Il casinò e la sala da poker Global Player stanno chiudendo

4,787
Visite
1
risposta
Ultimo messaggio fatto 18 anni fa fa da zuga
zuga
  • Iniziato da
  • zuga
  • Yugoslavia Amministratore 8410
  • attività più recente 17 ore fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Quindi ho già verificato KYC e inviato il deposito di verifica di 25$ e non ha ancora 19 conferme sulla blockchain, ma continuano a dire che non ne ha abbastanza e danno la colpa alla blockchain.

    LEGGI
  • FortuneJack Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No agli USA! Importo: 200% fino a $ 1000 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro link e...

    LEGGI
  • Ho provato a contattare l'assistenza di wow Vegas per oltre una settimana e mezza. Li ho contattati in chat, ho inviato un ticket e ho inviato loro un'e-mail. Non ho ancora ricevuto alcuna risposta.

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got this email:

    Dear , 
    We regret to inform you that Global Player Casino & Poker Room will cease operation on Friday 30th November, 2007 at 23:59:59 GMT. 


    Effective December 1st, 2007, 00:00:01 GMT, the casino and poker clients will be disabled and you will not be able to log into your account.

    Your account balance is available for immediate payout and you are encouraged to process your payout immediately to avoid delay.  If you have not requested your funds prior to our closing date, you must contact Support@global-player.com to have your payout requests processed manually.

    Global Player has enjoyed eight successful years in the online gambling space and we want to extend our gratitude to you our loyal customer for your continued support. 

    For further information regarding your account, please contact Support@global-player.com .

    Regards



    Giancarlo Bettini


    Ho ricevuto questa email:

    Caro ,
    Siamo spiacenti di informarti che Global Player Casino & Poker Room cesserà di funzionare venerdì 30 novembre 2007 alle 23:59:59 GMT.


    A partire dal 1 dicembre 2007, 00:00:01 GMT, i client del casinò e del poker verranno disabilitati e non potrai accedere al tuo account.

    Il saldo del tuo account è disponibile per il pagamento immediato e ti invitiamo a elaborare immediatamente il pagamento per evitare ritardi. Se non hai richiesto i tuoi fondi prima della data di chiusura, devi contattare Support@global-player.com per far elaborare manualmente le tue richieste di pagamento.

    Global Player ha goduto di otto anni di successi nello spazio del gioco d'azzardo online e desideriamo estendere la nostra gratitudine a te, nostro fedele cliente, per il tuo continuo supporto.

    Per ulteriori informazioni riguardanti il tuo account, contatta Support@global-player.com.

    Saluti



    Giancarlo Bettini


Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
436

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino