Vai al casinò selvaggio... chat dal vivo offline ormai da 3 giorni

2,805
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 13 anni fa fa da erin j
erin j
  • Iniziato da
  • erin j
  • Canada Full Member 227
  • attività più recente 7 anni fa

Top bonuses

  • 320% up to $3000

    Sign Up Bonus Exclusive - Crypto

    WILD320 codice

    Wild

    2.6 / 130 voti

    Wild

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Everygame Casino - Esclusivo torneo freeroll di luglio da $ 400 Per giocatori nuovi ed esistenti - USA OK Tieni presente che la piattaforma del torneo sarà disponibile solo per desktop e download....

    LEGGI
  • CrownPlay Casino - Slot della settimana Valido: 08 LUGLIO 2024. - 14 LUGLIO 2024. Montepremi: 1.100 monete Come partecipare: - Se non hai ancora un account presso il casinò, puoi registrarti QUI. -...

    LEGGI
  • Betstro Casino - Drop non-stop Durata: 1 luglio 2023 - 30 luglio 2024. Montepremi: 2.300.000 € Partite qualificanti: Book of Gold: Multichance, Buffalo Power 2: Tieni e vinci, Buffalo Power: Tieni...

    LEGGI

    Tornei del casinò betstro

    3 337
    2 mesi fa

Top bonuses

  • Wild

    2.6 / 130 voti

    Wild

    320% up to $3000

    Sign Up Bonus Exclusive - Crypto

    WILD320 codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    go wild casinos live chat services have been offline for 3 days now....i mean they are not even returning phone calls they are barely returning emails or anything im finding it a bit strange... it makes me wonder ive deposited $90 bucks so far this week even with live chat offline but it makes me feel wierd that they have been offline this long what if theyre shutting the doors you know what i mean huh

    i servizi di chat dal vivo dei casinò impazziti sono offline ormai da 3 giorni....voglio dire che non rispondono nemmeno alle telefonate, rispondono a malapena alle email o qualsiasi altra cosa, lo trovo un po' strano... mi chiedo di aver depositato $90 dollari finora questa settimana anche con la chat dal vivo offline, ma mi fa sentire strano che siano rimasti offline per così tanto tempo e se stessero chiudendo le porte, capisci cosa intendo? huh

  • Originale English Traduzione Italiano

    did you read the other thread?..they and (apparently) Titan, had their offices raided by the Serbian police...you can read it here and online; their version, misunderstanding and a disgruntled employee.

    hai letto l'altro thread?...loro e (apparentemente) Titan, hanno subito un'irruzione nei loro uffici da parte della polizia serba...puoi leggerlo qui e online; la loro versione, incomprensioni e un dipendente scontento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    omg are you serious shocked

    oh mio Dio, sei serio? shocked

  • Originale English Traduzione Italiano

    GoWild Gaming releases statement after raid
    20 October 2010

    Serbian police raided a GoWild Gaming call center for customer support on Wednesday. A news report from Serbia said police had arrested "a group of foreign nationals" during the raid.

    GoWild Gaming released the following statement in response to the reports:

    First of all we would like to apologize for the inconveniences caused to any of our clients or affiliates, and inform clearly that all withdrawals, deposits and game-play remains flawless and will not be affected at any time. All affiliates tracking data will be restored for our partners and our affiliate program services will be back online shortly.

    As part of our objective to provide the best and most reliable services to our clients and partners, our Customer Care and Support Services are managed by a specialized company, who works very closely with our casino management in an endeavor for excellence.

    Unfortunately, a vengeful ex-employee that was recently dismissed (due to poor performance) decided to try to harm and damage the company by using false accusation to the law enforcements.

    At the moment they are resolving this matter with their team of lawyers and we hope that very soon they will start providing the best services possible as they have done up to this point.

    In the meantime, we advise all our customers to keep enjoying the games and software, as well as our banking services for all their financial transactions. Any queries can be sent to support@gowildcasino.com and we will do our best to provide you with a reply as soon as possible. All bonuses will be issued normally to all eligible clients and we guarantee a massive promotion once our unbeatable service resumes operations.

    We apologize yet again and trust this will be resolved rapidly.

    GoWild Gaming rilascia una dichiarazione dopo il raid
    20 ottobre 2010

    Mercoledì la polizia serba ha fatto irruzione in un call center di GoWild Gaming per richiedere assistenza clienti. Una notizia dalla Serbia afferma che la polizia ha arrestato "un gruppo di cittadini stranieri" durante il raid.

    GoWild Gaming ha rilasciato la seguente dichiarazione in risposta alle segnalazioni:

    Prima di tutto vorremmo scusarci per gli inconvenienti causati a tutti i nostri clienti o affiliati e informare chiaramente che tutti i prelievi, depositi e il gioco rimangono impeccabili e non saranno influenzati in nessun momento. Tutti i dati di tracciamento degli affiliati verranno ripristinati per i nostri partner e i servizi del nostro programma di affiliazione saranno di nuovo online a breve.

    Nell'ambito del nostro obiettivo di fornire i servizi migliori e più affidabili ai nostri clienti e partner, i nostri servizi di assistenza clienti e supporto sono gestiti da una società specializzata, che lavora a stretto contatto con la direzione del nostro casinò nel tentativo di raggiungere l'eccellenza.

    Sfortunatamente, un ex dipendente vendicativo che è stato recentemente licenziato (a causa delle scarse prestazioni) ha deciso di tentare di danneggiare l'azienda utilizzando false accuse alle forze dell'ordine.

    Al momento stanno risolvendo la questione con il loro team di avvocati e speriamo che molto presto inizieranno a fornire i migliori servizi possibili come hanno fatto fino a questo momento.

    Nel frattempo, consigliamo a tutti i nostri clienti di continuare a usufruire dei giochi e dei software, nonché dei nostri servizi bancari per tutte le loro transazioni finanziarie. Qualsiasi domanda può essere inviata a support@gowildcasino.com e faremo del nostro meglio per fornirti una risposta il prima possibile. Tutti i bonus verranno emessi normalmente a tutti i clienti idonei e garantiamo una massiccia promozione una volta che il nostro servizio imbattibile riprenderà a funzionare.

    Ci scusiamo ancora una volta e confidiamo che questo verrà risolto rapidamente.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
78

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 22 giorni fa
199

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!