Need a moment to rant and ask anyone what they would do.
I am a loyal depositor at GO/Crazy/Online Vegas. I don't deposit a lot but I do deposit each week. After about 40 deposits, I'm still stuck at VIP level 1 of 9 at each of them. That means I get no VIP benefits until I reach level 3. >:(
Lately, the phone wait time has been AT LEAST 1 hour. So, if I deposited and wanted to redeem a bonus, I would have to wait an hour, minimum. woo
I've noticed the staff has been rude and if I have a problem, they couldn't give a rats ass if I went somewhere else.
How many would continue with a casino like this? Anyone else get good service elsewhere or are the staff pretty much rude/indifferent everywhere?
Oh, one more thing... after waiting 2 hours on Christmas, my whopping present was $5 and I had deposted 2 days prior.
Ho bisogno di un rapido calcio nel sedere... credo
- Iniziato da
- gabby
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Plan Games Casino - Slot Bash giornaliero Promozione valida: dal 02 settembre 2024 (00:01) al 09 settembre 2024 (23:59). Montepremi: € 500 + 2.000 FS Se non hai un account, per favore iscriviti QUI...
LEGGIPianifica i giochi Tornei del casinò
2 4902 mesi fa -
Vegas Casino Online - Esclusivo torneo freeroll Cai Hong da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Cai Hong I primi 20 giocatori vincono i premi...
LEGGICHIUSO: Vegas Casino Online - Torneo Fre...
5 4952 mesi fa -
RakeBit Casino - Il torneo Aviatrix Promozione valida: 01.09.2024. - 30.11.2024. Montepremi: 3.000.000 USDT Per favore registrati QUI se non hai un account. - Non è previsto un importo minimo di...
LEGGITornei del casinò RakeBit
1 4272 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- gabby
- at Dec 28, 10, 01:24:24 AM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo bisogno di un momento per sbraitare e chiedere a chiunque cosa farebbero.
Sono un depositante fedele su GO/Crazy/Online Vegas. Non deposito molto ma deposito ogni settimana. Dopo circa 40 depositi, sono ancora bloccato al livello VIP 1 su 9 in ciascuno di essi. Ciò significa che non otterrò alcun vantaggio VIP finché non raggiungo il livello 3. >:(
Ultimamente il tempo di attesa del telefono è stato ALMENO 1 ora. Quindi, se depositassi e volessi riscattare un bonus, dovrei aspettare almeno un'ora. corteggiare
Ho notato che il personale è stato scortese e se ho un problema, non se ne fregherebbero niente se andassi da qualche altra parte.
Quanti continuerebbero con un casinò come questo? Qualcun altro riceve un buon servizio altrove o il personale è piuttosto scortese/indifferente ovunque?
Oh, ancora una cosa... dopo aver aspettato 2 ore a Natale, il mio enorme regalo era di $ 5 e avevo depositato 2 giorni prima. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Dec 28, 10, 01:46:32 AM
- Admin 13900
- attività più recente 20 years fa
Hi Gabby,
I think customer service is vital in determining whether or not to give them my business. If they are that delayed in responding then what happens when an issue should arise on a withdrawal?
It is way to frustrating to deal with that type of treatment from a paying customer, particularly a good one. I don't know when the casinos will get it through there heads that customer service is the only go between and they represent the casinos integrity.
For me personally i would think long and hard before i would play at a casino again that had lousy service. We don't tolerate it at restaurants or stores when we spend our money. Why should we tolerate it at a casino!
You should talk to a rep and explain the service you received and see if you can be compensated with a free chip
LipsCiao Gabby,
Penso che il servizio clienti sia fondamentale per decidere se affidargli o meno la mia attività. Se la risposta è così ritardata, cosa succede se dovesse sorgere un problema relativo a un prelievo?
È davvero frustrante affrontare quel tipo di trattamento da parte di un cliente pagante, soprattutto se bravo. Non so quando i casinò riusciranno a farcela, affermando che il servizio clienti è l'unico intermediario e rappresentano l'integrità dei casinò.
Per quanto mi riguarda, penserei a lungo e intensamente prima di giocare di nuovo in un casinò che avesse un servizio scadente. Non lo tolleriamo nei ristoranti o nei negozi quando spendiamo i nostri soldi. Perché dovremmo tollerarlo in un casinò!
Dovresti parlare con un rappresentante e spiegare il servizio che hai ricevuto e vedere se puoi essere compensato con un chip gratuito
Labbra -
- Risposta da
- gabby
- at Dec 28, 10, 01:51:35 AM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Thank you so much for the reply Lips, and you are right!
I would like a rep to know some of my experiences but I don't know how to find one. Everytime I call and get the run around for one thing or another, I ask to speak to a manager and *shockingly*, everyone says they are a manager. *sigh*
The only reason I have been a chump and stayed on as long as I have is for the tournies. Really makes no sense because I never win anything. It's funny if you look at the leaderboard, it's always the same people.Grazie mille per la risposta Lips, e hai ragione!
Vorrei un rappresentante per raccontare alcune mie esperienze ma non so come trovarne uno. Ogni volta che chiamo e mi preparo per una cosa o per l'altra, chiedo di parlare con un manager e *incredibilmente*, tutti dicono di essere un manager. *sospiro*
L'unica ragione per cui sono stato un idiota e sono rimasto così a lungo è per i tornei. Davvero non ha senso perché non vinco mai nulla. È divertente se guardi la classifica, ci sono sempre le stesse persone. -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Dec 28, 10, 02:31:56 AM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
That's a horrible way to treat anyone, but more so a loyal depositor! I would NOT give them any more of my time or money!
If you like the games you can try the English Harbour Group (old link removed) or https://lcb.org/vegas-technology-casino.html
Good Luck!È un modo orribile di trattare chiunque, ma soprattutto un depositante fedele! NON darei loro più del mio tempo o dei miei soldi!
Se ti piacciono i giochi puoi provare English Harbour Group (vecchio link rimosso) o https://lcb.org/vegas-technology-casino.html
Buona fortuna!2.7/ 5
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at Dec 28, 10, 07:49:16 AM
- Super Hero 1106
- attività più recente 45 minuti fa
Hi gabby !
That would really upset me also but ,most of us know that when it comes to that group of casinos...they r among the top most trusted, and i agree with you there games and tournaments are the best. like you i have deposited alot in these casinos well......i have ALOT.....OK THOUSANDS ! Lol lol lol....oh anyways sorry trailed off ....teehee.
I am at loyalty level 3 Hmmmm I should be alot higher than that now that i think of it ...lol but they know me pretty good now ,that is my twin sister and i we play there every day.I even got each of there casinos programed into my phone ...Hmmmm wow I bet that sounds like i got a problem playing at those casinos dont it ? but no i dont ..lol having them programed in my phone just makes it easier to be able to play at them with convienance faster! teehee...enough of that next time you visit the casino which ever one...ask for Juan VIP Manager and tell him that Clara pruitt recomended that you speak with him that he will treat you or give you the best promo possible and that the twins talk of him highly ! maybe it will help you ...I hope , gotta go ...gamble now ! just kidding ......a little.
good luck ....Diane and Denise the twins.Ciao Gabby!
Ciò sconvolgerebbe davvero anche me, ma la maggior parte di noi sa che quando si tratta di quel gruppo di casinò... sono tra i più affidabili e sono d'accordo con te che i giochi e i tornei sono i migliori. come te ho depositato molto in questi casinò beh......ho MOLTO.....OK MIGLIAIA! lol lol lol...oh comunque scusa mi sono interrotto....teehee.
Sono al livello di fedeltà 3 Hmmmm dovrei essere molto più alto di quello ora che ci penso... lol ma mi conoscono abbastanza bene adesso, io e mia sorella gemella giochiamo lì ogni giorno. Ho anche preso ciascuno di ci sono dei casinò programmati nel mio telefono...Hmmmm wow, scommetto che sembra che io abbia un problema a giocare in quei casinò, non è vero? ma no, non lo so..lol averli programmati nel mio telefono rende più facile giocarci con comodità e più velocemente! teehee... basta con queste la prossima volta che visiti il casinò, qualunque sia... chiedi di Juan VIP Manager e digli che Clara Pruitt ti ha consigliato di parlare con lui che ti tratterà o ti darà la migliore promozione possibile e che i gemelli parlano molto bene di lui! forse ti aiuterà... spero, devo andare... gioca d'azzardo adesso! sto scherzando...un po'.
buona fortuna....Diane e Denise le gemelle. -
- Risposta da
- gabby
- at Dec 29, 10, 01:56:55 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Thanks for the support.
I am an idiot.
I made yet another deposit at GO. While I was playing with my deposit, I went to Live Support and also called to redeem the deposit bonus.
3 HOURS!!! >:( I waited until someone picked up. Of course, all the money was spent by then and I had a crick in my neck for waiting on the phone and an 'an operator will be with you shortly' message kept disturbing my play.
Anyway... because of the wait, I was told I would get 85% bonus instead of 30%. Did it happen? NO!
I played the 30% in seconds >:( and called back today. A manager, who refused to give her name, said I couldn't get the difference since I played the measly bonus already.
She went on to say... 1. I didn't quailfy. 2. I sure did play the free tournaments >:( 3. If I went to Las Vegas, I would get nothing. 3. I have redeemed more 'free money'. which is the deposit bonuses than I have deposited. 4. I mentioned what Lips said and she replied "We are not a restaurant'.
Grrrrr. I am ticked beyond belief. She deleted my account. When I asked why... she reinstated.Grazie per il supporto.
Sono un idiota.
Ho effettuato ancora un altro deposito su GO. Mentre giocavo con il mio deposito, sono andato al Supporto Live e ho chiamato anche per riscattare il bonus sul deposito.
3 ORE!!! >:( Ho aspettato finché qualcuno non ha risposto. Naturalmente, a quel punto tutti i soldi erano stati spesi e avevo un torcicollo per aver aspettato al telefono e un messaggio "un operatore sarà da te a breve" continuava a disturbare il mio gioco.
Comunque... a causa dell'attesa, mi è stato detto che avrei ricevuto un bonus dell'85% anziché del 30%. È successo? NO!
Ho giocato il 30% in pochi secondi >:( e ho richiamato oggi. Una manager, che si è rifiutata di dare il suo nome, ha detto che non potevo ottenere la differenza dato che avevo già giocato il misero bonus.
Ha continuato dicendo... 1. Non mi sono qualificata. 2. Di sicuro ho giocato ai tornei gratuiti >:( 3. Se andassi a Las Vegas, non otterrei nulla. 3. Ho riscattato più "denaro gratuito", ovvero i bonus di deposito, di quelli che ho depositato. 4. Io ha menzionato ciò che ha detto Lips e lei ha risposto "Non siamo un ristorante".
Grrrr. Sono stuzzicato oltre ogni immaginazione. Ha cancellato il mio account. Quando le ho chiesto perché... lei è stata reintegrata. -
- Risposta da
- gabby
- at Dec 29, 10, 01:59:53 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Thanks for the support.
I am an idiot.
I made yet another deposit at GO. While I was playing with my deposit, I went to Live Support and also called to redeem the deposit bonus.
3 HOURS!!! >:( I waited until someone picked up. Of course, all the money was spent by then and I had a crick in my neck for waiting on the phone and an 'an operator will be with you shortly' message kept disturbing my play.
Anyway... because of the wait, I was told I would get 85% bonus instead of 30%. Did it happen? NO!
I played the 30% in seconds >:( and called back today. A manager, who refused to give her name, said I couldn't get the difference since I played the measly bonus already.
She went on to say... 1. I didn't quailfy. 2. I sure did play the free tournaments >:( 3. If I went to Las Vegas, I would get nothing. 3. I have redeemed more 'free money'. which is the deposit bonuses than I have deposited. 4. I mentioned what Lips said and she replied "We are not a restaurant'. 5. I told her she was being mean and rude and what was her response???? SILENCE.
Good Lord in heaven.... why do I keep making myself upset over this? I tried Superslots but they are not taking Visa gift cards and that is the only way I like to deposit. Dam....more money down the drain, which happens, but the wait totally ruined any fun I would have had spending it.
Grrrrr. I am ticked beyond belief. She deleted my account. When I asked why... she reinstated.
Grazie per il supporto.
Sono un idiota.
Ho effettuato ancora un altro deposito su GO. Mentre giocavo con il mio deposito, sono andato al Supporto Live e ho chiamato anche per riscattare il bonus sul deposito.
3 ORE!!! >:( Ho aspettato finché qualcuno non ha risposto. Naturalmente, a quel punto tutti i soldi erano stati spesi e avevo un torcicollo per aver aspettato al telefono e un messaggio "un operatore sarà da te a breve" continuava a disturbare il mio gioco.
Comunque... a causa dell'attesa, mi è stato detto che avrei ricevuto un bonus dell'85% anziché del 30%. È successo? NO!
Ho giocato il 30% in pochi secondi >:( e ho richiamato oggi. Una manager, che si è rifiutata di dare il suo nome, ha detto che non potevo ottenere la differenza dato che avevo già giocato il misero bonus.
Ha continuato dicendo... 1. Non mi sono qualificata. 2. Di sicuro ho giocato ai tornei gratuiti >:( 3. Se andassi a Las Vegas, non otterrei nulla. 3. Ho riscattato più "denaro gratuito", ovvero i bonus di deposito, di quelli che ho depositato. 4. Io ha menzionato ciò che ha detto Lips e lei ha risposto "Non siamo un ristorante". 5. Le ho detto che era cattiva e scortese e qual è stata la sua risposta???? SILENZIO.
Buon Dio in cielo.... perché continuo ad arrabbiarmi per questo? Ho provato Superslot ma non accettano carte regalo Visa e questo è l'unico modo in cui mi piace depositare. Accidenti... più soldi buttati, il che succede, ma l'attesa ha completamente rovinato il divertimento che mi sarei avuto a spenderli.
Grrrr. Sono stuzzicato oltre ogni immaginazione. Ha cancellato il mio account. Quando le ho chiesto perché... lei è stata reintegrata. -
- Risposta da
- gabby
- at Dec 29, 10, 02:01:17 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
oops. quoted myself instead of modifying.
BTW: Lips, I did ask for a free chip. I think they got a big ole' belly laugh over that one.ops. mi sono citato invece di modificare.
A proposito: Labbra, ho chiesto un chip gratuito. Penso che si siano fatti una bella risata per quello.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low