Hi all. Just a quick note on a recent problem.
My CC info was stolen & used to whack my account. Fortunately my bank is cooperating & I'll get it back.
In short, I only play at 2 sites & they both now use a CC processor that shows Dubai as a location. I do not use that card online in any other capacity so it had to be either one of my two sites or the processor itself that compromised my CC.
I won't name them because the bank actually caught them trying again & are back tracking to determine who did it. When I have confirmation I'll scream their name/s to the world, I assure you
My point is this only occured after these sites switched to the Dubai location (or so it reflects on my account) and I've been playing at both sites for some time prior to the switch.
So, if your statement says Dubai...well, beware, beware, beware!
Oh, the fraudulent transaction was to a "First National Bank of Tijuana." And it was a big one.
Good luck to all & happy gaming
Rubyblue
Processore CC Info Dubai
- Iniziato da
- Rubyblue
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
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- Iniziato da
- Rubyblue
- at Jun 12, 10, 03:08:25 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti. Solo una breve nota su un problema recente.
Le mie informazioni CC sono state rubate e utilizzate per hackerare il mio account. Fortunatamente la mia banca sta collaborando e lo riprenderò.
In breve, gioco solo su 2 siti ed entrambi ora utilizzano un processore CC che mostra Dubai come località. Non utilizzo quella carta online per nessun altro motivo, quindi deve essere stato uno dei miei due siti o il processore stesso a compromettere il mio CC.
Non li nominerò perché la banca li ha effettivamente sorpresi a riprovare e sta tornando a rintracciare per determinare chi è stato. Quando avrò la conferma urlerò il loro nome/i al mondo, te lo assicuro
Il punto è che questo si è verificato solo dopo che questi siti sono passati alla sede di Dubai (o almeno così si riflette sul mio account) e ho giocato su entrambi i siti per un po' di tempo prima del passaggio.
Quindi, se la tua affermazione dice Dubai... beh, fai attenzione, fai attenzione, fai attenzione!
Oh, la transazione fraudolenta era indirizzata ad una "Prima Banca Nazionale di Tijuana". Ed è stato un grande evento.
Buona fortuna a tutti e buon gioco
Rubyblue -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 12, 10, 03:39:43 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
Oh no! I sure hope everything gets straightened out soon for you.
I never use my person cc online anymore. I only use prepaids. I find that is the easiest way not to compromise any personal bank info.
:-*Oh no! Spero davvero che tutto si risolva presto per te.
Non uso più la mia persona cc online. Utilizzo solo prepagate. Trovo che sia il modo più semplice per non compromettere le informazioni bancarie personali.
:-* -
- Risposta da
- Rubyblue
- at Jun 12, 10, 04:24:11 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Hi, Mommy.
IF (and right now that's a BIG if) I ever play online again I'll probably go that route as well. I'm waiting to see which maggot infested &^*! did this because I know on cashout they want all kinds of info that would STILL allow access to my account.
I've sent emails to the 2 sites I play at as well in case they want to have a look around their servers etc since a third party can use them for the same.
We'll see. Until then I've already called the shuttle to my local casino where I can swill my favorite adult beverage, get comps, get paid on the spot when I win, and enjoy any available scenery Besides, I allows win at land based casinos & the shuttle schedule will ensure I leave in time to keep it. lolCiao mamma.
SE (e in questo momento è un GRANDE se) mai dovessi giocare di nuovo online, probabilmente seguirò anch'io quella strada. Sto aspettando di vedere quale verme è infestato &^*! l'ho fatto perché so che al momento del prelievo vogliono tutti i tipi di informazioni che consentirebbero ANCORA l'accesso al mio account.
Ho inviato e-mail anche ai 2 siti in cui gioco nel caso in cui vogliano dare un'occhiata ai loro server ecc. Poiché una terza parte può utilizzarli per lo stesso.
Vedremo. Fino ad allora ho già chiamato la navetta per il mio casinò locale dove posso bere la mia bevanda per adulti preferita, ricevere punti, essere pagato sul posto quando vinco e godermi qualsiasi scenario disponibile Inoltre, permetto di vincere nei casinò tradizionali e l'orario della navetta mi garantirà di partire in tempo per mantenerlo. lol -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 12, 10, 09:12:15 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
Good Luck to you at the Casino Rubyblue...I know what you mean, I wish there was a casino somewhere around here for me to go to. Las Vegas, where I am originally from, you could find a machine ANYWHERE. Grocery store, gas station etc etc.
I sure miss those days.
:-*Buona fortuna a te al Casinò Rubyblue... So cosa intendi, vorrei che ci fosse un casinò da qualche parte qui intorno dove potessi andare. A Las Vegas, da dove provengo, potresti trovare una macchina OVUNQUE. Negozio di alimentari, distributore di benzina, ecc.
Sicuramente mi mancano quei giorni.
:-* -
- Risposta da
- jakoman
- at Jun 13, 10, 02:03:36 AM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
If you use your credit card for regular transactions I would find out at the places you used your card if they have had any issues also. If it was a wire transfer it can be traced, also if it was really a mexican bank it probibly would have been in spanish. If it is a real bank they may help also
Se utilizzi la tua carta di credito per transazioni regolari, scoprirei nei luoghi in cui hai utilizzato la tua carta se hanno avuto problemi anche loro. Se fosse stato un bonifico bancario sarebbe stato rintracciato, inoltre se fosse stata davvero una banca messicana probabilmente sarebbe stato in spagnolo. Se è una vera banca, anche loro potrebbero aiutare
-
- Risposta da
- Rubyblue
- at Jun 13, 10, 03:52:50 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
What's hysterical is it shows as a POS (point of sale) transaction, which I thought meant you had to be there but the bank says it can be done online & that's how they traced the transaction.
And, yes, Jako, I checked anywhere I've used the card & informed the 2 sites of the problem in case they're the innocent middle men in this little scam. My problem now is I can't trust those sites with my details while they use the Dubai processor because 1 of the 3 entities did this. We'll see Monday, right?
Happy gamingLa cosa isterica è che viene mostrata come una transazione POS (punto vendita), il che pensavo significasse che dovevi essere lì, ma la banca dice che può essere fatto online ed è così che hanno tracciato la transazione.
E sì, Jako, ho controllato ovunque abbia usato la carta e ho informato i 2 siti del problema nel caso in cui fossero gli innocenti intermediari in questa piccola truffa. Il mio problema ora è che non posso fidarmi di quei siti con i miei dati mentre usano il processore di Dubai perché 1 delle 3 entità lo ha fatto. Vedremo lunedì, vero?
Buon gioco -
- Risposta da
- jakoman
- at Jun 14, 10, 12:16:41 AM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
I am using my quicktender acct whenever possible, I still fund it through a netspend card(that way I have to pay cash to deposit) but it is a secure way to deposit/withdrawl.
A also noticed that both my banks started to charge a fee for any transactions to an international entity...Utilizzo il mio conto Quicktender ogni volta che è possibile, lo finanzio comunque tramite una carta netspend (in questo modo devo pagare in contanti per depositare) ma è un modo sicuro per depositare/prelevare.
Ho anche notato che entrambe le mie banche hanno iniziato ad addebitare una commissione per qualsiasi transazione a un'entità internazionale... -
- Risposta da
- loosealot
- at Jun 14, 10, 09:07:24 AM
- Full Member 213
- attività più recente 4 anni fa
I had the same problem! To the tune of $11,000! AND it was thru a web wallet! It took over a year of arguing with the bank to get my money back. I had to call the chairman of the board to get it taken care of!
I ONLY use prepaid now.
Oh, yeah, the real kick was I only had a $5000. limit on my card!!!Ho avuto lo stesso problema! Per un totale di $ 11.000! ED è stato tramite un portafoglio web! Ci è voluto più di un anno di discussioni con la banca per riavere i miei soldi. Ho dovuto chiamare il presidente del consiglio per sistemare la cosa!
Adesso uso SOLO la carta prepagata.
Oh, sì, la vera sorpresa è stata che avevo solo $ 5000. limite sulla mia carta!!! -
- Risposta da
- jakoman
- at Jun 14, 10, 10:13:24 AM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
that is why I only fund through prepaid.
What web wallet? and was it internal or were you hacked/virus victomed?ecco perché finanzio solo tramite prepagato.
Quale portafoglio web? ed è stato interno o sei stato vittima di attacchi hacker/virus? -
- Risposta da
- spazz03
- at Jun 14, 10, 02:01:31 PM
- Sr. Member 391
- attività più recente 8 anni fa
when you make yur depsoit it shows right on the reciept who i sbilling you dubai is only one contact them and send them the bank records i had a sh-- load of money stolen from collesium casino i got a portion baack thanks to my bank but i ended up changing banks and i was a faithful one to the bank i had for over 30 years i hate hte o ne i am at now
quando fai il tuo versamento si vede proprio sulla ricevuta chi ti sto fatturando Dubai è solo uno contattali e manda loro i movimenti bancari mi hanno rubato un mucchio di soldi dal casinò Collesium ne ho ricevuto una parte grazie alla mia banca ma alla fine ho cambiato banca e sono stato fedele alla banca che ho avuto per oltre 30 anni odio quella in cui mi trovo adesso
-
- Risposta da
- loosealot
- at Jun 15, 10, 02:38:32 PM
- Full Member 213
- attività più recente 4 anni fa
Everything said Dubai, and all kinds of weird merchants. The bank was unable to determine if it was the processor, wallet or casino. I did find a key logger on my system that looked like it came from -take a guess-an online casino! I am very careful now to run my virus scan daily, and I only deposit at 2 casinos. Period.
I had to wipe my hard drive to get rid of the key logger, took a week to run the gutman 32 pass, and then reload everything. I don't put any important info on the computer anymore.Tutto diceva Dubai e tutti i tipi di strani commercianti. La banca non è stata in grado di determinare se si trattasse del processore, del portafoglio o del casinò. Ho trovato un keylogger sul mio sistema che sembrava provenire da, indovina, un casinò online! Ora sto molto attento a eseguire la scansione antivirus quotidianamente e deposito solo in 2 casinò. Periodo.
Ho dovuto pulire il mio disco rigido per sbarazzarmi del keylogger, ho impiegato una settimana per eseguire il passaggio gutman 32 e quindi ricaricare tutto. Non metto più nessuna informazione importante sul computer. -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Jun 15, 10, 02:44:22 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
Oh goodness, this is all extremely disturbing, i truely hope all goes well, i have been fortunate enough to not have any of this happen, i thank you all for the posts and updates, this is valuable in knowing to prevent others of having this happen and what to do if it does...
Oh mio Dio, tutto questo è estremamente inquietante, spero davvero che tutto vada bene, ho avuto la fortuna di non che accadesse nulla di tutto questo, ringrazio tutti per i post e gli aggiornamenti, è utile sapere per evitare che altri accada questo succedere e cosa fare se succede...
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Jun 15, 10, 04:35:20 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Everything said Dubai, and all kinds of weird merchants.
That's so true in my case too.
Qt, three of different MG casinos-different group-all the transactions show as Dubai...and sometimes different names like bike shop/game zone/SB(Steven something)
Since I had the problem with my last transfer transaction from QT to my bank, I am not sure if I will try it again... even though I have over $700 in my QT account...
Tutto diceva Dubai e tutti i tipi di strani commercianti.
E' verissimo anche nel mio caso.
Qt, tre casinò MG diversi, gruppi diversi, tutte le transazioni vengono visualizzate come Dubai... e talvolta nomi diversi come negozio di biciclette/zona giochi/SB (Steven qualcosa)
Dato che ho avuto il problema con la mia ultima transazione di trasferimento da QT alla mia banca, non sono sicuro se riproverò... anche se ho più di $700 nel mio conto QT... -
- Risposta da
- NoSiCa
- at Jun 18, 10, 01:02:49 AM
- Newbie 2
- attività più recente 8 anni fa
Hello there,
I was browsing the net trying to find info about the fraud I just suffered and I came across to this forum and OTHERS with people having the same issue so I'm afraid this is bigger than I thought!
Mine is for $398 from First National Bank of Tijuana. I did an investigation and I got a number. Spoke to a person after leaving a message and a guy name Steve- supposedly from the Bank of Tijuana said: Have you bought an identify theft kid lately? and I said: WHAT? HECK NO! And he said it must be an error from a sales person. He said my card would be reimburse in 3-4 days. I didn't like how this sound and started doing searches and I found other people that played Casino and Sports being affected. I reported this to the site I play at and they said "you need to call your Bank"- which I did of course
Everybody that plays online should be looking at your statements!!
If anyone wants the info I got and the number I got, please contact me privately. I'll be checking.
JPCiao,
Stavo navigando in rete cercando informazioni sulla frode di cui ho appena subito e mi sono imbattuto in questo forum e in ALTRI forum con persone che avevano lo stesso problema, quindi temo che sia più grande di quanto pensassi!
Il mio è per 398 dollari dalla First National Bank di Tijuana. Ho fatto un'indagine e ho ottenuto un numero. Ho parlato con una persona dopo aver lasciato un messaggio e un ragazzo di nome Steve, presumibilmente della Banca di Tijuana, ha detto: Hai comprato un furto d'identità, ragazzo, ultimamente? e io ho detto: COSA? DIAMINE NO! E ha detto che deve essere un errore di un venditore. Ha detto che la mia carta sarebbe stata rimborsata in 3-4 giorni. Non mi piaceva come suonava e ho iniziato a fare delle ricerche e ho scoperto che altre persone che giocavano a Casinò e Sport ne erano interessate. Ho segnalato questo al sito in cui gioco e mi hanno detto "devi chiamare la tua banca", cosa che ovviamente ho fatto
Tutti quelli che giocano online dovrebbero guardare le tue dichiarazioni!!
Se qualcuno vuole le informazioni che ho ricevuto e il numero che ho ricevuto, mi contatti in privato. Controllerò.
JP -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 18, 10, 03:28:45 AM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
It's funny that you should post this right now, I just read about someone getting this EXACT amount taken from their bank account as well, and it was also another Gambling forum.
It sure sounds like someone has either leaked out financial account info, or a casino has been hacked.
This is very troubling indeed. I will never use my personal bank account for gambling online ever again.
I don't mean to sound like a broken record but Prepaid is the way to go.
:-*È divertente che tu lo pubblichi proprio adesso, ho appena letto di qualcuno che ha ricevuto questo importo ESATTO prelevato anche dal proprio conto bancario, ed era anche un altro forum di gioco d'azzardo.
Sembra proprio che qualcuno abbia fatto trapelare informazioni sul conto finanziario o che un casinò sia stato violato.
Questo è davvero molto preoccupante. Non userò mai più il mio conto bancario personale per giocare d'azzardo online.
Non voglio sembrare un disco rotto, ma la soluzione prepagata è la strada da percorrere.
:-* -
- Risposta da
- Rubyblue
- at Jun 18, 10, 04:46:32 AM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Funny...those numbers were included in my ripoff amount. Hmm...
SOOOO...the bank has traced it to either the Dubai server or the casino I was depo'ing with at the time. I've sent the casino a message as well but I hesitate to publish it here because they may be innocent victims. Suffice to say I will ONLY use disposables at this casino in the future, no matter how many trips I have to make to the store.
According to my bank it's another offshore site that claims to be Dubai but isn't, ergo it's essentially untracable. Cute, huh? I do recall an odd "hiccup" where a ghost screen flashed up, my uber scrubber activated, then all went back to seemingly normal although I never received a depo receipt that night. I've run scans every 4 hours since (and my virus/etc protection is a Vegas beta, not avail to the public, EXTREMELY good, no you can't have a copy) but it finds nothing except one obscure cookie it couldn't ID so it murdered it.
Fine.
If anyone wants to know the site I was depo'ing with I'll PM it to you but plz bear in mind even the bank couldn't be sure if it was the site or CC processor that did it. Simply put, they've switched & could have been hacked or accidentally contracted with a corrupt provider.
So good luck, all, & happy gambling. I robbed the f**k out of my local casino last night. Heheheheh!
rubyblueStrano... quei numeri erano inclusi nell'importo della mia fregatura. Hmm...
MOOOOO... la banca lo ha rintracciato sul server di Dubai o sul casinò con cui stavo depositando in quel momento. Ho inviato un messaggio anche al casinò ma esito a pubblicarlo qui perché potrebbero essere vittime innocenti. Basti dire che in futuro utilizzerò SOLO prodotti usa e getta in questo casinò, non importa quanti viaggi dovrò fare al negozio.
Secondo la mia banca si tratta di un altro sito offshore che afferma di essere Dubai ma non lo è, quindi è sostanzialmente irrintracciabile. Carino, eh? Ricordo uno strano "singhiozzo" in cui è apparso uno schermo fantasma, il mio uber scrubber si è attivato, poi tutto è tornato apparentemente normale anche se quella notte non ho mai ricevuto una ricevuta di deposito. Da allora ho eseguito scansioni ogni 4 ore (e la mia protezione da virus/ecc. è una beta di Las Vegas, non disponibile al pubblico, ESTREMAMENTE buona, no, non puoi averne una copia) ma non trova nulla tranne un cookie oscuro che non potrebbe t ID quindi l'ha ucciso.
Bene.
Se qualcuno vuole sapere il sito con cui stavo depositando, te lo manderò in privato, ma tieni presente che anche la banca non potrebbe essere sicura se sia stato il sito o il processore CC a farlo. In poche parole, hanno cambiato fornitore e potrebbero essere stati hackerati o stipulare accidentalmente un contratto con un fornitore corrotto.
Quindi buona fortuna a tutti e buon gioco d'azzardo. Ieri sera ho derubato a morte il casinò della mia zona. Eheheheh!
rubinoblu -
- Risposta da
- blueday
- at Jun 18, 10, 05:02:09 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
This is extremely worrying information for everyone.
Sounds like hundreds of thousands of dollars are being ripped off from players and nobody seems to have a clue who is doing it and worse, it is continuing.
Stick to pre-paid cards and you will be safe - as previously mentioned a few times in the thread.
blueSi tratta di informazioni estremamente preoccupanti per tutti.
Sembra che centinaia di migliaia di dollari vengano derubati dai giocatori e nessuno sembra avere la minima idea di chi lo stia facendo e, peggio ancora, la cosa continua.
Scegli le carte prepagate e sarai al sicuro, come accennato più volte nel thread.
blu -
- Risposta da
- wnanhee
- at Jun 18, 10, 01:02:42 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Scary indeed..
I personally used my bank credit cards off and on...finally canceled all my cards and got the new ones...
But the question I have is that all my transactions from different casinos(different groups) showed in my bank statement as Dubai...include Quick tender except statement from Net Spend.Davvero spaventoso..
Personalmente ho utilizzato di tanto in tanto le mie carte di credito bancarie... alla fine ho cancellato tutte le mie carte e ho preso quelle nuove...
Ma la domanda che ho è che tutte le mie transazioni da diversi casinò (diversi gruppi) sono indicate nel mio estratto conto come Dubai... includono l'asta rapida tranne l'estratto conto della spesa netta. -
- Risposta da
- Rubyblue
- at Jun 18, 10, 03:33:31 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Yeah, I think they're having trouble getting CC processors to work with the casinos. I've noticed all my sites are saying Dubai now if I use CC.
BUT lesson learned, only disposable/prepaid in the future & only loaded with enough to play one day at a time. Reckon it was foolish of me to use a personal CC in the first place.
The casino manager is also trying to figure it out from their end & has been very cooperative. I'm sure a corrupt provider would destroy their reputation so I expect they're doing thorough checks themselves.
Good luck & happy gaming to all.
rubyblueSì, penso che abbiano difficoltà a far funzionare i processori CC con i casinò. Ho notato che ora tutti i miei siti dicono Dubai se utilizzo CC.
MA lezione appresa, solo usa e getta/prepagato in futuro e caricato solo con abbastanza per giocare un giorno alla volta. Immagino che sia stato sciocco da parte mia usare un CC personale in primo luogo.
Anche il direttore del casinò sta cercando di capirlo dalla sua parte ed è stato molto collaborativo. Sono sicuro che un fornitore corrotto distruggerebbe la loro reputazione, quindi mi aspetto che effettuino controlli approfonditi da soli.
Buona fortuna e buon gioco a tutti.
rubinoblu -
- Risposta da
- NoSiCa
- at Jun 18, 10, 10:48:35 PM
- Newbie 2
- attività più recente 8 anni fa
I'm posting at another forum as i saw cases of $398 Bank of Tijuana so when I was given the website of these crocks all made sense:
PROTECT YOURSELF AND YOUR FAMILY FOR ONLY $11.00 / Month For 3 Years ($398.00)
Not sure if I mentioned it here but the company involved in the Tijuana case is a company that supposedly sells Identity theft kits!!
I also clarify I don't play on a casino. I play skill games online. Just found these forums when I googled "BANK OF TIJUANA FRAUD" and through other similar combination of key words.
JPSto postando in un altro forum perché ho visto casi di $ 398 Bank of Tijuana, quindi quando mi è stato dato il sito web di questi cocci tutto aveva senso:
PROTEGGI TE STESSO E LA TUA FAMIGLIA A SOLI $ 11,00 / mese per 3 anni ($ 398,00)
Non sono sicuro di averlo menzionato qui, ma la società coinvolta nel caso di Tijuana è un'azienda che presumibilmente vende kit per il furto di identità!!
Preciso inoltre che non gioco in un casinò. Gioco a giochi di abilità online. Ho appena trovato questi forum cercando su Google "BANCA DI TIJUANA FRAUD" e attraverso altre combinazioni simili di parole chiave.
JP -
- Risposta da
- mommame
- at Jun 19, 10, 08:41:07 AM
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
Has anyone else had charges show up on their bank account from this place? I only use eWallet. And NEVER for this amount......$398.00 ,any ideas? I contacted eWallet and they say it wasn't them.
I have filed a Police report and a claim with my bank.Qualcun altro ha ricevuto addebiti sul proprio conto bancario da questo luogo? Utilizzo solo eWallet. E MAI per questo importo... $ 398,00, qualche idea? Ho contattato eWallet e dicono che non erano loro.
Ho presentato una denuncia alla polizia e un reclamo alla mia banca. -
- Risposta da
- Rubyblue
- at Jun 20, 10, 05:22:23 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Well, yeah, mommame, if you follow this thread you'll see that amount is consistent, unless you have more than 1000 in your account, then it's 3980...etc.
The victim casino states we may have contracted a keystriker (AKA: a virus/program that records every key you use, therefor recording passwords, etc.).
Also, non-casino gaming sites (skill games, world wide competitions, etc) have been listed as the potential source. I play skill games professionally & have altered my depo's because of this s**t. It's entirely possible since everything now seems to be routing through "hostile states" (ie: Dubai...even tho' half the world has troops stationed there, they're worse than the Antilles for theft etc.).
I have a world-class, Las Vegas created source firewall/virus/you name it protector & it still happened to me. I even recall when it happened, as I was making a depo' & there was a strange "ghost" screen that flashed up & was gone & my virus program immediately activated & shut the whole thing down. The scarey thing is, my so called "extreme and ultimate" program couldn't find anything except 1 little cookie that seems to have no code whatsoever. My virus program (we call it Mo'thr) couldn't deal with the cookie & killed it. And the next day 3980 was missing from my account.
It showed the "First National Bank of Tijuana." Like Tijuana isn't the source of all bad Mexican jokes. But I digress.
Yes, contest the charge. And then get yourself to your local Walmart/where ever & get a pre-paid.
Good luck & happy gaming
rubyblueBeh, sì, mamma, se segui questo thread vedrai che l'importo è coerente, a meno che tu non abbia più di 1000 nel tuo account, allora è 3980... ecc.
Il casinò vittima afferma che potremmo aver contratto un keystriker (AKA: un virus/programma che registra ogni chiave utilizzata, registrando quindi le password, ecc.).
Inoltre, i siti di gioco non casinò (giochi di abilità, competizioni mondiali, ecc.) sono stati elencati come potenziale fonte. Gioco a giochi di abilità a livello professionale e ho modificato i miei depositi a causa di questa merda. È del tutto possibile poiché ora tutto sembra passare attraverso "stati ostili" (ad esempio: Dubai... anche se metà del mondo ha truppe di stanza lì, sono peggio delle Antille per furto, ecc.).
Ho un firewall/virus/protezione come lo chiami di prima classe, creato a Las Vegas e mi è successo ancora. Ricordo anche quando è successo, mentre stavo facendo una depo' e c'era una strana schermata "fantasma" che lampeggiava e spariva e il mio programma antivirus si attivava immediatamente e spegneva tutto. La cosa spaventosa è che il mio cosiddetto programma "estremo e definitivo" non è riuscito a trovare nulla tranne 1 piccolo cookie che sembra non avere alcun codice. Il mio programma antivirus (noi lo chiamiamo Mo'thr) non è riuscito a gestire il cookie e lo ha ucciso. E il giorno dopo dal mio conto mancavano 3980.
Mostrava la "Prima Banca Nazionale di Tijuana". Come se Tijuana non fosse la fonte di tutte le brutte battute messicane. Ma sto divagando.
Sì, contesta l'accusa. E poi vai al tuo Walmart locale/dove mai e ricevi un prepagato.
Buona fortuna e buon gioco
rubinoblu1.8/ 5
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 20, 10, 07:59:22 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
I hope all of you that were affected by this fraud get it straightened out...You had almost 4k stolen Rubyblue?!? I would be pissed.
Like I said, please use prepaids from now on people. I know it's a pain in the backside to go to the store to buy/load it, it's worth it in the long run.
:-*Spero che tutti voi che siete stati colpiti da questa frode riusciate a risolvere il problema... vi sono stati rubati quasi 4k di Rubyblue?!? Mi incazzerei.
Come ho detto, da ora in poi usate le carte prepagate. So che è una seccatura andare al negozio per comprarlo/caricarlo, a lungo termine ne vale la pena.
:-* -
- Risposta da
- Rubyblue
- at Jun 20, 10, 11:50:06 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Well, yeah, Mommy (getting to like the name more & more! lol), it pissed me off.
ALOT. As in I'd like to belt someone across the chops PO'd. But then I'd feel bad, hate the smell of blood, blah blah blah--further blah. Plus the kind of maggot infested idgits who do this take no prsonal risks.
So they're nowhere near here.
I'll just lay back & find a site that accepts re-loadable CC's.
Oh, did I mention the site I was playing at cut me off All CC depos? Their answer was just "we can no accept your cc depos." Seriously. That kind of crap language, too.
I didn't charge-back (or whatever that's called), I only informed them as a courtesy.
I prolly just have shut up & made my dispute. If folks left them because of rip offs etc, then so be it. Or maybe I should have published their name & let them sink based on folks' view. I made the effort & I'm being reamed (again!) because of it.
NO worries, tho' I've closed my account.
Good luck to you all.
RubyblueBeh, sì, mamma (il nome mi piace sempre di più! lol), mi ha fatto incazzare.
MOLTO. Nel senso che mi piacerebbe dare una cintura a qualcuno in PO. Ma poi mi sentirei male, odio l'odore del sangue, bla bla bla... ancora bla. Inoltre il tipo di idgit infestati dai vermi che fanno questo non corrono rischi personali.
Quindi non sono neanche lontanamente qui vicino.
Mi rilasserò e troverò un sito che accetti CC ricaricabili.
Oh, ho già detto che il sito su cui stavo giocando mi ha tagliato fuori da tutti i depositi CC? La loro risposta è stata semplicemente "non possiamo accettare i tuoi depositi in cc". Sul serio. Anche quel tipo di linguaggio schifoso.
Non ho effettuato uno storno di addebito (o come si chiama), li ho solo informati a titolo di cortesia.
Probabilmente ho semplicemente taciuto e ho fatto la mia disputa. Se la gente li ha lasciati a causa di fregature ecc., allora così sia. O forse avrei dovuto pubblicare il loro nome e lasciarli affondare in base al punto di vista della gente. Ho fatto lo sforzo e mi sento tormentato (di nuovo!) a causa di ciò.
NON preoccuparti, anche se ho chiuso il mio account.
Buona fortuna a tutti voi.
Rubyblue -
- Risposta da
- Rubyblue
- at Jun 30, 10, 05:02:16 AM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
So, here's a weird thing. I finally got a way to depo & this happened.
Recall the idgits who wanted ur password? Of course they were theives...why else ask for something they ought not to need? Sorry, I assume...perhaps they were ill trained.
But this site, well, apparently this has become another such site. And I LIKED THEM. I really enjoyed their games...sniff, whine, snivel.
I SOOOO liked Nick when he was with Vegas Regal but this...well, even Nick won't fix this.
I finally got the theft fixed (sorry, there's no better term, that Tijuana (sp?) thing where they stole somewhere between 398 & 3980, apparently based on funds availability was naught more than theft. I'm glad they lost those funds after I surrendered my info & computer & they saw it wasn't me.
I'm still not sure what that crap was.
But Nick never answered me with his last analysis.
So, 10 minutes after this conversation, there was another false charge on my account, which I immediately stopped.
I'm sorry, but something is wong here. And I really like this site And yeah my name is slightly altered.
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Al'
pakleadr: Hello?
Al: Welcome, how may I assist you?
pakleadr: I just tried to depo & got some msg about contacting u. I need to know this card works here.
pakleadr: hello?
Al: let me run it manually for you
pakleadr: HELLO?
pakleadr: oh there u are
Al: may I have the exp date and cvv number
pakleadr: What does that authorize u to do?
Al: run the card for you manually
pakleadr: Sorry, I'm nervous, I've been ripped. Just for the amount I want right?
Al: the card ends with xxxx correct
Al: off course
pakleadr: yeah, that's right
pakleadr: Sorry. What info do u need/
pakleadr: ?
Al: exp date and cvv number
Al: please
pakleadr: xxxxxxxx
Al: amount please
pakleadr: Just $30 plz.
Al: my pleasure one moment please
pakleadr: Oh shite...I forgot to put in the bonus. Oh well.
Al: the transaction got declined you need to contact your bank to find out it might have a block on it
pakleadr: It shouldn't, just extra security.
pakleadr: I've put in all my codes.
pakleadr: Great. I've spent so much here & now I can't get approved because I increased my security after a huge rip off. Lovely.
pakleadr: Oh well. I'll let my forums know. Good luck to ya'll.
Al: Do you have a password for that extra security?
pakleadr: I'm not giving u or anyone my password. NO offence intended.
pakleadr: It's all that keeps my safe now.
pakleadr: If I can't gamble online anymore becuz of it, so be it.
Al: Sorry to hear that
pakleadr: There's a shuttle that leaves 3 times a day to my local casino if nec.
pakleadr: NO REPUTABLE CASINO ASKS FOR PASSWORDS!!!
Al: best of luck
pakleadr: I'll post that.Quindi, ecco una cosa strana. Finalmente ho trovato un modo per depositare e questo è successo.
Ricordi gli imbecilli che volevano la tua password? Ovviamente erano ladri... perché altrimenti chiedere qualcosa di cui non avrebbero dovuto aver bisogno? Mi dispiace, presumo... forse erano mal addestrati.
Ma questo sito, beh, a quanto pare è diventato un altro sito simile. E MI PIACCIONO. Mi sono davvero piaciuti i loro giochi...annusare, piagnucolare, piagnucolare.
Mi piaceva MOLTO Nick quando era con Vegas Regal ma questo... beh, nemmeno Nick risolverà questo problema.
Alla fine sono riuscito a risolvere il furto (scusate, non c'è termine migliore, quella cosa di Tijuana (sp?) in cui hanno rubato da qualche parte tra 398 e 3980, apparentemente in base alla disponibilità dei fondi non era altro che un furto. Sono felice che abbiano perso quei fondi dopo Ho consegnato le mie informazioni e il mio computer e hanno visto che non ero io.
Non sono ancora sicuro di cosa fosse quella schifezza.
Ma Nick non mi ha mai risposto con la sua ultima analisi.
Quindi, 10 minuti dopo questa conversazione, sul mio conto si è verificato un altro falso addebito, che ho immediatamente interrotto.
Mi dispiace, ma qui c'è qualcosa che non va. E mi piace davvero questo sito E sì, il mio nome è leggermente modificato.
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con "Al"
pakleadr: Ciao?
Al: Benvenuto, come posso aiutarti?
pakleadr: Ho appena provato a inviare una deposizione e ho ricevuto alcuni messaggi su come contattarti. Devo sapere che questa carta funziona qui.
pakleadr: ciao?
Al: lasciamelo eseguire manualmente per te
pakleadr: CIAO?
pakleadr: oh eccoti
Al: potrei avere la data di scadenza e il numero cvv
pakleadr: Cosa ti autorizza a fare?
Al: esegui la carta manualmente
pakleadr: Scusa, sono nervoso, sono stato distrutto. Solo per la cifra che voglio, giusto?
Al: la carta termina con xxxx corretto
Al: fuori corso
pakleadr: sì, è vero
pakleadr: Mi dispiace. Di quali informazioni hai bisogno/
pakleadr: ?
Al: data di scadenza e numero cvv
Al: per favore
pakleadr: xxxxxxxx
Al: importo, per favore
pakleadr: Solo $ 30 per favore.
Al: Piacere mio, un momento, per favore
pakleadr: Oh merda...ho dimenticato di inserire il bonus. Vabbè.
Al: la transazione è stata rifiutata, devi contattare la tua banca per scoprire che potrebbe essere bloccata
pakleadr: Non dovrebbe, solo maggiore sicurezza.
pakleadr: Ho inserito tutti i miei codici.
pakleadr: Fantastico. Ho speso così tanto qui e ora che non riesco a ottenere l'approvazione perché ho aumentato la mia sicurezza dopo un'enorme fregatura. Bello.
pakleadr: Oh bene. Lo farò sapere al mio forum. Buona fortuna a tutti.
Al: Hai una password per quella sicurezza extra?
pakleadr: Non darò né a te né a nessuno la mia password. NESSUN reato voluto.
pakleadr: È tutto ciò che mi mantiene al sicuro adesso.
pakleadr: Se non posso più giocare online per questo motivo, così sia.
Al: Mi spiace
pakleadr: C'è una navetta che parte 3 volte al giorno per il mio casinò locale, se necessario.
pakleadr: NESSUN CASINO AFFIDABILE RICHIEDE PASSWORD!!!
Al: buona fortuna
pakleadr: Lo pubblicherò. -
- Risposta da
- jakoman
- at Jun 30, 10, 08:14:05 AM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
Ok, so based on this last update,
They don't know where the charges origonated from
They did not come from the Processer
After trying to run a new card unsusfully,
You talked to live chat and asked what's up
They asked you for info on your CC(if the card has been registered with
faxbacks they should have)
They did not request conformation info(name, DOB, Address)
There was a fradulent charge on the NEW card withen 10 mins..
If this is true than the helpdesk may be responsiblel(or one of their employees)
In that I have worked at a call center that also did live chat and e-mail support I can positivly say that if they are legit they have access to all info, an interface where it shows all credit card transactions and their resolutions(accepted or true reason declined).
I would try sending all coorispondance to the casino manager through e-mail, also if there is a rep at website pm the history, stating that you think they may want to know what is going on and NEED to hear back from them. If there is no response I would report to every forum webmaster and watchdog/rating website that you can find. You have to allow at least a month for a response though, if they need to do a house cleaning you should get something saying "thank you we are taking care of the problem" at the very least. I would also include a link to this thread with the coorispondance, that way most all questions would be answeredOk, quindi in base a quest'ultimo aggiornamento,
Non sanno da dove provenissero le accuse
Non provengono dal Processore
Dopo aver tentato di eseguire una nuova carta in modo inaspettato,
Hai parlato in chat dal vivo e hai chiesto cosa succede
Ti hanno chiesto informazioni sul tuo CC (se la carta è stata registrata con
faxback che dovrebbero avere)
Non hanno richiesto informazioni di conformazione (nome, data di nascita, indirizzo)
Si è verificato un addebito fraudolento sulla NUOVA carta entro 10 minuti.
Se questo è vero, l'helpdesk potrebbe essere responsabile (o uno dei suoi dipendenti)
Poiché ho lavorato in un call center che forniva anche chat dal vivo e supporto via e-mail, posso affermare positivamente che se sono legittimi hanno accesso a tutte le informazioni, un'interfaccia in cui mostra tutte le transazioni con carta di credito e le loro risoluzioni (accettate o il vero motivo è stato rifiutato).
Proverei a inviare tutta la corrispondenza al direttore del casinò tramite e-mail, anche se c'è un rappresentante sul sito web in privato con la cronologia, affermando che ritieni che potrebbero voler sapere cosa sta succedendo e che HAI BISOGNO di ricevere loro una risposta. Se non c'è risposta, segnalerò a tutti i webmaster del forum e ai siti web di controllo/valutazione che riesci a trovare. Tuttavia, devi attendere almeno un mese per una risposta, se hanno bisogno di fare una pulizia della casa dovresti ricevere almeno qualcosa che dica "grazie, ci stiamo occupando del problema". Includerei anche un collegamento a questo thread con la corrispondenza, in questo modo si risponderebbe a quasi tutte le domande -
- Risposta da
- jakoman
- at Jun 30, 10, 08:14:11 AM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
Ok, so based on this last update,
They don't know where the charges origonated from
They did not come from the Processer
After trying to run a new card unsusfully,
You talked to live chat and asked what's up
They asked you for info on your CC(if the card has been registered with
faxbacks they should have)
They did not request conformation info(name, DOB, Address)
There was a fradulent charge on the NEW card withen 10 mins..
If this is true than the helpdesk may be responsiblel(or one of their employees)
In that I have worked at a call center that also did live chat and e-mail support I can positivly say that if they are legit they have access to all info, an interface where it shows all credit card transactions and their resolutions(accepted or true reason declined).
I would try sending all coorispondance to the casino manager through e-mail, also if there is a rep at website pm the history, stating that you think they may want to know what is going on and NEED to hear back from them. If there is no response I would report to every forum webmaster and watchdog/rating website that you can find. You have to allow at least a month for a response though, if they need to do a house cleaning you should get something saying "thank you we are taking care of the problem" at the very least. I would also include a link to this thread with the coorispondance, that way most all questions would be answeredOk, quindi in base a quest'ultimo aggiornamento,
Non sanno da dove provenissero le accuse
Non provengono dal Processore
Dopo aver tentato di eseguire una nuova carta in modo inaspettato,
Hai parlato in chat dal vivo e hai chiesto cosa succede
Ti hanno chiesto informazioni sul tuo CC (se la carta è stata registrata con
faxback che dovrebbero avere)
Non hanno richiesto informazioni di conformazione (nome, data di nascita, indirizzo)
Si è verificato un addebito fraudolento sulla NUOVA carta entro 10 minuti.
Se questo è vero, l'helpdesk potrebbe essere responsabile (o uno dei suoi dipendenti)
Poiché ho lavorato in un call center che forniva anche chat dal vivo e supporto via e-mail, posso affermare positivamente che se sono legittimi hanno accesso a tutte le informazioni, un'interfaccia in cui mostra tutte le transazioni con carta di credito e le loro risoluzioni (accettate o il vero motivo è stato rifiutato).
Proverei a inviare tutta la corrispondenza al direttore del casinò tramite e-mail, anche se c'è un rappresentante sul sito web in privato con la cronologia, affermando che ritieni che potrebbero voler sapere cosa sta succedendo e che HAI BISOGNO di ricevere loro una risposta. Se non c'è risposta, segnalerò a tutti i webmaster del forum e ai siti web di controllo/valutazione che riesci a trovare. Tuttavia, devi attendere almeno un mese per una risposta, se hanno bisogno di fare una pulizia della casa dovresti ricevere almeno qualcosa che dica "grazie, ci stiamo occupando del problema". Includerei anche un collegamento a questo thread con la corrispondenza, in questo modo si risponderebbe a quasi tutte le domande -
- Risposta da
- allgood2010
- at Jun 30, 10, 08:48:14 AM
- Super Hero 1133
- attività più recente 4 anni fa
Ruby that is horrible and so sorry this happened to you. Through all this have your funds been recovered and am I correct that the chat posted came from betphoenix?
Sorry sometimes I'm a little slow.
Also I'm glad you had luck a while back at your land based casino.Ruby, è orribile e mi dispiace tanto per quello che ti è successo. Grazie a tutto questo i tuoi fondi sono stati recuperati e ho ragione nel dire che la chat pubblicata proveniva da betphoenix?
Scusa, a volte sono un po' lento.
Inoltre sono felice che tu abbia avuto fortuna qualche tempo fa nel tuo casinò tradizionale. -
- Risposta da
- kazzi
- at Jun 30, 10, 09:33:23 AM
- Hero Member 931
- attività più recente 7 anni fa
no way in hell would ever give out my cvv number its the only 100% security you got since none other than the payment processor will see this, since not every casino out there actually asks for your password like the visa security they put on for online shopping, so everyone can just start miss using your card.
nessun modo all'inferno mi darebbe mai il mio numero cvv, è l'unica sicurezza al 100% che hai dato che nessun altro tranne il processore di pagamento lo vedrà, dal momento che non tutti i casinò là fuori richiedono effettivamente la tua password come il visto di sicurezza che hanno messo online shopping, così tutti possono iniziare a perdere utilizzando la tua carta.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jun 30, 10, 02:28:59 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi folks,
I just spoke to my son and told him what was going on here and he said that it could be "within" the download. So the question is, where did you download the casino from?
blueCiao gente,
Ho appena parlato con mio figlio e gli ho detto cosa stava succedendo qui e lui ha detto che potrebbe essere "all'interno" del download. Quindi la domanda è: da dove hai scaricato il casinò?
blu -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Jun 30, 10, 04:50:17 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
When i read the chat transript and after i see is declined, i think he was just asking if the card is password protected, if it is that then you cannot use it for any online transactions, theres no where to put in a password, only through ATM transactions which you do yourself.
The only thing ever asked and needed for unprotected password CC's is exp and CVV, that is normal.. i think he might of was going to relay that the card is not capable of online use and that was the reason for the decline.Quando ho letto la trascrizione della chat e dopo aver visto che è stata rifiutata, penso che stesse semplicemente chiedendo se la carta è protetta da password, se è così non puoi usarla per alcuna transazione online, non c'è dove inserire una password, solo attraverso transazioni ATM che fai tu stesso.
L'unica cosa mai richiesta e necessaria per i CC con password non protetta è exp e CVV, questo è normale.. penso che avrebbe potuto riferire che la carta non è in grado di essere utilizzata online e questo è stato il motivo del rifiuto. -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 30, 10, 05:37:06 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
I agree Imagin.
I don't think he was asking for the password. I think he was just wondering if it was password protected.
I am pretty sure this is Bet Phoenix Casino in question.
I have deposited there plenty of times, and even over live chat, and nothing happened with my account.
I think it is like blue said, maybe where you downloaded it from.
:-*Sono d'accordo Immagina.
Non penso che stesse chiedendo la password. Penso che si stesse solo chiedendo se fosse protetto da password.
Sono abbastanza sicuro che si tratti del Bet Phoenix Casino in questione.
Ho depositato lì molte volte, anche tramite chat dal vivo, e non è successo nulla con il mio account.
Penso che sia come ha detto Blue, forse da dove l'hai scaricato.
:-* -
- Risposta da
- jakoman
- at Jun 30, 10, 10:24:59 PM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
He was trying to see if you had something like verified by visa, If so than you need password to run the card online. If they were runniing manually(same as swiping at store) than if you have pin number protection they also can't run it.
If the problem is in the download/website origonated from, I would let casino know(It is still in their best interest to do whatever they can on their end). That said I also know that in cases of fraud the laws are somewhat complicated on giving out any info. Where I worked the only thing that you could say or disclose to victoms is that they need to call the police and that we fully cooperate with any police investigation or inquiry. It makes the victom frustrated with the company, and can make them look bad in the short run. But as long as they work with police investigators they are probibly legit. They just have to tread very carefully when disclosing any info because of confidentaly laws.Stava cercando di vedere se avevi qualcosa di simile verificato tramite visto, in caso affermativo allora hai bisogno della password per eseguire la carta online. Se stavano eseguendo manualmente (come lo scorrimento nel negozio) rispetto a se si dispone della protezione del numero PIN, non possono eseguirlo.
Se il problema risiede nel download/sito web da cui ha avuto origine, lo farei sapere al casinò (è comunque nel loro interesse fare tutto il possibile da parte loro). Detto questo, so anche che in caso di frode le leggi sono piuttosto complicate nel fornire informazioni. Dove ho lavorato, l'unica cosa che si può dire o rivelare alle vittime è che devono chiamare la polizia e che collaboriamo pienamente con qualsiasi indagine o inchiesta della polizia. Rende la vittima frustrata nei confronti dell’azienda e può farla sembrare cattiva nel breve periodo. Ma finché lavorano con gli investigatori della polizia probabilmente sono legittimi. Devono solo procedere con molta attenzione quando divulgano informazioni a causa delle leggi sulla riservatezza. -
- Risposta da
- wnanhee
- at Jun 30, 10, 10:53:53 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
I know for a fact that he was asking/talking about the password which will bypass the security lock on your account(credit) which usually happens when someone report any fraudulent transactions and there is many cases that I have seen from my work, you have to go through such hassles but necessary in each and every indivisual transaction just to making sure that if it is you who is making that transaction, if you have such a block on your social security/ drivers license. So when you mentioned to the support about your recent problem, he probably was just guessing you might have a block on your credit cards or your name...I could be wrong but once this is on your account, it will take a while to be removed...
So per certo che stava chiedendo/parlando della password che aggirerà il blocco di sicurezza sul tuo account (credito), cosa che di solito accade quando qualcuno segnala transazioni fraudolente e ci sono molti casi che ho visto dal mio lavoro, tu hai affrontare tali seccature ma è necessario in ogni singola transazione solo per assicurarti che se sei tu a effettuare quella transazione, se hai un tale blocco sulla tua previdenza sociale / patente di guida. Quindi, quando hai parlato all'assistenza del tuo recente problema, probabilmente stava solo immaginando che potresti avere un blocco sulle tue carte di credito o sul tuo nome...potrei sbagliarmi, ma una volta che questo è sul tuo account, ci vorrà un po' di tempo per risolverlo. essere rimosso...
-
- Risposta da
- allgood2010
- at Jul 01, 10, 09:24:22 AM
- Super Hero 1133
- attività più recente 4 anni fa
Someone used my identity years ago and I found out because Pac Bell (phone company) called and told me. Well I put the fraud thing on my SS number and the credit report compnay was supposed to call when a credit check was done but they never did so it seems that works sometimes and others it doesn't.
Qualcuno ha usato la mia identità anni fa e l'ho scoperto perché Pac Bell (compagnia telefonica) mi ha chiamato e me lo ha detto. Beh, ho inserito la questione della frode sul mio numero SS e la società del rapporto di credito avrebbe dovuto chiamare quando è stato effettuato un controllo del credito, ma non l'hanno mai fatto, quindi sembra che a volte funzioni e altre no.
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