has anyone been able to withdraw successfully from prism
Well, I have seen many postings where people have had the Prism rep help and this is good and bad. Really, this shouldn't have to happen, but it does.
On the bright side, we HAVE a rep from the casino who'll do what they can to resolve issues and get the player paid. But as everyone who has been here awhile knows that 15 days is about what this one casino is shooting for.
It's true others have done quite badly in the area of customer response and resolution. This has left them with a major black eye and also warnings.
But that's why the rep is here, to try and recover the position of the casino and get it back into the good graces of players. After all, a casino of any kind doesn't make money without players willing to deposit.
You will ALWAYS find those who in the past, got burned and are of the "Unforgivable" nature. While some casinos can return winnings in a matter of hours or maybe 48, this is most likely due to their size, or the "Safe Guards" they put in place long ago.
Such will come to those who wish to stay in business. There always will be rogues of the online casino world, such is life as there's such players too. Multiple accounts, free chip abuse and complaints after they are caught.
In time, Prism hopes to have the return down to no more then 15 days, but this will not satisfy many players, so you kind of have to take their responses with a grain of salt.
Best advice is to actually go to live chat, get to be used to checking with them in regards to payments, withdrawals and Terms and conditions of using free chips and what they are good on.
Read up on them too. Sure the past is going to haunt them, but they are starting to try and work this out so that they can once again, be trusted and be a better casino.
qualcuno è riuscito a ritirarsi con successo dal prisma
Bene, ho visto molti messaggi in cui le persone hanno ricevuto aiuto dal rappresentante Prism e questo è positivo e negativo. Davvero, questo non dovrebbe succedere, ma succede.
Il lato positivo è che ABBIAMO un rappresentante del casinò che farà il possibile per risolvere i problemi e far pagare il giocatore. Ma come tutti quelli che sono qui da un po' sanno che 15 giorni sono ciò a cui mira questo casinò.
È vero che altri si sono comportati piuttosto male nell'area della risposta e della risoluzione dei clienti. Ciò li ha lasciati con un grave occhio nero e anche avvertimenti.
Ma è per questo che il rappresentante è qui, per cercare di recuperare la posizione del casinò e riportarlo nelle grazie dei giocatori. Dopotutto, un casinò di qualsiasi tipo non guadagna soldi senza che i giocatori siano disposti a depositare.
Troverai SEMPRE coloro che in passato si sono bruciati e sono della natura "Imperdonabile". Sebbene alcuni casinò possano restituire le vincite nel giro di poche ore o forse 48, ciò è molto probabilmente dovuto alle loro dimensioni o alle "guardie di sicurezza" messe in atto molto tempo fa.
Questo arriverà a coloro che desiderano restare nel mondo degli affari. Ci saranno sempre dei furfanti nel mondo dei casinò online, così è la vita perché ci sono anche giocatori del genere. Account multipli, abuso di chip gratuiti e reclami dopo essere stati scoperti.
Col tempo, Prism spera di ridurre il ritorno a non più di 15 giorni, ma questo non soddisferà molti giocatori, quindi devi prendere le loro risposte con le pinze.
Il miglior consiglio è quello di andare effettivamente alla chat dal vivo, abituarsi a verificare con loro riguardo a pagamenti, prelievi, termini e condizioni di utilizzo dei chip gratuiti e su cosa sono bravi.
Leggi anche loro. Sicuramente il passato li perseguiterà, ma stanno iniziando a provare a risolvere la situazione in modo che possano ancora una volta avere fiducia ed essere un casinò migliore.