classycoins.com Non così elegante

4,337
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da Bitspender
caseyk
  • Iniziato da
  • caseyk
  • United States Sr. Member 382
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho lo stesso problema. Ho inviato un'email al supporto e non ho avuto fortuna. Per favore, aiutatemi?

    LEGGI
  • Volevo solo condividere: oggi è il mio 38° compleanno. E dopo una caduta esilarante dalle scale mentre giocavo con il cane sabato, ho finalmente avuto la mia prima (e seconda) frattura. COMUNQUE,...

    LEGGI
  • Ciao. Mi è stato negato un prelievo di $ 30 da slot eterne. Il motivo era più di 10 promozioni di fila. Forse mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che i premi fedeltà o i premi dei social media...

    LEGGI

    RISOLTO: Slot eterni

    5 543
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All -

    Just wanted everyone to be very cautious with this casino and probably their sister casinos.  I made a deposit the other day for $350 and lost.  I tried to deposit again yesterday and got email from finance that I disputed a charge with one of their other casinos.  This isn't true and I have all the proof regarding this.  I asked their finance dept to send me something supporting their allegations.  Haven't heard from them.

    If I tried to cashout from the initital deposit, I'm certain they would not have paid and used this excuse.  This is something alot of the rogues casinos are doing. Be very careful depositing here as I believe they are connected to rogue casino group from Virtual, SilverOak or Winpalace.  They also do not have the progressives which strongly supports they are from one of these other low level groups.

    Ciao a tutti -

    Volevo solo che tutti fossero molto cauti con questo casinò e probabilmente con i loro casinò gemelli. L'altro giorno ho effettuato un deposito di $ 350 e ho perso. Ho provato a depositare di nuovo ieri e ho ricevuto un'e-mail dalla finanza che contestavo un addebito con uno degli altri loro casinò. Questo non è vero e ho tutte le prove a riguardo. Ho chiesto al loro dipartimento finanziario di inviarmi qualcosa a sostegno delle loro accuse. Non li ho sentiti.

    Se avessi provato a incassare il deposito iniziale, sono certo che non avrebbero pagato e avrebbero usato questa scusa. Questo è qualcosa che stanno facendo molti casinò disonesti. Fai molta attenzione a depositare qui perché credo che siano collegati al gruppo di casinò canaglia di Virtual, SilverOak o Winpalace. Inoltre non hanno i progressisti che sostengono fortemente che provengano da uno di questi altri gruppi di basso livello.

  • Originale English Traduzione Italiano
    I don't understand the point in doing this because you didn't request a withdrawal. So if they are being shady what is their motive?

    Lips
    Non capisco il motivo di farlo perché non hai richiesto un prelievo. Quindi, se si comportano in modo losco, qual è il loro motivo?

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    These group of casino...classycoins/locopanda/obling are one in the same. They are scums and should be avoided. Caseyk im glad you are finding out sooner rather than later. Their finance dept is awful at best.

    Questi gruppi di casinò...classycoins/locopanda/obling sono uno solo. Sono feccia e dovrebbero essere evitati. Caseyk, sono felice che tu lo scopra prima o poi. Il loro dipartimento finanziario è nella migliore delle ipotesi orribile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a pending cashout at GrandParker so I'm waiting to see how that goes.  What I have a problem with is after they verified all the security documents (which was a nightmare) and accepted CC payment, they now are using excuse of chargeback and won't accept CC anymore. 

    I just started playing there and was doing well, so I'm surprised they would use this as an excuse.  If they were to accuse somebody of this, they should also provide the support for their allegations.  I know I have the proof of all charges from them on my CC.  As a matter of fact, I've had to pay the CC and now need to wait for this casino to pay me. 

    The more I deal with them, I don't trust their tactics or operations.  Even if they pay, they are not stable and you never know what to expect.  I would not recommend them if your looking for consistency and honesty.

    Ho un prelievo in sospeso presso GrandParker, quindi sto aspettando di vedere come va. Quello che ho un problema è che dopo aver verificato tutti i documenti di sicurezza (che è stato un incubo) e accettato il pagamento CC, ora usano la scusa del chargeback e non accetteranno più CC.

    Ho appena iniziato a giocare lì e stavo andando bene, quindi sono sorpreso che abbiano usato questa come scusa. Se dovessero accusare qualcuno di questo, dovrebbero anche fornire supporto alle loro accuse. So di avere la prova di tutte le loro accuse sul mio CC. In effetti, ho dovuto pagare il CC e ora devo aspettare che questo casinò mi paghi.

    Più ho a che fare con loro, più non mi fido delle loro tattiche o operazioni. Anche se pagano, non sono stabili e non sai mai cosa aspettarti. Non li consiglierei se stai cercando coerenza e onestà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't get this one. I think if you would have to be simple, that would have been a great thing to deal with in the future.

    Non capisco questo. Penso che se dovessi essere semplice, sarebbe un'ottima cosa da affrontare in futuro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I read on another forum they may be linked to topgame someway.  Whoever it is, it's one of the rogues.  I wish I knew this before playing there, but they won't get any future business anyway.  They've been sending a lot of emails out for free chips so they must have customer lists from another group.

    Ho letto su un altro forum che potrebbero essere collegati a topgame in qualche modo. Chiunque sia, è uno dei ladri. Vorrei saperlo prima di suonare lì, ma comunque non avranno alcun affare futuro. Hanno inviato molte e-mail per ottenere chip gratuiti, quindi devono avere elenchi di clienti di un altro gruppo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow...I just sent you a message about the same thing caseyk

    Wow...ti ho appena mandato un messaggio sulla stessa cosa, Caseyk

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
17

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
10

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito