OMG, this casino is too slow in payment. I made a withdrawal on Feb 26th by wire transfer, it was approved on Mar 4th and I still havent received the payment yet. >:( >:( >:( >:( >:( >:( they said it takes 2-10 business days for wire transfer, its been 11 business days since Mar 4th already. Today is weekend already, seems like I have to wait for another week. Dam, no gambling action for me this week cuz I'm out of fund :'( :'( :'( :'(
Free chips, where r you? lol
slot pazzesche
- Iniziato da
- TAAADAAA
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Qualcuno qui ha mai vinto il concorso mensile e ha ricevuto davvero il premio in denaro!? Se sì, potreste postare un commento qui così so che è vero lol. Per favore e grazie!
LEGGIVincitore del concorso mensile
18 1.15 K2 mesi fa -
Lucky Hippo Casino - Torneo esclusivo $625 Primal Warriors Legacy Freeroll Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $625 Nome del...
LEGGICHIUSO: Lucky Hippo Casino - Torneo escl...
1 3812 mesi fa -
Ciao a tutti, Sono Aaron, il responsabile del casinò di Ritz Slots . Siamo un nuovissimo casinò crittografico per un pubblico di lingua inglese. Abbiamo 19 fornitori di giochi al momento e oltre...
LEGGIThread di supporto e reclami di Ritz Slo...
47 2.61 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- TAAADAAA
- at Mar 20, 10, 04:43:03 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conOh mio Dio, questo casinò è troppo lento nei pagamenti. Ho effettuato un prelievo il 26 febbraio tramite bonifico bancario, è stato approvato il 4 marzo e non ho ancora ricevuto il pagamento. >:( >:( >:( >:( >:( >:( hanno detto che ci vogliono 2-10 giorni lavorativi per il bonifico bancario, sono già passati 11 giorni lavorativi dal 4 marzo. Oggi è già fine settimana, mi sembra di averlo aspettare un'altra settimana. Cavolo, niente gioco d'azzardo per me questa settimana perchè ho finito i fondi :'( :'( :'( :'(
Chip gratuiti, dove sei? lol -
- Risposta da
- blueday
- at Mar 20, 10, 05:57:21 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Is it a big payout Taaadaaa? Why do they take so long - it really doesn't make sense unless they invest it between withdrawal and sending it to you.
blueÈ una grande vincita Taaadaaa? Perché impiegano così tanto tempo: non ha davvero senso a meno che non lo investiscano tra il ritiro e l'invio a te.
blu -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 20, 10, 07:15:07 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
only $900 blue
I problly get it early if I requested by check and I could save some fee moneysolo $ 900 blu
Probabilmente lo riceverò presto se lo richiedessi tramite assegno e potrei risparmiare un po' di soldi -
- Risposta da
- tamaroa
- at Mar 20, 10, 07:54:19 AM
- Hero Member 592
- attività più recente 3 anni fa
Sorry 4 your wait but it's good info for us to know..............
Mi spiace per l'attesa, ma per noi è una buona informazione..............
-
- Risposta da
- genenco
- at Mar 20, 10, 03:52:02 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I was thinking of doing $50 today..So they don't get it. Good to know this..MAybe English Harbour might be worth while to try....So many have liked it...
Pensavo di fare 50 dollari oggi... quindi non capiscono. Buono a sapersi... Forse vale la pena provare English Harbour... A molti è piaciuto...
2.7/ 5
-
- Risposta da
- tyesmommy
- at Mar 21, 10, 08:54:21 AM
- Sr. Member 413
- attività più recente 7 anni fa
Definately go with the English Harbour group Gene...I have cashed out over 4 grand (with about a grand worth of deposits) in the past 6 weeks. I may not always win but my playing time exceeds most and when I do cashout my payments never take more than 5 days...with no bs from them, its great
Sicuramente scegli il gruppo English Harbour, Gene... Ho incassato più di 4.000 dollari (con circa un migliaio di depositi) nelle ultime 6 settimane. Forse non vinco sempre, ma il mio tempo di gioco supera di gran lunga e quando incassi i miei pagamenti non impiegano mai più di 5 giorni... senza cavolate da parte loro, è fantastico
2.7/ 5
-
- Risposta da
- LIPS92115
- at Mar 21, 10, 02:18:17 PM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 7 anni fa
think i'll give them a try
penso che li proverò
-
- Risposta da
- blueday
- at Mar 22, 10, 08:02:23 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
only $900 blue
I problly get it early if I requested by check and I could save some fee money
lol @ "only".
I would not sneeze at $900 cashout but on the other hand, I am small fry when it comes to gambling.
Hope you have received it by now Taaadaaa. Please let us know.
blue
solo $ 900 blu
Probabilmente lo riceverò presto se lo richiedessi tramite assegno e potrei risparmiare un po' di soldi
lol @ "solo".
Non starnutirei al prelievo di $ 900, ma d'altra parte, sono un pesce piccolo quando si tratta di gioco d'azzardo.
Spero che tu l'abbia ricevuto ormai Taaadaaa. Fatecelo sapere.
blu -
- Risposta da
- Lipstick
- at Mar 22, 10, 11:38:55 AM
- Admin 13900
- attività più recente 1 giorno fa
Did you get a get funds yet taaa? I take it, its the first time for this casino. Hope ya got it today. Keep us posted. The wait is entirely too long!
LipsHai già ricevuto i fondi, taaa? Immagino che sia la prima volta per questo casinò. Spero che tu l'abbia capito oggi. Tienici aggiornati. L'attesa è decisamente troppo lunga!
Labbra -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 22, 10, 01:48:21 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
no, I havent received it yet. I emailed them twice and they kept saying I will receive it very soon, I just dont know how soon is very soon. Today is 12 business days already
no, non l'ho ancora ricevuto. Ho mandato loro un'e-mail due volte e continuavano a dire che lo riceverò molto presto, semplicemente non so quanto presto sarà molto presto. Oggi sono già 12 giorni lavorativi
-
- Risposta da
- blueday
- at Mar 22, 10, 05:21:17 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
no, I havent received it yet. I emailed them twice and they kept saying I will receive it very soon, I just dont know how soon is very soon. Today is 12 business days already
This is pretty poor bearing in mind in your original post you say "they said it takes 2-10 business days for wire transfer".
2 days over what they reckon is the norm really is not good. How long are you prepared to wait before you start kicking off about it Taaadaaa?
blue
no, non l'ho ancora ricevuto. Ho mandato loro un'e-mail due volte e continuavano a dire che lo riceverò molto presto, semplicemente non so quanto presto sarà molto presto. Oggi sono già 12 giorni lavorativi
Questo è piuttosto scarso tenendo presente che nel tuo post originale dici "hanno detto che ci vogliono 2-10 giorni lavorativi per il bonifico bancario".
2 giorni in più rispetto a quello che secondo loro è la norma non va bene. Quanto tempo sei disposto ad aspettare prima di iniziare a parlare di questo, Taaadaaa?
blu -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 22, 10, 08:25:30 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I dont know blue, all I can do now is wait wait and wait. If I contact livechat, the answer I would get is "we exprerience some delays" and if I contact thru email then the answer I would get is "you get your money very soon".
I thought I might have submited a wrong acct number, so I doulbe checked with my bank earlier today, and the number was correct
no, I havent received it yet. I emailed them twice and they kept saying I will receive it very soon, I just dont know how soon is very soon. Today is 12 business days already
This is pretty poor bearing in mind in your original post you say "they said it takes 2-10 business days for wire transfer".
2 days over what they reckon is the norm really is not good. How long are you prepared to wait before you start kicking off about it Taaadaaa?
blue
Non lo so, il blu, tutto quello che posso fare ora è aspettare, aspettare e aspettare. Se contatto LiveChat, la risposta che otterrei è "stiamo riscontrando alcuni ritardi" e se contatto tramite e-mail, la risposta che otterrei è "riceverai i tuoi soldi molto presto".
Ho pensato di aver inserito un numero di conto sbagliato, quindi oggi ho controllato con la mia banca e il numero era corretto
no, non l'ho ancora ricevuto. Ho mandato loro un'e-mail due volte e continuavano a dire che lo riceverò molto presto, semplicemente non so quanto presto sarà molto presto. Oggi sono già 12 giorni lavorativi
Questo è piuttosto scarso tenendo presente che nel tuo post originale dici "hanno detto che ci vogliono 2-10 giorni lavorativi per il bonifico bancario".
2 giorni in più rispetto a quello che secondo loro è la norma non va bene. Quanto tempo sei disposto ad aspettare prima di iniziare a parlare di questo Taaadaaa?
blu -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 23, 10, 08:10:12 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
today has been 13 business days, so I decided to call and was told that the delay came from some securities their banks need to take to transfer fund to the US, what a BS, and I will receive my payment very soon, maybe the end of this week or beginning of next week, wth, this is just like playing with virtual casino group, winning wont get paid in a month or more >:( >:( >:( >:(
oggi sono trascorsi 13 giorni lavorativi, quindi ho deciso di chiamare e mi è stato detto che il ritardo era dovuto ad alcuni titoli che le loro banche devono prendere per trasferire fondi negli Stati Uniti, che sciocchezza, e riceverò il mio pagamento molto presto, forse alla fine di questa settimana o all'inizio della prossima settimana, wth, è proprio come giocare con un gruppo di casinò virtuale, le vincite non verranno pagate entro un mese o più >:( >:( >:( >:(
-
- Risposta da
- dj_tonik
- at Mar 23, 10, 08:23:15 PM
- Jr. Member 70
- attività più recente 8 anni fa
thats crazy man, (no pun intended) i just requested a withdraw last week and i got it in full, in my account, today....
che pazzo, (nessun gioco di parole) ho appena richiesto un prelievo la scorsa settimana e l'ho ricevuto per intero, sul mio conto, oggi....
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 23, 10, 09:59:43 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
May I ask how much is your withdrawal? and was it by wire transfer?
I just contacted live support again and was told that they have tech delay and was told the same message "you will receive it very soon". Dam, I've been so broke, lol, I had to borrow some money to pay for my internet bill today.
thats crazy man, (no pun intended) i just requested a withdraw last week and i got it in full, in my account, today....
Posso chiederti a quanto ammonta il tuo prelievo? ed è stato tramite bonifico bancario?
Ho appena contattato di nuovo il supporto live e mi è stato detto che hanno un ritardo tecnico e mi è stato detto lo stesso messaggio "lo riceverai molto presto". Accidenti, ero così al verde, lol, ho dovuto prendere in prestito dei soldi per pagare la bolletta di Internet oggi.
che pazzo, (nessun gioco di parole) ho appena richiesto un prelievo la scorsa settimana e l'ho ricevuto per intero, sul mio conto, oggi.... -
- Risposta da
- blueday
- at Mar 24, 10, 05:09:04 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
today has been 13 business days, so I decided to call and was told that the delay came from some securities their banks need to take to transfer fund to the US, what a BS, and I will receive my payment very soon, maybe the end of this week or beginning of next week, wth, this is just like playing with virtual casino group, winning wont get paid in a month or more >:( >:( >:( >:(
Hi Taaadaaa,
13 business days and counting is terrible. Have you cashed out before and if so, did you have to wait as long as this?
blue
oggi sono trascorsi 13 giorni lavorativi, quindi ho deciso di chiamare e mi è stato detto che il ritardo era dovuto ad alcuni titoli che le loro banche devono prendere per trasferire fondi negli Stati Uniti, che sciocchezza, e riceverò il mio pagamento molto presto, forse alla fine di questa settimana o all'inizio della prossima settimana, wth, è proprio come giocare con un gruppo di casinò virtuale, le vincite non verranno pagate entro un mese o più >:( >:( >:( >:(
Ciao Taaadaaa,
13 giorni lavorativi e il conteggio è terribile. Hai già incassato prima e, se sì, hai dovuto aspettare così a lungo?
blu -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 24, 10, 06:03:22 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
no, this is my 1st cash out at Crazy slots, blue
no, questo è il mio primo incasso alle Crazy Slots, blu
2.3/ 5
-
- Risposta da
- dj_tonik
- at Mar 24, 10, 09:49:54 AM
- Jr. Member 70
- attività più recente 8 anni fa
my withdraw was for 1,000
il mio prelievo era di 1.000
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 24, 10, 08:35:02 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
Thanks for contacting us and I hope this email finds you well.
Your withdrawal was re sent on March 18, it takes between 7 to 10 business days to reach your account.
We apologies for the delay, however we guaranteed that you will receive your winnings next week.
For any more info feel free to reply to this email or contact us at our toll free number 1-866-321-7054.
Kind regards,
Gabriella M
this will take more than 1 month of wait, Dam.Grazie per averci contattato e spero che questa email ti trovi bene.
Il tuo prelievo è stato inviato nuovamente il 18 marzo e sono necessari dai 7 ai 10 giorni lavorativi per raggiungere il tuo account.
Ci scusiamo per il ritardo, tuttavia ti garantiamo che riceverai le tue vincite la prossima settimana.
Per ulteriori informazioni non esitate a rispondere a questa email o contattarci al nostro numero verde 1-866-321-7054.
Cordiali saluti,
Gabriella M
ci vorrà più di 1 mese di attesa, Dam. -
- Risposta da
- blueday
- at Mar 25, 10, 08:01:41 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
This is very poor. So sorry you are having to wait so long Taaadaaa. You should be asking for a free chip as compensation!
blueQuesto è molto scarso. Mi dispiace tanto che tu debba aspettare così a lungo Taaadaaa. Dovresti chiedere un chip gratuito come risarcimento!
blu -
- Risposta da
- tyesmommy
- at Mar 25, 10, 04:43:57 PM
- Sr. Member 413
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at Mar 25, 10, 04:55:34 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
i agree, thats ridiculous you have to wait that long...
sono d'accordo, è ridicolo che tu debba aspettare così a lungo...
-
- Risposta da
- dj_tonik
- at Mar 26, 10, 01:44:41 PM
- Jr. Member 70
- attività più recente 8 anni fa
I wonder why they are making you wait so long, have you had a withdraw from them before? My withdraws are always promt, and this last time they completely skipped the "withdraw approval" status and went strait to pay out! after the 2.25% bank fees and Misc, i got $930 in my bank via wire transfer in less than 7 days!
Mi chiedo perché ti stanno facendo aspettare così a lungo, hai già avuto un ritiro da loro prima? I miei prelievi sono sempre tempestivi e quest'ultima volta hanno saltato completamente lo stato di "approvazione del ritiro" e sono andati direttamente a pagare! dopo le commissioni bancarie del 2,25% e varie, ho ricevuto $930 in banca tramite bonifico bancario in meno di 7 giorni!
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 31, 10, 05:57:02 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'rarjona'
rarjona: Thank you for contacting customer care , how may I assist you?
you: hello
you: I had a wire transfer withdrawal with crazy slots
rarjona: hello, how can i help you today?
rarjona: May i please have your full name, date of birth and email address please?
you: can you check why I still havent received the payment yet please?
rarjona: sure, no problem sir, give me a moment to check in your account and i will let you know right away
rarjona: it will be send in 5 business day
rarjona: im sorry for the delay,
rarjona: we were having some problems with the procesor, but now we fixed it
rarjona: so, it wont take more than 5 business days, 6 tops
you: I received an email saying that it's gurantee I will receive the payment this week
you: and now you say it will be send in 5 business days
rarjona: i wasnt aware of the email
rarjona: dont worry sir, your money will get there soon
rarjona: im really sorry about the delay, but again, we were having problems with our procesor
you: thanks for anwering
rarjona: no problem sir
rarjona: anytime
OMFG >:( >:(Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con 'rarjona'
rarjona: Grazie per aver contattato l'assistenza clienti, come posso aiutarti?
tu: ciao
tu: ho avuto un prelievo tramite bonifico con slot pazzeschi
rarjona: ciao, come posso aiutarti oggi?
rarjona: Posso avere il tuo nome completo, data di nascita e indirizzo email, per favore?
tu: puoi verificare perché non ho ancora ricevuto il pagamento, per favore?
rarjona: certo, nessun problema signore, dammi un momento per controllare il tuo account e ti farò sapere subito
rarjona: verrà inviato entro 5 giorni lavorativi
rarjona: scusami per il ritardo,
rarjona: stavamo riscontrando alcuni problemi con il processore, ma ora li abbiamo risolti
rarjona: quindi non ci vorranno più di 5 giorni lavorativi, 6 al massimo
tu: ho ricevuto un'e-mail che dice che è sicuro che riceverò il pagamento questa settimana
tu: e ora dici che verrà spedito entro 5 giorni lavorativi
rarjona: non ero a conoscenza dell'e-mail
rarjona: non si preoccupi signore, i suoi soldi arriveranno presto
rarjona: mi dispiace davvero per il ritardo, ma ancora una volta abbiamo avuto problemi con il nostro processore
tu: grazie per la risposta
rarjona: nessun problema, signore
rarjona: in qualsiasi momento
Oh mio Dio >:( >:(2.3/ 5
-
- Risposta da
- tyesmommy
- at Mar 31, 10, 10:54:21 PM
- Sr. Member 413
- attività più recente 7 anni fa
Its not the slots that make this casino "crazy" its their payment process!
Non sono le slot a rendere questo casinò "pazzo", è il loro processo di pagamento!
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 01, 10, 03:03:15 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Taaadaaa - that is really bad.
I'm wondering if you will play there again?
blueTaaadaaa, è davvero brutto.
Mi chiedo se suonerai ancora lì?
blu -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Apr 01, 10, 06:15:55 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
Dear xxx,
We hope this email finds you well,
We would first like to apologize for what you have been experiencing regarding your payment; we understand it has become more than an inconvenience. Our bank has finally confirmed that the problem issuing the wires from the 4th of March has been resolved and as a result they will be resubmitting your payment and mentioned within the next 5 business days it should hit your account.
Unfortunately throughout this process we weren’t able to be in control of every step of the solution since there are 3rd party companies involved such as processors, banks, etc, therefore, the time frames were always prolonged. We made sure this was corrected in the fastest manner possible within our ability as we are concerned about your satisfaction since you are a valuable customer to us. We have been assured by our wire provider that this is a highly unusual situation and that it should never occur again.
Once again we apologize for the inconvenience.
Thank you for your patience and understanding.
For any more info or if there is anything else I can assist you with, please feel free to reply to this email or contact us at our toll free number 1-866-321-6030.
Kind regards,
Ed
blue,
unless I have an amazing offer from them or most likely I wont deposit here anytime soonCaro XXX,
Ci auguriamo che questa email ti trovi bene,
Vorremmo innanzitutto scusarci per ciò che hai riscontrato in merito al tuo pagamento; capiamo che è diventato più di un inconveniente. La nostra banca ha finalmente confermato che il problema nell'emissione dei bonifici del 4 marzo è stato risolto e di conseguenza invieranno nuovamente il pagamento e comunicheranno che entro i prossimi 5 giorni lavorativi dovrebbe arrivare sul tuo conto.
Sfortunatamente durante tutto questo processo non siamo stati in grado di avere il controllo di ogni fase della soluzione poiché sono coinvolte società di terze parti come processori, banche, ecc., pertanto i tempi sono sempre stati prolungati. Ci siamo assicurati che questo problema venisse corretto nel modo più rapido possibile nell'ambito delle nostre capacità poiché siamo preoccupati per la tua soddisfazione poiché sei un cliente prezioso per noi. Il nostro operatore telefonico ci ha assicurato che si tratta di una situazione estremamente insolita e che non dovrebbe mai più verificarsi.
Ancora una volta ci scusiamo per l'inconveniente.
Grazie per la pazienza e la comprensione.
Per ulteriori informazioni o se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, non esitare a rispondere a questa email o contattarci al nostro numero verde 1-866-321-6030.
Cordiali saluti,
Ed
blu,
a meno che non riceva un'offerta straordinaria da loro o molto probabilmente non depositerò qui presto -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Apr 05, 10, 11:29:45 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
after 1 month long of waiting, I finally received the money today.
dopo 1 mese di attesa, oggi finalmente ho ricevuto i soldi.
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 06, 10, 03:27:00 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
blue,
unless I have an amazing offer from them or most likely I wont deposit here anytime soon
I can't say I blame you Taaadaaa.
Glad you finally got your money. What a long wait that was.
Congrats though.
blue
blu,
a meno che non riceva un'offerta straordinaria da loro o molto probabilmente non depositerò qui presto
Non posso dire di biasimarti Taaadaaa.
Sono felice che tu abbia finalmente ricevuto i tuoi soldi. Che lunga attesa è stata.
Complimenti comunque.
blu -
- Risposta da
- tyesmommy
- at Apr 06, 10, 12:51:10 PM
- Sr. Member 413
- attività più recente 7 anni fa
Yay, happy it worked out for you in the end. Still...one month and a chase that is about as fun as a root canal, makes you think twice about depositing there again.
Sì, sono felice che alla fine abbia funzionato per te. Eppure...un mese e un inseguimento divertente quanto un canale radicolare, ti fanno pensare due volte prima di depositare di nuovo lì. -
- Risposta da
- dj_tonik
- at Apr 12, 10, 01:13:41 PM
- Jr. Member 70
- attività più recente 8 anni fa
well a month isnt too bad... I play at virtuals group of casinos and it sometimes takes a month just to get the withdraw approved
beh, un mese non è poi così male... gioco in un gruppo di casinò virtuali e a volte ci vuole un mese solo per ottenere l'approvazione del prelievo
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024