IMPORTANTE per i giocatori con sede nel Regno Unito!

2,663
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da blueday
bigdk1888
  • Iniziato da
  • bigdk1888
  • United Kingdom Super Hero 1787
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $250 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...

    LEGGI
  • Sono passate 3 settimane e non ho ancora ricevuto il premio. Ho parlato con un moderatore e ho chiesto se sapevano in che giorno sarebbe stato spedito e mi hanno detto di no. Quindi qualcuno potrebbe...

    LEGGI

    RISOLTO: Richiedi il premio

    7 406
    2 mesi fa
  • CrownSlots Casino - Torneo mensile reale Promozione valida: 01.09.2024. (00:01 UTC) - 30.09.2024. (23:59 UTC) Montepremi: 1.000 € Per favore registrati QUI se non hai un account. - Ogni scommessa...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    JUST TO LET ALL THE UK PLAYERS USING VEGAS PARTNER LOUNGE CASINO GROUP. Vegas Partner Lounge have done a complete overhaul on Uk market this is due to licensing laws brought in. The repercussions of this is now only Casino UK can be played by Uk members! I read about this online but it only happened to me last night when trying to open 777 dragon it said migration and changed into Casino UK! If you have had this message at Maple,Crazy Vegas,777 dragon or Golden Riviera do not ignore it you must contact the casino straight away with the username to close the account migrated to Casino Uk otherwise if you win on original casino UK account it could cause you withdrawal problems for having duplicate account. I think it is utterly ridiculous no emails were sent out to players and many players are fuming that they could have issues with claiming winning money from buyin tourneys! Do not delay if you have had the message regarding migration any other accounts just uninstall from computer and do not deposit if you are uk player as it may prove to be difficult to claim any winnings. Share this with anyone you know who plays at this casino group!

    SOLO PER PERMETTERE A TUTTI I GIOCATORI DEL REGNO UNITO DI UTILIZZARE IL GRUPPO VEGAS PARTNER LOUNGE CASINO. Vegas Partner Lounge ha effettuato una revisione completa del mercato del Regno Unito, ciò è dovuto alle leggi sulle licenze introdotte. La ripercussione di ciò è che ora solo i membri del Regno Unito possono giocare a Casino UK! Ne ho letto online, ma mi è successo solo ieri sera quando ho provato ad aprire 777 Dragon, diceva migrazione e si è trasformato in Casino UK! Se hai ricevuto questo messaggio su Maple, Crazy Vegas, 777 dragon o Golden Riviera, non ignorarlo, devi contattare immediatamente il casinò con il nome utente per chiudere l'account migrato su Casino Uk, altrimenti se vinci sull'account originale del casinò UK, potrebbe causare problemi di prelievo per avere un account duplicato. Penso che sia assolutamente ridicolo che non siano state inviate e-mail ai giocatori e molti giocatori sono furiosi perché potrebbero avere problemi a reclamare denaro vinto acquistando tornei! Non ritardare se hai ricevuto il messaggio relativo alla migrazione di qualsiasi altro account, disinstallalo semplicemente dal computer e non depositare se sei un giocatore del Regno Unito poiché potrebbe rivelarsi difficile richiedere eventuali vincite. Condividi questo con chiunque conosci che gioca in questo gruppo di casinò!

    3.6/ 5

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do you think this point of consumption tax will means bans for UK players at certain casinos?  I'm thinking that it will.

    Pensi che questo aspetto dell'imposta sui consumi significherà il divieto per i giocatori del Regno Unito in alcuni casinò? Penso che lo farà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do you think this point of consumption tax will means bans for UK players at certain casinos?  I'm thinking that it will.


    Quite possibly yes and will tell you something else this actually means the casinos who do stay with uk are going to lose more money people will play their favourite slots more often meaning they are going to hit big wins more often at the casino so in a way it is bad for the remaining casinos. Most players switch around after a big win but if the players are playing games with big payouts the casinos will be taking a hit!

    Pensi che questo aspetto dell'imposta sui consumi significherà il divieto per i giocatori del Regno Unito in alcuni casinò? Penso che lo farà.


    Molto probabilmente sì, e ti dirò qualcos'altro, questo in realtà significa che i casinò che rimangono nel Regno Unito perderanno più soldi, le persone giocheranno alle loro slot preferite più spesso, il che significa che otterranno grandi vincite più spesso al casinò, quindi in un certo senso è un male per i restanti casinò. La maggior parte dei giocatori cambia posto dopo una grande vincita, ma se i giocatori stanno giocando con grandi vincite, i casinò subiranno un duro colpo!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone.

    This post has been brought to our attention and i would like to bring some light to the confusion or misunderstanding from the initial post...

    Yes, if you are based in the UK, your account has been migrated to CasinoUK. There is absolutely no action required from the players side at all. The migration is a seamless process and will begin automatically when opening your old casino.
    All players migrated were informed by email/post/pop-ups within the software, should you for some reason not have received any communication regarding this, please feel free to contact our support team, they are looking forward to assisting you.

    Once the new Casino UK software is downloaded, just simply log in using your existing (old username and password), do not open a new account. Your live (existing) balance and loyalty points, account history etc. will be carried over for you immediately to use at the new casino.
    So there is no need to close your account as bigdk1888 suggested. Not at all, and as always, cash-ins will always be honoured.
    You may continue to play at CasinoUK as you previously did with your old casino in the past and of course, cash-in with pleasure!

    We hope you continue to enjoy your new gaming experience at CasinoUK.


    Ciao a tutti.

    Questo post è stato portato alla nostra attenzione e vorrei portare un po' di luce sulla confusione o sull'incomprensione del post iniziale...

    Sì, se risiedi nel Regno Unito, il tuo account è stato migrato su CasinoUK. Non è richiesta assolutamente alcuna azione da parte dei giocatori. La migrazione è un processo senza interruzioni e inizierà automaticamente all'apertura del tuo vecchio casinò.
    Tutti i giocatori migrati sono stati informati tramite e-mail/post/pop-up all'interno del software, se per qualche motivo non hai ricevuto alcuna comunicazione in merito, non esitare a contattare il nostro team di supporto, non vedono l'ora di aiutarti.

    Una volta scaricato il nuovo software di Casino UK, è sufficiente accedere utilizzando il vecchio nome utente e password esistenti, senza aprire un nuovo account. Il tuo saldo live (esistente), i punti fedeltà, la cronologia del conto, ecc. verranno trasferiti immediatamente per essere utilizzati nel nuovo casinò.
    Quindi non è necessario chiudere il tuo account come suggerito da bigdk1888. Niente affatto e, come sempre, gli incassi saranno sempre onorati.
    Puoi continuare a giocare su CasinoUK come facevi in passato con il tuo vecchio casinò e, naturalmente, incassare con piacere!

    Ci auguriamo che continuerai a goderti la tua nuova esperienza di gioco su CasinoUK.


    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's a sad day for UK players today. I keep getting emails saying :

    Hi craig,

    Your Maxino account has been frozen. Unfortunately we've had to close all UK Maxino customers' accounts so you will no longer be able to play at Maxino.


    Dear Customer,

    We regret to inform you that as a result of recent change in legislation, Betrally services are no longer be available to UK residents

    and others sad

    Oggi è un giorno triste per i giocatori del Regno Unito. Continuo a ricevere email che dicono:

    Ciao Craig,

    Il tuo account Maxino è stato congelato. Sfortunatamente abbiamo dovuto chiudere tutti i conti dei clienti Maxino nel Regno Unito, quindi non potrai più giocare su Maxino.


    Gentile Cliente,

    Siamo spiacenti di informarti che a seguito del recente cambiamento nella legislazione, i servizi Betrally non sono più disponibili per i residenti nel Regno Unito

    e altri sad

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    ....and another one

    We regret to inform you that Peak Interactive, operator of OmniCasino will no longer accept accounts from the United Kingdom as of 23:59 GMT October 31st, 2014.

    We have chosen not to apply for gaming license required in this country.

    Your account will be closed November 1st, 2014.

    We thank you for your loyalty and wish you the very best of luck elsewhere.

    ....e un altro

    Siamo spiacenti di informarti che Peak Interactive, operatore di OmniCasino, non accetterà più conti dal Regno Unito a partire dalle 23:59 GMT del 31 ottobre 2014.

    Abbiamo scelto di non richiedere la licenza di gioco richiesta in questo Paese.

    Il tuo account verrà chiuso il 1° novembre 2014.

    Vi ringraziamo per la vostra fedeltà e vi auguriamo buona fortuna altrove.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
10

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas