What's going on with Intertops Casino. I've not seen any new activity for Casino Red or Classic Casino on LCB for months. Is there an issue I should know about? They've always been a favorite of mine. I look forward to new promotions from both, I hope to see something new soon.
Casinò Intertops
- Iniziato da
- Michelleharwick
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Membro Effettivo 244
- attività più recente 1 anno fa
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- Iniziato da
- Michelleharwick
- di Apr 28, 19, 03:47:44 PM
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Membro Effettivo 244
- attività più recente 1 anno fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Cosa sta succedendo con Intertops Casino. Sono mesi che non vedo nessuna nuova attività per Casino Red o Classic Casino su LCB. C'è un problema di cui dovrei essere informato? Sono sempre stati i miei preferiti. Aspetto con ansia nuove promozioni da entrambi, spero di vedere presto qualcosa di nuovo.
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- Risposta da
- Tania
- di Apr 30, 19, 04:19:02 AM
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Membro Mighty 2586
- attività più recente 3 anni fa
Hello Michelleharwick,
Glad to hear that you enjoy playing at Intertops Red / Intertops Classic Casino, great choice!

Regarding the promotions, HERE you can see the latest Intertops Red Casino exclsuive sign up offer.
To see Intertops Red Exclusive $400 April Freeroll Tournament details, please click on this LINK.
And you can expect Intertops Red - May Freeroll Tournament info to be posted soon!
Ciao Michelleharwick,
Sono felice di sapere che ti piace giocare su Intertops Red / Intertops Classic Casino, ottima scelta!

Per quanto riguarda le promozioni, QUI puoi vedere l'ultima offerta di iscrizione esclusiva a Intertops Red Casino .
Per vedere i dettagli del torneo freeroll di aprile esclusivo Intertops Red da $400 , fai clic su questo LINK .
E puoi aspettarti che le informazioni sul torneo Freeroll di maggio di Intertops Red vengano pubblicate presto!
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- Risposta da
- cambaby2
- di Apr 17, 20, 11:25:48 AM
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Membro Senior 300
- attività più recente 2 anni fa
I made a deposit earlier, but the page to transfer funds will not load. I had also tried to redeem coupon GOLDENEGG2 with no luck. If I am unable to play, please refund my deposit, thank you
acct: C2877776
Ho effettuato un deposito in precedenza, ma la pagina per trasferire i fondi non si carica. Avevo anche provato a riscattare il coupon GOLDENEGG2 senza fortuna. Se non riesco a giocare, ti prego di rimborsarmi il deposito, grazie
atto: C2877776
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- Risposta da
- cambaby2
- di Apr 17, 20, 11:29:21 AM
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Membro Senior 300
- attività più recente 2 anni fa
wrong area lol sorry.. i thought i had found the casino thread.. sigh
zona sbagliata lol scusa... pensavo di aver trovato il thread del casinò... sigh
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- Risposta da
- GoneWithTheWind70
- di Jul 03, 20, 07:41:24 AM
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Membro Effettivo 202
- attività più recente 4 anni fa
Are you guys sure Intertops is a valid casino? I've been playing there off and on now for long time and I finally won $400. I was able to withdraw to the "wallet" then had to turn in verification stuff. It's been a week and they're telling me they still need more time to review verification? Starting to look shady
Ragazzi, siete sicuri che Intertops sia un casinò valido? Gioco lì di tanto in tanto ormai da molto tempo e alla fine ho vinto $400. Sono stato in grado di ritirare il "portafoglio", quindi ho dovuto consegnare il materiale di verifica. È passata una settimana e mi dicono che hanno ancora bisogno di più tempo per rivedere la verifica? Comincia a sembrare losco
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- Risposta da
- MelissaN
- di Jul 03, 20, 05:37:16 PM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi GoneWithTheWind70,
Intertops is a legit casino, no worries. You can private message me your casino username so we can check with the casino rep if there are any issues.
Ciao GoneWithTheWind70,
Intertops è un casinò legittimo, non preoccuparti. Puoi inviarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo da poter verificare con il rappresentante del casinò se ci sono problemi.
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- Risposta da
- 2Late4Me
- di Jul 05, 20, 09:21:56 PM
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Membro Hero 955
- attività più recente 7 mesi fa
I also believed Intertops Casinos were in the top. I had been a member for 3 or 4 years, and last year, I played every night, maybe missing a few in the Freeroll Tournaments. I would play mostly, for the excitement and to relieve tension. I never expected to really win more than $1 or $2 at the most. Well, I actually won big, after figuring out how to bet. $3,923. I went through the verification process for about a week, and being congratulated constantly, game me hope. Then finally I was informed a week later by customer service, that the withdrawal request was invalid, and my account was closed and could not be reopened. And then told me if I do attempt to open another account, it will be closed again. There was no explanation. My guess was that they assumed I intentionally opened duplicate accounts, and I did not. My registered email address was no longer active, which I told customer service. They authorized me at that time to edit my email address. I assumed it was all the same account. Apparently, the account data did not cross over.
I was totally lost without the big withdrawal and my daily plays.

Credevo anche che i casinò Intertops fossero tra i migliori. Sono membro da 3 o 4 anni e l'anno scorso ho giocato tutte le sere, forse perdendone qualcuno nei tornei freeroll. Suonavo soprattutto, per l'eccitazione e per alleviare la tensione. Non mi sarei mai aspettato di vincere davvero più di $ 1 o $ 2 al massimo. Beh, in realtà ho vinto alla grande, dopo aver capito come scommettere. $ 3.923. Ho seguito il processo di verifica per circa una settimana e ricevere costantemente congratulazioni mi fa sperare. Poi finalmente, una settimana dopo, il servizio clienti mi ha informato che la richiesta di prelievo non era valida e che il mio conto era stato chiuso e non poteva essere riaperto. E poi mi ha detto che se provo ad aprire un altro account, verrà chiuso di nuovo. Non c'era alcuna spiegazione. La mia ipotesi era che presumessero che avessi aperto intenzionalmente account duplicati, e non l'ho fatto. Il mio indirizzo e-mail registrato non era più attivo, cosa che ho comunicato al servizio clienti. Mi hanno autorizzato in quel momento a modificare il mio indirizzo email. Supponevo che fosse tutto lo stesso account. Apparentemente i dati dell'account non si sono incrociati.
Ero completamente perso senza il grande ritiro e le mie giocate quotidiane.

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- Risposta da
- MelissaN
- di Jul 06, 20, 04:24:46 AM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi 2Late4Me,
Sorry to hear that. We might get in touch with the casino and see what's the issue with your account and the reason they closed it. You can private message me your account details.
Ciao 2Late4Me,
Mi dispiace sentirlo. Potremmo metterci in contatto con il casinò e vedere qual è il problema con il tuo account e il motivo per cui lo hanno chiuso. Puoi mandarmi un messaggio privato con i dettagli del tuo account.
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- Risposta da
- 2Late4Me
- di Jul 07, 20, 12:40:14 AM
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Membro Hero 955
- attività più recente 7 mesi fa
Thank you Melissa. I will PM you my details. Your assistance is greatly appreciated.
Grazie Melissa. Ti manderò i miei dettagli in PM. Il tuo aiuto è molto apprezzato.
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Banned
- Risposta da
- Sulka1
- di Aug 08, 20, 02:46:28 AM
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Nuovo Arrivato Senior 16
- attività più recente 4 anni fa
Stay away from this casino, I deposit by bitcoins and 10 mins later they banned me, after contacting support they never gave me a response even called there number, dont SLOVAKIA. transaction this site needs to be black listed
Stai lontano da questo casinò, deposito con bitcoin e 10 minuti dopo mi hanno bannato, dopo aver contattato l'assistenza non mi hanno mai dato risposta, nemmeno chiamato il numero, non SLOVACCHIA. transazione questo sito deve essere nella lista nera
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- Risposta da
- MelissaN
- di Aug 08, 20, 09:08:11 AM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi Sulka,
Did they refund your deposit? We can get in touch with them and see what the issue was if you provide me with your account details.
Ciao Sulka,
Ti hanno rimborsato il deposito? Possiamo metterci in contatto con loro e vedere quale fosse il problema se mi fornisci i dettagli del tuo account.
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