I am very sure you are an affilliate for many of these casino listed on the forums and im not saying its a good thing or a bad thing I just want to make sure.
LCB.org è un affiliato a pagamento per 1 o più casinò qui?
- Iniziato da
- jayjay007
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- jayjay007
- at Oct 15, 20, 06:31:50 PM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- indiana
- at Oct 15, 20, 08:09:34 PM
- Sr. Member 385
- attività più recente 1 mese fa
jayjay007 wrote:
I am very sure you are an affilliate for many of these casino listed on the forums and im not saying its a good thing or a bad thing I just want to make sure.
of course they are.they must earn something for their work.
jayjay007 ha scritto:Sono molto sicuro che tu sia un affiliato di molti di questi casinò elencati nei forum e non sto dicendo che sia una cosa positiva o negativa, voglio solo esserne sicuro.
certo che lo sono. devono guadagnare qualcosa per il loro lavoro.
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- Risposta da
- Bixy
- at Oct 16, 20, 02:34:59 AM
- Moderator 4643
- attività più recente 50 minuti fa
jayjay007 wrote:
I am very sure you are an affilliate for many of these casino listed on the forums and im not saying its a good thing or a bad thing I just want to make sure.
Hi jayjay007,
LCB is an affiliate website promoting various casino brands, providing the players all over the world with latest news, trends, tips and bonuses from the industry. HERE you may find all online Casinos listed within LCB. If you need further assistance, we are at your disposal.
jayjay007 ha scritto:Sono molto sicuro che tu sia un affiliato di molti di questi casinò elencati nei forum e non sto dicendo che sia una cosa positiva o negativa, voglio solo esserne sicuro.
Ciao Jayjay007,
LCB è un sito web affiliato che promuove vari marchi di casinò, fornendo ai giocatori di tutto il mondo le ultime notizie, tendenze, suggerimenti e bonus del settore. QUI puoi trovare tutti i casinò online elencati in LCB. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, siamo a tua disposizione.
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- Risposta da
- jayjay007
- at Oct 17, 20, 12:38:30 AM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 3 anni fa
Thank you very much for making that clear and this leads me to my next question. Since you are an affilliate to these casinos and get paid for sending them traffic does this not mean you have a conflict of interest? How can players feel confident in your complaint proccess knowing that you can easlyside with the casinos since they are paying you?
Grazie mille per averlo chiarito e questo mi porta alla mia prossima domanda. Dal momento che sei affiliato a questi casinò e vieni pagato per inviare loro traffico, ciò non significa che hai un conflitto di interessi? Come possono i giocatori sentirsi sicuri nel processo di reclamo sapendo che puoi collaborare con i casinò dal momento che ti pagano?
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- Risposta da
- Bixy
- at Oct 17, 20, 09:03:21 AM
- Moderator 4643
- attività più recente 50 minuti fa
Firstly, we are extremely proud that we have a successful cooperation with over 250 casino representatives, not only because it is quite important for our community, but also because we fought hard to create the best gambling site for you, the players. We couldn't have made it without the continued support from our amazing members. Thanks to all the great casinos and hard-working representatives who've been doing a great job helping our members with any inquiries, we have provided exceptional results in our Complaints system. Acting as a mediator between casinos and players, LCB has managed to resolve thousands of players complaints, which ultimately resulted in a couple million dollars that have been returned to our members for more than a decade. If you submit a complaint with us, you are supposed to be active on the thread and remain available as we attempt to resolve it. There might be more information and further correspondence needed to secure a favorable outcome.
Regarding the casinos we add on LCB, we have provided valid reviews with all details that we find on their site and their T&C. Please have in mind that players are supposed to read a certain casino T&C before playing and depositing. Unresolved complaints are almost always due to the inactivity of the member or the unresponsiveness of the casino rep. We are doing our best to protect the members - when faced with a lack of interest, there is little we can do to help. But if there's a valid complaint and the casino in question won't respond to our inquiries, we are then forced to put the unresponsive casino on the LCB Warning list.
When both the casinos and players are willing to cooperate, it makes much easier for LCB to act as the mediator and help solve the issues quickly and efficiently.
In primo luogo, siamo estremamente orgogliosi di avere una collaborazione di successo con oltre 250 rappresentanti di casinò, non solo perché è molto importante per la nostra comunità, ma anche perché abbiamo lottato duramente per creare il miglior sito di gioco d'azzardo per voi giocatori. Non avremmo potuto farcela senza il continuo supporto dei nostri fantastici membri. Grazie a tutti i grandi casinò e ai rappresentanti che lavorano duro e che hanno fatto un ottimo lavoro aiutando i nostri membri con qualsiasi richiesta, abbiamo fornito risultati eccezionali nel nostro sistema di reclami . Agendo come mediatore tra casinò e giocatori, LCB è riuscita a risolvere migliaia di reclami di giocatori, che alla fine hanno portato alla restituzione di un paio di milioni di dollari ai nostri membri per più di un decennio. Se invii un reclamo a noi, dovresti essere attivo nel thread e rimanere disponibile mentre cerchiamo di risolverlo. Potrebbero essere necessarie ulteriori informazioni e ulteriore corrispondenza per garantire un esito favorevole.
Per quanto riguarda i casinò che aggiungiamo su LCB, abbiamo fornito recensioni valide con tutti i dettagli che troviamo sul loro sito e i loro T&C. Tieni presente che i giocatori dovrebbero leggere determinati T&C del casinò prima di giocare e depositare. I reclami irrisolti sono quasi sempre dovuti all'inattività del membro o alla mancanza di risposta del rappresentante del casinò. Stiamo facendo del nostro meglio per proteggere i membri: di fronte a una mancanza di interesse, c'è poco che possiamo fare per aiutare. Ma se c'è un reclamo valido e il casinò in questione non risponde alle nostre richieste, siamo costretti a inserire il casinò che non risponde nell'elenco degli avvisi LCB .
Quando sia i casinò che i giocatori sono disposti a collaborare, diventa molto più facile per LCB agire come mediatore e aiutare a risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente.
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- Risposta da
- jayjay007
- at Oct 24, 20, 05:15:06 PM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 3 anni fa
I want to beleive everything you say is true but I notice certain things that are immediatley red flags. The first flag is how all the staff at LCB love to pat eachother on the backs with all the "Thanks for this post" clicks but dont do this for members that bring up good questions and valid complaints. Another flag is how you are so quick to blame a player for not reading the terms but yet never push the same issue when a casino breaks their own terms. The biggest flag of them all is the way you protect Dama, N.V and Direx, N.V casinos, something funny is going on here and im sure other members can see this and as soon as they bring it up like im doing their accounts are deleted and their posts.
Voglio credere che tutto quello che dici sia vero, ma noto alcune cose che sono immediatamente segnali di allarme. La prima bandiera è il modo in cui tutto lo staff di LCB ama darsi pacche sulle spalle con tutti i clic "Grazie per questo post", ma non farlo per i membri che sollevano buone domande e reclami validi. Un'altra bandiera è il modo in cui sei così pronto a incolpare un giocatore per non aver letto i termini, ma senza mai insistere sullo stesso problema quando un casinò infrange i propri termini. La bandiera più grande di tutte è il modo in cui proteggi i casinò Dama, NV e Direx, NV, sta succedendo qualcosa di divertente qui e sono sicuro che gli altri membri possano vederlo e non appena ne parlano come sto facendo i loro account vengono cancellati e i loro post.
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- Risposta da
- Bixy
- at Oct 25, 20, 05:40:38 PM
- Moderator 4643
- attività più recente 50 minuti fa
Thanks for your feedback. LCB staff has been supervising every single post and provides "Thank" to all the members, it may be noticed by viewing different topics throughout the forum.
Please note that it is also the player's due diligence to check the casino's T&C's at the same way the casinos are obligated to proceed further actions by following its T&C's. We've always done everything we could to help the players, that is why we formed the list of the Casinos with warning sign to be avoided as well as the disadvantage section at the review page of a certain casino which the players may read along with the members' comments and casino ratings.
We are on neither side, doing our best to respect both parties since as the mediator LCB needs to protect the members' rights and the casinos' regulations. We have never deleted your post or comment so we would be more than happy to assist you if you have a complaint to make on a certain casino.
Grazie per il tuo feedback Lo staff di LCB ha supervisionato ogni singolo post e ha ringraziato tutti i membri, come si può notare visualizzando diversi argomenti nel forum.
Tieni presente che è anche dovere del giocatore controllare i T&C del casinò nello stesso modo in cui i casinò sono obbligati a procedere ulteriori azioni seguendo i suoi T&C. Abbiamo sempre fatto tutto il possibile per aiutare i giocatori, ecco perché abbiamo creato l'elenco dei casinò con segnali di avvertimento da evitare e la sezione degli svantaggi nella pagina di recensione di un determinato casinò che i giocatori possono leggere insieme a i commenti dei membri e le valutazioni del casinò.
Non siamo da nessuna parte e facciamo del nostro meglio per rispettare entrambe le parti poiché, in qualità di mediatore, LCB deve proteggere i diritti dei membri e i regolamenti dei casinò. Non abbiamo mai cancellato il tuo post o commento, quindi saremo più che felici di aiutarti se hai un reclamo da presentare su un determinato casinò.
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- Risposta da
- jayjay007
- at Oct 25, 20, 08:02:23 PM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 3 anni fa
Sounds good and for everyone reading this post (if their even allowing the public to see and not shadow banning me) I want you to know I am a private investigator and I have traced these moderators back to SOFTSWISS reps. The live support reps at the casinos and the player forums like LCB and askgamblers are all operated by the same people so be aware. However, this is all coming to a halt very very soon so no worries and submit all your complaints to CASINOMEISTER only. ONLY www.casinomeister.com
Suona bene e per tutti coloro che leggono questo post (se permettono al pubblico di vedermi e non mi bannano) voglio che tu sappia che sono un investigatore privato e ho fatto risalire questi moderatori ai rappresentanti di SOFTSWISS. I rappresentanti dell'assistenza dal vivo nei casinò e i forum dei giocatori come LCB e askgamblers sono tutti gestiti dalle stesse persone, quindi fai attenzione. Tuttavia, tutto questo finirà molto presto, quindi non preoccuparti e invia tutti i tuoi reclami solo a CASINOMEISTER. SOLO www.casinomeister.com
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- Risposta da
- tsniomi
- at Oct 25, 20, 09:58:00 PM
- Full Member 194
- attività più recente 8 giorni fa
Came across this forum. Can I say something. Just my opinion, don't take it personal. Sounds to me someone's JEALOuS an just wanting to promote. I checked out casinomeister.com an most all posts are old an outdated 2011-2017... an all the casinos named on that site I've never even heard of. I'm a big time online player, I've played for 8+ years online. An spent ALOT of money 100,000+ a year
just recently I found out about LCB.org an now this site is part of my everyday life, just like online gambling. Even tho they maybe affiliates I still strongly feel as if they're on my side first! Cause for now on i follow LCB recommendations of what sites to play on an who not to play with. An I think most members here would do the same.
FYI your post is still up, that says a lot, doesn't it...... now its ur turn to cut a check to LCB.org for using them to promote ur site, how many new members have u received since posting herejust my 2 cents hehehe TY
Mi sono imbattuto in questo forum. Posso dire qualcosa. È solo la mia opinione, non prenderla sul personale. Mi sembra che qualcuno sia GELOSO e voglia solo fare promozione. Ho controllato casinomeister.com e quasi tutti i post sono vecchi e obsoleti, risalenti al 2011-2017... e tutti i casinò nominati su quel sito non ne ho mai nemmeno sentito parlare. Sono un grande giocatore online, gioco online da più di 8 anni. MOLTI soldi spesi, più di 100.000 all'anno
proprio di recente ho scoperto LCB.org e ormai questo sito fa parte della mia vita quotidiana, proprio come il gioco d'azzardo online. Anche se forse sono affiliati, sento ancora fortemente che sono dalla mia parte per primi! Perché per ora seguo i consigli di LCB su quali siti giocare e con chi non giocare. E penso che la maggior parte dei membri qui farebbe lo stesso.
Per tua informazione il tuo post è ancora attivo, questo la dice lunga, non è vero...... ora è il tuo turno di staccare un assegno a LCB.org per averli utilizzati per promuovere il tuo sito, quanti nuovi membri hai ricevuto da allora? postando quisolo i miei 2 centesimi hehehe TY
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- Risposta da
- jayjay007
- at Oct 25, 20, 10:23:10 PM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 3 anni fa
Your first mistake was claiming to have been gambling big money online for 8 years but never heard of LCB or Casinomeister(CM). CM has been around since 1998 and is known for not selling out to the online casinos from Curacao. All LCB cares about is that affilliate commission they get every month and its clear with all the promotions they put out. Sorry but dont be offended when i say that real players new and old will see right through you and that your obviously someone with LCB. FYI for someone that has been gambling online and spent tens of thousands of dollars you should really do some real research before opening up your mouth next time.
Il tuo primo errore è stato affermare di aver giocato d'azzardo online con grandi somme di denaro per 8 anni, ma di non aver mai sentito parlare di LCB o Casinomeister (CM). CM esiste dal 1998 ed è noto per non svendersi ai casinò online di Curaçao. Tutto ciò che interessa a LCB è la commissione di affiliazione che riceve ogni mese ed è chiara con tutte le promozioni che pubblicano. Scusa ma non offenderti quando dico che i veri giocatori vecchi e nuovi ti vedranno attraverso e che ovviamente sei qualcuno con LCB. Per tua informazione, per qualcuno che ha giocato d'azzardo online e ha speso decine di migliaia di dollari, dovresti davvero fare delle ricerche reali prima di aprire bocca la prossima volta.
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- Risposta da
- tsniomi
- at Oct 25, 20, 11:02:23 PM
- Full Member 194
- attività più recente 8 giorni fa
Dammm I feel attacked!?!? Not sure why ur so passive aggressive. I was just commenting an saying what I was thinking. That's all. An no I'm not with LCB that's just ridiculous. I'm a player online. I had no reason to do any research. What got me here was I was angry at a casino online. I won like 30,000$ an only got paid $1250. I wanted to voice it an let it be known. Soon after coming to LCB a Vip manager from that casino reaches out to me, even after days n days of getting no response, that's when I realized that jus maybe these casinos take their reputation seriously an don't want anyone saying anything bad or untrue about them. That's my truth. So other then that recent situation I've never had any reason to do my "reasearch"
my complaint was taken serious, an I was helped an got answers QUICKLY! I'm thankful for LCB.org
yes ur rite I should keep my mouth shut, maybe I speak before I think. But oh well that's water under the bridge. Your mean, an angry, don't understand WHY, so I'll end it here, I have nothing else to say to u. Ur a bad ma, an your mean
Dannazione, mi sento attaccato!?!? Non sono sicuro del motivo per cui sei così passivo aggressivo. Stavo solo commentando e dicendo quello che stavo pensando. È tutto. E no, non sto con LCB, è semplicemente ridicolo. Sono un giocatore online. Non avevo motivo di fare alcuna ricerca. Ciò che mi ha portato qui è che ero arrabbiato con un casinò online. Ho vinto circa 30.000 $ e sono stato pagato solo $ 1250. Volevo dargli voce e farlo sapere. Subito dopo essere arrivato a LCB, un manager VIP di quel casinò mi ha contattato, anche dopo giorni e giorni senza ricevere risposta, è stato allora che ho capito che forse questi casinò prendono sul serio la loro reputazione e non vogliono che nessuno dica qualcosa di brutto o falso su di loro. Questa è la mia verità. Quindi, a parte quella recente situazione, non ho mai avuto alcun motivo per fare la mia "ricerca"
il mio reclamo è stato preso sul serio, sono stato aiutato e ho ricevuto risposte VELOCEMENTE! Sono grato a LCB.org
sì, è il tuo rito, dovrei tenere la bocca chiusa, forse parlo prima di pensare. Ma vabbè questa è acqua passata. Sei cattivo, arrabbiato, non capisco PERCHÉ, quindi finisco qui, non ho nient'altro da dirti. Sei una cattiva mamma, e sei cattiva
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- Risposta da
- jayjay007
- at Oct 25, 20, 11:50:28 PM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 3 anni fa
Thats funny because I think your a very angry person and sneaky too the way you insulted me first calling me jealous that was very rude and not nice to say to someone especially when your supposedly a new member here but have been playing for all these years and never had a problem with an online casino. All real players would laugh at you for saying this. Next time dont insult people if you cant handle the heat.
È divertente perché penso che tu sia una persona molto arrabbiata e anche subdola il modo in cui mi hai insultato all'inizio chiamandomi geloso, è stato molto scortese e non carino da dire a qualcuno, specialmente quando presumibilmente sei un nuovo membro qui ma hai suonato per tutti questi anni e non ho mai avuto problemi con un casinò online. Tutti i veri giocatori riderebbero di te se dicessi questo. La prossima volta non insultare le persone se non riesci a sopportare il caldo.
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