Ho giocato al casinò Yes We Can, ho effettuato il deposito e ora non riesco ad accedere al sito.

3,667
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 15 anni fa fa da tigeranti
coakley
  • Iniziato da
  • coakley
  • United States Nuovo Arrivato Senior 22
  • attività più recente 6 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho vinto venerdì dopo un'elevata giocata. Domenica il mio pagamento non si è mosso e l'agente della chat è interessato a tutto tranne che a imbrogliarmi sulle mie vincite.

    LEGGI
  • Recensione di Wyns Sports Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Italia: 100% fino a €150 Bonus di iscrizione - Norvegia: 100% fino a NOK2000 Bonus di iscrizione - Asia...

    LEGGI
  • Stavo cercando di prelevare ma ho dovuto confermare la mia identità con un documento d'identità con foto e un selfie. Avevo fatto quanto segue ma è stato rifiutato...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

Sondaggio - Sì, possiamo giocare al casinò topgame: non depositare, il sito non funziona o il sito web non funziona

  • pollice giù
    0.00% (0)
  • non giocare qui
    100.00% (2)
Totale Membri Votanti: 2
  • Originale English Traduzione Italiano

    I made my first deposit and then the site went down.  I have tried to call and no answer, sent e-mail and no response.  Not sure about them and took a lost on my deposit.  

    Ho effettuato il mio primo deposito e poi il sito è andato in tilt. Ho provato a chiamare e nessuna risposta, ho inviato un'e-mail e nessuna risposta. Non sono sicuro di loro e ho perso il mio deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

      coakley- I posted this somewhere else here. I got this from Blacklights and Yes We Can, so I'm sure not to worry.
    Dear Player,

    Our casino is experiencing  technical issues that might take a few days to fix.

    We are extremely sorry for any inconvenience that may have occured to you, and we are offering a full refund of your deposit if you'd like.

    Please note, that your money is safe, and if you'd like to wait until our service is back online, there won't be any problem with your funds.

    If you are interested in a refund, please send us an e-mail with your account info to info@blacklightsupport.com and we will credit you back for any deposit you still have with us.

    We'd like to take this opportunity to thank you again for choosing BlackLights Casino, and again, we are terribly sorry for any inconvenience that has been caused to our players.

    BlackLights Support Manager

    Add Blacklights Casino to your safe senders list - Don't miss out

    coakley: l'ho pubblicato da qualche altra parte qui. L'ho preso da Blacklights e Yes We Can, quindi sono sicuro di non preoccuparmi.
    Caro Giocatore,

    Il nostro casinò sta riscontrando problemi tecnici che potrebbero richiedere alcuni giorni per essere risolti.

    Siamo estremamente dispiaciuti per qualsiasi inconveniente che potrebbe esserti accaduto e, se lo desideri, ti offriamo un rimborso completo del tuo deposito.

    Tieni presente che i tuoi soldi sono al sicuro e, se desideri aspettare finché il nostro servizio non sarà di nuovo online, non ci saranno problemi con i tuoi fondi.

    Se sei interessato a un rimborso, inviaci un'e-mail con le informazioni del tuo account a info@blacklightsupport.com e ti riaccrediteremo l'eventuale deposito che hai ancora con noi.

    Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziarvi ancora per aver scelto BlackLights Casino e, ancora una volta, siamo terribilmente dispiaciuti per qualsiasi inconveniente causato ai nostri giocatori.

    Responsabile del supporto BlackLights

    Aggiungi Blacklights Casino all'elenco dei mittenti sicuri: non perderlo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wasn't there any other casinos you could make a deposit?

    Non c'erano altri casinò in cui potevi effettuare un deposito?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
436

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino