Ricarica incubo

27,860
Visite
73
risposte
Ultimo messaggio fatto 13 anni fa fa da zuga
TAAADAAA
  • Iniziato da
  • TAAADAAA
  • United States Superstar Member 5873
  • attività più recente 6 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò FCMoon Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$400 Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a CA$ 500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza...

    LEGGI
  • Gioco su Mr O da fine febbraio 2024. Ho effettuato oltre 25 depositi e circa 4-5 prelievi. Ho smesso di ricevere e-mail dal casinò circa una settimana fa. Ho contattato il servizio clienti e mi...

    LEGGI

    CHIUSO: Mr O Casino

    15 963
    2 mesi fa
  • Ciao, ho vinto una grossa somma di denaro 11072 usd. Non riesco a raggiungere il casinò, ho inviato tutti i documenti ma non mi hanno risposto su come posso prelevare i soldi. Potete aiutarmi?

    LEGGI

    RISOLTO: Norsewin.com

    11 575
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    today is Monday, 11/15/2010.  I felt the world is turn up side down on me when I found out that paradise8 denied my $650 withdrawal because I had charge back with Tropica casino by using Echeck.  I deposited $30 to paradise8 on Nov 7th by Echeck and this deposit came from the cash money available in my Echeck account at a time (not come from the money that Echeck will debit from my bank account), I won $300 with paradise8 from this deposit and I did reverse several times and won up to $650, yes I spent lots of time with paradise8, lucky enough to win this amount, but it was denied.  I deposited $25 to Tropica on Nov 9th by Echeck (Echeck will debit this amount in my bank account).  I did not check my bank statement regularly, as a result I had insufficient fund in my bank and Echeck couldnt debit this $25 from my bank, that's how I had charge back with Tropica.  I will work with my bank, Echeck and Tropica to settle the charge back and to bring my account back to good standing, but it is really unfair to me that paradise8 void my winning because of the charge back I had with Tropica.  Why?
    because
    1/  the deposit I made to paradise8 was Cash money available in my Echeck
    2/  the charge back with Tropica came from the deposit made two days after the deposit with paradise8 on Nov 7th, that mean my Echeck account was in good standing when I deposit with paradise8.

    I just wrote a pm to Jason, hopefully he can help me out with paradise8, let's see what happen.

    Because of this charge back, Vegas Regal casino has reversed my withdrawal and said that when I settle with Tropica, they will process the payout.  Thanks VRC for not denying my withdrawal, I will try to work this out asap.  I also had another withdrawal with  Cocoa to my Echeck, hopefully this withdrawal wont be reversed as I need the cash to settle with my bank, Echeck and Tropica, but I doubt it, something might come up tomorrow.  My worry will be continued.
    sad :'(

    oggi è lunedì 15/11/2010. Ho sentito che il mondo si era capovolto quando ho scoperto che paradise8 ha negato il mio prelievo di $ 650 perché avevo ricevuto un addebito dal casinò Tropica utilizzando Echeck. Ho depositato $ 30 su paradise8 il 7 novembre tramite Echeck e questo deposito proviene dal denaro contante disponibile nel mio conto Echeck alla volta (non proviene dal denaro che Echeck addebiterà sul mio conto bancario), ho vinto $ 300 con paradise8 da questo deposito e ho invertito più volte e ho vinto fino a $ 650, sì, ho trascorso molto tempo con paradise8, abbastanza fortunato da vincere questo importo, ma mi è stato negato. Ho depositato $ 25 su Tropica il 9 novembre tramite Echeck (Echeck addebiterà questo importo sul mio conto bancario). Non controllavo regolarmente il mio estratto conto, di conseguenza non avevo fondi sufficienti nella mia banca ed Echeck non poteva addebitare questi $ 25 dalla mia banca, è così che ho ricevuto un addebito con Tropica. Lavorerò con la mia banca, Echeck e Tropica per saldare l'addebito e riportare il mio conto in regola, ma è davvero ingiusto nei miei confronti che Paradise8 annulli la mia vincita a causa del riaddebito che ho avuto con Tropica. Perché?
    Perché
    1/ il deposito che ho effettuato su Paradise8 era denaro contante disponibile nel mio Echeck
    2/ l'addebito con Tropica proviene dal deposito effettuato due giorni dopo il deposito con paradise8 il 7 novembre, ciò significa che il mio conto Echeck era in regola quando ho depositato con paradise8.

    Ho appena scritto un messaggio privato a Jason, spero che possa aiutarmi con Paradise8, vediamo cosa succede.

    A causa di questo addebito, il casinò Vegas Regal ha annullato il mio prelievo e ha detto che quando avrò saldato il conto con Tropica, elaboreranno il pagamento. Grazie VRC per non aver negato il mio ritiro, cercherò di risolvere la cosa il prima possibile. Ho anche effettuato un altro prelievo con Cocoa sul mio Echeck, spero che questo prelievo non venga annullato poiché ho bisogno di contanti per saldare con la mia banca, Echeck e Tropica, ma ne dubito, potrebbe succedere qualcosa domani. La mia preoccupazione continuerà.
    sad :'(

    1.3/ 5

    1.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    That *is* a nightmare!  Wake up, Taaadaaa!!!  Wake up!!!!

    Good luck with all that.  It sounds like my IRS/county taxes nightmare.  No good at all.  Keep us posted and I hope it all unwinds as quickly as it escalated.

    Questo *è* un incubo! Svegliati, Taaadaaa!!! Svegliati!!!!

    Buona fortuna con tutto questo. Sembra il mio incubo IRS/tasse di contea. Niente di buono. Tienici aggiornati e spero che tutto si risolva con la stessa rapidità con cui si è intensificato.

  • Originale English Traduzione Italiano

      I don't understand why they didn't take it out of your Echeckus account? Was there a different way you should have done it? Like with the Global Wallet( I could never get it to work). They make money on transferring from your wallet, maybe that's why they took it from your bank first. But I have a feeling if you used their apparatus it would have come out of there.

    Non capisco perché non l'hanno tolto dal tuo account Echeckus? C'era un modo diverso in cui avresti dovuto farlo? Come con il Global Wallet (non sono mai riuscito a farlo funzionare). Guadagnano denaro trasferendo dal tuo portafoglio, forse è per questo che lo hanno prima prelevato dalla tua banca. Ma ho la sensazione che se avessi usato il loro apparato, sarebbe uscito da lì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay here is my nightmare I am going through!  I am devastated because it is still not resolved.  I didn't want to post here earlier because I didn't want to be judged.

    A couple of weeks ago I funded my e-wallet express 4 times over a week.  The money was in my account and was to clear.  Well, my husband left me and withdrew all our money from our bank account.  

    At the time, I had deposited at Tropica Casino for $50 I do believe.  I cashed out and did a couple of reverses.  In the end I had a pending withdraw for 1000.00, 530.00 and 50.00.  I did have money in my account and was in the middle of playing when poof I get locked out and was told to contact support.

    Support told me I had a chargeback and to contact e-wallet express and that they could not help.  I did this.  E-Wallet Express rewithdrew the money from my checking account in a very timely manner.  I have emailed Tropica 7 times without a response.  I wanted to let them know the sitiuation and that the money was being redebited from my account.  I asked if I would get my money back that was still in my account and my pending withdrawls.  No answer.  I talked to a rep last week and he said my withdrawals had been cancelled but it was up to management to decide after the money was paid back if they would process them.  That was Thursday or Friday.  I emailed the rep on here twice and he apologized for not getting back to me.  I asked him to please send my info to management.  He said he would get back to me today.  

    Friday night I go an email saying your Tropica account is reactivated, thanks for handling the chargeback in a timely manner and please come play at your earliest convience.  

    I was so so happy!  I logged in and had no money in my account.  I went and my withdrawals were cancelled.  The 30% deposit bonus coupon I was was playing when I got kicked out was still highlighted.  I had a free you been spotted $30 chip in my account.  I couldn't play it because it said you have a coupon that you have not finished playing.  I talked to support and he said he would forward to management and I should here something back in 24 to 48 hours.  Sunday I log in and my $30 chip is gone and I have a $5 chip which I still cannot claim.  

    I called support today and I promise I was on hold for 1 hour until I finally hung up after my ear was hurting from the phone music.  I emailed the rep on here again today to ask if he heard anything and forward the chat I had with support on Friday.  I then emailed again telling him I was currently on hold with phone support and would he please forward my information and email to the manager.  

    While on hold, I got on live chat and asked for the manager's email.  He gave it to me and said they were still reviewing it.  He did say that it was not a NO I wouldn't get my withdraw or be able to play my money that was in my account.  He said for me to email Tropica and put attention management and ask if they have come to a decision regarding my money.  I even forwarded chat session from Friday and today.

    Still no answer.  I am very sad by this.  I had the money in the bank when I did the deposit.  I didn't know my husband was going to bail and empty our account.  I really wanted to talk to management myself to tell him the whole situation but I guess that is not possible.

    Plus I have been depositing loyally at Tropica lately.  I should have gotten a hefty cash back on November 1st which I missed out on.  I just keep praying that this will be taken care of.  I can't even play there because of the coupon being redeemed that I was still playing.  So each day we get a free chip I can't claim it.  This has been a nightmare.  I paid the chargeback back as fast as e-wallet express allowed......they said it takes 5 days for it to clear and up to 2 days to contact the casino.  So I wait and wait for a decision.  This is my first time I have had this happen with a processor.  I am just lucky I was able to pay them back.  I hope I can get my withdraw, etc. but as each day goes by I am starting to doubt it.  So I know what you are going through TaaaaDaaaa.  Fingers crossed we both will get our money.  I love Tropica and they got there money back I just really want mine now.  

    Ok, ecco il mio incubo che sto attraversando! Sono devastato perché la situazione non è ancora stata risolta. Non volevo postare qui prima perché non volevo essere giudicata.

    Un paio di settimane fa ho finanziato il mio portafoglio elettronico express 4 volte in una settimana. Il denaro era sul mio conto e doveva essere liquidato. Ebbene, mio marito mi ha lasciato e ha ritirato tutti i nostri soldi dal nostro conto bancario.

    All'epoca, credo, avevo depositato al Tropica Casino per $ 50. Ho incassato e ho fatto un paio di inversioni. Alla fine avevo un prelievo in sospeso per 1000,00, 530,00 e 50,00. Avevo soldi sul mio conto ed ero nel bel mezzo del gioco quando puff sono rimasto bloccato e mi è stato detto di contattare l'assistenza.

    L'assistenza mi ha detto che avevo uno storno di addebito e che dovevo contattare e-wallet express e che non potevano aiutarmi. L'ho fatto. E-Wallet Express ha ritirato i soldi dal mio conto corrente in modo molto tempestivo. Ho inviato un'e-mail a Tropica 7 volte senza risposta. Volevo far loro sapere la situazione e che il denaro veniva riaddebitato sul mio conto. Ho chiesto se avrei recuperato i soldi che erano ancora sul mio conto e i miei prelievi in sospeso. Nessuna risposta. Ho parlato con un rappresentante la settimana scorsa e ha detto che i miei prelievi erano stati annullati, ma spettava alla direzione decidere, dopo aver restituito i soldi, se elaborarli. Era giovedì o venerdì. Ho inviato un'e-mail al rappresentante qui due volte e si è scusato per non avermi risposto. Gli ho chiesto di inviare le mie informazioni alla direzione. Ha detto che mi avrebbe richiamato oggi.

    Venerdì sera ho inviato un'e-mail dicendo che il tuo account Tropica è stato riattivato, grazie per aver gestito il riaddebito in modo tempestivo e per favore vieni a giocare al più presto possibile.

    Ero così felice! Ho effettuato l'accesso e non avevo soldi sul mio conto. Sono andato e i miei prelievi sono stati cancellati. Il coupon bonus sul deposito del 30% a cui stavo giocando quando sono stato espulso era ancora evidenziato. Avevo un chip gratuito da $ 30 per "Sei stato notato" sul mio conto. Non ho potuto giocarci perché diceva che hai un coupon che non hai finito di giocare. Ho parlato con l'assistenza e lui ha detto che avrebbe inoltrato la richiesta alla direzione e che avrei dovuto rispondermi entro 24-48 ore. Domenica accedo e il mio chip da $ 30 è sparito e ho un chip da $ 5 che ancora non posso rivendicare.

    Ho chiamato l'assistenza oggi e prometto che sono rimasto in attesa per 1 ora finché non ho finalmente riattaccato perché mi faceva male l'orecchio a causa della musica del telefono. Oggi ho inviato nuovamente un'e-mail al rappresentante per chiedergli se aveva sentito qualcosa e inoltrare la chat che ho avuto con l'assistenza venerdì. Ho quindi inviato nuovamente un'e-mail dicendogli che ero attualmente in attesa con l'assistenza telefonica e che avrebbe per favore inoltrato le mie informazioni e la mia e-mail al gestore.

    Mentre ero in attesa, sono entrato in chat dal vivo e ho chiesto l'e-mail del manager. Me lo diede e disse che lo stavano ancora rivedendo. Ha detto che non era un NO, non avrei ricevuto il prelievo o non avrei potuto giocare i soldi che erano nel mio conto. Mi ha detto di mandare un'e-mail a Tropica e di prestare attenzione alla direzione e chiedere se hanno preso una decisione riguardo ai miei soldi. Ho anche inoltrato la sessione di chat da venerdì a oggi.

    Ancora nessuna risposta. Sono molto triste per questo. Avevo i soldi in banca quando ho effettuato il deposito. Non sapevo che mio marito avrebbe pagato la cauzione e svuotato il nostro conto. Volevo davvero parlare di persona con la direzione per raccontargli l'intera situazione, ma immagino che non sia possibile.

    Inoltre ultimamente ho depositato fedelmente su Tropica. Avrei dovuto ricevere un forte rimborso il 1° novembre, cosa che mi sono persa. Continuo solo a pregare che tutto questo venga risolto. Non posso nemmeno giocare lì a causa del riscatto del coupon che stavo ancora giocando. Quindi ogni giorno riceviamo un chip gratuito e non posso reclamarlo. Questo è stato un incubo. Ho pagato il chargeback alla velocità consentita dall'e-wallet express... hanno detto che ci vogliono 5 giorni per cancellarlo e fino a 2 giorni per contattare il casinò. Quindi aspetto e aspetto una decisione. Questa è la prima volta che mi capita questo problema con un processore. Sono solo fortunato di essere riuscito a ripagarli. Spero di poter ottenere il prelievo, ecc. Ma ogni giorno che passa inizio a dubitarne. Quindi so cosa stai passando TaaaaDaaaa. Incrociamo le dita e avremo entrambi i nostri soldi. Adoro Tropica e mi hanno restituito i soldi. Voglio solo i miei adesso.

    1.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    the way Echeck works like this,
    you make a deposit using Echeck, Echeck will debit that amount plus $2.50 fee from your bank in 2-3 business days.
    when you have a payout from a merchant (casino) to your Echeck, that money is the cash money available in your Echeck and when you deposit to any casino using your availabe cash in your Echeck account, Echeck wont charge the fee.  get me?


      I don't understand why they didn't take it out of your Echeckus account? Was there a different way you should have done it? Like with the Global Wallet( I could never get it to work). They make money on transferring from your wallet, maybe that's why they took it from your bank first. But I have a feeling if you used their apparatus it would have come out of there.

    il modo in cui Echeck funziona in questo modo,
    effettui un deposito utilizzando Echeck, Echeck addebiterà tale importo più $ 2,50 di commissione dalla tua banca in 2-3 giorni lavorativi.
    quando ricevi un pagamento da un commerciante (casinò) sul tuo Echeck, quel denaro è il denaro contante disponibile nel tuo Echeck e quando depositi in qualsiasi casinò utilizzando il denaro disponibile nel tuo conto Echeck, Echeck non addebiterà la commissione. prendermi?


    Non capisco perché non l'hanno tolto dal tuo account Echeckus? C'era un modo diverso in cui avresti dovuto farlo? Come con il Global Wallet (non sono mai riuscito a farlo funzionare). Guadagnano denaro trasferendo dal tuo portafoglio, forse è per questo che lo hanno prima prelevato dalla tua banca. Ma ho la sensazione che se avessi usato il loro apparato, sarebbe uscito da lì.
  • Originale English Traduzione Italiano
    Ahhh guys i hope the both of you get it straightened out. If you have been loyal players and both had a good track record, which i am sure you both do and made good on the overdraft, then why can't the casino cut you some slack.

    The real damn nitemare is US players having to go thru third party processors. If it could hit your account immediately there would not be these problems.

    I really hope the both of you can get it settled. Keep us posted.

    Lips
    Ahhh ragazzi, spero che entrambi risolviate la situazione. Se siete stati giocatori fedeli ed entrambi avete avuto un buon track record, cosa che sono sicuro che entrambi fate e avete recuperato con lo scoperto, allora perché il casinò non può darvi un po' di tregua?

    Il vero dannato incubo è che i giocatori statunitensi devono passare attraverso processori di terze parti. Se potesse colpire immediatamente il tuo account non ci sarebbero questi problemi.

    Spero davvero che entrambi possiate sistemare la cosa. Tienici aggiornati.

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    bonusround... in tropica in the cashier area click on that bonus you were playing then read the status of the bonus, at the very bottom it should say, "unclaim this bonus".. i hope this helps or is active in your case just check that if you havent already.. i've done this before had a coupon stuck and went through a few days of this til i found that.. it was all it took, it could be there in your case as well...

    giro bonus... a Tropica, nell'area cassa, fai clic sul bonus a cui stavi giocando, quindi leggi lo stato del bonus, in fondo dovrebbe dire "annulla questo bonus".. spero che questo aiuti o sia attivo nel tuo caso controlla solo che se non l'hai già fatto.. l'ho già fatto prima con un coupon bloccato e ho passato alcuni giorni fino a quando ho scoperto che.. era tutto ciò che serviva, potrebbe essere lì anche nel tuo caso.. .

  • Originale English Traduzione Italiano

    What a mess Taaadaaa and bonusround.

    I hope you both manage to sort things satisfactorily.  It's more of a nightmare when it's not your fault.  Do keep us posted as to the outcome.

    Bonusround - so sorry about your hubby bailing but to leave you high and dry....so sorry.

    blue

    Che casino Taaadaaa e bonusround.

    Spero che entrambi riusciate a sistemare le cose in modo soddisfacente. È più un incubo quando non è colpa tua. Tienici aggiornati sull'esito.

    Bonus round: mi dispiace tanto per la cauzione di tuo marito, ma ti lascio a bocca asciutta....mi dispiace tanto.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    receive the reply from paradise8,

    Following up on your email.

    Once we receive a confirmation that the funds that were charged back
    have been recovered, your account will be reviewed to determine if your
    winnings will be returned.

    Thank you for contacting us. If you have any further questions, please
    don't hesitate to contact us again.

    Sincerely,
    Paradise8 Customer Service

    ricevi la risposta da paradise8,

    Facendo seguito alla tua email.

    Una volta ricevuta la conferma che i fondi sono stati riaddebitati
    sono stati recuperati, il tuo account verrà esaminato per determinare se il tuo
    le vincite verranno restituite.

    Grazie per averci contattato. Se avete ulteriori domande, per favore
    non esitate a contattarci nuovamente.

    Cordiali saluti,
    Servizio clienti Paradise8

  • Originale English Traduzione Italiano

    bonusround... in tropica in the cashier area click on that bonus you were playing then read the status of the bonus, at the very bottom it should say, "unclaim this bonus".. i hope this helps or is active in your case just check that if you havent already.. i've done this before had a coupon stuck and went through a few days of this til i found that.. it was all it took, it could be there in your case as well...


    Lips.....but the coupon is at the TOP of the screen because I did claim it and was in the process of playing with my money.  I had money in my account from playing when I was locked out.  Coupon says active, requirements are met.  I don't want to unclaim until they figure this all our.

    giro bonus... a Tropica, nell'area cassa, fai clic sul bonus a cui stavi giocando, quindi leggi lo stato del bonus, in fondo dovrebbe dire "annulla questo bonus".. spero che questo aiuti o sia attivo nel tuo caso controlla solo che se non l'hai già fatto.. l'ho già fatto prima con un coupon bloccato e ho passato alcuni giorni fino a quando ho scoperto che.. era tutto ciò che serviva, potrebbe essere lì anche nel tuo caso.. .


    Labbra... ma il coupon è nella parte superiore dello schermo perché l'ho richiesto e stavo giocando con i miei soldi. Avevo soldi sul mio conto giocando quando ero bloccato. Il coupon dice che è attivo, i requisiti sono soddisfatti. Non voglio annullare la reclamazione finché non capiranno che è tutto nostro.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Seems interesting that where 1 casino thinks they're being shafted, the others then nail the "Offender" for something that is happening to another casino...I'm wondering if that it might help for us then to email the casino and let them know that until THEY resolve this, WE won't deposit to the casino....Strength in numbers people?

    Sembra interessante che quando un casinò pensa di essere stato fregato, gli altri poi inchiodano il "colpevole" per qualcosa che sta accadendo a un altro casinò...mi chiedo se potrebbe aiutarci a mandare un'e-mail al casinò e lasciare che loro sanno che finché non risolveranno questo problema, noi non effettueremo depositi al casinò....La forza è l'unione, gente?

  • Originale English Traduzione Italiano

    this is a nightmare i really hope this sorts out sad sad

    questo è un incubo, spero davvero che si risolva sadsad

  • Originale English Traduzione Italiano

    I want to thank everyone of my LCB family members for your support regarding TaaaDaaa and my problem.  It means a lot when people care!  I have been dealing with this by myself for about 2 weeks now.  I wanted so bad to post on here for advice but really tried everything I could to deal with Tropica myself.  I know communication is key but it was like as soon as I had a chargeback.......they didn't want to talk to me.  Maybe they are just busy.  I do know I have deposited a lot here and am a loyal player.  I have deposited with use my wallet, e-check and e-wallet express.  This is the first time I had this problem.  I hope they look at that and see this is not the normal for me.  Again, thanks for all your support! 

    Hugs,

    Cindy
    cnolley

    Voglio ringraziare tutti i membri della mia famiglia LCB per il vostro supporto riguardo a TaaaDaaa e al mio problema. Significa molto quando le persone si preoccupano! Sto affrontando questo problema da solo da circa 2 settimane. Volevo così tanto postare qui per un consiglio, ma ho davvero provato tutto il possibile per affrontare Tropica da solo. So che la comunicazione è fondamentale, ma è stato come se non appena ho ricevuto uno storno di addebito.......non volevano parlarmi. Forse sono solo occupati. So di aver depositato molto qui e di essere un giocatore fedele. Ho depositato utilizzando il mio portafoglio, l'e-check e l'e-wallet express. Questa è la prima volta che ho questo problema. Spero che lo guardino e vedano che questa non è la normalità per me. Ancora una volta, grazie per tutto il vostro supporto!

    Abbracci,

    Cindy
    cnolley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I do really hope that both of you gets your money from the casinos or I suggest just like Genenco said, that we stop depositing at these Rivals. If you clear the chargebacks you should be good to go.
    Just be careful with depositing at other Rivals. They are using the same processor and if you don't get paid by one the others will not pay either.

    Spero davvero che entrambi riceviate i vostri soldi dai casinò o suggerisco, proprio come ha detto Genenco, di smettere di depositare su questi Rivals. Se elimini gli storni di addebito dovresti essere a posto.
    Fai solo attenzione a depositare su altri rivali. Stanno usando lo stesso processore e se non vieni pagato da uno non pagheranno neanche gli altri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good luck TAADAA and Cindy with your casino problems.  We all make little mistakes like TAADAA did and wierd stuff happens to all of us like it did to Cindy but leave it to online casinos to make it 1000 times worse considering its customer oriented business.  Cindy, your husband was a coward for what he did to you. TAADAA that avatar of yours makes me laugh so hard every time I see it.

    Buona fortuna TAADAA e Cindy con i tuoi problemi al casinò. Tutti commettiamo piccoli errori come ha fatto TAADAA e a tutti noi succedono cose strane come è successo a Cindy, ma lasciamo che siano i casinò online a peggiorare le cose 1000 volte considerando il loro business orientato al cliente. Cindy, tuo marito è stato un codardo per quello che ti ha fatto. TAADAA quel tuo avatar mi fa ridere così tanto ogni volta che lo vedo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    darn, it was really my nightmare.  My bank charged me as

    Echeck deposit-              return check fee/NSF  $34
    Echek $2.50 fee-            return check fee/NSF  $34
    1 box of Marlboro $5.75-  overdrawn fee  $34   
    Shell gasoline $10-          overdrawn fee  $34
    Jamba Juice $4.25-          overdrawn fee  $34 

    I was so rich, I bought 1 box of Marlboro for $39.75, one jamba juice for $38.25  sad :'( sad .  I just went to my bank and talked to the teller if she can reduce the fee for me, amazingly she could, for first time overdrawn account, the fee was reduced in half which is $85.  I was so happy. cheesy cheesy and now I have two lines of protection I just added, a line of credit and a saving account that linked to my checking account  cool cool , my bank now is back in good standing, whewww.

    accidenti, era davvero il mio incubo. La mia banca mi ha addebitato come

    Commissione per deposito Echeck/assegno di restituzione/NSF $ 34
    Tassa Echek $ 2,50 - tassa per assegno di ritorno/NSF $ 34
    1 scatola di Marlboro $ 5,75 - commissione per scoperto $ 34
    Benzina Shell $ 10 - commissione per scoperto $ 34
    Jamba Juice $ 4,25 - commissione per scoperto $ 34

    Ero così ricco che ho comprato 1 scatola di Marlboro per $ 39,75, un succo di jamba per $ 38,25 sad :'( sad . Sono appena andato alla mia banca e ho chiesto al cassiere se può ridurre la commissione per me, sorprendentemente potrebbe, per il primo conto in scoperto, la commissione è stata ridotta della metà, ovvero $ 85. Ero così felice. cheesycheesy e ora ho due linee di protezione che ho appena aggiunto, una linea di credito e un conto di risparmio collegato al mio conto corrente coolcool , la mia banca ora è tornata in regola, wow.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thats still very expensive pack of cigarettes and juice, lol.  Did you ask to speak to the bank manager and say yes I screwed up please reverse all the fees????

    È ancora un pacchetto di sigarette e succo molto costoso, lol. Hai chiesto di parlare con il direttore della banca e di dire che sì, ho fatto un errore, per favore inverti tutte le commissioni????

  • Originale English Traduzione Italiano

    you did good taaaaaa congrats hun  smileynow im still crossing my fingers for u bonus

    hai fatto bene taaaaaa complimenti tesoro smiley ora incrocio ancora le dita per il tuo bonus

  • Originale English Traduzione Italiano

    I thought I should post my nightmare somewhere else, but I think this might be the best place. But if it gets moved it somewhere else I will understand as I don't want to offend taadaa or bonusroundplease. Sure don't mean ,in any way, to drag them down with me.Theirs' are a different story. I have been prolonging my nightmare for too long. I should have closed my Echeckus account. Too many times I overextended myself and frantically got it covered in the nick of time. While I dread bank charges for returns and my checking account risk being closed, I am even more terrified in losing face and credibility with the casinos. I don't want to give myself up, cause I'm still working on it. Now I don't have a clue where to begin as far as who to explain to that I f----- u-. I don't want to be locked out. I know the checks can't be stopped. But is it possible to work out payment arrangement with them? Do I contact the casino and Echeckus? Will it make it any better if I let them know before it happens? This is so hard, because I feel bad, look bad, and did a bad thing. I don't want to lose the casinos. If anyone isn't so disgusted with me, that they wouldn't want to answer me, I'd appreciate any feedback.

    Pensavo che avrei dovuto pubblicare il mio incubo da qualche altra parte, ma penso che questo potrebbe essere il posto migliore. Ma se viene spostato da qualche altra parte, lo capirò perché non voglio offendere taadaa o bonusround, per favore. Di sicuro non intendo in alcun modo trascinarli giù con me. La loro è una storia diversa. Sto prolungando il mio incubo da troppo tempo. Avrei dovuto chiudere il mio account Echeckus. Troppe volte mi sono allungato troppo e l'ho coperto freneticamente al momento giusto. Mentre temo le spese bancarie per i resi e il rischio che il mio conto corrente venga chiuso, sono ancora più terrorizzato all'idea di perdere la faccia e la credibilità con i casinò. Non voglio arrendermi, perché ci sto ancora lavorando. Ora non ho la più pallida idea da dove cominciare e a chi spiegare che ho f----- u-. Non voglio essere chiuso fuori. So che i controlli non possono essere fermati. Ma è possibile concordare un accordo di pagamento con loro? Contatto il casinò ed Echeckus? Migliorerà le cose se glielo faccio sapere prima che accada? È così difficile, perché mi sento male, ho un aspetto cattivo e ho fatto una cosa brutta. Non voglio perdere i casinò. Se qualcuno non è così disgustato da me da non volermi rispondere, apprezzerei qualsiasi feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Helwin....I feel bad for you.  I know how hard it is to talk to people about something so personal.  I wish I would have spoke up sooner but I also had fear of looking bad or talking bad about a casino.  When my ordeal occured I was told by one casino that e-wallet express had to handle it not them.  The casinos pretty much didn't want anything to do with me.  BUT e-wallet express was VERY helpful and let me pick the day to pay them back the returned funds.  They even said if I needed a payment arrangement I could do that but I paid it in full.  I feel emailing the casinos is a waste of time atleast it was in my case.  I got no replies back when I tried to explain.  E-wallet Express was very helpful.  I would contact e-check asap and tell them the items will be returned and ask what the next step would be.  Then I would be contact the casinos because maybe they will contact you back...they just didn't me.  Again, I'm thinking of you girl.  Hang in there. 

    Helwin....mi dispiace per te. So quanto sia difficile parlare alla gente di qualcosa di così personale. Avrei voluto parlare prima, ma avevo anche paura di fare brutta figura o di parlare male di un casinò. Quando si è verificata la mia disavventura, un casinò mi ha detto che il portafoglio elettronico Express doveva gestirlo, non loro. I casinò praticamente non volevano avere niente a che fare con me. MA l'e-wallet express è stato MOLTO utile e mi ha permesso di scegliere il giorno in cui rimborsare i fondi restituiti. Hanno anche detto che se avessi avuto bisogno di un accordo di pagamento avrei potuto farlo, ma l'ho pagato per intero. Ritengo che inviare e-mail ai casinò sia una perdita di tempo, almeno nel mio caso. Non ho ricevuto risposte quando ho provato a spiegare. Il portafoglio elettronico Express è stato molto utile. Contatterei e-check al più presto per dire loro che gli articoli verranno restituiti e chiederei quale sarebbe il passo successivo. Allora contatterei i casinò perché forse ti ricontatteranno... semplicemente non mi hanno fatto. Ancora una volta, sto pensando a te, ragazza. Tenere duro.

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    sounds like good advice, Helwin.  The truth shall set you free.

    sembra un buon consiglio, Helwin. La verità ti renderà libero.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, here is the latest on my ordeal.  I still know nothing!


    All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. You are currently placed in queue number 1. The average wait is 21seconds. An operator will be with you shortly.

    You are now chatting with 'Don'

    cnolley: Hello Don

    Don: Welcome to Tropica Casino Live Support. How may I assist you?

    cnolley: Can you pull my account and see if management has come to a conclusion regarding my account

    cnolley: cnolley

    cnolley: my email address

    Don: Ok, one moment please

    cnolley: I had a chargeback, paid it back, had 3 pending withdrawals and money in my account with a coupon that is still claimed and showing wagering requirements back.

    cnolley: They locked me out and then reactivated because I paid the chargeback in a timely manner

    cnolley: Now I have freebies in my cashier I can't claim cause the coupon is still claimed up top that I had made wagering requirments on when I was locked out

    Don: I see, however, it seems they have not come to a conclusion yet about the matters in your account.

    cnolley: I meant the coupon says wagering requirements met not back

    cnolley: I was told Friday 24-48 hours. Do you know how much longer?

    cnolley: Also, can you please tell me how much money I had in my account when I was playing the coupon when I got locked out?

    Don: From what I can see it was 1603.92 that was in your account.

    cnolley: When I got locked out? Not counting my pending withdrawals?

    Don: About when they will get back to you, we can give a timeframe, but I'm afraid we can't guarantee exactly when you will hear back.

    Don: That was what was in your balance as I can see.

    cnolley: Goodness...okay. I have emailed management numberous times and I guess I will just have to wait longer and not be able to play here until you reach a decision

    cnolley: I can't redeem a coupon or my freebies cause the coupon I was playing is still active but wagering requirements were met

    Don: Wait one moment please

    cnolley: I know it's not your fault and I do appreciate you checking for me

    cnolley: I'm afraid of undoing the coupon cause I met wagering requirments and I don't want to risk losing that money. That should have been put back in my account and then they could have decided on the pending withdrawals

    Don: Actually, I think I saw wrong, that amount that I give you was the total amount including the pending withdrawals.

    Don: The balance that you actually had and was playing with, was $23.92

    cnolley: Well, I had a withdraw for 1000.00, 530.00 and 50.00

    cnolley: yes that makes since then

    cnolley: I want to play I have lost 3 you've been spotted coupons becasue of the 23.92 tht I was playing with the coupon that I met requirements for

    cnolley: I guess I will go play somewhere else until they reach a decision. Could you please forward this to management for me

    Don: Of course, I will forward this chat to them right away.

    cnolley: so he knows I am still waiting for a reply.  I am a loyal customer and if you look at my account you will see I deposit with 3 different methods and this was the first chargeback

    cnolley: BUT I paid it back so.....

    cnolley: Thank you Don.  I appreciate your time.  Have a good night

    Bene, ecco le ultime novità sul mio calvario. Non so ancora niente!


    Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Attualmente sei inserito nella coda numero 1. L'attesa media è di 21 secondi. Un operatore sarà da te a breve.

    Ora stai chattando con "Don"

    cnolley: Ciao Don

    Don: Benvenuto al supporto live di Tropica Casino. Come posso aiutarti?

    cnolley: Puoi estrarre il mio account e vedere se la direzione è giunta a una conclusione riguardo al mio account

    cnolley: cnolley

    cnolley: il mio indirizzo email

    Don: Ok, un momento per favore

    cnolley: Ho ricevuto uno storno di addebito, l'ho restituito, avevo 3 prelievi in sospeso e denaro sul mio conto con un coupon ancora richiesto e che mostrava i requisiti di scommessa.

    cnolley: Mi hanno bloccato e poi riattivato perché ho pagato tempestivamente il chargeback

    cnolley: Adesso ho degli omaggi nella mia cassa e non posso reclamarli perché il coupon è ancora richiesto sopra quello su cui avevo fatto i requisiti di scommessa quando ero bloccato

    Don: Vedo, tuttavia, sembra che non siano ancora giunti ad una conclusione riguardo alle questioni del tuo account.

    cnolley: Volevo dire che il coupon dice che i requisiti di scommessa soddisfatti non sono stati restituiti

    cnolley: Mi è stato detto venerdì 24-48 ore. Sai quanto ancora?

    cnolley: Inoltre, puoi dirmi quanti soldi avevo sul mio conto quando stavo giocando con il coupon quando sono stato bloccato?

    Don: Da quello che ho visto nel tuo account c'era 1603.92.

    Cnolley: Quando mi hanno chiuso fuori? Non conteggi i miei prelievi in sospeso?

    Don: Possiamo fornire un calendario per quanto riguarda quando ti risponderanno, ma temo che non possiamo garantire esattamente quando riceverai una risposta.

    Don: Questo era ciò che c'era nel tuo equilibrio, come posso vedere.

    cnolley: Santo cielo... okay. Ho inviato e-mail alla direzione numerose volte e immagino che dovrò solo aspettare più a lungo e non potrò giocare qui finché non prenderai una decisione

    cnolley: Non posso riscattare un coupon o i miei omaggi perché il coupon a cui stavo giocando è ancora attivo ma i requisiti di scommessa sono stati soddisfatti

    Don: Aspetta un momento, per favore

    cnolley: So che non è colpa tua e apprezzo che tu abbia controllato per me

    cnolley: Ho paura di annullare il coupon perché ho soddisfatto i requisiti di scommessa e non voglio rischiare di perdere quei soldi. Avrebbe dovuto essere rimesso sul mio conto e poi avrebbero potuto decidere sui prelievi in sospeso

    Don: In realtà, penso di aver visto male, l'importo che ti ho dato era l'importo totale compresi i prelievi in sospeso.

    Don: Il saldo che avevi effettivamente e con cui stavi giocando era di $ 23,92

    cnolley: Beh, ho avuto un prelievo di 1000,00, 530,00 e 50,00

    cnolley: sì, da allora

    cnolley: Voglio giocare, ho perso 3 coupon, sei stato individuato a causa del 23.92, stavo giocando con il coupon per cui soddisfacevo i requisiti

    cnolley: Credo che andrò a giocare da qualche altra parte finché non prenderanno una decisione. Potrebbe per favore inoltrarlo alla direzione per me?

    Don: Naturalmente inoltrerò loro subito questa chiacchierata.

    cnolley: così sa che sto ancora aspettando una risposta. Sono un cliente fedele e se guardi il mio conto vedrai che deposito con 3 metodi diversi e questo è stato il primo chargeback

    cnolley: MA l'ho ripagato quindi.....

    cnolley: Grazie Don. Apprezzo il tuo tempo. Buonanotte

    1.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry the last part of what he said got cut off:

    Don: You are very welcome, I will forward this matter for them to continue to look into this with a higher priority, and will make sure they get back to you as soon as possible.

    Mi dispiace, l'ultima parte di ciò che ha detto è stata tagliata:

    Don: Sei il benvenuto, inoltrerò la questione affinché possano continuare a esaminarla con una priorità più alta e mi assicurerò che ti ricontatteranno il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Helwin, you aren't the first nor will you be the last. By contacting them, you're being proactive in hopefully stopping major damage to your good standing.

    I'm sure they'll try and work something out with you. I can recall myself doing a simliar thing some years ago.

    Helwin, non sei il primo né sarai l'ultimo. Contattandoli, sarai proattivo nella speranza di fermare gravi danni alla tua buona reputazione.

    Sono sicuro che proveranno a trovare una soluzione con te. Ricordo di aver fatto una cosa simile alcuni anni fa.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Helwin i read your post and i want you to know that it broke my heart to think you would ever be judged or looked down upon.

    It's actually quite the opposite. Your honesty to talk it out show's your integrity as well as taaa and bonusround. 

    I thought i loved LCB and it's members........but now i know without a shadow of a doubt how much i really do. We are all gamblers, and we all have over extended ourselves at one time or another. But we pick ourselves up and dust ourselves off.

    Thank you taaa for starting this thread. You have helped others to talk about it and seek help and advice or just to have someone listen.

    I hope you all get it straightened out and i admire and respect you all more than you know.

    Lips
    Helwin, ho letto il tuo post e voglio che tu sappia che mi ha spezzato il cuore pensare che saresti mai stato giudicato o disprezzato.

    In realtà è proprio il contrario. La tua onestà nel parlarne dimostra la tua integrità così come taaa e bonusround.

    Pensavo di amare la LCB e i suoi membri...ma ora so senza ombra di dubbio quanto faccio davvero. Siamo tutti giocatori d'azzardo e tutti prima o poi abbiamo esagerato. Ma ci rialziamo e ci rispolveriamo.

    Grazie taaa per aver iniziato questo thread. Hai aiutato gli altri a parlarne e a cercare aiuto e consigli o semplicemente a farsi ascoltare da qualcuno.

    Spero che tutti voi risolviate la situazione e vi ammiro e vi rispetto più di quanto sappiate.

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    I have settled my charge back with Tropica today, they reopened my account so that I came in to make a deposit by usemywallet ($25), and I was locked out again, right after the deposit was made  shocked shocked shocked they problly afraid I might use Echeck to deposit again or something if they let me have my acct back.  Tropica might have couple thousands of my total deposits, and they are afraid of me now cuz I just had a $25 charge back.  I totally understand, No casino likes to have charge back, and it was completely my fault to let it happen. 
    cool

    Oggi ho saldato il mio addebito con Tropica, hanno riaperto il mio conto così sono entrato per effettuare un deposito tramite usemywallet ($ 25) e sono stato bloccato di nuovo subito dopo aver effettuato il deposito shockedshockedshocked probabilmente hanno paura che potrei usare Echeck per depositare di nuovo o qualcosa del genere se mi lasciano riavere il mio conto. Tropica potrebbe avere un paio di migliaia dei miei depositi totali, e ora hanno paura di me perché ho appena ricevuto un addebito di $ 25. Capisco perfettamente che a nessun casinò piace ricevere un addebito ed è stata completamente colpa mia se ho lasciato che ciò accadesse.
    cool

  • Originale English Traduzione Italiano

    I want to extend Lips post.. you all are loved and in no way looked down upon.. none of you are alone, these things happen to the best of us, this is no way as helwin says to offend anyone, this is my story and my nightmare.. i've done it, had it happen, been there with the man who took the money and the insides of my house too.. it was a complete nightmare, my bank account and creditcards were screwed with pendings to casinos.. some my own fault.. the ol' "borrow from peter to pay paul" i've even had in effect, many things i did.. you'd think i was a fien.. the rush to the bank to cover my check.. gambling and online casinos, i've done signature loans up the ying yang, in debt above and beyond.. casinos sent me creditcards with 500.00 limits..aye!  (this wasn't all at once, different occasions i'm a repeat offender lol) i thought i would NEVER wake up from this nitemare.. (online casinos are more of a temptation for me even living in here in Vegas) i myself have done so many crazy and stupid things.. and some of not even my fault..

    BUT i will tell you.. i got out of it and i'm okay and YOU all will be too.. i'm in good standing and currently no problems, the fees whooped my butt.. and this all taught me a lesson.. and luckily i have never had a casino chargeback because i had protection kind of like what taaa stated he did (what this does is pay them but still will charge you overdraft fee) you still have to put the money in the bank

    bonusround gives good advice it's exactly what i did, i spoke to the all and it was worked out, beleive it or not they are understanding, as understanding as we ourselves are to each other.. and i will say this.. i pray it all never happens again to me, that i'm not rushing to the bank to cover my ass.. BUT i wouldn't be honest if say it won't because it could.. very easy thing to do and so tempting (sometimes when you are gambling you don't even realize how much you have spent/deposited and thats happened to me causing alot of problems)

    helwin, talk to them if you know it's going to happen it really helps, and yes they will work with you..

    taaa.. good for you, and thanks for starting the thread.. but those feees aaaaarrggggggg

    bonusround, you're great, i'm sorry about your man doing what he did (i've been there)i'm happy for you that at least this part of it is working out (little by little) and i'm glad you are here with the story..

    to keep myself in order, i stay on a budget i set myself an account in the bank for an amount to spend just for gambling.. i stick to it, so far it works, i admit ive gone over.. but i get so scared and nervous when i do..it keeps me inline.. but happy

    Voglio estendere il post di Lips.. siete tutti amati e in nessun modo disprezzati.. nessuno di voi è solo, queste cose accadono anche al meglio di noi, questo non è il modo, come dice Helwin, di offendere nessuno, questo è il mio storia e il mio incubo... l'ho fatto, se fosse successo, ero lì con l'uomo che ha preso i soldi e anche gli interni di casa mia... è stato un vero incubo, il mio conto in banca e le mie carte di credito erano intasati di pendenze casinò... in parte è colpa mia... ho usato il vecchio "prendere in prestito da Peter per pagare Paul", ho fatto molte cose... penseresti che fossi un demonio... la corsa in banca per copri il mio assegno... gioco d'azzardo e casinò online, ho fatto prestiti firmati sullo ying yang, indebitato oltre ogni limite... i casinò mi hanno inviato carte di credito con limiti di 500,00... sì! (non è successo tutto in una volta, diverse volte sono un recidivo lol) pensavo che non mi sarei MAI svegliato da questo nitemare.. (i casinò online sono più una tentazione per me anche se vivo qui a Las Vegas) io stesso ho fatto tante cose folli e stupide.. e alcune non sono nemmeno colpa mia..

    MA vi dirò... ne sono uscito e sto bene e lo starete anche voi tutti.. sono in regola e al momento non ho problemi, le parcelle mi hanno fatto impazzire.. e tutto questo mi ha insegnato una lezione .. e fortunatamente non ho mai ricevuto uno storno di addebito dal casinò perché avevo una protezione simile a quella che taaa ha dichiarato di aver fatto (ciò che fa è pagarli ma ti addebiterà comunque una commissione per lo scoperto) devi comunque mettere i soldi in banca

    bonusround dà un buon consiglio, è esattamente quello che ho fatto, ho parlato con tutti ed è stato tutto risolto, che ci crediate o no, sono comprensivi, comprensivi quanto lo siamo noi stessi l'uno con l'altro... e lo dirò... lo prego tutto ciò non mi succederà mai più, che non correrò in banca per pararmi il culo.. MA non sarei onesto se dicessi che non accadrà perché potrebbe.. cosa molto facile da fare e così allettante (a volte quando giochi non ti rendi nemmeno conto di quanto hai speso/depositato e questo è successo a me causando molti problemi)

    helpwin, parla con loro se sai che succederà, aiuta davvero, e sì, lavoreranno con te..

    taaa.. buon per te, e grazie per aver iniziato il thread.. ma quelle commissioni aaaaarrgggggggg

    bonusround, sei fantastico, mi dispiace che il tuo uomo abbia fatto quello che ha fatto (ci sono passata) sono felice per te che almeno questa parte stia funzionando (a poco a poco) e sono sono felice che tu sia qui con la storia..

    per tenermi in ordine rimango nel budget mi sono aperto un conto in banca per una somma da spendere solo per il gioco d'azzardo.. mi attengo a questo, per ora funziona, ammetto di aver esagerato.. ma capisco così spaventato e nervoso quando lo faccio... mi tiene in linea... ma felice

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent out 3 e-mails, one to Echeckus and 2 to casinos. One of them I have covered once I get to the bank. My ride is coming. I was gonna get the rest tonight, but our renters can't pay till tomorrow, husband tells me to wait. If I wait till tomorrow, it could mean $170 extra, or $136 if they take care of the first one. I heard back from Echeckus, they thought I was asking them to hold transaction back. I wasn't, and don't expect them to. They told me that I would have to work it out with casino and couldn't use Echeckus until all clear. I wrote them back and asked who I request the closing of my account with them. They replied with a phone number to call when I'm ready for security and said anytime I wanted back on, I could. I don't really need to hear that part, but they have always been very nice to me. I have yet to hear from 2 casinos, but I guess too early. If I pray maybe there will be an extra day, but I really doubt it, just gotta be as ready as I can. Thank you everyone. Your words are all so soothing to me right now. I don't know what I would have done without you.

    Ho inviato 3 e-mail, una a Echeckus e 2 ai casinò. Uno di questi l'ho coperto una volta arrivato in banca. Il mio passaggio sta arrivando. Avrei dovuto prendere il resto stasera, ma i nostri affittuari non possono pagare fino a domani, mio marito mi ha detto di aspettare. Se aspetto fino a domani, potrebbe significare 170 dollari in più, o 136 dollari se si occupano del primo. Ho ricevuto risposta da Echeckus, pensavano che stessi chiedendo loro di trattenere la transazione. Non lo ero, e non mi aspetto che lo facciano. Mi hanno detto che avrei dovuto risolvere la questione con il casinò e che non avrei potuto usare Echeckus finché non fosse tutto chiaro. Ho risposto loro e ho chiesto a chi richiedo la chiusura del mio account con loro. Mi hanno risposto con un numero di telefono da chiamare quando fossi pronto per la sicurezza e mi hanno detto che avrei potuto tornare in qualsiasi momento. Non ho davvero bisogno di sentire quella parte, ma sono sempre stati molto gentili con me. Devo ancora avere notizie da 2 casinò, ma immagino che sia troppo presto. Se prego forse ci sarà un giorno in più, ma ne dubito davvero, devo solo essere il più pronto possibile. Grazie a tutti. Le tue parole sono tutte così rassicuranti per me in questo momento. Non so cosa avrei fatto senza di te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Geez I'm going through the same thing with slotocash and always Vegas. The sad part is the over draft fees are as much as the echeck that were returned so now It's like losing twice as much. And I was playing a free chip at slotocash when my account got locked and I'm fairly sure I had made play through and was on my way to making enough to cover my losses from last week,  now I don't know that even if I will ever get to finish that play.

    Cavolo, sto vivendo la stessa cosa con slotocash e sempre con Vegas. La parte triste è che le commissioni per il prelievo eccessivo ammontano all'echeck restituito, quindi ora è come perdere il doppio. E stavo giocando con una fiche gratuita su slotocash quando il mio account è stato bloccato e sono abbastanza sicuro di aver giocato fino in fondo e di essere sulla buona strada per guadagnare abbastanza per coprire le mie perdite della settimana scorsa, ora non lo so, anche se Non riuscirò mai a finire quella commedia.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

     Good news! It's a miracle, but the checks are covered. I just hope I don't regret opening my big mouth. I have written everyone back, told them of the news. And soon as I see they have gotten their money, I will make that call to cancel Echeckus. This sure woke me up. I apologized to the casinos for the fuss, hope they understand. On one I had the e-mail wrong, so they didn't get it, but I forwarded it to them. I am thankful I didn't I didn't deposit a 6th deposit, just because I could in a 24 hour period. Thank you all so much, and good luck to your withdrawals, just have to be patient. I had a sportsbook chargeback on me a while back after it was deposited for along time in my account. It took them forever, but I finally got it back, plus more.

    Buone notizie! È un miracolo, ma gli assegni sono coperti. Spero solo di non pentirmi di aver aperto la mia boccaccia. Ho risposto a tutti, raccontando loro la notizia. E non appena vedrò che hanno ricevuto i soldi, farò quella chiamata per cancellare Echeckus. Questo sicuramente mi ha svegliato. Mi sono scusato con i casinò per il trambusto, spero che capiscano. Su uno avevo sbagliato l'e-mail, quindi non l'hanno ricevuta, ma gliel'ho inoltrata. Sono grato di non averlo fatto. Non ho depositato un sesto deposito, solo perché avrei potuto farlo in un periodo di 24 ore. Grazie mille a tutti e buona fortuna per i vostri prelievi, dovete solo avere pazienza. Qualche tempo fa ho ricevuto uno storno di addebito per scommesse sportive dopo che era stato depositato per un lungo periodo sul mio conto. Ci hanno messo un'eternità, ma alla fine l'ho riavuto, e altro ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

      Good news! It's a miracle, but the checks are covered. I just hope I don't regret opening my big mouth. I have written everyone back, told them of the news. And soon as I see they have gotten their money, I will make that call to cancel Echeckus. This sure woke me up. I apologized to the casinos for the fuss, hope they understand. On one I had the e-mail wrong, so they didn't get it, but I forwarded it to them. I am thankful I didn't I didn't deposit a 6th deposit, just because I could in a 24 hour period. Thank you all so much, and good luck to your withdrawals, just have to be patient. I had a sportsbook chargeback on me a while back after it was deposited for along time in my account. It took them forever, but I finally got it back, plus more.


    helwin, even though you mention it or said something, they don't really do anything until it all happens, if it's all covered just relax.. i've done this before too lol.. nothing is gonna happen or at least shouldn't, in my case everything went on as normal, even though i made some calls, but i had a "wheewwww" for days

    Buone notizie! È un miracolo, ma gli assegni sono coperti. Spero solo di non pentirmi di aver aperto la mia boccaccia. Ho risposto a tutti, raccontando loro la notizia. E non appena vedrò che hanno ricevuto i soldi, farò quella chiamata per cancellare Echeckus. Questo sicuramente mi ha svegliato. Mi sono scusato con i casinò per il trambusto, spero che capiscano. Su uno avevo sbagliato l'e-mail, quindi non l'hanno ricevuta, ma gliel'ho inoltrata. Sono grato di non averlo fatto. Non ho depositato un sesto deposito, solo perché avrei potuto farlo in un periodo di 24 ore. Grazie mille a tutti e buona fortuna per i vostri prelievi, dovete solo avere pazienza. Qualche tempo fa ho ricevuto uno storno di addebito per scommesse sportive dopo che era stato depositato per un lungo periodo sul mio conto. Ci hanno messo un'eternità, ma alla fine l'ho riavuto, e altro ancora.


    helpwin, anche se lo menzioni o dici qualcosa, non fanno davvero nulla finché non succede tutto, se è tutto coperto rilassati.. l'ho già fatto anche io lol.. non succederà nulla o almeno non dovrebbe succedere t, nel mio caso è andato tutto normalmente, anche se ho fatto qualche chiamata, ma ho avuto un "wheewwww" per giorni
  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay here is the email I got today on here from the Tropica Rep.

    Hi Cindy,

    Please accept my apologies for getting back to you today only.

    Unfortunately, Management are adamant that winnings on any chargebacks will not
    be granted. We have therefore decided to return the deposits to you. 3 x $30 and
    1 x $50 deposits has been credited back to your account.

    Although your account has been settled, we can't be guaranteed that it would
    have been settled, had there not been winnings due to you and therefore voided
    the winnings.

    Kind regards,
    Duwayne

    Ok, ecco l'e-mail che ho ricevuto oggi dal rappresentante Tropica.

    Ciao Cindy,

    Per favore accetta le mie scuse per averti risposto solo oggi.

    Sfortunatamente, la direzione è fermamente convinta che le vincite su eventuali storni di addebito non lo faranno
    essere garantito. Abbiamo quindi deciso di restituirvi i depositi. 3 x $ 30 e
    1 deposito da $50 è stato riaccreditato sul tuo conto.

    Sebbene il tuo account sia stato saldato, non possiamo garantire che lo faccia
    sarebbero stati liquidati, se non ci fossero state vincite dovute a te e quindi annullate
    le vincite.

    Cordiali saluti,
    Duwayne

  • Originale English Traduzione Italiano

    BR, thast really sucks, you couldn't forsee that your so would strip your accounts....I see no good reason for them to take your winnings due to anothers illegal actions....Pity they don't consider things "Happen".....

    BR, è davvero uno schifo, non potevi prevedere che il tuo gesto avrebbe cancellato i tuoi conti....Non vedo alcuna buona ragione per cui possano ritirare le tue vincite a causa di azioni illegali di altri....Peccato che non considerino le cose " Accadere".....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey gang,

    First let me say to BR and Helwin and Taaa, we have all had hard times. There is nothing to be ashamed about. If you guys haven't already read it I wrote a post in the general discussion on what an awful year I was having. There are somethings we can not control and sometimes we plain make mistakes. We are human after all.

    It sucks that you lost your winnings, I agree with Geneco, they should understand things happen. But I guess they just don't get it. To all of you, there is no reason for any of us to judge you, look down on you in anyway, we all have had problems and a run of bad luck. We are no better than the next person, and I applaud all of you for being honest and it does take a lot of courage to post what you have posted.

    Hang in there, things will get better, trust me I know this from experience!


    LH

    Ehi banda,

    Innanzitutto lasciatemi dire a BR, Helwin e Taaa che tutti abbiamo avuto momenti difficili. Non c'è nulla di cui vergognarsi. Se non l'avete già letto, ho scritto un post nella discussione generale su che anno terribile stavo passando. Ci sono cose che non possiamo controllare e talvolta commettiamo errori. Dopotutto siamo umani.

    È uno schifo che tu abbia perso le tue vincite, sono d'accordo con Geneco, dovrebbero capire che le cose accadono. Ma immagino che semplicemente non lo capiscano. Per tutti voi, non c'è motivo per nessuno di noi di giudicarvi o di disprezzarvi in ogni caso, tutti abbiamo avuto problemi e un periodo di sfortuna. Non siamo migliori di chiunque altro e mi congratulo con tutti voi per essere onesti e ci vuole molto coraggio per pubblicare ciò che avete pubblicato.

    Resisti, le cose miglioreranno, credimi, lo so per esperienza!


    LH

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay here is the email I got today on here from the Tropica Rep.

    Hi Cindy,

    Please accept my apologies for getting back to you today only.

    Unfortunately, Management are adamant that winnings on any chargebacks will not
    be granted. We have therefore decided to return the deposits to you. 3 x $30 and
    1 x $50 deposits has been credited back to your account.

    Although your account has been settled, we can't be guaranteed that it would
    have been settled, had there not been winnings due to you and therefore voided
    the winnings.

    Kind regards,
    Duwayne


    I'm very sorry but it baffles me how the casino handled your issue.
    They treated you like a fraudster, they did not even let you explain what happened, and from the first moment on you clearly showed that you were willing to pay, and you did.

    You said you're a loyal customer there, which I assume is true, and a casino should not treat their loyal customers like that.
    Its a damn shame.

    Let me tell you this, I've had a similar issue 2 years ago at Fortune Lounge.
    I used another depositmethod that worked more or less the same way, they take it out of your bankaccount later.
    I miscalculated and was 50.- short.

    The casino notified me, very polite, that the amount had been charged back and asked me if I could settle this asap.
    So as soon as I had money in my E-wallet, I made a 50.- deposit into my account, contacted livechat and explained, and they took what was theirs and all was fine again.
    No locked accounts, no winnings voided, just a little bit of communication did the trick.

    Youre a loyal customer, so they should have given you a chance to settle things straight, instead of locking your account and stop communicating.
    And now they also void your winnings.

    As I see it, its just a lame excuse not to pay you.
    They could not be sure it would be settled?!? Oh PLEASE, C'mon.. :-\
    Who in his right mind would, on purpose, do a chargeback for a few tenners when he/she has a FIFTEENHUNDRED WITHDRAWL PENDING???
    N-O-B-O-D-Y!!!

    Oh, and one more thing Duwayne, if she had LOST the deposits, would Tropica also refund the deposits after a chargeback?
    See? It makes no sense!

    Tropica, please do the right thing and PAY her.


    Ok, ecco l'e-mail che ho ricevuto oggi dal rappresentante Tropica.

    Ciao Cindy,

    Per favore accetta le mie scuse per averti risposto solo oggi.

    Sfortunatamente, la direzione è fermamente convinta che le vincite su eventuali storni di addebito non lo faranno
    essere garantito. Abbiamo quindi deciso di restituirvi i depositi. 3 x $ 30 e
    1 deposito da $50 è stato riaccreditato sul tuo conto.

    Sebbene il tuo account sia stato saldato, non possiamo garantire che lo faccia
    sarebbero stati liquidati, se non ci fossero state vincite dovute a te e quindi annullate
    le vincite.

    Cordiali saluti,
    Duwayne


    Mi dispiace molto, ma mi sconcerta il modo in cui il casinò ha gestito il tuo problema.
    Ti hanno trattato come un truffatore, non ti hanno nemmeno lasciato spiegare l'accaduto e fin dal primo momento hai dimostrato chiaramente che eri disposto a pagare, e così hai fatto.

    Hai detto che sei un cliente fedele lì, il che presumo sia vero, e un casinò non dovrebbe trattare i propri clienti fedeli in quel modo.
    È un vero peccato.

    Lascia che ti dica questo, ho avuto un problema simile 2 anni fa a Fortune Lounge.
    Ho usato un altro metodo di deposito che ha funzionato più o meno allo stesso modo, lo prelevano dal tuo conto bancario in seguito.
    Ho sbagliato i calcoli e mi mancavano 50.-.

    Il casinò mi ha informato, molto educatamente, che l'importo era stato riaddebitato e mi ha chiesto se potevo risolvere il problema al più presto.
    Quindi, non appena ho avuto soldi nel mio portafoglio elettronico, ho effettuato un deposito di 50.- sul mio conto, ho contattato livechat e ho spiegato, e loro hanno preso quello che era loro e tutto è andato di nuovo bene.
    Nessun account bloccato, nessuna vincita annullata, solo un po' di comunicazione ha funzionato.

    Sei un cliente fedele, quindi avrebbero dovuto darti la possibilità di sistemare le cose direttamente, invece di bloccare il tuo account e interrompere la comunicazione.
    E ora annullano anche le tue vincite.

    Per come la vedo io, è solo una scusa debole per non pagarti.
    Non potevano essere sicuri che tutto sarebbe stato risolto?!? Oh PER FAVORE, andiamo... :-\
    Chi sano di mente farebbe apposta un riaddebito di poche decine di sterline quando ha un PRELIEVO QUINDICENTO IN ATTESA???
    NESSUNO!!!

    Oh, e un'altra cosa Duwayne, se avesse PERSO i depositi, Tropica rimborserebbe anche i depositi dopo uno storno di addebito?
    Vedere? Non ha senso!

    Tropica, per favore, fai la cosa giusta e PAGALA.

  • Originale English Traduzione Italiano

    bonusround- that is pretty tight- can you take it to a higher court?- for what it's worth, I'll carry a sign! But on the bright side- maybe getting the deposits back is a second chance, like at a different casino

    round bonus- è piuttosto stretto- puoi portarlo in un tribunale superiore?- per quello che vale, porterò un cartello! Ma il lato positivo è che forse recuperare i depositi è una seconda possibilità, come in un altro casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    What really makes me mad is Cindy lost her winnings and it really wasnt  her fault.  Its just unreal she made a legit deposit from money in her checking account to her online account and her hubby right afterwards walks out with all the money in that account.  It wasnt even an honest mistake that she accidently overdrew her account.  Its ashame everyone from LCB wont boycott Tropicana Casino until Cindy has been paid her winnings.  I have never played there because Rival Software games bore me to death or I would boycott playing there in honor of Cindy.  Cindy's case along with my constant fighting with top game sites including Yes We Can Casino who sent me an email after not paying me in almost 11 weeks that my account was sent to the security and fraud department for "inconsistencies".  It was a ploy to delay or not pay me at all.  I played my account way down set up a small withdrawal, was paid my small withdrawal in like 4 days and then blocked me from signing in their casino again.  After all this I am ready to give up depositing at an online casino again.

    Ciò che mi fa davvero arrabbiare è che Cindy ha perso le sue vincite e non è stata davvero colpa sua. È semplicemente irreale, ha effettuato un deposito legittimo dal denaro nel suo conto corrente al suo conto online e subito dopo suo marito se ne è andato con tutti i soldi in quel conto. Non è stato nemmeno un errore in buona fede che lei abbia accidentalmente superato il suo conto. È un peccato che tutti quelli della LCB non boicottino il Tropicana Casino finché Cindy non avrà ricevuto le sue vincite. Non ci ho mai giocato perché i giochi della Rival Software mi annoiavano a morte o avrei boicottato il gioco in onore di Cindy. Il caso di Cindy insieme ai miei continui litigi con i migliori siti di giochi, incluso Yes We Can Casino, che mi ha inviato un'e-mail dopo non avermi pagato per quasi 11 settimane dicendomi che il mio account era stato inviato al dipartimento di sicurezza e frode per "incongruenze". Era uno stratagemma per ritardarmi o non pagarmi affatto. Ho giocato con il mio conto fino in fondo, ho impostato un piccolo prelievo, mi è stato pagato il mio piccolo prelievo in circa 4 giorni e poi mi hanno impedito di accedere nuovamente al loro casinò. Dopo tutto questo sono pronto a rinunciare di nuovo a depositare in un casinò online.

    1.6/ 5

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Maybe we could all teach our sons (and daughters as applicable) not to be such sociopathic bastards as well.  And also teach them how to spot one and keep far far away.  I wish my parents had taught the latter.  Though it sucked to lose the winnings, it was good business for Tropica to give back the deposits. 

    Forse potremmo tutti insegnare ai nostri figli (e alle nostre figlie, a seconda dei casi) a non essere anche loro dei bastardi sociopatici. E insegna loro anche come individuarne uno e tenerlo molto lontano. Vorrei che i miei genitori avessero insegnato quest'ultimo. Sebbene sia stato uno schifo perdere le vincite, è stato un buon affare per Tropica restituire i depositi.

  • Originale English Traduzione Italiano

      Just a follow up on my ex-dilemna... One casino cashed my deposits in, still waiting for the other one to cash their one. They have written me and said my account is in good standing, and the other one never even got my second e-mail. I was waiting till both places got their money before disabling account with Echeckus. And now I have nothing to do or play with..... except... what do I do? I don't want to go thru that again, but knowing myself and my brain, I'll find some way to convince myself it's okay. I'm starting to think I shouldn't have covered the checks and make it a "tough love" act. I still can mess it up, then they'll force me to shape up. I can see that they want you to "overextend" so if you have a cashout, they can keep it. But if I can cover it when I lost, then I should really be able to when I win. No I will close it tomorrow, have to. I'll just have to think of something else. End of subject.

    Solo un seguito al mio ex dilemma... Un casinò ha incassato i miei depositi, ancora aspettando che l'altro incassasse il suo. Mi hanno scritto dicendomi che il mio account è in regola, e l'altro non ha mai ricevuto nemmeno la mia seconda e-mail. Stavo aspettando che entrambi i posti ricevessero i loro soldi prima di disabilitare l'account con Echeckus. E ora non ho più niente da fare o con cui giocare..... tranne... cosa faccio? Non voglio rivivere una cosa del genere, ma conoscendo me stessa e il mio cervello, troverò un modo per convincermi che va bene. Comincio a pensare che non avrei dovuto pagare gli assegni e renderlo un atto di "amore duro". Posso ancora rovinare tutto, poi mi costringeranno a rimettermi in sesto. Vedo che vogliono che tu "estensioni eccessivamente", quindi se hai un incasso, possono tenerlo. Ma se riesco a coprirlo quando perdo, allora dovrei riuscirci davvero quando vinco. No, lo chiuderò domani, devo farlo. Dovrò solo pensare a qualcos'altro. Fine dell'argomento.

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    my winning from Cocoa also was voided, $600 with cocoa, $650 with paradise8.   :'( :'( :'( :'( :'(

    Your withdrawal has been denied and your winnings were void because
    there have been chargebacks on your eCheck account.

    Until the funds have been fully recovered, no transactions will be
    processed.

    In order to cover this amount, you will have to make a deposit using
    one of the secure deposit methods (Gold-Pay or
    UseMyWallet/Quicktender).

    Please confirm if you are willing to settle this matter and make the
    deposit to cover these funds. We will then unlock your account so that
    you can log in to the casino and deposit using one of the secure
    methods.

    Sincerely,

    Cocoa Casino Customer Support

    those are my last money, so I'm done, I will have to stop playing for awhile  :'( :'(


    anche la mia vincita con Cocoa è stata annullata, $600 con cacao, $650 con paradise8. :'( :'( :'( :'( :'(

    Il tuo prelievo è stato negato e le tue vincite sono state annullate perché
    ci sono stati storni di addebito sul tuo conto eCheck.

    Fino a quando i fondi non saranno stati completamente recuperati, non verrà effettuata alcuna transazione
    elaborato.

    Per coprire questo importo, dovrai effettuare un deposito utilizzando
    uno dei metodi di deposito sicuri (Gold-Pay o
    UseMyWallet/Quicktender).

    Per favore conferma se sei disposto a risolvere la questione e fare il
    deposito per coprire questi fondi. Sbloccheremo quindi il tuo account in questo modo
    puoi accedere al casinò e depositare utilizzando uno dei metodi sicuri
    metodi.

    Cordiali saluti,

    Assistenza clienti di Cocoa Casino

    questi sono i miei ultimi soldi, quindi ho finito, dovrò smettere di giocare per un po' :'( :'(


    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    can I just say, crap?

    get back to rushmore and spin to win!  you can dooooo it!

    posso semplicemente dire: merda?

    torna a correre di più e gira per vincere! puoi farlooooo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    So sorry Taaadaaa.  I hope you get this nightmare sorted soon.

    blue

    Mi spiace tanto Taaadaaa. Spero che tu possa risolvere presto questo incubo.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

      tadaa they aren't saying you can't get them, just pay them the returned deposits and then withdraw again. Isn't that what it means? They are voided until then. I don't know how much you owe, but surely somebody could come thru still you receive your wins. I wish I could help you, but I need a little help myself. I disabled Echeckus a few hours ago, but last night I did one with Echeck for $25 and looks like it will not go thru if it comes tomorrow. I'll find out if this titanium jacket will give me strength. I'll close it after all is well. Good luck.

    tadaa non stanno dicendo che non puoi ottenerli, basta pagare loro i depositi restituiti e poi ritirarli di nuovo. Non è questo che significa? Fino ad allora sono nulli. Non so quanto devi, ma sicuramente qualcuno potrebbe venire comunque a farti ricevere le tue vincite. Vorrei poterti aiutare, ma anch'io ho bisogno di un piccolo aiuto. Ho disabilitato Echeckus qualche ora fa, ma ieri sera ne ho fatto uno con Echeck per $ 25 e sembra che non funzionerà se arriverà domani. Scoprirò se questa giacca di titanio mi darà la forza. Lo chiuderò dopo che tutto va bene. Buona fortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Although your account has been settled, we can't be guaranteed that it would
    have been settled, had there not been winnings due to you and therefore voided
    the winnings.

    bonusround- now I see what this sentence means.. if you had lost and had nothing coming you wouldn't make the deposits good. How insulting is that?They need to take a person's character and history into consideration, instead pondering on how much profit they made that week.

    Sebbene il tuo account sia stato saldato, non possiamo garantire che lo faccia
    sarebbero stati liquidati, se non ci fossero state vincite dovute a te e quindi annullate
    le vincite.

    bonusround - ora capisco cosa significa questa frase.. se avessi perso e non avessi ricevuto nulla, non avresti effettuato il deposito. Quanto è offensivo? Devono prendere in considerazione il carattere e la storia di una persona, invece di riflettere su quanto profitto hanno realizzato quella settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    owed them $50,
    I wouldnt want to use Echeck again, even after my nightmare is over.  If you deposit by Echeck and you have a pending withdrawal, and if you deposit to other casinos by echeck, the casino will hold your withdrawal till all your echeck deposits clear before they will send out your winning. My withdrawal with cocoa was on Nov 7th, it took forever for them to pay until yesterday, they told me my winning was voided.  Because of the charge back, VRC reversed the $500 of my withdrawal and I kept on reverse deposits until this money was gone too.  My bank charged too much with the fees, my two winning from paradise8 and cocoa were voided, I completely lost everything.  Cocoa could have just deducted this $50 from my $600 withdrawal, but no, they just wanted to void my winning.  I spent lots of money on deposits before, but now I cant even take care of this $50 and have to wait till next week.
    paradise8 said they will make a decision whether or not they will return the winning and I just sent an email to cocoa asking them to consider to honor my winning, just wait to see what they say.  The winning at paradise8 and cocoa came from the clear deposits, not from the charge back transaction thou, so  I hope they honor my winning, just hope they do, that all I can do now and I'm so depressed.


      tadaa they aren't saying you can't get them, just pay them the returned deposits and then withdraw again. Isn't that what it means? They are voided until then. I don't know how much you owe, but surely somebody could come thru still you receive your wins. I wish I could help you, but I need a little help myself. I disabled Echeckus a few hours ago, but last night I did one with Echeck for $25 and looks like it will not go thru if it comes tomorrow. I'll find out if this titanium jacket will give me strength. I'll close it after all is well. Good luck.

    dovevo loro $ 50,
    Non vorrei utilizzare di nuovo Echeck, anche dopo che il mio incubo sarà finito. Se depositi tramite Echeck e hai un prelievo in sospeso, e se depositi in altri casinò tramite echeck, il casinò tratterrà il tuo prelievo fino a quando tutti i tuoi depositi echeck non saranno stati completati prima di inviare la tua vincita. Il mio ritiro con il cacao è avvenuto il 7 novembre, ci è voluta un'eternità per pagare fino a ieri, mi hanno detto che la mia vincita era stata annullata. A causa del riaddebito, VRC ha annullato i $ 500 del mio prelievo e ho mantenuto i depositi inversi finché anche questi soldi non sono finiti. La mia banca ha addebitato commissioni eccessive, le mie due vincite di Paradise8 e Cocoa sono state annullate, ho perso completamente tutto. Cocoa avrebbe potuto semplicemente detrarre questi $ 50 dal mio prelievo di $ 600, ma no, volevano solo annullare la mia vincita. Prima ho speso un sacco di soldi per i depositi, ma ora non posso nemmeno occuparmi di questi $ 50 e devo aspettare fino alla prossima settimana.
    paradise8 ha detto che decideranno se restituire o meno la vincita e ho appena inviato un'e-mail a cacao chiedendo loro di considerare di onorare la mia vincita, aspetta solo di vedere cosa dicono. La vincita su Paradise8 e Cocoa è arrivata dai depositi liquidati, non dalla transazione di riaddebito, quindi spero che onorino la mia vincita, spero solo che lo facciano, tutto quello che posso fare ora e sono così depresso.


    tadaa non stanno dicendo che non puoi ottenerli, basta pagare loro i depositi restituiti e poi ritirarli di nuovo. Non è questo che significa? Fino ad allora sono nulli. Non so quanto devi, ma sicuramente qualcuno potrebbe venire comunque a farti ricevere le tue vincite. Vorrei poterti aiutare, ma anch'io ho bisogno di un piccolo aiuto. Ho disabilitato Echeckus qualche ora fa, ma ieri sera ne ho fatto uno con Echeck per $ 25 e sembra che non funzionerà se arriverà domani. Scoprirò se questa giacca di titanio mi darà la forza. Lo chiuderò dopo che tutto va bene. Buona fortuna.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't know why you're upset. You gambled with no funds! The casino did the right thing by denying you. Next time be sure that funds are in your banking account. To expect the casino to pay after you win and decided to make good on non sufficient funds. Is mind blowing.

    Also bonusroundplease for your husband to bailout on you and empty your bank account. Maybe its time to give up on online gambling and do some soul searching. Maybe just maybe you became the wife he didn't know anymore.

    Non so perché sei arrabbiato. Hai giocato senza fondi! Il casinò ha fatto la cosa giusta negandoti. La prossima volta assicurati che i fondi siano sul tuo conto bancario. Aspettarsi che il casinò paghi dopo aver vinto e decidere di rimediare con fondi non sufficienti. È strabiliante.

    Inoltre, ti preghiamo di fare un giro di bonus affinché tuo marito ti salvi e svuoti il tuo conto bancario. Forse è il momento di rinunciare al gioco d'azzardo online e fare un esame di coscienza. Forse solo forse sei diventata la moglie che lui non conosceva più.

  • Originale English Traduzione Italiano

    no, you got it wrong there.  Those deposits were clear, they were cash available in my echeck account or the fund they already debited from my bank account like 15 days ago, the charge back I had, came from a different casino, Tropica and cocoa just couple days ago.  I thought I had the money available at the time, but as you know, your bank will return it, even if you are 1 dollar short, then they charge you $35 fee and more fees.



    I don't know why you're upset. You gambled with no funds! The casino did the right thing by denying you. Next time be sure that funds are in your banking account. To expect the casino to pay after you win and decided to make good on non sufficient funds. Is mind blowing.

    Also bonusroundplease for your husband to bailout on you and empty your bank account. Maybe its time to give up on online gambling and do some soul searching. Maybe just maybe you became the wife he didn't know anymore.

    no, lì hai sbagliato. Quei depositi erano chiari, erano contanti disponibili nel mio conto elettronico o nel fondo che avevano già addebitato sul mio conto bancario come 15 giorni fa, il rimborso che avevo ricevuto proveniva da un altro casinò, Tropica e Cocoa solo un paio di giorni fa. Pensavo di avere i soldi disponibili in quel momento, ma come sai, la tua banca te li restituirà, anche se ti manca 1 dollaro, poi ti addebiteranno una commissione di $ 35 e altre commissioni.



    Non so perché sei arrabbiato. Hai giocato senza fondi! Il casinò ha fatto la cosa giusta negandoti. La prossima volta assicurati che i fondi siano sul tuo conto bancario. Aspettarsi che il casinò paghi dopo aver vinto e decidere di rimediare con fondi non sufficienti. È strabiliante.

    Inoltre, ti preghiamo di fare un giro di bonus affinché tuo marito ti salvi e svuoti il tuo conto bancario. Forse è il momento di rinunciare al gioco d'azzardo online e fare un esame di coscienza. Forse solo forse sei diventata la moglie che lui non conosceva più.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Buuh Chocolateman, you don't know Bonusroundplease by herself!!!!!!!
    I think it is a shame to say this things to someone you don't know!!!!!!!!!

    Buuh Chocolateman, non conosci Bonusroundplease da sola!!!!!!!
    Penso che sia un peccato dire queste cose a qualcuno che non conosci!!!!!!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't know why you're upset. You gambled with no funds! The casino did the right thing by denying you. Next time be sure that funds are in your banking account. To expect the casino to pay after you win and decided to make good on non sufficient funds. Is mind blowing.

    Also bonusroundplease for your husband to bailout on you and empty your bank account. Maybe its time to give up on online gambling and do some soul searching. Maybe just maybe you became the wife he didn't know anymore.


    I just wanted you to know I read your reply and I am not going to justify or explain my personal situation to you.  My friends on here know I am better than that!  If you have more "wonderful" insight on my life, habits or situation you are more than welcome to pm to me. 

    Non so perché sei arrabbiato. Hai giocato senza fondi! Il casinò ha fatto la cosa giusta negandoti. La prossima volta assicurati che i fondi siano sul tuo conto bancario. Aspettarsi che il casinò paghi dopo aver vinto e decidere di rimediare con fondi non sufficienti. È strabiliante.

    Inoltre, ti preghiamo di fare un giro di bonus affinché tuo marito ti salvi e svuoti il tuo conto bancario. Forse è il momento di rinunciare al gioco d'azzardo online e fare un esame di coscienza. Forse solo forse sei diventata la moglie che lui non conosceva più.


    Volevo solo che tu sapessi che ho letto la tua risposta e che non ho intenzione di giustificarti o spiegarti la mia situazione personale. I miei amici qui sanno che sono migliore di così! Se hai una visione più "meravigliosa" della mia vita, delle mie abitudini o della mia situazione, sei più che benvenuto a scrivermi in privato.
  • Originale English Traduzione Italiano

    @ Taaadaaa, I understand. But that was a costly mistake. Next time check to be sure the funds are available

    @jschuab No I do not know her. But she shouldn't make her information public. If she doesn't expect anyone to comment on them.

    @bonusroundplease That's the point. Your friends in on "HERE". And they don't know you better than that in "surreal" life. If you don't want people commenting on your situation. Then please keep them to yourself.

    @ Taaadaaa, ho capito. Ma questo è stato un errore costoso. La prossima volta controlla che i fondi siano disponibili

    @jschuab No, non la conosco. Ma non dovrebbe rendere pubbliche le sue informazioni. Se non si aspetta che qualcuno li commenti.

    @bonusroundplease Questo è il punto. I tuoi amici su "QUI". E non ti conoscono meglio di così nella vita "surreale". Se non vuoi che le persone commentino la tua situazione. Allora, per favore, tienili per te.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito