Hi guys has anyone else received an invitation for an Inetbet premium account or does anyone have one already? What are the perks of you do? Thanks!
Conto Premium Inetbet?
- Iniziato da
- jodiisgreat
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
Top bonuses
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao, anch'io ho un problema con lucky legends, ho inviato un'e-mail a no luck, ho contattato il servizio clienti e ho provato il numero di telefono, ma tutto quello che ricevo è che nessun agente...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
5 4812 mesi fa -
Informazioni sulla mia offerta Competizione del torneo All'interno dei membri LCB Non so se qui c'è una competizione di slot gratuita. Concorso di slot gratuito Per i membri che vogliono unirsi,...
LEGGIOfferte di tornei all'interno dei membri...
2 4292 mesi fa -
Recensione di CasinoBello Bonus di iscrizione: 00% fino a €500 + 150 giri Bonus 2° deposito: 70% fino a 400€ + 70 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a €400 + 50 giri Bonus 4° deposito: 100%...
LEGGIBonus e promozioni di CasinoBello
1 3812 mesi fa
Top bonuses
-
iNetBet
$15
No Deposit Bonus - Exclusive
LCB15 codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- jodiisgreat
- at Sep 30, 14, 06:14:20 PM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- Cat50
- at Sep 30, 14, 06:46:59 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
I hope being placed in a premium account ,gets you better customer service. Inetbet would not be so bad if their attitude would change. Also with the lack of live support it is like they really have an i do not give a crap if you play here attitude. Then they bonus ban you if you win,just the icing on the cake.
Spero che essere inserito in un account premium ti offra un servizio clienti migliore. Inetbet non sarebbe così male se il loro atteggiamento cambiasse. Inoltre, data la mancanza di supporto dal vivo, è come se avessero davvero un atteggiamento non me ne frega niente se suoni qui. Poi ti bannano bonus se vinci, solo la ciliegina sulla torta.
3.5/ 5
-
- Risposta da
- jodiisgreat
- at Sep 30, 14, 07:09:43 PM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
Well I used to depisit here all the time and it's been 4 months or so since the last one. They said that they were inviting me bc I had not deposited in awhile which seems backwards to me! Yes, Rena there is a major lack of CS at this place and to get anything accomplished I had to post a thread here and request help. That does not make me want to give them more $.
Beh, di solito depistavo qui tutto il tempo e sono passati circa 4 mesi dall'ultimo. Hanno detto che mi stavano invitando perché non depositavo da un po', il che mi sembra il contrario! Sì, Rena, c'è una grave mancanza di CS in questo posto e per ottenere qualcosa ho dovuto pubblicare un thread qui e richiedere aiuto. Ciò non mi fa venir voglia di dare loro più $.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Sep 30, 14, 07:20:29 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
I remember Jodi and IMO i would not be fooled back in. There are too many great casinos that will treat you well and appreciate your business. Inetbet seems to think they are doing you a favor by letting you deposit your money and if you win you get bonus banned most of the time (again IMO).
Ricordo Jodi e IMO non mi lascerei ingannare. Ci sono troppi casinò fantastici che ti tratteranno bene e apprezzeranno i tuoi affari. Inetbet sembra pensare che ti stanno facendo un favore permettendoti di depositare i tuoi soldi e se vinci ti viene vietato il bonus per la maggior parte del tempo (di nuovo IMO).
3.5/ 5
-
- Risposta da
- jodiisgreat
- at Sep 30, 14, 11:26:46 PM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
Oh I won't Rena. Been there done that. Fool me once, shame on you. Fool me twice....
Oh, non lo farò, Rena. Ci sono stato, l'ho fatto. Se mi prendi in giro una volta, vergognati. Prendermi in giro due volte....
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 01, 14, 08:30:13 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
WHAT??? INETBET IS CHANGING THEIR BUSINESS MODEL??? NOW THATS A SHOCK - PREMIUM ACCOUNT? LMAO - THEY MUST BE LOSING PLAYERS TO OTHER GREAT CASINOS
CHE COSA??? INETBET STA CAMBIANDO IL LORO MODELLO DI BUSINESS??? QUESTO È UNO SHOCK - ACCOUNT PREMIUM? LMAO - DEVONO PERDERE GIOCATORI VERSO ALTRI GRANDI CASINÒ
3.5/ 5
-
- Risposta da
- bongo
- at Oct 01, 14, 05:56:16 PM
- Super Hero 1840
- attività più recente 15 years fa
Hey, I ain't knocking it. I got 3 freebies in the last 2 days. Plus a few other perks, I got a manager's bonus today that really surprised me because I haven't deposited at Inet in about a month and a half. Their CS response times (email) has been really quick I have to say. Maybe all the competition is good for us consumers like I think Chocolateman is hinting at.
Ehi, non ho intenzione di criticarlo. Ho ricevuto 3 omaggi negli ultimi 2 giorni. Oltre ad alcuni altri vantaggi, oggi ho ricevuto un bonus del manager che mi ha davvero sorpreso perché non deposito su Inet da circa un mese e mezzo. Devo dire che i loro tempi di risposta CS (e-mail) sono stati davvero rapidi. Forse tutta la concorrenza è positiva per noi consumatori, come penso stia suggerendo Chocolateman.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 01, 14, 08:11:06 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
Well maybe the tiger will change its stripes. It would be nice because if the support was better and they would really start listening to players about the lack of contact options,they just might be a good casino.
Beh, forse la tigre cambierà le sue strisce. Sarebbe bello perché se il supporto fosse migliore e iniziassero davvero ad ascoltare i giocatori riguardo alla mancanza di opzioni di contatto, potrebbero essere semplicemente un buon casinò.
-
- Risposta da
- tinker
- at Oct 04, 14, 04:24:01 AM
- Sr. Member 432
- attività più recente 7 anni fa
I've been a premium member for a couple of years. Like bongo said there are some perks. Every week you get a $5 no deposit bonus, email response is super quick, and some other things.
Sono un membro premium da un paio d'anni. Come ha detto Bongo, ci sono alcuni vantaggi. Ogni settimana ricevi un bonus senza deposito di $ 5, la risposta via email è super veloce e alcune altre cose.
-
- Risposta da
- jodiisgreat
- at Oct 06, 14, 01:12:53 PM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
Thank you for your input everyone. Still haven't made a deposit there, but I did win 1st place in the Premium Member freeroll this weekend, which was $21. Lost that quickly in the casino . I guess we shall see about Inetbet. They do have all of their premium account members on facebook, and you can add them as a friend but seeing as I do not have a facebook page that option does me no good haha.
Grazie a tutti per il vostro contributo. Non ho ancora effettuato un deposito lì, ma ho vinto il 1° posto nel freeroll per i membri Premium questo fine settimana, per un valore di $ 21. Perso così velocemente nel casinò . Immagino che vedremo su Inetbet. Hanno tutti i membri del loro account premium su Facebook e puoi aggiungerli come amici, ma visto che non ho una pagina Facebook questa opzione non mi fa bene ahah.
3.5/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 06, 14, 04:54:12 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
I do not know what happened but i just received an email from Emily Hanson saying i have a $5 managers bonus at Inetbet . The last time i was at Inetbet my redeem coupon was locked from promos.I do not know what gives but we will see what happens. My last transaction was a deposit so i should be o.k there. I am very surprised though. I hope everything goes well for you Jodi.
Non so cosa sia successo, ma ho appena ricevuto un'e-mail da Emily Hanson che dice che ho un bonus di $ 5 per i manager su Inetbet . L'ultima volta che sono stato su Inetbet il mio coupon di riscatto era bloccato dalle promozioni. Non so cosa succede ma vedremo cosa succede. La mia ultima transazione è stata un deposito, quindi dovrei essere a posto. Sono molto sorpreso Anche se. Spero che tutto vada bene per te Jodi.
3.5/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 19, 14, 09:22:23 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
I noticed that Inetbet changed it's minimum Paste and Pay deposit to $15 . I remember when you could make a $1 deposit to them. I would deposit more if the minimum deposit was $5 or less .
Also i must have been on the nice list because my cashier is unlocked .Ho notato che Inetbet ha cambiato il deposito minimo Incolla e paga a $ 15 . Ricordo quando potevi effettuare loro un deposito di $ 1. Depositerei di più se il deposito minimo fosse di $ 5 o meno .
Inoltre devo essere stato sulla bella lista perché la mia cassa è sbloccata .3.5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Oct 20, 14, 04:04:18 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Also i must have been on the nice list because my cashier is unlocked .
What did you do to deserve that Rena? Glad it's unlocked and you got a free $5 too.
Inoltre devo essere stato sulla bella lista perché la mia cassa è sbloccata .
Cosa hai fatto per meritarti quella Rena? Sono contento che sia sbloccato e che tu abbia ricevuto anche $ 5 gratuiti. -
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 20, 14, 04:33:30 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
I did get a managers bonus but i was just commenting that i would like for the deposit with paste and pay to be less then $15 a pop. Maybe $5 like the other casinos .
Ho ricevuto un bonus per i manager ma stavo solo commentando che vorrei che il deposito con incolla e paga fosse inferiore a $ 15 al pezzo. Forse $5 come gli altri casinò .
-
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 25, 14, 12:38:36 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
Anyone know anything about the comp points? I have been trying to claim mine for years now . Good ole Inetbet and their wonderful customer service .
Qualcuno sa qualcosa sui punti comp? Sono anni ormai che cerco di rivendicare il mio . Il buon vecchio Inetbet e il loro meraviglioso servizio clienti .
3.5/ 5
-
- Risposta da
- jodiisgreat
- at Oct 25, 14, 02:24:33 PM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
Have you tried sending their lovely support an email? They are usually pretty quick with mine... Or used to be lol.
Hai provato a inviare un'e-mail al loro adorabile supporto? Di solito sono piuttosto veloci con i miei... O almeno lo erano lol.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 26, 14, 01:02:44 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
I sent 2 emails already. Last year they told me i have to make a couple more deposits. Now even though i made more deposits(2 more) they are not responding. I was also told before that most of the comp were from no deposit bonuses but I have made deposits also. I have never seen a casino do this. What they should do is disable comps from freebies, but maybe they get a thrill out of dashing people's hopes .
Ho già inviato 2 email. L'anno scorso mi hanno detto che dovevo fare un altro paio di depositi. Ora, anche se ho effettuato più depositi (altri 2), non rispondono. Mi è stato anche detto prima che la maggior parte dei bonus provenivano da bonus senza deposito, ma ho anche effettuato depositi. Non ho mai visto un casinò fare una cosa del genere. Quello che dovrebbero fare è disabilitare i comps dagli omaggi, ma forse si divertono a deludere le speranze delle persone .
-
- Risposta da
- jodiisgreat
- at Oct 26, 14, 04:28:15 PM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
I sent 2 emails already. Last year they told me i have to make a couple more deposits. Now even though i made more deposits(2 more) they are not responding. I was also told before that most of the comp were from no deposit bonuses but I have made deposits also. I have never seen a casino do this. What they should do is disable comps from freebies, but maybe they get a thrill out of dashing people's hopes .
Ugh that is so annoying!!!!! Seriously and they wonder why players such as myself no longer give them a single dime. Is there a rep on here that could maybe intervene with them on your behalf? The only way I got them to respond to me was through Zuga.
Ho già inviato 2 email. L'anno scorso mi hanno detto che dovevo fare un altro paio di depositi. Ora, anche se ho effettuato più depositi (altri 2), non rispondono. Mi è stato anche detto prima che la maggior parte dei bonus provenivano da bonus senza deposito, ma ho anche effettuato depositi. Non ho mai visto un casinò fare una cosa del genere. Quello che dovrebbero fare è disabilitare i comps dagli omaggi, ma forse si divertono a deludere le speranze delle persone .
Uffa è così fastidioso!!!!! Sul serio e si chiedono perché i giocatori come me non danno più loro un solo centesimo. C'è un rappresentante qui che potrebbe intervenire per tuo conto? L'unico modo in cui sono riuscito a convincerli a rispondermi è stato tramite Zuga. -
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 26, 14, 05:38:03 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
It does not matter Jodi they can keep the $1 to $5 dollars. I do not like the minimum $15 paste and pay deposit you have to make at that casino and the way support ignores you is not good at all. I did deposit the other day with no bonus but i am not doing it again. They want so much from you but send you a measly $5 coupon unless it is a managers bonus and then you get slightly more. The support is what really throws you off. They only answer when they want to and can not be bothered if it is about a free comp or a problem with a with draw. I do not want help. This is to similar to what the rouge casinos do for me.(IMO). Thanks Jodi.
Non importa, Jodi, possono tenere da $ 1 a $ 5 dollari. Non mi piace il deposito minimo di $ 15 incolla e paga che devi effettuare in quel casinò e il modo in cui il supporto ti ignora non è affatto buono. Ho effettuato un deposito l'altro giorno senza bonus ma non lo farò più. Vogliono così tanto da te, ma ti inviano un misero buono da $ 5 a meno che non sia un bonus per i manager e quindi ottieni leggermente di più. Il supporto è ciò che ti sconcerta davvero. Rispondono solo quando vogliono e non possono essere disturbati se si tratta di una competizione gratuita o di un problema con un with draw. Non voglio aiuto. Questo è simile a quello che fanno per me i Rouge Casino. (IMO). Grazie Jodi.
-
- Risposta da
- jodiisgreat
- at Oct 26, 14, 05:53:46 PM
- Hero Member 574
- attività più recente 4 anni fa
It does not matter Jodi they can keep the $1 to $5 dollars. I do not like the minimum $15 paste and pay deposit you have to make at that casino and the way support ignores you is not good at all. I did deposit the other day with no bonus but i am not doing it again. They want so much from you but send you a measly $5 coupon unless it is a managers bonus and then you get slightly more. The support is what really throws you off. They only answer when they want to and can not be bothered if it is about a free comp or a problem with a with draw. I do not want help. This is to similar to what the rouge casinos do for me.(IMO). Thanks Jodi.
Couldn't agree with you more Rena. I think it is super shady to not have a live chat let alone a phone number even that someone can be reached at over there. I am done depositing with them and have been for some time now. Hopefully they will see the errors of their ways if more people take a stand and stop giving $ to places that don't value their business!
Non importa, Jodi, possono tenere da $ 1 a $ 5 dollari. Non mi piace il deposito minimo di $ 15 incolla e paga che devi effettuare in quel casinò e il modo in cui il supporto ti ignora non è affatto buono. Ho effettuato un deposito l'altro giorno senza bonus ma non lo farò più. Vogliono così tanto da te, ma ti inviano un misero buono da $ 5 a meno che non sia un bonus per i manager e quindi ottieni leggermente di più. Il supporto è ciò che ti sconcerta davvero. Rispondono solo quando vogliono e non possono essere disturbati se si tratta di una competizione gratuita o di un problema con un with draw. Non voglio aiuto. Questo è simile a quello che fanno per me i Rouge Casino. (IMO). Grazie Jodi.
Non potrei essere più d'accordo con te, Rena. Penso che sia molto losco non avere una chat dal vivo e tanto meno un numero di telefono anche a cui qualcuno possa essere raggiunto laggiù. Ho finito di depositare con loro e lo faccio ormai da un po' di tempo. Si spera che vedranno gli errori dei loro comportamenti se più persone prenderanno posizione e smetteranno di dare $ in luoghi che non apprezzano la propria attività! -
- Risposta da
- Cat50
- at Oct 28, 14, 09:14:21 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
It does not matter Jodi they can keep the $1 to $5 dollars. I do not like the minimum $15 paste and pay deposit you have to make at that casino and the way support ignores you is not good at all. I did deposit the other day with no bonus but i am not doing it again. They want so much from you but send you a measly $5 coupon unless it is a managers bonus and then you get slightly more. The support is what really throws you off. They only answer when they want to and can not be bothered if it is about a free comp or a problem with a with draw. I do not want help. This is to similar to what the rouge casinos do for me.(IMO). Thanks Jodi.
Still no email lol. Could have at least sent me one saying i do not qualify.There is really no excuse for not answering emails if that is the only form of support.
Couldn't agree with you more Rena. I think it is super shady to not have a live chat let alone a phone number even that someone can be reached at over there. I am done depositing with them and have been for some time now. Hopefully they will see the errors of their ways if more people take a stand and stop giving $ to places that don't value their business!
Non importa, Jodi, possono tenere da $ 1 a $ 5 dollari. Non mi piace il deposito minimo di $ 15 incolla e paga che devi effettuare in quel casinò e il modo in cui il supporto ti ignora non è affatto buono. Ho effettuato un deposito l'altro giorno senza bonus ma non lo farò più. Vogliono così tanto da te, ma ti inviano un misero buono da $ 5 a meno che non sia un bonus per i manager e quindi ottieni leggermente di più. Il supporto è ciò che ti sconcerta davvero. Rispondono solo quando vogliono e non possono essere disturbati se si tratta di una competizione gratuita o di un problema con un with draw. Non voglio aiuto. Questo è simile a quello che fanno per me i Rouge Casino. (IMO). Grazie Jodi.
Ancora nessuna email lol. Avrei potuto almeno mandarmene uno dicendomi che non sono idoneo. Non ci sono davvero scuse per non rispondere alle e-mail se questa è l'unica forma di supporto.
Non potrei essere più d'accordo con te, Rena. Penso che sia molto losco non avere una chat dal vivo e tanto meno un numero di telefono anche a cui qualcuno possa essere raggiunto laggiù. Ho finito di depositare con loro e lo faccio ormai da un po' di tempo. Si spera che vedranno gli errori dei loro comportamenti se più persone prenderanno posizione e smetteranno di dare $ in luoghi che non apprezzano la propria attività!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas