GoWild Gaming releases statement after raid
20 October 2010
Serbian police raided a GoWild Gaming call center for customer support on Wednesday. A news report from Serbia said police had arrested "a group of foreign nationals" during the raid.
GoWild Gaming released the following statement in response to the reports:
First of all we would like to apologize for the inconveniences caused to any of our clients or affiliates, and inform clearly that all withdrawals, deposits and game-play remains flawless and will not be affected at any time. All affiliates tracking data will be restored for our partners and our affiliate program services will be back online shortly.
As part of our objective to provide the best and most reliable services to our clients and partners, our Customer Care and Support Services are managed by a specialized company, who works very closely with our casino management in an endeavor for excellence.
Unfortunately, a vengeful ex-employee that was recently dismissed (due to poor performance) decided to try to harm and damage the company by using false accusation to the law enforcements.
At the moment they are resolving this matter with their team of lawyers and we hope that very soon they will start providing the best services possible as they have done up to this point.
In the meantime, we advise all our customers to keep enjoying the games and software, as well as our banking services for all their financial transactions. Any queries can be sent to support@gowildcasino.com and we will do our best to provide you with a reply as soon as possible. All bonuses will be issued normally to all eligible clients and we guarantee a massive promotion once our unbeatable service resumes operations.
We apologize yet again and trust this will be resolved rapidly.
GoWild Gaming rilascia una dichiarazione dopo il raid
20 ottobre 2010
Mercoledì la polizia serba ha fatto irruzione in un call center di GoWild Gaming per richiedere assistenza clienti. Una notizia dalla Serbia afferma che la polizia ha arrestato "un gruppo di cittadini stranieri" durante il raid.
GoWild Gaming ha rilasciato la seguente dichiarazione in risposta alle segnalazioni:
Prima di tutto vorremmo scusarci per gli inconvenienti causati a tutti i nostri clienti o affiliati e informare chiaramente che tutti i prelievi, depositi e il gioco rimangono impeccabili e non saranno influenzati in nessun momento. Tutti i dati di tracciamento degli affiliati verranno ripristinati per i nostri partner e i servizi del nostro programma di affiliazione saranno di nuovo online a breve.
Nell'ambito del nostro obiettivo di fornire i servizi migliori e più affidabili ai nostri clienti e partner, i nostri servizi di assistenza clienti e supporto sono gestiti da una società specializzata, che lavora a stretto contatto con la direzione del nostro casinò nel tentativo di raggiungere l'eccellenza.
Sfortunatamente, un ex dipendente vendicativo che è stato recentemente licenziato (a causa delle scarse prestazioni) ha deciso di tentare di danneggiare l'azienda utilizzando false accuse alle forze dell'ordine.
Al momento stanno risolvendo la questione con il loro team di avvocati e speriamo che molto presto inizieranno a fornire i migliori servizi possibili come hanno fatto fino a questo momento.
Nel frattempo, consigliamo a tutti i nostri clienti di continuare a usufruire dei giochi e dei software, nonché dei nostri servizi bancari per tutte le loro transazioni finanziarie. Qualsiasi domanda può essere inviata a support@gowildcasino.com e faremo del nostro meglio per fornirti una risposta il prima possibile. Tutti i bonus verranno emessi normalmente a tutti i clienti idonei e garantiamo una massiccia promozione una volta che il nostro servizio imbattibile riprenderà a funzionare.
Ci scusiamo ancora una volta e confidiamo che questo verrà risolto rapidamente.