Salotto d'Oro Hmmmm!!!

5,666
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 15 anni fa fa da erin j
erin j
  • Iniziato da
  • erin j
  • Canada Full Member 227
  • attività più recente 7 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • iNetBet - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 200% fino a $ 1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e richiedere...

    LEGGI
  • Ciao a tutti! Permettetemi di presentarvi DEDPRZ , il casinò online, sala scommesse e poker più insolito e incentrato sulle criptovalute! DEDPRZ è un casinò online e un bookmaker sportivo...

    LEGGI
  • Volevo solo condividere: oggi è il mio 38° compleanno. E dopo una caduta esilarante dalle scale mentre giocavo con il cane sabato, ho finalmente avuto la mia prima (e seconda) frattura. COMUNQUE,...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    SOOOOooo... yah I am a depositor at golden lounge microgaming casino I tried to sign up through the link from lbc.com but couldnt so i downloaded it from there site anywhooooo.... I wanted the free spins which OF COURSE got rejected for heres the thing i recieved a new message from them saying about the free spins that they are now for new and existing players so i logged on to argue that i should get 40 spins cause i have deposited 100 dollars and NO LIVE CHAT!!! ok they claim to have 24/7 live chat.... haha ok so i said ill call...... 1-888- WOW LINES CUT!!! hmmm so i say to myself how good do i feel about being their depositor not so good heres the message I left them

    I am not only dissapointed that your live chat is off especially considering you claim to be open 24/7 but I was more shocked that the canadian number when i tried to call was temporarily disconnected it makes me feel very unsure about the casino as a depositor!! I am however wanting to inquire about the tomb raider free spins I inquired about them before as i am a member of LCB.com and was rejected however I have recieved an email from you about the free spins for new and existing clents I have deposited 101.00 to your casino and would continue to deposit if i could understand why there is no live chat and no number to call!! and I believe I should get the 40 free spins as I have deposited please get back to me asap thank you


    so i will keep you informed of what goes down... last night I reinstalled thier casino and I spoke to live chat about my casino number as i couldnt remember they gave it to me and i asked ... Hey by the way any no deposit bonuses available with a big fat happy face ... live chats response... in capital letters ( which is SOOO rude) NO! i just called her a bit*h and clicked off live chat then this morning i got the free spin message Hmmmm i wonder lol huh

    SOOOOooo... sì, sono un depositante del casinò Golden Lounge Microgaming. Ho provato a iscrivermi tramite il collegamento di lbc.com ma non ci sono riuscito, quindi l'ho scaricato comunque da quel sito.... Volevo i giri gratuiti che NATURALMENTE sono stati rifiutati ecco la cosa che ho ricevuto da loro un nuovo messaggio che diceva dei giri gratuiti che sono ora per i giocatori nuovi ed esistenti, quindi ho effettuato l'accesso per sostenere che avrei dovuto ottenere 40 giri perché ho depositato 100 dollari e NESSUNA CHAT LIVE!!! ok dicono di avere una chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.... ahah ok quindi ho detto che chiamo...... 1-888- WOW LINEE TAGLIATE!!! hmmm quindi mi dico quanto mi sento bene ad essere il loro depositante, non così bene, ecco il messaggio che ho lasciato loro

    Non solo sono deluso dal fatto che la tua chat dal vivo sia disattivata, soprattutto considerando che affermi di essere aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma sono rimasto ancora più scioccato dal fatto che il numero canadese quando ho provato a chiamare era temporaneamente disconnesso, il che mi fa sentire molto insicuro riguardo al casinò come depositante !! Vorrei tuttavia informarmi sui giri gratuiti di Tomb Raider. Ho chiesto informazioni in precedenza poiché sono un membro di LCB.com e sono stato rifiutato, tuttavia ho ricevuto una tua email sui giri gratuiti per i clienti nuovi ed esistenti che ho depositato 101,00 al tuo casinò e continuerei a depositare se potessi capire perché non esiste una chat dal vivo e nessun numero da chiamare!! e credo che dovrei ottenere i 40 giri gratuiti che ho depositato, per favore contattami al più presto, grazie


    quindi ti terrò informato su cosa succede... ieri sera ho reinstallato il loro casinò e ho parlato in live chat del mio numero di casinò perché non ricordavo che me lo avevano dato e ho chiesto... Ehi, comunque, no bonus di deposito disponibili con una faccia grassa e felice... risposta alle chat dal vivo... in maiuscolo (che è MOLTO scortese) NO! l'ho appena chiamata un po'*h e ho cliccato sulla chat dal vivo, poi stamattina ho ricevuto il messaggio di rotazione gratuita Hmmmm mi chiedo lol huh

  • Originale English Traduzione Italiano

    OK so i heard back ... wow was i shocked... to the lengthly email i sent them i got one back saying were soory for the inconvienience however you need to make more deposits to qualify for the bonus... WHAT... I feel as though they should credit the spins especially because they have no begining to thier promo they have a end date but no beginning date WTH!!! so i finally got live chat and asked the lady what was wrong with the phone she just said oh tech difficulties... no explanation or reason i told her i will not be depositing any more that im not compfortable with her reply to this matter her reply... oh ok ... im sooooo done with these people i sent a message to golden lounge telling them that i will not be making any more deposits due to thier inability to make me feel compfortable as a client or a depositor and that they should invest on training thier staff to make better use of thier manners. I know there are alot of good casinos out there but this is not one of them thats for sure it even took them 2days to give me my 3rd deposit bonus they are crooks and scammers in my eyes I will NOT ever deposit here again!!!

    OK, quindi ho risposto... wow, sono rimasto scioccato... alla lunga e-mail che ho inviato loro ne ho ricevuto uno in risposta che diceva che siamo spiacenti per l'inconveniente, tuttavia è necessario effettuare più depositi per qualificarsi per il bonus... COSA... Sento che dovrebbero accreditare i giri soprattutto perché non hanno un inizio per la loro promozione, hanno una data di fine ma nessuna data di inizio WTH!!! così finalmente sono entrato in chat dal vivo e ho chiesto alla signora cosa c'era che non andava con il telefono, lei ha semplicemente detto oh difficoltà tecniche... nessuna spiegazione o motivo le ho detto che non depositerò più che non mi sento a mio agio con la sua risposta a questa questione rispondi... oh ok... ho davvero finito con queste persone ho inviato un messaggio a Golden Lounge dicendo loro che non effettuerò più depositi a causa della loro incapacità di farmi sentire a mio agio come cliente o depositante e che dovrebbero investire nella formazione del loro personale per utilizzare meglio le loro buone maniere. So che ci sono molti buoni casinò là fuori, ma questo non è uno di questi, di sicuro ci sono voluti anche 2 giorni per darmi il mio terzo bonus di deposito, sono truffatori e truffatori ai miei occhi, NON depositerò mai più qui!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi:-) i had the same problem. if i did register an account at golden lounge, they had a  promo of 25 freespins if you do your first deposit. i did deposit ca.21 usd and did ask live chat, why i didn't got my freespins. theire answer was, that the promotion is expired and not available for me. i think i lost my time and money there:-( i will never deposit there again, because i'm sure that the promo was actually and not expired! i think a respectable casino would have more interest in the satisfaction of the customers!!!

    bye and very warm greetings from Switzerland:-)

    Ciao:-) ho avuto lo stesso problema. se avessi registrato un account su Golden Lounge, avrebbero avuto una promozione di 25 giri gratuiti se effettui il tuo primo deposito. ho depositato circa 21 USD e ho chiesto alla chat dal vivo perché non ho ricevuto i giri gratuiti. la loro risposta è stata che la promozione è scaduta e non è disponibile per me. Penso di aver perso tempo e denaro lì:-( Non depositerò mai più lì, perché sono sicuro che la promozione era effettivamente valida e non scaduta! Penso che un casinò rispettabile sarebbe più interessato alla soddisfazione dei clienti!! !

    ciao e calorosi saluti dalla Svizzera :-)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Erin and Jsc,

    It amazes me with the amount of competition that is out there for online casinos, to be treated so poorly. I'm sorry you had such a bad experience. Informing players about poor customer service is the best thing you can do. As a result it will keep alot of players from depositing at these casinos.

    Thanks for sharing your experience.

    Lips

    Ciao Erin e Jsc,

    Mi stupisce la quantità di concorrenza che c'è là fuori per i casinò online, da trattare così male. Mi dispiace che tu abbia avuto un'esperienza così negativa. Informare i giocatori sullo scarso servizio clienti è la cosa migliore che puoi fare. Di conseguenza impedirà a molti giocatori di depositare in questi casinò.

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza

    Labbra

  • Originale English Traduzione Italiano

    in conclusion to my story I got a message from them abot the free spins they said if i made 1 more deposit of 20 i woud get the free spins that EXACTLY what they said and considering all the problems with them i had i was extremely hesitant but i thought ok one last deposit i figured they were going to give me more than 5 free spins for all the crap they put me through but they only gave me 5.......TOTAL WINNINGS.....drumroll please.......$0.30!!!    30 cents HAHAHA my god!!!!! i was pissed and got a hold of live chat i was on hold for 24min exactly they didnt even appologize for the wait and when I said what the hell about the long wait her exact response was oh tech difficulties I.T departments working on it... my exact words laugh_out_loud""""LOL wow your stupid casino and all your tech problems your casino is a joke I would like my free spins replaced i won a total of 30 cents what the hell........ she plain out said NO!!! cant do that then I simply said that I want to be compensated for thier poor tech dept... thier SHITTY promos that explain next to nothing and thier ABSURD rudeness of thier live chat reps she again said NO!! is there anything else i can help you with.... hahaha wow...


    I did contact thier support dept and told them that thier casino is a bloody joke and i will be uninstalling it as of now...

    thier reply well we can give you 33% on your next deposit ...

    my last and final response....


    No I will not deposit... Oh and by the way your casino has lost a very loyal client I would have made up to $1000,00 deposits a month and probably never cashed out but I will choose a better more reliable casino...  What a joke you and your live chat are!!!


    And i deleted it off my computer heed warning about them ya youll get your first deposit bonuses and thats it they wil start to treat you like crap unless your a 250 dollar a day depositor. and if you never ask for bonuses.

    in conclusione della mia storia ho ricevuto un messaggio da loro riguardo ai giri gratuiti che dicevano che se avessi effettuato un altro deposito di 20 avrei ricevuto i giri gratuiti ESATTAMENTE quello che avevano detto e considerando tutti i problemi che ho avuto ero estremamente titubante ma ho pensato ok, un ultimo deposito, ho pensato che mi avrebbero dato più di 5 giri gratuiti per tutte le schifezze che mi hanno fatto passare, ma me ne hanno dati solo 5.......VINCITE TOTALI.....rullo di tamburi, per favore. ......$ 0,30!!! 30 centesimi HAHAHA mio Dio!!!!! Ero incazzato e ho preso contatto con la chat dal vivo, sono rimasto in attesa per 24 minuti esatti, non si sono nemmeno scusati per l'attesa e quando ho detto che diavolo è stata la lunga attesa, la sua risposta esatta è stata oh difficoltà tecniche, i dipartimenti IT ci stavano lavorando... le mie esatte parole laugh_out_loud """"LOL wow, il tuo stupido casinò e tutti i tuoi problemi tecnici, il tuo casinò è uno scherzo Vorrei che i miei giri gratuiti fossero sostituiti Ho vinto un totale di 30 centesimi, che diavolo........ lei ha chiaramente detto NO! !! non posso farlo, quindi ho semplicemente detto che voglio essere risarcito per il loro scarso reparto tecnico... le loro promozioni di MERDA che spiegano quasi nulla e la loro ASSURDA maleducazione dei loro rappresentanti della chat dal vivo lei ha detto di nuovo NO!! c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti... ahahah wow...


    Ho contattato il loro servizio di assistenza e ho detto loro che il loro casinò è uno scherzo dannato e che lo disinstallerò da ora in poi...

    la loro risposta beh, possiamo darti il 33% sul tuo prossimo deposito...

    la mia ultima ed ultima risposta....


    No, non depositerò... Oh, a proposito, il tuo casinò ha perso un cliente molto fedele, avrei effettuato depositi fino a $ 1000,00 al mese e probabilmente non avrei mai incassato, ma sceglierò un casinò migliore e più affidabile... Che scherzo siete tu e la tua live chat!!!


    E l'ho cancellato dal mio computer, fai attenzione a loro, riceverai i tuoi bonus sul primo deposito e questo è tutto, inizieranno a trattarti come una schifezza a meno che tu non abbia un deposito di 250 dollari al giorno. e se non chiedi mai bonus.

    3.1/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas