Reclamo al casinò Crazy Luck!

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Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da Cat50
Mfikic
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Im very angry with how this casino operates, i requested a withdrawal on feb 2nd for $250 i sent in all the forms requested deposited even 3 times, and am still waiting everytime i contact them they give me a answer like "ourfinance dept is not here" or "still processing" contact us later. Its been 3 weeks since i got the email that my docs have been approved.  My username is msupuk. Any guidance as to what to do next is appreciated!R

    Sono molto arrabbiato per il modo in cui funziona questo casinò, ho richiesto un prelievo il 2 febbraio per $ 250 ho inviato tutti i moduli richiesti depositati anche 3 volte e sto ancora aspettando che ogni volta che li contatto mi diano una risposta del tipo "il nostro dipartimento finanziario non è qui " o "ancora in elaborazione", contattaci più tardi. Sono passate 3 settimane da quando ho ricevuto l'e-mail che informava che i miei documenti erano stati approvati. Il mio nome utente è msupuk. Qualsiasi indicazione su cosa fare dopo è apprezzata!R

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mfikic,

    I will notify the Casino Representative about your issue.

    cheers
    Zuga

    Ciao Mfikic,

    Informerò il rappresentante del casinò del tuo problema.

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any response yet? I tried contacting them again on the 6th, they said within 36hrs and well its been 2 days and still nothing. 

    Qualche risposta ancora? Ho provato a contattarli di nuovo il 6, hanno detto entro 36 ore e beh sono passati 2 giorni e ancora niente.

  • Originale English Traduzione Italiano
    I can understand your frustration and to wait this long is ridiculous. I am sure as soon as Zuga hears from them he will let you know. Sit tight a bit longer and hopefully it can be straightened out.

    Lips
    Posso capire la tua frustrazione e aspettare così a lungo è ridicolo. Sono sicuro che appena Zuga avrà loro notizie te lo farà sapere. Resistiamo ancora un po' e speriamo che la situazione si risolva.

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mfikic,

    i got a hold of their representative. They will look into your case and get back to me.

    As soon as I learn more you will be the first to know.

    Zuga

    Ciao Mfikic,

    ho contattato il loro rappresentante. Esamineranno il tuo caso e mi ricontatteranno.

    Appena saprò di più sarai il primo a saperlo.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have deposited eight times and have two wire transfer withdrawals at Crazy Luck casino that I am waiting for.  They were requested January 17, 2012 and February 1, 2012, and show complete as of March 1, 2012.  Their live help has said 5 more working days, then 24 more hours, then a few hours more.  No response to emails I have sent to them.  They still have not been deposited into my bank account.  Help!  My casino ID is roncsr.

    Ho depositato otto volte e sto aspettando due prelievi tramite bonifico bancario al casinò Crazy Luck. Sono stati richiesti il 17 gennaio 2012 e il 1 febbraio 2012 e risultano completi al 1 marzo 2012. Il loro aiuto dal vivo ha detto altri 5 giorni lavorativi, poi altre 24 ore, poi qualche ora in più. Nessuna risposta alle e-mail che ho inviato loro. Non sono ancora stati depositati sul mio conto bancario. Aiuto! Il mio ID casinò è roncsr.

    0.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi roncsr,

    Ive emailed your user name as well.

    Zuga

    Ciao Roncsr,

    Ho inviato via email anche il tuo nome utente.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are not the only one who disappointed in this casino! A few girls from my women craps society also had problems with operators and their deposits!

    Non sei l'unico che ha deluso questo casinò! Anche alcune ragazze della mia società di craps femminile hanno avuto problemi con gli operatori e i loro depositi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad im not the only one, but sorry anyone else has to deal with them.  They're ridiculous!

    Sono contento di non essere l'unico, ma mi dispiace che qualcun altro abbia a che fare con loro. Sono ridicoli!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have deposited eight times and have two wire transfer withdrawals at Crazy Luck casino that I am waiting for.  They were requested January 17, 2012 and February 1, 2012, and show complete as of March 1, 2012.  Their live help has said 5 more working days, then 24 more hours, then a few hours more.  No response to emails I have sent to them.  They still have not been deposited into my bank account.  Help!  My casino ID is roncsr.


    Hi roncsr,

    I was informed that your cashout has been processed and it should hit your back acct soon.

    @Mfikic

    Please PM me your wire details ( Swift code, IBAN no./Account no. , Bank address, Beneficiary address etc. )

    cheers
    Zuga

    Ho depositato otto volte e sto aspettando due prelievi tramite bonifico bancario al casinò Crazy Luck. Sono stati richiesti il 17 gennaio 2012 e il 1 febbraio 2012 e risultano completi al 1 marzo 2012. Il loro aiuto dal vivo ha detto altri 5 giorni lavorativi, poi altre 24 ore, poi qualche ora in più. Nessuna risposta alle e-mail che ho inviato loro. Non sono ancora stati depositati sul mio conto bancario. Aiuto! Il mio ID casinò è roncsr.


    Ciao Roncsr,

    Sono stato informato che il tuo prelievo è stato elaborato e dovrebbe presto farti pagare.

    @Mfikic

    Per favore mandami un messaggio privato con i dettagli del bonifico (codice Swift, n. IBAN/n. conto, indirizzo bancario, indirizzo del beneficiario ecc.)

    saluti
    Zuga

    0.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    >:(  >:(    >:(    >:(

    I have had the same exact experience with CrazyLuck.  I've been waiting for a number of weeks for my $300.11 withdrawal.  Each time I contact them I'm told that it will be just another 48-hours.  (I've been told this three times over the past week).

    This morning, I used Live Chat and spoke to "Shane" who told me that he spoke with the accounting team and that they were processing the withdrawal immediately.  I waited 12 hours and then logged back into the casino and found that the withdrawal was still listed as a Reversible Withdrawal, meaning that it had NOT been processed at all.

    I don't know how they could ever expect me to make another deposit if it is so difficult to retrieve any winnings!

    >:( >:( >:( >:(

    Ho avuto la stessa identica esperienza con CrazyLuck. Sto aspettando da diverse settimane il mio prelievo di $ 300,11. Ogni volta che li contatto mi viene detto che passeranno solo altre 48 ore. (Mi è stato detto questo tre volte la scorsa settimana).

    Questa mattina ho utilizzato la chat dal vivo e ho parlato con "Shane" che mi ha detto di aver parlato con il team contabile e che stavano elaborando immediatamente il prelievo. Ho aspettato 12 ore, poi sono tornato al casinò e ho scoperto che il prelievo era ancora indicato come prelievo reversibile, il che significa che NON era stato affatto elaborato.

    Non so come potrebbero aspettarsi che io effettui un altro deposito se è così difficile recuperare le vincite!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Shane and henry are who i usually speak to, still nothing so far on my withdrawal....very lousy customer service

    Shane e Henry sono le persone con cui parlo di solito, ancora niente sul mio ritiro....servizio clienti pessimo

  • Originale English Traduzione Italiano

    I knew this would happen with this casino. I wrote about it in another thread. SMH

    Sapevo che questo sarebbe successo con questo casinò. Ne ho scritto in un altro thread. SMH

  • Originale English Traduzione Italiano

          Are there any US friendly RIVAL sites that don't give us a hassle when it comes to cashouts?

    Esistono siti RIVAL compatibili con gli Stati Uniti che non ci creano problemi in termini di prelievi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mfikic,

    I was informed that your wire was issued today. It should be with you within 3-5 business days ( weekend do not count )

    @jay4play

    please PM me your complaint details.

    cheers
    Zuga

    Ciao Mfikic,

    Mi è stato comunicato che il suo bonifico è stato emesso oggi. Dovrebbe essere con te entro 3-5 giorni lavorativi (il fine settimana non conta)

    @jay4play

    per favore mandami un PM con i dettagli del tuo reclamo.

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

          Are there any US friendly RIVAL sites that don't give us a hassle when it comes to cashouts?


    NO! It sucks being an online gambler in the USA. I remember when I could cashout to neteller. Goto the ATM and get the money. And then blow it on some blow. laugh_out_loud

    Esistono siti RIVAL compatibili con gli Stati Uniti che non ci creano problemi in termini di prelievi?


    NO! È uno schifo essere un giocatore d'azzardo online negli Stati Uniti. Ricordo quando potevo incassare con Neteller. Vai al bancomat e prendi i soldi. E poi soffialo su qualche colpo. laugh_out_loud
  • Originale English Traduzione Italiano

    Another 3-5 days lol thank u for contacting them but im not optimstic

    Altri 3-5 giorni lol grazie per averli contattati ma non sono ottimista

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you get your money mike?

    Hai ricevuto i soldi, Mike?

  • Originale English Traduzione Italiano

    They should be rogued at this website so that others don't deposit.  The only reason you may get paid is because you complained on a public website.

    The only way to hurt these type of casinos is for you and others to never deposit again.  They don't value you as a customer. Period.

    Dovrebbero essere violati su questo sito Web in modo che altri non depositino. L'unico motivo per cui potresti essere pagato è perché hai presentato un reclamo su un sito web pubblico.

    L'unico modo per danneggiare questo tipo di casinò è che tu e gli altri non depositiate mai più. Non ti apprezzano come cliente. Periodo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    and that is why Rival isn't very well looked upon.  I mean seriously, if you look at CM, he's rogued almost every Rival.  Due to no/slow pay, incompetent customer service, and people who just don't have a very good stable background.  My guess is that as long as you pay for Rival's licensing fee, they don't care if you have the money to really pay players.  Heck even half of them are white labels that all do they do is Market for Rival.  Which has even hit me as a place that doesn't have it's finances well put together.

    ed è per questo che Rival non è molto ben visto. Voglio dire sul serio, se guardi CM, ha derubato quasi tutti i rivali. A causa della retribuzione bassa o assente, del servizio clienti incompetente e di persone che semplicemente non hanno un background stabile molto buono. La mia ipotesi è che finché paghi la quota di licenza di Rival, a loro non importa se hai i soldi per pagare davvero i giocatori. Diamine, anche la metà di loro sono etichette bianche che tutto ciò che fanno è Market for Rival. Il che mi ha persino colpito come un posto che non ha le sue finanze ben messe insieme.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Crazy Luck casino sucks.  $150 wire transfer requested 01/17, approved 03/01, finally received via check in the mail on 03/13.  $150 wire transfer requested 02/01, approved 03/01 still not received.  Last time I talked to them on the phone a couple of weeks ago they said I would have it in 3 days.  Their software went belly-up on a self-update.  I uninstalled and tried to reinstall.  My anti-virus software now detects viruses when I download their software.  Also gives me a "LOADER FAILED TO RUN - PLEASE CONTACT SUPPORT" message.  Last time I tried to call them I got a number not available message.  Are they out of business yet? 

    Il casinò Crazy Luck fa schifo. Bonifico bancario di $ 150 richiesto il 17/01, approvato il 01/03, finalmente ricevuto tramite assegno per posta il 13/03. Bonifico bancario da $ 150 richiesto il 02/01, approvato il 03/01 non ancora ricevuto. L'ultima volta che ho parlato con loro al telefono un paio di settimane fa hanno detto che l'avrei ricevuto in 3 giorni. Il loro software è andato in tilt a causa di un aggiornamento automatico. Ho disinstallato e provato a reinstallare. Il mio software antivirus ora rileva i virus quando scarico il loro software. Inoltre mi viene visualizzato il messaggio "ESECUZIONE CARICATORE IMPOSSIBILE - CONTATTARE L'ASSISTENZA". L'ultima volta che ho provato a chiamarli ho ricevuto il messaggio "Numero non disponibile". Hanno già cessato l'attività?

    0.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not out of business yet, but should be. They are denying me my winnings and said I never made deposit.  I have all records. They keep screwing me around too. At least you got a check!

    Non ancora fuori dal mercato, ma dovrebbe esserlo. Mi stanno negando le mie vincite e dicono che non ho mai effettuato depositi. Ho tutti i record. Anche loro continuano a prendermi in giro. Almeno hai ricevuto un assegno!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not out of business yet, but should be. They are denying me my winnings and said I never made deposit.  I have all records. They keep screwing me around too. At least you got a check!


    This is happening to me to, but I don't even get a response like you do. No one has told me anything. The customer service people Henry and Shane tell me to wait 3 more days for a cash out. I've been waiting on a withdraw or at least an approval of the withdraw for a month and a half now. Say story each time I check. Mines was very small though so I don't worry about it too much.
    I think the customer service is what gets me. Here is the company that powers the software...do you think they could get involved in anyway to either
    A. Get this rogue casino to pay out or
    B. Shut it down so no one else gets messed over?

    Non ancora fuori dal mercato, ma dovrebbe esserlo. Mi stanno negando le mie vincite e dicono che non ho mai effettuato depositi. Ho tutti i record. Anche loro continuano a prendermi in giro. Almeno hai ricevuto un assegno!


    Mi sta succedendo questo, ma non ricevo nemmeno una risposta come te. Nessuno mi ha detto niente. Gli addetti al servizio clienti Henry e Shane mi dicono di aspettare altri 3 giorni per un prelievo. Sto aspettando un ritiro o almeno l'approvazione del ritiro da un mese e mezzo ormai. Racconta una storia ogni volta che controllo. La miniera era molto piccola, quindi non me ne preoccupo troppo.
    Penso che il servizio clienti sia ciò che mi colpisce. Ecco la società che alimenta il software... pensi che potrebbero essere coinvolti comunque in entrambi
    A. Chiedi a questo casinò canaglia di pagare o
    B. Spegnerlo in modo che nessun altro venga incasinato?
  • Originale English Traduzione Italiano

    SMH you people never learn. Please do your research on rival casinos as a whole. You would see its better of to not touch any of them with a ten foot pole. I wrote about Crazy Luck in another thread here. I knew this would happen and it did. AVOID THIS CASINO!!!!

    SMH voi gente non imparate mai. Per favore, fai le tue ricerche sui casinò rivali nel loro insieme. Vedresti che è meglio non toccarne nessuno con un palo di dieci piedi. Ho scritto di Crazy Luck in un altro thread qui. Sapevo che sarebbe successo e così è stato. EVITARE QUESTO CASINÒ!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am in the same situation now. Did you ever get paid at the end? I made a withdrawal on Aug 27 and it is now Sep 11 , I have been on live chat with them every single day with conflicting response everyday. I contacted David Miller on the other well known gambling forum and it does not seem to be helping. One day I got 24-48 hours next day it will be processed in next 2-3 days. My lesson learned.. STAY AWAY FROM CRAZY LUCK CASINO!!! They are bad news!.

    Sono nella stessa situazione adesso. Sei mai stato pagato alla fine? Ho effettuato un prelievo il 27 agosto e ora è l'11 settembre, ho chattato dal vivo con loro ogni giorno con risposte contrastanti ogni giorno. Ho contattato David Miller sull'altro noto forum di gioco d'azzardo e non sembra che sia stato d'aiuto. Un giorno ho ricevuto 24-48 ore e il giorno successivo verrà elaborato nei prossimi 2-3 giorni. Ho imparato la lezione... STAI LONTANO DAI CASINÒ DELLA FORTUNA PAZZESCA!!! Sono cattive notizie!.

    0.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Crazy Luck casino sucks.  $150 wire transfer requested 01/17, approved 03/01, finally received via check in the mail on 03/13.  $150 wire transfer requested 02/01, approved 03/01 still not received.  Last time I talked to them on the phone a couple of weeks ago they said I would have it in 3 days.  Their software went belly-up on a self-update.  I uninstalled and tried to reinstall.  My anti-virus software now detects viruses when I download their software.  Also gives me a "LOADER FAILED TO RUN - PLEASE CONTACT SUPPORT" message.  Last time I tried to call them I got a number not available message.  Are they out of business yet? 





    if you had problems from first deposit,y deposit again?

    Il casinò Crazy Luck fa schifo. Bonifico bancario di $ 150 richiesto il 17/01, approvato il 01/03, finalmente ricevuto tramite assegno per posta il 13/03. Bonifico bancario da $ 150 richiesto il 02/01, approvato il 03/01 non ancora ricevuto. L'ultima volta che ho parlato con loro al telefono un paio di settimane fa hanno detto che l'avrei ricevuto in 3 giorni. Il loro software è andato in tilt a causa di un aggiornamento automatico. Ho disinstallato e provato a reinstallare. Il mio software antivirus ora rileva i virus quando scarico il loro software. Inoltre mi viene visualizzato il messaggio "ESECUZIONE CARICATORE IMPOSSIBILE - CONTATTARE L'ASSISTENZA". L'ultima volta che ho provato a chiamarli ho ricevuto il messaggio "Numero non disponibile". Hanno già cessato l'attività?





    se hai avuto problemi dal primo deposito, depositi di nuovo?

    0.6/ 5

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