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Am I just being paranoid or is there a serious issue here?
This starts with me sending an email about missing money-
I have been playing quite a lot the past couple of days only to loose it all so very quickly! While playing I noticed that money was either not being credited or just disappear from my balance. I noticed this more than once but only thought to take a screenshot of the issue the last time it happened. I am not sure what is happening but I sure would appreciate it if someone could check my account and resolve the issue... I look forward to hearing back from someone soon-[/quote >
I received a response 3 days later-
We have checked your account and here you can find an attached file with all the games and their winnings / losses from Aug 1st until Aug 21st[/quote >
Now, I sent a screenshot which showed the date and time of this error and can't understand why they would send me a file with my history 3 days prior to when the problem happened. I replied back being more specific for them this time-
Then I received this reply-
[quote]We have reviewed you case and we found out that it was a display error from the HISTORY function. It is just showing wrong numbers. Don´t take into account the $5015.80. What count is the balance. At no point did your balance change to that amount because in the game it did not happen. I am sending you an extract from your plays for you to see the real bets, the wins and the balance at that time. However we apologize for this display error.
Now this explanation makes no sense to me. Why would I disregard my balance showing $5015? Also is it just me or does the extract from my plays look altered, the graph lines just don't look right to me. I replied saying that this type of "error" as he called it was just not acceptable.
[quote]The problem is that the information showed in the HISTORY did not match with the reality of the game. It is a glitch in the system. We don´t know why it happened but it doesn´t happen a lot. It is the only time I heard of such an error so it doesn´t happen very often and no matter what, it would not affect the game balance.
Now I just read a complaint with someone else having a complaint very similar to mine which is why I am really thinking something unfair is happening. I would love to hear what others think of this and if they agree with me...
Sono solo paranoico o c'è un problema serio qui?
Tutto inizia con l'invio di un'e-mail relativa al denaro mancante-
Ho giocato parecchio negli ultimi due giorni solo per perdere tutto molto velocemente! Mentre giocavo ho notato che i soldi non venivano accreditati o semplicemente sparivano dal mio saldo. L'ho notato più di una volta, ma ho pensato di fare uno screenshot del problema solo l'ultima volta che si è verificato. Non sono sicuro di cosa stia succedendo, ma apprezzerei sicuramente se qualcuno potesse controllare il mio account e risolvere il problema... Non vedo l'ora di ricevere presto una risposta da qualcuno-[/quote >
Ho ricevuto una risposta 3 giorni dopo-
Abbiamo controllato il tuo account e qui puoi trovare un file allegato con tutti i giochi e le relative vincite/perdite dal 1 agosto al 21 agosto[/quote >
Ora, ho inviato uno screenshot che mostrava la data e l'ora di questo errore e non riesco a capire perché mi avrebbero inviato un file con la mia cronologia 3 giorni prima del verificarsi del problema. Ho risposto essere più specifico per loro questa volta-
Poi ho ricevuto questa risposta-
[quote]Abbiamo esaminato il tuo caso e abbiamo scoperto che si trattava di un errore di visualizzazione dalla funzione HISTORY. Mostra solo numeri sbagliati. Non prendere in considerazione i $ 5015,80. Ciò che conta è il saldo. In nessun momento il tuo saldo è cambiato a quell'importo perché nel gioco ciò non è accaduto. Ti invio un estratto delle tue giocate affinché tu possa vedere le scommesse reali, le vincite e il saldo in quel momento. Ci scusiamo comunque per questo errore di visualizzazione.
Ora questa spiegazione non ha senso per me. Perché dovrei ignorare il mio saldo che mostra $ 5015? Inoltre sono solo io o l'estratto delle mie opere teatrali sembra alterato, le linee del grafico semplicemente non mi sembrano giuste. Ho risposto dicendo che questo tipo di "errore", come lo chiamava lui, non era accettabile.
[quote]Il problema è che le informazioni mostrate nella STORIA non corrispondevano alla realtà del gioco. È un problema tecnico nel sistema. Non sappiamo perché sia successo, ma non succede spesso. È l'unica volta che ho sentito parlare di un errore del genere, quindi non si verifica molto spesso e, qualunque cosa accada, non influenzerebbe il bilanciamento del gioco.
Ora ho appena letto un reclamo con qualcun altro che aveva un reclamo molto simile al mio, motivo per cui penso davvero che stia accadendo qualcosa di ingiusto. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri e se sono d'accordo con me...
Cleos VIP Room treats each case with the seriousness it deserves. Whenever a glitch is reported by a player, it is thoroughly analyzed by the proper department. Rest assured that any game history detail we send out to our players is not altered in any way.
As a valued customer, we have now taken steps to ensure the player is satisfied.
Regards,
Cleos VIP Room
Caro LCB,
Cleos VIP Room tratta ogni caso con la serietà che merita. Ogni volta che un giocatore segnala un problema tecnico, viene analizzato a fondo dal dipartimento competente. Stai certo che tutti i dettagli della cronologia di gioco che inviamo ai nostri giocatori non verranno alterati in alcun modo.
In qualità di stimato cliente, ora abbiamo adottato misure per garantire che il giocatore sia soddisfatto.
Too many people are having unresolved issues at this casino and people still deposit and play. Sorry but you deserve what you got so whats the problem A friend of mines check from Cleos is being held by her bank for fraud investigation . I hope everyone's issue is resolved GL.
Troppe persone hanno problemi irrisolti in questo casinò e le persone continuano a depositare e giocare. Mi dispiace ma meriti quello che hai, quindi qual è il problema? Un assegno di Cleos da parte di un amico è trattenuto dalla sua banca per indagini su frode. Spero che il problema di tutti sia risolto GL.
Too many people are having unresolved issues at this casino and people still deposit and play. Sorry but you deserve what you got so whats the problem A friend of mines check from Cleos is being held by her bank for fraud investigation . I hope everyone's issue is resolved GL.
Yes as I stated above, Cleos has been having problems paying people for months. Casino hasn't been around long, and probably wont be around much longer. They could completely stop paying people and keep the money at any time.
Troppe persone hanno problemi irrisolti in questo casinò e le persone continuano a depositare e giocare. Mi dispiace ma meriti quello che hai, quindi qual è il problema? Un assegno di Cleos da parte di un amico è trattenuto dalla sua banca per indagini su frode. Spero che il problema di tutti sia risolto GL.
Sì, come ho detto sopra, Cleos ha problemi a pagare le persone da mesi. Il casinò non esiste da molto tempo e probabilmente non esisterà ancora per molto. Potrebbero smettere completamente di pagare le persone e trattenere i soldi in qualsiasi momento.
Cleo is so full of BS that I'm sure her eyes are brown. I would NEVER deposit here, only play on free chips. Used to be a depositor but based on my recent experiences as well of those of others that post in forums I would NEVER waste my $ there again!!! They used to be so good and now it's just all downhill. I guess this is what the end of the Cleo Era looks like. Lies, theft, and deceit.
Cleo è così piena di stronzate che sono sicuro che i suoi occhi siano marroni. Non depositerei MAI qui, giocherei solo con chip gratuiti. Ero un depositante ma sulla base delle mie recenti esperienze e di quelle di altri che postano nei forum non sprecherei MAI il mio $ di nuovo lì!!! Una volta erano così bravi e ora è tutto in discesa. Immagino che questa sia la fine dell'era Cleo. Bugie, furti e inganni.
I did receive another email from Cleos offering a $50 bonus which is better than nothing at all I guess. I'm still not really happy though since the amount lost from the "error" was $220 and not bonus money =(
Ho ricevuto un'altra email da Cleos che offre un bonus di $ 50 che è meglio di niente, immagino. Tuttavia non sono ancora molto soddisfatto poiché l'importo perso a causa dell'"errore" è stato di $ 220 e non di denaro bonus =(
I did receive another email from Cleos offering a $50 bonus which is better than nothing at all I guess. I'm still not really happy though since the amount lost from the "error" was $220 and not bonus money =(
It's not a resolution; if anything having bonus money (that requires a playthrough?) makes things worse. Don't let it drop.
Alternatively, withdraw all your winnings and don't play there again.
Ho ricevuto un'altra email da Cleos che offre un bonus di $ 50 che è meglio di niente, immagino. Tuttavia non sono ancora molto soddisfatto poiché l'importo perso a causa dell'"errore" è stato di $ 220 e non di denaro bonus =(
Non è una risoluzione; se qualcosa avere denaro bonus (che richiede un playthrough?) peggiora le cose. Non lasciarlo cadere.
In alternativa, ritira tutte le tue vincite e non giocare più lì.
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