Hi gang,
whenever you think, it couldn´t get worse...Rival will do it!
Last month I actually made playthrough at VRC on a free chip. But instead of withdrawing I wanted to be a good sport and wager the 50 € on a deposit bonus.
If I were a casino manager, I would have said "great, you´re welcome, go for it!" Actually there are casinos out there that encourage you to do so with an additional bonus.
Rival support then told me that this wouldn´t be possible. I would have to withdraw first and could then deposit if I like to. About this a sent a pm to Nic, because I think this is a rather embarassing performance for a casino customer service (me throwing money at them and they are rejecting it).
Nic could only explain that that is way business is done with Rival.
So far so good. No real surprise.
Still considering to deposit with Rival (in general) comes now the sweet part.
Last week was my birthday and I received some mails with free chips. Among others there was a mail from box24 promising a special bonus and a mail from 21grand even promising a gift.
Installed them again, logged in...and found nothing in my account.
For box24 rival support said the usual "not eligible, bonus banned". With 21grand it was basically the same. But the girl would check with the management. Next day I actually received another e-mail from them stating that the "gift" would be credited in my account now.
Happily I logged in again...to find nothing.
Rival support then told me that "credited" means "is being checked by the manager". At that point I stopped the conversation.
I am in sales and marketing myself and if someone of our customer service would play like this on my customers you would find me with a smoking gun in the news.
Being bureaucratic and non-caring is one thing, but behaving like this in a special, personal situation like a birthday is not only unprofessional, it is insulting to the customer and sabotage to the company.
Now they could send me their "gift" as cold hard cash in an envelope, I wouldn´t deposit with them.
Rather would I donate the money to Gamcare or gamblers anonymous or the first global LCB meeting
Fatti una (altra) risata con RIVAL
- Iniziato da
- rokko
- Hero Member 575
- attività più recente 6 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Se conoscete qualche allibratore che ha giochi di tiro al pesce affidabili, per favore presentatemeli. Sono appassionato di giochi di tiro al pesce online per fare soldi. Ciao...
LEGGIHo bisogno di trovare un gioco di tiro a...
1 4022 mesi fa -
High Country Casino - Torneo Freeroll Lucha Libre 2 esclusivo da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Lucha Libre 2 I primi 20 giocatori...
LEGGICHIUSO: High Country Casino - Torneo Fre...
1 2512 mesi fa -
MrO mi ha appena inviato un'e-mail per offrirmi 75 giri gratuiti da utilizzare questo fine settimana per ringraziarmi di aver depositato 20 o più dollari da lunedì... Ho provato a riscattare il...
LEGGICHIUSO: Mr O casinò
2 4182 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- rokko
- at Feb 08, 10, 03:12:33 PM
- Hero Member 575
- attività più recente 6 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao banda,
ogni volta che pensi, non potrebbe andare peggio... Rival lo farà!
Il mese scorso ho effettivamente giocato su VRC con un chip gratuito. Ma invece di ritirare ho voluto fare il bravo e scommettere i 50 € di bonus sul deposito.
Se fossi il direttore di un casinò, avrei detto "fantastico, prego, provatelo!" In realtà ci sono casinò là fuori che ti incoraggiano a farlo con un bonus aggiuntivo.
Il supporto rivale mi ha poi detto che ciò non sarebbe stato possibile. Dovrei prima prelevare e poi, se lo desidero, potrei depositare. A questo proposito ho inviato un messaggio privato a Nic, perché penso che questa sia una prestazione piuttosto imbarazzante per il servizio clienti di un casinò (io gli ho lanciato dei soldi e loro li rifiutano).
Nic poteva solo spiegare che questo è il modo in cui si fanno gli affari con Rival.
Fin qui tutto bene. Nessuna vera sorpresa.
Considerando ancora di depositare con Rival (in generale), ora arriva la parte dolce.
La settimana scorsa era il mio compleanno e ho ricevuto alcune mail con gettoni gratuiti. Tra l'altro c'era un'e-mail di box24 che prometteva un bonus speciale e un'e-mail di 21grand che prometteva addirittura un regalo.
Li ho installati di nuovo, ho effettuato l'accesso...e non ho trovato nulla nel mio account.
Per box24 il supporto rivale ha detto il solito “non idoneo, bonus vietato”. Con 21Grand è stato sostanzialmente lo stesso. Ma la ragazza si sarebbe informata con la direzione. Il giorno dopo ho effettivamente ricevuto un'altra e-mail da loro in cui si affermava che il "regalo" sarebbe stato accreditato sul mio conto ora.
Fortunatamente ho effettuato nuovamente l'accesso... senza trovare nulla.
Il supporto rivale mi ha poi detto che "accreditato" significa "è controllato dal manager". A quel punto ho interrotto la conversazione.
Io stesso mi occupo di vendite e marketing e se qualcuno del nostro servizio clienti giocasse in questo modo con i miei clienti mi trovereste con la pistola fumante nelle notizie.
Essere burocratici e indifferenti è una cosa, ma comportarsi così in una situazione speciale e personale come un compleanno non solo è poco professionale, è un insulto per il cliente e un sabotaggio per l'azienda.
Adesso potevano mandarmi il loro "regalo" sotto forma di contanti in una busta, non avrei depositato presso di loro.
Piuttosto donerei i soldi a Gamcare o ai giocatori d'azzardo anonimi o al primo incontro globale della LCB -
- Risposta da
- jax-a-nator
- at Mar 21, 10, 04:20:56 AM
- Newbie 1
- attività più recente 14 anni fa
they let you start loose , then before you know it, your out of money. and they are very slow and rude. in the last 4 or 5 years i spent at least 200.00$ a day, alot at the pantasia,the mass being owned by the british group. they act like they could care less about the customers, just spend your money...anyway, i went through 2 cancer surgerys and barrying my son, came back after a year. couldnt find my old info, so i opened another acct., as soon as i got on i contacted live support, they told me i could make deposits or play free play, but was not allowed any bonuses at all. they act like 10 or 12 dollars is comming out of their personal pockets, most do not win much. i definately will not recomend them nor use the certain ones from that group,no matter what gaming they use.thanx very much for sites like this one to do research and be able to stick to my word
ti lasciano iniziare liberamente, poi prima che tu te ne accorga, sei senza soldi. e sono molto lenti e scortesi. negli ultimi 4 o 5 anni ho speso almeno 200,00$ al giorno, molto al pantasia, la massa essendo di proprietà del gruppo britannico. si comportano come se non gli importasse di meno dei clienti, spendono e basta i loro soldi... comunque, ho subito 2 interventi chirurgici per il cancro e, escludendo mio figlio, sono tornato dopo un anno. non sono riuscito a trovare le mie vecchie informazioni, quindi ho aperto un altro account, non appena sono salito ho contattato il supporto live, mi hanno detto che potevo effettuare depositi o giocare gratuitamente, ma non mi è stato concesso alcun bonus. si comportano come se 10 o 12 dollari uscissero dalle loro tasche personali, la maggior parte non vince molto. Sicuramente non li consiglierò né userò alcuni di quel gruppo, indipendentemente dal gioco che usano. Grazie mille a siti come questo per fare ricerche e riuscire a mantenere la mia parola
-
- Risposta da
- rokko
- at Mar 21, 10, 06:22:12 AM
- Hero Member 575
- attività più recente 6 anni fa
Jax, it is still possible to have fun with Rival gaming:
- Ignore the group. They will ban you anyway.
- Ignore the (central) zombie customer support. Go directly to casino manager.
Keep in mind that also the good, independent Rival casinos like Vegas Regal utilize the central "support". So forget about Live Help and contact management directly. For instance, you can contact Vegas Regal manager Nic in this forum (or the other) via PM.
So much for an constructive answer. Now I have to say that my reason for starting this thread is that I was personally annoyed with these "birthday chips".
In your case you cannot expect them to know about your personal situation.
If I were a casino manager who would learn that one of my support team throws out a customer that wagers 200 a day, you wouldn´t find me with a smoking gun in the news, but with blood on my hands.Jax, è ancora possibile divertirsi con i giochi Rival:
- Ignora il gruppo. Ti banneranno comunque.
- Ignora l'assistenza clienti (centrale) zombie. Vai direttamente al gestore del casinò.
Tieni presente che anche i buoni casinò Rival indipendenti come Vegas Regal utilizzano il "supporto" centrale. Quindi dimentica il Live Help e la gestione diretta dei contatti. Ad esempio, puoi contattare il manager di Vegas Regal Nic in questo forum (o nell'altro) tramite PM.
Questo per quanto riguarda una risposta costruttiva. Ora devo dire che il motivo per cui ho iniziato questo thread è che personalmente ero infastidito da queste "patatine di compleanno".
Nel tuo caso non puoi aspettarti che conoscano la tua situazione personale.
Se fossi un manager di casinò e scoprissi che uno dei miei membri del team di supporto butta fuori un cliente che scommette 200 al giorno, non mi troveresti con la pistola fumante nelle notizie, ma con le mani sporche di sangue. -
- Risposta da
- PMM2008
- at Mar 21, 10, 08:01:17 AM
- Mighty Member 3103
- attività più recente 4 anni fa
I went a whole year after signing up with Rivals and had no problems.
Suddenly about a month ago Tropica decides to ban me from promotions. Said I had duplicate accounts which isnt true. Since then, Rivals are dropping me like a stone, and I am bonus banned in many of them now.
I never deposited with alot of them anyways, so it is no big loss.
rokko, your story is interesting, and I did indeed laugh when I read it at more Rival tactics and practices. I am beginning to not care that I am being banned at Rivals.
Thanks for the post.
PMMSono andato un anno intero dopo essermi iscritto a Rivals e non ho avuto problemi.
All'improvviso circa un mese fa Tropica decide di bannarmi dalle promozioni. Ho detto che avevo account duplicati, il che non è vero. Da allora, i rivali mi hanno lasciato cadere come un sasso e ora sono bandito dai bonus in molti di loro.
In ogni caso non ho mai depositato con molti di loro, quindi non è una grande perdita.
rokko, la tua storia è interessante e ho davvero riso quando l'ho letta in altre tattiche e pratiche rivali. Comincio a non preoccuparmi di essere bannato da Rivals.
Grazie per il post.
PMM -
- Risposta da
- genenco
- at Mar 21, 10, 08:20:18 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Well, from reports and personal experience. I am dropping all but the 2 who have shown me some nice attitude. VRC and Slotto. RTG is (ATM) Cherry Red, Slot Madness and Slot Oasis.
Sometimes I have seen casinos act pretty strange to good customers..>Never have figured out what is the casue.Bene, dai rapporti e dall'esperienza personale. Lascio cadere tutti tranne i 2 che mi hanno mostrato un atteggiamento carino. VRC e Slotto. RTG è (ATM) Cherry Red, Slot Madness e Slot Oasis.
A volte ho visto i casinò comportarsi in modo piuttosto strano nei confronti dei buoni clienti..>Non ho mai capito quale fosse il motivo.1.1/ 5
-
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Mar 21, 10, 10:06:14 AM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
Rivals are known for their lousy customer service.
I've read and experienced so many stories already I've lost count.
I'm bonusbanned at almost all of them now, can't say I really care anymore, not after reading all the complaints, also on other forums.
It was pure a coincidence that I read somewhere that 21 Grand is in fact GoldRock casino under a new name.
I almost signed up thinking they were new.
Now THAT would have got me into a massive amount of trouble you won't believe!
Having duplicate accounts is the worst possible crime you can commit at Rivals, exept from cashing out on a bonus, thats even worse.
I only have Vegas Regal left, and Sloto, after even Box24 banned me from promotions after 5 deposits and NO CASHOUTS!!
DaVinci's Gold even closed my account after 8 deposits and NO CASHOUTS because I took a bonus on every deposit!
Then why do you offer them if I'm not allowed to take them???
Playing Rival without a bonus? No, thanks, lol..I rivali sono noti per il loro pessimo servizio clienti.
Ho già letto e vissuto così tante storie che ho perso il conto.
Adesso sono bannato da quasi tutti, non posso più dire che mi importi davvero, non dopo aver letto tutte le lamentele, anche su altri forum.
È stata una pura coincidenza che ho letto da qualche parte che 21 Grand è in realtà il casinò GoldRock con un nuovo nome.
Mi ero quasi iscritto pensando che fossero nuovi.
Ora, QUESTO mi avrebbe messo in un'enorme quantità di guai, non crederai!
Avere account duplicati è il peggior crimine possibile che puoi commettere su Rivals, a parte incassare un bonus, che è anche peggio.
Mi è rimasto solo Vegas Regal e Sloto, dopo che anche Box24 mi ha bandito dalle promozioni dopo 5 depositi e SENZA CASHOUT!!
DaVinci's Gold ha addirittura chiuso il mio conto dopo 8 depositi e NESSUN INCASSO perché ho preso un bonus su ogni deposito!
Allora perché me li offri se non mi è permesso prenderli???
Giocare a Rival senza bonus? No, grazie, lol.. -
- Risposta da
- jschaub
- at Mar 21, 10, 11:10:47 AM
- Full Member 215
- attività più recente 8 anni fa
i got too a lot freebies from Rivals to my Birthday and everyday is there too a mail from 21grand that i'm a special friend e.t.c. but i didn't play these freebies because i don't like Rivals and theire games.
I'm not bonus banned and i think some are better than others ( Vegas Regal ) .
My reason why i don't play there again is, that you have most often really high playtroughs and maximum cashouts of 20- 50 usd. and then you will be bonusbanned. This isn't worth for me to spend my time there, and the games aren't really great.
But this is only my own opinion:-)
goodluck and win big!!!! Josie1231ho ricevuto troppi omaggi da Rivals per il mio compleanno e ogni giorno c'è anche una mail da 21grand che dice che sono un amico speciale, ecc. ma non ho giocato a questi omaggi perché non mi piacciono Rivals e i loro giochi.
Non sono stato bannato i bonus e penso che alcuni siano migliori di altri (Vegas Regal).
Il motivo per cui non gioco più lì è che molto spesso hai playtrough davvero alti e incassi massimi di 20-50 usd. e poi verrai bannato dal bonus. Per me non vale la pena passare il tempo lì, e i giochi non sono davvero fantastici.
Ma questa è solo la mia opinione :-)
buona fortuna e vinci alla grande!!!! Josie1231 -
- Risposta da
- minigeek
- at Mar 21, 10, 12:16:10 PM
- Full Member 158
- attività più recente 4 anni fa
i am so glad that rival doesn't accept canadian players.Sono così felice che il rivale non accetti giocatori canadesi. -
- Risposta da
- Deb321
- at Mar 21, 10, 01:06:43 PM
- Sr. Member 376
- attività più recente 7 anni fa
jschaub, I noticed when I went to download the casino on my download it clearly said Goldrock. I guess they changed their name. Why don't they notify people with accounts if and when they decide to change their name? We have no way of knowing and then we download and sign up, thinking it is a new site just to find out we already have an account and end up getting banned. I happen to really enjoy the rival game but I find it very difficult to win anything.
jschaub, ho notato che quando sono andato a scaricare il casinò sul mio download c'era chiaramente scritto Goldrock. Immagino che abbiano cambiato nome. Perché non avvisano le persone con account se e quando decidono di cambiare nome? Non abbiamo modo di saperlo, quindi scarichiamo e ci iscriviamo, pensando che sia un nuovo sito solo per scoprire che abbiamo già un account e finire per essere bannati. Mi piace molto il gioco rivale, ma trovo molto difficile vincere qualcosa.
-
- Risposta da
- rokko
- at Mar 21, 10, 02:28:07 PM
- Hero Member 575
- attività più recente 6 anni fa
Even if I repeat myself: Just ignore them!
They set up a casino under a generic name (how many jackpot-winner-slots-vegas-party-andsoon casinos do you know?). They promote it with free chips.
You sign up only to learn that it is the same old wine. And then they accuse of cheating because of existing accounts.
Who needs this?
There are so many decent casinos out there...Anche se mi ripeto: ignorateli e basta!
Hanno creato un casinò con un nome generico (quanti casinò con slot-vincitore-jackpot-la-vegas-festa-e-presto conosci?). Lo promuovono con chip gratuiti.
Ti iscrivi solo per scoprire che è lo stesso vecchio vino. E poi accusano di barare a causa dei conti esistenti.
Chi ne ha bisogno?
Ci sono così tanti casinò decenti là fuori... -
- Risposta da
- Sparkz
- at Mar 21, 10, 02:39:01 PM
- Sr. Member 257
- attività più recente 8 anni fa
jschaub, I noticed when I went to download the casino on my download it clearly said Goldrock. I guess they changed their name. Why don't they notify people with accounts if and when they decide to change their name? We have no way of knowing and then we download and sign up, thinking it is a new site just to find out we already have an account and end up getting banned. I happen to really enjoy the rival game but I find it very difficult to win anything.
They did I think...
I recall 1st hearing of the $21 no deposit bonus at 21grand a while back... this was 3 days before it launched.
I signed up and a message popped up saying people who have a gold rock account had been notified of the change and can just sit back and their account will be automatically switched over.
Put it this way though... if a casino is doing well and is respectable then why would they change their name?
jschaub, ho notato che quando sono andato a scaricare il casinò sul mio download c'era scritto chiaramente Goldrock. Immagino che abbiano cambiato nome. Perché non avvisano le persone con account se e quando decidono di cambiare nome? Non abbiamo modo di saperlo, quindi scarichiamo e ci iscriviamo, pensando che sia un nuovo sito solo per scoprire che abbiamo già un account e finire per essere bannati. Mi piace molto il gioco rivale, ma trovo molto difficile vincere qualcosa.
Pensavano che...
Ricordo la prima udienza del bonus senza deposito di $ 21 a 21mila anni fa... 3 giorni prima del suo lancio.
Mi sono iscritto ed è apparso un messaggio che diceva che le persone che hanno un account Gold Rock sono state informate del cambiamento e possono semplicemente sedersi e il loro account verrà automaticamente commutato.
Mettiamola in questo modo però... se un casinò sta andando bene ed è rispettabile, allora perché dovrebbero cambiare nome? -
- Risposta da
- jschaub
- at Mar 21, 10, 02:49:58 PM
- Full Member 215
- attività più recente 8 anni fa
Hi Deb, it was before goldrock and they changed theire name a while ago, i think i saw it on a forum postet. i didn't create a new account at 21Grand, but i see that others had problems after registering a new account, multiple accounts. i think they will find a reason to dont pay you out if they wont pay out. The only thing we can do is try to do all right and then we have too get a little bit luck to be paid:-)
Ciao Deb, era prima di Goldrock e hanno cambiato nome qualche tempo fa, penso di averlo visto su un post sul forum. Non ho creato un nuovo account su 21Grand, ma vedo che altri hanno avuto problemi dopo aver registrato un nuovo account, più account. Penso che troveranno un motivo per non pagarti se non pagheranno. L'unica cosa che possiamo fare è cercare di fare tutto bene e poi dovremo anche avere un po' di fortuna per essere pagati :-)
-
- Risposta da
- Deb321
- at Mar 21, 10, 02:57:44 PM
- Sr. Member 376
- attività più recente 7 anni fa
jschaub, I noticed when I went to download the casino on my download it clearly said Goldrock. I guess they changed their name. Why don't they notify people with accounts if and when they decide to change their name? We have no way of knowing and then we download and sign up, thinking it is a new site just to find out we already have an account and end up getting banned. I happen to really enjoy the rival game but I find it very difficult to win anything.
They did I think...
I recall 1st hearing of the $21 no deposit bonus at 21grand a while back... this was 3 days before it launched.
I signed up and a message popped up saying people who have a gold rock account had been notified of the change and can just sit back and their account will be automatically switched over.
Put it this way though... if a casino is doing well and is respectable then why would they change their name?
I totally agree
jschaub, ho notato che quando sono andato a scaricare il casinò sul mio download c'era chiaramente scritto Goldrock. Immagino che abbiano cambiato nome. Perché non avvisano le persone con account se e quando decidono di cambiare nome? Non abbiamo modo di saperlo, quindi scarichiamo e ci iscriviamo, pensando che sia un nuovo sito solo per scoprire che abbiamo già un account e finire per essere bannati. Mi piace molto il gioco rivale, ma trovo molto difficile vincere qualcosa.
Pensavano che...
Ricordo la prima udienza del bonus senza deposito di $ 21 a 21mila anni fa... 3 giorni prima del suo lancio.
Mi sono iscritto ed è apparso un messaggio che diceva che le persone che hanno un account Gold Rock sono state informate del cambiamento e possono semplicemente sedersi e il loro account verrà automaticamente commutato.
Mettiamola in questo modo però... se un casinò sta andando bene ed è rispettabile, allora perché dovrebbero cambiare nome?
Sono totalmente d'accordo
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas