grande vegas e slotastic

2,801
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 13 anni fa fa da p0kahontis
p0kahontis
  • Iniziato da
  • p0kahontis
  • United States Sr. Member 367
  • attività più recente 7 anni fa

Top bonuses

  • $20

    Thanksgiving Bonus - Exclusive

    LCBTHANKSG codice

    Slotastic

    3.5 / 574 voti

    Slotastic
  • 100 Spins

    Casino Spins - Exclusive

    LCB100FREE codice

    Grande Vegas

    3.3 / 756 voti

    Grande Vegas

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • Grande Vegas - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 300% fino a $ 1500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , riscattare...

    LEGGI

Top bonuses

  • Slotastic

    3.5 / 574 voti

    Slotastic

    $20

    Thanksgiving Bonus - Exclusive

    LCBTHANKSG codice
  • Grande Vegas

    3.3 / 756 voti

    Grande Vegas

    100 Spins

    Casino Spins - Exclusive

    LCB100FREE codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

Sondaggio - cosa sta succedendo con i depositi con carta di credito e i rappresentanti maleducati?

  • Informazioni sulla ricerca.
    50.00% (1)
  • Parla con i rappresentanti
    50.00% (1)
Totale Membri Votanti: 2
  • Originale English Traduzione Italiano

    On October 5, 2010 I contacted these casinos and explained there were multiple accounts with different verifiable addresses, BUT I wanted to be a depositing customer.  They explained that other users must email them to cancel accounts, which they did.  And, since no one else had made deposits yet, I needed to verify my identity, credit card and address immediately.    I actually kept someone on chat as they verified receiving my documents, uploads, and credit card authorization and they authorized me that i could now make deposit without any worries.

    NOW all of a sudden I am blocked from depositing via this method. When  I contacted support at both sites, they explained I never sent information.  I explained the above and they insist this didn't happen.  OKAY braniacs if that is the case and this has been blocked all along THEN how have i been able to make credit card deposits as of October 6, 2010.  This doesn't take a genius to figure out!

    I DONT KNOW if a glitch occurred in their system and they lost information, but they were unwilling to research chat notes or listen to reason.  They were rude and kept telling me i was wrong and there is were multiple open accounts and this is a problem.  I still have the emails I sent.  They said it was my responsibility to follow up with them to make sure they received emails, mind you i had someone on chat with me during this process BUT they didn't hear this part.  They even said that the conversation in paragraph one of this complaint never happened.  WHY WOULD I make something like this up?  I cancelled both accounts.  

    Usually, I have no complaints about these casinos, BUT I have never been dismissed or spoken to rudely via chat without consideration of customer support or compromise.  THEY WERE UNWILLING TO LISTEN.  

    Now I know you might say just resend the emails, but that isn't the point if I have been making credit card deposits for almost seven months.

    p0kahontis

    Il 5 ottobre 2010 ho contattato questi casinò e ho spiegato che c'erano più conti con diversi indirizzi verificabili, MA volevo essere un cliente depositante. Hanno spiegato che altri utenti devono inviare loro un'e-mail per cancellare gli account, cosa che hanno fatto. E, poiché nessun altro aveva ancora effettuato depositi, dovevo verificare immediatamente la mia identità, la mia carta di credito e il mio indirizzo. In realtà ho tenuto qualcuno in chat mentre verificavano la ricezione dei miei documenti, dei caricamenti e dell'autorizzazione della carta di credito e mi hanno autorizzato a effettuare depositi senza preoccupazioni.

    ORA all'improvviso mi viene bloccato il deposito tramite questo metodo. Quando ho contattato l'assistenza in entrambi i siti, mi hanno spiegato che non avevo mai inviato informazioni. Ho spiegato quanto sopra e loro insistono che ciò non sia accaduto. OK, ragazzi, se è così e questo è stato bloccato da sempre ALLORA come ho potuto effettuare depositi con carta di credito a partire dal 6 ottobre 2010. Non ci vuole un genio per capirlo!

    NON SO se si è verificato un problema tecnico nel loro sistema e hanno perso informazioni, ma non erano disposti a ricercare le note della chat o ad ascoltare ragioni. Erano scortesi e continuavano a dirmi che avevo torto e che c'erano più account aperti e questo è un problema. Ho ancora le email che ho inviato. Hanno detto che era mia responsabilità contattarli per assicurarmi che ricevessero le e-mail, tieni presente che avevo qualcuno in chat con me durante questo processo MA non hanno sentito questa parte. Hanno anche detto che la conversazione di cui al primo paragrafo di questa denuncia non è mai avvenuta. PERCHÉ DOVREI inventare qualcosa del genere? Ho cancellato entrambi gli account.

    Di solito non ho lamentele su questi casinò, MA non sono mai stato licenziato o mi hanno mai parlato in modo sgarbato tramite chat senza considerare l'assistenza clienti o il compromesso. NON ERANO DISPONIBILI AD ASCOLTARE.

    Ora so che potresti dire semplicemente di inviare nuovamente le e-mail, ma non è questo il punto se effettuo depositi con carta di credito da quasi sette mesi.

    p0kahontis

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi p0kahontis.

    I have moved your post to here from Direct Casino Support section which is for only new reps from the casino(s) can post in that thread. wink

    Ciao p0kahontis.

    Ho spostato il tuo post qui dalla sezione Supporto diretto del casinò, riservata solo ai nuovi rappresentanti dei casinò che possono pubblicare in quella discussione. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear about the problem you are having.
    JC group casinos are one of the reputable group of casinos and I am surprised to see their unwillingness to help it's player...
    However in your situation, I would suggest you to get hold of the management with copies of chat scrips and emails if possible.
    Not sure how strict their rules regarding on the multiple accounts but if you have poof(chat scrips) of them informing you it has been taken care of then it will be worthy for you to talk with the management.
    Good luck.

    Mi dispiace apprendere del problema che stai riscontrando.
    I casinò del gruppo JC sono uno dei gruppi di casinò più rinomati e sono sorpreso di vedere la loro riluttanza ad aiutare i suoi giocatori...
    Tuttavia, nella tua situazione, ti suggerirei di procurarti la gestione con copie di script di chat ed e-mail, se possibile.
    Non sono sicuro di quanto siano rigide le loro regole relative a più account, ma se hai dei puff (scrip di chat) che ti informano che è stato curato, allora sarà degno che tu parli con la direzione.
    Buona fortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was blocked from using credit card to deposit before, but after quicktender left, I kindly explained to them credit card is my only option to deposit and they enabled  visa deposit for me.  I'm not sure which customer service rep you talked to, perhaps you try to explain to them in the email to see if they can resolve your issue or chat with another rep.  Live chat was always nice and helpful to me, so I can't say anything here. 

    Prima mi era stato impedito di utilizzare la carta di credito per depositare, ma dopo che il QuickTender è uscito, ho gentilmente spiegato loro che la carta di credito è la mia unica opzione per depositare e mi hanno abilitato il deposito con visto. Non sono sicuro con quale rappresentante del servizio clienti hai parlato, forse provi a spiegarglielo via email per vedere se possono risolvere il tuo problema o chattare con un altro rappresentante. La chat dal vivo è sempre stata gentile e utile per me, quindi non posso dire nulla qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hey taaadaa,

    i actually found the chat transcript from slotastic requesting to use my paylinq for depositng and multiple accounts.  they said it was fine.  Cant fine transcript about my documentation but i have old emails.  It was just their unwillingness to look for chats from a year ago or even listen.  If a manager contacts me via email, i might reconsider reopening my cancelled accounts. 

    p0kahontis.

    ciao taaadaa,

    in realtà ho trovato la trascrizione della chat di slotastic che richiedeva di utilizzare il mio paylinq per depositare e più account. hanno detto che andava bene. Non riesco a trascrivere bene la mia documentazione ma ho vecchie email. Era solo la loro riluttanza a cercare le chat di un anno fa o addirittura ad ascoltare. Se un manager mi contatta via e-mail, potrei riconsiderare la riapertura dei miei account cancellati.

    p0kahontis.

    3.5/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 25 giorni fa
78

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low