ogni volta che ti capita uno di questi episodi, e l'ultima volta te l'ho anche detto che non mi dispiace per te perché continui a suonare lì. Dopo ognuno di questi problemi torni sempre indietro e giochi. E sì, capisco che ci sono alcuni chip gratuiti, ma per ottenerli normalmente devi essere un depositante regolare. Potrebbe esserci un momento in cui non vieni effettivamente pagato.
Dirò che il tuo post è utile perché mostra un problema attuale che stanno ammettendo, ma ancora una volta non è davvero niente di nuovo. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 09, 13, 07:17:03 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
i find this hard to believe.....4 years.....??????
lo trovo difficile da credere.....4 anni.....??????
-
- Risposta da
- JohnnyK
- at Apr 10, 13, 01:08:03 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
I see you have already contacted their representative here, hopefully that will help and you will get your money soon enough.
Vedo che hai già contattato il loro rappresentante qui, spero che questo ti sia d'aiuto e riceverai i tuoi soldi abbastanza presto.
-
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 12, 13, 09:30:00 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Here is what I see from there email, this is according to you #'s
#1 they say they don't have a tracking #. What they are saying is they are having problems processing withdrawals, so they are basically telling you nothing has been sent.
#2 They are saying nothing has been sent
#3 I am assuming you are talking about your post in the support section, Daniels statement was not directed to you, go look at who he quoted when asking for documents.
#4 This is nothing new and you should know this
#5 You shouldn't be, you should expect this to happen when you play there.
Listen I hope you get paid, but this is just another standard post from you. You have a similar type of post probably about once a month where you go off on slots jungle. You have seen lots of people warn about this group, and then you see another group of people that seem to really like the hassle of playing there.(yes u are in this group). I say the same thing whenever you have one of these episodes, and the last time I even told you I don't feel sorry for you because you continue to play there. After everyone of these issues you always go back and play. And yes I understand that there are some free chips, but in order to be getting them you normally need to be a regular depositor.There could be a time that you don't actually get paid.
I will say that your post is helpful because it does show a current issue that they are admitting to , but then again this is really nothing new.
I appreciate your reply, however, I do not have many options when it comes to online casinos as I am from the US. Their group seems to have the best bonuses and your money seems to last longer than with some of the other RTG groups. Jackpot Capital and Club World are so darn tight that you cant even get much playing time for your money. Why bother playing somewhere where you have no chance of winning? I play there because I seem to have the best luck as far as winning and being able to cash out. I just need to vent sometimes when I am frustrated. I am sorry if that offends you. Oh and for the record ... did I ever ask you to feel sorry for me? I don't think so.
Ecco cosa vedo da quell'e-mail, questo è secondo i tuoi #
#1 dicono di non avere un numero di tracciamento. Quello che stanno dicendo è che stanno avendo problemi nell'elaborazione dei prelievi, quindi in pratica ti stanno dicendo che non è stato inviato nulla.
#2 Dicono che non è stato inviato nulla
#3 Presumo che tu stia parlando del tuo post nella sezione supporto, la dichiarazione di Daniel non era diretta a te, vai a vedere chi ha citato quando ha chiesto i documenti.
# 4 Questa non è una novità e dovresti saperlo
#5 Non dovresti esserlo, dovresti aspettarti che ciò accada quando giochi lì.
Ascolta, spero che tu venga pagato, ma questo è solo un altro tuo post standard. Probabilmente hai un tipo simile di post circa una volta al mese in cui vai nella giungla delle slot. Hai visto molte persone mettere in guardia da questo gruppo, e poi vedi un altro gruppo di persone a cui sembra piacere davvero la seccatura di giocare lì (sì, fai parte di questo gruppo). Dico la stessa cosa ogni volta che ti capita uno di questi episodi, e l'ultima volta te l'ho anche detto che non mi dispiace per te perché continui a suonare lì. Dopo ognuno di questi problemi torni sempre indietro e giochi. E sì, capisco che ci sono alcuni chip gratuiti, ma per ottenerli normalmente devi essere un depositante regolare. Potrebbe esserci un momento in cui non vieni effettivamente pagato.
Dirò che il tuo post è utile perché mostra un problema attuale che stanno ammettendo, ma ancora una volta non è davvero niente di nuovo.
Apprezzo la tua risposta, tuttavia, non ho molte opzioni quando si tratta di casinò online poiché vengo dagli Stati Uniti. Il loro gruppo sembra avere i bonus migliori e i tuoi soldi sembrano durare più a lungo rispetto ad alcuni degli altri gruppi RTG. Jackpot Capital e Club World sono così dannatamente stretti che non puoi nemmeno avere molto tempo per giocare con i tuoi soldi. Perché preoccuparsi di giocare in un posto dove non hai alcuna possibilità di vincere? Gioco lì perché mi sembra di avere più fortuna per quanto riguarda la vincita e la possibilità di incassare. Ho solo bisogno di sfogarmi a volte quando sono frustrato. Mi dispiace se questo ti offende. Oh e per la cronaca... ti ho mai chiesto di dispiacerti per me? Non credo.3.5/ 5
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 12, 13, 10:34:46 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Here is what I see from there email, this is according to you #'s
#1 they say they don't have a tracking #. What they are saying is they are having problems processing withdrawals, so they are basically telling you nothing has been sent.
#2 They are saying nothing has been sent
#3 I am assuming you are talking about your post in the support section, Daniels statement was not directed to you, go look at who he quoted when asking for documents.
#4 This is nothing new and you should know this
#5 You shouldn't be, you should expect this to happen when you play there.
Listen I hope you get paid, but this is just another standard post from you. You have a similar type of post probably about once a month where you go off on slots jungle. You have seen lots of people warn about this group, and then you see another group of people that seem to really like the hassle of playing there.(yes u are in this group). I say the same thing whenever you have one of these episodes, and the last time I even told you I don't feel sorry for you because you continue to play there. After everyone of these issues you always go back and play. And yes I understand that there are some free chips, but in order to be getting them you normally need to be a regular depositor.There could be a time that you don't actually get paid.
I will say that your post is helpful because it does show a current issue that they are admitting to , but then again this is really nothing new.
Oh and for the record ... did I ever ask you to feel sorry for me? I don't think so.
No but when you make these posts your looking for attention, probably a combo of attention from SJ and the members here. So I just stated I cant feel sorry when you ignore the warnings.
That's a shame you cant win at those other reputable places you mentioned, but at the same time, I am sure you don't win all the time at SJ.
Ecco cosa vedo da quell'e-mail, questo è secondo i tuoi #
#1 dicono di non avere un numero di tracciamento. Quello che stanno dicendo è che stanno avendo problemi nell'elaborazione dei prelievi, quindi in pratica ti stanno dicendo che non è stato inviato nulla.
#2 Dicono che non è stato inviato nulla
#3 Presumo che tu stia parlando del tuo post nella sezione supporto, la dichiarazione di Daniel non era diretta a te, vai a vedere chi ha citato quando ha chiesto i documenti.
# 4 Questa non è una novità e dovresti saperlo
#5 Non dovresti esserlo, dovresti aspettarti che ciò accada quando giochi lì.
Ascolta, spero che tu venga pagato, ma questo è solo un altro tuo post standard. Probabilmente hai un tipo simile di post circa una volta al mese in cui vai nella giungla delle slot. Hai visto molte persone mettere in guardia da questo gruppo, e poi vedi un altro gruppo di persone a cui sembra piacere davvero la seccatura di giocare lì (sì, fai parte di questo gruppo). Dico la stessa cosa ogni volta che ti capita uno di questi episodi, e l'ultima volta te l'ho anche detto che non mi dispiace per te perché continui a suonare lì. Dopo ognuno di questi problemi torni sempre indietro e giochi. E sì, capisco che ci sono alcuni chip gratuiti, ma per ottenerli normalmente devi essere un depositante regolare. Potrebbe esserci un momento in cui non vieni effettivamente pagato.
Dirò che il tuo post è utile perché mostra un problema attuale che stanno ammettendo, ma ancora una volta non è davvero niente di nuovo.
Oh e per la cronaca... ti ho mai chiesto di dispiacerti per me? Non credo.
No, ma quando pubblichi questi post cerchi attenzione, probabilmente una combinazione di attenzione da parte di SJ e dei membri qui. Quindi ho appena affermato che non posso dispiacermi quando ignori gli avvertimenti.
È un peccato che tu non possa vincere in quegli altri posti rinomati che hai menzionato, ma allo stesso tempo, sono sicuro che non vinci sempre a SJ. -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 13, 13, 01:06:59 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Here is what I see from there email, this is according to you #'s
#1 they say they don't have a tracking #. What they are saying is they are having problems processing withdrawals, so they are basically telling you nothing has been sent.
#2 They are saying nothing has been sent
#3 I am assuming you are talking about your post in the support section, Daniels statement was not directed to you, go look at who he quoted when asking for documents.
#4 This is nothing new and you should know this
#5 You shouldn't be, you should expect this to happen when you play there.
Listen I hope you get paid, but this is just another standard post from you. You have a similar type of post probably about once a month where you go off on slots jungle. You have seen lots of people warn about this group, and then you see another group of people that seem to really like the hassle of playing there.(yes u are in this group). I say the same thing whenever you have one of these episodes, and the last time I even told you I don't feel sorry for you because you continue to play there. After everyone of these issues you always go back and play. And yes I understand that there are some free chips, but in order to be getting them you normally need to be a regular depositor.There could be a time that you don't actually get paid.
I will say that your post is helpful because it does show a current issue that they are admitting to , but then again this is really nothing new.
Oh and for the record ... did I ever ask you to feel sorry for me? I don't think so.
No but when you make these posts your looking for attention, probably a combo of attention from SJ and the members here. So I just stated I cant feel sorry when you ignore the warnings.
That's a shame you cant win at those other reputable places you mentioned, but at the same time, I am sure you don't win all the time at SJ.
Sorry, but attention is not what I am looking for .... I could care less about the attention ... just stating a fact is all ... you sound very put off and extremely rude with your posts. Whether you mean to sound rude I dont know but that is the tone of your posts.
Ecco cosa vedo da quell'e-mail, questo è secondo i tuoi #
#1 dicono di non avere un numero di tracciamento. Quello che stanno dicendo è che stanno avendo problemi nell'elaborazione dei prelievi, quindi in pratica ti stanno dicendo che non è stato inviato nulla.
#2 Dicono che non è stato inviato nulla
#3 Presumo che tu stia parlando del tuo post nella sezione supporto, la dichiarazione di Daniel non era diretta a te, vai a vedere chi ha citato quando ha chiesto i documenti.
# 4 Questa non è una novità e dovresti saperlo
#5 Non dovresti esserlo, dovresti aspettarti che ciò accada quando giochi lì.
Ascolta, spero che tu venga pagato, ma questo è solo un altro tuo post standard. Probabilmente hai un tipo simile di post circa una volta al mese in cui vai nella giungla delle slot. Hai visto molte persone mettere in guardia da questo gruppo, e poi vedi un altro gruppo di persone a cui sembra piacere davvero la seccatura di giocare lì (sì, fai parte di questo gruppo). Dico la stessa cosa ogni volta che ti capita uno di questi episodi, e l'ultima volta te l'ho anche detto che non mi dispiace per te perché continui a suonare lì. Dopo ognuno di questi problemi torni sempre indietro e giochi. E sì, capisco che ci sono alcuni chip gratuiti, ma per ottenerli normalmente devi essere un depositante regolare. Potrebbe esserci un momento in cui non vieni effettivamente pagato.
Dirò che il tuo post è utile perché mostra un problema attuale che stanno ammettendo, ma ancora una volta non è davvero niente di nuovo.
Oh e per la cronaca... ti ho mai chiesto di dispiacerti per me? Non credo.
No, ma quando pubblichi questi post cerchi attenzione, probabilmente una combinazione di attenzione da parte di SJ e dei membri qui. Quindi ho appena affermato che non posso dispiacermi quando ignori gli avvertimenti.
È un peccato che tu non possa vincere in quegli altri posti rinomati che hai menzionato, ma allo stesso tempo, sono sicuro che non vinci sempre a SJ.
Mi spiace, ma l'attenzione non è ciò che cerco... non me ne potrebbe fregare di meno dell'attenzione... affermare solo un fatto è tutto... sembri molto scoraggiato ed estremamente scortese con i tuoi post. Se intendi sembrare scortese, non lo so, ma questo è il tono dei tuoi post. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 13, 13, 09:57:41 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Nope not trying to be rude, actually I was trying to tell you in a nice way your posts about slots jungle are over excessive. So I wont candy coat it in the future.
Posting about your problems is one thing, yes indeed it helps warn others, but that is never your motive. You get mad at slots jungle, make a post, you then go back to playing there , and then a few weeks later another post.
As a matter of fact you just posted on an old thread about bonuses, and posted about not getting your check. What does a bonus thread have to do with you getting your check?
It seems your tactic is to have as many posts about slots jungle come up as possible to get attention, just like I said in my other post. It obv your making these posts when you are very angry, then it turns personal, and that's when the over excessiveness takes place. IMO that takes away from the "spirit" of the forum.
I am sure your not going to like what I say, but it is what it is. I have certainly do like some of your posts and information it just goes over the top sometimes. Yes post your problems, but do it with a cool head.No, non voglio essere scortese, in realtà stavo cercando di dirti in modo carino che i tuoi post sulla giungla delle slot sono eccessivi. Quindi non lo ricoprirò di caramelle in futuro.
Pubblicare post sui tuoi problemi è una cosa, sì, aiuta davvero ad avvisare gli altri, ma non è mai questo il tuo motivo. Ti arrabbi con la giungla delle slot, scrivi un post, poi torni a giocare lì, e poi qualche settimana dopo un altro post.
È un dato di fatto che hai appena pubblicato un post su un vecchio thread sui bonus e hai pubblicato un post sul mancato pagamento dell'assegno. Cosa c'entra un thread bonus con la ricezione dell'assegno?
Sembra che la tua tattica sia quella di pubblicare quanti più post possibile sulla giungla delle slot per attirare l'attenzione, proprio come ho detto nell'altro mio post. È ovvio che scrivi questi post quando sei molto arrabbiato, poi la cosa diventa personale, ed è allora che si verifica l'eccesso. IMO che toglie lo "spirito" del forum.
Sono sicuro che non ti piacerà quello che dico, ma è quello che è. Sicuramente mi piacciono alcuni dei tuoi post e le informazioni che a volte vanno sopra le righe. Sì, pubblica i tuoi problemi, ma fallo a mente fredda. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Apr 14, 13, 01:46:27 PM
- Admin 13900
- attività più recente 19 years fa
I can understand both of your frustrations..........
Trpschick has had some seriously long delays that are justified complaining about. The forum is to share these issues and hopefully get some results or at least allow members to vent.
On the other hand BMW is a straight shooter and tends to tell it like it is when there is continuous complaining over and over about the same thing especially regarding terms and conditions.
But i think trpschick is justified in this situation because she has experienced some tough times getting paid here with unnecessarily long delays. And in the past she does come forward once it is settled and shares the good times NOT just the bad times.
It is when members have to read non-stop complaints about the same thing and rarely have a nice thing to say about their gaming experiences. Surely to God there must be some winning going on or else they would never play, yet we rarely read it from some constant complainers.
In a perfect world and a perfect forum there would be zero complaints or need to vent but unfortunately its not the case at times.
I hope it helps in giving a better understanding where you are both coming from and there is no hard feelings.
LipsPosso capire entrambe le vostre frustrazioni....
Trpschick ha avuto ritardi davvero lunghi di cui è giustificato lamentarsi. Il forum ha lo scopo di condividere questi problemi e, si spera, ottenere alcuni risultati o almeno consentire ai membri di sfogarsi.
D'altra parte la BMW è una persona che tira dritto e tende a dire le cose come stanno quando ci si lamenta continuamente più e più volte della stessa cosa, soprattutto per quanto riguarda i termini e le condizioni.
Ma penso che Trpschick sia giustificato in questa situazione perché ha vissuto momenti difficili per essere pagata qui con ritardi inutilmente lunghi. E in passato si fa avanti una volta che la situazione è stata risolta e condivide i bei momenti, NON solo i brutti momenti.
È quando i membri devono leggere continue lamentele sulla stessa cosa e raramente hanno qualcosa di carino da dire sulle loro esperienze di gioco. Sicuramente per Dio ci deve essere qualche vincita in corso altrimenti non giocherebbero mai, eppure raramente lo leggiamo da alcuni che si lamentano costantemente.
In un mondo perfetto e in un forum perfetto non ci sarebbero lamentele o bisogno di sfogarsi, ma sfortunatamente a volte non è così.
Spero che aiuti a capire meglio da dove venite entrambi e che non ci siano rancori.
Labbra -
- Risposta da
- misskitty
- at Apr 15, 13, 12:08:54 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
hello trschick, waiting on that kind of money I think you are handling it very well. Personally I don't think I could be so eloquent in my posts
ciao trschick, aspettando quella somma di denaro penso che tu la stia gestindo molto bene. Personalmente non credo che potrei essere così eloquente nei miei post
-
- Risposta da
- misskitty
- at Apr 15, 13, 12:09:48 AM
- Jr. Member 87
- attività più recente 7 anni fa
I almost forgot, good luck!
Quasi dimenticavo, buona fortuna!
-
- Risposta da
- Cat50
- at Apr 15, 13, 09:16:01 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
I also hope you get paid hun let us know GL
Spero anche che tu venga pagato, facci sapere GL
-
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 15, 13, 11:55:22 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
This is an update on my withdrawal from Slots Jungle
Apr 10, 2013 - email from Slots Jungle finance
Dear ******,
Thank you for your email.
Im afraid the tracking number for the check that was sent to you on 3/20 is not yet available. I will send it to you as soon as I have it.
Kind Regards
Johnny Wilson
Finance Department
April 14, 2013 - email from Slots Jungle finance
Dear ******,
Thank you for your email.
Im afraid the tracking number for that check is not yet available.
I will send it to you as soon as I have it.
Kind Regards
Johnny Wilson
Finance Department
April 15, 2013 - Conversation via live chat with Slots Jungle
Jodie Walker: Welcome to Slots Jungle, this is jodie.
Jodie Walker: May I have your Username and how may I assist you?
mammag: mammag is my username
Jodie Walker: hello
mammag: I need to speak with a manager
Jodie Walker: may I have the reason?
mammag: how are you today
Jodie Walker: fine, thanks
Jodie Walker: you?
mammag: fine thanks
mammag:
Jodie Walker:
mammag: I was told that my withdrawal for $2500 was sent on March 20th ... I have not received it ... checks come via federal express and I have been asking Julia for a tracking number for that for 2 weeks. She doesnt have one ... however, I just spoke with Federal Express and there is nothing in their system, so that means that the check has not been sent and I want to know why I am keep being told that it has been sent when it hasnt.
Jodie Walker: Your patience is appreciated, I will be with you shortly.
mammag: I received my check for $500 which was processed on March 11 on April 11
mammag: and that is the last thing that was showing in their system. So I know that they have nothing else in that system for me
mammag: so where is my money?
mammag: It has been almost a month now and I am not happy right now!
Jodie Walker: Your patience is appreciated, I will be with you shortly.
info: Your chat transcript will be sent to trpschick2@gmail.com at the end of your chat.
Jodie Walker: I am now going to transfer you to a VIP Account Manager
info: Please wait while I transfer the chat to 'Giovanni Alexander-VIP Host'.
info: You are now chatting with 'Giovanni Alexander-VIP Host'
mammag: hello
Giovanni Alexander-VIP Host: Hi ****** how are you?
mammag: fine thank you and you?
Giovanni Alexander-VIP Host: im ok
Giovanni Alexander-VIP Host: so about your withdraw, when was the last time you talked to Julia about it
Giovanni Alexander-VIP Host: or to Johnny?
mammag: I have spoken to her at least 3-4 times in the past week or so
mammag: hold on I can check
mammag: once second
Giovanni Alexander-VIP Host: thats ok
Giovanni Alexander-VIP Host: listen
mammag: ok
Giovanni Alexander-VIP Host: i will email Johnny right now to check on it, and or i or Julia get back to you once we have any updates
Giovanni Alexander-VIP Host: sorry about hte hold up and this whole issue
mammag: well my problem is, why am I keep being told the check has been sent when it really hasnt
mammag: why not just tell me it wasnt sent?
mammag: that bothers me a great deal
Giovanni Alexander-VIP Host: i see. im not updated on this issue, so at this moment all i can do is email them and check whats going on..sorry i cant do more than that
Giovanni Alexander-VIP Host: however
Giovanni Alexander-VIP Host: now that i know about hte issue i can follow up with it myself as well
mammag: well johnny doesnt seem to know what is going on either
mammag: he sent me an email
mammag: Dear ******, Thank you for your email. Im afraid the tracking number for that check is not yet available. I will send it to you as soon as I have it. Kind Regards Johnny Wilson Finance Department
Giovanni Alexander-VIP Host: we get updates everyday, so it could be even today or tomorrow that we will have news about it
mammag: that is all he ever says
mammag: if fed ex had the package it would be in their system ... which it isnt
mammag: therefore it was never processed or sent
Giovanni Alexander-VIP Host: once ill know anything, i will automatically contact you
mammag: and it has been a month now and I am tired of chasing this down
Giovanni Alexander-VIP Host: i understand...i will try to do the best and get to the bottom of this..
mammag: I am sorry to have to burden you with this
mammag: but this is escalating for me and I am visibly upset
Giovanni Alexander-VIP Host: dont worry about that, really, its my job to make you happy
Giovanni Alexander-VIP Host: ill do my best
mammag: well, if possible, please contact me soon ... I dont feel that I should have to wait much longer for this issue to be resolved
Giovanni Alexander-VIP Host: i will
Giovanni Alexander-VIP Host: me or Julia
Giovanni Alexander-VIP Host: or Johnny of course
mammag: ok thank you very much for your time
mammag: have a wonderful day
Giovanni Alexander-VIP Host: you too
April 15, 2013 - email sent to finance department
Well I found out today that Federal Express has NOTHING in their system, which means that you never processed or sent the $2500 check. I sent you updated wire information the other day and since the check has not been processed I would like the wire done TODAY!!!!! I am tired of getting the runaround every single time I have a withdrawal. I enjoy playing with your establishment, however, if I do not receive my winnings within the week I will discontinue playing with you and will file a complaint. I don't want to have to resort to this, however, I am being pushed beyond my level of patience. I will give you the instructions for the wire transfer again. Please take care of this today! Thank you
So, as you all can see, they initially told me the check was sent on March 20th, so I believe that I do have a right to complain since after checking with Federal Express (which is the way all of their check payments are sent) there is nothing in their system.
Questo è un aggiornamento sul mio ritiro da Slots Jungle
10 aprile 2013: e-mail dalla finanza di Slots Jungle
Caro ******,
Grazie per la vostra email.
Temo che il numero di tracciabilità dell'assegno che ti è stato inviato il 20/3 non sia ancora disponibile. Te lo manderò non appena lo avrò.
Cordiali saluti
Johnny Wilson
Dipartimento finanziario
14 aprile 2013 - email dalla finanza di Slots Jungle
Caro ******,
Grazie per la vostra email.
Temo che il numero di tracciamento per quell'assegno non sia ancora disponibile.
Te lo manderò non appena lo avrò.
Cordiali saluti
Johnny Wilson
Dipartimento finanziario
15 aprile 2013 - Conversazione tramite chat dal vivo con Slots Jungle
Jodie Walker: Benvenuto a Slots Jungle, lei è Jodie.
Jodie Walker: Posso avere il tuo nome utente e come posso aiutarti?
mammag: mammag è il mio nome utente
Jodie Walker: ciao
mammag: Ho bisogno di parlare con un manager
Jodie Walker: posso avere il motivo?
mammag: come stai oggi?
Jodie Walker: bene, grazie
Jodie Walker: tu?
mammag: bene, grazie
mamma:
Jodie Walker:
mammag: Mi è stato detto che il mio prelievo di $ 2500 è stato inviato il 20 marzo... non l'ho ricevuto... gli assegni arrivano tramite Federal Express e sono 2 settimane che chiedo a Julia un numero di tracciamento. Lei non ne ha uno... tuttavia, ho appena parlato con Federal Express e non c'è nulla nel loro sistema, quindi significa che l'assegno non è stato inviato e vorrei sapere perché mi viene detto che è stato inviato quando non è così.
Jodie Walker: Apprezziamo la tua pazienza, sarò da te a breve.
mammag: Ho ricevuto il mio assegno di $ 500 che è stato elaborato l'11 marzo l'11 aprile
mammag: e questa è l'ultima cosa che si vedeva nel loro sistema. Quindi so che non hanno nient'altro per me in quel sistema
mammag: allora dove sono i miei soldi?
mammag: È passato quasi un mese e non sono contenta in questo momento!
Jodie Walker: Apprezziamo la tua pazienza, sarò da te a breve.
informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a trpschick2@gmail.com alla fine della chat.
Jodie Walker: Ora ti trasferirò a un account manager VIP
info: Attendi mentre trasferisco la chat a 'Giovanni Alexander-VIP Host'.
info: Stai chattando con 'Giovanni Alexander-VIP Host'
mamma: ciao
Giovanni Alexander-VIP Host: Ciao ****** come stai?
mammag: bene grazie e tu?
Giovanni Alexander-VIP Host: sto bene
Giovanni Alexander-VIP Host: allora, a proposito del tuo ritiro, quando è stata l'ultima volta che ne hai parlato con Julia
Giovanni Alexander-VIP Host: o a Johnny?
mammag: Le ho parlato almeno 3-4 volte nell'ultima settimana circa
mammag: aspetta, posso controllare
mammag: una volta secondo
Giovanni Alexander-VIP Host: va bene
Giovanni Alexander-VIP Host: ascolta
mamma: ok
Giovanni Alexander-VIP Host: manderò subito un'e-mail a Johnny per verificare, e io o Julia ti ricontatteremo non appena avremo aggiornamenti
Giovanni Alexander-VIP Host: mi dispiace per il ritardo e per tutta questa questione
mammag: beh, il mio problema è: perché continuo a sentirmi dire che l'assegno è stato inviato quando in realtà non è stato inviato?
mammag: perché non mi dici semplicemente che non è stato inviato?
mammag: la cosa mi dà molto fastidio
Giovanni Alexander-VIP Host: capisco. Non sono aggiornato su questo problema, quindi in questo momento tutto quello che posso fare è mandargli un'e-mail e controllare cosa sta succedendo... mi spiace, non posso fare di più
Giovanni Alexander-VIP Host: comunque
Giovanni Alexander-VIP Host: ora che sono a conoscenza del problema posso affrontarlo anch'io
mammag: beh, neanche Johnny sembra sapere cosa sta succedendo
mammag: mi ha mandato una mail
mammag: Caro ******, grazie per la tua email. Temo che il numero di tracciamento per quell'assegno non sia ancora disponibile. Te lo manderò non appena lo avrò. Cordiali saluti Johnny Wilson Dipartimento delle Finanze
Giovanni Alexander-VIP Host: riceviamo aggiornamenti tutti i giorni, quindi potrebbe essere anche oggi o domani che avremo notizie a riguardo
mammag: questo è tutto quello che dice
mammag: se Fed Ex avesse il pacchetto sarebbe nel loro sistema... ma non è così
mammag: quindi non è mai stato elaborato né inviato
Giovanni Alexander-VIP Host: appena saprò qualcosa ti contatterò automaticamente
mammag: ed è passato un mese ormai e sono stanca di inseguire queste cose
Giovanni Alexander-VIP Host: capisco...cercherò di fare del mio meglio e andare a fondo della questione..
mammag: Mi dispiace doverti gravare di questo
mammag: ma per me la situazione si sta aggravando e sono visibilmente turbata
Giovanni Alexander-VIP Host: non preoccuparti, davvero, è mio compito renderti felice
Giovanni Alexander-VIP Host: farò del mio meglio
mammag: beh, se possibile, contattatemi presto... non credo che dovrei aspettare ancora a lungo per risolvere questo problema
Giovanni Alexander-VIP Host: lo farò
Giovanni Alexander-VIP Host: io o Giulia
Giovanni Alexander-VIP Host: o Johnny ovviamente
mammag: ok grazie mille per il tuo tempo
mamma: buona giornata
Giovanni Alexander-VIP Host: anche tu
15 aprile 2013: email inviata al dipartimento finanziario
Bene, oggi ho scoperto che Federal Express non ha NIENTE nel suo sistema, il che significa che non hai mai elaborato o inviato l'assegno da $ 2500. Ti ho inviato le informazioni aggiornate sul bonifico l'altro giorno e poiché l'assegno non è stato elaborato vorrei che il bonifico fosse effettuato OGGI!!!!! Sono stanco di perdere tempo ogni volta che ho un prelievo. Mi piace giocare con il tuo locale, tuttavia, se non ricevo le mie vincite entro la settimana smetterò di giocare con te e presenterò un reclamo. Non voglio ricorrere a questo, tuttavia, sono spinto oltre il mio livello di pazienza. Ti fornirò nuovamente le istruzioni per il bonifico. Per favore, prenditi cura di questo oggi! Grazie
Quindi, come potete vedere, inizialmente mi hanno detto che l'assegno era stato inviato il 20 marzo, quindi credo di avere il diritto di lamentarmi poiché dopo aver controllato con Federal Express (che è il modo in cui vengono inviati tutti i pagamenti tramite assegno) non c'è niente nel loro sistema. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 15, 13, 04:49:12 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
the sad thing is......after all this,.....lies and excuses......and then hell will have frozen over by the time the money comes......you will probably continue to deposit over and over until you win and the process can start again......at what point is enough deceit needed to prove somebody is full of it?????
la cosa triste è che... dopo tutto questo,... bugie e scuse... e poi l'inferno si sarà ghiacciato quando arriveranno i soldi... probabilmente lo farai continua a depositare più e più volte finché non vinci e il processo può ricominciare da capo......a che punto è necessario abbastanza inganno per dimostrare che qualcuno ne è pieno?????
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 15, 13, 04:59:30 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
also, wouldnt this type of payment delay behavior, over and over warrent that this casino would be on the warning list??? yet is is still highly recommended by LCB? what defines a casino that gets a "warning" if this isnt it...then what is???? just a thought ,, as this is the topic that has gone on over and over for years.....
inoltre, questo tipo di ritardo nei pagamenti non garantirebbe ripetutamente che questo casinò venga inserito nell'elenco degli avvisi??? eppure è ancora altamente raccomandato da LCB? cosa definisce un casinò che riceve un "avvertimento" se non è questo... allora cos'è???? solo un pensiero, dato che questo è l'argomento che va avanti da anni.....
-
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 15, 13, 08:05:48 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
the sad thing is......after all this,.....lies and excuses......and then hell will have frozen over by the time the money comes......you will probably continue to deposit over and over until you win and the process can start again......at what point is enough deceit needed to prove somebody is full of it?????
Well they have been deleted from my computer and I have stopped playing with them because of this latest fabrication. Its a shame, because I really did enjoy playing there. Oh well, will have to find another good RTG casino, as those are pretty much all I can play as I am in the US.
la cosa triste è che... dopo tutto questo,... bugie e scuse... e poi l'inferno si sarà ghiacciato quando arriveranno i soldi... probabilmente lo farai continua a depositare più e più volte finché non vinci e il processo può ricominciare da capo......a che punto è necessario abbastanza inganno per dimostrare che qualcuno ne è pieno?????
Beh, sono stati cancellati dal mio computer e ho smesso di giocarci a causa di quest'ultima invenzione. È un peccato perché mi è davvero piaciuto suonare lì. Oh beh, dovrò trovarmi un altro buon casinò RTG, dato che quelli sono praticamente tutto ciò a cui posso giocare dato che sono negli Stati Uniti. -
- Risposta da
- blueday
- at Apr 16, 13, 04:45:36 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Lets hope Giovanni Alexander sorts this out once and for all for you.
blueSperiamo che Giovanni Alexander risolva la situazione una volta per tutte per te.
blu -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 16, 13, 08:45:45 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
the sad thing is......after all this,.....lies and excuses......and then hell will have frozen over by the time the money comes......you will probably continue to deposit over and over until you win and the process can start again......at what point is enough deceit needed to prove somebody is full of it?????
Well they have been deleted from my computer and I have stopped playing with them because of this latest fabrication. Its a shame, because I really did enjoy playing there. Oh well, will have to find another good RTG casino, as those are pretty much all I can play as I am in the US.
Congrats! That's the right move.
That chat rep knows whats going on, hes been dealing with this for the last few weeks, such a shame they wont even tell you the truth right there.
la cosa triste è che... dopo tutto questo,... bugie e scuse... e poi l'inferno si sarà ghiacciato quando arriveranno i soldi... probabilmente lo farai continua a depositare più e più volte finché non vinci e il processo può ricominciare da capo......a che punto è necessario abbastanza inganno per dimostrare che qualcuno ne è pieno?????
Beh, sono stati cancellati dal mio computer e ho smesso di giocarci a causa di quest'ultima invenzione. È un peccato perché mi è davvero piaciuto suonare lì. Oh beh, dovrò trovarmi un altro buon casinò RTG, dato che quelli sono praticamente tutto ciò a cui posso giocare dato che sono negli Stati Uniti.
Congratulazioni! Questa è la mossa giusta.
Quel rappresentante della chat sa cosa sta succedendo, se ne è occupato nelle ultime settimane, è un peccato che non ti dicano nemmeno la verità proprio lì. -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 16, 13, 06:29:41 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
******UPDATE
Today I spoke to the "Casino Manager" and he said they DID send the check but that it was 6-9 days later than the date it was approved on (March 20), but what is funny is that Fed Ex doesnt have any deliveries in their system for me. Wow ... can you believe that? Hmmmm, now I am confused (sarcasm). I don't know what to do now as I have gone as high up as I can go and this is still not resolved and I am still getting the runaround AND I still don't have my winnings and have no idea when I will receive them either. >:(******AGGIORNAMENTO
Oggi ho parlato con il "direttore del casinò" e ha detto che avevano inviato l'assegno ma che era 6-9 giorni dopo la data in cui era stato approvato (20 marzo), ma la cosa divertente è che Fed Ex non ha effettuato consegne nel loro sistema per me. Wow... puoi crederci? Hmmmm, ora sono confuso (sarcasmo). Non so cosa fare ora perché sono arrivato più in alto che potevo e il problema non è ancora stato risolto e sto ancora andando in giro E ancora non ho le mie vincite e non ho idea di quando le riceverò neanche loro. >:( -
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 16, 13, 06:50:29 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
maybe FEDEX is lying....that is what they do all the time
forse FEDEX sta mentendo... questo è quello che fanno sempre
-
- Risposta da
- bruno234
- at Apr 16, 13, 08:26:56 PM
- Full Member 208
- attività più recente 3 anni fa
FEDEX gives a "card code" to the casino
if the casino is being honnest (that i dont belive it ) the casino should inform the player of that "card code"FEDEX fornisce un "codice carta" al casinò
se il casinò è onesto (non ci credo), dovrebbe informare il giocatore di quel "codice carta" -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 16, 13, 09:28:56 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
maybe FEDEX is lying....that is what they do all the time
you can't be serious!
forse FEDEX sta mentendo... questo è quello che fanno sempre
non puoi dire sul serio! -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 16, 13, 10:42:08 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
maybe FEDEX is lying....that is what they do all the time
LOL, that's awesome!
forse FEDEX sta mentendo... questo è quello che fanno sempre
LOL, è fantastico! -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 16, 13, 10:49:31 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
FEDEX gives a "card code" to the casino
if the casino is being honnest (that i dont belive it ) the casino should inform the player of that "card code"
Im not sure what a card code is, but if it was Fed Ex'd they will have the Tracking # and you can easily see if there is a shipment by looking the # up online.
FEDEX fornisce un "codice carta" al casinò
se il casinò è onesto (non ci credo), dovrebbe informare il giocatore di quel "codice carta"
Non sono sicuro di cosa sia il codice di una carta, ma se fosse Fed Ex avrebbero il numero di tracciabilità e puoi facilmente vedere se c'è una spedizione cercando il numero online. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Apr 17, 13, 12:47:52 AM
- Admin 13900
- attività più recente 19 years fa
Hmmm this is not sounding good at all. Fed Ex would have a tracking # if it was truly sent. I would tell them that you are really sick and tired of the runaround and now the lies.
The most frustrating part is giving players false hope. Just tell it like it is and say there is a delay and give a real date when a check will be issued. Is that so hard? I mean this is really getting ridiculous.Hmmm questo non suona affatto bene. Fed Ex avrebbe un numero di tracciamento se fosse stato veramente inviato. Direi loro che sei davvero stufo e stanco dei giri di parole e ora delle bugie.
La parte più frustrante è dare ai giocatori false speranze. Basta dire le cose come stanno e dire che c'è un ritardo e fornire una data reale in cui verrà emesso un assegno. È così difficile? Voglio dire, sta diventando davvero ridicolo. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 17, 13, 07:20:43 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
LOL no i was just being sarcastic...FEDEX would never lie..simply provide the 'EXTREMELY ACCURATE AND WELL DOCUMENTED FACTS"
maybe FEDEX is lying....that is what they do all the time
you can't be serious!
LOL no, ero solo sarcastico... FEDEX non mentirebbe mai... fornisci semplicemente i "FATTI ESTREMAMENTE ACCURATI E BEN DOCUMENTATI"
forse FEDEX sta mentendo... questo è quello che fanno sempre
non puoi dire sul serio! -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 17, 13, 10:34:06 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
You guys are the silliest group of people on this planet! At least I can get some comic relief here.
Ragazzi, siete il gruppo di persone più stupido su questo pianeta! Almeno qui posso avere un po' di sollievo comico.
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 17, 13, 11:32:27 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
So it still sounds like no answers. The email that you posted on the first post here shows its a casino wide problem, but them constantly not giving a straight answer is very frustrating.
Trps--- maybe you should sent Daniel a message to alert him to this thread. I am sure he has already seen it, but him or someone from the group should come post information as to whats going on.Quindi sembra ancora che non ci siano risposte. L'e-mail che hai pubblicato nel primo post qui mostra che si tratta di un problema esteso a tutto il casinò, ma il fatto che non diano costantemente una risposta diretta è molto frustrante.
Trps--- forse dovresti mandare un messaggio a Daniel per avvisarlo di questo thread. Sono sicuro che l'ha già visto, ma lui o qualcuno del gruppo dovrebbe venire a pubblicare informazioni su cosa sta succedendo. -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 17, 13, 05:54:54 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
So it still sounds like no answers. The email that you posted on the first post here shows its a casino wide problem, but them constantly not giving a straight answer is very frustrating.
Trps--- maybe you should sent Daniel a message to alert him to this thread. I am sure he has already seen it, but him or someone from the group should come post information as to whats going on.
Well it sure is a casino wide problem it seems .... The Casino Manager himself told me he doesnt know what is going on and was physically going over to the finance department on another matter and would speak to them while he was there. Dont know whether he did or not as I have not heard a word. I know the check was not processed but I need to find a way to get them to pay me. I even sent emails and wire instructions to the finance department I dont even know how many times telling them if a check is an issue to just wire the funds and I told them exactly how to do it. After I did that I received a reply from Johnny in the finance department with the standard response. "We don't have the tracking number yet, but as soon as we do we will forward the information to you". He doesnt even address any of the questions I ask him. All he sends is the standard response about the tracking number. I am just so tired of this day after day and having to wait for a straight answer, which I know I am not getting. Almost a month since approval and nada zip ziltch! I guess the only alternative left is to try and file a complaint with CDS. I really dont want to do that but I am feeling like that is my only other option.
Quindi sembra ancora che non ci siano risposte. L'e-mail che hai pubblicato nel primo post qui mostra che si tratta di un problema esteso a tutto il casinò, ma il fatto che non diano costantemente una risposta diretta è molto frustrante.
Trps--- forse dovresti mandare un messaggio a Daniel per avvisarlo di questo thread. Sono sicuro che l'ha già visto, ma lui o qualcuno del gruppo dovrebbe venire a pubblicare informazioni su cosa sta succedendo.
Beh, a quanto pare è sicuramente un problema che riguarda tutto il casinò.... Lo stesso direttore del casinò mi ha detto che non sa cosa sta succedendo e che stava andando fisicamente al dipartimento finanziario per un'altra questione e avrebbe parlato con loro mentre era lì. Non so se lo abbia fatto o no perché non ho sentito una parola. So che l'assegno non è stato elaborato, ma devo trovare un modo per convincerli a pagarmi. Ho anche inviato e-mail e istruzioni per il bonifico al dipartimento finanziario, non so nemmeno quante volte, dicendo loro se un assegno è un problema di trasferire semplicemente i fondi e ho detto loro esattamente come farlo. Dopo averlo fatto, ho ricevuto una risposta da Johnny del dipartimento finanziario con la risposta standard. "Non abbiamo ancora il numero di tracciamento, ma appena lo avremo ti inoltreremo le informazioni". Non risponde nemmeno a nessuna delle domande che gli faccio. Tutto ciò che invia è la risposta standard sul numero di tracciamento. Sono così stanco di questo giorno dopo giorno e di dover aspettare una risposta diretta, che so di non ricevere. Quasi un mese dall'approvazione e nada zip ziltch! Immagino che l'unica alternativa rimasta sia provare a presentare un reclamo al CDS. Non voglio davvero farlo, ma sento che questa è la mia unica altra opzione. -
- Risposta da
- bruno234
- at Apr 17, 13, 06:22:34 PM
- Full Member 208
- attività più recente 3 anni fa
FEDEX gives a "card code" to the casino
if the casino is being honnest (that i dont belive it ) the casino should inform the player of that "card code"
Im not sure what a card code is, but if it was Fed Ex'd they will have the Tracking # and you can easily see if there is a shipment by looking the # up online.
that "car code" is the Tracking # (sorry if my english is not perfect) that fedex gives to the casino, and the casino should comunicate to the player, if they dont know, than, probably they did not sent anything
FEDEX fornisce un "codice carta" al casinò
se il casinò è onesto (non ci credo), dovrebbe informare il giocatore di quel "codice carta"
Non sono sicuro di cosa sia il codice di una carta, ma se fosse Fed Ex avrebbero il numero di tracciabilità e puoi facilmente vedere se c'è una spedizione cercando il numero online.
quel "codice auto" è il numero di tracciamento (scusate se il mio inglese non è perfetto) che Fedex fornisce al casinò, e il casinò dovrebbe comunicare al giocatore, se non lo sa, probabilmente non ha inviato nulla -
- Risposta da
- bruno234
- at Apr 17, 13, 06:25:00 PM
- Full Member 208
- attività più recente 3 anni fa
So it still sounds like no answers. The email that you posted on the first post here shows its a casino wide problem, but them constantly not giving a straight answer is very frustrating.
Trps--- maybe you should sent Daniel a message to alert him to this thread. I am sure he has already seen it, but him or someone from the group should come post information as to whats going on.
Well it sure is a casino wide problem it seems .... The Casino Manager himself told me he doesnt know what is going on and was physically going over to the finance department on another matter and would speak to them while he was there. Dont know whether he did or not as I have not heard a word. I know the check was not processed but I need to find a way to get them to pay me. I even sent emails and wire instructions to the finance department I dont even know how many times telling them if a check is an issue to just wire the funds and I told them exactly how to do it. After I did that I received a reply from Johnny in the finance department with the standard response. "We don't have the tracking number yet, but as soon as we do we will forward the information to you". He doesnt even address any of the questions I ask him. All he sends is the standard response about the tracking number. I am just so tired of this day after day and having to wait for a straight answer, which I know I am not getting. Almost a month since approval and nada zip ziltch! I guess the only alternative left is to try and file a complaint with CDS. I really dont want to do that but I am feeling like that is my only other option.
CDS = bullshit too
that guys are not serious in my opinion
a good casino for usa? i recomend CWC or sloto cash, tthe bonus in cwc are not of 195 and 225% its true, but at least they pay in a timely manner
in sloto cash, usa players get excelent bonuses and also get paid fast
Quindi sembra ancora che non ci siano risposte. L'e-mail che hai pubblicato nel primo post qui mostra che si tratta di un problema esteso a tutto il casinò, ma il fatto che non diano costantemente una risposta diretta è molto frustrante.
Trps--- forse dovresti mandare un messaggio a Daniel per avvisarlo di questo thread. Sono sicuro che l'ha già visto, ma lui o qualcuno del gruppo dovrebbe venire a pubblicare informazioni su cosa sta succedendo.
Beh, a quanto pare è sicuramente un problema che riguarda tutto il casinò.... Lo stesso direttore del casinò mi ha detto che non sa cosa sta succedendo e che stava andando fisicamente al dipartimento finanziario per un'altra questione e avrebbe parlato con loro mentre era lì. Non so se lo abbia fatto o no perché non ho sentito una parola. So che l'assegno non è stato elaborato, ma devo trovare un modo per convincerli a pagarmi. Ho anche inviato e-mail e istruzioni per il bonifico al dipartimento finanziario, non so nemmeno quante volte, dicendo loro se un assegno è un problema di trasferire semplicemente i fondi e ho detto loro esattamente come farlo. Dopo averlo fatto, ho ricevuto una risposta da Johnny del dipartimento finanziario con la risposta standard. "Non abbiamo ancora il numero di tracciamento, ma appena lo avremo ti inoltreremo le informazioni". Non risponde nemmeno a nessuna delle domande che gli faccio. Tutto ciò che invia è la risposta standard sul numero di tracciamento. Sono così stanco di questo giorno dopo giorno e di dover aspettare una risposta diretta, che so di non ricevere. Quasi un mese dall'approvazione e nada zip ziltch! Immagino che l'unica alternativa rimasta sia provare a presentare un reclamo al CDS. Non voglio davvero farlo, ma sento che questa è la mia unica altra opzione.
CDS = anche una stronzata
quei ragazzi non sono seri secondo me
un buon casinò per gli Stati Uniti? Consiglio CWC o sloto cash, i bonus in CWC non sono del 195 e del 225% è vero, ma almeno pagano in modo tempestivo
Con Sloto Cash, i giocatori statunitensi ricevono ottimi bonus e vengono anche pagati velocemente -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 17, 13, 11:17:12 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
well I contacted Daniel about this and am waiting to hear from him. Maybe he can light a fire under their butts! >:D
beh, ho contattato Daniel a questo proposito e sto aspettando sue notizie. Forse può accendere un fuoco sotto le loro chiappe! >:D
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Apr 17, 13, 11:26:32 PM
- Admin 13900
- attività più recente 19 years fa
I truly hope he can hun i can only imagine the stress this has put you under.
Spero davvero che possa farlo, ma posso solo immaginare lo stress a cui ti ha sottoposto.
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- Risposta da
- trpschick
- at Apr 18, 13, 01:25:45 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Well I still havent heard from Slots jungle or Daniel regarding my withdrawal .... >:(
Beh, non ho ancora avuto notizie da Slots Jungle o da Daniel riguardo al mio ritiro.... >:(
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- Risposta da
- trpschick
- at Apr 20, 13, 07:44:31 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Tick Tock goes the clock and I still have no answers!
Tick Tock fa il tempo e ancora non ho risposte!
-
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 21, 13, 07:35:18 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
I think maybe SJ needs to get their stories straight! Chew on this!
Travis: Welcome to Slots Jungle, this is travis.
Travis: May I have your Username and how may I assist you?
mammag: mammag is my username
mammag: hey Travis
mammag: Someone there better have an answer as to where my $2500 withdrawal that was approved and sent out is. Im tired of waiting for it
Travis: Hello Tracey!
Travis: One moment please. Thank you.
mammag: this was done on March 20th
mammag: over a month ago
mammag:
Travis: I understand you never received your $2500 check that was approved on March 20, is that it?
mammag: yes sir
mammag: I have been going around with everyone there for a month
mammag: no one seems to know where it is and they sure arent helpful in finding out either
Travis: I see that the tracking number was emailed to you, did you have any success looking for your check?
mammag: I cnt take this much longer! I am angry now ... sorry Travis I know this isnt your fault.... but it is someones fault and I want to know why I didnt receive it and where it is?
mammag: that was the other check
mammag: not the one approved and sent on arch 20th
Travis: Let me just talk with the manager regarding your issue.
mammag: no one has a tracking # for that
mammag: please do
Travis: But I only one check that was sent to you and approved on March 20.
Travis: There was no other one.
mammag: no you are wrong
mammag: a check for $500 was approved on the 14th of March ...
mammag: that is one that I got
mammag: the one on March 20th was approved for $2500 and I never received it
Travis: When did you receive your $500 check?
mammag: hold on I will tell you
Travis: Thank you for waiting. I'll be with you in just a moment.
mammag: 561039950483 was the tracking # ... got that one somewhere around the 10 - 12th of April
mammag: actually it was on April 11 at 2:08 p,
Travis: Yes, I see it now. This $500 check was scheduled to be delivered on April 12.
mammag: I got it on the 11th
mammag: where is the other one?
Travis: One moment please. Thank you.
Travis: I am checking with the manager.
mammag: well for reference ... the other one delivered on April 11th wasnt even sent to Fed ex until the 9th
mammag: so you do the math
mammag: when it was approved and sent of the 14th of March
Travis: I am really sorry about that.
mammag: not your fault Travis
mammag: but like I said it is someones fault
Travis: I just heard from the manager regarding your check.
mammag: and??????????
mammag: please dont tell me they are checking on it because that is all I have been hearing for a month
mammag: I will flip my lid if you say that!
Travis: We will email our Finance Department immediately and, once we get your tracking number, we will update you with it.
mammag: no no no
mammag: not good enough this time
mammag: Johnny emailed me this morning with the same reponse which he has been using for the last 3 weeks
mammag: the same one you just said
mammag: they will email me when they have the tracking #
mammag: that isnt good enough anymore
info: Your chat transcript will be sent to trpschick2@gmail.com at the end of your chat.
Travis: The Finance Dept. will be in the office tomorrow and they will work on your issue in the first place.
mammag: Julia said she try and this resolved for me today.
Travis: But they are not in the office on weekends.
mammag: I want this resolved and the money sent by tomorrow... dont care if you have to take up a collection to do it
Travis: And no one else has access to pay-outs except the Finance Department.
mammag: well if they arent working today how did Johnny send me an email today?
mammag: he must be there
mammag: or was there
mammag: so if he was there why is this not resolved
mammag: he sent an email which means he was there in the office at some point today right?
Travis: He sent you an email because you are our valued client and we are working on your case as the first priority.
mammag: right and he was in the office
Travis: But the Finance Department is not in the office today, I am sorry they only work from Monday to Friday.
mammag: Oh I thought they didnt work on Fridays?
mammag: at least that is what I am always told
mammag: by management and other operators
Travis: Could you please wait until Monday?
mammag: so which is it
mammag: ??
mammag: that is tomorrow, which is fine ... but I expect to have a tracking # by tomorrow
mammag: and the check by Wed, thursday at the latest
Travis: They will work on your withdrawal first thing in the morning and get back with you as soon as possible.
mammag: like I said I dont care how you guys do it but I want it done tomorrow
Travis: Once again, I apologize for an inconvenience and the delay.
mammag: thank you Travis
mammag: you have been very helpful
mammag: have a wonderful evening
Travis: You are welcome!
I love Travis, but he really opened up the can of worms .... tell me what you all think ...Penso che forse SJ abbia bisogno di chiarire le loro storie! Mastica questo!
Travis: Benvenuto a Slots Jungle, questo è Travis.
Travis: Posso avere il tuo nome utente e come posso aiutarti?
mammag: mammag è il mio nome utente
mamma: ciao Travis
mammag: Qualcuno lì sarà meglio che mi dia una risposta su dove si trova il mio prelievo di $ 2500 che è stato approvato e inviato. Sono stanco di aspettarlo
Travis: Ciao Tracey!
Travis: Un momento, per favore. Grazie.
mammag: questo è stato fatto il 20 marzo
mammag: più di un mese fa
mamma:
Travis: Mi risulta che non hai mai ricevuto l'assegno da 2.500 dollari approvato il 20 marzo, è così?
mamma: sì, signore
mammag: È un mese che vado in giro con tutti lì
mammag: nessuno sembra sapere dove sia e sicuramente non sono d'aiuto neanche loro per scoprirlo
Travis: Vedo che il numero di tracciamento ti è stato inviato via email, sei riuscito a cercare il tuo assegno?
mammag: Non ce la faccio ancora per molto! Adesso sono arrabbiato... scusa Travis, so che non è colpa tua.... ma è colpa di qualcuno e voglio sapere perché non l'ho ricevuto e dov'è?
mammag: quello era l'altro assegno
mammag: non quello approvato e inviato il 20 marzo
Travis: Lasciami parlare con il manager riguardo al tuo problema.
mammag: nessuno ha un numero di tracciamento per quello
mamma: per favore fallo
Travis: Ma ho solo un assegno che ti è stato inviato e approvato il 20 marzo.
Travis: Non ce n'era nessun altro.
mammag: no, ti sbagli
mammag: il 14 marzo è stato approvato un assegno di 500 dollari...
mammag: questo è quello che ho preso
mammag: quello del 20 marzo è stato approvato per 2500 dollari e non l'ho mai ricevuto
Travis: Quando hai ricevuto l'assegno da 500 dollari?
mammag: aspetta che ti dirò
Travis: Grazie per l'attesa. Sarò da te tra un attimo.
mammag: 561039950483 era il numero di tracciamento... l'ho ricevuto da qualche parte intorno al 10-12 aprile
mammag: in realtà era l'11 aprile alle 14:08,
Travis: Sì, lo vedo adesso. La consegna dell'assegno da 500 dollari era prevista per il 12 aprile.
mammag: L'ho ricevuto l'11
mammag: dov'è l'altro?
Travis: Un momento, per favore. Grazie.
Travis: Sto verificando con il manager.
mammag: beh, per riferimento... l'altro consegnato l'11 aprile non è stato nemmeno inviato alla Fed Ex fino al 9
mammag: allora fai i conti tu
mammag: quando è stata approvata e inviata il 14 marzo
Travis: Mi dispiace davvero.
Mamma: non è colpa tua, Travis
mammag: ma come ho detto è colpa di qualcuno
Travis: Ho appena sentito il direttore riguardo al tuo assegno.
mamma: e?????????
mammag: per favore non dirmi che stanno controllando perché è tutto quello che sento da un mese
mammag: Alzerò il coperchio se dici una cosa del genere!
Travis: Invieremo immediatamente un'e-mail al nostro dipartimento finanziario e, una volta ricevuto il numero di tracciamento, ti aggiorneremo.
mamma: no no no
mammag: non abbastanza bene questa volta
mammag: Johnny mi ha mandato un'e-mail stamattina con la stessa risposta che ha usato nelle ultime 3 settimane
mammag: la stessa che hai appena detto
mammag: mi manderanno un'e-mail quando avranno il numero di tracciamento
mammag: così non va più bene
informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a trpschick2@gmail.com alla fine della chat.
Travis: Il dipartimento finanziario sarà in ufficio domani e lavorerà innanzitutto sul tuo problema.
mammag: Julia ha detto che ci ha provato e oggi ho risolto il problema.
Travis: Ma non sono in ufficio nei fine settimana.
mammag: Voglio che si risolva questa cosa e che mi mandino i soldi entro domani... non mi interessa se devi fare una colletta per farlo
Travis: E nessun altro ha accesso ai pagamenti tranne il dipartimento delle finanze.
mammag: beh se oggi non lavorano, come ha fatto Johnny a mandarmi un'e-mail oggi?
mammag: deve essere lì
mammag: oppure c'era
mammag: quindi se era lì perché la cosa non è stata risolta?
mammag: ha mandato una mail quindi significa che oggi ad un certo punto era lì in ufficio giusto?
Travis: Ti ha inviato un'e-mail perché sei un nostro stimato cliente e stiamo lavorando al tuo caso come prima priorità.
mammag: giusto e lui era in ufficio
Travis: Ma il Dipartimento Finanze non è in ufficio oggi, mi dispiace che lavorino solo dal lunedì al venerdì.
mammag: Oh, pensavo che non lavorassero il venerdì?
mammag: almeno questo è quello che mi dicono sempre
mammag: da parte della direzione e di altri operatori
Travis: Potresti aspettare fino a lunedì, per favore?
mammag: allora quale è?
mamma: ??
mammag: questo è domani, va bene... ma entro domani mi aspetto di avere il numero di tracciamento
mammag: e il conto entro mercoledì, giovedì al più tardi
Travis: Lavoreranno sul tuo prelievo di prima mattina e ti risponderanno il prima possibile.
mammag: come ho detto, non mi interessa come lo fate, ma voglio che sia fatto domani
Travis: Ancora una volta, mi scuso per l'inconveniente e il ritardo.
mamma: grazie Travis
mammag: sei stata molto utile
mammag: passa una splendida serata
Travis: Prego!
Adoro Travis, ma ha davvero aperto il vaso dei vermi.... ditemi cosa ne pensate... -
- Risposta da
- Lipstick
- at Apr 21, 13, 10:23:03 PM
- Admin 13900
- attività più recente 19 years fa
Sounds like the same old song and dance you have been getting all along. If they have not mailed it then at least have the decency to say that instead of constantly giving you the run around and building false hope.
I can understand that the finance dept is not there on the weekends so PLEASE contact them again tomorrow and see what they will now have to say. You my dear have the patience of a saint. Its a good thing you do too because otherwise ya have to worry about them locking your account,banning you and lose all contact with support.
In the meantime did you ever hear back from Daniel?
LipsSembra la stessa vecchia canzone e danza che hai sempre fatto. Se non l’hanno spedito per posta, abbi almeno la decenza di dirlo invece di darti costantemente la caccia e costruire false speranze.
Posso capire che il dipartimento finanziario non è presente nei fine settimana, quindi PER FAVORE contattali di nuovo domani e vedi cosa avranno da dire ora. Tu, mia cara, hai la pazienza di un santo. È una buona cosa che fai anche tu perché altrimenti dovrai preoccuparti che blocchino il tuo account, ti bannino e perdano tutti i contatti con l'assistenza.
Nel frattempo hai mai avuto notizie da Daniel?
Labbra -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 21, 13, 10:39:41 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Sounds like the same old song and dance you have been getting all along. If they have not mailed it then at least have the decency to say that instead of constantly giving you the run around and building false hope.
I can understand that the finance dept is not there on the weekends so PLEASE contact them again tomorrow and see what they will now have to say. You my dear have the patience of a saint. Its a good thing you do too because otherwise ya have to worry about them locking your account,banning you and lose all contact with support.
In the meantime did you ever hear back from Daniel?
Lips
All he said was that he was checking on it.... nothing more .... seems like EVERYONE who works there is "checking" on it but nothing seems to be getting done. Got the same email from finance again this morning that they have been sending for 2-3 weeks now ... "We dont have a tracking number yet but as soon as we get it we will send it to you" ... no one and I mean no one has any answers too my inquiries!
Sembra la stessa vecchia canzone e danza che hai sempre fatto. Se non l’hanno spedito per posta, abbi almeno la decenza di dirlo invece di darti costantemente la caccia e costruire false speranze.
Posso capire che il dipartimento finanziario non è presente nei fine settimana, quindi PER FAVORE contattali di nuovo domani e vedi cosa avranno da dire ora. Tu, mia cara, hai la pazienza di un santo. È una buona cosa che fai anche tu perché altrimenti dovrai preoccuparti che blocchino il tuo account, ti bannino e perdano tutti i contatti con l'assistenza.
Nel frattempo hai mai avuto notizie da Daniel?
Labbra
Tutto quello che ha detto è stato che lo stava controllando... niente di più... sembra che TUTTI quelli che lavorano lì lo stiano "controllando", ma sembra che non venga fatto nulla. Stamattina ho ricevuto di nuovo dalla finanza la stessa email che mandano ormai da 2-3 settimane... "Non abbiamo ancora un numero di tracciamento ma appena lo avremo ve lo invieremo"... nessuno e intendo dire che nessuno ha risposte anche alle mie domande! -
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 22, 13, 06:49:17 AM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
trpschick - we are aquanted here on the forums for a very long time.
As you saw- i do stand behind my words and do what i promised to do. Sometimes it take time- but i get things done.
Please trust me and I will sort it out. The CS always have less info regarding the payments than the Finance department, since they are getting the info from them and therefore always behind.
You don't need to contact CS, no need to contact finance. I will check where the check got lost and find it/resend it/ whatever.
Just please give me some time...(since i was barely at the office the past few days.
Thank you,
Danieltrpschick - siamo qui sui forum da molto tempo.
Come hai visto, resto fedele alle mie parole e faccio ciò che ho promesso di fare. A volte ci vuole tempo, ma riesco a portare a termine le cose.
Per favore, fidati di me e risolverò la cosa. I CS hanno sempre meno informazioni sui pagamenti rispetto al dipartimento finanziario, poiché ricevono informazioni da loro e quindi sono sempre indietro.
Non è necessario contattare CS, né contattare il reparto finanziario. Controllerò dove è stato smarrito l'assegno e lo troverò/lo rispedirò/qualunque cosa.
Per favore, dammi solo un po' di tempo...(visto che negli ultimi giorni sono stato a malapena in ufficio.
Grazie,
Daniele -
- Risposta da
- bingocrazy48
- at Apr 22, 13, 07:53:23 AM
- Mighty Member 3637
- attività più recente 3 anni fa
trpschick - we are aquanted here on the forums for a very long time.
As you saw- i do stand behind my words and do what i promised to do. Sometimes it take time- but i get things done.
Please trust me and I will sort it out. The CS always have less info regarding the payments than the Finance department, since they are getting the info from them and therefore always behind.
You don't need to contact CS, no need to contact finance. I will check where the check got lost and find it/resend it/ whatever.
Just please give me some time...(since i was barely at the office the past few days.
Thank you,
Daniel
trpschick,I sure hope you get this resolved as soon as possible.You do deserve a big thumbs-up for dealing with this run around with class and dignity!!
Let's hope Daniel is a man of his word and takes care of this for you!!
After putting you thru this,they should make you part owner!!
Good luck hon!!
trpschick - siamo qui sui forum da molto tempo.
Come hai visto, resto fedele alle mie parole e faccio ciò che ho promesso di fare. A volte ci vuole tempo, ma riesco a portare a termine le cose.
Per favore, fidati di me e risolverò la cosa. I CS hanno sempre meno informazioni sui pagamenti rispetto al dipartimento finanziario, poiché ricevono informazioni da loro e quindi sono sempre indietro.
Non è necessario contattare CS, né contattare il reparto finanziario. Controllerò dove è stato smarrito l'assegno e lo troverò/lo rispedirò/qualunque cosa.
Per favore, dammi solo un po' di tempo...(visto che negli ultimi giorni sono stato a malapena in ufficio.
Grazie,
Daniele
trpschick, spero davvero che tu risolva il problema il prima possibile. Ti meriti un grande complimento per aver affrontato questa corsa con classe e dignità!!
Speriamo che Daniel sia un uomo di parola e si prenda cura di questo per te!!
Dopo averti sottoposto a tutto questo, dovrebbero renderti proprietario parziale!
Buona fortuna tesoro!! -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 22, 13, 04:24:18 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
trpschick - we are aquanted here on the forums for a very long time.
As you saw- i do stand behind my words and do what i promised to do. Sometimes it take time- but i get things done.
Please trust me and I will sort it out. The CS always have less info regarding the payments than the Finance department, since they are getting the info from them and therefore always behind.
You don't need to contact CS, no need to contact finance. I will check where the check got lost and find it/resend it/ whatever.
Just please give me some time...(since i was barely at the office the past few days.
Thank you,
Daniel
trpschick,I sure hope you get this resolved as soon as possible.You do deserve a big thumbs-up for dealing with this run around with class and dignity!!
Let's hope Daniel is a man of his word and takes care of this for you!!
After putting you thru this,they should make you part owner!!
Good luck hon!!
haaaaaaaaaaaaa AND I would change ALL the TLC about how this place is run too! the point should be is where would you be if you had no one giving you business????? They sure wouldnt last very long if everyone just stopped depositing there .... One of these days someone over there might wake up and have the light bulb go on. If you dont take care of your customers FIRST ... before long you wont have any customers to take care of!
trpschick - siamo qui sui forum da molto tempo.
Come hai visto, resto fedele alle mie parole e faccio ciò che ho promesso di fare. A volte ci vuole tempo, ma riesco a portare a termine le cose.
Per favore, fidati di me e risolverò la cosa. I CS hanno sempre meno informazioni sui pagamenti rispetto al dipartimento finanziario, poiché ricevono informazioni da loro e quindi sono sempre indietro.
Non è necessario contattare CS, né contattare il reparto finanziario. Controllerò dove è stato smarrito l'assegno e lo troverò/lo rispedirò/qualunque cosa.
Per favore, dammi solo un po' di tempo...(visto che negli ultimi giorni sono stato a malapena in ufficio.
Grazie,
Daniele
trpschick, spero davvero che tu risolva il problema il prima possibile. Ti meriti un grande complimento per aver affrontato questa corsa con classe e dignità!!
Speriamo che Daniel sia un uomo di parola e si prenda cura di questo per te!!
Dopo averti sottoposto a tutto questo, dovrebbero renderti proprietario parziale!
Buona fortuna tesoro!!
haaaaaaaaaaaaa E cambierei TUTTO il TLC su come è gestito anche questo posto! il punto dovrebbe essere è dove saresti se non avessi nessuno che ti faccia affari????? Sicuramente non durerebbero molto a lungo se tutti smettessero di depositare lì... Uno di questi giorni qualcuno laggiù potrebbe svegliarsi e avere la lampadina accesa. Se non ti prendi cura dei tuoi clienti PRIMA... in breve tempo non avrai più clienti di cui prenderti cura! -
- Risposta da
- Lipstick
- at Apr 23, 13, 11:16:57 AM
- Admin 13900
- attività più recente 19 years fa
I think one of the biggest problems here is proper communication. You said Daniel would check into it the other day. He comes back to say "i was barely at the office the past few days". Had Daniel said that from the get go it would help to alleviate a bit of the frustration of waiting.
On the other hand in Daniel's defense there is only so much he can do. Yes, he is the rep but he has to answer to a higher authority at this casino. His hands are tied and i am sure he is just as aggravated as the players are with no results. I am sure he feels the $500 cash-out is insane and has expressed that.
It makes his position as a rep very unrewarding because he has zero input to rectify situations like this. There is only one true loser and that is the owners of SJ and with repeated issues they will end up in the Sin Bin if they don't clean up their act.
LipsPenso che uno dei maggiori problemi qui sia la corretta comunicazione. Avevi detto che Daniel avrebbe controllato la cosa l'altro giorno. Ritorna per dire "sono stato a malapena in ufficio negli ultimi giorni". Se Daniel lo avesse detto fin dall'inizio, avrebbe aiutato ad alleviare un po' la frustrazione dell'attesa.
D'altra parte in difesa di Daniel c'è poco che può fare. Sì, è il rappresentante, ma deve rispondere a un'autorità superiore in questo casinò. Ha le mani legate e sono sicuro che sia esasperato quanto lo sono i giocatori senza risultati. Sono sicuro che ritiene che l'incasso di $ 500 sia folle e lo ha espresso.
Rende la sua posizione di rappresentante molto poco gratificante perché non ha alcun input per correggere situazioni come questa. C'è solo un vero perdente e cioè i proprietari di SJ e con problemi ripetuti finiranno nel Sin Bin se non ripuliranno il loro atto.
Labbra -
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 23, 13, 11:57:16 AM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
You are right and i usually do check when i say.
I had a bike crash 2 days ago- everything is ok- but still had to be for a day at the hospital for checks and stuff.
Not an accuse but I do check things. At the moment i know that they have been calling the check company to get the answer what happened to that wire.
Will be solved.CIAO,
Hai ragione e di solito controllo quando lo dico.
Ho avuto un incidente in bici 2 giorni fa - è tutto ok - ma dovevo comunque passare una giornata in ospedale per controlli e cose del genere.
Non è un'accusa, ma controllo le cose. Al momento so che hanno chiamato la compagnia di assegni per sapere cosa è successo a quel bonifico.
Sarà risolto. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Apr 23, 13, 12:03:07 PM
- Admin 13900
- attività più recente 19 years fa
So sorry to hear about your accident and glad you are ok Daniel and thank-your for your reply. Who ever is checking on this wire should have the answer asap and should not take longer than a phone call to find out.
We look forward to hear back from you today.
LipsMi dispiace tanto per il tuo incidente e sono felice che tu stia bene Daniel e grazie per la tua risposta. Chiunque stia controllando questo cavo dovrebbe avere la risposta al più presto e non dovrebbe impiegare più di una telefonata per scoprirlo.
Non vediamo l'ora di sentire la tua risposta oggi.
Labbra -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 23, 13, 12:34:28 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
I hope you are ok Daniel .... I look forward to an answer regarding my withdrawal today. thanks!
Spero che tu stia bene Daniel.... Aspetto con ansia una risposta riguardo al mio ritiro di oggi. Grazie!
-
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 23, 13, 12:36:40 PM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
I'm good thank you.
Please check my PM.Sto bene, grazie.
Per favore controlla il mio PM. -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 24, 13, 02:54:06 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Same response from Johnny in SJ finance:
I will email you the tracking # when I get it! It doesnt take over a month to get a darn tracking # ....Stessa risposta da Johnny di SJ Finance:
Ti invierò via email il numero di tracciamento quando lo avrò ricevuto! Non ci vuole più di un mese per ottenere un dannato numero di tracciamento.... -
- Risposta da
- Lipstick
- at Apr 24, 13, 11:57:06 PM
- Admin 13900
- attività più recente 19 years fa
-
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 25, 13, 02:58:35 AM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
PM With the the Tracking sent
PM Con il Tracking inviato
-
- Risposta da
- trpschick
- at May 02, 13, 09:37:30 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
thnks i got the check and it seens to have cleared the account.
grazie, ho ricevuto l'assegno e sembra che il conto sia stato cancellato.
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