Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Brett'
Brett: Welcome to Grand Parker Casino, my name is Brett. May I have your username and how may I help you?
you: I made my 3rd deposit and finished playing it already. can I get the $20 free chip please?
you: username is xxxxxx
Brett: Just a moment please. Thank you.
Brett: I appreciate your patience and will be with you shortly.
Brett: May I have your email address, please?
username is xxxxx, I'm sorry
Brett: ok
Brett: I appreciate your patience and will be with you shortly.
Brett: my manager autorized $10 free chip for you this time
Brett: would you like me add it for slot games?
taa: the welcome message said $10, $15 and $20 after each deposit
taa: Welcome to the Grand Parker Casino! Now that you’ve signed up, you’re moments away from playing at the most exclusive and luxurious casino online! Get the full Grand Parker experience with our amazing welcome bonuses: Get up to $8,000 FREE over your first three deposits: 1st deposit: Use code GRAND250 for a 250% match bonus – get an extra $10 free after playing! 2nd deposit: Use code GRAND250 for a 250% match bonus – get an extra $15 free after playing! 3rd deposit: Use code PARKER300 for a 300% match bonus – get an extra $20 free after playing! To claim your free cash simply visit customer support on Live Chat and request “Grand Parker 10, 15, or 20.” Your Bonus and Free Chip are valid on the following games: European Slot Poker, Keno, Real Series Video Slots, Scratch Cards, Slots, and Bingo Games Thank you again for joining Grand Parker Casino. Good Luck! Grand Parker Support
Brett: i'm sorry but that promotion was valid on 2011
Brett: at this year we have another promotion
taa: that's the welcome bonus you guys advertise, it didn't say anything about expiration date
taa: that message is still in my lobby inbox message
Brett: Just a moment please. Thank you.
Brett: Sir would you like me to add this $10 free chip to your account?
taa: wow, this is false advertise
taa: yeah please
taa: our casino forum been monitoring your casino, I bet they won't like the info that I'm gonna post there after this
Brett: bonus now is on your account
Brett: please enjoy playing with grand parker casino
taa: you guys don't honor what you promises us, what can we expect from your casino
taa: thanks for the bonus
Grand Parker, falsa pubblicità
- Iniziato da
- TAAADAAA
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Wikiluck Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 200% fino a €200 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo al casinò ...
1 5762 mesi fa -
Casino Infinity – Bonus di benvenuto esclusivo Solo per i nuovi giocatori - Non statunitensi! 125% fino a 500€ + 200 giri gratuiti assegnati su un gioco a scelta del giocatore che non è proibito...
LEGGICasino Infinity – Bonus di benvenuto esc...
1 4662 mesi fa -
Benvenuti su Playbet.io , dove l'emozione del gioco d'azzardo con criptovalute raggiunge un livello completamente nuovo! Tuffati nella tua avventura con uno spettacolare Bonus di Benvenuto e continua...
LEGGIThread di supporto e reclami di Playbet....
5 4342 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- TAAADAAA
- at Jan 27, 12, 06:30:20 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conAttendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con "Brett"
Brett: Benvenuto al Grand Parker Casino, mi chiamo Brett. Posso avere il tuo nome utente e come posso aiutarti?
tu: ho effettuato il mio terzo deposito e ho già finito di giocarci. posso avere il chip gratis da 20$, per favore?
tu: il nome utente è xxxxxx
Brett: Solo un momento, per favore. Grazie.
Brett: Apprezzo la tua pazienza e sarò da te a breve.
Brett: Posso avere il tuo indirizzo email, per favore?
il nome utente è xxxxx, mi dispiace
Brett: ok
Brett: Apprezzo la tua pazienza e sarò da te a breve.
Brett: il mio manager ti ha autorizzato un chip gratuito da 10 dollari questa volta
Brett: vuoi che lo aggiunga per i giochi di slot?
taa: il messaggio di benvenuto diceva $ 10, $ 15 e $ 20 dopo ogni deposito
taa: Benvenuti al Grand Parker Casino! Ora che ti sei iscritto, ti manca poco per giocare nel casinò online più esclusivo e lussuoso! Ottieni l'esperienza Grand Parker completa con i nostri fantastici bonus di benvenuto: Ricevi fino a $ 8.000 GRATIS sui tuoi primi tre depositi: 1° deposito: usa il codice GRAND250 per un bonus del 250% - ricevi $ 10 extra gratis dopo aver giocato! 2° deposito: usa il codice GRAND250 per un bonus del 250%: ricevi $ 15 extra gratis dopo aver giocato! 3° deposito: usa il codice PARKER300 per un bonus del 300%: ricevi $ 20 extra gratis dopo aver giocato! Per richiedere il tuo denaro gratuito visita semplicemente l'assistenza clienti su Live Chat e richiedi "Grand Parker 10, 15 o 20". Il tuo bonus e il chip gratuito sono validi sui seguenti giochi: European Slot Poker, Keno, Real Series Video Slots, Scratch Cards, Slots e Giochi di Bingo Grazie ancora per esserti iscritto al Grand Parker Casino. Buona fortuna! Supporto Grand Parker
Brett: mi dispiace ma quella promozione era valida nel 2011
Brett: quest'anno abbiamo un'altra promozione
taa: questo è il bonus di benvenuto che pubblicizzate, non dice nulla sulla data di scadenza
taa: quel messaggio è ancora nella mia casella di posta nella lobby
Brett: Solo un momento, per favore. Grazie.
Brett: Signore, vorrebbe che aggiungessi questo chip gratuito da $ 10 al suo account?
taa: wow, questa è una pubblicità falsa
taa: sì, per favore
taa: il nostro forum del casinò sta monitorando il tuo casinò, scommetto che non gli piaceranno le informazioni che pubblicherò lì dopo questo
Brett: il bonus adesso è sul tuo conto
Brett: per favore, divertiti a giocare al casinò Grand Parker
taa: voi ragazzi non mantenete ciò che ci avete promesso, cosa possiamo aspettarci dal vostro casinò
taa: grazie per il bonus2.1/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jan 27, 12, 07:11:12 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
seems to me if you withdraw a large amount there might be a problem 8'|
mi sembra che se prelevi una somma elevata potrebbe esserci un problema 8'|
-
- Risposta da
- blueday
- at Jan 27, 12, 07:12:35 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Was there a date on the message Taaa?
I'm surprised he didn't just cough up the extra $10.
blueC'era una data sul messaggio Taaa?
Sono sorpreso che non abbia semplicemente sborsato i 10 dollari extra.
blu -
- Risposta da
- judi99
- at Jan 27, 12, 09:08:00 AM
- Full Member 125
- attività più recente 7 anni fa
I don't understand any casino telling you they are going to give you money if your deposit and bonus don't win. It's like they are planning on you not winning. So save your first deposit youll be money ahead. Just sayin!
Non capisco nessun casinò che ti dica che ti darà dei soldi se il tuo deposito e il tuo bonus non vincono. È come se stessero pianificando che tu non vincessi. Quindi risparmia il tuo primo deposito e avrai soldi in anticipo. Dico solo!
-
- Risposta da
- drtheolen
- at Jan 27, 12, 09:49:38 AM
- Moderator 2322
- attività più recente 3 years fa
Things like these make me put casino bonus at the bottom of my list of priorities when i choose a casino to play. If i get something for free thats cool, but if i dont its still cool because i played the casino in which i enjoy cool games, knowledgable CS and fast withdrawals.
But if they dont want to give you something and they advertise lies like this, its an outrage that is best punished by not depositing there anymore. Even if they failed to update the lobby its still their mistake and puts a perspective on a quality of their casino.Cose come queste mi fanno mettere i bonus del casinò in fondo alla mia lista di priorità quando scelgo un casinò in cui giocare. Se ottengo qualcosa gratuitamente è fantastico, ma se non lo faccio è comunque fantastico perché ho giocato al casinò in cui mi piacciono i giochi fantastici, CS ben informato e prelievi rapidi.
Ma se non vogliono darti qualcosa e pubblicizzano bugie come questa, è un oltraggio che è meglio punire non depositando più lì. Anche se non sono riusciti ad aggiornare la lobby, è comunque un loro errore e danno una prospettiva alla qualità del loro casinò. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Jan 27, 12, 09:58:25 AM
- Admin 13900
- attività più recente 22 years fa
Taaa it is their loss because they no longer have a good depositing customer. I think what adds insult to injury is how lowly the live chat handled it. Instead of at least trying to justify it, he pretty much ignores what you are saying.
If this was a first time complaint you think he would of said please hold. But this guy seemed all to familiar with the complaint and had a quick answer. Definitely a shady operation and a NO NO casino to play at!
LipsTaaa è la loro perdita perché non hanno più un buon cliente depositante. Penso che ciò che aggiunge la beffa al danno sia il modo umile con cui la chat dal vivo ha gestito la situazione. Invece di provare almeno a giustificarlo, ignora praticamente quello che stai dicendo.
Se fosse la prima volta che si lamenta, pensi che avrebbe detto: per favore aspetta. Ma questo ragazzo sembrava conoscere bene la denuncia e aveva una risposta rapida. Sicuramente un'operazione losca e un casinò NO NO in cui giocare!
Labbra -
- Risposta da
- drtheolen
- at Jan 27, 12, 10:18:56 AM
- Moderator 2322
- attività più recente 3 years fa
To be quite frank lips now that you mentioned it, that CSR looks more to me like he is uninformed about what free chips and in which circumstances he can give and that he had no clue about what taadaa was talking about untill he pasted him the message Thats my impression.
Per essere sinceri, ora che l'hai menzionato, mi sembra che CSR non sia informato su quali chip gratuiti e in quali circostanze può dare e che non avesse idea di cosa stesse parlando Taadaa finché non gli ha incollato il messaggio Questa è la mia impressione.
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 27, 12, 10:24:29 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
Was there a date on the message Taaa?
I'm surprised he didn't just cough up the extra $10.
blue
no blue, there's no expiration date or anything. The message said that $10, $15 and $20 free chip after each deposit.
C'era una data sul messaggio Taaa?
Sono sorpreso che non abbia semplicemente sborsato i 10 dollari extra.
blu
no blu, non c'è data di scadenza o altro. Il messaggio diceva che $ 10, $ 15 e $ 20 chip gratuiti dopo ogni deposito. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Jan 27, 12, 11:26:46 AM
- Admin 13900
- attività più recente 22 years fa
To be quite frank lips now that you mentioned it, that CSR looks more to me like he is uninformed about what free chips and in which circumstances he can give and that he had no clue about what taadaa was talking about untill he pasted him the message Thats my impression.
True, but he was not uniformed when it came to giving a lousy accuse that it was an expired promo from 2011. Seems to me they inform them real quick on what to say when it comes to denying an offer. Would be nice if they educated the staff on all phases not just the ones that will deny a player.
Lips
Per essere sinceri, ora che l'hai menzionato, mi sembra che CSR non sia informato su quali chip gratuiti e in quali circostanze può dare e che non avesse idea di cosa stesse parlando Taadaa finché non gli ha incollato il messaggio Questa è la mia impressione.
È vero, ma non era in uniforme quando si è trattato di accusare schifosamente che si trattava di un promo scaduto del 2011. Mi sembra che li informino molto velocemente su cosa dire quando si tratta di negare un'offerta. Sarebbe bello se istruissero lo staff su tutte le fasi, non solo su quelle che negheranno un giocatore.
Labbra -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 27, 12, 05:07:42 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Was there a date on the message Taaa?
I'm surprised he didn't just cough up the extra $10.
blue
no blue, there's no expiration date or anything. The message said that $10, $15 and $20 free chip after each deposit.
Then it's just a ruse to get you to deposit. I'm guessing you never would have deposited 3 times if it showed only $10 for the 3rd free chip. It is so wrong that they can just get away with this.
blue
C'era una data sul messaggio Taaa?
Sono sorpreso che non abbia semplicemente sborsato i 10 dollari extra.
blu
no blu, non c'è data di scadenza o altro. Il messaggio diceva che $ 10, $ 15 e $ 20 chip gratuiti dopo ogni deposito.
Allora è solo uno stratagemma per farti depositare. Immagino che non avresti mai depositato 3 volte se fossero stati mostrati solo $ 10 per il terzo chip gratuito. È così sbagliato che possano farla franca.
blu -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Jan 27, 12, 05:41:04 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
I agree with Blue, why couldn't they of just forked up the extra 10?..and i also agree with Lips,they are losing a big time depositor, not to mention the 45,000 strong members of this site, most of who that read and trust the words of our members experiences.. even if it was expired or so they say, promotions can be withdrawn at any time BUT for good business purposes customers should be compensated and site operators should be fully aware so they don't look as if they are just making it up as they go along.. you deposited on the advertisement which is STILL valid to us as customers.. i have the same ad, the excuse to not let you have a measly 20 chip as being no longer valid is nothing but shady...
Sono d'accordo con Blue, perché non potrebbero semplicemente sborsare i 10 extra?...e sono anche d'accordo con Lips, stanno perdendo un grosso depositante, per non parlare dei 45.000 forti membri di questo sito, la maggior parte dei quali leggi e fidati delle parole delle esperienze dei nostri membri.. anche se fosse scaduta o almeno così dicono, le promozioni possono essere ritirate in qualsiasi momento MA per buoni scopi commerciali i clienti dovrebbero essere ricompensati e gli operatori del sito dovrebbero essere pienamente consapevoli in modo da non guardare come se si inventassero strada facendo.. hai depositato sull'annuncio che ANCORA è valido per noi clienti.. ho lo stesso annuncio, la scusa per non farti avere un misero chip da 20 perché non sei più valido non è altro che losco...
-
- Risposta da
- kattboots
- at Jan 27, 12, 06:38:51 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
That is just plain wrong TAAADAAA! Glad you posted that chat here, shows the CSR did not care one wit and he said he asked his manager who obviously did not care either. I know I will not deposit with them after this.
Perhaps if enough of us just closed our accounts with them telling them this is the reason, that perhaps they might just start caring a bit more.
kattQuesto è semplicemente sbagliato TAAADAAA! Sono contento che tu abbia pubblicato quella chat qui, dimostra che alla CSR non importava niente e ha detto di aver chiesto al suo manager a cui ovviamente non importava neanche lui. So che non depositerò più presso di loro dopo questo.
Forse se un numero sufficiente di noi chiudesse i conti con loro dicendo loro che questo è il motivo, forse potrebbero iniziare a preoccuparsi un po' di più.
katt
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito