Hi Guys,
Just wanted to share my experience with you about Goldvipclub Casino. Please take note that I joined and started depositing in early 2008! Here is todays chat:
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Casino Support'
Casino Support: Welcome to casino support how may I assist you?
you: hello?
Casino Support: Hello
Casino Support: How may I help you?
you: I have NEVER redeemed a Free Chip only deposited since joining...yet your casino will NOT allow me to redeem a free chip now?
Casino Support: May I have your username please?
you: AUSSIEWINNER
Casino Support: We don't have free bonus on the casino
Casino Support: We match deposit with great bonus
Casino Support: I can offer you a great 400% matching bonus on your next deposit
you: Yes you do..and I already know about the 400% ty. You have sent me an email "EXCLUSIVE" offer from your casino giving me a FREE CHIP #15BIGONES then deposit of 400%
you: hello?
Casino Support: I am sorry but that coupon code is for only customers signed by the proper authorized affiliates. It is sent out by affiliates in the US. Unless you have signed up with the proper affiliate the bonus will not work. Unfortunately, if you entered the code and were unable to redeem the bonus than you are not eligible; as this was a special promotion.
Casino Support: These promotions are not provided by the GOLD VIP CLUB. It is not our policy to give players non-deposit bonuses. Any free chip offers are provided by affiliate companies and thus require the player to have created their account through their affiliate site. If the player has not than they will not redeem these bonuses.
Casino Support: I apologize that you do not fulfill the criteria necessary to redeem this coupon and I am very sorry for the inconvenience but I am unable to redeem it. In order to compensate you for your time I can give bonus equal to at least of $84
Casino Support: So if you like am going to enter the bonus code of SLOT400 into your account. When you make your first deposit of $25 you will receive $100 for the amazing total of $125! You can contact our friendly customer support staff that is available 24/7 waiting for your call at: 1-888-999-2682 (toll free) or in livechat.
you: Im Sorry..but YOUR letterhead..YOUR Casino Name and ID...you saying its fake?
Casino Support: those are bogus affiliate
Casino Support: using ourname and logo
Casino Support: as we're overseas it's very difficult or us to have any control aver it
you: I can appreciate that..but this email HAS come directly from YOU..NOT an affiliate/nor anyone else?
Casino Support: Our email are from @goldvipclub.com
you: Correct! support@goldvipclub.com
Casino Support: Can you please forward it to me ?
you: sure..no problem
you: K..have 2 go..costing me a fortune in Internet..Bye
Casino Support: bye
As you all can see......on one line the excuse is we NEVER give free chips then the next...I had to down-load through an affiliate or cannot use the bonus! HUH???? Geeze...Im soooooooo #$%^ tired of these shonky casinos! Anyone else have a prob with redeeming here?
GOLDVIPCLUB CASINÒ? RIPOFF?? DECIDI TU!
- Iniziato da
- Tazzie
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile solo per Desktop e Download! Montepremi garantito =...
LEGGICHIUSO: Jackpot Capital, Slotastic e Gra...
4 6922 mesi fa -
Betus mi sta lavorando per un chip gratuito che hanno pubblicizzato nella mia e-mail! Ho fatto diversi depositi qui "credo" anni fa, non posso esserne certo perché non hai la possibilità di vedere...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
4 4792 mesi fa -
Ci sono nuovi casinò aperti ai giocatori negli Stati Uniti?
LEGGICi sono nuovi casinò negli Stati Uniti?
2 2862 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Tazzie
- at Jul 29, 09, 09:17:36 PM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao ragazzi,
Volevo solo condividere con te la mia esperienza su Goldvipclub Casino. Tieni presente che mi sono iscritto e ho iniziato a depositare all'inizio del 2008! Ecco la chat di oggi:
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con il 'Supporto del Casinò'
Supporto del casinò: benvenuto al supporto del casinò, come posso aiutarti?
tu: ciao?
Supporto del casinò: Ciao
Supporto al casinò: come posso aiutarti?
tu: Non ho MAI riscattato una fiche gratuita solo depositata da quando mi sono iscritto... eppure il tuo casinò NON mi consente di riscattare una fiche gratuita adesso?
Assistenza casinò: posso avere il tuo nome utente, per favore?
tu: AUSSIEWINNER
Supporto al casinò: non disponiamo di bonus gratuiti al casinò
Supporto del casinò: abbiniamo il deposito a un fantastico bonus
Supporto del casinò: posso offrirti un fantastico bonus corrispondente del 400% sul tuo prossimo deposito
tu: Sì, lo sai... e so già del 400% ty. Mi avete inviato un'e-mail con un'offerta "ESCLUSIVA" dal vostro casinò dandomi un CHIP GRATUITO #15BIGONES e poi un deposito del 400%
tu: ciao?
Supporto al casinò: mi dispiace ma il codice coupon è riservato solo ai clienti firmati dagli affiliati autorizzati. Viene inviato dagli affiliati negli Stati Uniti. A meno che tu non ti sia iscritto con l'affiliato corretto, il bonus non funzionerà. Sfortunatamente, se hai inserito il codice e non sei riuscito a riscattare il bonus, non hai diritto; poiché si trattava di una promozione speciale.
Supporto al casinò: queste promozioni non sono fornite dal GOLD VIP CLUB. Non è nostra politica offrire ai giocatori bonus senza deposito. Eventuali offerte di chip gratuite sono fornite da società affiliate e pertanto richiedono che il giocatore abbia creato il proprio account tramite il proprio sito affiliato. Se il giocatore non ne ha, non potrà riscattare questi bonus.
Assistenza Casinò: Mi scuso per non soddisfare i criteri necessari per riscattare questo coupon e sono molto dispiaciuto per l'inconveniente ma non riesco a riscattarlo. Per ricompensarti per il tuo tempo posso darti un bonus pari ad almeno $84
Supporto del casinò: quindi, se lo desideri, inserirò il codice bonus di SLOT400 nel tuo account. Quando effettui il tuo primo deposito di $ 25 riceverai $ 100 per l'incredibile totale di $ 125! Puoi contattare il nostro amichevole staff di assistenza clienti che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in attesa della tua chiamata al numero: 1-888-999-2682 (numero verde) o in livechat.
tu: Mi dispiace... ma la TUA carta intestata... il TUO nome e ID del casinò... stai dicendo che è falso?
Supporto al casinò: questi sono affiliati fasulli
Supporto al casinò: utilizzando il nostro nome e logo
Supporto al Casinò: dato che siamo all'estero è molto difficile per noi avere il controllo su ciò
tu: Lo apprezzo... ma questa email è arrivata direttamente da TE... NON un affiliato o nessun altro?
Supporto al casinò: la nostra e-mail proviene da @goldvipclub.com
tu: Esatto! support@goldvipclub.com
Supporto al Casinò: potete inoltrarmelo?
tu: certo...nessun problema
tu: K..ne devo fare 2..mi costa una fortuna in Internet..Ciao
Supporto del casinò: ciao
Come potete vedere... in una riga la scusa è che non diamo MAI gettoni gratuiti, poi nella successiva... ho dovuto scaricarli tramite un affiliato o non posso utilizzare il bonus! EH???? Cavolo...sono davvero #$%^ stanco di questi casinò scadenti! Qualcun altro ha problemi con il riscatto qui?0.7/ 5
-
- Risposta da
- JasonC
- at Jul 29, 09, 09:32:21 PM
- Newbie 10
- attività più recente 15 anni fa
I was emailed this same offer, actually twice. I live in the US and was able to redeem the $15 dollar free chip, I think I downloaded the app from the email. Dont feel bad, none of it was redeemable. It would not let me redeem it a second time.
Mi è stata inviata via email la stessa offerta, in realtà due volte. Vivo negli Stati Uniti e sono riuscito a riscattare il chip gratuito da $ 15 dollari, penso di aver scaricato l'app dall'e-mail. Non sentirti male, niente di tutto ciò era riscattabile. Non mi permetterebbe di riscattarlo una seconda volta.
-
- Risposta da
- genenco
- at Jul 29, 09, 09:36:54 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I'm not surprised at all..I have on 3 occasions downloaded casinos with the names
Lucky June
Rabbits foot
Orient Casino
All turned out to be Gold VIP Casino.
Never gave them a dime and never will.Non sono affatto sorpreso... in 3 occasioni ho scaricato casinò con i nomi
Giugno fortunato
Piede di coniglio
Casinò d'Oriente
Si è rivelato essere tutto Gold VIP Casino.
Non ho mai dato loro un centesimo e mai lo farò.3.3/ 5
-
- Risposta da
- soda69
- at Jul 29, 09, 10:46:29 PM
- Hero Member 671
- attività più recente 3 anni fa
I'm waiting for a $1200 payout - they told me it will be processed within 10 days...gotta couple of days left. however...1st 3 withdrawals they will payout in installments....$600...and 2wks later the other $600..lol
Sto aspettando un pagamento di $ 1200: mi hanno detto che verrà elaborato entro 10 giorni... mancano ancora un paio di giorni. tuttavia... i primi 3 prelievi verranno pagati a rate....$600...e 2 settimane dopo gli altri $600..lol
-
- Risposta da
- coxwel
- at Jul 30, 09, 10:02:58 AM
- Full Member 119
- attività più recente 8 anni fa
just another rogue place..
installments... you see :-\ :-\ these guys are not worth a single deposit..
all their new outfits will disappear soon as they robbed enough from their players.. the they start new outfits with stupid names like rabbits foot casino etc..
why you guys deposit with these creapy places? i cant believe that anybody whos not newbie in gambling deposits with long-time known rogues...
its your own fault if you dont get paid... there are enough places to inform about.. unfortunately lcb.com lists still too many rogues in my opinion.. but make your own conclusions..
cheers
coxwelsolo un altro posto canaglia..
rate... vedi :-\ :-\ questi ragazzi non valgono un solo deposito..
tutti i loro nuovi abiti scompariranno non appena avranno derubato abbastanza dai loro giocatori.. poi inizieranno nuovi abiti con nomi stupidi come Rabbits Foot Casino ecc..
perché voi ragazzi depositate in questi posti fantastici? Non posso credere che qualcuno che non sia un principiante nel gioco d'azzardo depositi con truffatori conosciuti da molto tempo...
è colpa tua se non vieni pagato... ci sono abbastanza posti di cui informarti.. sfortunatamente lcb.com elenca ancora troppi truffatori secondo me.. ma trai le tue conclusioni..
saluti
coxwel -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Jul 30, 09, 10:32:11 AM
- Hero Member 879
- attività più recente 6 giorni fa
Gold VIP club has a fairly checkered past and a quick search of casino reviews across the web does show them listed as "rogue" on more than one site. Oddly enough the Rogue designation is not for unfair play, failure to pay winners or even slow payments, which is what typically gets One thrown into this classification.
Instead the status is directly associated with their Marketing and Affiliate program where it was shown that they activly encouraged what is known as "black hat" web marketing. Black Hat marketing is the use of false enticers, fictitious click through web sites, spam mailings, selling and distributing marketing lists etc...
That they send out mailers and cds with promotions, then deny the offers came from them is a standard ploy as well as the dozen fake emails and casinos that surface in your junk mail is a given.
That they do Pay out winners is also a given...
This is the sole reason they are not given a Yellow warning (as yet) in the no deposit section.
As for the posting of codes to other "rogued casinos"?
The site is Called Latest Casino Bonuses, not latest bonuses to only those casinos that have been vetted and approved by X. The casinos that are known offenders are given a warning label so our members know there are issues and risks, yet for some, they come looking for these types of bonuses and LCB is one of the best places on the web to not only find a full diversity of bonuses but good solid feedback on each of the casinos, both positive and negative.Il Gold VIP Club ha un passato piuttosto movimentato e una rapida ricerca di recensioni di casinò sul web mostra che sono elencati come "canaglia" su più di un sito. Stranamente, la designazione Rogue non è per il gioco sleale, il mancato pagamento dei vincitori o anche la lentezza dei pagamenti, che è ciò che tipicamente fa sì che One venga inserito in questa classificazione.
Invece lo status è direttamente associato al loro programma di marketing e affiliazione in cui è stato dimostrato che incoraggiavano attivamente quello che è noto come web marketing "black hat". Il marketing Black Hat è l'uso di falsi adescatori, clic fittizi su siti Web, e-mail di spam, vendita e distribuzione di elenchi di marketing, ecc.
Che mandino mailer e cd con promozioni, per poi negare le offerte che provengono da loro è uno stratagemma standard, così come la dozzina di email e casinò falsi che emergono nella tua posta indesiderata è un dato di fatto.
Anche il fatto che paghino i vincitori è un dato di fatto...
Questo è l'unico motivo per cui non ricevono un avviso giallo (ancora) nella sezione senza deposito.
Per quanto riguarda l'invio di codici ad altri "casinò truffati"?
Il sito si chiama Latest Casino Bonuses, non ultimi bonus solo per quei casinò che sono stati controllati e approvati da X. Ai casinò noti come trasgressori viene assegnata un'etichetta di avvertimento in modo che i nostri membri sappiano che ci sono problemi e rischi, tuttavia alcuni vengono alla ricerca di questo tipo di bonus e LCB è uno dei posti migliori sul Web non solo per trovare un sito completo diversità di bonus ma buoni feedback solidi su ciascuno dei casinò, sia positivi che negativi.0.7/ 5
-
- Risposta da
- satansmuff
- at Jul 30, 09, 10:57:14 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
I also recieved an email from them yesterday for the 15bigones and i'm from the untied states and when i went to redeem it i wasn't allowed...I also recieved in the mail....yes real mail sent to my house a letter from them for a free $21 and wasn't able to redeem that one either......WHAT CRAP!
Ieri ho anche ricevuto una loro email per i 15 bigones e vengo dagli Stati Uniti e quando sono andato a riscattarla non mi è stato permesso... ho anche ricevuto per posta... sì, una vera posta inviata al mio ho ricevuto una loro lettera per $ 21 gratuiti e non sono riuscito a riscattare neanche quella... CHE SCHIFO!
-
- Risposta da
- Tazzie
- at Aug 03, 09, 09:29:19 PM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
WELL SAID "JIMBEAUX"!!! Hat's Off O'Gr8 One!
Hello Coxwel.....
QUOTE:-
i cant believe that anybody whos not newbie in gambling deposits with long-time known rogues...
its your own fault if you dont get paid...
No.1 Not Newbie? - Correct...Not Newbie to LCB FORUM!!! Doesn't mean not new to gaming and casinos
No2. As stated..I've played there for over a year..and they WERE different! They actually had Free Bonuses back when..and even payed promptly to winners. Unfortunately; casinos DO have a newer generation of so-called owner's/live help/and Managers; and like inflation...you get stung! CLASSIC EG: I played at Prisim Casino for many years..til now! and they DID pay fast..no questions asked..free chips rained and you were never pulled up for using more than 1 free chip in a row..til now! WELCOME to the 21st Century Newbie!!!
Oh..by the way...
No.2 Its your OWN FAULT??? Thats very supportive and caring words there Coxwel....My mother used to have a saying:
IF you cannot say anything nice..
DON'T say anything at all!
Jimbeaux and all the Moderators..Admin..spend a hell of a lot of time finding codes and wrangling with casinos to get us the best deals than any other site...so I humbly suggest..If you dont like it hun....Im sure there is another forum out there that you will like.BEN DETTO "JIMBEAUX"!!! Tanto di cappello O'Gr8 One!
Ciao Coxwel.....
CITAZIONE:-
Non posso credere che qualcuno che non sia un principiante nel gioco d'azzardo depositi con truffatori conosciuti da molto tempo...
è colpa tua se non vieni pagato...
N.1 Non sei un principiante? - Esatto...Non sono un principiante del FORUM LCB!!! Ciò non significa che non sia nuovo ai giochi e ai casinò
N.2. Come già detto...ho suonato lì per più di un anno...ed erano diversi! In realtà ai tempi avevano dei bonus gratuiti... e pagavano anche prontamente i vincitori. Purtroppo; i casinò hanno una nuova generazione di cosiddetti proprietari/aiutanti dal vivo/e gestori; e come l'inflazione... rimani punto! CLASSICO EG: Ho giocato al Prisim Casino per molti anni... fino ad ora! e hanno pagato velocemente... senza fare domande... piovevano gettoni gratuiti e non ti hanno mai fermato per aver utilizzato più di un gettone gratis di fila... fino ad ora! BENVENUTO al novellino del 21° secolo!!!
Oh...a proposito...
No.2 È COLPA TUA??? Sono parole di grande sostegno e affetto da parte di Coxwel....Mia madre aveva un detto:
SE non puoi dire niente di carino..
NON dire assolutamente niente!
Jimbeaux e tutti i moderatori... l'amministratore... passano un sacco di tempo a cercare codici e a litigare con i casinò per ottenere le migliori offerte rispetto a qualsiasi altro sito... quindi ti consiglio umilmente... se non ti piace, tesoro. ...Sono sicuro che ci sia un altro forum là fuori che ti piacerà. -
- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Aug 07, 09, 09:28:46 AM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
This casino is not only a RIP OFF, but they are also annoying as hell. I have unsubscribed from their mailing list 3 times & I still get their emails. I have also emailed support asking them 2 no longer send me false advertisements or I will report them & that hasn't stopped them from coming. Next email I get from them I am going 2 email that Steve guy and tell him to F**K OFF!
Questo casinò non è solo una RIP OFF, ma è anche dannatamente fastidioso. Ho annullato l'iscrizione alla loro mailing list 3 volte e ricevo ancora le loro email. Ho anche inviato un'e-mail all'assistenza chiedendo loro di non inviarmi più false pubblicità altrimenti le segnalerò e ciò non ha impedito loro di arrivare. La prossima email che riceverò da loro invierà 2 email a quel ragazzo, Steve, e gli dirò di andare a fanculo!
-
- Risposta da
- soda69
- at Aug 07, 09, 08:04:50 PM
- Hero Member 671
- attività più recente 3 anni fa
I'm waiting for a $1200 payout - they told me it will be processed within 10 days...gotta couple of days left. however...1st 3 withdrawals they will payout in installments....$600...and 2wks later the other $600..lol
Good News!!! Checked my bank account and saw that I had received a wire transfer from Gold VIP Club casino for the amount of $638 as expected. Logged into the GVC and sure enough the other $600 of $1200 was returned to my account. Chatted with customer support who told me to just make another withdrawal request and I will receive it within 2 wks the same way. They also ensured me this limited withdrawal is only for my first 3 withdrawals, afterwards the full amount approved will be completely received at once.
Conclusion - I've never been ripped off by GVC. Instead I got paid - winning on my 1st deposit.
Sto aspettando un pagamento di $ 1200: mi hanno detto che verrà elaborato entro 10 giorni... mancano ancora un paio di giorni. tuttavia... i primi 3 prelievi verranno pagati a rate....$600...e 2 settimane dopo gli altri $600..lol
Buone notizie!!! Ho controllato il mio conto bancario e ho visto che avevo ricevuto un bonifico bancario dal casinò Gold VIP Club per l'importo di $ 638, come previsto. Ho effettuato l'accesso al GVC e, come previsto, gli altri $ 600 di $ 1200 sono stati restituiti al mio account. Ho chiacchierato con l'assistenza clienti che mi ha detto di fare semplicemente un'altra richiesta di prelievo e la riceverò entro 2 settimane allo stesso modo. Mi hanno anche assicurato che questo prelievo limitato sarà valido solo per i miei primi 3 prelievi, successivamente l'intero importo approvato verrà ricevuto completamente in una sola volta.
Conclusione: non sono mai stato derubato da GVC. Invece sono stato pagato, vincendo sul mio primo deposito.2.1/ 5
0.7/ 5
-
- Risposta da
- genenco
- at Aug 07, 09, 08:12:38 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Well, that's good, but I'll still pass on them..But WTG soda.
Bene, va bene, ma li ignorerò comunque... Ma WTG soda.
-
- Risposta da
- Tazzie
- at Aug 08, 09, 02:43:47 AM
- Full Member 113
- attività più recente 8 anni fa
WAHOOOOO!!!!!! WTG SODA!!!Sincerly hope you get the rest! WD
WAHOOOOO!!!!!! WTG SODA!!! Spero sinceramente che tu riceva il resto! WD
-
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 08, 09, 10:16:26 AM
- Hero Member 879
- attività più recente 6 giorni fa
The inclusion of GVC on the notorious "Rogues" list from another site, and the continuing dissatisfaction with their practices is not because GVC does not pay, nor even that once playing there that they are anything but aboveboard.
Instead, they are included on the rogues list because of their spamming practices, which while they blame on their affiliates was actually instigated by the casino themselves approaching the 'Black Hat' network, who are basically the folks responsible for every piece of spam email that has dropped into your email accounts over the last 5 years... from all sources. These folks pride themselves in mining user's, false website's, click through pages, spyware and malware and every other despicale trick for the internet.
for the casino to sit back and tell me that the piece of paper I just took out of my landbased mailbox, on their company letterhead, and with no outside affiliate markings whatsoever to being sent"by one of our us affiliates and as such we have no control over their actions" so sorry, we cannot honor that free chip offer... but i have a nice 10% deposit bonus for you.... Gah!!!
GVC was one of the first RTG casinos I deposited with, and recieved payout's from... but I know longer support them while they continue this practice.L'inclusione di GVC nella famigerata lista dei "Rogues" da un altro sito, e la continua insoddisfazione per le loro pratiche non è dovuta al fatto che GVC non paga, e nemmeno al fatto che una volta giocato lì siano tutt'altro che onesti.
Invece, sono inclusi nell'elenco dei criminali a causa delle loro pratiche di spamming, che mentre danno la colpa ai loro affiliati è stata in realtà istigata dagli stessi casinò che si sono avvicinati alla rete "Black Hat", che sono fondamentalmente le persone responsabili di ogni email di spam che arriva è arrivato nei tuoi account di posta elettronica negli ultimi 5 anni... da tutte le fonti. Queste persone sono orgogliose di estrarre utenti, siti Web falsi, pagine di clic, spyware e malware e ogni altro trucco spregevole per Internet.
che il casinò si sieda e mi dica che il pezzo di carta che ho appena preso dalla mia casella di posta terrestre, su carta intestata della loro azienda, e senza alcun contrassegno di affiliazione esterno, deve essere stato inviato "da uno dei nostri affiliati e come tale abbiamo nessun controllo sulle loro azioni" mi dispiace, non possiamo onorare l'offerta di chip gratuiti... ma ho un bel bonus di deposito del 10% per te... Gah!!!
GVC è stato uno dei primi casinò RTG in cui ho depositato e da cui ho ricevuto pagamenti... ma so che non li supporterò più finché continuano questa pratica. -
- Risposta da
- soda69
- at Aug 08, 09, 01:22:47 PM
- Hero Member 671
- attività più recente 3 anni fa
for the casino to sit back and tell me that the piece of paper I just took out of my landbased mailbox, on their company letterhead, and with no outside affiliate markings whatsoever to being sent"by one of our us affiliates and as such we have no control over their actions" so sorry, we cannot honor that free chip offer... but i have a nice 10% deposit bonus for you.... Gah!!!
Ummm...i didn't want to tell u, Jimbeaux...cuz i knew u would be upset..but...that day i spent all night creating counterfeit GVC letters...i kinda remember putting one in your mailbox......
....kinda...
but if there's any consolation... the look on your face as you jumped, danced and skipped through the hall with letter in hand gunning straight for the computer with so much excitement and energy...it made it so worth it...
although i admit i didn't stick around to see your reaction once u found out u got duped...but based on your post..i assume...it was...not something i would want to see anyway...i stopped watching and left as you got to the room where your computer was..and for some reason stripped down to ur undies before sitting at the desk...i gasped and ran far away as soon as u dropped the pants revealing these ghostly white legs...Ahhhh.!!!!.guess i deserved the nightmares i had that night for slipping u that letter.
...sorry...
=))))
che il casinò si sieda e mi dica che il pezzo di carta che ho appena preso dalla mia casella di posta terrestre, su carta intestata della loro azienda, e senza alcun contrassegno di affiliazione esterno, deve essere stato inviato "da uno dei nostri affiliati e come tali abbiamo nessun controllo sulle loro azioni" mi dispiace, non possiamo onorare l'offerta di chip gratuiti... ma ho un bel bonus di deposito del 10% per te... Gah!!!
Uhm... non volevo dirtelo, Jimbeaux... perché sapevo che ti saresti arrabbiato... ma... quel giorno ho passato tutta la notte a creare lettere GVC contraffatte... ricordo di averne inserita una nel tuo cassetta postale......
....tipo...
ma se c'è qualche consolazione... lo sguardo sul tuo viso mentre saltavi, ballavi e saltavi per il corridoio con la lettera in mano puntando direttamente al computer con così tanta eccitazione ed energia... ne è valsa davvero la pena...
anche se ammetto di non essere rimasto a vedere la tua reazione una volta che hai scoperto di essere stato ingannato... ma in base al tuo post... presumo... non era... qualcosa che non avrei voluto vedere comunque... .ho smesso di guardare e me ne sono andato non appena sei arrivato nella stanza dove si trovava il tuo computer... e per qualche motivo mi sono spogliato rimanendo in mutande prima di sedermi alla scrivania... ho sussultato e sono corso via non appena hai abbassato i pantaloni rivelando questi gambe bianche spettrali...Ahhhh.!!!!.immagino di meritarmi gli incubi che ho avuto quella notte per averti fatto scivolare quella lettera.
...Scusa...
=)))) -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Aug 08, 09, 04:36:21 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
My experience was this.. I tried to recieve a bonus
talking with chat, this and that were said, he said
your account has been credited, i said okay thank you
disconnected from chat, it wasn't there.. waited a few
about 20 minutes, playing this or that game, still nothing
i returned to chat, and explained that i was told i was credited
but nothing ever showed up, suddenly she became rude, she said
we don't have the bonus you are asking for.. now "he" said
"your account has been credited" "she" said, "the bonus doesn't exist.."
suddenly while i was typing the server went dead, i logged out
returned, and found i was locked out.
I called them on the phone, spoke to a guy, explained everything
he said okay let me check your account details, he put me on hold
never came back. I recalled and same exact thing happened. I emailed them
and asked why is this happening to me, could you please tell me
If i have done something wrong, please let me know maybe it was something unintentional (i know i didn't do anything wrong) explained the situation, got an email back saying.. "your account is closed for
security reasons" emailed back and said, please tell me what security reasons? no answer.. emailed again.. no answer
Took my money, then closed me out... shame shameLa mia esperienza è stata questa... Ho provato a ricevere un bonus
parlando con chat, si è detto questo e quello, ha detto
il tuo conto è stato accreditato, ho detto ok, grazie
disconnesso dalla chat, non c'era.. aspettato qualche
circa 20 minuti, giocando a questo o quel gioco, ancora niente
sono tornato in chat e ho spiegato che mi era stato detto che mi era stato accreditato
ma non si è mai presentato nulla, all'improvviso è diventata scortese, ha detto
non abbiamo il bonus che chiedi.. ora "lui" ha detto
"ti è stato accreditato il conto" "lei" ha detto, "il bonus non esiste.."
all'improvviso mentre stavo scrivendo il server si è spento, mi sono disconnesso
sono tornato e ho scoperto che ero bloccato fuori.
Li ho chiamati al telefono, ho parlato con un ragazzo, gli ho spiegato tutto
ha detto ok, lasciami controllare i dettagli del tuo account, mi ha messo in attesa
non è mai tornato. Mi sono ricordato ed è successa la stessa identica cosa. Ho mandato loro un'e-mail
e ho chiesto perché mi sta succedendo questo, potresti dirmelo per favore
Se ho fatto qualcosa di sbagliato, per favore fatemelo sapere, forse si è trattato di qualcosa di involontario (so di non aver fatto nulla di sbagliato) ho spiegato la situazione, ho ricevuto un'e-mail in risposta che diceva... "il tuo account è chiuso da
motivi di sicurezza" mi ha risposto via email chiedendomi, per favore, dimmi quali sono i motivi di sicurezza? nessuna risposta.. inviato di nuovo via email.. nessuna risposta
Ha preso i miei soldi e poi mi ha chiuso fuori... vergogna, vergogna -
- Risposta da
- soda69
- at Aug 09, 09, 01:07:07 AM
- Hero Member 671
- attività più recente 3 anni fa
don't you just hate that when that happens??? ....kidding...
and so i am reminded of why i was always leery about online casinos as whole..if at any given time one should want to screw you...they could and all you can do is rant and *b!tch about it until something good finally comes your to help you forget what had just happened. my goal for the last 2 months or so was to finally find one or two casinos from each of the major software companies - microgaming, rtg, playtech. And out of these ones finally just have the one casino to call home and earn the loyalty and perks - the other sites are there just to change things up a bit if i got bored. i hear what everyone has been saying about GoldVIPClub and other sites -- but now that I have received my funds..I can say I too will no longer be depositing nor be playing....it was scratched off my list from my first dealings with the finance department. i wanted to make sure I had received my payment before saying anything.non lo odi quando succede??? ....prendere in giro...
e così mi sono ricordato del motivo per cui sono sempre stato diffidente nei confronti dei casinò online nel loro complesso... se in un dato momento uno volesse fregarti... potrebbero e tutto ciò che puoi fare è sbraitare e *cagnare fino a quando qualcosa finalmente arriva il bene che ti aiuta a dimenticare quello che è appena successo. Il mio obiettivo negli ultimi due mesi circa era trovare finalmente uno o due casinò di ciascuna delle principali società di software: microgaming, rtg, playtech. E tra questi finalmente ho solo l'unico casinò da chiamare casa e guadagnare fedeltà e vantaggi: gli altri siti sono lì solo per cambiare un po' le cose se mi annoio. ho sentito quello che tutti hanno detto su GoldVIPClub e altri siti -- ma ora che ho ricevuto i miei fondi... posso dire che anch'io non depositerò più né giocherò.... è stato cancellato dalla mia lista fin dal primo tentativo rapporti con il dipartimento finanziario. Volevo assicurarmi di aver ricevuto il pagamento prima di dire qualsiasi cosa.3.8/ 5
-
- Risposta da
- nalgenie
- at Aug 09, 09, 02:47:57 AM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
I'm waiting for a $1200 payout - they told me it will be processed within 10 days...gotta couple of days left. however...1st 3 withdrawals they will payout in installments....$600...and 2wks later the other $600..lol
600. installments??? hahahahahahahaha...sure they can afford it??
Sto aspettando un pagamento di $ 1200: mi hanno detto che verrà elaborato entro 10 giorni... mancano ancora un paio di giorni. tuttavia... i primi 3 prelievi verranno pagati a rate....$600...e 2 settimane dopo gli altri $600..lol
600. rate??? ahahahahahahahah...sicuro che se lo possono permettere?? -
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 09, 09, 10:14:24 AM
- Hero Member 879
- attività più recente 6 giorni fa
although i admit i didn't stick around to see your reaction once u found out u got duped...but based on your post..i assume...it was...not something i would want to see anyway...i stopped watching and left as you got to the room where your computer was..and for some reason stripped down to ur undies before sitting at the desk...i gasped and ran far away as soon as u dropped the pants revealing these ghostly white legs...Ahhhh.!!!!.guess i deserved the nightmares i had that night for slipping u that letter.
...sorry...
=))))
Good thing you ran...
I run commando...
anche se ammetto di non essere rimasto a vedere la tua reazione una volta che hai scoperto di essere stato ingannato... ma in base al tuo post... presumo... non era... qualcosa che non avrei voluto vedere comunque... .ho smesso di guardare e me ne sono andato non appena sei arrivato nella stanza dove si trovava il tuo computer... e per qualche motivo mi sono spogliato rimanendo in mutande prima di sedermi alla scrivania... ho sussultato e sono corso via non appena hai abbassato i pantaloni rivelando questi gambe bianche spettrali...Ahhhh.!!!!.immagino di meritarmi gli incubi che ho avuto quella notte per averti fatto scivolare quella lettera.
...Scusa...
=))))
Meno male che sei scappato...
Corro in comando... -
- Risposta da
- Booo73
- at Aug 09, 09, 02:31:54 PM
- Super Hero 1212
- attività più recente 4 anni fa
OK first off....Soda and Jimbeaux, OMG you are too funny. I'm laughing my butt off right now.
Second...Tazzie, VERY WELL SAID. I think you would be interested to know that coxwell does have another forum he goes to. And he is just as rude there as he was here. Unfortunately I know this from personal experience. I agree completely...if you can't say something nice....don't say anything. Beside we don't go to his home and throw insults do we? That shows that LCBers are definitely a classy bunch of peeps.Ok, prima di tutto... Soda e Jimbeaux, mio Dio, sei troppo divertente. Sto ridendo a crepapelle in questo momento.
Secondo...Tazzie, DETTO MOLTO BEN. Penso che ti interesserebbe sapere che Coxwell ha un altro forum a cui frequenta. Ed è scortese lì come lo era qui. Purtroppo lo so per esperienza personale. Sono completamente d'accordo... se non puoi dire qualcosa di carino... non dire nulla. E poi non andiamo a casa sua a lanciargli insulti, vero? Ciò dimostra che gli LCB sono sicuramente un gruppo di gente di classe. -
- Risposta da
- hollyann169
- at Aug 12, 09, 08:08:10 PM
- Jr. Member 79
- attività più recente 8 anni fa
Just got done with live chat myself. . . So frustrated I had to come back here and open the post that i saw for this casino. I had no idea it was going to be about the same nightmare i just got done dealing with. . . Email after email after email every day saying i was rewarded 15BIGONES. I finally download and redeem only to not be able to redeem at this time and to be told almost word for word the same lame excuse you got. . . How pathetic. . . I even went as far as to ask for the manager or superviser, was told "One moment Please" only to get no more responses. FALSE ADVERTISEMENT!!!! And to get bombarded with all these emails daily for so long. I wasw almost going to redeem just to shut them up. SO THE ANSWER IS "YES" THEY DID IT TO ME TOO>
Ho appena finito di usare la chat dal vivo. . . Così frustrato sono dovuto tornare qui e aprire il post che ho visto per questo casinò. Non avevo idea che si sarebbe trattato dello stesso incubo con cui avevo appena finito di occuparmi. . . E-mail dopo e-mail dopo e-mail ogni giorno dicendo che sono stato premiato con 15BIGONES. Alla fine scarico e riscatto solo per non poterlo riscattare in questo momento e per sentirmi dire quasi parola per parola la stessa stupida scusa che hai ottenuto. . . Che patetico. . . Sono arrivato addirittura a chiedere del manager o del supervisore, mi è stato detto "Un momento per favore" solo per non ricevere più risposte. PUBBLICITÀ FALSA!!!! E essere bombardato quotidianamente da tutte queste e-mail per così tanto tempo. Stavo quasi per riscattarmi solo per farli tacere. QUINDI LA RISPOSTA È "SÌ", L'HANNO FATTO ANCHE A ME>
-
- Risposta da
- Jimbeaux
- at Aug 12, 09, 08:54:57 PM
- Hero Member 879
- attività più recente 6 giorni fa
I just mark them as spam and let the trashman take the offers where they belong.
Li contrassegno semplicemente come spam e lascio che il spazzaturaio prenda le offerte al loro posto.
-
- Risposta da
- coxwel
- at Aug 13, 09, 03:39:49 AM
- Full Member 119
- attività più recente 8 anni fa
OK first off....Soda and Jimbeaux, OMG you are too funny. I'm laughing my butt off right now.
Second...Tazzie, VERY WELL SAID. I think you would be interested to know that coxwell does have another forum he goes to. And he is just as rude there as he was here. Unfortunately I know this from personal experience. I agree completely...if you can't say something nice....don't say anything. Beside we don't go to his home and throw insults do we? That shows that LCBers are definitely a classy bunch of peeps.
oh boo, i thought we already discussed our issue ;-)
iam not rude in no way! i just dont smear honey around rogue casinos..
if you dont like what i say no need to comment, oi dont talk of anybody personally. it just makes me angry sometimes how many people here play/promote rogue outfits which shouldnt even be mentioned.
as youre member on cm also you should know whats the deal.
its just maybe some of the freechip junks ;-) might consider to think about the casinos theyre all playing. its everybodys own choice and i just post my opinion on this.
and some places are/rest rogue for me and dont be upset if i say so and wont change that point of view!
cheers
coxwel
Ok, prima di tutto... Soda e Jimbeaux, mio Dio, sei troppo divertente. Sto ridendo a crepapelle in questo momento.
Secondo...Tazzie, DETTO MOLTO BEN. Penso che ti interesserebbe sapere che Coxwell ha un altro forum a cui frequenta. Ed è scortese lì come lo era qui. Purtroppo lo so per esperienza personale. Sono completamente d'accordo... se non puoi dire qualcosa di carino... non dire nulla. E poi non andiamo a casa sua a lanciargli insulti, vero? Ciò dimostra che gli LCB sono sicuramente un gruppo di gente di classe.
oh cavolo, pensavo che avessimo già discusso del nostro problema ;-)
Non sono scortese in nessun modo! semplicemente non spalmo miele sui casinò disonesti..
se non ti piace quello che dico non c'è bisogno di commentare, o non parlo di nessuno personalmente. a volte mi fa solo arrabbiare quante persone qui giocano/promuovono abiti da canaglia che non dovrebbero nemmeno essere menzionati.
dato che sei membro di cm, dovresti anche sapere qual è il problema.
forse è solo che alcuni spazzaturai con chip gratuiti ;-) potrebbero prendere in considerazione l'idea di pensare ai casinò a cui giocano tutti. è la scelta di ognuno e io pubblico solo la mia opinione su questo.
e alcuni posti sono/rimangono canaglia per me e non arrabbiarti se lo dico e non cambierò quel punto di vista!
saluti
coxwel -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Aug 13, 09, 02:20:01 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
Coxwell.. may i ask what casinos you recommend?
Coxwell... posso chiederti quali casinò consigli?
-
- Risposta da
- Luke
- at Aug 14, 09, 12:03:23 AM
- Sr. Member 391
- attività più recente 2 anni fa
Cirrus Casinos are Frauds as well.
Anche i casinò Cirrus sono frodi.
-
- Risposta da
- coxwel
- at Aug 14, 09, 04:42:35 AM
- Full Member 119
- attività più recente 8 anni fa
Coxwell.. may i ask what casinos you recommend?
i would recommend for rtg: buzzluck, casino titan, jackpot capital, club world casinos, inetbet, i only play at these ones
for playtech: klub8, casino.com, william hill
for microgaming: gowild, allslots
there are plenty good ones more for sure but just are the ones i mostly play at and experienced good service and poayouts in 48h max, mostly much faster.
cheers
coxwel
Coxwell... posso chiederti quali casinò consigli?
Consiglierei per rtg: buzzluck, casino titan, jackpot capital, club world casino, inetbet, gioco solo in questi
per playtech: klub8, casino.com, william hill
per microgaming: gowild, allslots
ce ne sono sicuramente molti altri buoni, ma sono solo quelli in cui gioco principalmente e ho sperimentato un buon servizio e rimborsi in 48 ore al massimo, per lo più molto più velocemente.
saluti
coxwel -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Aug 14, 09, 03:04:12 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
Thank you coxwell,
buzzluck, casino titan, and inetbet..
i do play at inetbet, never have any problems so i agree with you
i've seen some good reviews about the other 2, but only have seen and read
jackpot capitol, and clubworld, i have seen and read both good and bad
but i myself have never experienced anything personally with
them to make any comments, but then again i don't know what to
beleive only to have read about them
microgaming and playtech, im US so i can't play in those, although
i did try gowild in fun mode, really nice, but thats fun mode lol
when microgaming was able to accept US, i was paid within a week
withdrawal was just put back on my card after approval, i don't
know if they still do that
I do thank you coxwell for respondingGrazie Coxwell,
buzzluck, casino titan e inetbet..
Gioco su inetbet, non ho mai avuto problemi, quindi sono d'accordo con te
ho visto alcune recensioni positive sugli altri 2, ma ho solo visto e letto
jackpot capitol e clubworld, ho visto e letto sia il bene che il male
ma io stesso non ho mai sperimentato nulla personalmente
loro di fare commenti, ma ancora una volta non so cosa fare
credere solo di aver letto di loro
microgaming e playtech, sono negli Stati Uniti quindi non posso giocarci, però
Ho provato Gowild in modalità divertente, davvero carino, ma quella è la modalità divertente lol
quando microgaming ha potuto accettare gli Stati Uniti, sono stato pagato entro una settimana
il prelievo è stato semplicemente riaccreditato sulla mia carta dopo l'approvazione, non lo faccio
sapere se lo fanno ancora
Ti ringrazio Coxwell per aver risposto1.4/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- medtrans
- at Aug 14, 09, 03:28:57 PM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
Regarding free chips, I never use any under at least $25. I prefer $50 or more, but will do $25 if I have to. I figure why bother downloading and signing up for a chip that will probably take less than 5 minutes to lose. Then you have to deal with all the emails they send. Some of them offer $5 free. I don't want to go through all the hassle of signing up at a new casino for $5. I would rather spend my time playing at casinos that I can deposit at and cash out.
Regarding withdrawals, I have cashed out at casino titan and Jackpot Capital without a problem. All are usually under 24 hours to usemywallet. I cashed out at Aladdin's Gold last night. It was in my account in 8 hours! Can't complain about that.
medtransPer quanto riguarda i chip gratuiti, non ne uso mai quelli inferiori a $ 25. Preferisco $ 50 o più, ma farò $ 25 se necessario. Capisco perché preoccuparsi di scaricare e registrarsi per un chip che probabilmente richiederà meno di 5 minuti per essere perso. Quindi devi gestire tutte le e-mail che inviano. Alcuni di loro offrono $ 5 gratis. Non voglio affrontare tutta la seccatura di iscrivermi a un nuovo casinò per $ 5. Preferirei trascorrere il mio tempo giocando nei casinò in cui posso depositare e incassare.
Per quanto riguarda i prelievi, ho incassato su Casino Titan e Jackpot Capital senza problemi. Di solito ci vogliono meno di 24 ore per utilizzare mywallet. Ieri sera ho incassato all'Aladdin's Gold. Era nel mio conto in 8 ore! Non posso lamentarmi di questo.
medtrans3.5/ 5
1.4/ 5
-
- Risposta da
- coxwel
- at Aug 14, 09, 03:31:19 PM
- Full Member 119
- attività più recente 8 anni fa
hmm so for you as us its kind of more hassle
buzzluck also doesnt accept us but theyre really top notch! they have a sister outfit which accepts us players casinocubed, i also received payment from them within hours and their cs is great!
if you havent tried clubworld and jackpot capital you really should! esspecially jackpot capital pays real fast and their customer service is also great, i can say the same for clubworld.
at these plces you jst know youre safe and theyre well established on rtg. great casinos if you ask me.
casino titan should also be great for you then, i received a withdrawal from them 2days ago within 2 hours ;-).
theics is kind of unique, similar to buzzluck. funny and sympathic chat operators.
ps: i seem to know that some microgaming casinos started to accept us again??.
cheers
coxwelhmm quindi per te come per noi è una specie di seccatura in più
Anche Buzzluck non ci accetta ma sono davvero di prim'ordine! hanno un gruppo gemello che accetta noi giocatori di Casinocubed, ho anche ricevuto il pagamento da loro in poche ore e il loro CS è fantastico!
se non hai provato Clubworld e Jackpot Capital dovresti davvero! soprattutto il capitale del jackpot viene pagato molto velocemente e anche il loro servizio clienti è ottimo, posso dire lo stesso per clubworld.
in questi posti sai di essere al sicuro e che sono ben consolidati su rtg. ottimi casinò secondo me.
Allora Casino Titan dovrebbe essere fantastico anche per te, ho ricevuto un prelievo da loro 2 giorni fa entro 2 ore ;-).
Theics è un po' unico, simile a Buzzluck. operatori di chat divertenti e simpatici.
ps: mi sembra di sapere che alcuni casinò microgaming hanno ricominciato ad accettarci??.
saluti
coxwel3.5/ 5
1.4/ 5
-
- Risposta da
- Booo73
- at Aug 14, 09, 07:49:17 PM
- Super Hero 1212
- attività più recente 4 anni fa
oh boo, i thought we already discussed our issue ;-)
Oh coxwell I got nothing but love for ya baby. I love sparring with you...you keep me on my toes. Not to mention you have the knowledge that is very helpful to one and all. Now...when are ya going to get an avatar going here...I always had a crush on Batman ya know hehehehe (inside joke folks lol)oh cavolo, pensavo avessimo già discusso del nostro problema ;-)
Oh Coxwell, non ho altro che amore per te, tesoro. Adoro allenarmi con te... mi tieni all'erta. Per non parlare del fatto che hai la conoscenza che è molto utile a tutti. Ora... quando farai un avatar qui... ho sempre avuto una cotta per Batman, lo sai hehehehe (scherzo interno, gente lol) -
- Risposta da
- soda69
- at Aug 14, 09, 08:38:50 PM
- Hero Member 671
- attività più recente 3 anni fa
Coxwell.. may i ask what casinos you recommend?
i would recommend for rtg: buzzluck, casino titan, jackpot capital, club world casinos, inetbet, i only play at these ones
for playtech: klub8, casino.com, william hill
for microgaming: gowild, allslots
there are plenty good ones more for sure but just are the ones i mostly play at and experienced good service and poayouts in 48h max, mostly much faster.
cheers
coxwel
them are definitely my top picks also...
i play GoWild and All Slots the most...and the Jackpot Capitial and Buzzlock...
One more group I really like also are the Casino Rewards casinos.
Coxwell... posso chiederti quali casinò consigli?
Consiglierei per rtg: buzzluck, casino titan, jackpot capital, club world casino, inetbet, gioco solo in questi
per playtech: klub8, casino.com, william hill
per microgaming: gowild, allslots
ce ne sono sicuramente molti altri buoni, ma sono solo quelli in cui gioco principalmente e ho sperimentato un buon servizio e rimborsi in 48 ore al massimo, per lo più molto più velocemente.
saluti
coxwel
sono sicuramente anche le mie scelte migliori...
Gioco di più a GoWild e All Slots... e a Jackpot Capital e Buzzlock...
Un altro gruppo che mi piace molto sono i casinò Casino Rewards. -
- Risposta da
- meemz55
- at Aug 16, 09, 06:23:49 PM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 7 anni fa
Had to laugh at some of the posts here...I too received emails from Gold VIP with the 15big ones code, downloaded , and was told the same thing...decided to run my anti malware for any infected files, and sure enough....only three files infected, all from Gold VIP. They are also on my "spam" list..Thanks for all the info here! I love this forum!!
Ho dovuto ridere di alcuni post qui... Anch'io ho ricevuto email da Gold VIP con il codice 15big ones, l'ho scaricato e mi è stato detto la stessa cosa... ho deciso di eseguire il mio antimalware per qualsiasi file infetto e, come previsto, ....solo tre file infetti, tutti provenienti da Gold VIP. Sono anche nella mia lista "spam". Grazie per tutte le informazioni qui! Adoro questo forum!!
-
- Risposta da
- Luke
- at Aug 17, 09, 02:00:07 PM
- Sr. Member 391
- attività più recente 2 anni fa
Of course its a Ripp Off, Nobody wins at these casinos, why do you think they use all this type of playthrough and Bonus nonsense its to confuse you and they will always have an excuse so you cant cashout.
Ovviamente è una fregatura, nessuno vince in questi casinò, perché pensi che usino tutto questo tipo di gioco e le sciocchezze dei bonus è per confonderti e avranno sempre una scusa per non poter incassare.
-
- Risposta da
- gneglia
- at Sep 14, 09, 01:53:22 PM
- Newbie 3
- attività più recente 10 anni fa
Just thought I would share. Not sure I trust goldVIP casino, since I have won money, after the waited 10 or 15 days they finally said they transferred the money on specific date..however I never get it, Find out after two weeks later after repeated phone calls, that my bank didnt accept international wire transfers....So I said well can I open up a use my wallet account, no you dont qualify, ok well what about money transfers, no we dont do that...if you can supply me with another bank account I will be happy to transfer funds...I said I dont have another bank account....they said thats the only way since at this time we arent sending checks...WHAT? Just don't know what to do, I can't beleive there is no other way to get my winning. I would appreciate any help.
Ho solo pensato di condividerlo. Non sono sicuro di fidarmi del casinò goldVIP, dal momento che ho vinto dei soldi, dopo aver aspettato 10 o 15 giorni finalmente hanno detto di aver trasferito i soldi in una data specifica.. tuttavia non l'ho mai capito, lo scopro dopo due settimane dopo ripetute telefonate, che la mia banca non accetta bonifici internazionali... quindi ho detto, posso aprire un conto per usare il mio portafoglio, no, non sei idoneo, ok beh, per quanto riguarda i trasferimenti di denaro, no, non lo facciamo... se puoi fornirmelo con un altro conto bancario sarò felice di trasferire fondi...ho detto che non ho un altro conto bancario...hanno detto che è l'unico modo dato che in questo momento non inviamo assegni...COSA? È solo che non so cosa fare, non posso credere che non ci sia altro modo per vincere. Gradirei qualsiasi aiuto.
-
- Risposta da
- soda69
- at Sep 14, 09, 08:28:22 PM
- Hero Member 671
- attività più recente 3 anni fa
Just thought I would share. Not sure I trust goldVIP casino, since I have won money, after the waited 10 or 15 days they finally said they transferred the money on specific date..however I never get it, Find out after two weeks later after repeated phone calls, that my bank didnt accept international wire transfers....So I said well can I open up a use my wallet account, no you dont qualify, ok well what about money transfers, no we dont do that...if you can supply me with another bank account I will be happy to transfer funds...I said I dont have another bank account....they said thats the only way since at this time we arent sending checks...WHAT? Just don't know what to do, I can't beleive there is no other way to get my winning. I would appreciate any help.
the simplest and easiest solution would be to actually open a new bank account. i can't perceive that opening another account would be too dificult. furthermore...it may work to your benefit to have separate accounts; one for personal and day to day banking and the other strictly for gaming. I have two separate accounts set up that way. i was once troubled with banking issues but once i kept all accounts separated it has been smooth sailing as far as receiving, transferring, withdrawing or making payments.
Go get a 2nd bank account - it'll prove to be beneficial
Ho solo pensato di condividerlo. Non sono sicuro di fidarmi del casinò goldVIP, dal momento che ho vinto dei soldi, dopo aver aspettato 10 o 15 giorni finalmente hanno detto di aver trasferito i soldi in una data specifica.. tuttavia non l'ho mai capito, lo scopro dopo due settimane dopo ripetute telefonate, che la mia banca non accetta bonifici internazionali... quindi ho detto, posso aprire un conto per usare il mio portafoglio, no, non sei idoneo, ok beh, per quanto riguarda i trasferimenti di denaro, no, non lo facciamo... se puoi fornirmelo con un altro conto bancario sarò felice di trasferire fondi...ho detto che non ho un altro conto bancario...hanno detto che è l'unico modo dato che in questo momento non inviamo assegni...COSA? È solo che non so cosa fare, non posso credere che non ci sia altro modo per vincere. Gradirei qualsiasi aiuto.
la soluzione più semplice e facile sarebbe quella di aprire effettivamente un nuovo conto bancario. non riesco a percepire che aprire un altro conto sarebbe troppo difficile. inoltre... potrebbe essere vantaggioso avere conti separati; uno per le operazioni bancarie personali e quotidiane e l'altro strettamente per i giochi. Ho due account separati impostati in questo modo. Una volta avevo problemi bancari, ma una volta che ho tenuto tutti i conti separati, tutto è andato liscio per quanto riguarda ricevere, trasferire, ritirare o effettuare pagamenti.
Vai a prendere un secondo conto bancario: si rivelerà vantaggioso -
- Risposta da
- genenco
- at Sep 14, 09, 11:35:28 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I have three..I'll loan you one
Ne ho tre... te ne presterò uno
-
- Risposta da
- gneglia
- at Sep 15, 09, 10:21:57 AM
- Newbie 3
- attività più recente 10 anni fa
Thanks for your help!! I will just open up another bank account. Hopefully that will settle the issue. Unless they come up with another way to not pay. thank you all...I will keep you posted.
Grazie per l'aiuto!! Aprirò semplicemente un altro conto bancario. Speriamo che questo risolva la questione. A meno che non trovino un altro modo per non pagare. grazie a tutti... vi terrò aggiornati.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low