Is this casino group spamming everyone's email with the same no deposit chip offer? I have read a bit on the forums about this group on the forums. Has anyone actually cashed out? I know their only withdraw method was wire transfer.
Grand Parker/onbling/classycoin/locopanda
- Iniziato da
- shawnoshag
- Hero Member 902
- attività più recente 1 mese fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Se conoscete qualche allibratore che ha giochi di tiro al pesce affidabili, per favore presentatemeli. Sono appassionato di giochi di tiro al pesce online per fare soldi. Ciao...
LEGGIHo bisogno di trovare un gioco di tiro a...
1 3302 mesi fa -
1Red Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 150% fino a €/$3000 + 60 FS su Elvis Frog a Las Vegas Come richiedere il bonus: i...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo del casinò...
4 6622 mesi fa -
Ciao ragazzi! Mi chiamo Alex e sarò il vostro rappresentante per Nextbet Casino (fratello minore di Dafabet Casino). Sono qui per assisterti con qualsiasi potenziale problema e per ascoltare il tuo...
LEGGIThread di supporto e reclami del casinò ...
3 4382 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- shawnoshag
- at Jan 08, 12, 05:34:55 PM
- Hero Member 902
- attività più recente 1 mese fa
Originale Traduzione tradotto conQuesto gruppo di casinò sta inviando spam alle e-mail di tutti con la stessa offerta di chip senza deposito? Ho letto un po 'sui forum su questo gruppo sui forum. Qualcuno ha effettivamente incassato? So che il loro unico metodo di prelievo era il bonifico bancario.
-
- Risposta da
- caseyk
- at Jan 08, 12, 07:05:08 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
So far, I've deposited at grandparker and onbling. Their customer service has been courteous and professional. I'm waiting for cashout at grandparker and just sent in security docs to onbling. Actually, I don't expect problems but we'll see.
Finora ho depositato su Grandparker e Onbling. Il loro servizio clienti è stato cortese e professionale. Sto aspettando il prelievo presso Grandparker e ho appena inviato i documenti sulla sicurezza a Onbling. In realtà non mi aspetto problemi ma vedremo.
-
- Risposta da
- caseyk
- at Jan 15, 12, 12:21:52 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
Cashed out successfully at grand parker.
Incassato con successo presso Grand Parker.
-
- Risposta da
- pasty
- at Jan 16, 12, 06:17:50 AM
- Sr. Member 284
- attività più recente 5 anni fa
Good to hear that, they had a faxback form too? how's it going with onbling?
È bello saperlo, avevano anche un modulo per il faxback? come va con l'onbling?
-
- Risposta da
- shawnoshag
- at Jan 16, 12, 10:28:37 AM
- Hero Member 902
- attività più recente 1 mese fa
Great to Hear caseyk!!! Is bank wire still the only withdraw method?
È bello sentire Caseyk!!! Il bonifico bancario è ancora l'unico metodo di prelievo?
-
- Risposta da
- caseyk
- at Jan 17, 12, 12:01:09 AM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
Bank wire is still only withdraw method. The rep today told me that even though they are all sister casinos, they operate as separate entities and employ different staff. You have to send docs andfaxback to each casino you opened account with. Also, if you send in docs, save in .png format because they have mailbox size limits.
I had to send separate email for each doc.Il bonifico bancario è ancora solo il metodo di prelievo. Il rappresentante oggi mi ha detto che anche se sono tutti casinò gemelli, operano come entità separate e impiegano personale diverso. Devi inviare documenti e faxback a ciascun casinò con cui hai aperto il conto. Inoltre, se invii documenti, salvali in formato .png perché hanno limiti di dimensione per la casella di posta.
Ho dovuto inviare un'e-mail separata per ciascun documento. -
- Risposta da
- ashess
- at May 04, 13, 07:10:13 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 8 anni fa
Grandparker
I did deposit then Documents approved I gave a withdrawal request.I wanted to check out a week later to sign but I could not login.able to learn from one live help:
Caroline: Your account has been deactivated based on a decision from management. I m sorry I dont have any more information to share with you.
do not give any information.
Not only grand parker all casinos closed accounts.Grandparker
Ho effettuato il deposito, quindi i documenti sono stati approvati, ho presentato una richiesta di prelievo. Volevo effettuare il check-out una settimana dopo per firmare, ma non sono riuscito ad accedere. Posso imparare da un aiuto dal vivo:
Caroline: Il tuo account è stato disattivato in base a una decisione della direzione. Mi dispiace di non avere altre informazioni da condividere con te.
non fornire alcuna informazione.
Non solo Grand Parker, tutti i casinò hanno chiuso i conti. -
- Risposta da
- anfransen
- at May 04, 13, 08:37:41 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
this casino group is doing just fine..
they are a bit slow but they sure will pay you.
:)questo gruppo di casinò sta andando proprio bene..
sono un po' lenti ma sicuramente ti pagheranno.
:) -
- Risposta da
- trpschick
- at May 04, 13, 08:45:35 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Grandparker
I did deposit then Documents approved I gave a withdrawal request.I wanted to check out a week later to sign but I could not login.able to learn from one live help:
Caroline: Your account has been deactivated based on a decision from management. I m sorry I dont have any more information to share with you.
do not give any information.
Not only grand parker all casinos closed accounts.
what did you do to get banned from all of their casinos?
Grandparker
Ho effettuato il deposito, quindi i documenti sono stati approvati, ho presentato una richiesta di prelievo. Volevo effettuare il check-out una settimana dopo per firmare, ma non sono riuscito ad accedere. Posso imparare da un aiuto dal vivo:
Caroline: Il tuo account è stato disattivato in base a una decisione della direzione. Mi dispiace di non avere altre informazioni da condividere con te.
non fornire alcuna informazione.
Non solo Grand Parker, tutti i casinò hanno chiuso i conti.
cosa hai fatto per essere bandito da tutti i loro casinò?
-
- Risposta da
- dabigdog
- at May 04, 13, 08:48:11 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
[quote author=ashess link=topic=21473.msg262479#msg262479 date=1367709013]
Grandparker
I did deposit then Documents approved I gave a withdrawal request.I wanted to check out a week later to sign but I could not login.able to learn from one live help:
Caroline: Your account has been deactivated based on a decision from management. I m sorry I dont have any more information to share with you.
do not give any information.
Not only grand parker all casinos closed accounts.
what did you do to get banned from all of their casinos?
[/quote i hope not just win
[citazione autore=ashess link=topic=21473.msg262479#msg262479 data=1367709013]
Grandparker
Ho effettuato il deposito, quindi i documenti sono stati approvati, ho presentato una richiesta di prelievo. Volevo effettuare il check-out una settimana dopo per firmare, ma non sono riuscito ad accedere. Posso imparare da un aiuto dal vivo:
Caroline: Il tuo account è stato disattivato in base a una decisione della direzione. Mi dispiace di non avere altre informazioni da condividere con te.
non fornire alcuna informazione.
Non solo Grand Parker, tutti i casinò hanno chiuso i conti.
cosa hai fatto per essere bandito da tutti i loro casinò?
[/quote spero di non solo vincere -
- Risposta da
- trpschick
- at May 04, 13, 08:51:22 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
[quote author=ashess link=topic=21473.msg262479#msg262479 date=1367709013]
Grandparker
I did deposit then Documents approved I gave a withdrawal request.I wanted to check out a week later to sign but I could not login.able to learn from one live help:
Caroline: Your account has been deactivated based on a decision from management. I m sorry I dont have any more information to share with you.
do not give any information.
Not only grand parker all casinos closed accounts.
what did you do to get banned from all of their casinos?
[/quote i hope not just win
That is probably what happened ... they are all starting to operate in the same manner .. win a bunch and get banned for no good reason except that you happened to get lucky. What a crock of you know what!
[citazione autore=ashess link=topic=21473.msg262479#msg262479 data=1367709013]
Grandparker
Ho effettuato il deposito, quindi i documenti sono stati approvati, ho presentato una richiesta di prelievo. Volevo effettuare il check-out una settimana dopo per firmare, ma non sono riuscito ad accedere. Posso imparare da un aiuto dal vivo:
Caroline: Il tuo account è stato disattivato in base a una decisione della direzione. Mi dispiace di non avere altre informazioni da condividere con te.
non fornire alcuna informazione.
Non solo Grand Parker, tutti i casinò hanno chiuso i conti.
cosa hai fatto per essere bandito da tutti i loro casinò?
[/quote spero di non solo vincere
Probabilmente è quello che è successo... stanno iniziando tutti a funzionare allo stesso modo... vinci un sacco e vieni bannato senza una buona ragione, tranne che sei stato fortunato. Che stronzata, sai cosa!2.9/ 5
-
- Risposta da
- ashess
- at May 04, 13, 10:23:25 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 8 anni fa
Dear Mehmet,
Thank you for submitting your faxback form.
I am pleased to inform you that your faxback form has been approved and you can now request for the withdrawal.
In order to request your withdrawal please go to the cashier to the "Withdraw" tab, select "Neteller" as your withdrawal method and insert all the required information.
Your withdrawal request will be processed within the next 10 business day
looked after can not log in.I would like to know what I was doing but Nobody say anything.
I withdrawal from earlier locopanda
had not any problemCaro Mehmet,
Grazie per aver inviato il modulo di faxback.
Ho il piacere di informarti che il tuo modulo faxback è stato approvato e ora puoi richiedere il ritiro.
Per richiedere il prelievo, vai alla cassa nella scheda "Prelievo", seleziona "Neteller" come metodo di prelievo e inserisci tutte le informazioni richieste.
La tua richiesta di prelievo verrà elaborata entro i prossimi 10 giorni lavorativi
curato non riesco ad accedere. Vorrei sapere cosa stavo facendo ma nessuno dice niente.
Mi ritiro dalla locopanda precedente
non ho avuto alcun problema -
- Risposta da
- ashess
- at May 05, 13, 07:15:16 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 8 anni fa
also play many casino.never encountered anything like it.There is only one neteller account and I use it all the casino or betting transactions to.I do not know what kind of talk about multiple accounts.They did pay me 5 months ago(locapanda). two casino same neteller account and used the same e-mail account.I did not open another account.purpose is to tell the injustice done to me.I can not do anything else with them
ADMIN NOTE
Images removed for this player's safety as the private info was displaying.
gioco anche in molti casinò. Non ho mai riscontrato nulla del genere. C'è un solo conto Neteller e lo uso per tutte le transazioni del casinò o delle scommesse. Non so che razza di discorso si parli di conti multipli. Mi hanno pagato 5 mesi fa (locapanda ). due casinò con lo stesso conto Neteller e ho utilizzato lo stesso account di posta elettronica. Non ho aperto un altro conto. Lo scopo è raccontare l'ingiustizia che mi è stata fatta. Non posso fare nient'altro con loro
NOTA DELL'AMMINISTRATORE
Immagini rimosse per la sicurezza di questo giocatore mentre venivano visualizzate le informazioni private.
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at May 06, 13, 10:59:13 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
you shouldn't post personal information.
They said you set up multiple accounts to get multiple no deposit bonuses. I really cant follow what your saying other than you only have one neteller account. They are saying you set up more than 1 casino account.non dovresti pubblicare informazioni personali.
Hanno detto che hai creato più account per ottenere più bonus senza deposito. Non riesco davvero a seguire quello che dici, a parte il fatto che hai un solo account Neteller. Stanno dicendo che hai creato più di 1 account del casinò. -
- Risposta da
- ashess
- at May 06, 13, 06:10:05 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 8 anni fa
you shouldn't post personal information.
They said you set up multiple accounts to get multiple no deposit bonuses. I really cant follow what your saying other than you only have one neteller account. They are saying you set up more than 1 casino account.
To open another e-mail addresses do not need to have multiple accounts.All operations on the same e-mail address is being done in pictures.How is it a coincidence at all the same e-mail account used to make the process?not a single e-mail me about it.How to shut down a casino account to the customer's money confiscated even send a single e-mail?
non dovresti pubblicare informazioni personali.
Hanno detto che hai creato più account per ottenere più bonus senza deposito. Non riesco davvero a seguire quello che dici, a parte il fatto che hai un solo account Neteller. Stanno dicendo che hai creato più di 1 account del casinò.
Per aprire un altro indirizzo e-mail non è necessario avere più account. Tutte le operazioni sullo stesso indirizzo e-mail vengono eseguite in immagini. Come può essere una coincidenza lo stesso account e-mail utilizzato per eseguire il processo? No mandarmi una sola e-mail a riguardo. Come chiudere un conto del casinò per confiscare i soldi del cliente anche solo inviando una sola e-mail? -
- Risposta da
- Bitspender
- at May 06, 13, 06:30:44 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
C'mon ashes cut the crap. You opened up multiple accounts to take free bonuses. You may have not got lucky on them all. Maybe the one that you did win on. You used Neteller to deposit and verify with. The bottomline is you been busted. Your cashout declined. This is what happens when you try and slick the system.
Andiamo, cenere, basta con le stronzate. Hai aperto più account per ricevere bonus gratuiti. Potresti non essere stato fortunato con tutti. Forse quello su cui hai vinto. Hai utilizzato Neteller per depositare e verificare. La conclusione è che sei stato arrestato. Il tuo prelievo è stato rifiutato. Questo è ciò che accade quando provi a perfezionare il sistema.
-
- Risposta da
- ashess
- at May 07, 13, 08:29:07 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 8 anni fa
C'mon ashes cut the crap. You opened up multiple accounts to take free bonuses. You may have not got lucky on them all. Maybe the one that you did win on. You used Neteller to deposit and verify with. The bottomline is you been busted. Your cashout declined. This is what happens when you try and slick the system.
Why do not to me believe in them?I can show you 15 different casino withdrawal my money.Is not that proof that players of my only account?Why pay for to me even if I have said to their other casinos?ultimately all the same security system.I'd say I did not do such a thing to prove to people.
I know I can not open my account again and not sending money.not even know they have it. How do you know you're blaming me.
maybe it is,maybe it is not :
Martin: It is not the decision of the support. It is from the management`s side
you: I was told that I opened multiple accounts
Martin: maybe it is so
Martin: But I do not see this information
Martin: it can be the reason why your account is slosed
Martin: closed*
you: but it did not
Martin: It cannot be changed
Martin: I am sorry
Martin: I cannot reactivate your account
Martin: I am just not allowed
to me said it last:
Martin: You can do nothing
Martin: unfortunately
Martin: And I can do nothing
Andiamo, cenere, basta con le stronzate. Hai aperto più account per ricevere bonus gratuiti. Potresti non essere stato fortunato con tutti. Forse quello su cui hai vinto. Hai utilizzato Neteller per depositare e verificare. La conclusione è che sei stato arrestato. Il tuo prelievo è stato rifiutato. Questo è ciò che accade quando provi a perfezionare il sistema.
Perché non crederci? Posso mostrarti 15 casinò diversi per prelevare i miei soldi. Non è questa la prova che i giocatori del mio unico conto? Perché pagano a me anche se ho detto ai loro altri casinò? Alla fine sono tutti uguali sistema di sicurezza. Direi che non ho fatto una cosa del genere per dimostrare alla gente.
So che non posso riaprire il mio conto e non inviare denaro, non so nemmeno che ce l'hanno. Come fai a sapere che mi stai incolpando?
forse lo è, forse non lo è:
Martin: Non è la decisione del supporto. È dalla parte della direzione
tu: mi è stato detto che ho aperto più conti
Martin: forse è così
Martin: Ma non vedo queste informazioni
Martin: può essere il motivo per cui il tuo account è stato chiuso
Martino: chiuso*
tu: ma non è stato così
Martin: Non può essere cambiato
Martino: mi dispiace
Martin: Non riesco a riattivare il tuo account
Martin: Semplicemente non mi è permesso
a me l'ha detto per ultimo:
Martin: Non puoi fare nulla
Martino: purtroppo
Martin: E non posso fare nulla -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at May 07, 13, 12:10:15 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Still not understanding because of bad English, but im sure hes saying he didn't have other accounts.
Lets just say he didn't have a multiple account, maybe they closed it because he was just claiming free chips and never depositing at all their casinos?Ancora non capisco a causa del cattivo inglese, ma sono sicuro che stia dicendo che non aveva altri account.
Diciamo solo che non aveva un conto multiplo, forse lo hanno chiuso perché richiedeva solo fiches gratuite e non depositava mai in tutti i loro casinò? -
- Risposta da
- natlozogav
- at Jun 05, 13, 11:28:51 AM
- Hero Member 654
- attività più recente 3 anni fa
Onbling Casino first deposit: Play Slots and Table Games with a 100% MatchBonus
Dep. Any amount - Code: MATCH100
...100% Cashback after playing for your first time.Primo deposito di Onbling Casino: gioca alle slot e ai giochi da tavolo con un bonus del 100%.
Dip. Qualsiasi importo - Codice: MATCH100
...100% Cashback dopo aver giocato per la prima volta.1.9/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas